Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/05/2014, 07.14

Ray Allen porta Miami in finale di Eastern Conference, Nets eliminati

96-94 il finale per Miami che vola in finale di Conference

NBA
I Miami Heat soffrono fine alla fine contro i Nets ma vengono salvati da una tripla dell’eterno Ray Allen che permette ai campioni NBA di vincere 96-94 Gara 4 e di volare alle finali di Eastern Conference.

Per Miami 29 di James, 16 di Bosh, 28 di Wade e 13 di Allen.

Per i Nets 34 di Johnson, 19 di Pierce, 17 di Williams.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 352 Commenti

Pagina di 8

  • 3andDefense 16/05/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( FollettoVerde 16/05/2014 @ 14:54 )

    Heat salvati da una tripla di allen...ops dove che dice che e merito di james???

    Ah beh, il titolo è una verità assoluta, sisi

  • FollettoVerde 16/05/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/05/2014 @ 13:21 )

    LOL, Nash, Kidd e lo Utahno stanno ridendo alla grandissima.

    Heat salvati da una tripla di allen...ops dove che dice che e merito di james???

  • 3andDefense 16/05/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( FollettoVerde 16/05/2014 @ 13:12 )

    Pensala come credi, una volta tanto ha preso una lezione in difesa, e comunque il tiro x quanto si generi va messo, quindi il merito è di allen. PUNTO. Se allen sbagliava probabilmente c era un altra gara da giocare, il suo e stato un tiro DECISIVO. ...

    LOL, Nash, Kidd e lo Utahno stanno ridendo alla grandissima.

  • FollettoVerde 16/05/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/05/2014 @ 12:39 )

    A parte che il titolo non è verità assoluta e lo posso confutare liberamente, quando io vedo uno come JJ che segna quei canestri li non do assolutamente la colpa al difensore, e di sicuro non dico che è stato preso a pizze in faccia. Poi il tiro d ...

    Pensala come credi, una volta tanto ha preso una lezione in difesa, e comunque il tiro x quanto si generi va messo, quindi il merito è di allen. PUNTO. Se allen sbagliava probabilmente c era un altra gara da giocare, il suo e stato un tiro DECISIVO. Poi se sei uno di quelli che si fa le seghe con il poster di Lebron è inutile stare a parlare, nell ultima gara è stato decisivo allen, in tantissime altre lo e stato Lebron, non e bestemmiare insomma.

  • 3andDefense 16/05/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( FollettoVerde 16/05/2014 @ 11:46 )

    Comunque il titolo della notizia dice Ray Allen porta in finale gli Heat... Non ce molto da discutere su chi è stato decisivo, la notizia stessa la riporta, i nets sono stati trascinati da JJ che era marcato da James e nonostante abbiano vinto gli H ...

    A parte che il titolo non è verità assoluta e lo posso confutare liberamente, quando io vedo uno come JJ che segna quei canestri li non do assolutamente la colpa al difensore, e di sicuro non dico che è stato preso a pizze in faccia. Poi il tiro di Allen l'ha generato james, direi che i meriti sono 50% james, 40% Allen e 10% chalmers

  • FollettoVerde 16/05/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/05/2014 @ 10:58 )

    No, non voglio litigare, non ne ho bisogno. E "apparte" non esiste in italiano.

    Comunque il titolo della notizia dice Ray Allen porta in finale gli Heat... Non ce molto da discutere su chi è stato decisivo, la notizia stessa la riporta, i nets sono stati trascinati da JJ che era marcato da James e nonostante abbiano vinto gli Heat.. James cià preso pizze n'faccia come dicono a romaaaa... Comunque questo non vuol dire che non sia forte difensivamente, solo che in questa partita ha toppato...

  • DrManhattan 16/05/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me ne sono accorto... Prima c'erano gli hater a tutti i costi, adesso ci sono quelli che gli leccano il culo a tutti i costi... Ma santo dio, un minimo di obiettività...

  • DrManhattan 16/05/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/05/2014 @ 10:58 )

    No, non voglio litigare, non ne ho bisogno. E "apparte" non esiste in italiano.

    Hai ragione, ho sbagliato. L'italiano posso ancora impararlo. La stupidità purtroppo per te e' una malattia incurabile.

  • 3andDefense 16/05/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 16/05/2014 @ 10:54 )

    Io ho espresso la mia opinione a riguardo... Tu apparte il primo commento dove dicevi di non essere d'accordo hai scritto due messaggi... Una presa per il culo e una dove dici che il mio discorso era insensato senza spiegare perché... Sotto hai scri ...

    No, non voglio litigare, non ne ho bisogno. E "apparte" non esiste in italiano.

  • DrManhattan 16/05/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/05/2014 @ 09:59 )

    Allora è proprio vero che non capisci nulla!!!!

    Io ho espresso la mia opinione a riguardo... Tu apparte il primo commento dove dicevi di non essere d'accordo hai scritto due messaggi... Una presa per il culo e una dove dici che il mio discorso era insensato senza spiegare perché... Sotto hai scritto che non capisco nulla ma sempre senza spiegare perché.. Sono qui per provare a parlare di basket senza la presunzione di voler insegnare niente a nessuno. A quanto pare non si del mio stesso parere e vuoi litigare. Forse ti è mancato il latte da piccolo.

  • 3andDefense 16/05/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 16/05/2014 @ 07:48 )

    Ma se il massimo dell'argomentazione che riesci a portare eh: L'ha portata a casa Lebron Nonostante i 34 punti con 15/23 al tiro perché.... GLI HEAT HANNO VINTO! E JJ non ha massacrato Lebron perché I NETS HANNO PERSO! Questo si che è sensato...

    Allora è proprio vero che non capisci nulla!!!!

  • DrManhattan 16/05/2014, 07.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/05/2014 @ 18:27 )

    Esatto, il tuo era molto più insensato!

    Ma se il massimo dell'argomentazione che riesci a portare eh:
    L'ha portata a casa Lebron Nonostante i 34 punti con 15/23 al tiro perché.... GLI HEAT HANNO VINTO! E JJ non ha massacrato Lebron perché I NETS HANNO PERSO! Questo si che è sensato...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/05/2014, 21.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capito. Grazie per le risposte

  • Maz199 15/05/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché.. Pensavi di avere chance di vittoria in questa serie?

  • Maz199 15/05/2014, 18.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kidd ha comunque avuto la forza di cambiare in corsa.. Gli va dato atto. Dopo l'infortunio di Lopez ha cambiato strategia ed ha pagato... C'è ne sono di peggio.. Casey per esempio. Ovvio.. Non siamo ai livelli che predica "Ignore" Alby.. Del tipo che attaccano il raddoppio, Bla Bla Bla... Ecc.. Ecc.. Però a Kidd va dato atto di avere inventiva. Anzi.. Inventiva no.. Perche prima di lui lo ha fatto spoelstra e prima ancora Sig.. È stato bravo a capire che con quella costruzione avrebbero fatto meglio. Io lo lascerei lavorare in pace.. Primo anno in NBA..

  • 3andDefense 15/05/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/05/2014 @ 15:35 )

    Si ma il discorso non era esattamente quello....

    Esatto, il tuo era molto più insensato!

  • 3andDefense 15/05/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti fa sorgere qualche dubbio? Ma tanto non lo leggerai...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/05/2014, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, perfetto.Scusa e quelle prima dei PO coi i vari premi e fine RS dove sono i risultati? Non li ho visti.......dove posso recuperarli per vedere i risultati?

  • Mahag 15/05/2014, 16.17

    ma ieri tirare 36 liberi su 105 punti era perchè gli arbitri favorivano okc mentre oggi 31 liberi su 96 punti è la cosa più normale del mondo? aah no perchè la lega vuole kd vs lbj in finale

  • DrManhattan 15/05/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/05/2014 @ 14:41 )

    Esatto, si gioca 5 vs 5, e la squadra dello stuprato ha vinto contro quella dello stupratore. LOL.

    Si ma il discorso non era esattamente quello....

  • Dorell15 15/05/2014, 15.31
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 15:14 )

    Sfogo esagerato... sicuramente... ma ieri si leggeva della roba ben peggio... tipo: "la lega vuole okc in finale"... E nessuno che abbia poi ritrattato quando è stato riportato il regolamento e le foto che facevano vedere che le decisioni in fin de ...

    Quello che volevo far capire che l'utente che ha scritto è un Hater.
    Io non amo Okc però non li ho nemmeno mai disprezzati (come diavolo si fa ad odiare Durant?) però tutti questi commenti contro James e gli Heat mi hanno fatto così girare le palle che adesso, in certe situazioni, Oklahoma mi sta proprio qui solo per colpa di certi tifosi.
    Randolph è stato un ***** punto e stop, dispiace ma è così..
    Il regolamento se è così è cavolata (per non dire di peggio) pezzesca.

  • TheWall 15/05/2014, 15.29 Mobile

    La manata di James su Pierce era assolutamente fallo! Come al solito gli errori arbitrali avvantaggiano i meno meritevoli! Questo lo ricorderemo come l'anno degli errori arbitrali!

  • Theanswer2 15/05/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 15:21 )

    Si ma che gli arbitri spingano in quella direzione di proposito, mi sembra una cagata!

    Quelli sono discorsi da minchioni prevenuti che vanno bene per persone come alby e gli altri hater vari sia degli heat che dei thunder

  • Theanswer2 15/05/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 15/05/2014 @ 15:21 )

    Io tutta questa rivalità tra le dei squadre e soprattutto tra james e durant non la vedo.

    Io non ho detto che c'è rivalità, ho detto che la lega vuole questo

  • vdivac 15/05/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 15:14 )

    Sfogo esagerato... sicuramente... ma ieri si leggeva della roba ben peggio... tipo: "la lega vuole okc in finale"... E nessuno che abbia poi ritrattato quando è stato riportato il regolamento e le foto che facevano vedere che le decisioni in fin de ...

    Io sono dell'idea che la lega voglia okc in finale ma anche miami per ovvi motivi, che poi anche la maggioranza dei tifosi vorrebbe

  • Vnereandthunder 15/05/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sempre sia lodata!

  • Fuoridalvaso 15/05/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 15:21 )

    Si ma che gli arbitri spingano in quella direzione di proposito, mi sembra una cagata!

    Perché sono americani e hanno una cultura?

  • Vnereandthunder 15/05/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/05/2014 @ 15:18 )

    Che la lega voglia una finale Miami thunder comunque è anche normale, la lega vive sulle star e sulle rivalità tra le star, e non ci sono due star più star di james e durant attualmente

    Si ma che gli arbitri spingano in quella direzione di proposito, mi sembra una cagata!

  • Fuoridalvaso 15/05/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/05/2014 @ 15:18 )

    Che la lega voglia una finale Miami thunder comunque è anche normale, la lega vive sulle star e sulle rivalità tra le star, e non ci sono due star più star di james e durant attualmente

    Io tutta questa rivalità tra le dei squadre e soprattutto tra james e durant non la vedo.

  • Theanswer2 15/05/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 15:14 )

    Sfogo esagerato... sicuramente... ma ieri si leggeva della roba ben peggio... tipo: "la lega vuole okc in finale"... E nessuno che abbia poi ritrattato quando è stato riportato il regolamento e le foto che facevano vedere che le decisioni in fin de ...

    Che la lega voglia una finale Miami thunder comunque è anche normale, la lega vive sulle star e sulle rivalità tra le star, e non ci sono due star più star di james e durant attualmente

  • Vnereandthunder 15/05/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/05/2014 @ 14:43 )

    Qui non si parla di arbitri, in generale si scrive che schifo gli Heat sempre favoriti. é una cosa ben più grave. Perchè poi l'episodio dove realmente c'è un fallo è su Pierce che fa passi abbastanza netti ma vabbè l'errore dell'arbitro c'è ch ...

    Sfogo esagerato... sicuramente... ma ieri si leggeva della roba ben peggio... tipo: "la lega vuole okc in finale"... E nessuno che abbia poi ritrattato quando è stato riportato il regolamento e le foto che facevano vedere che le decisioni in fin dei conti ci stavano... In sto periodo su okc sparano tanta di quella merda che sembriamo un letamaio... Per esempio, ci sono ancora dei geniacci qui sotto che sostengono sia stato uno scandalo la sospensione per il pugno gratuito di Zibo a Adams... Per dire eh!!

  • YaoMinchia 15/05/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( vdivac 15/05/2014 @ 14:59 )

    Poi proprio da certi tifosi che dovevano già uscire al primo turno.....

    QUOTONE

  • YaoMinchia 15/05/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( PROFETA 15/05/2014 @ 14:49 )

    Complimenti ai Nets che nel finale di regular season hanno perso molte partite, non dico apposta ma quasi. Prima hanno incontrato i Raptors che li hanno sfiniti e poi Lebron. Avessero incontrati Bulls e Pacers magari sarebbero ancora in corsa.

    Il post più intelligente di sette pagibe

  • vdivac 15/05/2014, 14.59 Mobile

    Poi proprio da certi tifosi che dovevano già uscire al primo turno.....

  • vdivac 15/05/2014, 14.57 Mobile

    Forza se pure gli arbitri vogliono aiutarli fanno bene, alla faccia vostra ogni volta qualcosa da dire solo perché stanno sulle palle

  • KingJames2 15/05/2014, 14.55
    Citazione ( Dorell15 15/05/2014 @ 14:22 )

    Parola complotto mai usata.. Che è stata una vergogna è vero...e ho anche ammesso però che gli Heat sono tra le squadre più protette.. Invece leggevo da tifosi di OKC che il fallo da 3 su Westbrook era NETTO e che siccome Barnes ha fatto fallo ha ...

    complotto no, GOMBLOTTO

  • vdivac 15/05/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( PROFETA 15/05/2014 @ 14:49 )

    Complimenti ai Nets che nel finale di regular season hanno perso molte partite, non dico apposta ma quasi. Prima hanno incontrato i Raptors che li hanno sfiniti e poi Lebron. Avessero incontrati Bulls e Pacers magari sarebbero ancora in corsa.

    puoi tranquillamente dire hanno perso apposta

  • PROFETA 15/05/2014, 14.49

    Complimenti ai Nets che nel finale di regular season hanno perso molte partite, non dico apposta ma quasi. Prima hanno incontrato i Raptors che li hanno sfiniti e poi Lebron. Avessero incontrati Bulls e Pacers magari sarebbero ancora in corsa.

  • 3andDefense 15/05/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/05/2014 @ 13:43 )

    Io sono preoccupato perché LeBron non stecca più una partita decisiva che sia una.. Gara 4 l'ha vinta in attacco, gara5 in difesa.. Questo non è appagato proprio per un caxxo.. Ed è un problema.. Per i Pacers, gli Spurs i Thunder o i Clippers che ...

    Eeeehhhh, facile peró eh quando ti fischiano tutto a favore??????? Lui va avanti solo grazie agli arbitri, in difesa può picchiare chiunque ed in attacco è tutelato!!!!! Poi ieri non ha giocato male tre quarti ed ha avuto la forza di caricarsi Miami sulle spalle in quello decisivo, no no. LOL.

  • Dorell15 15/05/2014, 14.43
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 14:32 )

    Oh più di far vedere foto in cui si vede, che l'avambraccio viene toccato, quindi il fallo c'è... più di postare il regolamento 30 volte per quella rimessa... personalmente non so che fare... Vedo cmq che continui a chiamare una vergogna l'arbit ...

    Qui non si parla di arbitri, in generale si scrive che schifo gli Heat sempre favoriti. é una cosa ben più grave. Perchè poi l'episodio dove realmente c'è un fallo è su Pierce che fa passi abbastanza netti ma vabbè l'errore dell'arbitro c'è che non fischia fallo a the Truth (e poi da rimessa ai Nets comunque). Nella pagine dietro ti riporto questo e dimmi se è giustificato!

    QUESTO È UNO SCHIFO ASSURDO.


    Non fosse per i fischi aberranti concessi a LeBron, non fosse per tutte le volte che gli Heat mettevano le mani addosso ai Nets SENZA RICEVERE UN FISCHIO CONTRO, MA NELLE ULTIME 3 AZIONI DEI NETS, QUANTI FALLI HANNO RICEVUTO????


    Lasciando perdere tutta la partita, con l'ultimo fallo su Pierce si poteva riportare credibilità alla partita invece questo è uno schifo assoluto. Sono DISGUSTATO da questa partita, e in generale da questa serie. Per la gioia dei più, credo proprio che quest'anno la smetterò qui.

  • 3andDefense 15/05/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/05/2014 @ 14:19 )

    Be sinceramente ho visto Lebron azzerare DA SOLO le squadre avversarie, anche in difesa ma ieri JJ ha fatto ciò che ha voluto.. Ti faccio notare che a basket si gioca in 5 quindi se i Nets sono stati a secco 5 minuti la colpa non è di JJ e il merit ...

    Esatto, si gioca 5 vs 5, e la squadra dello stuprato ha vinto contro quella dello stupratore. LOL.

  • Vnereandthunder 15/05/2014, 14.32
    Citazione ( Dorell15 15/05/2014 @ 14:22 )

    Parola complotto mai usata.. Che è stata una vergogna è vero...e ho anche ammesso però che gli Heat sono tra le squadre più protette.. Invece leggevo da tifosi di OKC che il fallo da 3 su Westbrook era NETTO e che siccome Barnes ha fatto fallo ha ...

    Oh più di far vedere foto in cui si vede, che l'avambraccio viene toccato, quindi il fallo c'è... più di postare il regolamento 30 volte per quella rimessa... personalmente non so che fare... Vedo cmq che continui a chiamare una vergogna l'arbitraggio di ieri, mentre oggi, ribadisco, dici che quelli che parlano di arbitri sono hater... Mah!

  • GuGod89 15/05/2014, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #Reverendo

  • FollettoVerde 15/05/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/05/2014 @ 14:19 )

    Be sinceramente ho visto Lebron azzerare DA SOLO le squadre avversarie, anche in difesa ma ieri JJ ha fatto ciò che ha voluto.. Ti faccio notare che a basket si gioca in 5 quindi se i Nets sono stati a secco 5 minuti la colpa non è di JJ e il merit ...

    JJ questa notte ha giocato da panico, contro un signor difensore come Lebron..chepau

  • Dorell15 15/05/2014, 14.22
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 14:06 )

    Ieri dicevi che ci hanno favorito e che era una "vergogna " tue parole, che era un complotto etcetc... Oggi additi tutti quelli che parlano di arbitri come haters...

    Parola complotto mai usata.. Che è stata una vergogna è vero...e ho anche ammesso però che gli Heat sono tra le squadre più protette.. Invece leggevo da tifosi di OKC che il fallo da 3 su Westbrook era NETTO e che siccome Barnes ha fatto fallo hanno fatto bene ad invertire la rimessa

  • DrManhattan 15/05/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/05/2014 @ 11:47 )

    Nononono mi sa che non ci sei proprio, lui ha difeso benissimo, poi se l'altro è più bravo amen. "Stuprato" indica una differenza di valori off/def molto più netta. Poi ti faccio notare che nonostante lo "stupro" i Nets hanno avuto 5 minuti di dig ...

    Be sinceramente ho visto Lebron azzerare DA SOLO le squadre avversarie, anche in difesa ma ieri JJ ha fatto ciò che ha voluto.. Ti faccio notare che a basket si gioca in 5 quindi se i Nets sono stati a secco 5 minuti la colpa non è di JJ e il merito di certo non è di lebron... Se il tuo avversario diretto ne fa 34 con 15/23 allora sei stato massacrato... Oppure doveva farne 100 con 50/50???

  • ilsem32 15/05/2014, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh ci sono anche quelli che nn sanno chi è Riley ahaha bei tempi quando ci cagavano in pochi ahah( parlo per fattori tifosi,non per titoli ahah)

  • sircharles2 15/05/2014, 14.15

    Abbiamo tirato meno liberi di Lebron, ma vabbè si sa che è sempre così, peccato perché le ultime tre partite hanno evidenziato che dopo tutto siamo ai livelli degli Heat, con un allenatore decente si poteva portare a casa la serie.

  • postbasso 15/05/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/05/2014 @ 14:06 )

    Ieri dicevi che ci hanno favorito e che era una "vergogna " tue parole, che era un complotto etcetc... Oggi additi tutti quelli che parlano di arbitri come haters...

    Ma la finisci di intervenire con commenti sensati che mi sto divertendo? Ecchecaxxo

  • Vnereandthunder 15/05/2014, 14.06
    Citazione ( Dorell15 15/05/2014 @ 14:00 )

    Io ieri scrivevo che i cari tifosi di OKC, dopo ieri, avrebbero fatto bene a non lamentarsi se agli Heat ci fosse stato un fischio favorevole..Eccoci qui vedo solo o quasi tifosi degli OKC

    Ieri dicevi che ci hanno favorito e che era una "vergogna " tue parole, che era un complotto etcetc... Oggi additi tutti quelli che parlano di arbitri come haters...

Pagina di 8