Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2014, 14.05 Rumors

I Big Three sono d'accordo per rimanere a Miami?

James, Bosh e Wade continueranno la loro avventura in Florida?

NBA

Adrian Wojnarowski di yahoo nel suo ultimo post scrive che i Big Three più Udonis Haslem avrebbero già stabilito durata ed entità dei loro prossimi contratti con Miami, ma non ufficializzeranno subito la cosa per poter permettere a Pat Riley di firmare altri Free Agent.

 

Tra i nomi seguiti ci sarebbero Kyle Lowry, Marvin Williams, Trevor Ariza e Marcin Gortat

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 193 Commenti

Pagina di 4

  • Anubi 01/07/2014, 22.52
    Citazione ( dariosk 01/07/2014 @ 22:49 )

    io sono il primo a dirlo, lbj lo adoro, e credo sia superficiale dire 'vince perchè ha un super fisico', ci sono tanti super atleti che spariscono subito dai radar....il mio commento era più per dire alle due 'fazioni' che tanto nessuna delle due c ...

    Avevo capito, perfettamente e concordo...


    Tra l'altro in molti non se lo ricordano Lebron come entro nella lega, DOMINAVA DA SOLO A 20 anni scarsi!! E negli anni e` migliorato in tutto, certo ha una F1 come fisico, ma non basta per spiegare il fenomeno Lebron... questo assieme a Chamberlain sono 2 mostri che passano ogni 30-40 anni...

  • dariosk 01/07/2014, 22.49
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 22:10 )

    Si puo dire pero che questa sia "L'epoca Lebron"? Perche mi sembra indubbio che a sto giochino negli ultimi 10 anni e` stato il dominatore di tutto, che abbia vinto o meno, c'era sempre LUI come confronto in qualsiasi cosa.

    io sono il primo a dirlo, lbj lo adoro, e credo sia superficiale dire 'vince perchè ha un super fisico', ci sono tanti super atleti che spariscono subito dai radar....il mio commento era più per dire alle due 'fazioni' che tanto nessuna delle due cambierà idea, visto che l'essere più forte nel basket non lo puoi quantificare, quindi ognuno è convinto di aver ragone...

  • Anubi 01/07/2014, 22.10
    Citazione ( dariosk 01/07/2014 @ 16:44 )

    questo discorso lo faranno i nostri nipoti tra 100 anni e ancora non si troveranno d'accordo..... nel basket IL più forte è un concetto troppo soggettivo, e poi se si parla di epoche diverse ancor di più......

    Si puo dire pero che questa sia "L'epoca Lebron"?


    Perche mi sembra indubbio che a sto giochino negli ultimi 10 anni e` stato il dominatore di tutto, che abbia vinto o meno, c'era sempre LUI come confronto in qualsiasi cosa.

  • gasp73 01/07/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( sircharles2 01/07/2014 @ 20:01 )

    Dici niente... pure Balotelli con una testa normale sarebbe un fenomeno, ma non è così.

    Li parlerei di problemi comportamentali più che altro

  • sircharles2 01/07/2014, 20.01
    Citazione ( gasp73 01/07/2014 @ 16:00 )

    Diciamo quasi esclusivamente di testa, per il resto nulla da dire

    Dici niente... pure Balotelli con una testa normale sarebbe un fenomeno, ma non è così.

  • click061 01/07/2014, 19.11

    Ma Wojna di solito ci prende?

  • DrManhattan 01/07/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero informato bene allora...

  • dwanneddu 01/07/2014, 17.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i movimenti presi ad esempio erano legati al discorso coordinazione più che "talento" che infatti secondo me è un concetto impossibile da definire e soprattutto da confrontare. a mio avviso ci sono parti del gioco che uno ha o no innate e qual'ora non le avesse alcune posso essere apprese altre no..puoi apprendere "facilmente" il tirare o il palleggiare, apprendi con difficoltà il saper passare la palla o il saper difendere, ma il capire il gioco, le letture in attacco e in difesa e cose simili o le hai innate o devi fare una fatica mostruosa per apprenderle. poi c'è il discorso fisico che è un mare da affrontare..

  • Sissospò 01/07/2014, 16.48 Mobile

    Gortart è vicinissimo alla rifirma con washington... Bye bye

  • DrManhattan 01/07/2014, 16.46 Mobile

    Giochi da solo in modo mostruoso in una che non era nemmeno una franchigia prima di lui... Poi elimini i Pistons più forti della storia e vinci 3 anelli contro Magic, Drexler e Barkley (l'ultima volta che ho controllato erano all of fame).. Se ne va, gioca a baseball, fa spac jam, gioca a Golf... Poi decide di tornare.. Altri 3 contro Payton, Stockton, Malone... Poi se ne va... Ritorna e a 38/39/40 fa 20!!! di media....


    CHI SAREBBE PIÙ FORTE DI QUESTO QUI?

  • dariosk 01/07/2014, 16.44

    questo discorso lo faranno i nostri nipoti tra 100 anni e ancora non si troveranno d'accordo..... nel basket IL più forte è un concetto troppo soggettivo, e poi se si parla di epoche diverse ancor di più......

  • scavollo 01/07/2014, 16.43
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 16:40 )

    Eh son pienamente d'accordo eh peró a volte noto che si risponde diversamente se le cose vengono scritte da un utente piuttosto che un altro e mi da fastidio tutti quì;)

    sisi c credo, è una cosa che personalmente io non ho mai notato quindi fai bn a dirlo se tu l hai visto, cosi magari si eviterà di farlo in futuro :)

  • GreeNation 01/07/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( scavollo 01/07/2014 @ 16:37 )

    certo anche a me xo se so per certo che sta dicendo una cosa sbagliata magari cerco di fargliela notare....poi magari a lui non interessa e ne prendo atto, di sicuro penso che alla fine sia meglio discutere civilmente xke non si puo pretendere di far ...

    Eh son pienamente d'accordo eh peró a volte noto che si risponde diversamente se le cose vengono scritte da un utente piuttosto che un altro e mi da fastidio tutti quì;)

  • gasp73 01/07/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/07/2014 @ 16:32 )

    Se hai gli heater probabilmente è perché in inverno fa freddo...

    Oppure se sei fan di Heather parisi

  • scavollo 01/07/2014, 16.37
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 16:32 )

    Si ma a me personalmente la saccenza a saputaggine di certi utenti da fastidio sinceramente ;) magari si potesse discutere di basket come adesso per esempio

    certo anche a me xo se so per certo che sta dicendo una cosa sbagliata magari cerco di fargliela notare....poi magari a lui non interessa e ne prendo atto, di sicuro penso che alla fine sia meglio discutere civilmente xke non si puo pretendere di far cambiare idea ad una persona....magari si possono dare dei fatti tangibili che potrebbero farlo ma alla fine poco cambia...se uno è convinto è convinto xD....infatti io per esempio scrivo spesso "imho" x non essere frainteso e creare discussioni....xke non credo che nessuno fondamentalmente abbia il tempo e la voglia di discorrere

  • Fenixwing 01/07/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( scavollo 01/07/2014 @ 16:21 )

    Che poi basta con sta storia degli heater! se hai gli heater è xke te li sei cercati....se lanci il talco e perdi 4-0 in finale, se prendi in giro pubblicamente nowitzky e alla fine ti purga, se fai the chosen senza avvisare la tua ex squadra e spes ...

    Se hai gli heater probabilmente è perché in inverno fa freddo...

  • GreeNation 01/07/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( scavollo 01/07/2014 @ 16:27 )

    potrebbe esser vero ma cmq in una discussione si èsempre in due....e ci sono anche utenti che alle volte offendono se è per questo o fanno commenti provocatori, qui di gente che di pallacanestro ne capisce e ne mastica ce ne tanta magari a volte si ...

    Si ma a me personalmente la saccenza a saputaggine di certi utenti da fastidio sinceramente ;) magari si potesse discutere di basket come adesso per esempio

  • scavollo 01/07/2014, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sposo serenamente il tuo pensiero

  • scavollo 01/07/2014, 16.27
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 16:21 )

    Non parlavo solo di discussioni su mj james che per me son futili come quelle messi maradona federer sampras ecc ecc per me sono opinioni stop...detto questo a opinione mia ci sono molti utenti quo che fanno I fenomeni solo con certe persone ed a vol ...

    potrebbe esser vero ma cmq in una discussione si èsempre in due....e ci sono anche utenti che alle volte offendono se è per questo o fanno commenti provocatori, qui di gente che di pallacanestro ne capisce e ne mastica ce ne tanta magari a volte si sbagliano i toni ma io personalmente non me la prendo xke è chiaro che ognuno alla fine è convinto di quello che dice, poi puo sempre essere corretto...civilmente xo

  • dwanneddu 01/07/2014, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ovvio che il fisico sia d'aiuto, però come dici tu stesso il talento da solo non basta e ma soprattutto cosa vuol dire "talento"? non ha senso parlare di talento senza contestualizzarlo. è ovvio che uno può essere "talentuoso" quanto gli pare ma esserlo a 1.75 è facile. esserlo a 2.05 no. avere un fisico imponente non è necessariamente un vantaggio perchè gli spazi quelli sono quindi per poter essere decisivo devi essere ancora più forte. splittare un blocco, fare un cross over.. è più facile farlo essendo iverson o james?

  • scavollo 01/07/2014, 16.21

    Che poi basta con sta storia degli heater! se hai gli heater è xke te li sei cercati....se lanci il talco e perdi 4-0 in finale, se prendi in giro pubblicamente nowitzky e alla fine ti purga, se fai the chosen senza avvisare la tua ex squadra e spesso dichiarazioni che c'entrano poco non puoi pretendere di essere tutelato a livello mediatico....no xke sembra sempre che cadiamo dalle nuvole con sta storia degli heater.
    James in campo è fortissimo ma spesso non lo è stato fuori come lo sono stati altri

  • GreeNation 01/07/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( scavollo 01/07/2014 @ 16:14 )

    Ma dove scusa? i sapientoni....qui si parla apertamente....certo che se dite che james è piu forte di Jordan (a qualsiasi livello a parte quello fisico) non è più questione di essere hater o meno, è questione che è una cosa non vera....tutto li ...

    Non parlavo solo di discussioni su mj james che per me son futili come quelle messi maradona federer sampras ecc ecc per me sono opinioni stop...detto questo a opinione mia ci sono molti utenti quo che fanno I fenomeni solo con certe persone ed a volte esagerano. ..io qui vedo un solo utente che merita veramente ed è bertus a cui veramente mi toglierei il cappello ma non solo per cultura cestistica ma generale e molti altri che discutono civilmente anche avendo pareri discordanti...ma la maggior parte sembra sempre avere la verità assoluta e l'enciclopedia del basket nella tastiera.

  • beas8 01/07/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( GmP90 01/07/2014 @ 14:46 )

    Ma c'è un tifoso Heat preJames? Molti denigrano Wade come fosse l'ultimo dei pirla. Un VERO tifoso Heat dovrebbe baciargli le chiappe perché senza di lui gli anelli (tutti e 3) li avrebbero comprati in gioielleria. Ora si parla solo di James e Jame ...

    Quoto

  • stedb 01/07/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 01/07/2014 @ 16:02 )

    Clamoroso che? Lo sapevano pure i muri che rimanevano. Certo che gli Heat a parte forse Ariza, dubito riescano a fare qualche colpo degno di nota, ripiegheranno poi su gente tipo Thomas o Stuckey...forse Marvin Williams..ma si diceva volesse tornar ...

    Scusa ma sono ingenuo, allora perché non accordarsi prima?

  • Vnereandthunder 01/07/2014, 16.16 Mobile

    Io ho visto recentemente le ultime 2 serie finali del 97-98 (tra l'altro molte partite si trovano con commento italiano su YouTube, vere e proprie chicche per chi fosse interessato -----> canale yt Mauro Bosio)... Quindi con Jordan sui 35 anni + o -... Fisicamente dominante si e no... Più no che si a mio avviso... neanche lontanamente paragonabile al james di oggi, ma neanche per scherzo eh... E personalmente ho visto una tale supremazia PER TUTTO L'ARCO delle partite, che mai avevo e ho visto ancora oggi.. Secondo me jordan è ancora parecchio distante da james, tecnicamente forse no ma mentalmente c'è un abisso se non due o tre di differenza... Sempre IMHO...ps Il Pippen del 98 era fisicamente messo veramente maluccio con la schiena, forse anche peggio di "Ginocchia marce" Wade....

  • beas8 01/07/2014, 16.14 Mobile
    Citazione ( ilsem32 01/07/2014 @ 14:17 )

    una decina di partite a fare rodaggio e poi titolare fisso

    Esatto,almeno non si spendono 10 milioni per Lowry, piuttosto io spenderei quei soldi per firmare Deng oppure Stuckey e Marvin Williams per rinforzare la panca

  • scavollo 01/07/2014, 16.14
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 15:53 )

    La cosa che mi fa ridere che è gli hater qui sul sito di lebron si scagliano come falchi facendo I sapientoni e super esperti solo contro utenti nuovi o comunque meno 'm"quotati" com'è che appena hanno detto le stesse cose che dico io e altri maz e ...

    Ma dove scusa? i sapientoni....qui si parla apertamente....certo che se dite che james è piu forte di Jordan (a qualsiasi livello a parte quello fisico) non è più questione di essere hater o meno, è questione che è una cosa non vera....tutto li xke chi li ha visti giocare entrambi e chi ha visto giocare le 6 finals a Jordan non credo direbbe una cosa del genere, basta andarsele a rivedere per intere su yuotube x capire la differenza fra i due

  • beas8 01/07/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2014 @ 14:40 )

    Bravo xD vi supporterò sempre, tranquillo

    Bravo XD che quest'anno il titolo sarà nostro #BazzROY

  • Dorell15 01/07/2014, 16.06

    Se dovessimo prendere Marcin e Trevor sarebbe perfetto ma la vedo dura! Entrambi vengono da stagioni ottime e non credo si accontenteranno di poco e Miami non ha molto da offrire a livello economico..Staremo a vedere.

  • Pallonaro 01/07/2014, 16.02
    Citazione ( stedb 01/07/2014 @ 16:00 )

    Sarebbe clamoroso! Sembrava volessero andar via tutti ed invece...

    Clamoroso che? Lo sapevano pure i muri che rimanevano.


    Certo che gli Heat a parte forse Ariza, dubito riescano a fare qualche colpo degno di nota, ripiegheranno poi su gente tipo Thomas o Stuckey...forse Marvin Williams..ma si diceva volesse tornare ai Jazz.

  • stedb 01/07/2014, 16.00 Mobile

    Sarebbe clamoroso! Sembrava volessero andar via tutti ed invece...

  • scavollo 01/07/2014, 16.00
    Citazione ( dariosk 01/07/2014 @ 15:42 )

    sono d'accordo su tutto.... aggiungo solo una cosa, uno che ha mostrato qualcosa di paragonabile a james, ma solo in sporadici e sublimi flash si chiama tracy mcgrady, ma si parla di flash eh.... per il resto james è di un altra galassia, non se ne ...

    ma su questo siamo tutti daccordo....ma si puo dire sia piu forte cestisticamente di Jordan? non credo proprio sinceramente...che poi cestisticamente puo voler dire tlmente tante cose che se potrebbe discutere x ore

  • gasp73 01/07/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( sircharles2 01/07/2014 @ 15:56 )

    Vabbè ma che c'entra? Pure io non ho mai visto uno di 2.11 fare ciò che ha fatto Nowitzki, ma questo non vuol dire che sia cestisticamente superiore ad altri giocatori eh! James è sicuramente un fenomeno, ma gli mancano tante cose per arrivare a q ...

    Diciamo quasi esclusivamente di testa, per il resto nulla da dire

  • postbasso 01/07/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/07/2014 @ 15:44 )

    Se Korver ne prende 6...oh, ha 27 anni, sul tiro piazzato è una macchina, in difesa non è totalmente malaccio, è sano..da 3/4 perimetrale li vale. Però devi avere un sistema che necessita di quel tipo di giocatore, se lo prendi per non costruire ...

    Ci può stare come ragionamento... anche se ho i miei dubbi che riuscirà realmente a strappare quelle cifre

  • sircharles2 01/07/2014, 15.57
    Citazione ( scavollo 01/07/2014 @ 15:46 )

    si va bn ma anche magic johnson era illegale a quell altezza....cosi come jordan allora era nettamente piu forte in post di james nonstante sia fisicamente la metà ed andava a stoppare gli ewing di turno e faceva degli aiuti difensivi che james negl ...

    Quotissimo.

  • sircharles2 01/07/2014, 15.56
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 15:34 )

    L'handling, la velocità, la capacità di leggere le difese avversarie, di ribaltare il lato dal post, la visione di gioco, la velocità, la potenza, le mani da playmaker, la capacità di condurre contropiede .. Quello che fa LeBron James su un campo ...

    Vabbè ma che c'entra? Pure io non ho mai visto uno di 2.11 fare ciò che ha fatto Nowitzki, ma questo non vuol dire che sia cestisticamente superiore ad altri giocatori eh! James è sicuramente un fenomeno, ma gli mancano tante cose per arrivare a quel livello.

  • GreeNation 01/07/2014, 15.53 Mobile

    La cosa che mi fa ridere che è gli hater qui sul sito di lebron si scagliano come falchi facendo I sapientoni e super esperti solo contro utenti nuovi o comunque meno 'm"quotati" com'è che appena hanno detto le stesse cose che dico io e altri maz e dariosk nessuno gli è saltato addosso a fare il fenomeno?? Certa gente qui fa ridere ma proprio tanto eh

  • GreeNation 01/07/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 15:34 )

    L'handling, la velocità, la capacità di leggere le difese avversarie, di ribaltare il lato dal post, la visione di gioco, la velocità, la potenza, le mani da playmaker, la capacità di condurre contropiede .. Quello che fa LeBron James su un campo ...

    Mamma mia quoto ri quoto e ti stringo virtualmente la mano!

  • scavollo 01/07/2014, 15.47
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 15:44 )

    Ah .. comunque Jordan era un altro atleta spaventoso con un fisico pazzesco perchè era poi una guardia da 1.98 metri per 100 KG su per giù che saltava come un grillo in testa a gente due volte più alta e grossa di lui.

    si ma non si puo paragonare al lebron di adesso che ha molta piu massa muscolare e 7-8 cm in più

  • scavollo 01/07/2014, 15.46
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 15:34 )

    L'handling, la velocità, la capacità di leggere le difese avversarie, di ribaltare il lato dal post, la visione di gioco, la velocità, la potenza, le mani da playmaker, la capacità di condurre contropiede .. Quello che fa LeBron James su un campo ...

    si va bn ma anche magic johnson era illegale a quell altezza....cosi come jordan allora era nettamente piu forte in post di james nonstante sia fisicamente la metà ed andava a stoppare gli ewing di turno e faceva degli aiuti difensivi che james negli ultimi due anni non ha fatto neanche x sbaglio. Dopo dipende dalle caratteristiche dei giocatori ed anche dal evoluzione del gioco....ma Jordan a 40 anni giocavo ancora 82 partite e viaggiava a 20+5 di media con un fisico normalissimo....james è un fenomeno ma jordan era un alieno in tutto e per tutto faceva dei canestri irreali, volava ed era stilisticamente perfetto da vedere e sapeva correre altrettanto bn in transizione non esiste giocatore piu completo e con tale fame di vincere x ora

  • Maz199 01/07/2014, 15.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah .. comunque Jordan era un altro atleta spaventoso con un fisico pazzesco perchè era poi una guardia da 1.98 metri per 100 KG su per giù che saltava come un grillo in testa a gente due volte più alta e grossa di lui.

  • Fenixwing 01/07/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 01/07/2014 @ 15:30 )

    Quest'anno non ho seguito Utah (tranne qualche partita per Trey) ma davvero pensi che qualcuno gli possa dare quei soldi?

    Se Korver ne prende 6...oh, ha 27 anni, sul tiro piazzato è una macchina, in difesa non è totalmente malaccio, è sano..da 3/4 perimetrale li vale. Però devi avere un sistema che necessita di quel tipo di giocatore, se lo prendi per non costruire tiri sullo scarico non ha senso.

  • gasp73 01/07/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be non stiamo ridurre MJ a un giocatore con un fisico normale come avevo letto da qualche parte un pò di tempo fa...sarebbe una bestemmia

  • dariosk 01/07/2014, 15.42
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 15:34 )

    L'handling, la velocità, la capacità di leggere le difese avversarie, di ribaltare il lato dal post, la visione di gioco, la velocità, la potenza, le mani da playmaker, la capacità di condurre contropiede .. Quello che fa LeBron James su un campo ...

    sono d'accordo su tutto.... aggiungo solo una cosa, uno che ha mostrato qualcosa di paragonabile a james, ma solo in sporadici e sublimi flash si chiama tracy mcgrady, ma si parla di flash eh.... per il resto james è di un altra galassia, non se ne dovrebbe nanche più discutere

  • gasp73 01/07/2014, 15.39 Mobile

    Nel titolo si può anche togliere il punto interrogativo, si sapeva da tanto tempo

  • sewersave 01/07/2014, 15.37
    Citazione ( dwanneddu 01/07/2014 @ 15:04 )

    non capisco perchè se bosh e wade si riducono lo stipendio per costruire una squadra competitiva allora tutti e 3 (non capisco neanche perchè tutti e 3 ma ok) fanno pena, se lo fanno duncan e ginobili allora sono grandi campioni attaccati alla squa ...

    a San Antonio 2 su 3 sono a fine carriera ed un ha firmato a cifre contenute per una certa propensione all'infortunio...a Miami 2 su 3 sono all'apice della carriera ed uno in fase calante...secondo me un po' di differenza c'è...

  • Maz199 01/07/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ridurre LBJ ad un atleta che gioca a basket...

  • Yebbas 01/07/2014, 15.36
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 15:34 )

    L'handling, la velocità, la capacità di leggere le difese avversarie, di ribaltare il lato dal post, la visione di gioco, la velocità, la potenza, le mani da playmaker, la capacità di condurre contropiede .. Quello che fa LeBron James su un campo ...

    LEH, QUA TI BECCHI UN QUOTE CON IL SANGUE. C'HA 29 ANNI PER ALTRO EH.

  • Maz199 01/07/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( sircharles2 01/07/2014 @ 15:01 )

    Ma che vuol dire a livello cestistico? fammi capire, la mente è fondamentale nella pallacanestro, sviluppa tutte le altre doti di un giocatore, l'unica cosa in cui James sovrasta Jordan è il fisico, ma non compensa tutto il resto.

    L'handling, la velocità, la capacità di leggere le difese avversarie, di ribaltare il lato dal post, la visione di gioco, la velocità, la potenza, le mani da playmaker, la capacità di condurre contropiede .. Quello che fa LeBron James su un campo da basket io non gliel'ho visto fare a nessun'altro uomo di due metri e tre centimetri per cento quindici kg.. Ma più in generale a nessun altro cestista.

  • sircharles2 01/07/2014, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora ci capiamo :)

Pagina di 4