Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2014, 01.06

Shaq difende LeBron: 'Guardate in quante squadre ho giocato'

Shaq difende la scelta di James

NBA

Shaq ha appoggiato la scelta di LeBron James di tornare ai Cavaliers postando una divertente foto su Instagram.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • click061 14/07/2014, 00.29
    Citazione ( homerjsimpson 13/07/2014 @ 15:27 )

    Ne ha messe due con i suns però :), cnq la maglia più bella e quella d orlando, dove sta anche meglio

    Già! E' vero le righe verticali tendono ad assottigliare la figura. Non ci avevo mai pensato! XD

  • Theshooter 13/07/2014, 20.13 Mobile

    Va be ma a fine carriera ne hai girate molte

  • NeuDel 13/07/2014, 16.06

    grande Diesel!!!
    avrebbe dovuto metterle in ordine di peso.....

  • homerjsimpson 13/07/2014, 15.27 Mobile

    Ne ha messe due con i suns però :), cnq la maglia più bella e quella d orlando, dove sta anche meglio

  • TheJoshuaTree 13/07/2014, 13.36 Mobile

    Claps for Shaq!!!

  • CelticLG 13/07/2014, 11.28 Mobile

    Shaq sei un'idolo... Non è che puoi tornare?? Che io non ho neanche 1 C se non Zeller, che te le puoi magnare quando vuoi eh

  • RussKD035 13/07/2014, 10.55 Mobile

    Grande Shaq!!

  • react 13/07/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( Gandino 13/07/2014 @ 05:06 )

    Che poi tutta la gente che sta qui a commentare mi deve spiegare se pensa davvero che i giocatori devono giocare per tutta la carriera in una sola squadra. Ma ci rendiamo conto dell'assurdità della,cosa? Una delle cose più belle della nba è propr ...

    Non ho mai quotato qualcuno con tanto piacere! :D

  • Laker4eva 13/07/2014, 10.09
    Citazione ( JailBlazers 13/07/2014 @ 09:54 )

    bah, mi sembra azzardatino come paragone. shaq ha militato essenzialmente per magic, lakers e heat. le ultime 3 squadre a fine carriera lasciano il tempo che trovano. sarebbe come dire che pierce, olajuwon, malone ed ewing non sono delle bandiere per ...

    Non si parla di bandiere, Shaq è stato un giocatore magnifico e importante (tantè da noi la 34 è ritirata in suo onore) ma di certo non il fulco principale di una sola franchigia. Sennò Kobe o ancora meglio, visto che si è comportato ancora meglio, di Duncan cosa dovremmo dire, se non pontificarlo?!

  • postbasso 13/07/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/07/2014 @ 09:51 )

    questa è solo la conseguenza del ragionamento dello spettatore medio che giudica un giocatore solo in base agli anelli che ha vinto. comunque io trovo molto più nobile cambiare squadra per vincere piuttosto che per soldi: io mi sbatto, do il massim ...

    Stiamo parlando di gente che a sto giochino che ci piace tanto ci gioca per mestiere. Quindi cambiare per soldi per come la vedo io è più che legittimo. Cambiare per vincere quando sei nel tuo prime PER ME non è un atteggiamento vincente, ma non voglio certo convincere nessuno. E per come la vedo io il ritorno a casa conta molto di meno dell'avere una squadra competitiva sul medio-lungo periodo, cosa che a Miami non avrebbe più avuto. Andare da qualche altra parte ancora sarebbe stata la morte mediatica, così aabbiamo la bella storiella che agli americani piace tanto del figliol prodigo

  • JailBlazers 13/07/2014, 09.54
    Citazione ( Laker4eva 13/07/2014 @ 09:35 )

    Ma shaq è tipo l ibra della Nba. Per quanto lo ho amato come giocatore, comincia a seguire i Lakers grazie a lui nei lontani meta anni 90..ma lui è l emblema del giocatore che ha indossato quasi tutte le canotte..

    bah, mi sembra azzardatino come paragone. shaq ha militato essenzialmente per magic, lakers e heat. le ultime 3 squadre a fine carriera lasciano il tempo che trovano. sarebbe come dire che pierce, olajuwon, malone ed ewing non sono delle bandiere perchè hanno chiuso la carriera altrove.

  • JailBlazers 13/07/2014, 09.51
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 09:13 )

    Pensala come vuoi... per me cambiare squadra per paura di non riuscire a vincere è da perdenti. Posso anche capire lo spostarsi per soldi, ma in questo modo no

    questa è solo la conseguenza del ragionamento dello spettatore medio che giudica un giocatore solo in base agli anelli che ha vinto. comunque io trovo molto più nobile cambiare squadra per vincere piuttosto che per soldi: io mi sbatto, do il massimo ma naturalmente essendo uno sport di squadra non posso vincere da solo. tu organizzazione devi essere in grado di fornirmi un contesto all'altezza, altrimenti io mi sento legittimato a cercarmelo. possiamo discutere sulla fuga di lebron dai cavs, non certo sul suo ritorno.

  • Laker4eva 13/07/2014, 09.35 Mobile

    Ma shaq è tipo l ibra della Nba. Per quanto lo ho amato come giocatore, comincia a seguire i Lakers grazie a lui nei lontani meta anni 90..ma lui è l emblema del giocatore che ha indossato quasi tutte le canotte..

  • GuGod89 13/07/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( Pito 13/07/2014 @ 03:47 )

    Ecco....chicago di mj era la cleveland di lebron...stessa roba come livello franchigia,ma con una netta differenza....la mancanza/presenza marginale della questione cap affrontata in modo serio solo nel 98 con mj bello che anellato......perchè chica ...

    Il mio era un discorso sugli inizi di Jordan, molte persone per motivi di anagrafe e poco voglia di informazione si dimenticano che Chicago non è sempre stata quella che è adesso, che poi lui abbiamo avuto la fortuna di non avere cap, una dirigenza incompetente e compagni ancora di più è un altro discorso.

  • postbasso 13/07/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( Pito 13/07/2014 @ 03:40 )

    È un ragionamento totalemento privo di senso.....lasciare al caso del draft il fatto di essere un top è assurdo

    Pensala come vuoi... per me cambiare squadra per paura di non riuscire a vincere è da perdenti. Posso anche capire lo spostarsi per soldi, ma in questo modo no

  • Leo976ers 13/07/2014, 09.12 Mobile
    Citazione ( KingJames2 13/07/2014 @ 01:59 )

    I bulls costruirono una squadra vincente altrimenti anche micheal jordan li avrebbe lasciati, a Cleveland pretendevano di vincere il titolo con Mo Williams titolare...ma di cosa parliamo??

    Sisi infatt è sempre la stessa storia....comunque bel gesto di shaq

  • Tradecom1 13/07/2014, 09.08 Mobile

    Shaq mvp

  • ruggicus 13/07/2014, 06.41
    Citazione ( Gandino 13/07/2014 @ 05:06 )

    Che poi tutta la gente che sta qui a commentare mi deve spiegare se pensa davvero che i giocatori devono giocare per tutta la carriera in una sola squadra. Ma ci rendiamo conto dell'assurdità della,cosa? Una delle cose più belle della nba è propr ...

    di solito questo ragionamento si applica alla star,all'uomo franchigia che ha vinto gli anelli da protagonista,però la tua critica è assolutamente legittima

  • Gandino 13/07/2014, 05.06 Mobile

    Che poi tutta la gente che sta qui a commentare mi deve spiegare se pensa davvero che i giocatori devono giocare per tutta la carriera in una sola squadra.
    Ma ci rendiamo conto dell'assurdità della,cosa?
    Una delle cose più belle della nba è proprio la possibilità di tentare di cambiare situazioni negative dando il via a rivoluzioni e progetti. Con le scelte, con gli scambi, coi free agent, liberando il cap, ecc..
    È una parte fondamentale del circo e siamo tutti qui a seguire proprio queste cose.
    Se i roster delle squadre fossero fissi per sempre trovereste la cosa così interessante? Se nessuno cambiasse squadra adesso saremmo tutti a seguire il curling magari al posto di appassionarci al mercato nba.
    Quindi lebron sempre a Cleveland, bosh sempre ai raptors, kobe agli hornets(e si non è onorevole il mercato), garnett ancora a Minnesota, ecc.. Ecc...
    Poi se uno ha 10 guardie e nemmeno un centro e le partite fanno schifo amen, mica è onorevole cambiare squadra! Menomale che sti geni non sono i commissari della lega o era già sparita da 50 anni.
    Basta usare il cervello per capire che è una grandissima cazzata la storia del "non si cambia squadra perché è da sfigati".
    La lega farebbe pena, le squadre sarebbero senza senso e nessuno di noi seguirebbe sta boiata.

  • Gandino 13/07/2014, 04.45 Mobile

    ognuno di quelli che ce l'hanno con lebron ammirano giocatori che magari hanno cambiato 3-4 squadre o più, però se si parla di lebron scandalo! Ha girato due squadre!
    Il modello nba è fatto per cambiare squadra, è un invito continuo al cambiamento.
    Dal draft, dove vieni scelto da una squadra senza che tu possa dire nulla fino alla fine della carriera.
    Cioè se io adoro vivere al mare e vengo scelto dai bulls devo per forza vivere infelice perché altrimenti sono senza onore? Ma scherziamo?
    Vorrei vedere tutta sta gente che parla e parla se vi facessero lavorare in una città a caso dell'Italia, poi vi danno la possibilità di cambiare ma voi "per onore" restate a ch'esso Milano anche se siete napoletani e vi piange il cuore ogni volta che aprite la finestra.
    Ma per,piacere.

  • Pito 13/07/2014, 03.47 Mobile
    Citazione ( GuGod89 13/07/2014 @ 01:35 )

    E che c'entra? Io mi riferivo a quello che diceva sulla fortuna di capitare ai Bulls........Celtics e Lakers possono aiutare come mete, ma Chicago a quei tempi era come parlare di Milwaukee ora (cestisticamente parlando).

    Ecco....chicago di mj era la cleveland di lebron...stessa roba come livello franchigia,ma con una netta differenza....la mancanza/presenza marginale della questione cap affrontata in modo serio solo nel 98 con mj bello che anellato......perchè chicago al massimo splendore poteva spendere 70 milioni di cap senza batter ciglio(cifra mostruosa oggi) e questo aiutò a combattere la maggior mediaticità di boston o LA.....ma oggi,quando tutti possono spendere uguale,uno prima di finire ai cavs rispetto ai lakers guadagnando uguale non ci pensa su due volte

  • Pito 13/07/2014, 03.40 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:35 )

    Assolutamente no. Ma non possono (per me) essere paragonati ai top della storia di questo gioco, ma sono un gradino sotto

    È un ragionamento totalemento privo di senso.....lasciare al caso del draft il fatto di essere un top è assurdo

  • gianluhagi 13/07/2014, 02.49 Mobile
    Citazione ( KingJames2 13/07/2014 @ 02:46 )

    Guarda lascia perdere...

    Certamente.

  • KingJames2 13/07/2014, 02.46 Mobile
    Citazione ( gianluhagi 13/07/2014 @ 02:43 )

    Quello che chiedeva gli veniva dato.

    Guarda lascia perdere...

  • gianluhagi 13/07/2014, 02.43 Mobile
    Citazione ( KingJames2 13/07/2014 @ 02:41 )

    Ahahahahahahah shaq?? Al penultimo anno di carriera? Stai scherzando?? Mo Williams? Dici sul serio? Doveva vincere il titolo con questa gente? Ahahahahahahah

    Quello che chiedeva gli veniva dato.

  • KingJames2 13/07/2014, 02.41 Mobile
    Citazione ( gianluhagi 13/07/2014 @ 02:10 )

    Perché i Cavs non l avevano costruita la squadra vincente per Lebron? Ne chiedeva uno a settimana e puntualmente arrivavano ... Mo williams, shaq, jamison etc etc

    Ahahahahahahah shaq?? Al penultimo anno di carriera? Stai scherzando?? Mo Williams? Dici sul serio? Doveva vincere il titolo con questa gente? Ahahahahahahah

  • 3andDefense 13/07/2014, 02.41 Mobile
    Citazione ( KingJames2 13/07/2014 @ 01:21 )

    È normale non tutti hanno avuto la fortuna di giocare coi Lakers, Celtics Bulls già al primo anno...secondo voi, un nome a caso, Bryant, giocherebbe ancora negli Hornets se lo avessero tenuto...??

    Certamente. Ah, no

  • Anubi 13/07/2014, 02.14
    Citazione ( gianluhagi 13/07/2014 @ 02:10 )

    Perché i Cavs non l avevano costruita la squadra vincente per Lebron? Ne chiedeva uno a settimana e puntualmente arrivavano ... Mo williams, shaq, jamison etc etc

    Gooden... han sempre voluto "accontentarlo" e managerialmente e` stato un fallimento che si concluse con il 2010... mi sembra che l'andazzo sia piu o meno quello (pero con un allenatore si spera migliore, si spera perche e` tutto da vedere se lo ascolteranno o quanto lo ascolteranno).

  • Fenixwing 13/07/2014, 02.13
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:24 )

    Stockton anche infatti... ah no. Ed ha chiuso ringless, ma con onore

    Altri tempi, Stock dichiarò per gratitudine lealtà assoluta ai Jazz la sera stessa del draft, praticamente; nel mercato dei FA di oggi ci sono tanti sottotipi di Love, c'è la paura di rimanere senza vincere un accidente in balia del front office della propria franchigia che potrebbe arrivare a fare l'Hinkie della situazione e rivoluzionarti il roster da una stagione all'altra.
    Il franchise player non esiste quasi più per definizione; Duncan, Pierce e Kobe son gli ultimi rimasti, ma è più facile farlo in quello di Boston e Los Angeles...perchè il FO può attirare altri FA spaventati e raggruppare tanto talento per trattenere le bandiere.
    San Antonio è altro caso a parte, lì ci vai perchè c'è l'organizzazione migliore del mondo che ti costruisce una squadra vincente quasi a prescindere dai giocatori.

  • gianluhagi 13/07/2014, 02.10 Mobile
    Citazione ( KingJames2 13/07/2014 @ 01:59 )

    I bulls costruirono una squadra vincente altrimenti anche micheal jordan li avrebbe lasciati, a Cleveland pretendevano di vincere il titolo con Mo Williams titolare...ma di cosa parliamo??

    Perché i Cavs non l avevano costruita la squadra vincente per Lebron? Ne chiedeva uno a settimana e puntualmente arrivavano ... Mo williams, shaq, jamison etc etc

  • beas8 13/07/2014, 02.10 Mobile

    Shaq per stavolta sto zitto perchè se non fosse stato per te il titolo del 2006 sarebbe stato un miraggio :D

  • DirkBarba 13/07/2014, 02.09
    Citazione ( KingJames2 13/07/2014 @ 01:59 )

    I bulls costruirono una squadra vincente altrimenti anche micheal jordan li avrebbe lasciati, a Cleveland pretendevano di vincere il titolo con Mo Williams titolare...ma di cosa parliamo??

    pienamente d' accordo, questi paragoni sono roba da peracottari, si discute sul nulla

  • TmacMvp 13/07/2014, 02.05 Mobile
    Citazione ( vdivac 13/07/2014 @ 01:46 )

    mj non è l'unico caso tra grandissimi di questo sport che hanno cambiato maglia, ma dire che sono un gradino sotto mi sembra eccessivo

    Dimostrare a tutti che a 40 anni fai ancora la differenza e segni 20 punti di media pur essendo fermo da 4/5 anni e giocando nella di cui sei uno dei proprietari non lo definirei cambiar maglia...

  • KingJames2 13/07/2014, 01.59 Mobile

    I bulls costruirono una squadra vincente altrimenti anche micheal jordan li avrebbe lasciati, a Cleveland pretendevano di vincere il titolo con Mo Williams titolare...ma di cosa parliamo??

  • KingJames2 13/07/2014, 01.56 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/07/2014 @ 01:28 )

    quindi tutti quelli che non hanno chiuso la carriera con chi li ha scelti sono senza onore??

    Per favore non gli dare spago...sono arrampicate sugli specchi, lo sa benissimo che ho ragione e ho colto nel segno. Secondo lui oneal avrebbe dovuto giocare sempre nei magic...

  • JailBlazers 13/07/2014, 01.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:35 )

    Assolutamente no. Ma non possono (per me) essere paragonati ai top della storia di questo gioco, ma sono un gradino sotto

    non condivido perchè non vedo nulla di male a cambiare squadra, soprattutto in un sistema come quello usa dove non ci sono le giovanili e la free agency è all'ordine del giorno.

  • KingJames2 13/07/2014, 01.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:24 )

    Stockton anche infatti... ah no. Ed ha chiuso ringless, ma con onore

    Stockton è un eccezione...

  • TheBigO 13/07/2014, 01.49
    Citazione ( JailBlazers 13/07/2014 @ 01:47 )

    ma con un bacino di utenza potenziale a dir poco notevole...

    Beh certo

  • GuGod89 13/07/2014, 01.48
    Citazione ( JailBlazers 13/07/2014 @ 01:44 )

    allora scusami perchè ho frainteso.

    Figurati

  • JailBlazers 13/07/2014, 01.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2014 @ 01:38 )

    Peggio, di una franchigia che non aveva mai vinto, Cleveland per fare un esempio

    ma con un bacino di utenza potenziale a dir poco notevole...

  • vdivac 13/07/2014, 01.46
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:40 )

    Certo, perché MJ cambiava squadre come le mutande al suo top. Risaputo. Ai Wizards era una parentesi completamente a parte.

    mj non è l'unico caso tra grandissimi di questo sport che hanno cambiato maglia, ma dire che sono un gradino sotto mi sembra eccessivo

  • JailBlazers 13/07/2014, 01.44 Mobile
    Citazione ( GuGod89 13/07/2014 @ 01:35 )

    E che c'entra? Io mi riferivo a quello che diceva sulla fortuna di capitare ai Bulls........Celtics e Lakers possono aiutare come mete, ma Chicago a quei tempi era come parlare di Milwaukee ora (cestisticamente parlando).

    allora scusami perchè ho frainteso.

  • postbasso 13/07/2014, 01.44 Mobile
    Citazione ( Marat 13/07/2014 @ 01:40 )

    Quindi, giusto per citarne due, per te Chamberlain e Jabbar non sono tra i migliori?

    Tralasciando che era un'altra epoca e i giocatori non erano macchine da soldi quindi il cambiare squadra per denaro era per me più comprensibile, sono comunque fuori dal mio monte Rushmore (Jordan, Magic, Bird, Russell, non per forza nell'ordine)

  • postbasso 13/07/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( vdivac 13/07/2014 @ 01:38 )

    cosa intendi esattamente ai top? mj nada quindi

    Certo, perché MJ cambiava squadre come le mutande al suo top. Risaputo. Ai Wizards era una parentesi completamente a parte.

  • Marat 13/07/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:35 )

    Assolutamente no. Ma non possono (per me) essere paragonati ai top della storia di questo gioco, ma sono un gradino sotto

    Quindi, giusto per citarne due, per te Chamberlain e Jabbar non sono tra i migliori?

  • GuGod89 13/07/2014, 01.40
    Citazione ( TheBigO 13/07/2014 @ 01:38 )

    Peggio, di una franchigia che non aveva mai vinto, Cleveland per fare un esempio

    Appunto, quindi i vantaggi del big-market o del roster competitivo proprio non c'erano.

  • vdivac 13/07/2014, 01.39
    Citazione ( TheBigO 13/07/2014 @ 01:36 )

    300 vittime

    massimo respect per lui

  • vdivac 13/07/2014, 01.38
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 01:35 )

    Assolutamente no. Ma non possono (per me) essere paragonati ai top della storia di questo gioco, ma sono un gradino sotto

    cosa intendi esattamente ai top? mj nada quindi

  • TheBigO 13/07/2014, 01.38
    Citazione ( GuGod89 13/07/2014 @ 01:35 )

    E che c'entra? Io mi riferivo a quello che diceva sulla fortuna di capitare ai Bulls........Celtics e Lakers possono aiutare come mete, ma Chicago a quei tempi era come parlare di Milwaukee ora (cestisticamente parlando).

    Peggio, di una franchigia che non aveva mai vinto, Cleveland per fare un esempio

  • TheBigO 13/07/2014, 01.36
    Citazione ( vdivac 13/07/2014 @ 01:29 )

    sopratutto in questa partita 45+11 dove cerco pure di recuperare un mega pallone buttandosi in tribuna http://www.youtube.com/watch?v=uivPBNNJb
    8U

    300 vittime

Pagina di 2