Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2014, 02.01 Rumors

Gli Heat preparano il piano per arrivare a Carmelo Anthony

La dirigenza di Miami vuole portare un altro big in Florida

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, i Miami Heat stanno preparando un piano davvero ambizioso per questa off-season. La dirigenza degli Heat, infatti, avrebbe messo nel mirino Carmelo Anthony, stella dei New York Knicks.

 

I leaders della squadra stanno già discutendo della possibilità di uscire dai loro contratti e decurtarsi ulteriormente lo stipendio per permettere agli Heat di arrivare ad Anthony. Lebron James avrebbe già dato il suo assenso al piano e sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio, anche grazie al recente guadagno di circa 30 mln dollari ottenuto dalla cessione della Dre Beats, di cui James era uno dei proprietari di minoranza.

 

Anche Udonis Haslem e Chris Anderson, che hanno entrambi delle player options per la prossima stagione, sarebbero volenterosi di attuare questa strategia. Al momento, l'unico contratto garantito degli Heat per la prossima stagione è quello di Norris Cole.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 197 Commenti

Pagina di 4

  • jocker 13/06/2014, 19.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sul secondo titolo senza infortuni non saprei. come non saprei se con ariza al posto di slalomvlade e walton e bynum invece di turiaf il titolo 2008 sarebbe stato sicuro dei celtics. con i se non andiamo lontano

  • vdivac 12/06/2014, 19.17 Mobile

    Non credo proprio

  • ilVicinodiErba 12/06/2014, 18.33

    una fettina di culo? no?

  • NothingButDallas 12/06/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( DWADE 12/06/2014 @ 16:16 )

    Ma se un giocatore dovrebbe sempre puntare al massimo, con lo stesso ragionamento allora Parker e Ginobili non avrebbero potuto prendere di pià altrove. Parker ha fattot tutta la carriera a 12 milioni e Manu a 10-11

    Lasciali perdere, la verità è che ognuno fa come crede e come vuole, anche perché più tempo sei in nba più puoi prendere soldi, kobe avrebbe potuto prendere ancora molti più soldi dal prossimo anno...parker ginobili e duncan potevano prendere mooooolto di più in carriera, sono HOF...se a melo va bene è tutt'altro che impossibile...Wade con i problemi fisici che ha potrebbe rifirmare anche a 10 bosh ha detto che riformerebbe anche a meno, Lebron lo stesso e melo lo prendi...per chi pensa che ci siano troppe prime donne, nn è affatto vero, Wade è il più altruista che si conosca, Lebron nn ha problemi a passar la palla e melo con compagni di questo livello così altruisti ci sguazza...un ipotetico chalmers Wade Lebron melo bosh con sempre ray ray e ciao a tutti per altri 3 anni

  • DrManhattan 12/06/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ancora??? Non ho detto che TU ti sei lamentato! Ho detto che trovo ridicoli i tifosi di certe squadre (Boston e Lakers) che si lamentano perché ci sono e a migliaia, nella quale tu non eri incluso! Ti ho dato pure ragione nel mio primo intervento sui Kobe Boys!!

  • DrManhattan 12/06/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No forse hai problemi di comprensione tu... Il fatto che rosichi e' palese... Il fatto che ai tifosi di Boston e Lakers si lamentino di ciò che accade a Miami e' altrettanto palese... Non vedo dove sia scritto che TU nello specifico ti stavi lamentando, considerando anche il fatto che la tua analisi sui Kobeisti la condividevo in pieno come scritto sotto...

  • DrManhattan 12/06/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso se rosichi perché Miami ha 4 finali all'attivo e vanno per il three peat (speriamo di no), i lakers di finali ne hanno fatte 6 con 5 anelli e voi due finali e UN titolo mi dispiace per te... Personalmente trovo RIDICOLI i tifosi di Boston e lakers che si lamentano di quello che sta succedendo a MIAMI!

  • DWADE 12/06/2014, 16.16

    Ma se un giocatore dovrebbe sempre puntare al massimo, con lo stesso ragionamento allora Parker e Ginobili non avrebbero potuto prendere di pià altrove.

    Parker ha fattot tutta la carriera a 12 milioni e Manu a 10-11

  • gibson 12/06/2014, 15.24
    Citazione ( Theanswer2 12/06/2014 @ 11:17 )

    Ma pensate a ricostruire tutto il supporting cast che quest'anno è il nulla più assoluto!! Bisogna prendere uno stretch 4 titolare dato che battier si ritira, un play presentabile al posto di chalmers e qualche panchinaro decente da affiancare a co ...

    Ti Quoto pienamente.

  • SwaggyT 12/06/2014, 14.57

    Lol, con quanti palloni giocherebbero?

  • Desmian 12/06/2014, 14.50 Mobile

    Nella remotissima ipotesi accadesse ciò Carmeluzzo di certo non ci farebbe questa gran figura eh.

  • Desmian 12/06/2014, 14.43 Mobile

    4 sarebbero veramente troppi..fantabasket allo stato puro!Cmq x adesso ci sono cose + importanti a cui pensare...dall'indomani della fine delle Finals se ne comincerà a discutere.

  • TROYtropBELL 12/06/2014, 14.42
    Citazione ( Thunderous 12/06/2014 @ 10:38 )

    Guarda rifirmare Allen sarebbe l'ultimo dei problemi penso. L'avevano firmato con la mini-MLE a poco più di 3M, quindi nel caso Miami riuscisse in questa mossa per portare Melo da loro, non penso che Allen faccia storie per un biennale al minimo per ...

    Si questo è ovvio! anche io per vincere un anello prenderei 10 euro al mese e guarderei lebron giocare!

  • DrManhattan 12/06/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero.... Dal nome direi che i verdognoli hanno provato a fare lo stesso, riuscendoci un anno solo... Ma credo che il paragone di Kobe vada fatto sulla personalità... Questi in 4 non hanno metà della personalità di Bryant... E di questa metà, il 70% della personalità e' di Wade... Poi questa storia del vincere facile e' tirata fuori dagli stessi personaggi che magari poi dicono "eh ma senza il 6 Miami esce contro Charlotte".. La verità e' UNA: Gli Heat "vincono facile" quando Lebron e' sfacciatamente il più forte di tutti e lo dimostra... Se non c'è lui gli heat vincono sta cippa, perché BOSH non è un All star e Wade gioca col contagocce perché ormai è andato pure lui...

  • TheRevolution2 12/06/2014, 13.25 Mobile

    Su HoopsHype danno per fatto il passaggio diCristianoRonaldo e Husain Bolt ai Miami Heat !! Grande Pat

  • BakuninA 12/06/2014, 13.13

    lo trovo uno dei rumors meno credibili degli ultimi decenni. anche perché, se davvero i top degli heat volessero abbassarsi lo stipendio per portare a miami un altro top player, be', ce ne sarebbero di ben più funzionali alla causa rispetto a melo...

  • RAMP7 12/06/2014, 12.48 Mobile

    non ci credo e non voglio crederci. secondo me James tornerà ai Cavs e Melo sarà al massimo il post-james.

  • iggy89 12/06/2014, 12.43 Mobile

    No dai non ci credo!!! Cioè questi vogliono fare una squadra con james melo wade e bosh???? Mi sembra più probabile che la costa rica vinca il mondiale

  • Kb24LA 12/06/2014, 12.38 Mobile

    Ma si tanto kobe sbaglia a prendere quello che gli viene offerto... Povera NBA!

  • CoachPop 12/06/2014, 12.32

    Se prendi Melo, in omaggio nel pacchetto "Prendi 5 paghi 4" ti arriva anche Darko Milicic!
    Per uno starting five di Miami Heat 2015:

    PG Lebron
    SG Wade
    SF Melo
    PF Bosh
    C Milicic

  • dave86 12/06/2014, 12.21

    insomma a lebron piace vincere facile?la lega non dovrebbe permettere certe cose si prenderebbe una brutta piega,poi farebbero il solito giochetto di guadagnare tutti meno per il cap.....e lebron giocherebbe da ala grande??bha....

  • axy1984 12/06/2014, 12.10

    Mamma mia, se lo fanno qua non si gioca più.

  • sircharles2 12/06/2014, 12.08

    Melo il secondo violino non lo farà mai, quindi o se ne va LeBron o questa operazione è fantascienza.

  • JesseJames 12/06/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/06/2014 @ 11:47 )

    E' per questo che Kobe o lo ami o lo odi! Gli puoi aggiungere un buon secondo, se va bene - vedi quest'anno - dei buoni giovani ma sino a quando lui gioca il num.1 al Lakers e' e dev'essere lui. E nonostante i dubbi iniziali sono pienamente ricreduto ...

    Concordo. Kobe non è fatto per essere il numero 2 di nessuno, basta guardarlo già durante la coabitazione con Shaq quanti tiri importanti si prendeva. Ma in quel caso erano un C ed una G e ci poteva anche stare una collaborazione... Tra l'altro nella sua lunga carriera ha spesso dimostrato di aver ragione lui. Vedremo cosa ci riserveranno questi ultimi due anni.

  • PippoF92 12/06/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/06/2014 @ 11:24 )

    Kobe ha preteso quello stipendio, ed in passato anche di superiori, perché pretende di essere la stella indiscussa, se LeBron se lo abbassa ammette implicitamente che per vincere ha bisogno di più big affianco. È un discorso assolutamente legittim ...

    E' per questo che Kobe o lo ami o lo odi! Gli puoi aggiungere un buon secondo, se va bene - vedi quest'anno - dei buoni giovani ma sino a quando lui gioca il num.1 al Lakers e' e dev'essere lui. E nonostante i dubbi iniziali sono pienamente ricreduto sulla sua idea. E' quello il bello dell'nba!

  • PippoF92 12/06/2014, 11.43 Mobile

    Non voglio neppure pensare che quei 2/3 siano disposti a giocare nella stessa squadra, ne ora e ne mai! Ho sempre avuto difficolta' ad immaginarmi Melo in una squadra con un altro All-Star (vedi eventualmente con Rose ai Bulls) figuriamoci, nonostante non abbia niente contro di lui, proprio con LeBron!! Mi scenderebbe l'intera nba di colpo, vederli giocare assieme e non contro sarebbe intollerabile! In breve, e' una gran ca**ata!

  • Mahag 12/06/2014, 11.40
  • RussKD035 12/06/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( Thunderous 12/06/2014 @ 10:39 )

    Penso che gli Heat sarebbero un pelino meno felici dei Knicks...ma giusto un pochino.

    Beh, ma noi saremmo felici :)

  • JailBlazers 12/06/2014, 11.28
    Citazione ( Simo90 12/06/2014 @ 09:33 )

    Il senso direi che c'è ed è in linea cn le idee nba... La difficoltà pratica è evidente ma nn è impossibile.. Gli USA sn il paese delle statistiche qualche parametro si può trovare.. Che sia cmq molto difficile hai ragione... Sulla tua prima do ...

    ma ai rookies danno semplicemente il massimo consentito per un rookie secondo la rookie scale. ripeto: quale sarebbe il senso di imporre un valore minimo diverso per ogni giocatore in base a quanto forte è?!? allora tanto vale che la lega stabilisca il valore del giocatore e poi parta l'asta per accaparrarselo, così trasformiamo l'nba nel fantacalcio!
    ci sono già regole sufficienti per garantire l'equilibrio della competizione; se uno, rimanendo all'interno di queste regole, è talmente persuasivo da convincere una persona a rinunciare a dei soldi che si meriterebbe in nome di un progetto tecnico, bravo lui!

  • JesseJames 12/06/2014, 11.24 Mobile

    Kobe ha preteso quello stipendio, ed in passato anche di superiori, perché pretende di essere la stella indiscussa, se LeBron se lo abbassa ammette implicitamente che per vincere ha bisogno di più big affianco. È un discorso assolutamente legittimo, ma non fa una piega. Per me LeBron è tra i più grandi di sempre, però a questo punto dovrebbe tornare a Cleveland e provare a vincere il SUO titolo. Finora quelli che ha vinto sono in compartecipazione, e non parlatemi di MVP delle finals e caxxate varie perché in questo contesto va 10 volte su 10 a LeBron al netto dei meriti di Wade, Bosh ed aggiungerei anche Allen.

  • Theanswer2 12/06/2014, 11.17 Mobile

    Ma pensate a ricostruire tutto il supporting cast che quest'anno è il nulla più assoluto!! Bisogna prendere uno stretch 4 titolare dato che battier si ritira, un play presentabile al posto di chalmers e qualche panchinaro decente da affiancare a cole Allen e Andersen... Sti qua pensano a meno e poi con chi giocano?? 4 star e il nulla più assoluto? Ma mi faccia il piacere

  • Theanswer2 12/06/2014, 11.14 Mobile

    Ma che stiamo scherzando????

  • JesseJames 12/06/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wade ormai non è più una prima donna, si è rassegnato ad un ruolo più marginale. La convivenza tra LeBron e Melo sarebbe comunque davvero complicata...hanno lo stesso ruolo addirittura! Ed entrambi si prendono 20 tiri a partita, senza contare quelli che prenderebbero Bosh e Wade.

  • gasp73 12/06/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, per far discutere...aspetta dopo il primo luglio

  • click061 12/06/2014, 11.00

    Non si capisce più niente LBJ dovrebbe convincere Melo a restare ai Knicks e gli Heat lo inseguono. Boh?!

  • gasp73 12/06/2014, 10.52 Mobile

    Bufala clamorosa per me

  • RottenApple 12/06/2014, 10.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e a te chi te lo dice che lui non vuole farlo?? l'hai intervistato x caso?

  • WandG 12/06/2014, 10.49

    Srebbe anche un danno molto grosso per tutta la lega..Avere 4 all star e altri buoni giocatori in un unica squadra, messi insieme in modo da raggirare le regole imposte dalla NBA, significa indebolire ulteriormente altre franchigie..Invece di avere 4 squadre competitive (ciascuna con un' all star) e in competizione con molte altre (e la NBA vorrebbe giustamente ampliare le pretendenti in modo da coinvolgere anche le città "minori" e guadagnare in spettatori e spettacolarità), ci si trova ad avere tutto concentrato in una sola franchigia, che sarà dominante e che avrà più detrattori che tifosi, facendo calare l' interesse..Inoltre bisognerebbe riformulare da capo tutte le regole e le limitazioni, dato che il salary cap diventerebbe una pagliacciata da qua all' eternità..

  • TheAnswer 12/06/2014, 10.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo esser rimasto 7 anni in una franchigia che non è stata in grado di affiancargli uno straccio di comprimario decente, lui ora giustamente mette al primo posto la possibilità di continuare a vincere e se ne infischia di guadagnare qualche milione in più. A me onestamente non è mai interessato fare confronti tra i campioni di epoche diverse, credo comunque che LeBron sia tra i migliori...lo è in qualità di giocatore totale, vuole esserlo anche in qualità di vincente e non credo che gli altri campioni universalmente riconosciuti tali, abbiamo vinto tanto solo per meriti propri e non perchè affiancati da un gruppo altrettanto di alto livello.
    Detto ciò ribadisco che Wade - James - Melo - Bosh, sarà possibile vederli nella stessa squadra solo all'ASG.

  • Thunderous 12/06/2014, 10.39
    Citazione ( RussKD035 12/06/2014 @ 10:33 )

    I Knicks vogliono LBJ, gli Heat Melo, una bella trade e siamo tutti felici...

    Penso che gli Heat sarebbero un pelino meno felici dei Knicks...ma giusto un pochino.

  • Thunderous 12/06/2014, 10.38
    Citazione ( TROYtropBELL 12/06/2014 @ 10:18 )

    scusate l'ignoranza eh...ma il piano è farli restare tutti? quindi Bosh+allen+wade+lbj+melo????

    Guarda rifirmare Allen sarebbe l'ultimo dei problemi penso. L'avevano firmato con la mini-MLE a poco più di 3M, quindi nel caso Miami riuscisse in questa mossa per portare Melo da loro, non penso che Allen faccia storie per un biennale al minimo per i veterani, così giusto per portarsi a casa ancora qualche anello.


    Già in questi anni c'è stato un afflusso abbastanza vergognoso di ottimi giocatori che sono andati a prendere il minimo agli Heat pur di elemosinare un titolo all'ombra di LBJ, e non immagino nemmeno che coda si formerebbe per andare a Miami nel caso arrivasse anche Melo.

  • AndreaBulls 12/06/2014, 10.35

    Mi sembra molto molto difficile vederlo in maglia Heat, anche se tutto può succedere

  • jocker 12/06/2014, 10.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è vero. sono situazioni diverse. ma per me questa sarebbe molto piu ridicola. a sto punto, con i soldi che hanno guadagnato james, wade, bosh potrebbe firmare al minimo salariale e magari fare lo stesso carmelo e magari prendere altri giocatori....giusto per vincere. a me sembra molto peggio questa situazione che quella che avrebbe portato chris paul ai lakers

  • RussKD035 12/06/2014, 10.33 Mobile

    I Knicks vogliono LBJ, gli Heat Melo, una bella trade e siamo tutti felici...

  • Pito 12/06/2014, 10.30 Mobile

    Quante cazzate....se kobe prende 25 milioni è scemo,avrebbe dovuto abbassarsi lo stipendio....se lo fa lebron è un perdente del caxxo.....LOL ma LOL....rispetto per chi ha il coraggio di rinunciare a milioni di dollari

  • StiFl3r 12/06/2014, 10.29

    sarebbe la cosa più schifosa ed insulsa mai vista nello sport professionistico. già avevamo toccato il fondo con "the decision", qui si andrebbe addirittura nel grottesco. giocatori che fanno i GM, che si decurtano stipendi per fare lo squadrone, roba da bulletti del peggior campetto di paese...
    se dovesse mai palesarsi questa eventualità, spero che i 29 proprietari si rifiutino di mettere in campo le loro squadre.

  • nikles99 12/06/2014, 10.26 Mobile

    Grande cavolata

  • Vnereandthunder 12/06/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( Thunderous 12/06/2014 @ 10:15 )

    Sarebbero due situazioni non paragonabili. Quella di Paul ai Lakers sarebbe stata una trade, fatta da una New Orleans commissariata dalla lega nell'attesa della transizione al nuovo proprietario che aveva dato determinate disposizioni sulle trade a S ...

    Esatto... purtroppo è proprio così....

  • TheAnswer 12/06/2014, 10.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione scusa...allora è un pagliaccio anche lui, doveva pretendere 30 mln! :P

  • TROYtropBELL 12/06/2014, 10.18

    scusate l'ignoranza eh...ma il piano è farli restare tutti? quindi Bosh+allen+wade+lbj+melo????

Pagina di 4