Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/04/2014, 09.47

Reggie Jackson esorcizza i Grizzlies. Serie in parità

89-92 OT finale. La squadra di Durant e soci trova un Reggie Jackson da career high nei playoff

NBA

Gli Oklahoma City Thunder hanno vinto per 92-89 dopo un overtime sul campo dei Memphis Grizzlies, pareggiando la serie sul 2-2. La squadra ospite però questa volta non deve ringraziare né Kevin Durant, né Russell Westbrook, ma bensì il play Reggie Jackson, che uscito dalla panchina ha segnato il personale career high nei playoff, oltre agli ultimi 5 punti dei suoi nei tempi regolamentari. Serie sul 2-2

 

Per Oklahoma City 32 punti e 9 rimbalzi per Reggie Jackson, 15 con 9 rimbalzi, 7 assist (e 7 palle perse) per Russell Westbrook, 15 con 14 rimbalzi (5/21 dal campo) per Kevin Durant, 12 con 14 rimbalzi e 5 stoppate per Serge Ibaka

 

Per Memphis 23 punti e 11 rimbalzi per Marc Gasol, 14 con 10 assist per Mike Conley, 14 con 13 rimbalzi (10 offensivi) per Tony Allen, 11 con 7 rimbalzi per Zach Randolph

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 358 Commenti

Pagina di 8

  • RedNation 27/04/2014, 21.05
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 20:36 )

    non ci credo neanche se lo vedo... però se succede stappo lo spumante

    Te credo xD

  • postbasso 27/04/2014, 20.36
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 20:25 )

    Sarebbe come regalarvi i prossimi 3 titoli praticamente...però puoi sempre sperare che venga scambiato con i SIxers ad esempio, Hinkie lo farebbe giocare un paio di mesi e poi lo cederebbe al miglior offerente, Lamb, scelte di quest'anno...roba ne a ...

    non ci credo neanche se lo vedo... però se succede stappo lo spumante

  • RedNation 27/04/2014, 20.25
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 20:06 )

    tanto non ce lo date quindi è inutile

    Sarebbe come regalarvi i prossimi 3 titoli praticamente...però puoi sempre sperare che venga scambiato con i SIxers ad esempio, Hinkie lo farebbe giocare un paio di mesi e poi lo cederebbe al miglior offerente, Lamb, scelte di quest'anno...roba ne avete...

  • postbasso 27/04/2014, 20.06
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 20:05 )

    Ne avrei in mente un'altro xD

    tanto non ce lo date quindi è inutile

  • RedNation 27/04/2014, 20.05
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 20:02 )

    sei riuscito a beccare uno dei pochi utenti che non sopporta Kanter... congrats! Anyway io voglio un centro che difende e che sa giocare il pick'n'roll. Null'altro (leggasi Tyson Chandler)

    Ne avrei in mente un'altro xD

  • postbasso 27/04/2014, 20.02
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 20:00 )

    Sanders se Presti vuole, se lo porta a casa facilmente, ma è un discreto rischio. Io farei un tentativo con Kanter, ti piacerebbe? (anche se non ho idea di quali siano i piani dei Jazz e non ho idea di quello che vorrebbero in cambio)

    sei riuscito a beccare uno dei pochi utenti che non sopporta Kanter... congrats! Anyway io voglio un centro che difende e che sa giocare il pick'n'roll. Null'altro (leggasi Tyson Chandler)

  • RedNation 27/04/2014, 20.00
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 19:54 )

    per me va impacchettato per arrivare ad un centro. Come cambio PG preferirei uno un po' meno matto di Wes (es. Hinrich o Blake, due nomi buttati)

    Sanders se Presti vuole, se lo porta a casa facilmente, ma è un discreto rischio. Io farei un tentativo con Kanter, ti piacerebbe? (anche se non ho idea di quali siano i piani dei Jazz e non ho idea di quello che vorrebbero in cambio)

  • postbasso 27/04/2014, 19.54
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 19:53 )

    Be vediamo dai, anche lui ha bisogno di fare un pò d'esperienza nelle partite che contano, comunque anche se mi piace, capisco che almeno per ora cedere Wes sia piuttosto impensabile...

    per me va impacchettato per arrivare ad un centro. Come cambio PG preferirei uno un po' meno matto di Wes (es. Hinrich o Blake, due nomi buttati)

  • RedNation 27/04/2014, 19.53
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 15:02 )

    comunque leggi il mio commento delle 4:14 (in realtà lo penso ancora ma è meglio che sto zitto)

    Be vediamo dai, anche lui ha bisogno di fare un pò d'esperienza nelle partite che contano, comunque anche se mi piace, capisco che almeno per ora cedere Wes sia piuttosto impensabile...

  • BlackMamba93 27/04/2014, 18.27 Mobile

    Maledizione!!! Se aVessimo srgnato uno schifosissimo tiro libero in più durante il regular time avremmo portato a casa la vittoria! Maledizione. C'è anche daa dire che Z-Bo sta giocando maluccio in attacco. Tony allen è l'ancora della difesa. Coraggio memphis continua a farci sognare. WE BELIEVE

  • grizznation 27/04/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 27/04/2014 @ 15:34 )

    Secondo me avete le stelle zach e marc, o perlomeno nei PO valgono quanto stelle...l'unica cosa che manca a memphis è uno a cui affidare la palla per la vittoria, uno che si sappia creare un tiro dal palleggio, quindi un esterno....se al vostro rost ...

    Alle stelle affidi l'ultimi possessi e negli ultimi minuti si prendono quasi sempre le responsabilità (una volta può capitare che fanno male) ma qua tranne gara 2 randolph sta toppando. Qui stiamo parlando di ottimi giocatori, giocatori di sistema ma non stelle che ti fanno 40 punti e ti fanno vincere la partita che si prendono l'ultimo tiro e che a volte lo segnano.memphis vince se gioca al 100-120% (e abbiamo perso contro cavs twolves e altre a riprova di questo), okc vince anche se gioca al 60% (o comunque rischia di vincere come nelle ultime 3 gare)

  • NothingButDallas 27/04/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( grizznation 27/04/2014 @ 13:15 )

    Comunque sefolosha su Conley era stato messo anche nelle partite precedenti, se non ci hai fatto caso è un altro conto. E randolph ha giocato male tutta la serie(percentuali pessime) non solo sanotte

    Secondo me avete le stelle zach e marc, o perlomeno nei PO valgono quanto stelle...l'unica cosa che manca a memphis è uno a cui affidare la palla per la vittoria, uno che si sappia creare un tiro dal palleggio, quindi un esterno....se al vostro roster aggiungi jamal crawford nn ci sarebbero limiti

  • postbasso 27/04/2014, 15.02
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 15:00 )

    Reggie (M)Jackson

    comunque leggi il mio commento delle 4:14 (in realtà lo penso ancora ma è meglio che sto zitto)

  • RedNation 27/04/2014, 15.00
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 14:57 )

    non era MJ. MJ stanotte indossava la 15 dei Thunder

    Reggie (M)Jackson

  • postbasso 27/04/2014, 14.57
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 14:56 )

    Vnere&thunder postbasso Si, MJ xD

    non era MJ. MJ stanotte indossava la 15 dei Thunder

  • RedNation 27/04/2014, 14.56
  • postbasso 27/04/2014, 14.16
    Citazione ( grizznation 27/04/2014 @ 13:18 )

    Non è scaramanzia. So che in generale valiamo i thunder, forse solo gli spurs ci sono nettamente superiori ad ovest, però nei playoff puoi avere un ottima squadra, giocare bene, ma poi alla fine contano i fenomeni, le stelle, e noi non ne abbiamo.. ...

    devo dire che i Grizzlies salgono di livello nella post-season... anche se senza infortuni sareste stati davanti sicuro ai Warriors e forse anche a Portland

  • andrebott 27/04/2014, 14.13 Mobile

    Chi vince questa serie va alle finals per l'ovest

  • Puddu 27/04/2014, 13.51

    Partitina anche questa... che PO meravigliosi

  • Princeps 27/04/2014, 13.21 Mobile

    *rimbalzi offensivi

  • Princeps 27/04/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:35 )

    Ah ok. PS: ma tony Allen 10 rimbalzi offensivi????

    Più che altro Westbrook 5 rimbalzi difensivi, e quasi tutti negli ultimi minuti del quarto quarto...atletismo fondamentale

  • grizznation 27/04/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( BasketManiac 27/04/2014 @ 12:39 )

    Per me sei troppo modesto e anche scaramantico :)

    Non è scaramanzia. So che in generale valiamo i thunder, forse solo gli spurs ci sono nettamente superiori ad ovest, però nei playoff puoi avere un ottima squadra, giocare bene, ma poi alla fine contano i fenomeni, le stelle, e noi non ne abbiamo....

  • postbasso 27/04/2014, 13.17
    Citazione ( grizznation 27/04/2014 @ 13:15 )

    Comunque sefolosha su Conley era stato messo anche nelle partite precedenti, se non ci hai fatto caso è un altro conto. E randolph ha giocato male tutta la serie(percentuali pessime) non solo sanotte

    Sefolosha oggi è stato messo su Conley da subito ed è stato lui a marcarlo la maggior parte del tempo. Nelle altre partite lo ha marcato solo per alcuni minuti. Randolph non sta giocando benissimo ma neanche male. Perk ha fatto indubbiamente un lavoro straordinario

  • grizznation 27/04/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 13:06 )

    comunque Reggie si è preso la scena tutta per sé, ma è doveroso parlare di Thabo e Perk. Il primo, messo su Conley (il parassita ci ha messo solo tre partite per capirlo) ha difeso in maniera spaziale, mandando in confusione il play di Memphis. Il ...

    Comunque sefolosha su Conley era stato messo anche nelle partite precedenti, se non ci hai fatto caso è un altro conto. E randolph ha giocato male tutta la serie(percentuali pessime) non solo sanotte

  • postbasso 27/04/2014, 13.06

    comunque Reggie si è preso la scena tutta per sé, ma è doveroso parlare di Thabo e Perk. Il primo, messo su Conley (il parassita ci ha messo solo tre partite per capirlo) ha difeso in maniera spaziale, mandando in confusione il play di Memphis. Il secondo ha completamente tolto dalla partita ciccio Randolph, per poi essere anche spostato su un Gasol spaziale fino a quel punto, che lo ha sofferto. Perché una partita di playoff non vince solo in attacco, ma soprattutto in difesa

  • BasketManiac 27/04/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Blockparty 27/04/2014 @ 12:31 )

    Se Reggie Jackson(13 ppg in regular) fa una gara da 32 punti leggo "botta di culo thunder, se c'è un dio passa memphis" ecc ecc Se invece Beno Udrih (che in regular season ha 4 punti di media) fa una gara da 14 punti è tutto normalissimo e merita c ...

    Quoto

  • BasketManiac 27/04/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( grizznation 27/04/2014 @ 11:30 )

    Infatti questa chiude la serie. Andare a vincere ancora ad okc è impossibile, dovevamo gestire meglio l'ultimo minuto con 5 punti di vantaggio, ma se non hai campioni in squadra non è semplice. Ora bisogna solo vedere se finisce 4-2 o 4-3, ma la pe ...

    Per me sei troppo modesto e anche scaramantico :)

  • ShookOne 27/04/2014, 12.38 Mobile

    Bravo questo Reggie Jackson che dalla panchina, riesce ad aiutare i Thunder a pareggiare

  • Vnereandthunder 27/04/2014, 12.38
    Citazione ( Blockparty 27/04/2014 @ 12:31 )

    Se Reggie Jackson(13 ppg in regular) fa una gara da 32 punti leggo "botta di culo thunder, se c'è un dio passa memphis" ecc ecc Se invece Beno Udrih (che in regular season ha 4 punti di media) fa una gara da 14 punti è tutto normalissimo e merita c ...

    No udrih in RS con memphis è a 2,7 punti di media........

  • Blockparty 27/04/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:32 )

    Si ma i vostri stanno o no facendo cagare a spruzzo da 4 gare?

    Per me posson pure far cagare a spruzzo per le prossime 20 se così facendo riusciamo a giocarne 20 (cosa che dubito)

  • CelticLG 27/04/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 12:34 )

    Hanno giocato male, KD malissimo. Ma anche Z-Bo ieri è stato orrendo per dire

    Ah ok.




    PS: ma tony Allen 10 rimbalzi offensivi????

  • postbasso 27/04/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:28 )

    Vabbe passerò per hater come chiunque che dice "eh ma i Thunder han giocato malino" ma voi tifosi non siete capaci a dire "quel fottu** tarone ci ha salvato il cu** dalla panca perché senno se aspettavamo quei 2 eravamo 3-1"...

    Hanno giocato male, KD malissimo. Ma anche Z-Bo ieri è stato orrendo per dire

  • ShookOne 27/04/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/04/2014 @ 12:13 )

    ..leggendo i commenti sotto un minimo di idea te la saresti dovuta fare!!!!

    Scusami, non avevo tempo a leggerlo perché sto cercando di consolare un mio amico di colore che teneva ai Clippers prima della notizia di Sterling e fidati, non é semplice

  • Vnereandthunder 27/04/2014, 12.33
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:32 )

    Si ma i vostri stanno o no facendo cagare a spruzzo da 4 gare?

    E quindi?

  • CelticLG 27/04/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/04/2014 @ 12:30 )

    Ma scusa allora udrih in gara 2 e 3 se giocava sui suoi standard eravamo 3-0 che caxxo di discorso è.... dai

    Si ma i vostri stanno o no facendo cagare a spruzzo da 4 gare?




  • Blockparty 27/04/2014, 12.31 Mobile

    Se Reggie Jackson(13 ppg in regular) fa una gara da 32 punti leggo "botta di culo thunder, se c'è un dio passa memphis" ecc ecc
    Se invece Beno Udrih (che in regular season ha 4 punti di media) fa una gara da 14 punti è tutto normalissimo e merita comunque di passare memphis


    Fantastico

  • alert 27/04/2014, 12.31
    Citazione ( grizznation 27/04/2014 @ 11:56 )

    Ma se non vinci in casa contro un Durant e un westbrook a questi livelli, avanti di 5 a un minuto dalla fine, psicologicamente è una mazzata assurda....

    Beh a proposito di mazzate assurde, ne hanno vinte due quando altre squadre le avrebbero perse. Sono i PO, sanno perfettamente che in gare singole emergono degli eori e sanno anche di poter battere i Thunder con un Durant da 30 punti.

  • Vnereandthunder 27/04/2014, 12.30

    *4-0...

  • Vnereandthunder 27/04/2014, 12.30
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:28 )

    Vabbe passerò per hater come chiunque che dice "eh ma i Thunder han giocato malino" ma voi tifosi non siete capaci a dire "quel fottu** tarone ci ha salvato il cu** dalla panca perché senno se aspettavamo quei 2 eravamo 3-1"...

    Ma scusa allora udrih in gara 2 e 3 se giocava sui suoi standard eravamo 3-0 che caxxo di discorso è.... dai

  • CelticLG 27/04/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( postbasso 27/04/2014 @ 12:24 )

    Esiste anche quella parte del giochino chiamata difesa, in cui nessuno tranne forse Conley è al suo livello tra i play. CAPRA

    Vabbe passerò per hater come chiunque che dice "eh ma i Thunder han giocato malino" ma voi tifosi non siete capaci a dire "quel fottu** tarone ci ha salvato il cu** dalla panca perché senno se aspettavamo quei 2 eravamo 3-1"...

  • Vnereandthunder 27/04/2014, 12.28
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:27 )

    5/16 e 10 assust?

    Si ha fatto schifo pure lui....

  • rooster 27/04/2014, 12.28
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:24 )

    No, Durant 5/21 West 6/24 Durant 1/7 da 3 West 1/6 da 3 Durant 5 TO Westbrook 7 TO

    Cifre tutt'altro che positive e incoraggianti

  • postbasso 27/04/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:27 )

    5/16 e 10 assust?

    Giudichi dalle stats o guardi le partite? Ah già la prima.

  • CelticLG 27/04/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/04/2014 @ 12:24 )

    Ho detto che ha giocato bene? no allora che vuoi?... Se vuoi dico che ha fatto una prestazione comparabile a quella di conley dall'altra parte...........

    5/16 e 10 assust?

  • postbasso 27/04/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:20 )

    Dai devi dirlo, ha fatto CAGARE. 6/24 (SEI SU VENTIQUATTRO) cioè 25%, 1/6 da 3, 7 TO.... Dai prestazione ORRIBILE, culo salvato da Jackson

    Esiste anche quella parte del giochino chiamata difesa, in cui nessuno tranne forse Conley è al suo livello tra i play. CAPRA

  • Vnereandthunder 27/04/2014, 12.24
    Citazione ( CelticLG 27/04/2014 @ 12:20 )

    Dai devi dirlo, ha fatto CAGARE. 6/24 (SEI SU VENTIQUATTRO) cioè 25%, 1/6 da 3, 7 TO.... Dai prestazione ORRIBILE, culo salvato da Jackson

    Ho detto che ha giocato bene? no allora che vuoi?... Se vuoi dico che ha fatto una prestazione comparabile a quella di conley dall'altra parte...........

  • CelticLG 27/04/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( rooster 27/04/2014 @ 12:22 )

    Grande Reggie!! Sono molto contento per lui.... Wes 5/21 dal campo.... non proprio il massimo eh..

    No,


    Durant 5/21
    West 6/24


    Durant 1/7 da 3
    West 1/6 da 3


    Durant 5 TO
    Westbrook 7 TO

  • rooster 27/04/2014, 12.22

    Grande Reggie!! Sono molto contento per lui.... Wes 5/21 dal campo.... non proprio il massimo eh..

  • CelticLG 27/04/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/04/2014 @ 12:17 )

    Male rispetto a quello che mi aspetto da lui, ovviamente.............

    Dai devi dirlo, ha fatto CAGARE. 6/24 (SEI SU VENTIQUATTRO) cioè 25%, 1/6 da 3, 7 TO.... Dai prestazione ORRIBILE, culo salvato da Jackson

  • CelticLG 27/04/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 27/04/2014 @ 11:15 )

    io poi non capisco sempre tutti questi discorsi sugli hater e cazzate varie, ma si possono fare critiche senza passare per hater o è vietato??? bisogna sempre dire che va tutto bene??? oh ragazzi Durant sta facendo una serie pietosa, in trasferta st ...

    QUOTONE

Pagina di 8