Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2014, 13.55 Video

NBA lottery mock draft (part one)

Chi saranno i 14 atleti scelti in lottery?

NBA

Fare un mock draft non è altro che un tentativo di prevedere ... l'imprevedibile, ovvero il Draft NBA. Per farne uno veramente attendibile bisognerebbe conoscere tutti i decision makers della NBA, e poi ipnotizzarli, in modo da capire come reagirebbero ad ogni possibile scenario.

Dato che tutto ciò non è possibile, il 99.99% dei mock draft non è indicativo di quel che succederà il 26 Giugno, ma lo è di quel che pensa chi lo scrive....

Iniziamo con le prime 7 scelte

 

1- Cleveland Cavs: Andrew Wiggins

Come 'fit' uno tra i due di Kansas sembra più indicato rispetto a Jabari Parker. I Cavs non hanno ancora un head coach, ma la disfatta dello scorso anno ed il costoso licenziamento di Mike Brown (che di recente ha scoperto l'acqua calda...)sembrerebbero suggerire la volontà di giocare di più in velocità, per sfruttare al meglio le doti di Irving e degli altri giovani del roster.

Per Wiggins ad inizio carriera sarà fondamentale trovare un team deciso a correre, un setting ideale per poter contribuire da subito anche in attacco e, allo stesso tempo, migliorare. Basta vederlo mezza volta per intuirne il potenziale da giocatore totale

 

 

2- Milwaukee Bucks: Joel Embiid

Con Sanders reduce da una stagione disastrosa i Bucks potrebbero decidere di puntare sull'enorme potenziale del camerunense, apparso in buona forma in un recente workout. Nonostante le tante sviste tra trade e free agency, nel draft Milwaukee ha scelto discretamente negli ultimi anni, ed ha una buona base su cui ricostruire, con un potenziale difensivo notevole tra 'the Greek Freak', Henson ed appunto Embiid. E Sanders su mercato, dove ha un valore da non sottovalutare.

 

3- Philadelphia 76ers: Jabari Parker

L'ex Duke non sembra un giocatore ideale per il Morey-ball, ma è decisamente il miglior giocatore disponibile. Da non escludere una trade con Utah, che ha tanti asset da spendere ed un interesse che va oltre le ragioni tecniche. In questo caso Hinkie sceglierebbe alla 5 e avrebbe l'ennesimo asset a disposizione. In generale questo Draft è fondamentale per la ricostruzione, ed i 76ers ne usciranno con molto talento in più e le idee più chiare sulla free agency.

 

4- Orlando Magic: Dante Exum

Nel suo ultimo mock draft Jonathan Givony rivela che Matt Lloyd (assistente gm dei Magic) è stato tra i pochi 'high level executives' a seguire dal vivo Exum nel mondiale under 19 a Praga. Con Oladipo formerebbe un backcourt versatile, senza un vero playmaker ma con due giocatori in grado di alternarsi in regia a seconda della situazione. Avendo anche la N.12 qui potrebbero andare su una power forward tra le tante disponibili, per poi buttarsi su Tyler Ennis....

 

 

5- Utah Jazz: Noah Vonleh

Anche loro senza head-coach (sono ben 4 le squadre in lottery), con il sogno Parker di cui abbiamo già parlato. Se dovesse andare in porto la trade, Phila potrebbe andare su Aaron Gordon, ideale difensivamente per il sistema di Brett Brown. In caso contrario i Jazz avrebbero comunque diverse opzioni, come Noah Vonleh, da utilizzare come partner di Favors nel frontcourt, dato che la coppia Favors-Kanter non ha compiuto i progressi sperati (con i due in campo net rating di -15.3 punti, il peggiore dato tra le 29 combinazioni di due giocatori più usate da coach Corbin). Vonleh a livello di potenziale non è troppo distante tra i primissimi, ed ha già mostrato di avere una notevole etica lavorativa.

 

 

6-Boston Celtics: Aaron Gordon

Brad Stevens farebbe carte false per avere un difensore del calibro di Gordon per poter aggredire contro il pick'n'roll, dopo una stagione passata a 'contenere' a causa delle non eccelse doti difensive e atletiche del pacchetto lunghi a sua disposizione. Il suo impatto sulla difesa di Arizona è stato devastante, e nella Draft Combine è emerso chiaramente come uno dei migliori atleti del lotto. Danny Ainge è imprevedibile come pochi nel panorama NBA, capacissimo di rivoltare il roster come nell'estate 2007....

 

7- Los Angeles Lakers: Julius Randle

Tra i big man previsti in top 10 l'ex Kentucky è forse il più discusso, sembra ci si concentri solo sui suoi difetti, dimenticando l'ottima stagione da lui disputata. Utilizzato prevalentemente in post in una versione sbiadita della Dribble Drive Offense, senza un vero playmaker (sui 126 canestri segnati al ferro solo 44 sono stati generati da assist dei compagni, mentre nei jumper da due punti siamo a 14 assist su 67 canestri segnati) e con poco spacing, Randle ha chiuso con 15 punti (51% da due, 16% da tre, 70% FT), 10.4 rimbalzi ed un PER di 24.5. Da high schooler aveva mostrato gran confidenza con la partenza in palleggio dal perimetro e un buon istinto come passatore, doti che si sono viste meno quest'anno a causa dei troppi galli nel pollaio di Calipari. Uscito bene dalle misurazioni alla Draft Combine, è uno che gioca duro ed ha forza ed atletismo per reggere il confronto anche in NBA. 

 

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 234 Commenti

Pagina di 5

  • Theanswer2 31/05/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo sinceramente quelle dei nets però, la loro prima 2016 potrebbe essere un colpaccio, sarebbe da stupidi cederla... Comunque chiaro, non sarebbe una grandissima offerta quella che hai detto tu (io aggiungerei una prima e 2 seconde), ma devi anche valutare le offerte che arriveranno dalle altre squadre, i lakers non hanno nulla, i warriors a meno che non si vogliano suicidare non cedono thompson quindi anche loro grandi offerte non potranno fare, i rockets non cedono parsons per love e quindi anche loro non potranno fare grandi offerte, i Kings secondo me è una cazzzata gigantesca l'ultimo rumors che è uscito che sono disposti a sacrificare mezza squadra per lui anche senza la certezza che poi rinnova... Restano i bulls che se intenzionati a prendere love sul serio mi farebbero paura, sono gli unici secondo me ad avere un mix di assets e appeal paragonabili a noi, in più loro sono anche una squadra da playoff fatta e finita, io temo solo loro sinceramente

  • TheBigO 31/05/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono più che buono, sono ottimo

  • Theanswer2 31/05/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tanto nessuno squadra che vuole love ha roba interessante per i wolves, solo noi e Chicago, io non credo proprio che ci si dovrà svenare

  • Princeps 31/05/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelle della trade garnett erano comunque due, una nostra e una che restituimmo ai wolves(perché già loro e data a noi in una trade precedente). E la nostra anche top3 protected. Ora noi daremmo una sicura sei in questo ottimo draft. Non mi sembra proprio pochissimo

  • Princeps 31/05/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, Ainge ci ha visto lungo facendo scorta di prime. Ma secondo me al max ce ne puoi mettere una, non di più.

  • Princeps 31/05/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vuoi che metto Bradley al posto di Sully? Come cambi cambi ma l'offerta sarà più o meno questa ed è congrua alla situazione

  • Princeps 31/05/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 31/05/2014 @ 14:33 )

    Invece si è parlato di quella trade, te lo assicuro

    Vabbé, ma io ho pienissima fiducia in Ainge e sono sicuro che ogni mossa che si farà da qui al draft servirà a farci diventare sempre più competitivi. Ancora non ho capito però se l'obiettivo è 2015 o 2016.

  • JackCeltics 31/05/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( Princeps 31/05/2014 @ 14:32 )

    Ma infatti non si è mai parlato di scambiare mezza squadra per Love. La sesta, Green e Sully e magari qualche seconda mi sembra più che ragionevole per un giocatore in scadenza e che sicuramente non rinnoverà. E comunque stai tranquillo che se Ain ...

    Invece si è parlato di quella trade, te lo assicuro

  • Princeps 31/05/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 31/05/2014 @ 14:25 )

    A parte che non si può Proprio sapere cosa diventeranno, ma ovvio che serve altro. Ma Olynik, Sully, Gordon, Bradley, Pressey e se il culo ci assiste anche la 17 può aiutare. Ti ripeto, io vorrei tenere Rondo e prendere Love, ma ad un prezzo ragion ...

    Ma infatti non si è mai parlato di scambiare mezza squadra per Love. La sesta, Green e Sully e magari qualche seconda mi sembra più che ragionevole per un giocatore in scadenza e che sicuramente non rinnoverà. E comunque stai tranquillo che se Ainge fa una mossa del genere è perché è sicurissimo che Love rifirma. Sarebbe da pazzi sennò

  • JackCeltics 31/05/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( Princeps 31/05/2014 @ 14:17 )

    Sono sicuramente ottimi giovani, ma secondo me non sono del genere che in futuro potrebbero portarti a diventare una contender. Diventano ottimi se affiancati a campioni in grado di trascinare una squadra. Ma tenendo solo loro continuerai a navigare ...

    A parte che non si può Proprio sapere cosa diventeranno, ma ovvio che serve altro. Ma Olynik, Sully, Gordon, Bradley, Pressey e se il culo ci assiste anche la 17 può aiutare. Ti ripeto, io vorrei tenere Rondo e prendere Love, ma ad un prezzo ragionevole. 3 scelte, Sully, Girdon, Beadley ed Olynik non è il giusto prezzo. Anche perché se poi Love decide di non prolungare il contratto rimani senza NIENTE

  • Princeps 31/05/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 31/05/2014 @ 14:12 )

    Tu hai detto che lo scambieresti solo per quella prima scelta, io no. Esistono tanti scenari possibili per Rondo. Se rimane probabilmente arriverà Love, se parte si ricomincia con i giovani. Dei signori giovani per me.

    Sono sicuramente ottimi giovani, ma secondo me non sono del genere che in futuro potrebbero portarti a diventare una contender. Diventano ottimi se affiancati a campioni in grado di trascinare una squadra. Ma tenendo solo loro continuerai a navigare nella mediocrità, IMHO

  • JackCeltics 31/05/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( Princeps 31/05/2014 @ 14:08 )

    Quindi l'unica soluzione è cercare di far rimanere Rondo... E come fai a convincerlo??

    Tu hai detto che lo scambieresti solo per quella prima scelta, io no. Esistono tanti scenari possibili per Rondo. Se rimane probabilmente arriverà Love, se parte si ricomincia con i giovani. Dei signori giovani per me.

  • Princeps 31/05/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 31/05/2014 @ 14:06 )

    A parte che non credo te la daranno mai questa prima scelta per Rondo visto che poi hanno già Irving. Cmq ho parlato di scambiare solo Rondo, non Rondo + mezza squadra.

    Quindi l'unica soluzione è cercare di far rimanere Rondo... E come fai a convincerlo??

  • JackCeltics 31/05/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( Princeps 31/05/2014 @ 14:02 )

    Io l'unico motivo per il quale scambierei Rondo è per prendermi la scelta dei cavs. E sinceramente darei via mezza squadra pur di riuscire a prendere la loro prima scelta. Sennò Rondo rimane e con la nostra misera sesta e altri assets cerchi di arr ...

    A parte che non credo te la daranno mai questa prima scelta per Rondo visto che poi hanno già Irving. Cmq ho parlato di scambiare solo Rondo, non Rondo + mezza squadra.

  • Princeps 31/05/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 31/05/2014 @ 13:58 )

    Hai capito male, non dai Rondo per Love. Non avrebbe senso, parlavo proprio di un'altra trade che non esiste. Se punti a tornare contender tra qualche anno non ha senso tenere Rondo e prendere Live ora. Scambi il capitano per un giovane più scelte.

    Io l'unico motivo per il quale scambierei Rondo è per prendermi la scelta dei cavs. E sinceramente darei via mezza squadra pur di riuscire a prendere la loro prima scelta. Sennò Rondo rimane e con la nostra misera sesta e altri assets cerchi di arrivare a Love. In questo modo avresti la certezza che anche Rondo rimanga

  • JackCeltics 31/05/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( Princeps 31/05/2014 @ 13:54 )

    Perdere Rondo e la possibilità di prendere Love e puntare su Gordon, Sully e Bradley non ti darà mai la possibilità di diventare una contender. Adesso è il momento di fare mosse vincenti cercando di portare campioni nella tua squadra. Se cominci ...

    Hai capito male, non dai Rondo per Love. Non avrebbe senso, parlavo proprio di un'altra trade che non esiste. Se punti a tornare contender tra qualche anno non ha senso tenere Rondo e prendere Live ora. Scambi il capitano per un giovane più scelte.

  • Princeps 31/05/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 30/05/2014 @ 22:39 )

    Boh, a me dispiacerebbe dare via questo ragazzo. Poi ho letto trades per Love esagerate, e te lo dice uno che ama Love. Non ha senso privarsi di Sully e la scelta, più Bradley, più Olynik, più altre 3 scelte. Cioè, siamo fuori? Non so, io non ho ...

    Perdere Rondo e la possibilità di prendere Love e puntare su Gordon, Sully e Bradley non ti darà mai la possibilità di diventare una contender. Adesso è il momento di fare mosse vincenti cercando di portare campioni nella tua squadra. Se cominci dal perdere Rondo l'anno prossimo allora cominci davvero male.

  • Maz199 31/05/2014, 00.41 Mobile

    Grazie Knuckle.. Ma ormai sono 15 anni che del draft me ne frego ;)

  • andrebott 30/05/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 30/05/2014 @ 22:27 )

    Sono d'accordissimo e purtroppo, se arriva ( ma a quanto sembra arriva) per me prenderanno lui e non Randle come sopra riportato. Ammetto che da Celtics, pur volendo assolutamente Gordon, mi dispiacerebbe vedere Smart con la canotta giallo-viola. Un ...

    Oh sono proprio contento che un celtico mi dia ragione :) comunque secondo me questo è lo scenario perfetto per noi anche se ho paura che utah o voi se cederete Rondo c'è lo potete fregare...in quel caso tutta la vita vonleh e non randle

  • JackCeltics 30/05/2014, 22.39
    Citazione ( Princeps 30/05/2014 @ 22:32 )

    Uuuhhhh, un fratello Celtico! Benvenuto a te, straniero! :D E comunque noi la scelta la dobbiamo dare via!

    Boh, a me dispiacerebbe dare via questo ragazzo. Poi ho letto trades per Love esagerate, e te lo dice uno che ama Love.
    Non ha senso privarsi di Sully e la scelta, più Bradley, più Olynik, più altre 3 scelte. Cioè, siamo fuori?
    Non so, io non ho mai seguito più di tanto la NCAA per questioni di tempo ma da quando lessi delle dichiarazioni di Coach K su Sully iniziai a seguirlo ad OS.
    Mi innamorai ma non mi convince così tanto ora come ora.
    Certo, tra mandarlo via e tenerlo scelgo la seconda, ma chissà...
    E se per tornare una contender, con Love o senza, bisogna aspettare ancora qualche anno, beh, a questo punto, a malincuore preferisco dare via Rondo piuttosto che Sully.
    Fai crescere Gordon, Bradley, Sully e anche Olynik (per il quale stravedo), più altre buone pescate al draft e vedi che una contender ci torni per forza.
    Certo, un anno da perdente mi ha mangiato il cuore, ma siamo di fronte ad un bivio pericoloso noi biancoverdi, attenzione ed in bocca al lupo a noi stessi.






    ps: Crepi! ;)

  • Princeps 30/05/2014, 22.32 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 30/05/2014 @ 22:27 )

    Sono d'accordissimo e purtroppo, se arriva ( ma a quanto sembra arriva) per me prenderanno lui e non Randle come sopra riportato. Ammetto che da Celtics, pur volendo assolutamente Gordon, mi dispiacerebbe vedere Smart con la canotta giallo-viola. Un ...

    Uuuhhhh, un fratello Celtico! Benvenuto a te, straniero! :D


    E comunque noi la scelta la dobbiamo dare via!

  • JackCeltics 30/05/2014, 22.27
    Citazione ( andrebott 30/05/2014 @ 21:21 )

    Capisco e sono d'accordo con il tuo discorso ma smart è il giocatore che manca ai lakers da troppi anni cioè un playmaker fisicato che sappia difendere alla grande! Poi io spero in un rinnovo a cifre basse di gasol in più randle non mi piace per n ...

    Sono d'accordissimo e purtroppo, se arriva ( ma a quanto sembra arriva) per me prenderanno lui e non Randle come sopra riportato.
    Ammetto che da Celtics, pur volendo assolutamente Gordon, mi dispiacerebbe vedere Smart con la canotta giallo-viola. Un ragazzo super pronto che sarà una stella già nei primi 3 anni di NBA. Ne sono certo, fantastico.

  • Princeps 30/05/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • 3andDefense 30/05/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo chiedi tu a me?

  • TheBigO 30/05/2014, 21.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vai liscio

  • andrebott 30/05/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/05/2014 @ 20:16 )

    posto che è una mia semplice interpretazione, tra un lungo e un piccolo nelle posizioni alte prenderei sempre un lungo, non so se in nba ragionano così.... in questo scenario la scelta era tra smart e randle, e quindi sono andato con randle, che è ...

    Capisco e sono d'accordo con il tuo discorso ma smart è il giocatore che manca ai lakers da troppi anni cioè un playmaker fisicato che sappia difendere alla grande! Poi io spero in un rinnovo a cifre basse di gasol in più randle non mi piace per niente ed ecco perché non la vedo come te :)

  • GreeNation 30/05/2014, 21.08 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/05/2014 @ 21:04 )

    Autentici al 100%

    Ahaha ma knucklehater ha 20 commenti tutti moderati maccheccazzo sta diventando

  • blackberry 30/05/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bon 2 su 3 nella lottery però non era impossibile visto che phila e milw erano seconda e prima come possibilità eh...i cavs erano inpronosticabili, quelli si...cmq x me le prime tre giuste non le becchi...

  • GreeNation 30/05/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/05/2014 @ 21:04 )

    Autentici al 100%

    Sportando aka knuckelando.

  • Theanswer2 30/05/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si finisce mai di bestemmiare

  • TheBigO 30/05/2014, 21.04
    Citazione ( GreeNation 30/05/2014 @ 21:03 )

    Ahahah mi devo preparare psicologicamente...ma gli ultimi 2 sono nick veri?? Ahahaha

    Autentici al 100%

  • TheBigO 30/05/2014, 21.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Illuso

  • GreeNation 30/05/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah mi devo preparare psicologicamente...ma gli ultimi 2 sono nick veri?? Ahahaha

  • Theanswer2 30/05/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/05/2014 @ 19:38 )

    sinceramente non so come inserirlo il post su parker, ce l'ho in testa ma non saprei come chiamarlo...

    Beh ma credo sia il problema minore quello :D

  • 3andDefense 30/05/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora proprio non demordi con Bertus...

  • TmacMvp 30/05/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulla questione subito pronto non è tanto facile da pronosticare dato che dipende anche da tanti aspetti non legati al singolo giocatore..un anno fa il più pronto sembrava bennett...

  • blackberry 30/05/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se prenderla come una minaccia...arrenderemo con trepidazione il tuo pre draft..per me non becchi neanche le prime tre giuste!!

  • Fuoridalvaso 30/05/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cone ti ho detto oggi non avremo più nessun confronto io è te. Puoi quindi evitare di taggarmi grazie

  • Theanswer2 30/05/2014, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nein

  • Theanswer2 30/05/2014, 20.56 Mobile

    Nein

  • TheBigO 30/05/2014, 20.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Modestamente... tonypac può confermarti che sono un bastardo per certe cose

  • TmacMvp 30/05/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhe per avere 20 anni ha già dimostrato tanto...l'unico mio dubbio è: proveranno a trasformarlo in una SF??

  • TheBigO 30/05/2014, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Farò di tutto per prendere un impegno e non esserci

  • 3andDefense 30/05/2014, 20.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando mi sfidano sulle battute squallide vado on fire in un Amen

  • TmacMvp 30/05/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 30/05/2014 @ 17:15 )

    Te lo sei visto il profilo di draftexpress ? Per me rischio enorme. Non ha senso prendere a quella chiamata uno che non ha mai giocato ad un certo livello ... Per dirti Mussini ha dominato tutti nel torneo mondiale u18 di Manheim, ma neppure è pront ...

    Il confronto con mussini non ci sta affatto..e quei 15 abbondanti centimetri (non facciamo doppi sensi :) ) ne sono la prova più evidente...

  • 3andDefense 30/05/2014, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ace a quanto?

  • dariosk 30/05/2014, 20.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se si corre anche gordon può dire la sua in attacco, con rondo poi.... inoltre il ragazzo ha 18 anni, non è che parliamo di uno che è condannato a non segnare per sempre, lavora come una bestia

  • dariosk 30/05/2014, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se decide stevens prende lui secondo me, quest'anno è andata così ma a butler stevens aggrediva alla grande sui pick'n'roll, con sully e olynyk non l'ha fatto perchè sono lenti di piedi, e sono sicuro che più andremo avanti e meno li vedremo giocare insieme.... poi potrebbero anche scambiare la scelta, tutto è possibile

  • dariosk 30/05/2014, 20.16
    Citazione ( andrebott 30/05/2014 @ 20:10 )

    Ah ok scusa non l'avevo capito...e invece come mai hai messo randle per i lakers? Non mi pare ci siano mai stati rumors su di lui accostato ai gialloviola...

    posto che è una mia semplice interpretazione, tra un lungo e un piccolo nelle posizioni alte prenderei sempre un lungo, non so se in nba ragionano così.... in questo scenario la scelta era tra smart e randle, e quindi sono andato con randle, che è un signor giocatore con due palle quadrate imo.. e poi smart per i kings sarebbe perfettto, magari spiega ai suoi compagni che si gioca anche nella propria metà campo

  • andrebott 30/05/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/05/2014 @ 19:29 )

    ennis era nel caso in cui dovessero optare per una power forward con la n.4, io farei così sinceramente perchè il canadese lo trovi alla 12 quasi sicuramente imo

    Ah ok scusa non l'avevo capito...e invece come mai hai messo randle per i lakers? Non mi pare ci siano mai stati rumors su di lui accostato ai gialloviola...

Pagina di 5