Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2014, 17.50 Rumors

Minnesota Timberwolves, si osservano Gary Harris e James Young

Interesse anche per Aaron Gordon, Zach LaVine e curiosità su Embiid

NBA
I Minnesota Timberwolves stanno sondando il mercato dei rookies alla ricerca del miglior giocatore possibile da pescare con la chiamata 13. Le attenzione dell'assistant-GM Rob Babcock è incentrata soprattutto su Gary Harris di Michigan State e James Young di Kentucky.

In un successivo workout si analizzeranno Zach LaVine e Aaron Gordon.

Interessa moltissimo anche Joel Embiid, data la non remota possibilità di poter imbastire un trade per Love direzione Cleveland
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 26/05/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A livello salariale e' ovvio che voi siete messi decisamente meglio, il mio era solo un paragone su come le vostre situazioni attuali siano simili in quanto non per forza dovete rispuntare a vincere dal prossimo anno.
    Poi detto francamente se dovesse scegliere tra le due spero che scelga Boston :)

  • TWolves92 26/05/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posso concordare sul paragone con Howard, ma non sacrificheresti la tua scelta per arrivare a Love? Sicuro sicuro?:)

  • TWolves92 26/05/2014, 09.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahag lo so :), e a voi prenderlo l'anno prossimo da Free Agent conviene pure.
    Il problema e se qualcuno ve lo prende prima, Chicago vuole fare una rivoluzione totale quest'estate, e tra Melo e Love sceglieranno il Big da prendere(e lo prenderanno).
    GS allo stesso modo ha voglia di imporsi e proveranno a prendere Kevin fin da subito, i Celtics che bene o male sono nella vostra situazione, cioè non hanno bisogno di prenderlo quest'anno per forza dato che stanno ricostruendo quasi da 0, vogliono comunque provare.....ti dico tra queste 4 pur che il ragazzo non si imponga, voi siete messi peggio, anche se la vostra 1 scelta di quest'anno un po' gola fa :)

  • TWolves92 25/05/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti dico la verità, non ho la minima idea di dive possa finire.
    Ti posso dire cosa penso.
    Credo che le mete preferite del ragazzo siano Celtics e Lakers, ma che potrebbe convincersi anche di altri progetti vincenti come ad esempio Golden State o Chicago, che tra parentesi avrebbero anche scelte e giocatori molto più interessanti da offrire agli Wolves.
    In definitiva credo che la sua nuova squadra uscirà tra queste 4.

  • TWolves92 25/05/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No Love scusa, volevo scrivere Dieng ma pensavo a Love.....lo so bene anche io che durerà ancora poco in maglia Wolves

  • TWolves92 25/05/2014, 11.02 Mobile

    Curiosità di cosa su Embiid? Con Pekovic e Love andiamo a pensare ad Embiid

  • larryjoe87 25/05/2014, 09.12 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/05/2014 @ 06:10 )

    grazie :-), anche tu un fan di Pain o dell'anime in generale?

    Pain mi piace molto ma il mio preferito è Jiraiya :)

  • Vspan7 25/05/2014, 06.10 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/05/2014 @ 03:31 )

    Sarebbe la cosa più sensata da fare..comunque complimenti per l'avatar ;)

    grazie :-), anche tu un fan di Pain o dell'anime in generale?

  • larryjoe87 25/05/2014, 03.31 Mobile
    Citazione ( Vspan7 24/05/2014 @ 19:50 )

    ho pensato la stessa cosa, nell'eventuale caso di uno scambio Love- 1st pick e altra roba, andrei subito a ricoprire il buco in SF fossi Minnesota

    Sarebbe la cosa più sensata da fare..comunque complimenti per l'avatar ;)

  • LenBias 25/05/2014, 02.11 Mobile

    Scambiare la prima scelta di questo draft non avrebbe alcun senso, anche se la contropartita dovesse essere un giocatoore come Kevin Love. Se i Cavs faranno bene i loro calcoli e arriveranno al draft "preparati", si porteranno a casa il nuovo volto della franchigia (insieme a Irving chiaramente). Quello che secondo me sfugge a molti è che Cleveland è una squadra che ha deciso di intraprendere un certo percorso, quello di ricostruire da 0. Irving, che fa parte di questo progetto, non può iniziare a fare pressioni sulla dirigenza. Se vuole ottenere la possibilità di giocare in un contesto vincente per i prossimi anni, deve armarsi di pazienza e maturare insieme ai suoi compagni di squadra. Sono convintissimo che in generale quando si parla di una squadra come Cleveland, piena di giovane talento (e prime scelte assolute), il miglior modo di ricostruire sia quello di far maturare i giovani, senza accelerare i tempi e accettando le sconfitte come passi necessari per costruire qualcosa di positivo. In questo senso il draft è importantissimo: Cleveland tramite le scelte ottenute (anche con tanta fortuna) in questi ultimi 4 draft sta avendo la possibilità di costruirsi un roster in prospettiva fortissimo. Caricarsi un giocatore come Love significherebbe smettere subito di ricostruire per cercare di formare fin da subito una squadra competitiva intorno a lui e Irving, cosa che non ritengo possibile.

  • 3andDefense 25/05/2014, 01.30 Mobile
    Citazione ( GreeNation 24/05/2014 @ 19:06 )

    E comunque per me qui c'è una generale sottovalutazione di love eh...questo a 25 anni è top 4 scorer top rimbalzista tra I lunghi e nei migliori passatori e difensivamente messo nel sistema giusto per me non sarebbe cosi criticato vedi dirk che non ...

    Quoto.

  • Leo976ers 24/05/2014, 22.50 Mobile

    Ma per quanto riguarda il coach a Minneapolis col stanno messi?

  • Marcus 24/05/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Harris darebbe il meglio in un contesto più difensivo, tipo i Bulls... Tutto qui. Young è pure un tiratore più costante, messo in ritmo da Rubio sarebbe tantissima roba... Martin lo vedo meglio dalla panca, abbestia

  • Soland7 24/05/2014, 20.32 Mobile

    Mah io terrei la scelta. Difficile sbagliare quest'anno.

  • MELO1936 24/05/2014, 20.26

    chissà se anche quest'anno Cleveland sbaglierà a scegliere dal draft

  • Anubi 24/05/2014, 19.59
    Citazione ( Riccardo2013 24/05/2014 @ 19:27 )

    O pre fare i Timberwolves 2.0...Squadre così equilibrate non mi piaceranno mai, talento o no...E non mi ricordo squadre vincenti con solo attaccanti...

    Ma i Timberwolves qest'anno a est se non prendevano il fattore campo poco ci mancava... i Cavs hanno quel """piccolissimo""" vantaggio, l'essere a est (finche Silver non mettera le "migliori 16 ai PO", se mai lo fara)

  • Vspan7 24/05/2014, 19.50
    Citazione ( larryjoe87 24/05/2014 @ 19:01 )

    A parte il fatto che i Cavs sarebbero dei pazzi, con un draft del genere, a privarsi della numero 1, devo dire che avrebbe "senso" Embiid a Minnesota avendo già Pekovic e Dieng......

    ho pensato la stessa cosa, nell'eventuale caso di uno scambio Love- 1st pick e altra roba, andrei subito a ricoprire il buco in SF fossi Minnesota

  • Kobebryant8 24/05/2014, 19.47 Mobile

    Young c'è lo vedrei malissimo.

  • Vspan7 24/05/2014, 19.45
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:11 )

    Quindi tu oggi scommetteresti o meglio sei SICURO che in 3 anni la #1 si trasformera in un giocatore migliore di Love e che in questi 3 anni che "aspetti" Kirie sia disponibile ad "aspettare"... io NO.

    Se Love avesse avuto ancora 2 anni di contratto, io avrei puntato su di lui, piuttosto che sulla scelta, ma credo che così avrei fatto io e pochi altri

  • Rio 24/05/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 19:02 )

    Ok andata... anzi la facciamo meglio, io dico che SE non prendono una Star quest'anno (non alla #1), Irving all'inizio del 2016/17 non e` piu in maglia vinaccia...

    Per me non ha senso per i Cavs prendere Love, per ragioni tecniche (accanto a lui dovresti mettere un centro ed una SF difensivi che siano presentabili in attacco) e salariali (prendendo Love a 20 milioni ti sei fottuto la flessibilità salariale e sei costretto a prendere il Dalembert di turno per fare il titolare)

  • Kobebryant8 24/05/2014, 19.36 Mobile

    Per curiosità?Cosa aggiungerebbero i cavs alla prima scelta?

  • Marcus 24/05/2014, 19.34 Mobile

    Gary merita di meglio... Swaggy J magari fa più comodo, Martin è poca roba

  • Riccardo2013 24/05/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:46 )

    Basta per prendere il fattore campo a est in surplace, se non hai Vinny Del Negro come allenatore, ovvio...

    O pre fare i Timberwolves 2.0...Squadre così equilibrate non mi piaceranno mai, talento o no...E non mi ricordo squadre vincenti con solo attaccanti...

  • larryjoe87 24/05/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 19:04 )

    Ma Minnesota prende Wiggins, non Embiid nel caso.

    Si questo è vero, comunque avevo scritto in riferimento al titolo...

  • postbasso 24/05/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 19:06 )

    Se lo scambiano prima come fa ad accettarla? Perche mi sembra abbastanza ovvio che lo cedano dove lui rifirma (alla Harden per intenderci) IMMEDIATAMENTE.

    Per me non lo scambiano, però non è impossibile. Ma se Cleveland decide di tenerlo lui rifirma con i Cavs

  • GreeNation 24/05/2014, 19.06 Mobile

    E comunque per me qui c'è una generale sottovalutazione di love eh...questo a 25 anni è top 4 scorer top rimbalzista tra I lunghi e nei migliori passatori e difensivamente messo nel sistema giusto per me non sarebbe cosi criticato vedi dirk che non è un fulmine in D ma nessuno lo critica mai.

  • Anubi 24/05/2014, 19.06
    Citazione ( postbasso 24/05/2014 @ 19:04 )

    Quello potrebbe pure essere, anche perché se io fossi la dirigenza di Cleveland lo scambierei. Ma che accetta la QO non ci credo neanche se lo vedo.

    Se lo scambiano prima come fa ad accettarla? Perche mi sembra abbastanza ovvio che lo cedano dove lui rifirma (alla Harden per intenderci) IMMEDIATAMENTE.

  • postbasso 24/05/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 19:02 )

    Ok andata... anzi la facciamo meglio, io dico che SE non prendono una Star quest'anno (non alla #1), Irving all'inizio del 2016/17 non e` piu in maglia vinaccia...

    Quello potrebbe pure essere, anche perché se io fossi la dirigenza di Cleveland lo scambierei. Ma che accetta la QO non ci credo neanche se lo vedo.

  • Anubi 24/05/2014, 19.04
    Citazione ( larryjoe87 24/05/2014 @ 19:01 )

    A parte il fatto che i Cavs sarebbero dei pazzi, con un draft del genere, a privarsi della numero 1, devo dire che avrebbe "senso" Embiid a Minnesota avendo già Pekovic e Dieng......

    Ma Minnesota prende Wiggins, non Embiid nel caso.

  • GreeNation 24/05/2014, 19.02 Mobile

    Difficile come cosa ma se I cavs si buttano su love non c'è concorrenza che tenga.

  • Anubi 24/05/2014, 19.02
    Citazione ( postbasso 24/05/2014 @ 19:00 )

    Se va a finire così ti offro un caffè virtuale

    Ok andata... anzi la facciamo meglio, io dico che SE non prendono una Star quest'anno (non alla #1), Irving all'inizio del 2016/17 non e` piu in maglia vinaccia...

  • larryjoe87 24/05/2014, 19.01 Mobile

    A parte il fatto che i Cavs sarebbero dei pazzi, con un draft del genere, a privarsi della numero 1, devo dire che avrebbe "senso" Embiid a Minnesota avendo già Pekovic e Dieng......

  • postbasso 24/05/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:56 )

    Quanti casi ricordi di star che se ne vanno da LA e rinunciano a 1 anno di contratto a 30 milioni? Tra 9 e 15 ci sono 6 milioni che puoi recuperare benissimo se firmi da FA (quindi NO rookie scale) l'anno d'opo se firmi al max (18M a salire).

    Se va a finire così ti offro un caffè virtuale

  • Anubi 24/05/2014, 18.56
    Citazione ( postbasso 24/05/2014 @ 18:54 )

    Quanti casi del genere ti ricordi? Quando esci dal rookie contract la prima cosa a cui punti sono i $$$, sempre. Avrebbe 10 milioni di buoni motivi per non accettarla

    Quanti casi ricordi di star che se ne vanno da LA e rinunciano a 1 anno di contratto a 30 milioni? Tra 9 e 15 ci sono 6 milioni che puoi recuperare benissimo se firmi da FA (quindi NO rookie scale) l'anno d'opo se firmi al max (18M a salire).

  • standup4thesixers 24/05/2014, 18.56
    Citazione ( Theanswer2 24/05/2014 @ 18:45 )

    Visto che hanno già così tanto difensori in squadra sarebbe proprio una mossa geniale aggiungerci anche love! Love rifirmato a 20 milioni al posto di uno in rookie scale per 4 anni... Sarebbe un colpo in pieno stile cavs effettivamente ora che ci p ...

    che Cleveland scambi la prima mi par poco credibile, anche se ormai ci hanno abituato al peggio. Ok, Irving ti romperà anche le balle, ma se Embiid sta bene sarà contento anche lui... Poi se pigli thompson e le prossime mille scelte (che tanto canneresti), o al limite waiters, un buon giocatore sul mercato dovresti riuscire a pigliarlo. Con Bennett che migliorerà (per forza!) non sei mica messo male (e ti avanzano anche quattrini buoni sul cap)

  • postbasso 24/05/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:51 )

    1) Lo dici tu, 2) Lo dici sempre tu... Un giocatore che dice "me ne voglio andare" o arriva a minacciare di firmare la QO col piffero magico che lo tradi a "prezzo pieno"...

    Quanti casi del genere ti ricordi? Quando esci dal rookie contract la prima cosa a cui punti sono i $$$, sempre. Avrebbe 10 milioni di buoni motivi per non accettarla

  • David 24/05/2014, 18.51
    Citazione ( Theanswer2 24/05/2014 @ 18:45 )

    Visto che hanno già così tanto difensori in squadra sarebbe proprio una mossa geniale aggiungerci anche love! Love rifirmato a 20 milioni al posto di uno in rookie scale per 4 anni... Sarebbe un colpo in pieno stile cavs effettivamente ora che ci p ...

    Ovviamente la trade andrebbe bilanciata ancora. Ripeto, sto dicendo che avrebbe un suo perchè rinunciare alla prima scelta SE vogliono subito arrivare in alto. Tutto li... se non c'è sta premura, te la tieni eccome. Fosse per me non la cederei se non per qualcosa di veramente vantaggioso (o situazioni tipo Irving e LeFlop ti dicono, se non ne porti uno di spessore io non resto/vengo).

  • Anubi 24/05/2014, 18.51
    Citazione ( postbasso 24/05/2014 @ 18:49 )

    1) la QO lui non la firma. 2) Se lo scambiano lo scambiano a prezzo pienissimo, quindi poco male

    1) Lo dici tu, 2) Lo dici sempre tu...


    Un giocatore che dice "me ne voglio andare" o arriva a minacciare di firmare la QO col piffero magico che lo tradi a "prezzo pieno"...

  • postbasso 24/05/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:47 )

    Lo scambiano/tradano o lui firma la QO...

    1) la QO lui non la firma. 2) Se lo scambiano lo scambiano a prezzo pienissimo, quindi poco male

  • standup4thesixers 24/05/2014, 18.48
    Citazione ( ErPupone10 24/05/2014 @ 17:50 )

    Harris è nostro alla 10!

    mah, lì alla 10 non so chi ci starebbe meglio tra i due.. oggi sicuramente Harris ma in un progetto a lunga scadenza (e + a lunga dei sixers mi sa ce ne sian pochi!) forse forse mi intriga di + young.. se non altro per quella mezza spanna di altezza in +; in ogni caso mi par avere + potenziale (comunque con meno incognite del grillo lavine)

  • David 24/05/2014, 18.48
    Citazione ( Riccardo2013 24/05/2014 @ 18:36 )

    Irving-Waiters-X-Love-Hawes? Uno dei quintetti più orribili mai visti Imho...0 difesa...Contenti loro...

    Non è da rifirmare Hawes? Sulla difesa sono d'accordo, li poi sarebbe da mettere un 3 ed un centro con buona attitudine in difesa. Però in talento li è tantissimo. Ci son anche Thompson e Bennett (immagino faccia meglio in futuro).

  • Anubi 24/05/2014, 18.47
    Citazione ( postbasso 24/05/2014 @ 18:36 )

    E allora?

    Lo scambiano/tradano o lui firma la QO...

  • click061 24/05/2014, 18.46

    Alla #13, molto dipenderà da cosa verrà lasciato. A quel punto conviene coprire le necessità della squadra in base al ruolo.

  • Anubi 24/05/2014, 18.46
    Citazione ( Riccardo2013 24/05/2014 @ 18:36 )

    Irving-Waiters-X-Love-Hawes? Uno dei quintetti più orribili mai visti Imho...0 difesa...Contenti loro...

    Basta per prendere il fattore campo a est in surplace, se non hai Vinny Del Negro come allenatore, ovvio...

  • Theanswer2 24/05/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( David 24/05/2014 @ 18:22 )

    In effetti, i Cavs sono nella situazione di voler fare i PO e farli bene già dall'anno venturo. Stando cosi, la cessione della prima scelta si può considerare se a cambio arrivano all star (non in scadenza). Love (rifirmando) è una opzione. Anche ...

    Visto che hanno già così tanto difensori in squadra sarebbe proprio una mossa geniale aggiungerci anche love! Love rifirmato a 20 milioni al posto di uno in rookie scale per 4 anni... Sarebbe un colpo in pieno stile cavs effettivamente ora che ci penso

  • Riccardo2013 24/05/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( David 24/05/2014 @ 18:22 )

    In effetti, i Cavs sono nella situazione di voler fare i PO e farli bene già dall'anno venturo. Stando cosi, la cessione della prima scelta si può considerare se a cambio arrivano all star (non in scadenza). Love (rifirmando) è una opzione. Anche ...

    Irving-Waiters-X-Love-Hawes? Uno dei quintetti più orribili mai visti Imho...0 difesa...Contenti loro...

  • postbasso 24/05/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:21 )

    Irving ti dice (o dice a mezzo stampa) "mi son rotto il cazzzo di Cleveland"... ecco finito tutto il discorso 2019...

    E allora?

  • RussKD035 24/05/2014, 18.33 Mobile

    Buoni*

  • TheAnswer 24/05/2014, 18.32

    Harris in quintetto e Martin dirottato nel ruolo (a lui più congeniale) di sesto uomo...

  • David 24/05/2014, 18.22
    Citazione ( Anubi 24/05/2014 @ 18:11 )

    Quindi tu oggi scommetteresti o meglio sei SICURO che in 3 anni la #1 si trasformera in un giocatore migliore di Love e che in questi 3 anni che "aspetti" Kirie sia disponibile ad "aspettare"... io NO.

    In effetti, i Cavs sono nella situazione di voler fare i PO e farli bene già dall'anno venturo. Stando cosi, la cessione della prima scelta si può considerare se a cambio arrivano all star (non in scadenza). Love (rifirmando) è una opzione. Anche perchè questo è il draft, e per quanto il talento sia tantissimo, non c'è scritto che i primi 3 diventino fenomeni più bravi di Love.

Pagina di 2