Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/05/2014, 13.02 Video

Aaron Gordon fa grandi numeri nei workout di Los Angeles

Il giovane ex Arizona da spettacolo

NBA

Aaron Gordon ha dato spettacolo nel corso dei workout a Los Angeles con la BDA Sports.

Ecco alcune sue azioni dalla sessione di allenamento.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • SunSeven 28/05/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( axy1984 27/05/2014 @ 14:55 )

    Bravino il ragazzo arrivasse alla 22 ci farei un pensierino ma credo sia impossibile.

    Alla 22 non lo vedi neanche col binocolo!

  • click061 28/05/2014, 00.13

    Provano di tutto per trovare un pick migliore al draft

  • SimoneSS 27/05/2014, 23.48

    Questi video non serviranno a un caxxo, ma io mi sono stancato solo a
    vederlo!!

  • TheBigO 27/05/2014, 19.52
    Citazione ( Mettawp 27/05/2014 @ 14:04 )

    Così sono totalmente inutili...mettono solo le cose belle. Voglio vedere anche i tiri sbagliati e il resto. Altrimenti praticamente chiunque può fare un video del genere.

    Stavo pensando la stessa cosa

  • TheDream2 27/05/2014, 18.19
    Citazione ( Mettawp 27/05/2014 @ 14:04 )

    Così sono totalmente inutili...mettono solo le cose belle. Voglio vedere anche i tiri sbagliati e il resto. Altrimenti praticamente chiunque può fare un video del genere.

    Quoto.

  • DrDan 27/05/2014, 17.57
    Citazione ( Goooo 27/05/2014 @ 15:43 )

    Nel giusto contesto può far bene, altrimenti questo è un altro MKG, probabilmente anche peggio.

    nel giusto contesto tutti possono giocare bene o anche in maniera superiore alle aspettative.... forse per questo Bennett ha fatto schifo quest'anno?

  • BrigataBiancoblu 27/05/2014, 17.44 Mobile

    Vieni da noi ai lakers

  • andrewtoney 27/05/2014, 16.53

    concordo con chi sostiene che sia un poco sotto taglia per fare la PF, certo che tra lui, Vonleh e Payne c'è l'imbarazzo della scelta, anche se i Mock vedono davanti nettamente il prodotto di Indiana

  • Goooo 27/05/2014, 15.43 Mobile

    Nel giusto contesto può far bene, altrimenti questo è un altro MKG, probabilmente anche peggio.

  • GmP90 27/05/2014, 15.31 Mobile

    Se passa LA si ferma a Charlotte secondo me

  • JesseJames 27/05/2014, 15.11

    Notevole...

  • axy1984 27/05/2014, 14.55

    Bravino il ragazzo arrivasse alla 22 ci farei un pensierino ma credo sia impossibile.

  • GreeNation 27/05/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/05/2014 @ 14:44 )

    Si può scrivere cazzo?

    Io può..sempre fatto...??

  • 3andDefense 27/05/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 14:30 )

    Beh ma ball handing a livelli astronomici il buon phill...boh allora rinnovo humpries e metto lui PG e andiamo a 120 rimbalzi a partita...cazzo mi vien da piangere...

    Si può scrivere cazzo?

  • ikot 27/05/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 13:55 )

    L'ho scritto prima al buon scindi, per me fate bene a tenerla la pick. Praticamente, gli spot di SG, SF e C sono coperti, avete un giocatore nel prime della carriera, un giovane e un giovanissimo da cui ricostruire, tutti e tre pieni di talento e fun ...

    Esatto, hai perfettamente ragione

  • GreeNation 27/05/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/05/2014 @ 14:24 )

    Mmmmm, pressey un pelo undersized...

    Beh ma ball handing a livelli astronomici il buon phill...boh allora rinnovo humpries e metto lui PG e andiamo a 120 rimbalzi a partita...cazzo mi vien da piangere...

  • 3andDefense 27/05/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 14:18 )

    Beh quinteto pressey sully gordon bass faverani sono PO socuri no??....no eh?!!!

    Mmmmm, pressey un pelo undersized...

  • DrDan 27/05/2014, 14.23
    Citazione ( Mettawp 27/05/2014 @ 14:19 )

    Più che la meccanica di tiro secondo me dovrà dimostrare un po' di gioco in post. A quel punto, con quell'atletismo sarebbe un giocatore importante, anche senza un tiro affidabile dalla media e non tirando benissimo i liberi. Un paio di finte, uso ...

    il gioco di post è anche ( forse soprattutto ) un fattore mentale più che tecnico.... tantissimi lunghi vivacchiano nella lega ( a suon di milioni ) solo grazie all'atletismo senza imparare un solo movimento di post degno di tale nome.... speriamo non sia il caso di Noel ( in parte è il caso di De Andre Jordan ).

  • DrDan 27/05/2014, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se cosi' fosse la statua bisognerebbe farla anche ad Hinkie, che ha preso lui e la 10 per Holiday ( cmq gran giocatore )

  • drewgordon94 27/05/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 14:16 )

    Beh la situazione è quella speriamo di arrivare a un big che convinca rajon a restare e se no xi toccherà gordon/smart piu quello che arriva per rondo...

    Smart vi prego no... non è adatto a fare il play... gordon non mi dispiace ma non è quello di cui abbiamo bisogno. ... vai a dirglielo a ainge che stravede per lui

  • Mettawp 27/05/2014, 14.19
    Citazione ( DrDan 27/05/2014 @ 14:10 )

    paragone appropriato..... e pensa che gli insiders di Phila giurano che Noel stupirà tutti con il suo gioco in attacco dopo un anno di intenso lavoro sulla meccanica di tiro con coach Brown

    Più che la meccanica di tiro secondo me dovrà dimostrare un po' di gioco in post. A quel punto, con quell'atletismo sarebbe un giocatore importante, anche senza un tiro affidabile dalla media e non tirando benissimo i liberi. Un paio di finte, uso del perno, gancetti. Oltre a un po' di massa muscolare per reggere l'impatto con l'NBA. Un lavoro alla Dwight Howard.

  • Nimzowitsch 27/05/2014, 14.18

    questi video non indicano un bel nulla

  • GreeNation 27/05/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/05/2014 @ 14:10 )

    Più che altro 750 PF+ Gordon...

    Beh quinteto pressey sully gordon bass faverani sono PO socuri no??....no eh?!!!

  • GreeNation 27/05/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 27/05/2014 @ 14:06 )

    Allora la situazione si da veramente difficile. .... prr trattenere rondo devi prendere un big... senza un big rondo va via perché non ci sta un altro anno a perdere. ... quindi o prendiamo uno tipo love o tanto vale ripartire con un progetto a lung ...

    Beh la situazione è quella speriamo di arrivare a un big che convinca rajon a restare e se no xi toccherà gordon/smart piu quello che arriva per rondo...

  • SunSeven 27/05/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 27/05/2014 @ 13:58 )

    speriamo fratello... il lituano che ci hanno appioppato nelle previsioni draft è buono buono, ma a questo mi ci sono più affezionato xD

    Eh, ma un attacco con titolari lui e Plumlee credo sia troppo limitante... staremo a vedere, io ho piena fiducia in McDonough.

  • DrDan 27/05/2014, 14.10
    Citazione ( Mettawp 27/05/2014 @ 14:06 )

    In fondo non sono troppo diversi da Griffin e Deandre...se Gordon mette su qualche movimento offensivo...

    paragone appropriato..... e pensa che gli insiders di Phila giurano che Noel stupirà tutti con il suo gioco in attacco dopo un anno di intenso lavoro sulla meccanica di tiro con coach Brown

  • 3andDefense 27/05/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 13:56 )

    Io resto fiducioso ma il rischio di trovarci post draft con gordon e senza rondo mi ronza troppo intorno..speriamo faccia qualcosa per love o qualcuno di decente.

    Più che altro 750 PF+ Gordon...

  • GuGod89 27/05/2014, 14.09
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 13:55 )

    L'ho scritto prima al buon scindi, per me fate bene a tenerla la pick. Praticamente, gli spot di SG, SF e C sono coperti, avete un giocatore nel prime della carriera, un giovane e un giovanissimo da cui ricostruire, tutti e tre pieni di talento e fun ...

    Ma infatti quella di Love credo sia proprio un bufala o voci tutt'altro che fondate, la dirigenza ha in mente di cedere la scelta però per completare davvero la squadra, non cedere i migliori giovani per formare la grande coppia di lunghi che durerà un anno e ritrovarsi sulla linea di partenza la prossima estate. Anche perché rinunciamo, come dicevi, a gente come Smart, Vonleh e Gordon (Randle non si abbina bene a DMC).
    Una delle idee migliori che ho sentito è stata Jason Thompson + 8 x Taj Gibson + 16 (+19 forse) dei Bulls, per un offerta del genere mi andrebbe bene rinunciare alla #8.

  • Doc 27/05/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 27/05/2014 @ 13:51 )

    partite giocate ai 50 punti xD (in attacco e in difesa)

    'Na meraviglia!

  • DrDan 27/05/2014, 14.07

    continuo a sostenere che il vero crack sarebbe trasformarlo in SF..... letale se mette un tiro da fuori decente

  • drewgordon94 27/05/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 14:04 )

    Direi di no poichè in nessuna delle 3 rondo rinnoverebbe a fine stagione..

    Allora la situazione si da veramente difficile. .... prr trattenere rondo devi prendere un big... senza un big rondo va via perché non ci sta un altro anno a perdere. ... quindi o prendiamo uno tipo love o tanto vale ripartire con un progetto a lungo termine con i giovani

  • Mettawp 27/05/2014, 14.06
    Citazione ( DrDan 27/05/2014 @ 14:03 )

    nulla forse no, ma a parte le tante schiacciate, i gancetti ( non male ) di Noel e qualche jump dalla media ( Gordon ) bisognerebbe lavorare ancora tanto su entrambi per considerarli una minaccia anche offensiva ... certo dal punto di vista atletico ...

    In fondo non sono troppo diversi da Griffin e Deandre...se Gordon mette su qualche movimento offensivo...

  • Doc 27/05/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/05/2014 @ 14:03 )

    nulla forse no, ma a parte le tante schiacciate, i gancetti ( non male ) di Noel e qualche jump dalla media ( Gordon ) bisognerebbe lavorare ancora tanto su entrambi per considerarli una minaccia anche offensiva ... certo dal punto di vista atletico ...

    Diciamo che la tifesa sarebbe apposto.. stessa cosa per la transizione offensiva.. però gli abbinerei a Noel uno con delle buone mani

  • Mettawp 27/05/2014, 14.05
    Citazione ( Synesthesia 27/05/2014 @ 13:22 )

    E' vero che questi video contano ben poco, però...offensivamente sembra già meglio dello zero assoluto affermato da molti.La tecnica di tiro non male, anche il ball handling sembra notevole. Sarebbe bello riuscire a prenderlo con la nostra scelta ...

    Ball handling buono ed è uno dei suoi punti di forza, specie in transizione. Sulla tecnica di tiro, a me la meccanica non sembra troppo buona, vediamo i risultati sul campo e non in un video dove quelli sbagliati vengono presumibilmente tagliati.

  • GreeNation 27/05/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 27/05/2014 @ 14:00 )

    Ma se ainge si dovesse accorgere di non poter prendere love non può pensare di cedere rondo per una top 3??? Nessuna delle 3 accetterebbe? ??

    Direi di no poichè in nessuna delle 3 rondo rinnoverebbe a fine stagione..

  • Mettawp 27/05/2014, 14.04

    Così sono totalmente inutili...mettono solo le cose belle. Voglio vedere anche i tiri sbagliati e il resto. Altrimenti praticamente chiunque può fare un video del genere.

  • DrDan 27/05/2014, 14.03
    Citazione ( Doc 27/05/2014 @ 13:33 )

    Una coppia Noel-Gordon sarebbe quasi nulla in attacco? (Conosco di Gordon la sua difesa)

    nulla forse no, ma a parte le tante schiacciate, i gancetti ( non male ) di Noel e qualche jump dalla media ( Gordon ) bisognerebbe lavorare ancora tanto su entrambi per considerarli una minaccia anche offensiva ... certo dal punto di vista atletico ( con Noel ripristinato ) sarebbero da guerre stellari .... e in contropiede uno spettacolo

  • drewgordon94 27/05/2014, 14.00 Mobile

    Ma se ainge si dovesse accorgere di non poter prendere love non può pensare di cedere rondo per una top 3??? Nessuna delle 3 accetterebbe? ??

  • GuGod89 27/05/2014, 13.58
    Citazione ( Synesthesia 27/05/2014 @ 13:52 )

    sì lo so, ho visto un po' di partite di arizona...però diciamo che per quanto grezzo mi pare che la base sia buona...mi dà l'idea di uno "sgrezzabile" relativamente in fretta

    Esatto, molti lo paragonano a Griffin perché è nero chiaro chiaro (XD) e schiaccia, ma io ci vedo molto più, può davvero arrivare ai suoi livelli, dato che entrambi hanno/avevano un tiro discreto, un ottimo ball handling e fisico.

  • StiFl3r 27/05/2014, 13.58
    Citazione ( TheAnswer 27/05/2014 @ 13:36 )

    Secondo me MCD potrebbe provare ad arrivare ad una scelta in top 10 per sceglierlo...

    speriamo fratello... il lituano che ci hanno appioppato nelle previsioni draft è buono buono, ma a questo mi ci sono più affezionato xD

  • GreeNation 27/05/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/05/2014 @ 13:48 )

    Rischia di rimetterci un bel po' se non inizia subito con le trade...

    Io resto fiducioso ma il rischio di trovarci post draft con gordon e senza rondo mi ronza troppo intorno..speriamo faccia qualcosa per love o qualcuno di decente.

  • Marcus 27/05/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/05/2014 @ 13:05 )

    Altro che Love, eccola la nostra PF della prossima stagione. Prendilo Pete!

    L'ho scritto prima al buon scindi, per me fate bene a tenerla la pick. Praticamente, gli spot di SG, SF e C sono coperti, avete un giocatore nel prime della carriera, un giovane e un giovanissimo da cui ricostruire, tutti e tre pieni di talento e funzionali alla squadra... Perché cederne 1/2 per uno solo che in un anno il salto di qualità non te lo fa fare e che magari se ne va già dal prossimo anno? Nel range vostro possono capitare Gordon, Vonleh, Smart ed Ennis, diciamo almeno due di loro (Randle viene preso prima secondo me). Che buchi avete? Toh, PG e PF. Calza proprio a pennello. E ripeto, per me simpatizzante Kings e ammiratore di Smart e McLemore, vederli insieme sarebbe una cosa da lacrime proprio...

  • NothingButDallas 27/05/2014, 13.53 Mobile

    Secondo assomiglia a shawn marion

  • Synesthesia 27/05/2014, 13.52
    Citazione ( GuGod89 27/05/2014 @ 13:30 )

    Non ti fa ingannare dal video, effettivamente in attacco deve crescere ancora molto, soprattutto in costanza e in post. Questo 4 viene molto sottovalutato, per questo motivo lo danno in basso nel mock, ma ha grandi doti difensive e IQ non da tutti, v ...

    sì lo so, ho visto un po' di partite di arizona...però diciamo che per quanto grezzo mi pare che la base sia buona...mi dà l'idea di uno "sgrezzabile" relativamente in fretta

  • Biancoverde91 27/05/2014, 13.51 Mobile

    A me piace assai. Detto questo non so quanto utile potrebbe essere alla nostra causa, io oltre ai nomi già fattii lo vedrei bene a Denver se dovessero decidere di scambiare Kenneth.

  • Synesthesia 27/05/2014, 13.51
    Citazione ( Doc 27/05/2014 @ 13:33 )

    Una coppia Noel-Gordon sarebbe quasi nulla in attacco? (Conosco di Gordon la sua difesa)

    partite giocate ai 50 punti xD (in attacco e in difesa)

  • 3andDefense 27/05/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 13:33 )

    Fidati ainge alla 6 non lo passa mai nella vita...

    Rischia di rimetterci un bel po' se non inizia subito con le trade...

  • mjkb87 27/05/2014, 13.44

    apperò......

  • RussKD035 27/05/2014, 13.44

    Quanto mi piace questo giocatore...

  • GreeNation 27/05/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/05/2014 @ 13:37 )

    Volevo rispondere a te.

    Smart forse ma randle non lo cagano anche se a me piace...ainge va sicuro su smart o gordon aimè..temo su gordon.

Pagina di 2