Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/07/2014, 01.52 Rumors

I Knicks firmano Jason Smith con un contratto annuale

Il giocatore guadagnerà 3.3 mln di dollari

NBA

Come riportato da Shams Charania, i Knicks hanno firmato il lungo Jason Smith, ex New Orleans Pelicans, con un contratto di un anno. Il giocatore guadagnerà 3.3 mln di dollari la prossima stagione.

 

Smith ha saltato parte della scorsa stagione per un infortunio al ginocchio.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • JailBlazers 16/07/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 10:23 )

    Ma certo che lo credo e l'avrei anche scritto eh... Ma il best case di Smith a NY? 60 partite a 10 punti di media in 20 minuti (esagero eh) e doverlo rinnovare? A botte di 3 milioni la volta pero... Boh non so se in un reparto hai gia Stat-Bargna ...

    se guardato bella giusta prospettiva il reparto lunghi di ny non è poi così lungo: stat lo devi tenere lontano dagli spifferi e comunque puó giocare massimo tot minuti, bargnani e martin per vari motivi sono parecchio fragili, aldrich è inadeguato. non sará il giocatore che ti fa svoltare peró hanno portato a casa per una cifra ridicola uno che puó dare una mano a fare meno schifo, uno che se non altro non ha paura di sporcarsi le mani e che puó per questo diventare anche un beniamino del garden. e per una volta i knicks guardano più alla sostanza che alla forma. secondo me la fai un pó troppo facile (forse perchè sei abituato bene a hou) valorizzare un giovane, ma non mi pare una gran idea buttar dentro un pischello acerbo in una situazione come quella di ny quest anno, in una piazza come ny ed in un reparto in cui è risaputo quanto tempo sia necessario per svilupparsi

  • click061 16/07/2014, 11.08

    Un bel contratto per Jason, indubbiamente. I Knicks scommettono sulla sua integrità fisica.

  • blackberry 16/07/2014, 10.48
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 10:23 )

    Ma certo che lo credo e l'avrei anche scritto eh... Ma il best case di Smith a NY? 60 partite a 10 punti di media in 20 minuti (esagero eh) e doverlo rinnovare? A botte di 3 milioni la volta pero... Boh non so se in un reparto hai gia Stat-Bargna ...

    Martin non è ancora sicuro, e c'è eventualmente jeremy tyler da inserire...

  • NameLess 16/07/2014, 10.26 Mobile

    Avrei preferito il "fillipno" ma cmq buona aggiunta tutto sommato per rimanere competitivi in zona PO può bastare...gia buono che non abbiamo buttato via scelte o altro in questa FA folle

  • Anubi 16/07/2014, 10.23
    Citazione ( JailBlazers 16/07/2014 @ 10:09 )

    non credi che prendere bynum oppure oden sia molto piú rischioso in relazione alla loro history? mi sembrano "piú infortunati" di smith, e a quel punto poco conta che sulla carta siano anche piú forti

    Ma certo che lo credo e l'avrei anche scritto eh...


    Ma il best case di Smith a NY? 60 partite a 10 punti di media in 20 minuti (esagero eh) e doverlo rinnovare? A botte di 3 milioni la volta pero...


    Boh non so se in un reparto hai gia Stat-Bargnani-Martin-Dalembert-Aldrich, l'aggiunta si Smith non mi da nulla di piu, almeno io non riesco a vedere cosa mi da (e ripeto citofonare NOLA a sentire quanto sono stati contenti negli ultimi 3 anni).


    Non programmi (perche Smith non e` stato preso per quello), ti prendi un Injury prone quando magari potevi (e secondo me DOVEVI) provare 1-2 giovani nel reparto, che se ti va di culo hai anche un asset o 2... invece il best scenario di Smith cosa ti porta?


    Certo millemila volte meglio Smith ai bidoni dell'umido che ha firmato Morey ieri ma 1)Ci vuole poco, 2) Hou e NY sono a 2 livelli di roster completamente differenti, Houston dovrebbe completare la panca (DCPD), ma NY dovrebbe lavorare anche per non partire proprio da 0 tra 12 mesi.


    Cosa sbaglio?

  • blackberry 16/07/2014, 10.13
    Citazione ( alert 16/07/2014 @ 08:08 )

    Dolan non può mandare via Jackson se si sveglia storto semplicemente perchè avrà volente o nolente firmato una carta che lo esonera dal fare *inchiate..........PJax non è l'ultimo arrivato, non è uno senza spina dorsale........quindi prima di ap ...

    Credimi che purtroppo può succedere senza grossi problemi ahinoi...e se melo non rimaneva credimi che qualcosina sarebbe già scricchiolato..

  • JailBlazers 16/07/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 02:33 )

    Si ma ripeto a quei soldi (anzi forse a meno) prendevi Bynum (e` meno forte?), Oden (e` meno forte?)... Perche se firmo Bynum faccio una idiozia (perche effettivamente faccio una idiozia) e se firmo Smith faccio un'affarone? No perche per quanto ...

    non credi che prendere bynum oppure oden sia molto piú rischioso in relazione alla loro history? mi sembrano "piú infortunati" di smith, e a quel punto poco conta che sulla carta siano anche piú forti

  • SimoKnicks1946 16/07/2014, 10.06 Mobile

    Dubito e voglio dubitare che ci presenteremo ancora con Bargnani e Stat da 5 se non per qualche minuto, ovviamente nel caso affiancati da un 4 difensivo (Kenyon al minimo salariale). Quest'anno avrà più minuti Cole che ha chiuso bene la scorsa stagione ed é stato firmato dopo la prima di SL...direi che con l'arrivo di Kenyon il reparto lunghi c'é, poi c'é anche Tyler eventualmente. Il tentativo era stato fatto per Birdman ma MLE da 3.2 non eea un biennale da 10...

  • RottenApple 16/07/2014, 10.02
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/07/2014 @ 09:55 )

    Penso vada dalla panca quasi sicuramente per portare energia e quantità, buona cifra e annuale che non ingolfa per la prossima free agency....ti allego descrizione "fatta da Bertus" che condivido: E' un combattente figlio di buona donna, si muove be ...

    si ci sta c'è di molto peggio in giro

  • bishop 16/07/2014, 09.59

    molto meglio cosi ci siamo....Smith non mi sembra affatto un brutto acquisto come soluzione dalla panca....soprattutto in crescita e con molti aspetti del suo gioco in continua evoluzione...un giocatore intelligente secondo me che avrà modo di farsi notare eccome...soprattutto tra lunghi rimasti sul mercato uno dei migliori...forse avrei fatto un tentativo per udoh ma non saprei forse Smith è meglio...

  • Vittorio 16/07/2014, 09.58

    Come caratteristiche è più vicino a Bargnani che a Delambert anche se è (o era) più atletico del Nostro.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/07/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 16/07/2014 @ 09:08 )

    Lo conosco poco, chi mi dice un po di più? titolare o rimpiazzo?

    Penso vada dalla panca quasi sicuramente per portare energia e quantità, buona cifra e annuale che non ingolfa per la prossima free agency....ti allego descrizione "fatta da Bertus" che condivido: E' un combattente figlio di buona donna, si muove benino, picchia, ha gioco dal mid-range e passa decentemente il pallone. Uomo low-cost non proprio da TPO, ma che a pochi soldi è UTILISSIMO.

  • Pitinho 16/07/2014, 09.16

    io nemmeno dire il vero. leggevo che jackson ha detto che cercava un centro di esperienza. 25 minuti li farebbe Dalembert poi un po' stat e bargnani da centro per cui immagino che sia un rimpiazzo. questo secondo quanto dichiarato da PJ

  • Laker4eva 16/07/2014, 09.08 Mobile

    Lo conosco poco, chi mi dice un po di più? titolare o rimpiazzo?

  • Pitinho 16/07/2014, 08.51

    Il mio sogno

    Calderon, Shumpert, Melo, Leonard, Marc Gasol


  • NOLAHORNETS 16/07/2014, 08.49
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 01:59 )

    Battuta scontata... e che non centra un cazzo... capisco l'esaltazione da Melo firmatario, ma questo e` un mezzo giocatore... citofonare NOLA quanto erano contenti.

    Questo è buono solo che non fa mai più di mezza stagione abbiamo fatto bene a non confermarlo

  • Pitinho 16/07/2014, 08.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma no mi sono espresso male era riferito a chi pensa che Melo sia il male di new york. era riferito a tutti meno che a Bertus e Black ovviamente

  • NothingButDallas 16/07/2014, 08.25 Mobile
    Citazione ( Goooo 16/07/2014 @ 02:14 )

    Va bene, giustissimo. Ma per vincere (titolo eh, non primo turno di po) non bastano il buon sistema e giocatori discreti. A Melo qualche altro big devi affiancarlo per forza se vuoi puntare a vincere e per i prossimi due anni questo difficilmente pot ...

    Ma come fai a dire che nn ci sono FA di livello??è PIENA di giocatori forti la prossima, meglio di quest'anno...
    PG: rondo, kemba, parker, dragic, reggie jackson, lin
    SG: waiters, thompson, crawford, ellis, beli, gordon, green, afflalo, burks, matthews, ginobili
    SF: green, pierce, butler, chandler, gay, brewer, barnes, kirilenko, Leonard, young
    PF: garnett, thompson, faried, morris, jones, west, d williams, bargnani, duncan, Love, robinson, Millsap, aldridge
    C: lopez, gasol, asik, deandre, hibbert, chandler, vucevic, al jefferson, kanter, lopez

  • Pitinho 16/07/2014, 08.12
    Citazione ( alert 16/07/2014 @ 08:08 )

    Dolan non può mandare via Jackson se si sveglia storto semplicemente perchè avrà volente o nolente firmato una carta che lo esonera dal fare *inchiate..........PJax non è l'ultimo arrivato, non è uno senza spina dorsale........quindi prima di ap ...

    aspetta e vedrai...

  • alert 16/07/2014, 08.08
    Citazione ( Pitinho 16/07/2014 @ 07:55 )

    d'accordo al 100% . quello che interessa con l'arrivo di Phil Jackson è che porti una filosofia di gioco. I knicks devono avere un gioco al di là degli interpreti e quello si conquista con gli anni e con la continuità (vedi spurs). Poi ovvio che c ...

    Dolan non può mandare via Jackson se si sveglia storto semplicemente perchè avrà volente o nolente firmato una carta che lo esonera dal fare *inchiate..........PJax non è l'ultimo arrivato, non è uno senza spina dorsale........quindi prima di apporre la firma avrà voluto le sue garanzie.

  • blackberry 16/07/2014, 08.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimo. Quello è lo spirito giusto con cui iniziare una nuova avventura..

  • Pitinho 16/07/2014, 07.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordo al 100% . quello che interessa con l'arrivo di Phil Jackson è che porti una filosofia di gioco. I knicks devono avere un gioco al di là degli interpreti e quello si conquista con gli anni e con la continuità (vedi spurs). Poi ovvio che ci vogliono i grandi giocatori ma proprio per quello che dite voi la firma di Melo era OBBLIGATORIA a qualsiasi cifra. A detta vostra l'anno prossimo non c'è nessuno. Bene il prossimo anno cosa facevamo senza Melo e con marc gasol magari che nemmeno sarebbe venuto? e così via nel 2016. Poi si vede che non seguite i knicks. Capireste che la firma di melo a 124 milioni o quello che è è il minore dei problemi. Il problema Knicks si chiama James Dolan che un mattina se ha suonato male un pezzo rock con la sua bamnda la sera prima si sveglia e manda via Jackson mandando in fumo magari anni di lavoro. L ha fatto con tutti lo può fare anche con lui. Quella è l'incognita non Melo o i FA dell'anno prossimo. Noi si aspetta anche 3 4 5 anni è il sistema che va creato questo è l'obiettivo di Phil.

  • thebigsleep 16/07/2014, 04.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 04:11 )

    Come fai a giudicare la nostra panca? 1) son tutti ragazzini, 2)LA MERDA in panca... Scommettiamo che con Messina cambiava un ciccinin (tenendo gli stessi uomini)?

    A livello di nomi se non è la peggiore poco ci manca.....come ho detto è una grande incognita con tutti i ragazzini che ci sono.....non sai se avranno un impatto positivo o no.....certo poi la presenza di mcfail non fa altro che aggravare la situazione....

  • Anubi 16/07/2014, 04.11
    Citazione ( thebigsleep 16/07/2014 @ 04:09 )

    Sinceramente non vedo una panchina peggiore della nostra ad oggi.....eccolo è ritornato http://blog.chron.com/ultimaterockets/20
    14/07/kevin-mchale-understands-the-why-b
    ut-will-miss-chandler-parsons/?utm_sourc
    e=http://blog.chron.com/ultimaterockets/
    & ...

    Come fai a giudicare la nostra panca? 1) son tutti ragazzini, 2)LA MERDA in panca...


    Scommettiamo che con Messina cambiava un ciccinin (tenendo gli stessi uomini)?

  • thebigsleep 16/07/2014, 04.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 03:59 )

    Ma no scherzi, sei fuori?? Con Dorsey abbiamo risolto i problemi, l'ha fortemente voluto Morey DCPD

    Sinceramente non vedo una panchina peggiore della nostra ad oggi.....eccolo è ritornato [ link ]

  • Anubi 16/07/2014, 04.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LA MERDA dovrebbe licenziarsi e sparire tra le montagne del Minnesota per solo un minimo di effimera dignita rimasta, invece restera a zoppicare come una merda storpia vicino alla nostra panca... e Messina lo prendono loro... poi domandiamoci perche loro vincono e noi non pattiamo Parsons...

  • Anubi 16/07/2014, 03.59
    Citazione ( thebigsleep 16/07/2014 @ 03:58 )

    Rispondo anche a dream.....ho capito il fatto della flessibilità per un FA futuro però per adesso la nostra second unit fa veramente pena.....piena di ragazzini che non sai come si comporteranno nell'nba.....è una grande incognita.....almeno affia ...

    Ma no scherzi, sei fuori?? Con Dorsey abbiamo risolto i problemi, l'ha fortemente voluto Morey DCPD

  • Anubi 16/07/2014, 03.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah... le contender non glielo danno, le "mezze vie" a mente son coperte o quasi e le "scarse" sono in ricorstruzione e dan spazio ai giovani, poi ci siamo noi e non so dove posizionarci...

  • thebigsleep 16/07/2014, 03.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 03:45 )

    Te lo spiego subito, perche per rincorrere una FA futura (quindi vuol dire che questa NON HA INSEGNATO UN CAZZZO) vuole flessibilita salariale e Nelson un biannuale con secondo anno TO a 2M non te lo firma.

    Rispondo anche a dream.....ho capito il fatto della flessibilità per un FA futuro però per adesso la nostra second unit fa veramente pena.....piena di ragazzini che non sai come si comporteranno nell'nba.....è una grande incognita.....almeno affianca a questi della gente esperta tipo appunto Nelson.....con i contratti offerti a adrien, dorsey e kostas prendevi davis (4-5 mil imho te lo prendevi) che può giocare sia PF che C.....

  • Anubi 16/07/2014, 03.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sinceramente non so quanti spot mancano (tenendone uno per Papa) ai 15.

  • Anubi 16/07/2014, 03.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'offerta a Boozer mi sembra possa essere SOLO di un anno (cioe la durata residua del contratto amnistiato) se non sbaglio.

  • Anubi 16/07/2014, 03.45
    Citazione ( thebigsleep 16/07/2014 @ 03:44 )

    Ma io non capisco perchè morey non abbia preso gente come Nelson e ed davis che ci stavano alla grande nella second unit..... tanto per la stagione che ci aspetta andavano bene.....

    Te lo spiego subito, perche per rincorrere una FA futura (quindi vuol dire che questa NON HA INSEGNATO UN CAZZZO) vuole flessibilita salariale e Nelson un biannuale con secondo anno TO a 2M non te lo firma.

  • thebigsleep 16/07/2014, 03.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non capisco perchè morey non abbia preso gente come Nelson e ed davis che ci stavano alla grande nella second unit..... tanto per la stagione che ci aspetta andavano bene.....

  • Anubi 16/07/2014, 03.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai Berto, sono SCARTI di Toronto e Bucks/NOLA dai... PENSAVO (a sto punto pensavo) di avere altro lignaggio nella lega...

  • Anubi 16/07/2014, 03.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adam DEVE solo mettere le prime 16 ai PO, che non tocchi niente altro, per carita di dio.

  • Anubi 16/07/2014, 03.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Ahia sento odore di Mestruo"...


    "voi oggi dovete essere contenti con Adrien e Dorsey"...


    etc etc etc

  • Anubi 16/07/2014, 03.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E la moglie di Ulisse con "perle ai Proci"...

  • Marat 16/07/2014, 03.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Salti dalla Grecia, intervallando per un genio russo, arrivando a un pittore francese, complimenti, non si può dire tu non sia veloce di pensiero

  • Marat 16/07/2014, 02.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riferimento alla narrativa mitologica greca alle 3 di notte, only su Sportando

  • Jacobs1 16/07/2014, 02.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si son viste premesse peggiori in quel di NY! P.S. Se riuscite a trasformare quell'idolo di Antetok Senior in un giocatore di basket (ma non per forza, mi accontento anche di altri sport, visto che per ora è solo un grintosissimo fabbro) avrete un nuovo tifoso!

  • pisto123 16/07/2014, 02.48
    Citazione ( Goooo 16/07/2014 @ 02:02 )

    Stavo guardando per curiosità i FA l'anno prossimo, voi avrete parecchio spazio ma a parte Marc Gasol c'è ben poco, per vincere ci vorrà tempo e Melo ha superato i 30. Sinceramente Berto non penso sia stata la decisione migliore rimanere ai Kincks ...

    Gasol sarebbe inttanto una gran presa, rimanendo ai lunghi c'è anche Millsap unrestricted ed altri che hanno delle P.O: Love forse sarà scambiato prima, ma ci sono anche Lopez, West, Jefferson o Hibbert che possono uscire dai rispettivi contratti. N.Y. cercherà di prernderne uno di questi, più un altro FA di medio o buon livello, a seconda di quello che deciderà J.R. (P.O.) e di cosa sceglieranno di fare con Shumpert.

  • Marat 16/07/2014, 02.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi concordo, il mio intervento andava solamente a "decantare" le qualità nascoste del J di Trevor, sul discorso TPO, io la vedo come un meglio Smith perché meno istintivo, e, più ampiamente sempre meglio Smith perché firma un annuale a cifre accettabili, che Booker difficilmente firma a questo punto della carriera.

  • Theshooter 16/07/2014, 02.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn vincerà mai il titolo

  • Jacobs1 16/07/2014, 02.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente i soldi sono stati un fattore, ma come dici tu non è impossibile costruire una squadra competitiva per molti anni in quest'est, anzi. Basta vedere Miami, che con una squadra da settimo-ottavo posto a ovest secondo me si confermerà tra le migliori 4 quest'anno a est nonostante tutto. Diciamo che Phil e compagnia sono a metà dell'opera

  • Marat 16/07/2014, 02.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 01:56 )

    C'era di meglio...

    Tipo?

  • Anubi 16/07/2014, 02.33
    Citazione ( JailBlazers 16/07/2014 @ 02:30 )

    che se ti guardi in giro e confronti questo contratto con certe oscenità che si vedono per i lunghi non ti resta che concludere che questo è un gran affare. c'è un punto interrogativo sulla tenuta fisica ma il gioco vale la candela.

    Si ma ripeto a quei soldi (anzi forse a meno) prendevi Bynum (e` meno forte?), Oden (e` meno forte?)...


    Perche se firmo Bynum faccio una idiozia (perche effettivamente faccio una idiozia) e se firmo Smith faccio un'affarone?


    No perche per quanto posso odiare Bynum, Bynum SANO vale 10-50 Smith, c'e il picccolo "punto interrogativo" sul "sano"...


    (ho esasperato il ragionamento ovviamente)

  • JailBlazers 16/07/2014, 02.30
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 02:21 )

    Ah ma Dirk prende come Ariza.. che discorsi sono...

    che se ti guardi in giro e confronti questo contratto con certe oscenità che si vedono per i lunghi non ti resta che concludere che questo è un gran affare. c'è un punto interrogativo sulla tenuta fisica ma il gioco vale la candela.

  • pisto123 16/07/2014, 02.30
    Citazione ( Vnereandthunder 16/07/2014 @ 02:12 )

    Oh tra smith e booker non so chi sia più falegname... ehhh XD.... Anzi se ti devo dire la verità, tra i due, a naso mi pare più il primo... XD

    Beh, non credo che, visto che sono con Bargnani e Stoudemire, uno che dia un pò di sostanza ai Knicks faccia proprio schifo...

  • Jacobs1 16/07/2014, 02.27
    Citazione ( TmacMvp 16/07/2014 @ 02:24 )

    Che offesa!!

    Knuckle è l'essenza di sportando, il Federico Buffa del sito! Le sue perle migliorano notevolmente la mia triste esistenza

  • TmacMvp 16/07/2014, 02.24 Mobile
    Citazione ( Jacobs1 16/07/2014 @ 02:15 )

    Da simpatizzante Knicks, visto che credo che tu sia uno dei più preparati su sportando, dopo knuckle ovviamente, ti chiedo: pensi che Melo sia veramente convinto del progetto, o abbia scelto New York come "la meno peggio", vista la mancanza di proge ...

    Che offesa!!

Pagina di 2