Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2014, 09.11

I Clippers venduti a Steve Ballmer per due miliardi di dollari

A confermarlo Shelly Sterling

NBA

I Los Angeles Clippers sono stati venduti all'ex CEO di Microsoft Steve Ballmer per due milardi di dollari.

Ecco il comunicato stampa degli avvocati che seguivano la cessione dei Clippers.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 296 Commenti

Pagina di 6

  • JCross 31/05/2014, 11.21

    Alla fine gli ex giocatori come Magic e Yao si sono dovuti arrendere contro il portafoglio di Ballmer..

  • alert 30/05/2014, 23.33
    Citazione ( Pito 30/05/2014 @ 15:12 )

    SEATTLE VAFFANCULO! ci siamo rotti di sentirvi accostati ad ogni franchigia come delle sanguisughe, cordiali saluti, tutti i tifosi dell'NBA

    Capisco il tuo punto di vista ma guarda con ll'ottica NBA. LA può tranquillamente avere una sola franchigia, i Lakers tanto per dire e ampliare il mercato nel nordovest abbastanza florido. Senza considerare la vicina Vancouver. Quindi non sarei stupito se si spostassero. Non dico sia giusto ma non mi meraviglierei....

  • RussKD035 30/05/2014, 18.13

    Ho ripetuto 2 volte San Diego

  • RussKD035 30/05/2014, 18.13
    Citazione ( Pito 30/05/2014 @ 15:12 )

    SEATTLE VAFFANCULO! ci siamo rotti di sentirvi accostati ad ogni franchigia come delle sanguisughe, cordiali saluti, tutti i tifosi dell'NBA

    QUOTO!! Basta Seattle, basta San Diego, basta San Diego, basta Las Vegas!! TANTO HANNO DETTO CHE NON SI MUOVONO DA LOS ANGELES!

  • RussKD035 30/05/2014, 18.11
    Citazione ( CelticLG 30/05/2014 @ 14:34 )

    Naaa... L'ho soffocato...

    What?????

  • RussKD035 30/05/2014, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    What??

  • SwaggyT 30/05/2014, 18.08

    Che rottura di palle questa Seattle

  • vdivac 30/05/2014, 17.04 Mobile

    Peccato bill gates non sia appassionato di basket

  • vdivac 30/05/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Pito 30/05/2014 @ 15:12 )

    SEATTLE VAFFANCULO! ci siamo rotti di sentirvi accostati ad ogni franchigia come delle sanguisughe, cordiali saluti, tutti i tifosi dell'NBA

    Quoto non se ne poteva più della favola seattle

  • TheDream2 30/05/2014, 16.01 Mobile

    Cifra sobria XD

  • MJmademecrazy 30/05/2014, 15.51 Mobile

    Peccato ...2€ li avevo anch'io da spendere...! :-)

  • JesseJames 30/05/2014, 15.18 Mobile

    Difficile che da Los Angeles finiscano a Seattle i Clippers, però posticini che chiedono a gran voce una squadra ad ovest ce ne sono tanti: San Diego, Las Vegas...

  • Pito 30/05/2014, 15.12

    SEATTLE VAFFANCULO!
    ci siamo rotti di sentirvi accostati ad ogni franchigia come delle sanguisughe,
    cordiali saluti,
    tutti i tifosi dell'NBA

  • CelticLG 30/05/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Naaa... L'ho soffocato...

  • Kb24LA 30/05/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( PROFETA 30/05/2014 @ 13:36 )

    Se pensi che la maggior parte delle persone si fa il culo per 1000-1500 euro mensili, pensare a queste cifre viene una rabbia incredibile. Il mondo è ingiusto... comunque per chi compra i clippers0 è un ottimo investimento, nel giro di qualche anno ...

    Non si diventa ricchi senza spaccarsi il culo o il fegato è inutile che ti arrabbi. (Se sei un ereditario e vai nelle spiagge a santo dominio a spendere i mIO che ti hanno lasciato è diverso)!

  • CelticLG 30/05/2014, 14.21 Mobile

    Ora portateli a Seattle, vi prego.

  • PROFETA 30/05/2014, 13.36
    Citazione ( Ste1990 30/05/2014 @ 12:30 )

    Io non riesco a concepire come qualcuno in un certo momento della sua vita riesca ad avere 2 miliardi di dollari liquidi per comprare qualcosa.. Porca vacca

    Se pensi che la maggior parte delle persone si fa il culo per 1000-1500 euro mensili, pensare a queste cifre viene una rabbia incredibile. Il mondo è ingiusto...
    comunque per chi compra i clippers0 è un ottimo investimento, nel giro di qualche anno se lo ripagano e poi iniziano a guadagnare.

  • Alle1400 30/05/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 30/05/2014 @ 12:53 )

    DIO QUANTO SIE COGLIONE

    Immensamente saggio.

  • caoscreativo 30/05/2014, 13.08

    Io li porterei in italia. Mestre clippers

  • Doc 30/05/2014, 13.03 Mobile

    La butto a sdrammatizzare.. per onesta' intellettuale dovrebbero aprire un inchiesta anche su di lui, insomma chissà dove faceva assemblare parti dei prodotti Microsoft

  • 76ers 30/05/2014, 12.58
    Citazione ( skiptomysim 30/05/2014 @ 12:06 )

    'Sta storia puzza di messinscena x vendere...

    sempre detto

  • Fuoridalvaso 30/05/2014, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DIO QUANTO SIE COGLIONE

  • Kb24LA 30/05/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/05/2014 @ 12:49 )

    Ho un dubbio grande: si dice attraente o attrattiva o entrambe ... a parte il corso d'itaGliano i soldi non c'erano, ma le cose sono cambiate e il pubblico ci sarebbe

    Quelle sn balle c'erano i soldi per andarsene 75mio e non c'erano 150 per fare una super arena con propulsori per decollare ?!!! Cmq x spostare devi avere il consenso della nba che arriva solo se tu non raggiungi una determinata % di pubblico.

  • milanoandwarriors 30/05/2014, 12.49
    Citazione ( Kb24LA 30/05/2014 @ 12:47 )

    I soldi c'erano! C'era un problema con la città che non voleva prendersi le sue responsabilità per la costruzione della nuova arena perché riteneva non attrattiva la NBA e per questo "investimento a fondo perso" dall'altra parte c'era il proprieta ...

    Ho un dubbio grande: si dice attraente o attrattiva o entrambe ... a parte il corso d'itaGliano i soldi non c'erano, ma le cose sono cambiate e il pubblico ci sarebbe

  • Kb24LA 30/05/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/05/2014 @ 12:28 )

    non trovarono i fondi per una nuova arena al posto della Key Arena. Credo che con Balmer cambi un po tutto su questo punto di vista. Poi va beh bennett secondo me non si è impegnato nemmeno tanto a trovare fondi per stare a Seattle, cosi aveva la sc ...

    I soldi c'erano! C'era un problema con la città che non voleva prendersi le sue responsabilità per la costruzione della nuova arena perché riteneva non attrattiva la NBA e per questo "investimento a fondo perso" dall'altra parte c'era il proprietario che a causa della % troppo bassa degli spettatori non considerava quella città attrattiva dunque niente accordo. Alla fine per 45mio si sono dileguati a OKC più un'altra transh di 30mio versata l'anno scorso. (Ai tempi c'era poco pubblico e a Seattle tutti gli sport erano in crisi) voi che avreste fatto? (Come investitori)

  • Fuoridalvaso 30/05/2014, 12.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se giustizia dovrà esere fatta si farà quando i Thunder torneranno a Seattle e ritorneranno i Sonics.
    La porcata è stata fatta una volta: ora non mi pare giusto che un altra franchigia venga trasferita.
    In ogni caso l'NBa non consentirà mai un trasferimento dei clippers da Los angeles; chi l'ha acquistata è sano di mente quindi i clippers rimangono li... direi che il problema non si pone.

  • milanoandwarriors 30/05/2014, 12.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #bandwagoner

  • Fuoridalvaso 30/05/2014, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma va che strano.. Se avessi detto playboy avresti detto che quel nome :D

  • milanoandwarriors 30/05/2014, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e aggiungiamo che il famoso hansen che voleva portare SAC a Seattle, aveva un certo Steve Ballmer tra i finanziatori della futura arena. Non dico che adesso spostino i clippers, però non mi stupirei se lo facessero visto le connessioni al quanto dubbie

  • Ste1990 30/05/2014, 12.30

    Io non riesco a concepire come qualcuno in un certo momento della sua vita riesca ad avere 2 miliardi di dollari liquidi per comprare qualcosa.. Porca vacca

  • milanoandwarriors 30/05/2014, 12.28
    Citazione ( Kb24LA 30/05/2014 @ 12:24 )

    Si ma tu sai perché se ne sono andati ??

    non trovarono i fondi per una nuova arena al posto della Key Arena. Credo che con Balmer cambi un po tutto su questo punto di vista. Poi va beh bennett secondo me non si è impegnato nemmeno tanto a trovare fondi per stare a Seattle, cosi aveva la scusa per spostarsi a OKC

  • Kb24LA 30/05/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/05/2014 @ 09:21 )

    beh ma prima o poi la NBA dovrà rimediare al casino fatto qualche anno fa ... io sono contrario alle relocation in generale, ma sinceramente Seattle merita una squdra e ho sempre detto che le opzioni sono due: OKC si risposta perchè gli ha fregato ...

    Si ma tu sai perché se ne sono andati ??

  • MaestroStockton2 30/05/2014, 12.13

    Morale della vicenda un attempato ometto rileva una squadra per una manciata di spiccioli consigliato da Jerry Buss,perchè col basket ci si poteva guadagnare,dopo qualche decennio spara un paio di frasi razziste e riesce a venderla per 2 miliardi di dollari. Il fesso sarebbe lui?

  • skiptomysim 30/05/2014, 12.06 Mobile

    'Sta storia puzza di messinscena x vendere...

  • DrManhattan 30/05/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 30/05/2014 @ 11:30 )

    Tra l'altro io quando dico google è tuo amico è per dire di cercare dati reali attendibili, numeri . Se mi vai a cercare articoli che sono semrpe le opinioni di pseudo giornalisti non se ne esce più. Se mi dici che Seattle è un mercato NBa ricco ...

    Cedo anche io... Non ha i pollici opponibili... #vincitu

  • Fuoridalvaso 30/05/2014, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stai continuando a dire un sacco di cavolate ma come ogni volta cedo e ti dico che hai ragione. E c'hai ragione tu #vincitu #vinciadesso #vincipoi #vincidomani.

    Ciao bello ..
    Ah gia che ci sei dai una lettura al sito di forbes che è la rivista economica nuemro 1 negli USA: ti smentisocno alla grande su questa faccenda

  • 76ers 30/05/2014, 11.42
    Citazione ( axy1984 30/05/2014 @ 11:41 )

    Jack c'è andato ma gufafa e infatti...

    Eehhh ?

    Io poco tempo fa ci sono stato a LA per poco tempo (due mesi e mezzo fa quando ho fatto una settimana a San Diego) e niente di speciale.

  • axy1984 30/05/2014, 11.41
    Citazione ( 76ers 30/05/2014 @ 11:38 )

    Los angeles è na città di merda con metà dei quartieri dove vivono gang e gente molto povera, ma ciò non toglie che ci sono una marea di persone ricche che non si fanno problemi a vedere sia le partite dei clippers che dei lakers (vedi jack nicho ...

    Jack c'è andato ma gufafa e infatti...

  • 76ers 30/05/2014, 11.38
    Citazione ( axy1984 30/05/2014 @ 11:35 )

    Considerando che ci vivono circa 4 milioni di persone a Los Angeles secondo te ci sono quasi un milione di ricchi? Ma ci sei mai stato a Los Angeles? La maggior parte dei quartieri non sono assolutamente ricchi e cmq fidati che di tifosi Clippers sop ...

    Los angeles è na città di merda con metà dei quartieri dove vivono gang e gente molto povera, ma ciò non toglie che ci sono una marea di persone ricche che non si fanno problemi a vedere sia le partite dei clippers che dei lakers (vedi jack nicholson che si è seguito tutti i po dei clippers nonostante fosse da sempre un tifoso lakers).

  • axy1984 30/05/2014, 11.35
    Citazione ( 76ers 30/05/2014 @ 11:15 )

    I clippers non devono dividere proprio niente, a LA 1/4 delle persono sono ricche sfondate e i prezzi dei biglietti sono venduti al triplo rispetto a una franchigia come portland ecc.

    Considerando che ci vivono circa 4 milioni di persone a Los Angeles secondo te ci sono quasi un milione di ricchi? Ma ci sei mai stato a Los Angeles? La maggior parte dei quartieri non sono assolutamente ricchi e cmq fidati che di tifosi Clippers soprattutto tra i ricconi ce ne sono davvero pochi, in pratica Los Angeles è quasi totalmente lagunare.

  • 76ers 30/05/2014, 11.34
    Citazione ( Fuoridalvaso 30/05/2014 @ 11:30 )

    Tra l'altro io quando dico google è tuo amico è per dire di cercare dati reali attendibili, numeri . Se mi vai a cercare articoli che sono semrpe le opinioni di pseudo giornalisti non se ne esce più. Se mi dici che Seattle è un mercato NBa ricco ...

    Che poi ho cercato clippers relocation e il primo articolo uscito è quello

  • Fuoridalvaso 30/05/2014, 11.30
    Citazione ( DrManhattan 30/05/2014 @ 11:24 )

    Ma prima articoli su Sterling.... Poi google.... Ma lo sai dove le hai lette almeno?

    Tra l'altro io quando dico google è tuo amico è per dire di cercare dati reali attendibili, numeri .
    Se mi vai a cercare articoli che sono semrpe le opinioni di pseudo giornalisti non se ne esce più.
    Se mi dici che Seattle è un mercato NBa ricco superiore a quello Loasngelino in ottica clippers, il buon knuckle3
    deve portarmi dati che dimostrano questo,.
    In rete si trova l'opposto e qualcuno sotto i dati li ha messi

  • DrManhattan 30/05/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma prima articoli su Sterling.... Poi google.... Ma lo sai dove le hai lette almeno?

  • 76ers 30/05/2014, 11.15
    Citazione ( axy1984 30/05/2014 @ 11:11 )

    Fidati sono molti di più i tifosi dei Sonics, in più il palazzetto in costruzione a Seattle sarebbe sempre pieno quindi farebbe concorrenza a quello dei Clippers che in realtà non hanno ma devono dividere con i Lakers, vuoi mettere avere un'arena ...

    I clippers non devono dividere proprio niente, a LA 1/4 delle persono sono ricche sfondate e i prezzi dei biglietti sono venduti al triplo rispetto a una franchigia come portland ecc.

  • axy1984 30/05/2014, 11.11
    Citazione ( 76ers 30/05/2014 @ 11:06 )

    http://fansided.com/2014/04/29/nba-rumor
    s-los-angeles-clippers-will-relocate-sea
    ttle/#!SiVhE convinto ?

    Fidati sono molti di più i tifosi dei Sonics, in più il palazzetto in costruzione a Seattle sarebbe sempre pieno quindi farebbe concorrenza a quello dei Clippers che in realtà non hanno ma devono dividere con i Lakers, vuoi mettere avere un'arena tutta tua. Cmq per spostare una franchigia ci vogliono anni e non verranno certo a dirlo adesso che cosa hanno in mente, quindi bisogna aspettare.

  • 76ers 30/05/2014, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] convinto ?

  • larryjoe87 30/05/2014, 11.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh lo so..io mi riferivo ai commenti, non tutti ovviamente, che leggo quando si parla di cambi di proprietà..qualunque franchigia è stata messa in piedi con fatica e denaro, i tifosi seguono con passione la propria squadra e non sarebbe giusto privarli della propria passione solo per rimediare agli errori che altri hanno commesso in passato..se ci saranno le possibilità di aggiungere altre franchigie ok, io alle relocation sono assolutamente CONTRARIO..

  • 76ers 30/05/2014, 11.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se seattle produceva tutti i soldi che dici tu, arena o non arena non gli avrebbero spostati mai e poi mai nella vita. Comunque ti posso dire che concedere il punto nella vita non è un male.

  • DrManhattan 30/05/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma dove, chi, quando, fondi attendibili???

  • 76ers 30/05/2014, 10.58
    Citazione ( larryjoe87 30/05/2014 @ 10:57 )

    quoto anche le virgole, ogni volta che ci sono cambi di proprietà nelle franchigie esce subito il nome di Seattle..non vedo perché Milwaukee, Minneapolis ecc debbano perdere la propria squadra solo perché vengono definiti piccoli mercati.. capisco ...

    caxxo, straquoto

Pagina di 6