Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2014, 22.27 Ufficiale

Jason Richardson esercita la player option sul suo contratto

Il giocatore sarà ancora sotto contratto con i Sixers

NBA

Come riportato da Eric Pincus, Jason Richardson, guardia dei Philadelphia 76ers, ha esercitato la player option da 6.6 mln presente sul suo contratto. Il giocatore, dunque, sarà contratto con i Sixers anche per la prossima stagione.

 

Si trattava di una mera formalità, visto che Richardson veniva da un'intera stagione passata ai box per un infortunio al ginocchio e non avrebbe mai guadagnato le cifre della player option sul mercato free-agent.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • arciere91 13/06/2014, 16.13

    Cavallo goloso. 6M a sbafo

  • 76ers 13/06/2014, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Possiamo puntare pure a due big con o senza lui

  • DrDan 13/06/2014, 12.12

    una consulenza lavorativa a 6.6 mln è tanta roba...... la chioccia dalle uova d'oro direi...

  • Vittorio 13/06/2014, 11.46
    Citazione ( JailBlazers 13/06/2014 @ 09:02 )

    worthy nel 1994 si ritirò con ancora 2 anni di contratto e, più di recente, anche kidd ha rinunciato a 2 anni di contratto con i knicks.

    Grazie. Non ricordavo veramente nessuno.

  • David 13/06/2014, 10.36

    Eccecredo.

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'avidità e l'ingordigia a me stan profondamente sul ca**o. poi è vero che qualcuno ha accettato di darglieli quei soldi, ma un'uscita del genere è a dir poco irritante.

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.57
    Citazione ( MrXXVII 13/06/2014 @ 09:54 )

    Scusami tanto ma secondo te il problema è nash che vuole i suoi soldi, poiché il contratto firmato dalle due parti(presumo senza pistola di mezzo) lo prevede, o una dirigenza che fa un triennale(????!)a un giovanotto di 38 anni il cui fisico è ind ...

    il problema di base è senza dubbio il contratto che gli han dato. ma nash dovrebbe avere la dignità, o quantomeno il buon gusto, non dico di rendersi conto che non è più in grado di giocare ma almeno di evitare certe uscite.

  • MrXXVII 13/06/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/06/2014 @ 09:44 )

    duncan ha 38 anni ma è ancora uno che incide parecchio, però l'opportunità di mollare quando sei ancora sulla cresta dell'onda non capita a tutti. gli altri due sono stati dei grandissimi, ma ormai nemmeno l'ombra dei giocatori che erano. la cosa ...

    Scusami tanto ma secondo te il problema è nash che vuole i suoi soldi, poiché il contratto firmato dalle due parti(presumo senza pistola di mezzo) lo prevede, o una dirigenza che fa un triennale(????!)a un giovanotto di 38 anni il cui fisico è indecifrabile avendo giocato da dei maghi negli ultimi anni??

  • Hawksfan97 13/06/2014, 09.52

    Jason porterà un pò di esperienza in una squadra molto giovane

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    duncan ha 38 anni ma è ancora uno che incide parecchio, però l'opportunità di mollare quando sei ancora sulla cresta dell'onda non capita a tutti. gli altri due sono stati dei grandissimi, ma ormai nemmeno l'ombra dei giocatori che erano.
    la cosa brutta sono state le dichiarazioni di nash, in cui ha candidamente ammesso che non si sarebbe ritirato perchè voleva i soldi. fosse stato zitto si sarebbe potuto pensare che volesse giocare un'altra stagione per poter almeno in parte cancellare il pessimo ricordo delle ultime 2 annate, ma....

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non molto in realtà. il principio è che se ti ritiri per infortunio, a determinate condizioni, puoi avere diritto a che la squadra ti paghi comunque. e quello che la squadra ti da pesa sul cap. sarebbe da capire se nash possa rientrare o no in questa situazione.

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    essenzialmente dipenderebbe dal motivo per cui si ritira

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poi in realtà ho dato un occhiata alle regole del salary cap: la casistica è piuttosto variegata e, stranamente, intricata ma essenzialmente per la squadra non è che faccia tutta questa differenza che uno si ritiri o no se è sotto contratto. (qui però parliamo di player option e quindi è una situazione in parte differente)

  • JailBlazers 13/06/2014, 09.02
    Citazione ( Vittorio 13/06/2014 @ 08:01 )

    Dimmi qualche nome perchè io veramente faccio fatica a ricordarne uno solo!

    worthy nel 1994 si ritirò con ancora 2 anni di contratto e, più di recente, anche kidd ha rinunciato a 2 anni di contratto con i knicks.

  • andrewtoney 13/06/2014, 08.31

    da tifoso sixers avrei preferito si ritirasse, ma chiunque al posto di Jason avrebbe fatto lo stesso... Comunque se fosse vagamente integro potrebbbe ancora combinare qualcosa di buono ed insegnare ai ragazzini dall'alto della sua lunga esperienza

  • Vittorio 13/06/2014, 08.01
    Citazione ( JailBlazers 12/06/2014 @ 22:28 )

    c'è chi, quando ormai alla frutta, esce dal contratto per non "rubare" lo stipendio. JRich, come Nash, non è uno di questi!

    Dimmi qualche nome perchè io veramente faccio fatica a ricordarne uno solo!

  • skiptomysim 13/06/2014, 06.35

    6.6???? ma se è almeno 3 anni che non viene nominato..immagino abbia passato notti insonni: rinnovare o non rinnovare.

  • iggy89 13/06/2014, 05.31

    beh dai... tuttosommato se sta bene sono contento che faccia parte della nostra squadra.. serve una chioccia per i giovani e jrich è ottimo in quel ruolo

  • Biagio23 13/06/2014, 01.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2014 @ 01:14 )

    Mantenimento dello status, è fondamentale per loro.

    Se per status intendi leader e poi leader=più pagato ci sono un po di giocatori che sono lo stesso leader e non sono sempre i più pagati

  • blackberry 13/06/2014, 01.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si sicuro..dalla stagione 2015/2016, tra l acquisizione di quello che ho nell avatar e altra robetga che ho in mente, quella scelta a fine 1 giro te la puoi tenere :-)

  • blackberry 13/06/2014, 01.21 Mobile
    Citazione ( Biagio23 13/06/2014 @ 01:19 )

    Comunque hai ragione anche tu anche perchè i giocatori possono essere mandati in qualsiasi posto anche se non vogliono,tipo oggi firmi un contratto con gli heat e poi domani ti ritrovi a giocare per toronto,non propio il massimo e quindi se puoi sfr ...

    Esatto, questo è uno degli scenari che intendevo..

  • Biagio23 13/06/2014, 01.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2014 @ 00:55 )

    Si, ma è gente che sta sparando le ultime cartucce..cosa vuli che gli freghe fare un piacere ad un organizzazione dove ci è andato x sbaglio e che non vedo xke dovre e stargli a cuore..

    Comunque hai ragione anche tu anche perchè i giocatori possono essere mandati in qualsiasi posto anche se non vogliono,tipo oggi firmi un contratto con gli heat e poi domani ti ritrovi a giocare per toronto,non propio il massimo e quindi se puoi sfrutti qualsiasi occasione

  • blackberry 13/06/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( Biagio23 13/06/2014 @ 01:08 )

    Avrebbe fatto la stessa cosa anche giocasse per la squadra che ama,guarda ti posso fare due esempi opposti: bryant prenderà 50M in 2 anni,nowitzki dovrebbe firmare un contratto tra 10/12M ma facciamo anche 15 in 2/3 anni,certo nessuno ai lakers gli ...

    Mantenimento dello status, è fondamentale per loro.

  • Biagio23 13/06/2014, 01.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2014 @ 00:55 )

    Si, ma è gente che sta sparando le ultime cartucce..cosa vuli che gli freghe fare un piacere ad un organizzazione dove ci è andato x sbaglio e che non vedo xke dovre e stargli a cuore..

    Avrebbe fatto la stessa cosa anche giocasse per la squadra che ama,guarda ti posso fare due esempi opposti: bryant prenderà 50M in 2 anni,nowitzki dovrebbe firmare un contratto tra 10/12M ma facciamo anche 15 in 2/3 anni,certo nessuno ai lakers gli ha detto di dare quei soldi a bryant peró dai tu in primis che sei un vincente accetti quel contratto sapendo che i lakers faranno fatica a ingaggiare altre star e poi vuoi vincere....o forse sai che sei alla frutta e vuoi gli ultimi soldi che possono darti

  • blackberry 13/06/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( Biagio23 13/06/2014 @ 00:47 )

    Hai ragione anche tu nba è un mondo a parte,bisognerebbe stare in quel mondo x capire,peró posso dire da fuori che io non l avrei fatto,piuttosto mi sarei messo d accordo con la società per un cifra più bassa,stesso discorso per nash e altri

    Si, ma è gente che sta sparando le ultime cartucce..cosa vuli che gli freghe fare un piacere ad un organizzazione dove ci è andato x sbaglio e che non vedo xke dovre e stargli a cuore..

  • blackberry 13/06/2014, 00.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lascialo perdere..è ancora inebriato dal rinnovo di gregg "casey" popovich e dal vicinissimo rinnovo 60x4 di lowry..capiscilo..

  • Biagio23 13/06/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2014 @ 00:31 )

    Fa bene, lo farei anche io, e lo faresti anche tu..la riconoscenza e "la cosa da fare giusta" non fan parte di quel mondo, quindi se ci 6 dentro, quei 6 milioni visto soprattutto che tra poco ti ritiri te li prendi eccome, anche se ne hai gia presi 1 ...

    Hai ragione anche tu nba è un mondo a parte,bisognerebbe stare in quel mondo x capire,peró posso dire da fuori che io non l avrei fatto,piuttosto mi sarei messo d accordo con la società per un cifra più bassa,stesso discorso per nash e altri

  • blackberry 13/06/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, deco non mi piaceva..preferisco l alternati a cestistica marc gasol...

  • Corgandre 13/06/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( Daca 13/06/2014 @ 00:39 )

    Ah ma io non sono mica arrabbiato! Tanto dubito che lotteremo per l'anello l'anno prossimo e a qualcuno dovremo pure darli dei soldi. Aggiungiamo che è ancora uno che dalla panca ne porta una decina comoda e ha un'età che inizia per 3 (forse l'uni ...

    Eh si quello che dicevo io,buon giocatore che può ancora dire la sua,sicuramente dalla panchina!son curioso di vedere cosa pescate al draft e da li si faranno due conti!penso abbiate il CAP più libero della storia! Avete solo gente che prende "due lire"

  • blackberry 13/06/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 13/06/2014 @ 00:39 )

    Ma non solo il quel mondo, in ogni ambito lavorativo funziona cosi

    Ma si figuriamoci..ed è giusto, sono i furbi che vanno avanti al mondo, non i coglioxni che per andare incontro ai titolari sottostanno a qualsiasi "prostituzione" contrattuale e salariale per paura di essere lasciati a casa...

  • blackberry 13/06/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, stasera sei in vena di ironie vedo...bene...


    è solo un antipasto e un desiderio libidinoso il mio...deco avere il catalano junior...devo..e sto mandando messaggi subliminali...

  • Theanswer2 13/06/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2014 @ 00:31 )

    Fa bene, lo farei anche io, e lo faresti anche tu..la riconoscenza e "la cosa da fare giusta" non fan parte di quel mondo, quindi se ci 6 dentro, quei 6 milioni visto soprattutto che tra poco ti ritiri te li prendi eccome, anche se ne hai gia presi 1 ...

    Ma non solo il quel mondo, in ogni ambito lavorativo funziona cosi

  • Daca 13/06/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( Corgandre 13/06/2014 @ 00:32 )

    Va beh ma Jason è ottimo secondo me in una squadra giovanissima ed inesperta!! Ecco forse Nash eviterei di prenderlo perché lui porta si esperienza ma se porta una mezzoretta di partita in stagione è già tanto

    Ah ma io non sono mica arrabbiato! Tanto dubito che lotteremo per l'anello l'anno prossimo e a qualcuno dovremo pure darli dei soldi. Aggiungiamo che è ancora uno che dalla panca ne porta una decina comoda e ha un'età che inizia per 3 (forse l'unico del roster, e una briciola di esperienza non fa così schifo)... Insomma, "godiamoci" le ultime 82 in rossoblu di J-Rich e chi si è visto si è visto.

  • DAngeloRussell 13/06/2014, 00.34 Mobile

    Mica scemo

  • Anklebreaker 13/06/2014, 00.34 Mobile

    Farà da chioccia (con un bel gruzzolo da parte)

  • 76ers 13/06/2014, 00.33
    Citazione ( Corgandre 13/06/2014 @ 00:32 )

    Va beh ma Jason è ottimo secondo me in una squadra giovanissima ed inesperta!! Ecco forse Nash eviterei di prenderlo perché lui porta si esperienza ma se porta una mezzoretta di partita in stagione è già tanto

    è un ex giocatore, non serve a niente

  • 76ers 13/06/2014, 00.32
    Citazione ( blackberry 13/06/2014 @ 00:31 )

    Fa bene, lo farei anche io, e lo faresti anche tu..la riconoscenza e "la cosa da fare giusta" non fan parte di quel mondo, quindi se ci 6 dentro, quei 6 milioni visto soprattutto che tra poco ti ritiri te li prendi eccome, anche se ne hai gia presi 1 ...

    quoto da tifoso, sarebbe un pazzo a non esercitare l'opzione

  • Corgandre 13/06/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( Daca 12/06/2014 @ 22:56 )

    Vabeh era chiaro...

    Va beh ma Jason è ottimo secondo me in una squadra giovanissima ed inesperta!! Ecco forse Nash eviterei di prenderlo perché lui porta si esperienza ma se porta una mezzoretta di partita in stagione è già tanto

  • blackberry 13/06/2014, 00.31 Mobile
    Citazione ( Biagio23 13/06/2014 @ 00:23 )

    Guarda fossi il primo contratto che fa ok,ma se ha gia incassato 98 milioni di dollari senza contare questi 6 direi che potrei anche accontentarmi di 1/2 dopo una stagione dove ho fatto niente,giusto anche un po di riconoscenza reciproca

    Fa bene, lo farei anche io, e lo faresti anche tu..la riconoscenza e "la cosa da fare giusta" non fan parte di quel mondo, quindi se ci 6 dentro, quei 6 milioni visto soprattutto che tra poco ti ritiri te li prendi eccome, anche se ne hai gia presi 100 in carriera.. che sia giusto o no per noi ok, ne si parla, ma "là" la percezione è diametralmente opposta..

  • click061 13/06/2014, 00.30

    Altrove quei soldi non li prendeva da nessuna parte.

  • Biagio23 13/06/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( NIKIP 13/06/2014 @ 00:07 )

    Lungi da me fare polemica, ma vorrei vedere vedere a te di fronte a 6 milioni e mezzo di dollari dire: "no grazie, non dovete":

    Guarda fossi il primo contratto che fa ok,ma se ha gia incassato 98 milioni di dollari senza contare questi 6 direi che potrei anche accontentarmi di 1/2 dopo una stagione dove ho fatto niente,giusto anche un po di riconoscenza reciproca

  • nolian 13/06/2014, 00.23

    se come girano rumor si accolleranno anche Nash...


    farebbero il team col piu alto cap di giocatori ritirati...

  • Nimzowitsch 13/06/2014, 00.09

    non sapevo giocasse ancora questo tizio

  • NIKIP 13/06/2014, 00.07
    Citazione ( Biagio23 12/06/2014 @ 22:44 )

    Dopo che stai fermo un intera stagione e ti pagano e hai il coraggio di esercitare l opzione(neanche fosse bassa)hai propio la faccia come il.....

    Lungi da me fare polemica, ma vorrei vedere vedere a te di fronte a 6 milioni e mezzo di dollari dire: "no grazie, non dovete":

  • JesseJames 13/06/2014, 00.05

    Scontato!

  • batista81 12/06/2014, 23.36

    ma va ???

  • TheDream2 12/06/2014, 23.04 Mobile

    Buon pre pensionamento ahah

  • Doc 12/06/2014, 22.59 Mobile

    O poi il suo dalla panca lo puo ancora dare, voglio dire, meglio della coppia Williams-Nunnaly sicuro

  • Daca 12/06/2014, 22.56 Mobile

    Vabeh era chiaro...

  • Pito 12/06/2014, 22.47 Mobile

    Meglio cosi....tanto il salary non ci interessa e porta esperienza...spero possa pure giocare qualche gara

Pagina di 2