Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/04/2014, 09.23

Aria tesa in casa Pacers: litigio Stephenson-Turner prima dei playoff

I due sono stati separati dai compagni

NBA
I Pacers hanno pareggiato la serie contro gli Hawks ma il clima in casa Indiana non è idilliaco.
Come scrive Yahoo Sports infatti, alla vigilia della serie di playoff Lance Stephenson e Evan Turner hanno avuto una accesa discussione.
Non è la prima volta che un giocatore dei Pacers litiga con Stephenson, noto per il suo forte temperamento.
Scola e West sono intervenuti nella discussione separando i due contendenti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 24/04/2014, 10.47
    Citazione ( andrewtoney 24/04/2014 @ 09:26 )

    non saprei... di Turner si sapeva del carattere comunque bizzoso e un pò attaccabrighe, tutti sapevano che non disoneva/dispone di tiro affidabile, coach Collins avrebbe voluto Favors, e la scelta di un giocatore di altro ruolo avrebbe creato forse ...

    beh insomma favors dopo un paio d'anni ai nets è stato subito imbarcato quindi anche se avessimo scelto favors non penso sarebbe cambiato così tanto...
    su cousins certo è forte forte ma ha sempre giocato in un contesto perdente, è uno che dà spesso via di testa in partita e obiettivamente puntarci è un rischio (poi ovvio se potessi tornare indietro prenderei cousins a mani basse)..
    comunque turner al college non è mai stato bizzoso e attacabrighe... ha un tiro dalla media abbastanza affidabile, sa costruirsi il tiro da solo, difende, porta su palla, ha visione di gioco ed è un buon rimbalzista.. per me rimane comunque un ottimo giocatore, anche se ovvio è troppo alta una seconda scelta per lui

  • andrewtoney 24/04/2014, 09.26
    Citazione ( iggy89 23/04/2014 @ 15:58 )

    quando ai tempi dovevamo sceglier come seconda, qualunque gm al 99% avrebbe scelto turner... veniva da un anno stratosferico a ohio state, dopo wall era senz'altro lui il prospetto più interessante... ovvio che col senno di poi anche io avrei scelto ...

    non saprei... di Turner si sapeva del carattere comunque bizzoso e un pò attaccabrighe, tutti sapevano che non disoneva/dispone di tiro affidabile, coach Collins avrebbe voluto Favors, e la scelta di un giocatore di altro ruolo avrebbe creato forse meno problemi tattici (vedi coesistenza e scelte di mercato - Iguodala). Vero è che molti erano ammaliati dalla sua capacità di condurre il contropiede e fare un pò da regista aggiunto... boh... Certo Cousins era evidentemente molto più forte e fu penalizzato, non solo da parte di Phila, da note caratteriali poco brillanti, che in fin dei conti non han portato a nulla di che (tecnici a parte)

  • click061 23/04/2014, 19.34

    Ora combattono tra di loro prima che contro gli avversari. Lavoraccio per Vogel!

  • iggy89 23/04/2014, 19.08
    Citazione ( Theanswer2 23/04/2014 @ 18:17 )

    Anche davanti all'evidenza non vuoi proprio arrenderti eh... Turner è un cancro per lo spogliatoio, carattere pessimo, pieno di sè ed egoista... E queste cose te le diciamo da mesi ma non ci vuoi credere pensi che ce le inventiamo

    e su cosa ti basi per dire ste cose?? turner in 3 anni ai sixers non ha mai creato nessun tipo di problemi... questo litigio con stephenson è il primo che leggo...
    pieno di sè? penso che il 90% dei giocatori in nba sia pieno di sè...

  • Daca 23/04/2014, 18.33
    Citazione ( Theanswer2 23/04/2014 @ 18:22 )

    Spiegalo al tuo compare di tifo perché è da inizio anno che glielo si spiega ma non vuole crederci :) Comunque se hinkie non ci ha voluto neanche parlare una volta e già da inizio anno aveva deciso di cederlo/non rinnovarlo un motivo credo proprio ...

    Sì beh, i precedenti in NBA però sono dalla parte del 12: tante prestazioni di merda eh, ma mai per motivi di scenate, litigi o altro. Che sia una bomba pronta ad esplodere poco ma sicuro, ma quell'altro non mi pare proprio un Nobel per la chimica... O sbaglio? E' arrivato un giocatore di ruolo nel suo contract year e di sicuro la cosa lo ha infastidito non poco, magari regoleranno la questione con le rispettive gang, che ne so...! Io, per non sbagliare, vorrei essere nei panni del farmacista di Vogel. Milioni di dollari.........

  • Theanswer2 23/04/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( Daca 23/04/2014 @ 18:19 )

    Veramente il signore è un bipolare certificato, altro che agnellino. Comunque a Philadelphia, da quel lato, non ha mai dato un problema...

    Spiegalo al tuo compare di tifo perché è da inizio anno che glielo si spiega ma non vuole crederci :)
    Comunque se hinkie non ci ha voluto neanche parlare una volta e già da inizio anno aveva deciso di cederlo/non rinnovarlo un motivo credo proprio ci sia, e va sicuramente oltre l'aspetto puramente sportivo

  • Daca 23/04/2014, 18.19
    Citazione ( Theanswer2 23/04/2014 @ 18:15 )

    Non fare il furbo perché anche io è da inizio anno che dicevo le tue stesse cose!!!! Ma tanto non ci sente per lui turner è un agnellino e ci siamo inventato noi che caratterialmente è un giocatore dannoso in ogni spogliatoio...

    Veramente il signore è un bipolare certificato, altro che agnellino. Comunque a Philadelphia, da quel lato, non ha mai dato un problema...

  • Theanswer2 23/04/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( iggy89 23/04/2014 @ 18:12 )

    comunque su hawes in scadenza abbiam ottenuto un giovane e una seconda scelta intorno alla 40, su turner in scadenza e pure restricted abbiamo ottenuto una seconda scelta a fine secondo giro... hawes più forte di turner non mi sembra.. quindi obiet ...

    Anche davanti all'evidenza non vuoi proprio arrenderti eh... Turner è un cancro per lo spogliatoio, carattere pessimo, pieno di sè ed egoista... E queste cose te le diciamo da mesi ma non ci vuoi credere pensi che ce le inventiamo

  • Theanswer2 23/04/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non fare il furbo perché anche io è da inizio anno che dicevo le tue stesse cose!!!! Ma tanto non ci sente per lui turner è un agnellino e ci siamo inventato noi che caratterialmente è un giocatore dannoso in ogni spogliatoio...

  • iggy89 23/04/2014, 18.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque su hawes in scadenza abbiam ottenuto un giovane e una seconda scelta intorno alla 40, su turner in scadenza e pure restricted abbiamo ottenuto una seconda scelta a fine secondo giro... hawes più forte di turner non mi sembra..
    quindi obiettivamente potevamo ottenere qualcosa di più...

    sul valore di turner ai pacers mi sono già espresso... da febbraio, george sembra un giocatore alla derozan con più difesa (avrà fatto 2 partite su 30 sopra il 50% al tiro), hibbert mollissimo e imbarazzante, hill non ha fatto una prestazione decente, stephenson litiga con tutti e west anche lui calatissimo... ma la colpa ovviamente è di turner, come ho fatto a non pensarci...
    e cosa vi aspettate poi in una squadra con un quintetto prestabilito, che turner ne facesse 20 di media??? sta facendo schifo ma ora sembra sia un cancro..

  • iggy89 23/04/2014, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grande sei meglio di buffa, anzi penso che potresti fare il gm in una franchigia nba...

    prostrati ai miei piedi??
    ahah il classico montato..

  • iggy89 23/04/2014, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    direi che è una semplice coicindenza... se tutti hanno cominciato a far schifo da quando è arrivato turner che gioca meno di 20 minuti non direi che è colpa di turner..
    non ha avuto l'impatto sperato però non è senz'altro colpa sua..

  • iggy89 23/04/2014, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    illustrami la tua teoria allora..

  • iggy89 23/04/2014, 16.03
    Citazione ( Pito 23/04/2014 @ 13:36 )

    QUOTO!!!quando la gente capirà che la causa di tutti sti problemi é la partenza di granger e non(se non in minima parte) l‘arrivo di evan....poi quel genio di vogel lo fa giocare 11‘ porca miseria!!cosa volete che faccia???

    ma soprattutto a leggere qua dentro sembra che turner sia la ragione del male dei pacers..

    mentre la verità indiana gioca da schifo da febbraio praticamente, turner è arrivato a fine febbraio proprio nella fase iniziale di questa grande crisi, ok non ha fatto tanto per volersi bene (ma gioca anche poco), ma è anche difficile inserirsi in una squadra con gerarchie già prestabilite (vedi george e stephenson che sono intoccabili) che gioca male..
    penso che a meno che qualunque giocatore (tranne forse un allstar) in un sistema odierno caotico come quello dei pacers avrebbe fatto fatica..

  • iggy89 23/04/2014, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che atteggiamenti strafottenti scusa??

    e poi, sbaglio o era venuta fuori anche la voce di un litigio quasi alla mani tra hill (o west forse non ricordo) e stephenson..
    ora stiam facendo passare stephenson come un santo quando tutti in nba sanno che è una testa calda...

  • iggy89 23/04/2014, 15.58
    Citazione ( andrewtoney 23/04/2014 @ 13:05 )

    quoto, rinunciammo a Cousins perchè poco affidabile caratterialmente e a Favors, benchè fosse preferito da coach Collins, per prendere questo perecottaro di Turner. Tra lui e Lance ovviamente terrei Stephenson tutta la vita

    quando ai tempi dovevamo sceglier come seconda, qualunque gm al 99% avrebbe scelto turner... veniva da un anno stratosferico a ohio state, dopo wall era senz'altro lui il prospetto più interessante...
    ovvio che col senno di poi anche io avrei scelto cousins, però va beh oramai è tardi per questi discorsi..

  • DrDan 23/04/2014, 15.30 Mobile

    L esclusione dall Asg aveva palesato una tenuta mentale di Lance non proprio a camera stagna.... già all epoca aveva promesso ferro e fuoco a tutte le squadre ree di avere un all star tra le proprie fila... sembrava la trama di un film marvel... l arrivo dell ex Sixers ha riportato questi demoni a galla evidentemente... che Turner sia stato un acquisto valido se visto in maniera netta ok.... ma per fare un esmpio del caxxo è come versare del caviale su una pasta al tartufo... elementi ottimi ma da non mischiare... meglio forse il parmigiano Granger per ilnrisultato finale

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 14.37 Mobile

    Chi gliel'ha fatto fare di dar via Granger per Turner.. LOL #affaroni

  • blackberry 23/04/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/04/2014 @ 14:05 )

    Ma infatti lui ha le sue colpe... ma per me è sbagliato definirlo la causa dei problemi di spogliatoio dei Pacers

    No, ma io non l ho definito la causa dei loro mali ma un bel problema perché alcuni sotto non lo definivano tale

  • BrigataBiancoblu 23/04/2014, 14.19 Mobile

    Se avesse un po più di testa...

  • postbasso 23/04/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/04/2014 @ 14:02 )

    Eh ho capito..ma se devi avere un giocatore che se arriva tizio o caio che non gli garba o si sente messo in competizione gli salta la brocca cosi è un problema, perche o ti tieni il problema cosi e speri che non rivada piu in palla lasciando andare ...

    Ma infatti lui ha le sue colpe... ma per me è sbagliato definirlo la causa dei problemi di spogliatoio dei Pacers

  • blackberry 23/04/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/04/2014 @ 13:57 )

    Sì ma Lance si è "acceso" con l'arrivo di Turner. Prima è sempre stato gestito

    Eh ho capito..ma se devi avere un giocatore che se arriva tizio o caio che non gli garba o si sente messo in competizione gli salta la brocca cosi è un problema, perche o ti tieni il problema cosi e speri che non rivada piu in palla lasciando andare turner a fine stagione, o lo lasci andare, oppure fai il mercato in base al non urtare i suoi sentimenti..e la terza, non essendo lui durant, tenderei ad escluderla..quindi, allo stato attuale, lance a mio avviso ha mostrato dei lati che lo fanno diventare un problema

  • postbasso 23/04/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/04/2014 @ 13:51 )

    Ok, ma se 2 zuffe su 2 c'è dentro lance sempre, qualunque possano essere le cause, giuste o sbagliate, il problema diventa giocoforza anche lance, eccome..e in questo momento è un problema bello grosso per la squadra e x se stesso..

    Sì ma Lance si è "acceso" con l'arrivo di Turner. Prima è sempre stato gestito

  • blackberry 23/04/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/04/2014 @ 13:44 )

    La partenza di Granger è un problema tanto quanto l'arrivo di Turner. Perché Stephenson si è sentito messo in discussione. E questo ha acceso la miccia in Lance, che non è esattamente un tipo stabile. Quindi non direi che il problema è Stephenso ...

    Ok, ma se 2 zuffe su 2 c'è dentro lance sempre, qualunque possano essere le cause, giuste o sbagliate, il problema diventa giocoforza anche lance, eccome..e in questo momento è un problema bello grosso per la squadra e x se stesso..

  • postbasso 23/04/2014, 13.44 Mobile

    La partenza di Granger è un problema tanto quanto l'arrivo di Turner. Perché Stephenson si è sentito messo in discussione. E questo ha acceso la miccia in Lance, che non è esattamente un tipo stabile. Quindi non direi che il problema è Stephenson. Se non in piccola parte. I veri problemi sono quelli di cui sopra

  • Pito 23/04/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( David 23/04/2014 @ 13:06 )

    true PG , che dire... i miei complimenti per aver capito per primo chi era il cancro. Non ci avrei mai scommesso che arrivasse al punto da far inceppare un intero team che va a gonfie vele.

    Non cascarci David...

  • Pito 23/04/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( iggy89 23/04/2014 @ 13:03 )

    se si prova a mettere turner in un contesto che funziona per me è un giocatore validissimo... a phila poi che casini ha creato scusa? la verità è che stephenson è una testa matta..

    QUOTO!!!quando la gente capirà che la causa di tutti sti problemi é la partenza di granger e non(se non in minima parte) l‘arrivo di evan....poi quel genio di vogel lo fa giocare 11‘ porca miseria!!cosa volete che faccia???

  • OttoLamphred 23/04/2014, 13.33
    Citazione ( HisAirness 23/04/2014 @ 12:23 )

    io confido follemente nelle palle di Pierce e soci a sto punto.

    Io speravo anche in Tibo e in questo Noah versione Bill Russell, ma la vedo bigia a questo punto...

  • blackberry 23/04/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 13:24 )

    Quanta pochezza e prevedibilità in certi commenti....

    Tipo? No è una critica eh sia chiaro, ma è x capire un ounti di vista di chi è tifoso e segue meglio

  • SmallMarket 23/04/2014, 13.24

    Quanta pochezza e prevedibilità in certi commenti....

  • David 23/04/2014, 13.06

    true PG , che dire... i miei complimenti per aver capito per primo chi era il cancro. Non ci avrei mai scommesso che arrivasse al punto da far inceppare un intero team che va a gonfie vele.

  • andrewtoney 23/04/2014, 13.05
    Citazione ( DrDan 23/04/2014 @ 10:44 )

    e pensare che non prendemmo Cousins per i dubbi sul carattere alla 2..... roba da pazzi.... cmq è accaduto l'inevitabile : due teste calde a pochi mesi dal contratto della vita per un solo posto disponibile..... potevano tirar fuori un finale con ef ...

    quoto, rinunciammo a Cousins perchè poco affidabile caratterialmente e a Favors, benchè fosse preferito da coach Collins, per prendere questo perecottaro di Turner. Tra lui e Lance ovviamente terrei Stephenson tutta la vita

  • iggy89 23/04/2014, 13.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se si prova a mettere turner in un contesto che funziona per me è un giocatore validissimo... a phila poi che casini ha creato scusa? la verità è che stephenson è una testa matta..

  • iggy89 23/04/2014, 13.01
    Citazione ( RussKD035 23/04/2014 @ 10:43 )

    Brh sicuramente era fondamentale in spogliatoio... e si è visto da quando l'hanno scambiato le cose in spogliatoio come vanno...

    finchè si vince si è tutti contenti, quando si perde ovviamente vengono fuori i problemi e si litiga, credo che granger conti il giusto...

  • rooster 23/04/2014, 12.46

    Lance resta comunque un idolo

  • DrDan 23/04/2014, 12.40
    Citazione ( Soland7 23/04/2014 @ 12:33 )

    I soldi non ci sono per rinnovare entrambi. La cosa più normale per Turner e Lance (entrambi in cerca di un buon contratto) è di dare il massimo SUL CAMPO! Se entrambi cercano IL contratto, beh, sono davvero due cretini: rompendo un ingranaggio per ...

    ora mi è un po più chiaro il motivo per cui Hinkie accompagnò personalmente Turner in macchina all'aeroporto...

  • DrDan 23/04/2014, 12.38

    West dovrebbe accompagnarli singolarmente in un giro notturno della città col suo SUV con i vetri oscurati.... mi pare sia MOLTO persuasivo con i suoi argomenti...

  • Soland7 23/04/2014, 12.33 Mobile

    I soldi non ci sono per rinnovare entrambi. La cosa più normale per Turner e Lance (entrambi in cerca di un buon contratto) è di dare il massimo SUL CAMPO! Se entrambi cercano IL contratto, beh, sono davvero due cretini: rompendo un ingranaggio perfetto stanno dimostrando tutti i loro limiti e di non meritarsi cifre alte. Tra un mese e mezzo le loro strade si divideranno: Lance nello spogliatoio Pacers è SEMPRE stato ben gestito, maledetto il giorno in cui è arrivato Turner, buon giocatore ma che crea davvero problemi. Vogel è vero, deve avere più polso! #nowornever #GoPacers! #WeBelieve #PacersNation

  • TheDream2 23/04/2014, 12.31 Mobile

    Pagliacci,fate le persone mature

  • Maz199 23/04/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( HisAirness 23/04/2014 @ 12:23 )

    io confido follemente nelle palle di Pierce e soci a sto punto.

    Se passano il turno..

  • HisAirness 23/04/2014, 12.23
    Citazione ( OttoLamphred 23/04/2014 @ 10:05 )

    Grandi Pacers, che stanno facendo di tutto per far rivincere i soliti: bravi bravi

    io confido follemente nelle palle di Pierce e soci a sto punto.

  • TheAnswer 23/04/2014, 12.19 Mobile

    Chissà Stephenson e la dirigenza cosa hanno in mente per il futuro...

  • DrDan 23/04/2014, 11.34
    Citazione ( giangy83 23/04/2014 @ 11:03 )

    Ancora tanta aria fritta nei commenti qui sotto. La differenza tra lo spogliatoio Pacers e quello delle altre 29 squadre è che la notizia è stata resa pubblica, da confermare la veridicità perché a quanto pare ne parla un'unica testata e le altre ...

    magari è stata resa pubblica appositamente dai Pacers : nell'imbarazzo di una firma "pesante" in termini di milioni forse ( ipotesi ovvio ) si vuole screditare Steph per rendere la dipartita meno dolorosa nei confronti dei tifosi ( tanti quelli personali... )

  • Doc 23/04/2014, 11.08 Mobile

    Due simpaticoni!

  • giangy83 23/04/2014, 11.03

    Ancora tanta aria fritta nei commenti qui sotto.
    La differenza tra lo spogliatoio Pacers e quello delle altre 29 squadre è che la notizia è stata resa pubblica, da confermare la veridicità perché a quanto pare ne parla un'unica testata e le altre fanno tutte riferimento a quest'ultima (ma noi italiani da bravi creduloni siamo i primi della classe nel credere a tutto quello che ci viene detto, soprattutto cose di questo genere). Cose che accadono ovunque, e essere convinti del contrario è solo un sotterfugio per stare meglio con sé stessi. Mai situazione migliore si è presentata per scrivere questi due modi di dire: mal comune mezzo gaudio e occhio non vede (in questo caso orecchio non sente) cuore non duole...

  • Theanswer2 23/04/2014, 10.59 Mobile

    Due teste bacate come quei due è normale che litighino...

  • DrDan 23/04/2014, 10.44

    e pensare che non prendemmo Cousins per i dubbi sul carattere alla 2..... roba da pazzi.... cmq è accaduto l'inevitabile : due teste calde a pochi mesi dal contratto della vita per un solo posto disponibile..... potevano tirar fuori un finale con effetti speciali o una puntata di " Uomini e Donne "..... mi pare che al momento stiamo in odore di De Filippi...

  • RussKD035 23/04/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( iggy89 23/04/2014 @ 10:36 )

    perchè scusa? granger cosa faceva? rendeva unito lo spogliatoio?? dai non scherziamo adesso.... turner è un upgrade rispetto a granger il problema sono i pacers in toto che stan dando fuori di testa...

    Brh sicuramente era fondamentale in spogliatoio... e si è visto da quando l'hanno scambiato le cose in spogliatoio come vanno...

  • iggy89 23/04/2014, 10.36
    Citazione ( RussKD035 23/04/2014 @ 09:49 )

    Ah tanto per cambiare un litigio... Si fossero tenuti Granger a quest'ora erano tutt'altra squadra...

    perchè scusa? granger cosa faceva? rendeva unito lo spogliatoio?? dai non scherziamo adesso.... turner è un upgrade rispetto a granger il problema sono i pacers in toto che stan dando fuori di testa...

  • iggy89 23/04/2014, 10.35
    Citazione ( Anubi 23/04/2014 @ 09:37 )

    Han decisamente poco da ridere a Philadelphia se dopo 3 anni la tua seconda scelta assoluta la scambi per una 50 abbondante...

    infatti da ridere c'è veramente poco.......

Pagina di 2