Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2014, 13.51 Rumors

I Cavs restii ad offrire il massimo salariale a Kyrie Irving

Irving potrà rinnovare in estate con Cleveland

NBA
Secondo quanto scritto dal New York Times, i Cleveland Cavaliers sarebbero restii ad offrire il massimo salariale a Kyrie Irving in estate.

La point guard potrà rinnovare il suo contratto con i Cavs a partire dall’estate ma la dirigenza non è convinta di mettere sul piatto il massimo salariale per Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 27/05/2014, 01.39

    oggi come oggi nemmeno io offrirei il massimo a irving

  • vdivac 26/05/2014, 04.07 Mobile

    Chiedete prima a lebron che ne pensa

  • JCross 26/05/2014, 00.09
    Citazione ( Anubi 25/05/2014 @ 23:54 )

    Mi sbagliero ma Irving non mi sembra proprio al massimo della felicita di legarsi per altri 6 (5+1) anni a Cleveland.

    Al momento ti do ragione, ma se i Cavs costruissero una squadra decente (hanno la prima scelta e abbastanza spazio salariale) con un coach di livello allora la situazione potrebbe cambiare.

  • Anubi 25/05/2014, 23.54
    Citazione ( JCross 25/05/2014 @ 23:52 )

    Su questo non c'è dubbio..possibile che Irving smentisca tutti con una stagione da MVP e a quel punto il max sarebbe inevitabile! Vedremo..

    Mi sbagliero ma Irving non mi sembra proprio al massimo della felicita di legarsi per altri 6 (5+1) anni a Cleveland.

  • JCross 25/05/2014, 23.52
    Citazione ( Anubi 25/05/2014 @ 23:44 )

    Non la vedi perche ne tu (ne nessuno eh) puo sapere quello che capita tra 2 anni.

    Su questo non c'è dubbio..possibile che Irving smentisca tutti con una stagione da MVP e a quel punto il max sarebbe inevitabile! Vedremo..

  • Anubi 25/05/2014, 23.45

    Non la vedi ti (ne nessuno) perche non si puo sapere quello che puo succera da qui a 2 anni.




    (ho scritto un ciccin meno da analfabeta)

  • Anubi 25/05/2014, 23.44
    Citazione ( JCross 25/05/2014 @ 23:43 )

    Infatti penso che Irving si aspetti un'offerta al massimo e sicuramente si guarderà in giro nel caso non arrivasse, solo che in giro non vedo qualche squadra disposta a dare il contrattone a Irving...tu hai in mente qualche GM così coraggioso ahah? ...

    Non la vedi perche ne tu (ne nessuno eh) puo sapere quello che capita tra 2 anni.

  • JCross 25/05/2014, 23.43
    Citazione ( Anubi 25/05/2014 @ 23:38 )

    Offrirgli 11-12 significa dirgli "firma la QO a 9 e poi vai dove vuoi l'anno dopo" (e sicuramente qualche GM alla porta lo ha).

    Infatti penso che Irving si aspetti un'offerta al massimo e sicuramente si guarderà in giro nel caso non arrivasse, solo che in giro non vedo qualche squadra disposta a dare il contrattone a Irving...tu hai in mente qualche GM così coraggioso ahah?

  • Anubi 25/05/2014, 23.38
    Citazione ( JCross 25/05/2014 @ 23:37 )

    Spero che se ne siano accorti che Irving non merita il massimo salariale...per me ha dimostrato che vale 11-12 mln a stagione ma non di più

    Offrirgli 11-12 significa dirgli "firma la QO a 9 e poi vai dove vuoi l'anno dopo" (e sicuramente qualche GM alla porta lo ha).



  • JCross 25/05/2014, 23.37

    Spero che se ne siano accorti che Irving non merita il massimo salariale...per me ha dimostrato che vale 11-12 mln a stagione ma non di più

  • OlimpiaArmaniJeansMi 25/05/2014, 20.05

    Per me a ragione avere qualche dubbio........

  • click061 25/05/2014, 19.59

    Devono essere molto convinti della loro prima scelta quest'anno! ;D Non tutti gli anni sono uguali.

  • Thebigfundamental21 25/05/2014, 18.28 Mobile

    Non mi sembra che Cleveland abbia molte alternative...

  • clippers92 25/05/2014, 17.49

    dai questo diventerà il play piu forte non ci sono dubbi

  • TheBigO 25/05/2014, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spiccioli insomma

  • BrigataBiancoblu 25/05/2014, 15.35 Mobile

    Noi con wall ci abbiamo guadagnato . Poi oh se vuoi venire a farci visita ai lakers ti accettiamo ( ripeto che la mia squadra preferita sono i lakers però simpatizzo okc e wizards)

  • TheDream2 25/05/2014, 15.28

    Per me firmerà al max

  • Theanswer2 25/05/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 15:24 )

    Ahhh..e questo anche alla luce del fatto che wallace per voi è incedibile...

    Beh chiaramente, l'unico non cedibile è lui

  • blackberry 25/05/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 15:20 )

    Ma no è perché insieme a rondo è l'unico con un grandissimo valore quindi do per scontato che le squadre con cui voglio fare delle trade pretendano che nella trade ci sia anche lui ;)

    Ahhh..e questo anche alla luce del fatto che wallace per voi è incedibile...

  • Theanswer2 25/05/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 15:17 )

    forse perché in ogni trade che facciamo lo includi sempre per liberatene??? Dovrebbe essere un indizio no?!?! A meno che non lo fai per dare una mano agli altri eh... Più oh, le parole green e go to guy insieme fanno un po impressione eh... :-)

    Ma no è perché insieme a rondo è l'unico con un grandissimo valore quindi do per scontato che le squadre con cui voglio fare delle trade pretendano che nella trade ci sia anche lui ;)

  • blackberry 25/05/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 15:08 )

    E perché mai non dovrei volere il nostro go to guy?

    forse perché in ogni trade che facciamo lo includi sempre per liberatene??? Dovrebbe essere un indizio no?!?! A meno che non lo fai per dare una mano agli altri eh... Più oh, le parole green e go to guy insieme fanno un po impressione eh... :-)

  • BrunoforBulls21 25/05/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/05/2014 @ 14:03 )

    Comunque se Wall la passata stagione ha avuto un max contract, Irving lo può sicuramente prendere anche lui. Sottolineo che il Wall di un anno fa non era lontanamente quello di questa stagione appena conclusa.

    Però wall aveva saltato la prima parte di stagione e se si contasse da quando è tornato i wizards sarebbero arrivati quinti. Una piccola differenza del valore per la squadra

  • JailBlazers 25/05/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 14:19 )

    Mah, leggendo alcuni sembra che irving sia il primo passato e un tumore per i cavs..vabbe opinioni.. Sul max contract, va contestualizzato però..wall l anno scorso lo meritava?? No, ma era in prospettiva, come sarebbe quello per irving. D altronde p ...

    analisi impeccabile.

  • JailBlazers 25/05/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/05/2014 @ 14:03 )

    Comunque se Wall la passata stagione ha avuto un max contract, Irving lo può sicuramente prendere anche lui. Sottolineo che il Wall di un anno fa non era lontanamente quello di questa stagione appena conclusa.

    quoto! e poi il contratto lo dai non solo per quello che un giocatore ha dimostrato ma anche per il potenziale. e irving di potenziale, innegabilmente, ne ha da vendere!

  • Theanswer2 25/05/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 15:00 )

    Non ho detto questo. sottointendevo la tua "discutibile" benevolenza nel dare anche green ai cavs, il quale casualmente tu non vuoi... :-)

    E perché mai non dovrei volere il nostro go to guy?

  • RedNation 25/05/2014, 15.06

    HAHAHAHA

  • RedNation 25/05/2014, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No tranquillo, non sarò certo io a deluderti.

  • blackberry 25/05/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 14:51 )

    Quindi mi vuoi dire che rondo green la 6 la 17 e la prima 2015 dei clippers non valgono irving e la 1? Mi vuoi dire proprio questo? Ne sei sicuro? Al 100%? La accendiamo?

    Non ho detto questo. sottointendevo la tua "discutibile" benevolenza nel dare anche green ai cavs, il quale casualmente tu non vuoi... :-)

  • Theanswer2 25/05/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 14:36 )

    Che benefattore che sei...

    Quindi mi vuoi dire che rondo green la 6 la 17 e la prima 2015 dei clippers non valgono irving e la 1? Mi vuoi dire proprio questo? Ne sei sicuro? Al 100%? La accendiamo?

  • JesseJames 25/05/2014, 14.51 Mobile

    Non devono lasciarselo scappare...

  • RedNation 25/05/2014, 14.49
  • David 25/05/2014, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli va di gran lusso che han pescato la prima scelta, altrimenti dovevano scucirlo si quel contratto, perchè di campioni a cleveland ne passano con il contagocce.

  • Marcus 25/05/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/05/2014 @ 14:11 )

    non sei sicuro che voglia andare in ohio o non sei sicuro che firmerebbe a qualcosa non al max. Se la seconda secondo me sei in torto, non mi sembra uno attacco a pochi milioncini che tanto ricava da sponsor vari e pubblicità. Se la prima condivido, ...

    Ovviamente la prima. Dei soldi, se vince, penso e spero se ne sbatta.

  • David 25/05/2014, 14.41

    Per chi se no, Bennett?

  • blackberry 25/05/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 14:22 )

    Va bene, VA BENE ci metto anche green così completano il quintetto, rondo waiters green bennet - (asik? Sanders?) con la sesta e la 17 varejao e jack dalla panchina... Mi sembra onesto

    Che benefattore che sei...

  • postbasso 25/05/2014, 14.36 Mobile

    Glielo daranno. Anche se non lo vale minimamente

  • Theanswer2 25/05/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/05/2014 @ 14:30 )

    Ahahahah vuoi fare le cose in grande? Addirittura la seconda con Irving e Sully? Forse ne riesci a fregare una di franchigia...ma due non credo...:-) Io mi accontento della prima dei cavs

    Ho tutto sotto controllo vai tranquillo :)

  • Rio 25/05/2014, 14.31 Mobile

    Per dare un'inquadrata ad Irving e Waiters servirebbe un allenatore con i controcogli*ni, uno alla Larry Brown

  • Princeps 25/05/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 14:25 )

    Poi scambiamo irving e sullinger per la seconda dei bucks... Prendiamo Embiid e wiggins e si mettono le basi per la nuova dinastia celtica ;)

    Ahahahah vuoi fare le cose in grande? Addirittura la seconda con Irving e Sully? Forse ne riesci a fregare una di franchigia...ma due non credo...:-)


    Io mi accontento della prima dei cavs

  • Theanswer2 25/05/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( Rio 25/05/2014 @ 14:24 )

    All'inizio pensavo che fossi impazzito, non avevo letto della prima dei Cavs

    L'ho messa all'ultimo un po' nascosta così che magari non se ne accorgono che c'è e magari accettano :)

  • andrebott 25/05/2014, 14.26 Mobile

    In teoria non se lo meriterebbe ma i cavs penso che saranno costretti a darglielo a meno che non pensano a scambiarlo...

  • Ciolo 25/05/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 14:19 )

    Mah, leggendo alcuni sembra che irving sia il primo passato e un tumore per i cavs..vabbe opinioni.. Sul max contract, va contestualizzato però..wall l anno scorso lo meritava?? No, ma era in prospettiva, come sarebbe quello per irving. D altronde p ...

    Quoto

  • Theanswer2 25/05/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( Princeps 25/05/2014 @ 14:18 )

    Magari ci cascano pure....MAGARI

    Poi scambiamo irving e sullinger per la seconda dei bucks... Prendiamo Embiid e wiggins e si mettono le basi per la nuova dinastia celtica ;)

  • Rio 25/05/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 14:03 )

    Dai mi sacrifico, rondo la 6 e la 17 e la prima clippers '15 per irving e la prima... Lo faccio solo per voi

    All'inizio pensavo che fossi impazzito, non avevo letto della prima dei Cavs

  • Theanswer2 25/05/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2014 @ 14:12 )

    Ti sacrifichi eh?!? magari giocando sul fatto che i cavs non si siano ancora accorti che rondo scade no????!! :-)

    Va bene, VA BENE ci metto anche green così completano il quintetto, rondo waiters green bennet - (asik? Sanders?) con la sesta e la 17 varejao e jack dalla panchina... Mi sembra onesto

  • LenBias 25/05/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( 76ers 25/05/2014 @ 13:53 )

    In stagione, quando si era infortunato, i cavs ricominciarono a vincere con waiters e jack da pg. Inutile dire che come è rientrato hanno incominciato a perdere e sono rimasti fuori dai po. Fossi in loro mi terrei waiters e cercherei di piazzarlo a ...

    Mah, è chiaro che a non funzionare era lo stile di gioco di Brown, poco adatto alle caratteristiche di Irving e dei Cavs in generale. Poi se la coppia Irving-Waiters dovesse risultare proprio incompatibile anche con un sietema offensivo diverso, allora scambio Waiters tutta la vita (soprattutto se col draft dovesse arrivare uno tra Wiggins e Parker), certo non Irving. E comunque sono convinto che con il giusto allenatore i Cavs possano fare il salto di qualità e magari recuperare anche Bennett, che sul finire di stagione ha dato segnali incoraggianti (e che secondo me è stato gestito nel peggiore dei modi da Brown).

  • TheBigO 25/05/2014, 14.20
    Citazione ( WandG 25/05/2014 @ 14:14 )

    90mln in 5 anni seguendo la rookie scale..Ma c'è anche un' eccezione per cui può arrivare a 100mln in 5 anni.. https://nbcprobasketballtalk.files.wordp
    ress.com/2014/04/image14.png

    Bei soldini

  • blackberry 25/05/2014, 14.19 Mobile

    Mah, leggendo alcuni sembra che irving sia il primo passato e un tumore per i cavs..vabbe opinioni.. Sul max contract, va contestualizzato però..wall l anno scorso lo meritava?? No, ma era in prospettiva, come sarebbe quello per irving. D altronde piazze come cavs e wizards oggi quante possibilità hanno di dare contratti a gente che sposta?? Poche..per cui hanno due giovani potenzialmente all star (e lo sono) e devono provare a tenerli e costruirci attorno..

  • Princeps 25/05/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2014 @ 14:03 )

    Dai mi sacrifico, rondo la 6 e la 17 e la prima clippers '15 per irving e la prima... Lo faccio solo per voi

    Magari ci cascano pure....MAGARI

  • WandG 25/05/2014, 14.14
    Citazione ( TheBigO 25/05/2014 @ 14:09 )

    A quanto ammonterebbe il max salariale per Irving?

    90mln in 5 anni seguendo la rookie scale..Ma c'è anche un' eccezione per cui può arrivare a 100mln in 5 anni..

    [ link ]

Pagina di 2