Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2014, 10.26

Donald Sterling: Magic non è un buon esempio per i bimbi di L.A.

Il proprietario dei Clippers tira un'altra stoccata a Magic

NBA
Donald Sterling ha deciso di passare al contro attacco ed ha tirato un montante a Magic Johnson.

Ecco le parole di Sterling alla CNN.

Chiedi scusa a Magic Johnson? (ha chiesto il giornalista Anderson Cooper al proprietario dei Clippers.

“Se ho detto qualcosa di sbagliato, sono dispiaciuto. E’ una brava persona. Ma cosa devo dire? Ha mai fatto qualcosa per aiutare le minoranze? Non credo. Ma lo dirò. Lui è un grande. Ma non penso sia un buon esempio per i bimbi i Los Angeles” ha detto Sterling.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • alert 13/05/2014, 00.17
    Citazione ( Maubox 12/05/2014 @ 17:54 )

    A parte il fatto che non esistono commenti "errati", semmai commenti non condivisibili o addirittura inopportuni (compreso il mio). Ma al di là dello specifico la mia intenzione era criticare il fatto che ormai si spari su Sterling come sulla Croce ...

    Ti quoto però proprio perchè è nell'occhio del ciclone farebbe bene a stare zitto visto che tutti nutrono una certa "sensibilità" nei suoi confronti.

  • Maubox 12/05/2014, 17.54
    Citazione ( David 12/05/2014 @ 14:55 )

    Hai letto tutta la dichiarazione? Se la risposta e' "si", allora non l'hai capita. Se la risposta e' "no" allora il tuo commento e' errato.

    A parte il fatto che non esistono commenti "errati", semmai commenti non condivisibili o addirittura inopportuni (compreso il mio).
    Ma al di là dello specifico la mia intenzione era criticare il fatto che ormai si spari su Sterling come sulla Croce Rossa portando ad esempio il fatto che valutazioni tipo quella su Magic potrebbero essere fatte su chiunque e per qualsiasi motivo per cui non ci trovo nulla di che nè in senso nè nell'altro ... tutto qua.

  • skiptomysim 12/05/2014, 17.53 Mobile

    Sei il silvio americano..

  • vdivac 12/05/2014, 17.37

    ma muori ster

  • TimTonyManu 12/05/2014, 17.03 Mobile

    Ma taci buffone!

  • JailBlazers 12/05/2014, 17.00
    Citazione ( OttoLamphred 12/05/2014 @ 12:32 )

    E poi i Clippers hanno vinto 30 titoli sul campo :-D

    è un caso che magic, coinvolto nella faccenda, sia pure molto interessato ad investire nello sport a los angeles. ma mi faccia il piacere...

  • gasp73 12/05/2014, 15.45 Mobile

    Alcuni commenti sotto fanno ribrezzo...comunque Sterling che parla di minoranze fa ridere

  • bruzz81 12/05/2014, 15.41 Mobile

    Dipende da che punto di vista... In America sono molto bigotti in alcune cose e secondo me se sterling viene accusato di razzismo xche nn vuole magic alle partite e altrettato calzante il discorso che uno che ha contratto l AIDS con una prostituta nn può esser un buon esempio x i bambini... Sto provando ad immedesimarmi nell americano medio, poi in America alle star tutto e concesso...

  • karmacampa 12/05/2014, 15.26

    tralasciando il pulpito: non capisco perchè una persona che ha sbagliato, come chi mi ha preceduto ha sottolineato, non possa costituire un esempio per i bambini. scusate se scado nella filosofia a buon mercato, ma può essere molto più di esempio chi sbaglia ed è capace di rialzarsi ed affrontare le difficoltà con il sorriso (per carità: fama e soldi aiutano) piuttosto che chi non sbaglia mai ... ammesso di trovarne uno. mi risulta che magic sia molto impegnato nel sociale. ma sicuro voi siete più informati di me.

  • 76ers 12/05/2014, 15.06
    Citazione ( Vspan7 12/05/2014 @ 14:59 )

    Si certamente era solo una battuta, tra l'altro Stockton è il mio giocatore preferito all time

    aah ok, perchè stockton non ha mai fatto cazzate, leader silenzioso e giocatore eccezionale. Su magic preferisco non commentare

  • SunSeven 12/05/2014, 15.05 Mobile

    Che detto da lui poi....

  • Vspan7 12/05/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( 76ers 12/05/2014 @ 14:55 )

    Scusami, ma Stockton non è un esempio ?

    Si certamente era solo una battuta, tra l'altro Stockton è il mio giocatore preferito all time

  • David 12/05/2014, 14.55
    Citazione ( Maubox 12/05/2014 @ 13:48 )

    Sterling ha detto l'ennesima caxxata ... la storia è piena di grandi sportivi che non erano certo stinchi di santo, ma è ovvio che rimangono impressi per ciò che hanno fatto nel loro sport e della vita privata chissenefrega. Neanche a me piacerebb ...

    Hai letto tutta la dichiarazione? Se la risposta e' "si", allora non l'hai capita. Se la risposta e' "no" allora il tuo commento e' errato.

  • 76ers 12/05/2014, 14.55
    Citazione ( Vspan7 12/05/2014 @ 11:59 )

    Meglio Stockton come esempio per i bambini.... ...lui è bianco

    Scusami, ma Stockton non è un esempio ?

  • David 12/05/2014, 14.52

    Grande Donald... gioca sempre all'attacco!!! #respect4sterling

  • AndreaBulls 12/05/2014, 14.50 Mobile

    Mi preparo a leggere sul twitter di Magic dai...

  • OttoLamphred 12/05/2014, 14.37
    Citazione ( Nimzowitsch 12/05/2014 @ 14:19 )

    Che fatto Tomba di male? è perchè ha recitato in "Alex L'ariete" vero?

    Hai detto poco :-D

  • Kobebryant8 12/05/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.Aspettando il botta e risposta

  • RussKD035 12/05/2014, 14.26

    Li vuole proprio tenere sti Pippers... ma tu saresti un buon esempio?

  • Maubox 12/05/2014, 14.20
    Citazione ( Nimzowitsch 12/05/2014 @ 14:19 )

    Che fatto Tomba di male? è perchè ha recitato in "Alex L'ariete" vero?

    Soprattutto quello! :-D

  • click061 12/05/2014, 14.19

    Adesso questo pensa ai bambini. Ma quando finisce questa storiaccia?

  • Nimzowitsch 12/05/2014, 14.19
    Citazione ( Maubox 12/05/2014 @ 13:48 )

    Sterling ha detto l'ennesima caxxata ... la storia è piena di grandi sportivi che non erano certo stinchi di santo, ma è ovvio che rimangono impressi per ciò che hanno fatto nel loro sport e della vita privata chissenefrega. Neanche a me piacerebb ...

    Che fatto Tomba di male? è perchè ha recitato in "Alex L'ariete" vero?

  • KingJames2 12/05/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( Baker 12/05/2014 @ 11:38 )

    Più Sterling.........meno Magic.............

    Grande Baker!!! La pensiamo uguale su tutto!!! Xd

  • KingJames2 12/05/2014, 14.17 Mobile

    Ahahahahahahah Daje Donald...smaschera gli ipocriti

  • Maubox 12/05/2014, 13.48

    Sterling ha detto l'ennesima caxxata ... la storia è piena di grandi sportivi che non erano certo stinchi di santo, ma è ovvio che rimangono impressi per ciò che hanno fatto nel loro sport e della vita privata chissenefrega. Neanche a me piacerebbe se mio figlio si comportasse come Magic o Maradona o Tomba tanto per citarne altri due, però sarei felicissimo se piazzasse performance sportive di quel livello ... un'ovvietà al limite del banale direi.
    In ogni caso adesso è partito il "tiro a Sterling" e anche se parlasse per deprecare le gesta del mostro di Milwaukee, ci sarebbe comunque qulacuno che lo contesta ... mah.

  • Ltrain 12/05/2014, 13.08

    ma perchè lui lo è?

  • axy1984 12/05/2014, 12.44
    Citazione ( Alle1400 12/05/2014 @ 12:37 )

    Io non prenderei ad esempio nessuno dei due. Quindi magic è ok perché l'hanno fatto altri oltre a lui e scoparsi delle zoccole mentre sei sposato ed aspetti un figlio perché non si sapevano tutte queste cose dell'aids? In poche parole se Sterling ...

    Sterling non ne ha detta una buona, ne oggi ne se l'avesse dette 50 anni fa, per Magic invece non mi sembra che tranne per il fatto che, da giovane milionario e famoso giocatore di basket, si sia voluto divertire con tante donne abbia chissà quale colpa, poi Sterling probabilmente ne ha pagate anche più di Magic quindi sarebbe bastato starsene zitto che avrebbe fatto più bella figura perchè ormai dopo quello che ha detto non ha più speranze di guadagnare punti.

  • Alexpiri 12/05/2014, 12.38 Mobile

    Non è un buon esempio perché è nero???

  • Alle1400 12/05/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( axy1984 12/05/2014 @ 12:32 )

    La beneficenza la faceva già prima, poi è ovvio che tutta la campagna verso l'AIDS è stata fatta perchè si è ammalato, tolto questo non capisco cosa c'entrino le parole di Sterling, ad oggi se dovessi scegliere un esempio per i giovani scegliere ...

    Io non prenderei ad esempio nessuno dei due. Quindi magic è ok perché l'hanno fatto altri oltre a lui e scoparsi delle zoccole mentre sei sposato ed aspetti un figlio perché non si sapevano tutte queste cose dell'aids? In poche parole se Sterling avesse detto queste cose 50 anni fa sarebbe stato normale? Giusto? Potrei aver capito male, se è così ti chiedo scusa anticipatamente.

  • OttoLamphred 12/05/2014, 12.32
    Citazione ( JailBlazers 12/05/2014 @ 10:54 )

    ma smettetela con questo finto perbenismo! e per dire che é finto basta guardare i toni violenti che alcuni di voi usano. siete seriamente convinti che sterling non sia stato vittima di un complotto e che dietro questo complotto non ci sia magic?? c ...

    E poi i Clippers hanno vinto 30 titoli sul campo :-D

  • axy1984 12/05/2014, 12.32
    Citazione ( Alle1400 12/05/2014 @ 12:27 )

    E perché l'ha fatto? Penso che se non era coinvolto in prima persona l'avrebbe fatto lo stesso? Come ha preso l'AIDS? Punizione divina? Ripeto, non è che per una buona che ne fai si cancellano le altre mille negative. Quindi se Sterling adesso rega ...

    La beneficenza la faceva già prima, poi è ovvio che tutta la campagna verso l'AIDS è stata fatta perchè si è ammalato, tolto questo non capisco cosa c'entrino le parole di Sterling, ad oggi se dovessi scegliere un esempio per i giovani sceglierei tutta la vita Magic e non Sterling. La malattia di Magic è venuta in un periodo nel quale non c'era ancora tutta la prevenzione di oggi e soprattutto non ha fatto niente di peggio di quello che ha sempre fatto anche Chamberlain.

  • CocuTheReturn 12/05/2014, 12.30 Mobile

    Dai Donald, rideranno tutti di meno quando avrai vinto la causa #GoDonaldGo

  • Vspan7 12/05/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( Alle1400 12/05/2014 @ 12:23 )

    Per me sono esclusivamente scuse di facciata che lasciano il tempo che trovano, anche perché il suo pensiero lo si conosce e sicuramente non ha cambiato idea. Ma ora mi sembra che stia diventando una moda andare contro Sterling, ha sbagliato è gius ...

    su questo sono d'accordo. Inoltre io, al posto di Sterling, avrei chiesto scusa soltanto se ci fosse stata la posibilità di.tenere i Clippers, altrimenti silenzio e via di battaglia legale

  • Alle1400 12/05/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( axy1984 12/05/2014 @ 12:18 )

    Tra beneficenza e campagne contro l'AIDS mi sembra che Magic ne abbia fatte di cose, poi se Sterling con i suoi amici del KKK ha fatto più cose le venga a dire.

    E perché l'ha fatto? Penso che se non era coinvolto in prima persona l'avrebbe fatto lo stesso? Come ha preso l'AIDS? Punizione divina? Ripeto, non è che per una buona che ne fai si cancellano le altre mille negative. Quindi se Sterling adesso regalasse un milione di € ad ogni afroamericano diventerebbe una brava persona? Io non credo.

  • Alle1400 12/05/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/05/2014 @ 12:17 )

    cmq non volevo assolutamente difendere magic, perchè credo che Sterling sia vittima di un complotto.Detto questo, se a te quelle di Sterling sembrano scuse...

    Per me sono esclusivamente scuse di facciata che lasciano il tempo che trovano, anche perché il suo pensiero lo si conosce e sicuramente non ha cambiato idea. Ma ora mi sembra che stia diventando una moda andare contro Sterling, ha sbagliato è giustamente pagherà, ma adesso che tutti quelli che gli dicono dietro passino per dei santi no! Che mi faccia la morale chi è veramente senza "peccati" . Mi sembra che sia diventato un tiro al bersaglio e tutti siano meglio di lui, ma non credo sia così, e magic sicuramente non è una bravissima persona.

  • axy1984 12/05/2014, 12.18

    Tra beneficenza e campagne contro l'AIDS mi sembra che Magic ne abbia fatte di cose, poi se Sterling con i suoi amici del KKK ha fatto più cose le venga a dire.

  • Vspan7 12/05/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( Alle1400 12/05/2014 @ 12:09 )

    Non la penso come te, un bravo giornalista riporta tutto, non solo ciò che fa parlare la massa.. Sterling oltre ad aver detto queste parole su Magic si è scusato. Poi va beh, se Sterling è il diavolo e magic l'angioletto di turno va bene.

    cmq non volevo assolutamente difendere magic, perchè credo che Sterling sia vittima di un complotto.Detto questo, se a te quelle di Sterling sembrano scuse...

  • Alle1400 12/05/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/05/2014 @ 12:01 )

    Si ma un bravo giornalista deve avere il dono della sintesi, non puó riportare tutto, ma solo il punto saliente

    Non la penso come te, un bravo giornalista riporta tutto, non solo ciò che fa parlare la massa.. Sterling oltre ad aver detto queste parole su Magic si è scusato. Poi va beh, se Sterling è il diavolo e magic l'angioletto di turno va bene.

  • Vspan7 12/05/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( mellop7 12/05/2014 @ 11:51 )

    Comunque e.carchia, stai imparando bene a fare il giornalista all'italiana, quello che riporta solo quello che fa il boom e non la notizia intera. Qui la notizia è che Sterling ha rilasciato un'intervista di mezz'ora alla cnn, in cui ha parlato di a ...

    Si ma un bravo giornalista deve avere il dono della sintesi, non puó riportare tutto, ma solo il punto saliente

  • Vspan7 12/05/2014, 11.59 Mobile

    Meglio Stockton come esempio per i bambini.... ...lui è bianco

  • OttoLamphred 12/05/2014, 11.51

    Don, l'unica cosa bona che c'hai è la passerona che t'ha incastrato!

  • mellop7 12/05/2014, 11.51

    Comunque e.carchia, stai imparando bene a fare il giornalista all'italiana, quello che riporta solo quello che fa il boom e non la notizia intera.
    Qui la notizia è che Sterling ha rilasciato un'intervista di mezz'ora alla cnn, in cui ha parlato di argomenti vari relativi allo scandalo e alle potenziali conseguenze, non che sterling ha detto che magic non è un buon esempio (che è parte della notizia.. non di certo il titolo e l'argomento principale).

  • mellop7 12/05/2014, 11.46

    A parte che questo è un estratto di un'intervista rilasciata in tv in cui si scusa di quello che ha detto e spiega che la ragazza gli ha teso una trappola..


    Sono d'accordo con lui che Magic non sia un buon esempio.. ricordiamoci che è uno che sposato con moglie incinta faceva sesso con altre ragazze, da cui ha preso l'hiv, rischiando tra l'altro di contagiare anche la moglie e il figlio ancora nella pancia della mamma.


    Quindi no, magic non è un buon esempio per i ragazzini. Può essere da lezione, ma di sicuro non sarei felice se l'idolo di mio figlio fosse magic johnson.

  • Alle1400 12/05/2014, 11.43 Mobile

    Partendo dal presupposto che sterling abbia sbagliato, credo che tutta questa ipocrisia sia ridicola. Sterling ha sbagliato e pagherà giustamente, ma è sotto continuo attacco da parte di magic, quindi ci chiedo: perché Magic può esternare il suo pensiero e Donald no?

  • paxer Account Verificato 12/05/2014, 11.42

    Certo Donald....perchè tu invece il sostegno della comunità afro-americana non te lo sei comprato a suon di donazioni alle associazioni, vero? Per poi fare discriminazione nell'assegnazione degli appartamenti sfitti perchè i neri e i latino-americani creano una brutta immagine per l'immobile....credo che da adesso in poi lo ribattezzeranno coerenza Sterling

  • Ste1990 12/05/2014, 11.42

    distruggili sterl!

  • NeuDel 12/05/2014, 11.40

    però, il tentativo di rendersi sempre più popolare sta riuscendo alla grande a mister Stiviano, adesso si mette ad attaccare il Monumento Nazionale dell'NBA.....
    praticamente è pronto a vincere a mani basse le prossime elezioni.....

  • Baker 12/05/2014, 11.38

    Più Sterling.........meno Magic.............

  • Leo976ers 12/05/2014, 11.34 Mobile

    Che intrugliò che ha causato donaldo

  • Fedechicco 12/05/2014, 11.27

    da che pulpito..

Pagina di 2