Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/06/2014, 11.30 Rumors

I Knicks riaprono la trattativa con i Thunder per cedere Shumpert?

I Knicks alla ricerca di una scelta al draft

NBA
I Knicks potrebbero riprendere le trattative con i Thunder per la cessione ad Oklahoma City di Iman Shumpert in cambio di una scelta al draft.

I Thunder hanno la 21esima e la 29esima chiamata al prossimo draft NBA.

Jackson ammira Shumpert ma la sua mancanza di abilità nel passare la palla è limitante per un presidente che vuole la triangle offense il prossimo anno dal suo prossimo allenatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • HisAirness 08/06/2014, 20.05 Mobile

    questo è il thread dei nuovi eroi del web, Shumpert e PJIII, gli eredi di Scalabrine. uno negli 2 anni ha giocato 2 partite, l'altro manco quelle. Siamo a livello di Scalabrine. E c'è pure chi non scambierebbe il primo per Jackson, dai su....

  • BrunoforBulls21 08/06/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È meglio il mio paragone ed è tutto dire, cmq il mio sarebbe un paragone di lusso per wiggo

  • click061 08/06/2014, 15.40

    E i Thunder abboccheranno?

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 15:27 )

    Ma no..è che se in una trade posso ricavarci un giovane su cui ai può lavorare tendo a provarci a buttarlo nel calderone..logico che l obiettivo sono le scelte..

    Beh, così si, certo, è che ogni tanto si leggono varie oscenità.

  • CelticLG 08/06/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo che paragoni Odom a PJIII e ora Wiggins a PJIII... Linciaggio no magari... però 2-3 ergastoli si ecco...

  • blackberry 08/06/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 08/06/2014 @ 15:18 )

    Cioè, sembra che la presenza o meno di Jones il Terzo sia l'ago della bilancia che stravolge completamente una trade...

    Ma no..è che se in una trade posso ricavarci un giovane su cui ai può lavorare tendo a provarci a buttarlo nel calderone..logico che l obiettivo sono le scelte..

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche quello è vero, ma se uno è "pazzesco" ci arrivano anche i ritardati...

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se è così "pazzesco" perché fa panca da due anni dietro Collison e compagnia?

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque qualche giorno fa mi stata incuriosendo un Boris Diaw-Degas, forse anche più che Gasol... La butto lì.

  • RedNation 08/06/2014, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHAHA

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè, sembra che la presenza o meno di Jones il Terzo sia l'ago della bilancia che stravolge completamente una trade...

  • RedNation 08/06/2014, 15.16
    Citazione ( CelticLG 08/06/2014 @ 15:14 )

    Sono, con gran distacco su true, l'utente piu taggato in news inutili in cui dovrei leggere i post indietro per capire il discorso.... Mi limito a un #AsikMERDA cosi chiudo il discorso con te e andre...

    HAHAHA

  • CelticLG 08/06/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/06/2014 @ 15:07 )

    Ma non è vero dai...molte meno ne propongo, e poi devi fare attenzione a tenr conto solo di quelle che posto seriamente, non per perculare CelticLG e The answer...

    Sono, con gran distacco su true, l'utente piu taggato in news inutili in cui dovrei leggere i post indietro per capire il discorso.... Mi limito a un #AsikMERDA cosi chiudo il discorso con te e andre...

  • RedNation 08/06/2014, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente non ricordo xD


    Comunque ok, adesso ci capiamo.

  • micmavs 08/06/2014, 15.11 Mobile

    Shumpert-Thabeet

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 13:37 )

    Se come sembra, phil ci punta ma non troppo su iman si..sarebbe esattamente cio che phil cerca..ma dubito che okc si priverebbe di ambo le scelte e pure di PJIII..

    Ma non é un po' troppo mitizzato 'sto PJIII?

  • RedNation 08/06/2014, 15.07
    Citazione ( 3andDefense 08/06/2014 @ 15:02 )

    Vabbè ma per forza, ne proponi 1500, "una su mille ce la fa"...

    Ma non è vero dai...molte meno ne propongo, e poi devi fare attenzione a tenr conto solo di quelle che posto seriamente, non per perculare CelticLG e The answer...

  • RedNation 08/06/2014, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA Harden...lasciamo perdere. Poi bo, secondo me per un realizzatore è sempre più facile "esaltarsi" in situazioni tecniche scadenti, e Shumpert non è quel tipo di giocatore ovviamente, per cui non so...poi se mi dici che quest'anno ha deluso tendo a fidarmi, ma non pensi che almeno in parte possano aver influito gli infortuni? Per non parlare poi di tutte le voci che lo davano per partente ogni due giorni...a me sembra troppo un giocatore da squadra vincente per cederlo a cuor leggero, poi chiaro che 1. posso sbagliare. 2. in questo momento (come dicevo prima) per i Knicks può essere anche giusto cederlo.

  • 3andDefense 08/06/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/06/2014 @ 12:04 )

    Dai che indovino ANCHE sta trade, cos'avevo detto una settimana fa? Tyson + Iman x Perkins + Reggie + 21 + 29...

    Vabbè ma per forza, ne proponi 1500, "una su mille ce la fa"...

  • blackberry 08/06/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( Cacio 08/06/2014 @ 14:28 )

    Dovrebbero avere la trade exception no?

    Ecco, coi circa 7 milioni di trade excpetions unito al +5 del salary cap per la prossima stagione, la trade sarebbe pure fattibile (a spanne) a salary..salvo poi che okc si inguia un po a salary cap avenso pure felton..direi infattibile :-)

  • postbasso 08/06/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 14:44 )

    No, di sicuro non sta con le mani in mano ma il tempo passa e passa..e noi siamo fermucci...

    Beh intanto vedete di chiudere con Derek (sic). Per le trade è prestino

  • blackberry 08/06/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/06/2014 @ 14:40 )

    Vedremo. Per me qualcosa si smuove. E comunque Jackson non mi pare tipo da mani in mano.

    No, di sicuro non sta con le mani in mano ma il tempo passa e passa..e noi siamo fermucci...

  • 76ers 08/06/2014, 14.43
    Citazione ( Cacio 08/06/2014 @ 14:30 )

    Eh grazie che OKC non lo voglia mi pare scontato,ma se ti do Shumpert e Chandler senza prendere Jackson e nemmeno entrambe le scelte qualcosa in cambio mi devi dare e ti prendi Felton!

    figurati, parlavo di cap

  • postbasso 08/06/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 14:41 )

    Si, ma non so a quanto ammonta..ma andrebbero cmq un po a incasinarsi col cap con quel giro..

    7 kilos se non erro

  • blackberry 08/06/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Cacio 08/06/2014 @ 14:28 )

    Dovrebbero avere la trade exception no?

    Si, ma non so a quanto ammonta..ma andrebbero cmq un po a incasinarsi col cap con quel giro..

  • postbasso 08/06/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 14:38 )

    Eh caro mio, credo bene!! Anche a me piacerebbe un fottio che per darti quei 2 asset tu mi dasso PJIII la 21 e la 29...ma non lo farai!!

    Vedremo. Per me qualcosa si smuove. E comunque Jackson non mi pare tipo da mani in mano.

  • blackberry 08/06/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/06/2014 @ 14:28 )

    Comunque a me Westbrook-Shumpert-KD-Ibaka-Chandler mi piace un fottio

    Eh caro mio, credo bene!! Anche a me piacerebbe un fottio che per darti quei 2 asset tu mi dasso PJIII la 21 e la 29...ma non lo farai!!

  • alert 08/06/2014, 14.30
    Citazione ( 76ers 08/06/2014 @ 14:27 )

    Felton non lo possono scaricare a okc, la trade è improponibile.

    Hai ragione. Felton è come la peste per i Thunder...................diciamo pure per i Knicks..................:)

  • Cacio 08/06/2014, 14.30
    Citazione ( 76ers 08/06/2014 @ 14:27 )

    Felton non lo possono scaricare a okc, la trade è improponibile.

    Eh grazie che OKC non lo voglia mi pare scontato,ma se ti do Shumpert e Chandler senza prendere Jackson e nemmeno entrambe le scelte qualcosa in cambio mi devi dare e ti prendi Felton!

  • alert 08/06/2014, 14.29
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 14:26 )

    Col cap di okc non si riesce a fare quella trade..

    Effettivamente i Thunder sono incasinati salvo aprire i cordoni della borsa. Cosa poco probabile. Shumpert è bravo ma se l'idea è la TPO allora è giusto che faccia le valigie.

  • Cacio 08/06/2014, 14.28
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 14:26 )

    Col cap di okc non si riesce a fare quella trade..

    Dovrebbero avere la trade exception no?

  • postbasso 08/06/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 14:27 )

    Si, infatti..

    Comunque a me Westbrook-Shumpert-KD-Ibaka-Chandler mi piace un fottio

  • 76ers 08/06/2014, 14.27
    Citazione ( Cacio 08/06/2014 @ 14:14 )

    Quei 12 mln di Felton e JR nel 2015 pesano parecchio, liberarsene senza cedere scelte sarebbe un impresa! In ogni caso il problema di Jackson al momento è abbastanza chiaro: Shumpert nel 2015 va rinnovato e in queste condizioni di squadra potrebbe f ...

    Felton non lo possono scaricare a okc, la trade è improponibile.

  • blackberry 08/06/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/06/2014 @ 14:22 )

    La 29 se la tiene e ci prende Porzingis

    Si, infatti..

  • blackberry 08/06/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( Cacio 08/06/2014 @ 14:14 )

    Quei 12 mln di Felton e JR nel 2015 pesano parecchio, liberarsene senza cedere scelte sarebbe un impresa! In ogni caso il problema di Jackson al momento è abbastanza chiaro: Shumpert nel 2015 va rinnovato e in queste condizioni di squadra potrebbe f ...

    Col cap di okc non si riesce a fare quella trade..

  • postbasso 08/06/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 13:37 )

    Se come sembra, phil ci punta ma non troppo su iman si..sarebbe esattamente cio che phil cerca..ma dubito che okc si priverebbe di ambo le scelte e pure di PJIII..

    La 29 se la tiene e ci prende Porzingis

  • Cacio 08/06/2014, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quei 12 mln di Felton e JR nel 2015 pesano parecchio, liberarsene senza cedere scelte sarebbe un impresa! In ogni caso il problema di Jackson al momento è abbastanza chiaro: Shumpert nel 2015 va rinnovato e in queste condizioni di squadra potrebbe fare anche una discreta stagione con numeri che gli facciano avanzare pretese non importanti ma discrete! Ancora non si sa cosa farà melo ma se rimarrà firmerà sui 20 minimo,più ci sono le 2 PO sopra citate a intasare il cap! Jackson ha appeal e NY pure,quindi vuole avere il CAP vuoto per farsi la squadra come gli pare nel 2015..... se rinnova Shumpert e Melo rimane,40 mln sono già belli che andati! Se invece scambia Shumpert ora che ha un minimo di valore,nel 2015 il rookie preso con la 21 occuperà si e no 1,5 mln! Tanto,parliamoci chiaro,le ambizioni di NY iniziano nel 2015! Se Jackson riesce ad imbastire una roba del tipo Chandler-Shumpert e Felton per Perk, la 21 e PJ3/ Lamb per me fa un gran colpo! Portare a casa Jackson sarebbe un affare ma mi pare difficile e non so quanto gli interessi perché anche lui sarebbe da rinnovare nell estate 2015!

  • RussKD035 08/06/2014, 14.07 Mobile

    Interessante....

  • blackberry 08/06/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( 76ers 08/06/2014 @ 13:41 )

    Sarebbe perfetta per entrambe le squadre, okc deve cercare di vincere e voi di costruire. ;)

    Vedremo :-)

  • 76ers 08/06/2014, 13.41
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 13:37 )

    Se come sembra, phil ci punta ma non troppo su iman si..sarebbe esattamente cio che phil cerca..ma dubito che okc si priverebbe di ambo le scelte e pure di PJIII..

    Sarebbe perfetta per entrambe le squadre, okc deve cercare di vincere e voi di costruire. ;)

  • blackberry 08/06/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( 76ers 08/06/2014 @ 13:31 )

    La trade migliore per voi è iman+tyson x perkins+21+29+pj3, o non la pensi cosi ?

    Se come sembra, phil ci punta ma non troppo su iman si..sarebbe esattamente cio che phil cerca..ma dubito che okc si priverebbe di ambo le scelte e pure di PJIII..

  • 76ers 08/06/2014, 13.31
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 13:28 )

    Certo, phil vuole la scelta e sa che okc ne ha 2 che a lui interessano, e lui bussa li perche avrebbe pure 2 asset che potrebbero dare una mano a okc pr fare un ulteriore step..però se mai dovesse arrivare reggie jackson, credo che rimanga..

    La trade migliore per voi è iman+tyson x perkins+21+29+pj3, o non la pensi cosi ?

  • blackberry 08/06/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( GPH10 08/06/2014 @ 13:14 )

    per me phil ha capito che i thunder devono fare dei cambiamenti e punta a una trade con loro per avere la scelta... e per quella è disposto a sacrificare buoni giocatori. A mio parere se dovesse arrivare a NY jackson non è così scontato che giochi ...

    Certo, phil vuole la scelta e sa che okc ne ha 2 che a lui interessano, e lui bussa li perche avrebbe pure 2 asset che potrebbero dare una mano a okc pr fare un ulteriore step..però se mai dovesse arrivare reggie jackson, credo che rimanga..

  • 76ers 08/06/2014, 13.24
    Citazione ( GPH10 08/06/2014 @ 13:14 )

    per me phil ha capito che i thunder devono fare dei cambiamenti e punta a una trade con loro per avere la scelta... e per quella è disposto a sacrificare buoni giocatori. A mio parere se dovesse arrivare a NY jackson non è così scontato che giochi ...

    Tutto quello che devono fare i knicks è prendere più giovani possibili e costruire per il 2015. Ovvio che cede shump per un prima scelta, e se fossi in phil lo farei anche per tyson.

  • blackberry 08/06/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti il mio discorso verte sul fatto che o lo si utilizza in un certo contesto o lo si cede, sai che la penso cosi.
    ma se "iman piace a phil" non può pensarlo in una situazione che non sia quella di contestualizzarlo in una delle 2 guardie..non ci sono alternative, da qui nasce idea che se non "e bravo a passare" e lo cedi, se lo cedi x jackson non cambi quella situazione..tutto qua..poi tuttp il resto va valutato.

  • GPH10 08/06/2014, 13.14
    Citazione ( blackberry 08/06/2014 @ 13:01 )

    Ma io non lo dico perche gli voglio bene eh..iman garanzie tattiche per me ne da, se poi phil vuole autoconvincersi che non lo sia perche sbava per una 21 o una 29 questo è un altro paio di maniche..garanzia medica è da capire certo, ma deve lavora ...

    per me phil ha capito che i thunder devono fare dei cambiamenti e punta a una trade con loro per avere la scelta... e per quella è disposto a sacrificare buoni giocatori. A mio parere se dovesse arrivare a NY jackson non è così scontato che giochi a knicks... questa è solo una mia idea :)

  • RedNation 08/06/2014, 13.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo cattivo con Iman...io non sarei così duro nel farlo fuori dal punto di vista tecnico, giocare in quel merdaio (scusa la franchezza ma di questo si tratta) che erano i Knicks quest'anno credo non abbia aiutato (aldilà dei demeriti che certamente ha avuto pure lui), secondo me il vero problema/dubbio sono invece le sue condizioni fisiche, imho è quello che gli fa perdere più di qualcosa sul mercato. Detto questo a me piace Reggie, da sempre, e una trade che parte dallo scambio Shumpert x Jackson mi piace per entrambe le squadre (infatti l'ho anticipata io xD), però ad esempio fossi in voi io punterei su Iman (più che su Timmy) e non lo cederei, anche se capisco che in un draft e in un momento così, per i Knicks può avere senso cederlo e che quei problemi al ginocchio fanno tanta paura...


    ecco, io da buona guardia all around che difende, lo vedrei bene con Lin (libero di giocare) e Asik, poi nel 2015 vai all'assalto di LMA e Lebron -> DOMINIO NY.

  • 76ers 08/06/2014, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoterrimo

  • 76ers 08/06/2014, 13.08
    Citazione ( Vnereandthunder 08/06/2014 @ 13:05 )

    Tu però un po' esageri XD .. sull' ipovalutazione di shumpert...

    Ma pensi che io faccio la valutazione di shumpert come giocatore ? Io vedo tutti i parametri che può dare uno come iman, a partire dal fattore clinico. Poi lo so che esagero, ma è solo per far capire che jackson vale di più di shump

  • Vnereandthunder 08/06/2014, 13.05
    Citazione ( 76ers 08/06/2014 @ 12:57 )

    Non sei l'unico, è una settimana che lo vado dicendo.

    Tu però un po' esageri XD .. sull' ipovalutazione di shumpert...

Pagina di 3