Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2014, 23.02 Rumors

I Knicks raggiungono l'accordo con Derek Fisher

L'annuncio ufficiale entro domani

NBA

Secondo quanto riportato da Howard Beck e Frank Isola, i New York Knicks avrebbero trovato un accordo con Derek Fisher, che dunque diventerà il nuovo head-coach della squadra. Un annuncio ufficiale potrebbe arrivare già domani.

 

Secondo Adrian Wojnarowski, Fisher firmerà un quinquennale da 25 mln di dollari complessivi. Nello staff che assisterà Fisher dovrebbero esserci Kurt Rambis e Bill Cartwright.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 191 Commenti

Pagina di 4

  • Soland7 10/06/2014, 15.36 Mobile

    Telenovela 1 finita

  • BrigataBiancoblu 10/06/2014, 14.47 Mobile

    Ma di Bargnani si sa qualcosa?

  • BrigataBiancoblu 10/06/2014, 14.47 Mobile

    Bisogna vedere se carmelo lo rispetterà

  • Luder 10/06/2014, 14.25

    Mi intriga molto il buon Fisher, sono contento tutto sommato. Sicuramente molto meglio di tutti i nomi che sono usciti in queste settimane. In bocca a lupo Derek.

  • postbasso 10/06/2014, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e io con gli scarti vincerò il campionato

  • postbasso 10/06/2014, 14.09
    Citazione ( Vnereandthunder 10/06/2014 @ 14:07 )

    Bravo tarpa le ali ai giovani coach, ti meriti i Dalmonte...

    io farò come Alberani, sclero ogni volta che il coach fa un cambio che a me non piace

  • postbasso 10/06/2014, 14.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/06/2014 @ 14:01 )

    poi ti ritrovi me come GM e ti licenzio

    Bravo tarpa le ali ai giovani coach, ti meriti i Dalmonte...

  • postbasso 10/06/2014, 14.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nono io sono il GM e AlviseLeone è il mio scout

  • postbasso 10/06/2014, 14.01
    Citazione ( Vnereandthunder 10/06/2014 @ 13:59 )

    15 mi pare....... cmq secondo me è un po' esagerato.... XD

    poi ti ritrovi me come GM e ti licenzio

  • axy1984 10/06/2014, 14.00

    Grande pesciolone, spero faccia bene.

  • MaestroStockton2 10/06/2014, 14.00
    Citazione ( Vnereandthunder 10/06/2014 @ 13:54 )

    Sisisisi per diventare istruttore di basket sono ancora due anni e un tot di sedute... per diventare allenatore invece è un casino immondo, prima devi diventare allievo allenatore, poi allenatore base e puoi allenare a livello giovanile, per allena ...

    Come dice Postbasso qui sotto in effetti scordavo,bisogna anche arbitrare alcune partite..by the way per me per come era strutturato era una cag**a immonda,in puro stile burocratico corporativo. La Fip non si è mai distinta in positivo d'altro canto

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/06/2014 @ 13:56 )

    dovresti anche arbitrare delle partite

    15 mi pare....... cmq secondo me è un po' esagerato.... XD

  • postbasso 10/06/2014, 13.56
    Citazione ( Vnereandthunder 10/06/2014 @ 13:54 )

    Sisisisi per diventare istruttore di basket sono ancora due anni e un tot di sedute... per diventare allenatore invece è un casino immondo, prima devi diventare allievo allenatore, poi allenatore base e puoi allenare a livello giovanile, per allena ...

    dovresti anche arbitrare delle partite

  • MaestroStockton2 10/06/2014, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlo dei miei tempi,che eran 10 anni fa,ne avevo 18..sigh bei ricordi. Comunque può darsi le cose siano cambiate. Il corso era di un anno con alcune sedute teoriche da fare al centro provinciale,dovevi essere affiliato ad una società che ti garantisse una sorta di "apprendistato" o stage e c'era un esame finale. L'abilitazione però se ben ricordo era solo per il minibasket. Se volevi proseguire e poter aver il patentino per allenare i ragazzi si addizionava un secondo anno con stesse menate. Costo non insostenibile però se mamma e papà non vengono interessati da qualche parte li devi trovare

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 10/06/2014 @ 13:48 )

    Perchè è una cosa che ho fatto,quando ero più gggiovane ed avevo tempo da spendere nel postaccio in cui stavo.Adesso zingarando e senza corsi di aggiornamento non credo di aver più l'abilitazione. Per inciso a me interessava non tanto far l'allen ...

    Sisisisi per diventare istruttore di basket sono ancora due anni e un tot di sedute... per diventare allenatore invece è un casino immondo, prima devi diventare allievo allenatore, poi allenatore base e puoi allenare a livello giovanile, per allenare a livelli più alti devi proseguire con i corsi... 'na seconda laurea praticamente.....

  • MaestroStockton2 10/06/2014, 13.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè è una cosa che ho fatto,quando ero più gggiovane ed avevo tempo da spendere nel postaccio in cui stavo.Adesso zingarando e senza corsi di aggiornamento non credo di aver più l'abilitazione. Per inciso a me interessava non tanto far l'allenatore ma l'istruttore,lavorare coi ragazzi in palestra a suon di fondamentali

  • CelticLG 10/06/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo ho gia inviato a emi (con le tue domande) U.U

  • MaestroStockton2 10/06/2014, 13.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora due anni e n sedute?

  • CelticLG 10/06/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/06/2014 @ 13:34 )

    in realtà a dire il vero il mio sogno è diventare GM

    ....






    (Copione)






    ....

  • postbasso 10/06/2014, 13.34
    Citazione ( Vnereandthunder 10/06/2014 @ 13:29 )

    Oh beh, da head coach anche io..... Quando avrò tempo.... vorrei prendere l'abilitazione per allenare a livello giovanile... Ehehe...

    in realtà a dire il vero il mio sogno è diventare GM

  • CelticLG 10/06/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1) io sarò sicuramente GM, di allenare me ne fotto U.U


    2) non voglio capire il senso del tag perché la gente mi tagga 4/5 volte al giorno e mi son rotto...


    Bye


    # GentileMerda

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so purtroppo... infatti l'ho messo tra le cose da fare prima di morire... quindi probabile che possano passare anni molti anni....

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/06/2014 @ 13:23 )

    infatti... io ho velleità da head coach

    Oh beh, da head coach anche io..... Quando avrò tempo.... vorrei prendere l'abilitazione per allenare a livello giovanile... Ehehe...

  • postbasso 10/06/2014, 13.23
    Citazione ( Vnereandthunder 10/06/2014 @ 13:18 )

    Quello è poco ma sicuro.... ma nessuno di noi ha velleità da assistant coach... XD

    infatti... io ho velleità da head coach

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello è poco ma sicuro.... ma nessuno di noi ha velleità da assistant coach... XD

  • Vnereandthunder 10/06/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra un attacco di Alzheimer, un cambio di pannolone e l'altro, può ancora dare molto alla causa... -.-

  • blackberry 10/06/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, si, ma non ce la può fare dai..e anche volendo non credo che gli garbi a 90 anni girarsi in panchina e trovarsi a parlare con qualcuno che non sia phil ormai..è fedelissimo dai..

  • blackberry 10/06/2014, 12.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mitico Tex...oh ne avrà quasi 90 eh?!? non so se ha ancora voglia di mettersi li a dare assistenza eh?????!?! anche perchè non c'è phil in panca...quindi il buon Tex nada!

  • Luca8 10/06/2014, 11.51

    Io non capiro' mai queste scelte di mettere ad allenare uno che non lo ha mai fatto, indipendentemente si chiami Fisher, Kerr o Kidd... e non ditemi che e' la stessa cosa che essere il leader giocatore all'interno di una squadra... ci fior di allenatori in Europa che studiano, seguono, provano, partecipano ecc.. e poi va cosa succede in NBA... tutta questione di immagine e niente altro

  • blackberry 10/06/2014, 11.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, mi sono spiegato male...la TPO sarà improntata SUBITO perchè la linea guida sarà quella, tant'è che è stato preso Fisher e non è un caso...verrà tentata e tentata fino a vomitarla nel Training camp, ma quello che intendo io è che se per motivi X che pggi non conosciamo non potrà essere riproposta in maniera efficace, ergo non ci saranno le condizioni, non si andrà per forza avanti di TPO fino alla nausea, ma ci potrà anche essere un apertura verso adeguamenti tecnici tattici diversi, ancora da definire perchè naturalmente si spera non vengano presi in considerazione, perchè vorrà dire che tutto fila + o - liscio...poi che non si pensi naturalmente che si parta a razzo e va tutto liscio..tutt'altro...mi aspetto un'annata difficile sotto certi aspetti, con o senza Melo, ma nella quale si cercherà cmq di andare ai PO e si giocherà x quello, ma con un occhio ai tentivi si sviluppo del sistema e delle idee, anche se magari qualche volta non andrà bene...anno di "sviluppo" diciamo

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.32 Mobile

    Not Bad....la stagione si prospetta interessantissima come al solito, sorpresa new York abbia incanalato la strada giusta finalmente

  • OlimpiaArmaniJeansMi 10/06/2014, 11.16

    Oh ALLELUIA

  • BlackMamba93 10/06/2014, 11.15

    mamma mia che ipocrita che è fisher. quando tornò ai lakers disse "eh ma io torno a LA solo xkè lì ci sono cure migliori x mia figlia", quando è andato a dalls CASUALMETE non ha giocato e appena è arrivata l'offerta di un'altra pretendente al titolo eccolo che magicamente gli ritorna la voglia di giocare. Poi fino a ieri "eh no ma io nn se ne parla proprio di allenare"...phil gli promette una squadra e vincente ed eccolo che MIRACOLOSAMENTE cambia idea. per carità fisher ha aiutato moltissimo i lakers, ma la sua idea di voler vincere ad ogni costo mi sta proprio sul c...o

  • blackberry 10/06/2014, 10.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'idea di partenza è quella, ma non è detto che sarà per forza il "dogma assoluto" anche perchè obiettivamente ci sarà da vedere chi avrà in mano derek per adottare la TPO..credo che si andrà in quella direzione con un occhio anche verso alternative tattiche ove necessario. D'altronde Phil non è così stupido da imporlo "per forza o si fa così oppure tutti a casa", ma sarà la linea guida, quello si

  • DrManhattan 10/06/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/06/2014 @ 10:04 )

    E il White mamba?

    MJ Who???

  • OttoLamphred 10/06/2014, 10.04
    Citazione ( DrManhattan 10/06/2014 @ 09:55 )

    Vabbe ma ha avuto a che fare solo con Jordan, Pippen, Kobe, Shaq... Buoni si ma non eccellenti... L'unico forte veramente era Smush...

    E il White mamba?

  • TWolves92 10/06/2014, 10.01

    Dopo l'enorme flop di quest'anno, una stagione sulla simil riga di Kidd ai Nets sarebbe già un discreto punto i partenza.

  • DrManhattan 10/06/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 01:02 )

    Si ma non ha mai vinto con gli Hornets o i Pelicans eh, ha vinto con quello la e quegli altri la... oh grandissimo lavoro eh, pero diciamo che non ha mai allenato squadrette...

    Vabbe ma ha avuto a che fare solo con Jordan, Pippen, Kobe, Shaq... Buoni si ma non eccellenti... L'unico forte veramente era Smush...

  • Corgandre 10/06/2014, 09.33

    andrò controcorrente ma a me sembra un'ottima scelta questa di Phil! Soprattutto stando alle voci dei compagni ai Thunder: sembra che derek sia nato per allenare e avrà sicuramente bisogno di tempo per affinare le abilità, ma avere dietro Jackson che ti guida passo per passo potrebbe dare vita ad una scelta itneressantissima! Vedremo, per ora la reputo una buona mossa

  • MrXXVII 10/06/2014, 09.06 Mobile

    Ma guarda te se devo dire "diamogli tempo, Di basket ci capisce bla bla bla " di questo qua

  • Pitinho 10/06/2014, 09.05

    a volte certi commenti fan proprio ridere magari gli stessi che ci prendono in giro per questa scelta sono gli stessi che ci davano dei fessi perché kerr aveva preferito i warriors. Che differenza c'è tra i due? me lo spiegate? poi a differenza di kidd fisher avrà un anno di assestamento in attesa del 2015 in cu potrà inserirsi con calma. Poi tutta questa sicurezza che non sia la scelta giusta da dove vi arriva? non è che nel mondo del basket PJ sia proprio l'ultimo dei pirla. Caso mai l'unico dilemma al solito è Dolan. Ma sul fatto che vedremo da subito in campo una squadra competitiva con Phil ci metto la mano sul fuoco

  • JesseJames 10/06/2014, 09.05 Mobile

    Knicks in salsa lakustre.., Il venerabile maestro Lakers per 15 anni, Rambis per 25, Luke Walton per 9, Ricky Fox per 7 e non voglio considerare Phil... È la volta buona che tornano a vincere a New York?

  • Timbwrs15 10/06/2014, 08.20 Mobile

    Tutti che c fanno il funerale....io lo giudicherò dopo le prestazioni della squadra. Ripeto che mi affascina e non poco fish in panca

  • OttoLamphred 10/06/2014, 08.10

    Altra stagione buttata via dai Knicks

  • blackberry 10/06/2014, 08.09

    mah...neanche iniziato è già segato di brutto....
    vabbe..a me che sia "un uomo di merdxa" o "abbia fatto scelte discutibili personali legate al basket" o che "sia un laker" me ne fotte altissimamente...ma molto altissimamente..
    io ho grande fiducia che possa avere quest'anno per "tararsi" con Phil e gli assistenti delineando esattamente obiettivi e dove si vuole andare, e lavorare sulla squadra che ha creando mentaità e sistema.
    poi il resto son chiacchere, il campo parlerà tra un pò, non oggi, e per il campo potrà parlare bene.

  • alert 10/06/2014, 07.52
    Citazione ( skiptomysim 10/06/2014 @ 07:28 )

    5 ANNI di contratto senza aver mai allenato prima.. 25 mln senza aver mai allenato prima.. e io che pensavo che il contratto di seedorf, senza aver allenato prima, fosse un boiata..

    Beh a boiate anche quello di Inzaghi non scherza.........:)---------Tornando seri, Fisher sarà supportato da un coaching staff di esperienza. E' un rischio ma nei piani Knicks l'anno prossimo dovrebbe essere di transizione nella quale Fisher avrà modo di meritarsi i dollaroni.

  • skiptomysim 10/06/2014, 07.28

    5 ANNI di contratto senza aver mai allenato prima.. 25 mln senza aver mai allenato prima.. e io che pensavo che il contratto di seedorf, senza aver allenato prima, fosse un boiata..

  • GabrieleG 10/06/2014, 07.21 Mobile

    Io spero nella scelta di un secondo con le palle fumanti.. Altrimenti altra stagione allo sbaraglio.....

  • gooonewyorkknicks 10/06/2014, 02.10 Mobile

    Si sapeva da tempo ormai!! sfumato kerr La scelta di Jackson era finita su the Fish, un altro suo pupillo che conosce benissimo!! Mahh.. io rimango un po' dubbioso!?! ma sarà il campo a parlare come sempre.. Fino ad allora mi fiderò delle scelte di Coach Zen!!!

Pagina di 4