Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2014, 08.49

Troy Daniels è clutch, e Houston passa a Portland

116-121 OT il finale. I Rockets riaprono la serie

NBA

Gli Houston Rockets hanno vinto per 121-116 doopo un overtime contro i Portland Trail Blazers al Moda Center, riaprendo la serie, che ora vede i Blazers avanti 2-1. Decisiva oltre alla grande prestazione di James Harden la freddezza al tiro di Troy Daniels, il rookie allevato in D-League che si è preso la responsabilità di un tiro pesantissimo sul 116-116 a 11 secondi dal termine

 

Per Portland 30 punti, 6 rimbalzi e 6 assist per Damian Lillard, 26 con 9 rimbalzi e 5 assist per Nicolas Batum, 23 con 10 rimbalzi per LaMarcus Aldridge, 17 per Mo Williams e 11 con 8 rimbalzi per Robin Lopez

 

Per Houston 37 punti, 9 rimbalzi e 6 assist per James Harden, 24 con 14 rimbalzi per Dwight Howard, 16 con 9 rimbalzi per Patrick Beverley, 15 per Chandler Parsons, 13 con 6 assist per Jeremy Lin

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 193 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 27/04/2014, 21.42
    Citazione ( CP3MVP 27/04/2014 @ 21:34 )

    Non ci saró assolutamente .. Devo ancora studiare come un cane e domani torno a scuola .. Goditela e speriamo che gli arbitri non ci mettano del loro xD

    Speriamo nel 2 a 2 più che altro xD comunque grazie, a domani per parlare dell'arbitraggio.




    scherzo xD

  • CP3MVP 27/04/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 21:29 )

    Lapsus freudiano xD Poi ripeto, NON avevo tirato fuori io gli arbitri, ho solo risposto. Anzi, avevo pure scritto che i Blazers ad oggi meriterebbero di passare perché stanno giocano meglio...comunque grazie per la gufata eh...ti aspetto dopo xD

    Non ci saró assolutamente .. Devo ancora studiare come un cane e domani torno a scuola .. Goditela e speriamo che gli arbitri non ci mettano del loro xD

  • RedNation 27/04/2014, 21.29
    Citazione ( CP3MVP 27/04/2014 @ 21:25 )

    Si volevo scrivere non-casalingo xD

    Lapsus freudiano xD


    Poi ripeto, NON avevo tirato fuori io gli arbitri, ho solo risposto. Anzi, avevo pure scritto che i Blazers ad oggi meriterebbero di passare perché stanno giocano meglio...comunque grazie per la gufata eh...ti aspetto dopo xD

  • CP3MVP 27/04/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 21:25 )

    In diretta non si capisce perché dall'inquadratura live non si ha il giusto senso della profondità, ma dal replay laterale si vede chiaramente che NON cè contatto sul tiro, una volta a terra, Mo butta avanti i piedi e crea il contatto...infatti Pa ...

    Vabeh comunque non ho voglia di iniziare altre discussioni .. Buona partita per stanotte :)

  • CP3MVP 27/04/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 21:22 )

    Io cerco TUTTO nel momento in cui si dice che l'arbitraggio è stato a favore dei Rockets quando non è assolutamente così...oh, non ho tirato fuori io il discorso arbitri l'altro giorno (in sto thread), semplicemente perché non mi sembrava gli arb ...

    Si volevo scrivere non-casalingo xD

  • RedNation 27/04/2014, 21.25
    Citazione ( CP3MVP 27/04/2014 @ 21:16 )

    Nella tripla con fallo di Mo io mi ricordo Parsons che l'ha buttato per terra (e poi Mo da terra ha scalciato, ma il fallo c'era già stato)

    In diretta non si capisce perché dall'inquadratura live non si ha il giusto senso della profondità, ma dal replay laterale si vede chiaramente che NON cè contatto sul tiro, una volta a terra, Mo butta avanti i piedi e crea il contatto...infatti Parsons a terra, dopo il fischio tira una mazzata sul parquet. E comunque (qui non mi riferisco a te) non puoi rompere le scatole per il fallo fischiato ad Harden e neanche citare questo che ha la stessa natura, ma è meno netto...

  • RedNation 27/04/2014, 21.22
    Citazione ( CP3MVP 27/04/2014 @ 21:14 )

    Assolutamente non ho voglia di rivederla, tu peró stai veramente cercando il pelo nell'uovo ... A cominciare dalla stoppata non valida di Robinson (che avrebbe potuto cambiare la partita) è stato un arbitraggio casalingo .. Mi pare l'abbiano detto ...

    Io cerco TUTTO nel momento in cui si dice che l'arbitraggio è stato a favore dei Rockets quando non è assolutamente così...oh, non ho tirato fuori io il discorso arbitri l'altro giorno (in sto thread), semplicemente perché non mi sembrava gli arbitri avessero influito in modo così decisivo. Certo che andando a rivederla, ho visto qualche fischio a favore dei Blazers in più come puoi leggere sotto. Comunque la stoppata di Robinson era nel primo tempo. Se Tranquillo e Pessina hanno detto che l'arbitraggio è stato casalingo hanno detto una cosa più giusta che no xD

  • CP3MVP 27/04/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 21:04 )

    Ecco, ho visto il secondo tempo e l'ot. - 9:13 4° periodo -> tuffo di Mo Williams su contatto con Daniels -> fallo fischiato a Daniels solo perché è un rookie. - 7:47 4° periodo -> tripla di Mo Williams e fallo fischiato a Parsons in ...

    Nella tripla con fallo di Mo io mi ricordo Parsons che l'ha buttato per terra (e poi Mo da terra ha scalciato, ma il fallo c'era già stato)

  • CP3MVP 27/04/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 21:04 )

    Ecco, ho visto il secondo tempo e l'ot. - 9:13 4° periodo -> tuffo di Mo Williams su contatto con Daniels -> fallo fischiato a Daniels solo perché è un rookie. - 7:47 4° periodo -> tripla di Mo Williams e fallo fischiato a Parsons in ...

    Assolutamente non ho voglia di rivederla, tu peró stai veramente cercando il pelo nell'uovo ... A cominciare dalla stoppata non valida di Robinson (che avrebbe potuto cambiare la partita) è stato un arbitraggio casalingo .. Mi pare l'abbiano detto pure tranquillo e pessina ad un certo punto della telecronaca, e diciamo che uno dei due se ne intende più di tutti noi che scriviamo su sportando

  • RedNation 27/04/2014, 21.04
    Citazione ( iggy89 27/04/2014 @ 09:57 )

    purtroppo non ho tempo per rivederla... comunque prossimamente ti scriverò minuto per minuto ogni errore sbagliato per blazers e rockets....

    Ecco, ho visto il secondo tempo e l'ot.


    - 9:13 4° periodo -> tuffo di Mo Williams su contatto con Daniels -> fallo fischiato a Daniels solo perché è un rookie.


    - 7:47 4° periodo -> tripla di Mo Williams e fallo fischiato a Parsons inesistente.


    - 6:50 4° periodo -> sfondamento fischiato a Lillard -> era fallo di Harden.


    - 5:49 4° periodo -> LMA va applaudendo verso Crawford -> miracolosamente non si becca il tecnico.


    - 2:42 4° periodo -> fallo fischiato a Lillard su Howard che non c'era.


    - 1:41 4° periodo -> (uno dei due regali fatti ad Harden a detta tua e di altri) Harden penetra, si arresta, finta il tiro, Matthews salta a vuoto, Harden cerca il contatto e fischiano il fallo. Ecco, io questi fischi li ABOLIREI SUBITO, non hanno senso. Però sono fischi che si vedono da anni e che vengono fischiati sempre, vedi quello sulla tripla di Mo Williams a 9:13 ad esempio (che non cè stato neanche il contatto, questo si è stato un regalo), quindi non so che ci sia da lamentarsi.


    - Qua non ho segnato a quanto era il cronometro, poco importa, comunque una o due azioni dopo, secondo fallo fischiato a Matthews su Harden, ecco, questo non c'era, Harden penetra, Matthews lo accompagna bene e gli fischiano un fallo inesistente. Dovevano far proseguire l'azione.


    Adesso siamo all'ot.


    - Prima azione -> Howard riceve palla sotto (letteralmente) canestro, tira un gancetto, LMA gli tocca la mano (nel replay si vede nettamente), Howard protesta ma non fischiano.


    - 4:02 ot -> Lin penetra, LMA cala la mannaia e prende Lin in pieno sulla faccia, gli piega addirittura la testa, fischiano solo un fallo normale.


    - 3:40 ot -> Parsons commette il 6° fallo su LMA, fallo netto, peccato che dal replay si veda chiaramente che prima di ricevere la palla, LMA tiene (peraltro vistosamente) il polso di Parsons impedendogli di passare davanti, era fallo in attacco.


    - 3:20 ot -> Howard lavora in post, 1 contro 1 con LMA, salta per tirare il gancio, LMA cala la mannaia sull'avambraccio di Howard (si sente pure il rumore el contatto) ma viene concessa solo la rimessa.


    Ecco, adesso mi piacerebbe (in attesa del tuo recap) sapere dove tu e altri (CP3__MVP) avete visto l'arbitraggio vergognosamente, schifosamente a favore dei Rockets...

  • RedNation 27/04/2014, 14.54
    Citazione ( iggy89 27/04/2014 @ 09:57 )

    purtroppo non ho tempo per rivederla... comunque prossimamente ti scriverò minuto per minuto ogni errore sbagliato per blazers e rockets....

    Ok, aspetterò. Intanto dopo mi guardo il secondo tempo e ti recappo pure quello xD

  • iggy89 27/04/2014, 09.57
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 01:08 )

    Mi sono rivisto la prima metà partita. Hai presente quello sfondamento fischiato a Lillard nel quarto finale o nel terzo che era fallo di Harden? Ecco, nel primo quarto ne hanno fischiato uno ad Harden con Matthews molto (ripeto, molto) più in movi ...

    purtroppo non ho tempo per rivederla... comunque prossimamente ti scriverò minuto per minuto ogni errore sbagliato per blazers e rockets....

  • iggy89 27/04/2014, 09.55
    Citazione ( RedNation 27/04/2014 @ 01:08 )

    Mi sono rivisto la prima metà partita. Hai presente quello sfondamento fischiato a Lillard nel quarto finale o nel terzo che era fallo di Harden? Ecco, nel primo quarto ne hanno fischiato uno ad Harden con Matthews molto (ripeto, molto) più in movi ...

    scusa ma hai veramente rivisto la partita anzichè vederti la pazzesca partita tra san antonio e dallas??

  • RedNation 27/04/2014, 01.09

    PS. domani rivedo la seconda parte.

  • RedNation 27/04/2014, 01.08
    Citazione ( iggy89 26/04/2014 @ 14:35 )

    gli arbitri non li hai tirati fuori te ma ti stai lamentando di quell'ipotetico flagrant non dato ad aldridge (e ci mancherebbe che gli danno un flagrant) e basta.. mentre i tiri liberi di harden erano a fine partita (in un momento un po' più import ...

    Mi sono rivisto la prima metà partita. Hai presente quello sfondamento fischiato a Lillard nel quarto finale o nel terzo che era fallo di Harden? Ecco, nel primo quarto ne hanno fischiato uno ad Harden con Matthews molto (ripeto, molto) più in movimento del barba nell'episodio sopracitato. Ho rivisto anche la sequenza a cui fai riferimento nel tuo post, non centra Lopez, Mo Williams porta un blocco totalmente in movimento e si becca il fallo, grande come una casa. Subito dopo dall'altra parte, Asik SI PIANTA LETTERALMENTE a metà campo RESTANDO IMMOBILE con almeno 3 secondi d'anticipo, Harden gli passa di fianco, Matthews gli va addosso in pieno, cade indietro e gli arbitri giustamente non fischiano. Sempre nel primo tempo, vi siete scordati di segnalare (stranamente) che c'era un fallo di Matthews su Harden (non fischiato), per la precisione quando penetra e segna quel tiro in cui la palla gira 3/4 volte sul ferro prima di andare dentro, magari ricordi quale. E poi uno contro Howard per una mannaiata di LMA nei pressi del canestro. Alla fine mi è venuto da ridere perché non solo l'arbitraggio non è stato neanche lontanamente come l'avete descritto in due/tre, ma volendo essere pignoli, è stato proprio l'opposto.

  • click061 26/04/2014, 23.08

    Vittoria pesante per i Rockets, ora serie nuovamante in bilico.

  • vdivac 26/04/2014, 21.02

    ci sta che si allunghi la serie, in una bella gara 7

  • RedNation 26/04/2014, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Entro le 20:00 ti scrivo, parola d'onore.

  • RedNation 26/04/2014, 18.30
    Citazione ( CelticLG 26/04/2014 @ 15:35 )

    No Red è bravo.... Stavo anche per fare una bella trade.... Solo che deve aggiungere una 40^ e ci perdiamo 3 giorni... E io intanto ne ufficializzo altre cosi la sua offerta salta xD

    Ti sei salvato in calcio d'angolo.

  • Theshooter 26/04/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( ClipsNation 26/04/2014 @ 11:14 )

    1)non saranno affari tuoi da dove vengo 2)intervengo Non si parla così ad una persona, e soprattutto non dovreste giudicarla senza sapere un cavolo

    Senti noi parliamo così perché forse siamo iscritti da molto e ci conosciamo ? Nn ti é saltato in mente ? Visto che sei nuovo nn dovresti parlare senza sapere , ok? Buonagiornata

  • Magic7 26/04/2014, 16.19 Mobile

    Quello non era Troy Daniels...era Robert "Big Shot" Horry travestito da Troy Daniels. ;)

  • CelticLG 26/04/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    COOMUNQUE. Ora Daniels si è eletto ed entrambi i Mock lo danno alla 27.


    Quindi devo prendermi un'altra scelta!


    #UConnPride

  • CelticLG 26/04/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa più pazzesca è che alle elementari non ti abbiano insegnato che maggiore è > e minore è <......

  • CelticLG 26/04/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No? [ link ]

  • CelticLG 26/04/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No Red è bravo.... Stavo anche per fare una bella trade.... Solo che deve aggiungere una 40^ e ci perdiamo 3 giorni... E io intanto ne ufficializzo altre cosi la sua offerta salta xD

  • CelticLG 26/04/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque 14 x 21 e scambio di 7e non ha senso.....


    Poi conta che la 2a 2015 demmerda vale 0.


    Quelli buoni girano fino alla 18, con la 14 riesco ancora a prendere qualcosina

  • CelticLG 26/04/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/04/2014 @ 15:31 )

    Accettala

    Peggio delle trade di Red Nation ...

  • CelticLG 26/04/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque la trade #6 è giustamente non devi aggiungere niente. È ufficiale

  • Theshooter 26/04/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/04/2014 @ 15:27 )

    GIURO, GIURO che se è una trade vantaggiosa come QUESTA ti BANNO A VITA: http://m.imgur.com/7Zch80u Ok?

    Accettala

  • RedNation 26/04/2014, 15.29
    Citazione ( iggy89 26/04/2014 @ 14:44 )

    sì sì pardon.... hai ragione te, buon tiratore da tre ma limitato per il resto

    Comunque ha raggiunto diversi record sul tiro da tre, già dal college, quindi "gran tiratore" lo puoi dire :)

  • RedNation 26/04/2014, 15.27
    Citazione ( iggy89 26/04/2014 @ 14:35 )

    gli arbitri non li hai tirati fuori te ma ti stai lamentando di quell'ipotetico flagrant non dato ad aldridge (e ci mancherebbe che gli danno un flagrant) e basta.. mentre i tiri liberi di harden erano a fine partita (in un momento un po' più import ...

    A be certo, perché un flagrant (1 libero e un possesso in più gratis) e un tecnico quando magari hai 8/10 punti di vantaggio non avrebbero potuto essere decisivi...ma poi scusa, se qualcuno si lamenta dell'arbitraggio per due viaggi in lunetta che in tre avete deciso non essere falli e io rispondo con un paio di fischi incontestabili (il mancato tecnico, o meglio, due, uno se lo doveva beccare anche Matthews, uno pure Howard a dire il vero...più il flagrant), vale solo quello che decidete voi essere o non essere fallo? xD


    Sulla condizione fisica più che dirti che Parsons e Harden adesso non ne hanno non so che fare...io li ho visti giocare 85 partite e non li ho MAI visti così male come nelle ultime 10. Se poi per te uno fra regular season e playoff CONTRO LA TERZULTIMA DIFESA DELLA LEGA, dal dominare le partite tirando col 48% dal campo e 45% da tre, passa al tirare col 30% perchè marcato da Matthews, non so cosa dirti...


    Oh, come ti ho già scritto (credo 5 volte), non voglio giustificare niente, sono solo dispiaciuto perché sono convinto che ad oggi non si possa giocare al massimo delle nostre possibilità e credo di avere esposto (con anche il supporto di qualche dato/fatto, non chiacchiere) piuttosto chiaramente i motivi per cui sono convinto di quello che ho detto. Poi ti ho anche detto che sono il primo a dire che ad oggi i Blazers giocano meglio e meritano di passare il turno...

  • CelticLG 26/04/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    GIURO, GIURO che se è una trade vantaggiosa come QUESTA ti BANNO A VITA: [ link ]


    Ok?

  • CelticLG 26/04/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che c'entrano i soldi?

  • Theshooter 26/04/2014, 15.15 Mobile

    Chi?

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nic poi ha fatto una SUPER difesa su harden negli ultimi possessi .. Nel supplementare aggirava i blocchi di Howard (si..howard!) con una facilità disarmante

  • iggy89 26/04/2014, 14.44
    Citazione ( CP3MVP 26/04/2014 @ 14:42 )

    L'ho visto nell'ultima di regular season contro i pelicans e ha tirato solo e solamente da tre (segnando, perchè sa fare solo quello) e poi mi affido a quello che dicono i telecronisti sul suo tiro al bersaglio in D-league ..

    sì sì pardon.... hai ragione te, buon tiratore da tre ma limitato per il resto

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/04/2014 @ 14:40 )

    cazzata mia... però è un gran tiratore... mi pare di aver capito che avesse il record di triple in d-league

    Infatti sa fare solo quello, ma almeno lo fa bene

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/04/2014 @ 14:38 )

    daniels sa fare solo una cosa in tutto il suo repertorio di pallacanestro... dimmi, quante volte l'hai visto daniels oltre stanotte??

    L'ho visto nell'ultima di regular season contro i pelicans e ha tirato solo e solamente da tre (segnando, perchè sa fare solo quello) e poi mi affido a quello che dicono i telecronisti sul suo tiro al bersaglio in D-league ..

  • iggy89 26/04/2014, 14.40
    Citazione ( CP3MVP 26/04/2014 @ 14:20 )

    Daniels invece sa fare solo una cosa in tutto il suo "repertorio" di pallacanestro e l'ha fatta proprio nel finale dopo un miracolo di quel taiwanese mangia banane

    cazzata mia... però è un gran tiratore... mi pare di aver capito che avesse il record di triple in d-league

  • iggy89 26/04/2014, 14.38
    Citazione ( CP3MVP 26/04/2014 @ 14:20 )

    Daniels invece sa fare solo una cosa in tutto il suo "repertorio" di pallacanestro e l'ha fatta proprio nel finale dopo un miracolo di quel taiwanese mangia banane

    daniels sa fare solo una cosa in tutto il suo repertorio di pallacanestro...

    dimmi, quante volte l'hai visto daniels oltre stanotte??

  • rooster 26/04/2014, 14.37

    Mamma mia Troy Daniels! Comunque ho rivisto ora in replica l'ultimo quarto e l'ot e direi che a me Harden non è che sia piaciuto granché... Matthews ha difeso molto bene contro di lui, si è lasciato ingolosire un po' troppo spesso dal cercare di rubare il pallone

  • iggy89 26/04/2014, 14.35
    Citazione ( RedNation 26/04/2014 @ 13:29 )

    Pfff...cerco di essere breve, che i Blazers stiano giocando meglio e che ad oggi MERITINO DI PASSARE LORO te lo dico tranquillamente. Poi posso anche essere d'accordo che quei 4 liberi ad Harden fossero regalati, ma allora dimmi quanti non ne anno re ...

    gli arbitri non li hai tirati fuori te ma ti stai lamentando di quell'ipotetico flagrant non dato ad aldridge (e ci mancherebbe che gli danno un flagrant) e basta.. mentre i tiri liberi di harden erano a fine partita (in un momento un po' più importante diciamo)..
    inoltre ce ne sono di falli non fischiati per i blazers (e per i rockets) durante la partita, ad esempio viene fischiato un fallo in attacco su un blocco a lopez mi sembra e un secondo dopo asik abbatte il difensore di harden (probabilmente matthews mi pare) e harden segna da tre a fil di sirena.. di situazioni ce ne sono tante troppe...
    quindi il discorso arbitri direi di non toccarlo..

    sul discorso della condizione, tu parli sempre di condizione, per me la differenza è che questi sono i playoff nba e le altre erano gare di stagione regolare.. ovvio che nei playoff l'intensità difensiva aumenti, ovvio che si tende meno a fischiare il contatto stupido (tipo quelli che cercava harden in RS).. la verità penso che harden non sia ancora prontissimo per i playoff, o meglio leone in regular season ma nei playoff cala, o comunque a volte fa spesso scelte sbagliate (poi magari i tiri li segna lo stesso ma se tiri con due uomini addosso e un compagno libero non è la scelta giusta)...

    sul discorso roy-oden ovvio che stavo scherzando, era solo per dirti che non si può vivere di rimpianti.. se non era infortunato, se fossimo stati in forma, se se se... son tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, non avremo mai la controprova.. penso anzi che dicendo robe del tipo "se fossimo stati al massimo saremo stati 3-0 tranquillamente" è un ragionamento estremamente perdente, come a piangere su stessi, come ritenersi superiori (manco aveste mai superato il primo turno con sto gruppo) e come mancare di rispetto agli avversari..

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( ClipsNation 26/04/2014 @ 11:23 )

    sarò anche appena registrato ma mi sento già migliore di te e dei tuoi modi di fare senza alcun senso, mi raccomando continua così

    Lascialo stare, si crede un superiore .. Io ho imparato ad ignorarlo fortunatamente

  • TheAnswer 26/04/2014, 14.32

    Devo dire che ero (sono) un po' sorpreso di vedere in rotazione Daniels a discapito di Garcia ed Hamilton, però alla fine il coach (e Morey che lo ha pescato) ha avuto ragione. Certo che un 50% di quel canestro va attribuito al taiwanese che è riuscito a recuperare un gran pallone e ad innescare perfettamente Daniels! Non mi è dispiaciuto il lavoro in difesa di Asik su Aldridge, però secondo me McHale dovrebbe inserire un altro elemento in rotazione.

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Arbitraggio scandalosamente scandaloso .. Noi siamo rimasti in partita solo grazie a Lillard e Batum (che finalmente si è preso i tiri che si DEVE prendere) ... Più qualche magata di mo williams nel 4 quarto e qualche jumper libero di LMA ... Io sono convinto che la serie la possiamo ancora portare a casa perchè oggi harden l'abbiamo contenuto fin troppo (non bisogna guardare i 3614277 punti, ma i 3737877 tiri forzati che si è preso)

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.20 Mobile

    Daniels invece sa fare solo una cosa in tutto il suo "repertorio" di pallacanestro e l'ha fatta proprio nel finale dopo un miracolo di quel taiwanese mangia banane

  • CP3MVP 26/04/2014, 14.19 Mobile

    Madonna santa partita letteralmente buttata via ... Arbitraggio scandalosamente pro houston, si è visto fin dall'inizio quando hanno annullato una stoppata REGOLARISSIMA a t-rob e hanno convalidato 2 punti che non c'erano ..

  • sircharles2 26/04/2014, 13.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una prestazione così può essere definita "grande" solo se accompagnata da un buzzer beater o da un canestro importante, ma per fortuna ci ha pensato il rookie di turno Daniels, onore a lui.

  • noelgallagher 26/04/2014, 13.42 Mobile

    Ennesima dimostrazione che Houston non vincerà mai nulla con questo blocco. nessuna squadra può vincere con harden primo violino..almeno non nei playoffs dove arriva qualche fischio in meno rispetto a quelli che gli regalano un rs

  • Theanswer2 26/04/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come mai questa novità nella tua vita? Mi sono perso qualcosa? XD

Pagina di 4