Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2014, 20.10 Rumors

Dwyane Wade rinnova con gli Heat

Il giocatore ha dato l'annuncio su Instagram

NBA

Dwyane Wade, guardia dei Miami Heat, ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram della sua permanenza ai Miami Heat. L'accordo dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore

"Home Is Where The Heart Is... My Home,My City,My House..#HeatLife"

.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • beas8 16/07/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/07/2014 @ 17:57 )

    Se Westbrook è la miglior PG della lega non lo so... perchè non sò se una PG... Che sia il miglior "Qualcosa di mai visto" non c'è dubbio, infatti il "può far saltare tutto" ha una motivazione non tecnica: nei play-offs ha si è preso in mano la ...

    Esatto KD sarà forte quanto vuoi,ma a me pare mollo, è anche vero che quando non c'era Wes in RS ha trascinato la squadra però ai PO non si è mostrato così leader come invece ha fatto Russell a mio parere, e qui torniamo al discorso del coach senza contro cojoni, gira e rigira il problema è sempre quello, l' allenatore che non sa gestire le sue stelle (per stavolta lasciamo passare le pessime rotazioni, gli schemi ecc.)

  • pisto123 16/07/2014, 17.57
    Citazione ( beas8 16/07/2014 @ 14:03 )

    Con un allenatore decente Westbrook sarebbe la miglior PG della lega,poche storie,quindi per arrivare al titolo o si cambia il coach o si cambia il coach

    Se Westbrook è la miglior PG della lega non lo so... perchè non sò se una PG... Che sia il miglior "Qualcosa di mai visto" non c'è dubbio, infatti il "può far saltare tutto" ha una motivazione non tecnica: nei play-offs ha si è preso in mano la squadra, ha messo in crisi S.A. quasi da solo, ha dimostrato di avere due cojones quadrupli rispetto a Durant... e qui casca l'asino... Vero che KD è un bravo ragazzo, ma con un coach "debole" come Brooks (Controfirmo la tua opinione su di lui), se RW supera in leadership il leader designato può venir fuori qualche problemuccio...

  • beas8 16/07/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/07/2014 @ 07:33 )

    OK, qualche pick andata male c'è stata, ma è abbastanza comune... Li metto ancora tra i favoritissimi, soprattutto con un Westbrook che può aver acquisito forza e consapevolezza da questi play-off (Per amor di Dio... può portarti al titolo, ma pu ...

    Con un allenatore decente Westbrook sarebbe la miglior PG della lega,poche storie,quindi per arrivare al titolo o si cambia il coach o si cambia il coach

  • pisto123 16/07/2014, 07.33
    Citazione ( beas8 16/07/2014 @ 04:19 )

    Si beh, però io di scommesse parlo di PJ3 (mi piace tanto come giocatore ma ad oggi ha dimostrato poco) Lamb (come PJ3) Roberson (...) comunque non sono riusciti a vincere con Harden (quello con lui gestione rivedibile) e non penso riescano a vince ...

    OK, qualche pick andata male c'è stata, ma è abbastanza comune... Li metto ancora tra i favoritissimi, soprattutto con un Westbrook che può aver acquisito forza e consapevolezza da questi play-off (Per amor di Dio... può portarti al titolo, ma può anche far saltare tuttoper aria eh....). Su Perks e Brooks posso dirti che ho la tua stessa idea: basso gradimento.

  • beas8 16/07/2014, 04.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/07/2014 @ 04:01 )

    Se KD non vince cambia... può darsi, ma ci sarà una discreta fila per lui. Su Presti sono d'accordo fino a un certo punto: finchè ha avuto buone scelte le ha indovinate, ma anche preso sia Ibaka che Reggie Jackson alla 24 e Adams, in un draft pove ...

    Si beh, però io di scommesse parlo di PJ3 (mi piace tanto come giocatore ma ad oggi ha dimostrato poco) Lamb (come PJ3) Roberson (...) comunque non sono riusciti a vincere con Harden (quello con lui gestione rivedibile) e non penso riescano a vincere senza, specialmente con Brooks e Perk ancora tra le scatole

  • pisto123 16/07/2014, 04.01
    Citazione ( beas8 16/07/2014 @ 03:33 )

    Ho idea che se non si vince ne quest'anno ne il prossimo KD non si fa tanti problemi a cambiare maglia, soprattutto se la dirigenza Thunder non fa significativi miglioramenti, ad oggi tutte le scommesse al draft di Presti si sono rivelate fallimenti, ...

    Se KD non vince cambia... può darsi, ma ci sarà una discreta fila per lui. Su Presti sono d'accordo fino a un certo punto: finchè ha avuto buone scelte le ha indovinate, ma anche preso sia Ibaka che Reggie Jackson alla 24 e Adams, in un draft povero come quello 2013 se ci pensi bene non è male... Secondo me ha fatto peggio in Free Agency, vedi delusione K Martin, vedi contratto di Perkins, che li hanno un pò bloccati. E' anche vero che non hanno avuto grande fortuna: l'infortunio di Westbrook lo scorso anno, quello di Ibaka quest'anno ed il trovarsi di fronte a due vere e proprie corazzate come Miami prima e San Antonio poi...

  • beas8 16/07/2014, 03.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/07/2014 @ 03:02 )

    Se veramente il Cap sarà di 80 mln, Wade sta discretamente e ti fa una firma tipo Nowitzki-oggi e porti Durant ti ritrovi sicuro un altro FA di buon livello che viene da K.D. ed altri giocatori che firmano al ribasso perchè "si può vincere"... Cer ...

    Ho idea che se non si vince ne quest'anno ne il prossimo KD non si fa tanti problemi a cambiare maglia, soprattutto se la dirigenza Thunder non fa significativi miglioramenti, ad oggi tutte le scommesse al draft di Presti si sono rivelate fallimenti,quindi sarebbe meglio aggiungere pezzi dalla FA, cosa mai fatta dalle Finals del 2012..

  • pisto123 16/07/2014, 03.02
    Citazione ( beas8 16/07/2014 @ 02:13 )

    Secondo me la FA 2016 sarà cruciale per i fattori che ormai conoscono tutti, obbiettivo di Riley : KD, se fa arrivare lui con Bosh e McBob sotto contratto,Wade da rifirmare a poco si fa la contender IMHO

    Se veramente il Cap sarà di 80 mln, Wade sta discretamente e ti fa una firma tipo Nowitzki-oggi e porti Durant ti ritrovi sicuro un altro FA di buon livello che viene da K.D. ed altri giocatori che firmano al ribasso perchè "si può vincere"... Certo che torni contender... Tutto starà nel convincere quello là di OKC...

  • beas8 16/07/2014, 02.13 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/07/2014 @ 01:18 )

    Mi auguro che tu abbia ragione, perchè vorrebbe dire vederlo giocare ancora per molto tempo... Comunque hai visto, alla fine hanno optato per un biennale da circa 32 mln complessivi, che per Miami è molto più equilibrato: spendono 2 mln in più ne ...

    Secondo me la FA 2016 sarà cruciale per i fattori che ormai conoscono tutti, obbiettivo di Riley : KD, se fa arrivare lui con Bosh e McBob sotto contratto,Wade da rifirmare a poco si fa la contender IMHO

  • pisto123 16/07/2014, 01.18
    Citazione ( beas8 16/07/2014 @ 00:06 )

    Secondo me anche il peso non lo aiuta, pesa intorno ai 100 kg, se perde un pò di massa muscolare a mio avviso le ginocchia dovranno supportare un peso minore e quindi renderebbe meglio, per non parlare della meccanica da tre punti che è macchinosa ...

    Mi auguro che tu abbia ragione, perchè vorrebbe dire vederlo giocare ancora per molto tempo... Comunque hai visto, alla fine hanno optato per un biennale da circa 32 mln complessivi, che per Miami è molto più equilibrato: spendono 2 mln in più nei primi due anni (fattore che non sposta nulla) e rivalutano nell'estate 2016.

  • blackberry 16/07/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paese?

  • blackberry 16/07/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perche? Sei friulano?

  • beas8 16/07/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/07/2014 @ 21:19 )

    Se mi parli di uno Wade in buone condizioni faccio anche 20x4, ma con le ginocchia che si ritrova un quadriennale oneroso è un grosso rischio. Non è solo per eventuali infortuni, si vede proprio che è logoro... alle Finals non si staccava da terra ...

    Secondo me anche il peso non lo aiuta, pesa intorno ai 100 kg, se perde un pò di massa muscolare a mio avviso le ginocchia dovranno supportare un peso minore e quindi renderebbe meglio, per non parlare della meccanica da tre punti che è macchinosa e quindi poco efficace che potrebbe essere rimodellata insieme al fisico

  • blackberry 15/07/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah..io sono veneto...ma nato a latisana, perciò mastico sia il dialetto friulano che veneto..

  • coleeno 15/07/2014, 22.36

    Thanks D.Wade, my captain!

  • wonderlustking 15/07/2014, 21.22
    Citazione ( postbasso 15/07/2014 @ 20:53 )

    i soldi che non ha preso nelle scorse stagioni... mah, specie quest'anno già il contratto attuale era decisamente troppo visto il suo apporto in campo, specie nelle Finals è stato un peso per gli Heat. Spero che torni una delle migliori SG della le ...

    sìsì vero quel che dici per l'ultima stagione, ma non puoi giudicare i soldi presi negli ultimi 5 anni da Wade, semplificando tutto il suo rendimento in un anno. io ho sempre criticato la sua riduzione dell'ingaggio, proprio per questo trovo equo questo leggero squilibrio a suo favore nel suo ultimo contratto

  • NeuDel 15/07/2014, 21.21

    non ha fatto lo schettino, massimo rispetto

  • pisto123 15/07/2014, 21.19
    Citazione ( beas8 15/07/2014 @ 20:47 )

    15x4 va più che bene,sto signorino qualche partitina la può ancora decidere,specie ai PO,e poi è pur sempre la bandiera di questa squadra...

    Se mi parli di uno Wade in buone condizioni faccio anche 20x4, ma con le ginocchia che si ritrova un quadriennale oneroso è un grosso rischio. Non è solo per eventuali infortuni, si vede proprio che è logoro... alle Finals non si staccava da terra. Poi che sia una bandiera, un grande... non c'è discussione!

  • andrea75 15/07/2014, 21.15

    Heat a metà fra ricostruzione e contender. La situazione peggiore

  • TheDream2 15/07/2014, 21.11 Mobile

    Grande

  • milanoandwarriors 15/07/2014, 21.11

    grande dwyane

  • stella123 15/07/2014, 21.07 Mobile

    Gli Spurs sono la squadra da battere e Miami doveva rinforzarsi e ritrovarsi con i big. Ora sulla carta Miami è più debole e Wade più logoro. Sarà dura il prossimo anno.

  • micmavs 15/07/2014, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha firmato a 15 mln, e secondo me attualmente vale sui 12-13 mln, è per quello ho scritto che personalmente non mi sembra così assurdo il suo contratto...per quanto riguarda le ginocchia hai ragione (era inevitabile dopo essersi operato ad entrambi i menischi ancora 20enne)...il contratto è un po' troppo lungo e magari tra 2-3 anni sembrerà assurdo Wade a quelle cifre però andava rifirmato.

  • arciere91 15/07/2014, 21.00

    Il Wade visto nelle Finals ne merita 10 ma solo perchè si chiama così

  • pisto123 15/07/2014, 20.54
    Citazione ( TmacMvp 15/07/2014 @ 20:36 )

    E in un attimo miami è già a 65 Milioni...

    Allora a questo punto ad Haslem (credo di aver letto che abbiano rinunciato ai bird rights) danno i 2.7 della Room-MLE.

  • postbasso 15/07/2014, 20.53
    Citazione ( wonderlustking 15/07/2014 @ 20:50 )

    se conteggi i soldi che non ha preso nelle scorse stagioni, i diritti di immagine (metti l'arrivo-e l'addio di Lebron + infortuni vari) che col tempo son calati e aggiungi un pizzico di gratitudine... il contratto ti sembra adeguatissimo.

    i soldi che non ha preso nelle scorse stagioni... mah, specie quest'anno già il contratto attuale era decisamente troppo visto il suo apporto in campo, specie nelle Finals è stato un peso per gli Heat. Spero che torni una delle migliori SG della lega (anche perché sogno gli Heat che eliminano i fags)

  • micmavs 15/07/2014, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello di Bosh è in assoluto il contratto peggiore ma questo personalmente non mi sembra così assurdo...12-13 Wade secondo me li vale ancora tutti (ginocchia permettendo).

  • wonderlustking 15/07/2014, 20.50
    Citazione ( postbasso 15/07/2014 @ 20:32 )

    bandiera sì, ma sono tantini, specie per la durata

    se conteggi i soldi che non ha preso nelle scorse stagioni, i diritti di immagine (metti l'arrivo-e l'addio di Lebron + infortuni vari) che col tempo son calati e aggiungi un pizzico di gratitudine... il contratto ti sembra adeguatissimo.

  • beas8 15/07/2014, 20.47 Mobile

    15x4 va più che bene,sto signorino qualche partitina la può ancora decidere,specie ai PO,e poi è pur sempre la bandiera di questa squadra...

  • micmavs 15/07/2014, 20.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok Bosh meritava molto ma molto di meno però avevano solo Cole sotto contratto all'inizio della Free Agency e adesso mi sembra che si siano creati una squadra niente male.

  • BynumsHair 15/07/2014, 20.43

    Reputo Wade uno dei giocatori più sporchi della lega,ma complimenti sia a lui sia agli Heat in generale.La risposta della squadra è stata delle migliori tenendo conto che hanno perso il numero 6,non proprio il giocatore tipico della lega.

  • Thebigfundamental21 15/07/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( ilsem32 15/07/2014 @ 20:32 )

    Non ve sta bene mai niente oh,15 milioni sono il minimo di quella riconoscenza che la societa,la città di Miami e noi tifosi abbiamo per lui,quello che siamo oggi lo dobbiamo a lui, per me poteva firmare anche al massimo come Bosh

    Questa storia della riconoscenza anche meno, non penso nessuno pensi alla riconoscenza in un mondo di Business quale la NBA.

  • Tradecom1 15/07/2014, 20.36 Mobile

    Ragazzi in tutta onesta.. Fosse per me gli avrei dato anche il massimo.. Per me solo il fatto di vederlo indossare quella maglia è una vittoria.. È una vittoria al giorno d oggi vedere un giocatore che non ha mai cambiato divisa.. È una vittoria leggere da un giocatore che la sua casa è dove si trova il suo cuore.. Ha vinto 3 anelli e fatto 5 finals e ad ogni modo non stiamo parlando di un giocatore finito ma resta cmq un grandissimo giocatore che in una gara po non vorrei mai avere contro.. Grazie flash. Firmato un tuo tifoso dal giorno che ti hanno scelto al draft

  • TmacMvp 15/07/2014, 20.36 Mobile

    E in un attimo miami è già a 65 Milioni...

  • pisto123 15/07/2014, 20.33
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/07/2014 @ 20:22 )

    Complimenti per il rinnovo Wade è Miami. P.s ma sono l'unico che pensava firmasse a qualcosa meno tipo sui 12 o giù di li...

    Non sei l'unico... siamo almeno in due: pensavo firmasse sui 14-15 in caso di un biennale, ma considerando che è un quadriennale me lo aspettavo decisamente più basso... considerando anche le condizione fisiche.

  • Lakersthebest 15/07/2014, 20.33 Mobile

    Niente male questi heat, a est sono fra le prime 3!!

  • TmacMvp 15/07/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/07/2014 @ 20:20 )

    Adoro Miami con chalmers/napier, Wade, deng/granger, bosh/mcbob, birdman

    5 anni fa sarebbe stata una grandissima squadra

  • Antonio 15/07/2014, 20.32

    Quindi rispetto al vecchio accordo non ha perso un dollaro, o sbaglio?

  • postbasso 15/07/2014, 20.32
    Citazione ( ilsem32 15/07/2014 @ 20:15 )

    Ha firmato per 4 anni a 15 milioni l anno. Bandiera vera

    bandiera sì, ma sono tantini, specie per la durata

  • ilsem32 15/07/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/07/2014 @ 20:25 )

    Senza offesa ma la faccio anche io la bandiera vera a 15 milioni all'anno per 4 anni, se sono in queste condizioni oltretutto.

    Non ve sta bene mai niente oh,15 milioni sono il minimo di quella riconoscenza che la societa,la città di Miami e noi tifosi abbiamo per lui,quello che siamo oggi lo dobbiamo a lui, per me poteva firmare anche al massimo come Bosh

  • axy1984 15/07/2014, 20.30

    Grande Dwyane, bandiera di Miami forever.

  • Cappuccino 15/07/2014, 20.29 Mobile

    Ottimo adesso spero che Riley riesca a prendergli una guardia che possa lasciarlo riposare di più senza fargli saltare partite

  • Thebigfundamental21 15/07/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/07/2014 @ 20:22 )

    Complimenti per il rinnovo Wade è Miami. P.s ma sono l'unico che pensava firmasse a qualcosa meno tipo sui 12 o giù di li...

    No, 60 per 4 anni sono davvero tanti tanti per quantità e durata da dare all'attuale Dwayne.

  • Ronde 15/07/2014, 20.26 Mobile

    Grande Wade bandiera di Miami. Ottima notizia.

  • Thebigfundamental21 15/07/2014, 20.25 Mobile
    Citazione ( ilsem32 15/07/2014 @ 20:15 )

    Ha firmato per 4 anni a 15 milioni l anno. Bandiera vera

    Senza offesa ma la faccio anche io la bandiera vera a 15 milioni all'anno per 4 anni, se sono in queste condizioni oltretutto.

  • NOLAHORNETS 15/07/2014, 20.25

    Notizia più importante Russel Smith firmato dai Pelicans …Questo è un FENOMENO

  • micmavs 15/07/2014, 20.22

    Gli Heat hanno reagito bene all'addio di LeBron.

  • CelticLG 15/07/2014, 20.22

    60x4? si è rifatto anche un po il portafogli. Lui e Bosh non penso siano dispiaciutissimi che se ne sia andato LeBron...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 15/07/2014, 20.22

    Complimenti per il rinnovo Wade è Miami.




    P.s ma sono l'unico che pensava firmasse a qualcosa meno tipo sui 12 o giù di li...

  • NothingButDallas 15/07/2014, 20.20 Mobile

    Adoro Miami con chalmers/napier, Wade, deng/granger, bosh/mcbob, birdman

Pagina di 2