Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/07/2014, 09.43 Rumors

Lakers, accordo biennale da $2 milioni con Ed Davis

Davis sbarca in California

NBA
Ed Davis ha raggiunto un accordo biennale con i Los Angeles Lakers.
L’ala ha firmato un biennale da 2 milioni di dollari con una player option al termine del primo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 18/07/2014, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No piano, Dorsey te lo ciucci tu xD

  • RedNation 18/07/2014, 15.42
    Citazione ( thebigsleep 17/07/2014 @ 14:34 )

    perchè so già cosa mi rispondevi XD.....e cosa ce ne facciamo di adrien e dorsey?

    Perché sono minimi salariali che daranno lo stesso apporto, non sono degli imbecilli e non hanno PO xD

  • giove24 17/07/2014, 22.29
    Citazione ( pisto123 17/07/2014 @ 21:43 )

    Se prendevano Turner prima di esaurire il cap space ok, si può fare... Over the cap come adesso ai Lakers resta solo Room-MLE (2.7 mln) e minimi salariali: pur avendo quotazioni in ribasso a queste cifre non lo prendi. Unica soluzione sign e trade ( ...

    Mh, non sapevo ci fossimo già fumati tutto il cap...vabbé, allora effettivamente allora bisognerebbe accontentarsi di uno dei due..
    PS: d'accordo con te sulle scelte

  • Lakersthebest 17/07/2014, 22.02 Mobile

    Oh finalmente un buon acquisto da parte di kupchak a cifre ottime...bravo mitch mi hai sorpreso!!

  • pisto123 17/07/2014, 21.43
    Citazione ( giove24 17/07/2014 @ 21:13 )

    Perché non entrambi? Sono ancora giovani, io una chance gliela darei ad entrambi..anche perché il talento non manca a nessuno dei due..se va male amen, ma se va bene possono diventare ottimi innesti anche in una futura squadra da anello.. Vero, com ...

    Se prendevano Turner prima di esaurire il cap space ok, si può fare... Over the cap come adesso ai Lakers resta solo Room-MLE (2.7 mln) e minimi salariali: pur avendo quotazioni in ribasso a queste cifre non lo prendi. Unica soluzione sign e trade (probabilmente a 3 squadre perchè credo che anche Indiana sia sopra il cap): a livello di giocatori c'è poco di interessante da offrire, sicuramente ai Lakers chiederanno scelte... che io (ma non sono il GM dei Lakers) preferirei tenermi per il 2015, in quanto, consapevole di arrivare tra le peggiori avrò probabilmente una buona chiamata al draft.

  • clydetheglide 17/07/2014, 21.30

    Piccola precisazione : contratti ridicoli a parte quello di Hill (ridicolo ma all'opposto)

  • clydetheglide 17/07/2014, 21.28

    Bella firma e ancora una volta Lakers bravi a strappare contratti ridicoli a buoni prospetti. Ed Davis è ancora giovane e quando ha avuto delle chance ha sempre fatto bene. L'avrei voluto a Portland : ottimo intimidatore/difensore, è migliorato anche nei movimenti offensivi (entro un certo range :4-5 metri al massimo).
    Unico dubbio : non so quanto serva realmente a LA , altra via di mezzo tra PF e C come Jordan Hill. Small ball estrema?

  • giove24 17/07/2014, 21.13
    Citazione ( pisto123 17/07/2014 @ 19:37 )

    Mia fiducia su Michael... sotto zero, ma visto che prendere un Turner in questa situazione non sposta nulla (anzi, probabilmente devi andare via sign e trade e rimetterci pure una scelta...), azzardare un colpo alla Beasley a cifre ridotte può esser ...

    Perché non entrambi? Sono ancora giovani, io una chance gliela darei ad entrambi..anche perché il talento non manca a nessuno dei due..se va male amen, ma se va bene possono diventare ottimi innesti anche in una futura squadra da anello.. Vero, come dice Latrinlover scherzando (ma in fondo è la verità, oltre che una battuta), per la "forma mentis" di Bryant è dura da digerire di stare in una squadra da tanking palese, ma d'altra parte dovrà farci l'abitudine perché non ci sono proprio alternative (sigh)..

  • Latrinlover 17/07/2014, 21.04
    Citazione ( giove24 17/07/2014 @ 13:30 )

    perché prendere un Marion? Senza senso, meglio un giovane su cui scommettere come Turner, o qualcun altro che al momento non ho in testa...ma non prenderei vecchietti, per quanto stimabile sia Marion...insomma, dato che siamo in palese ricostruzione ...

    A giudicare dalle dichiarazioni di Kobe, lui si sente contender, quindi Marion andrebbe benissimo! :)

  • pisto123 17/07/2014, 19.37
    Citazione ( BlackMamba93 17/07/2014 @ 19:04 )

    onestamente azzarderei un ultimo colpo da parte die lakers: prendere beasley. In una stagione schifosa come quella che verrà potrebbe guadgnarsi il suo spazio (dite che potrebbe giocare come ala piccola?). peccato x la sua testa che conosco fin trop ...

    Mia fiducia su Michael... sotto zero, ma visto che prendere un Turner in questa situazione non sposta nulla (anzi, probabilmente devi andare via sign e trade e rimetterci pure una scelta...), azzardare un colpo alla Beasley a cifre ridotte può essere un'idea. Un'ala piccola lo è, poi su testa e possibilità di compatibilità tecnica con Young e compagnia lascerei perdere, tanto l'hai detto tu... l'annata è quella che è. Proprio per questo per prenderti un rischio alla Beasley direi che non c'è stagione migliore...

  • BlackMamba93 17/07/2014, 19.04

    onestamente azzarderei un ultimo colpo da parte die lakers: prendere beasley. In una stagione schifosa come quella che verrà potrebbe guadgnarsi il suo spazio (dite che potrebbe giocare come ala piccola?). peccato x la sua testa che conosco fin troppo bene. PS dopo 2 stagioni di stra infortuni in cui abbiamo esaurito tutti i centri e i playmakers mi sembra giusto che ora abbiamo in roster più lunghi e PM possibili XD

  • BlackMamba93 17/07/2014, 18.48

    non mi dispiace come giocatore. Ricordo che ci masacrò alla prima partita quest'anno

  • axy1984 17/07/2014, 18.47

    Colpetto sottotraccia dei Lakers, questo è un ottimo elemento, giovane prende poco e sa difendere.

  • BOB33 17/07/2014, 18.11
    Citazione ( giove24 17/07/2014 @ 13:30 )

    perché prendere un Marion? Senza senso, meglio un giovane su cui scommettere come Turner, o qualcun altro che al momento non ho in testa...ma non prenderei vecchietti, per quanto stimabile sia Marion...insomma, dato che siamo in palese ricostruzione ...

    infatti, nei miei post precedenti ed anche in altri articoli avevo detto che vorrei proprio evan turner, ma sarebbe forse una mossa troppo giusta quindi kupchak non la farà mai (giocatore con ottimo potenziale).
    ho detto si di marion ma solo nel caso in cui costasse poco e se nessun'altro FA venga da noi, così da riempire lo slot da ala piccola con un elemento decente.

  • CelticLG 17/07/2014, 16.23 Mobile

    Comunque farà una gran anno e uscirà al 100% dalla PO...

  • CelticLG 17/07/2014, 16.22 Mobile

    È UNA VERGOGNA.


    Chi ne da 9 a Hill e 1 a Davis deve morire tra le piu atroci sofferenze...


    Ed perché tu vai a sprecare cisì...

  • DrDan 17/07/2014, 16.13

    buonissima firma

  • rooster 17/07/2014, 15.23

    Questa è un'ottima mossa

  • David 17/07/2014, 14.54

    Non capisco perche' Davis guadagni cosi poco... fossi in lui cambierei agente al volo, poteva raccattare piu anni e piu soldi

  • AndreaBulls 17/07/2014, 14.39

    A queste cifre va molto bene, la prima cosa buona dei Lakers mi sa..

  • thebigsleep 17/07/2014, 14.34
    Citazione ( RedNation 17/07/2014 @ 14:18 )

    Perché non tagghi pure me? xD comunque che te ne fai di questo? A Memphis neanche giocava perché è un'idiota...con la PO poi...

    perchè so già cosa mi rispondevi XD.....e cosa ce ne facciamo di adrien e dorsey?

  • Hawksfan97 17/07/2014, 14.33

    puo avere un buon impatto dalla panka

  • RedNation 17/07/2014, 14.18
    Citazione ( thebigsleep 17/07/2014 @ 11:40 )

    dreamshake85 Mimex è meglio che non dica più niente....lasciamo perdere.....

    Perché non tagghi pure me? xD comunque che te ne fai di questo? A Memphis neanche giocava perché è un'idiota...con la PO poi...

  • Thebigfundamental21 17/07/2014, 14.11 Mobile

    Ad 1 milione l'anno non è affatto male

  • lufra90 17/07/2014, 13.49

    Finalmente un'ottima presa!!
    Poi a queste cifre è un affare!!!

  • Doc 17/07/2014, 13.35

    Ottima presa, un altro buon difensore e atleta, ma io avrei preso un giocatore più offensivo

  • giove24 17/07/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( BOB33 17/07/2014 @ 10:17 )

    ahahahahah io lo prenderei a mani basse come dicevo ieri, tanto non abbiamo nulla da perdere. Marion con un contratto a cifre bassissime potrebbe anche starci, solido difensore ma non proprio uno che fà canestro.

    perché prendere un Marion? Senza senso, meglio un giovane su cui scommettere come Turner, o qualcun altro che al momento non ho in testa...ma non prenderei vecchietti, per quanto stimabile sia Marion...insomma, dato che siamo in palese ricostruzione, i mattoni li prenderei freschi e futuribili...Marion e quelli come lui lasciamoli a chi deve puntellare il roster per il titolo...

  • Casertanissimo11 17/07/2014, 13.28 Mobile

    Finalmente un acquisto sensato...

  • JesseJames 17/07/2014, 13.08
    Citazione ( BullsandTB 17/07/2014 @ 12:56 )

    Bynum sta lavorando per tornare quello che era pensa ieri ha fatto 20 punti......... Si al Bowling però :)

    Lo so che attualmente vale meno di nulla, per questo probabilmente un non garantito al minimo lo accetterebbe senza troppi patemi. E se tornasse minimamente decente potrebbe divenire un colpaccio...

  • BullsandTB 17/07/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/07/2014 @ 11:12 )

    Comunque guardando la lista dei FA ho visto c'è anche Aminu, oltre a Beasley, Casspi, Childress, Marion...ora non so le condizioni di questi giocatori ma dopo aver verificato qualche offerta al minimo salariale la farei, oppure se resta qualche mili ...

    Bynum sta lavorando per tornare quello che era pensa ieri ha fatto 20 punti......... Si al Bowling però :)

  • pisto123 17/07/2014, 11.56
    Citazione ( Andre10 17/07/2014 @ 11:44 )

    è un rischio, ma non dico di mettere sotto contratto due o tre buoni giocatori, ma almeno uno forte si. Quest'anno i Lakers avevano finto spazio salariale, perchè avendo già sotto contratto Kobe 24 Nash 10 Sacre 2 Randle 2 era impossibile aggiunge ...

    Sul tuo discorso sono d'accordo, non dico che i Lakers si riprenderanno tra 20 anni, ma vedo strada lunga, soprattutto in una Conference come l'Ovest dove si rimane fuori dai play-offs con quasi 50 W... Poi magari nel 2016 viene KD e mi smentisce completamente, ma in questo momento una risalita a breve-medio termine proprio non la vedo.

  • Andre10 17/07/2014, 11.44
    Citazione ( pisto123 17/07/2014 @ 11:35 )

    Purtroppo come hai visto i Lakers a non prendere un Big FA nonostante lo spazio salariale disponibile c'è riuscita proprio quest'anno... Certo, l'anno prossimo qualcuno dentro devi mettere, anche solo per dare un imput in chiave 2016, ma secondo me ...

    è un rischio, ma non dico di mettere sotto contratto due o tre buoni giocatori, ma almeno uno forte si. Quest'anno i Lakers avevano finto spazio salariale, perchè avendo già sotto contratto Kobe 24 Nash 10 Sacre 2 Randle 2 era impossibile aggiungere un Fa di livello. Erano già 40 milioni occupati, hai tentato Melo, ma lui nella mediocrità tra Ny e Lal ha preferito stare a Ny. Ora come ora l'anno prossimo ti scadono i 10 di Nash e gli 8 di Lin, hai una scelta al primo giro da Houston e hai una scelta protetta top 5 dei Suns. Qualcosa di decente per ricostruire c'è!

  • JaxMamba 17/07/2014, 11.43

    Ennesimo asino, la coppia Davis-Hill credo sia la più scarsa tecnicamente e come compresione del gioco mai vista. Atleticamente devastante però.


    La cifra è buona, ci serve giusto come tappabuchi (meglio del pensionato Kaman).


    Vediamo adesso come riempiamo il roster, magari con qualcuno tra Beasley Randolph Henry etc.

  • thebigsleep 17/07/2014, 11.40

    dreamshake85 Mimex è meglio che non dica più niente....lasciamo perdere.....

  • TheBigO 17/07/2014, 11.39
    Citazione ( NOLAHORNETS 17/07/2014 @ 11:10 )

    Il contratto è buono ma non è quello che serve ad LA per cambiare passo

    Lo spazio è limitato

  • RedMambaPT 17/07/2014, 11.38

    Non male, soprattutto come contratto

  • pisto123 17/07/2014, 11.35
    Citazione ( Andre10 17/07/2014 @ 11:11 )

    Hai ragione, può essere tutto, come può essere niente. Sinceramente non credo che una società come I Lakers non riesca a prendere un free agent di livello con spazio salariale disponibile. Vero che per una star conta anche il progetto di vincere, ...

    Purtroppo come hai visto i Lakers a non prendere un Big FA nonostante lo spazio salariale disponibile c'è riuscita proprio quest'anno... Certo, l'anno prossimo qualcuno dentro devi mettere, anche solo per dare un imput in chiave 2016, ma secondo me costruire una squadra 5°-8° posto per l'ultimo anno di Bryant (un grandissimo... ma in questo momento ingombrante in chiave ricostruzione) sarebbe l'ennesimo errore: rischi di metterti dentro troppi medio-buoni giocatori a salari elevati e ritrovarti in quel "limbo di mezzo" anche nei primi anni del dopo-Kobe.

  • Pallonaro 17/07/2014, 11.12

    Davis si è un po' perso, ma a 1 milione l'anno è pure poco.

  • JesseJames 17/07/2014, 11.12 Mobile

    Comunque guardando la lista dei FA ho visto c'è anche Aminu, oltre a Beasley, Casspi, Childress, Marion...ora non so le condizioni di questi giocatori ma dopo aver verificato qualche offerta al minimo salariale la farei, oppure se resta qualche milione a cap, oppure nel caso di Marion anche la MLE. Per quanto riguarda il C scommetterei su Bynum, magari torna ad essere decente, o in alternativa un minimo a Stiemsma. Occhio anche a Blatche.

  • Andre10 17/07/2014, 11.11
    Citazione ( pisto123 17/07/2014 @ 10:39 )

    Mi auguro per i Lakers che quello che auspichi si possa verificare, ma la vedo un pò più nera... Al netto del fascino della franchigia o della città (fattori negli ultimi anni sempre meno considerati dai big FA, che ormai hanno soldi e visibilità ...

    Hai ragione, può essere tutto, come può essere niente. Sinceramente non credo che una società come I Lakers non riesca a prendere un free agent di livello con spazio salariale disponibile. Vero che per una star conta anche il progetto di vincere, ma vincere è una serie di combinazioni che va dalla forza della squadra alla fortuna, all'anno giusto. Dallas campione nel 2011 aveva Dirk, Chandler e Kidd a fine carriera più ha trovato l'anno giusto di Barea, di Terry e hanno vinto contro i big three di Miami, gli Oklahoma di Durant, Westbrook e Harden e i lakers di Kobe campioni uscenti e secondi in RS. Vero che per vincere servono i giocatori forti e Miami ne è un esempio lampante, ma non è l'unico modo. Bisogna creare uno stile di gioco, giocatori giusti nel sistema e molta fortuna. I Lakers sembrano non avere un futuro florido almeno fino al 2016, ma almeno nell'ultimo anno di Kobe una squadra che può arrivare dal quinto all'ottavo posto hai il dovere di farla.

  • NOLAHORNETS 17/07/2014, 11.10
    Citazione ( TheBigO 17/07/2014 @ 10:11 )

    Prende la metà di Ayres, ti basta?

    Il contratto è buono ma non è quello che serve ad LA per cambiare passo

  • JesseJames 17/07/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( GreeNation 17/07/2014 @ 10:51 )

    Spero gia vederlo con la vostra maglia mi farà mals xD almeno che spacchi tutto ;)

    Sarà un altro anno di nobili decadute...

  • CP3MVP 17/07/2014, 11.01 Mobile

    Uno dei pochissimi contratti decenti di questa free agency ..

  • GreeNation 17/07/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/07/2014 @ 10:45 )

    Se fisicamente sta bene giocherà per le sue statistiche. Kobe è un amante del P&R, se stabilisce una buona intesa con Randle si divertiranno entrambi.

    Spero gia vederlo con la vostra maglia mi farà mals xD almeno che spacchi tutto ;)

  • TheDream2 17/07/2014, 10.49 Mobile

    Buona presa

  • JesseJames 17/07/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( GreeNation 17/07/2014 @ 10:37 )

    Tolto randle(forse) kobe di questi non la passa a nessuno una roba in falsa riga alla stagione dei 35 di media non mi stupirebbe

    Se fisicamente sta bene giocherà per le sue statistiche. Kobe è un amante del P&R, se stabilisce una buona intesa con Randle si divertiranno entrambi.

  • SunSeven 17/07/2014, 10.41 Mobile

    Buona presa, a cifre accettabili.

  • pisto123 17/07/2014, 10.39
    Citazione ( Andre10 17/07/2014 @ 10:24 )

    Al momento del trade Lin si era già capito tutto, hanno cercato degli asset per tentare una ricostruzione l'anno prossimo, magari arrivando ad uno tra M Gasol, Rondo o Love, più conquistando una scelta al primo giro, l'anno prossimo hai Kobe 24 Hil ...

    Mi auguro per i Lakers che quello che auspichi si possa verificare, ma la vedo un pò più nera... Al netto del fascino della franchigia o della città (fattori negli ultimi anni sempre meno considerati dai big FA, che ormai hanno soldi e visibilità ovunque), vedo troppi progetti tecnici più avanzati rispetto a quello dei Lakers: i migliori FA dell'estate 2015 (tranne forse Love se non viene scambiato prima) sono ottimi giocatori, ma non Star di prima grandezza sulle quali costruire da zero... Credo che Gasol, i Rondo o i Millsap di questo mondo optino per le N..Y. o le Houston del caso, piuttosto che per i Lakers con un Bryant a fine carriera ed il nulla cosmico intorno... Mi auguro per voi di sbagliarmi.

  • Corgandre 17/07/2014, 10.37

    buona presa, cifre contenute ma, pur non nutrendo una gran simpatia per i lakers, inizia a farmi un pò di tristezza questa squadra... non capisco nemmeno bene quali siano i piani... se siamo arrivati a considerare una buona presa Ed Davis... questo è la cartina al tornasole di queste stagioni...

  • GreeNation 17/07/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( davide182 17/07/2014 @ 10:23 )

    parli di tiri vero? molto probabile.... lol

    Tolto randle(forse) kobe di questi non la passa a nessuno una roba in falsa riga alla stagione dei 35 di media non mi stupirebbe

Pagina di 3