Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/04/2014, 00.09 Rumors

Sixers, uno degli obiettivi per il draft è Dante Exum

Brett Brown è innamorato del talento della point-guard australian

NBA

Secondo quanto riportato da Bob Cooney, uno degli obiettivi dei Philadelphia 76ers per il prossimo draft è Dante Exum, point-guard australiana. Brett Brown, coach dei Sixers, è innamorato del talento del ragazzo e conosce benissimo le sue qualità. Brown ha anche allenato il padre di Exum, con il quale ha parlato già diverse volte.

 

I Sixers avranno due prime scelte e cinque seconde scelte al prossimo draft, le possibilità di vederli muovere sono molte e Hinkie è un GM imprevedibile, l'anno scorso nessuno si aspettava che i Sixers avrebbero ceduto Holiday la notte del draft.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastro 23/04/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Pito 23/04/2014 @ 15:20 )

    Azz nomi pesanti....ti salvi in corner con l‘intoccabile jennifer

    Sshhhhh non dirlo in giro ma mi piace anche HG!

  • Pito 23/04/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( IlMastro 23/04/2014 @ 15:12 )

    Vin e Jason Statham su tutti, tra loro e il tuo amico Sandler posso spaziare meravigliosamente tra i generi cinematografici :P

    Azz nomi pesanti....ti salvi in corner con l‘intoccabile jennifer

  • IlMastro 23/04/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedo umilmente perdono... Meglio dire che sono un fan della Lawrence?

  • DAngeloRussell 23/04/2014, 15.17

    mah sono tutte ipotesi buttate li, se avranno la top 3 non la useranno mai per lui, credo che a meno di sorprese clamorose finirà ai Lakers

  • Pito 23/04/2014, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la ragazza di depp giusto??

  • IlMastro 23/04/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vin e Jason Statham su tutti, tra loro e il tuo amico Sandler posso spaziare meravigliosamente tra i generi cinematografici :P

  • IlMastro 23/04/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È esattamente il mio film-tipo, ignoranza a palate e ciao...diciamo che ieri ho visto Qualcuno volò sul nido del cuculo per darmi qualche aria di competenza XD

  • IlMastro 23/04/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È la tipa di Never Back Down! Ottima scelta boss...

  • Pito 23/04/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhh ma allora non sono l'unico,credevo di essere impazzito come te e il Berto....tolto un peso

  • David 23/04/2014, 13.21

    Dipende tutto dalla pick che tirano fuori. Se e' la prima o la seconda non penso proprio scelgano Dante.

  • DrDan 23/04/2014, 13.01
    Citazione ( rooster 23/04/2014 @ 12:52 )

    Guarda... io come ho scritto stanotte penso che se non ritengono le condizioni di Joel affidabili, possano anche draftarlo alla 3, che poi possa essere una mossa discutibile va bene, ma dati i suoi trascorsi australiani credo che Brown conosca meglio ...

    potrebbe avvenire.... con Hinkie tutto è possibile.... certo immaginare Embijd alla 4 è arduo ma il caso Noel è sintomatico da questo punto di vista..... come sarebbe plausibile immaginare la permanenza di Exum e MCW ( secondo molti analisti USA sarebbero amalgamabili )

  • rooster 23/04/2014, 12.52
    Citazione ( DrDan 23/04/2014 @ 12:47 )

    dipende dalla pick di Phila..... nelle prime tre ripeto Exum non penso sia draftabile... ma dalla 4 in poi ci può stare....

    Guarda... io come ho scritto stanotte penso che se non ritengono le condizioni di Joel affidabili, possano anche draftarlo alla 3, che poi possa essere una mossa discutibile va bene, ma dati i suoi trascorsi australiani credo che Brown conosca meglio Exum di molti scout NBA, quindi non ritengo affatto un'utopia la possibilità che Exum venga draftato e MCW se ne vada

  • bruzz81 23/04/2014, 12.49

    x me hinkie fa un altra mossa alla holiday... da via il play titolare x una scelta e qualcos'altro!

  • DrDan 23/04/2014, 12.47
    Citazione ( rooster 23/04/2014 @ 12:41 )

    No no, avevo capito... penso che la maggior parte dei tifosi dei 76ers la pensino come te... con un draft del genere servirebbero altri giocatori a Phila, sarebbe abbastanza inutile sia tenere MCW con Exum che cedere il primo dopo l'annata positiva

    dipende dalla pick di Phila..... nelle prime tre ripeto Exum non penso sia draftabile... ma dalla 4 in poi ci può stare....

  • rooster 23/04/2014, 12.41
    Citazione ( Doc 23/04/2014 @ 00:56 )

    Sisi, mi sono espresso male, la tua è una supposizione giusta e che spero che questo amore di Brown finisca qui.. non voglio altri stravolgimenti

    No no, avevo capito... penso che la maggior parte dei tifosi dei 76ers la pensino come te... con un draft del genere servirebbero altri giocatori a Phila, sarebbe abbastanza inutile sia tenere MCW con Exum che cedere il primo dopo l'annata positiva

  • TheDream2 23/04/2014, 12.33 Mobile

    Magari cede MCW

  • DrDan 23/04/2014, 11.01

    iniziano le cortine fumogene in previsione del draft..... non credo che Phila chiami Exum se nelle prime tre.... plausibile dalla 4 in poi....ma : Hinkie è imprevedibile... Diciamo che nessuno però conosce Exum meglio di Brown... si potrebbe fare un pacchetto con la 10 e due seconde ( di cui la prima molto alta ) per tentare di prenderlo se ( ma solo se ) scende alla 6-7..... difficile ma non impossibile alla 6 dopo : Wiggo, Parker, Embjid, Randle, Smart e ( forse ) Vonleh....

  • Marcus 23/04/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mh, interessante... In pratica mi stai dicendo che ci sarebbero gli stessi interrogativi di un'accoppiata Smart-Oladipo da noi? Cioè, bene bene in situazioni difensive ma tanti dubbi su percentuali/scelte/compatibilità quando c'è da offendere, giusto? Allora, un Exum-Showladipo da noi e MCW-Smart (da 2) a Phila come li vedresti?

  • postbasso 23/04/2014, 10.34 Mobile

    Per me scambiano MCW (e chi se lo pende si ritrova una discreta sola)

  • TheAnswer 23/04/2014, 10.30

    Far coesistere MCW ed Exum non mi sembra una grande idea e allo stesso tempo cedere l'ex Syracuse dopo una sola (ottima) stagione non credo abbia molto senso per due diversi motivi. 1) Exum avrà anche un gran potenziale, ma il passaggio dall'Australia all'NBA non è proprio automatico, quindi se ho una PG (per di più simile per fisico e stile di gioco) ugualmente giovane ma che ha già dimostrato di poterci stare alla grande in NBA, io non azzardo un'operazione del genere. 2) Se non iniziano a fissare qualche punto fermo, questa ricostruzione non finirà mai e al momento MCW mi sembra l'unico giocatore sul quale sanno di poter fare affidamento.
    Se la loro scelta sarà fuori dalla top 3, io andrei a prendere Randle o Vonleh e se proprio Hinkie è innamorato di Exum, qualora alla 6/7 fosse ancora disponibile, potrebbe provare ad arrivare a quella scelta cedendo la 10, qualche seconda e Moultrie.

  • RussKD035 23/04/2014, 10.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si capisce niente di quello che hai scritto XD

  • Mastro 23/04/2014, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai scritto da sbronzo?

  • JesseJames 23/04/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/04/2014 @ 08:05 )

    Io ci vedo meglio Smart da voi, sotto Kobe è roba mica da ridere... Exum a Phila? Capiterà come Len a Phoenix?

    In effetti Smart giocando con Kobe e Nash potrebbe migliorare molto nel tiro e nella visione di gioco. Però ti ripeto non avendo mai visto Exum non so in che misura potrebbe essere utile lui...

  • OttoLamphred 23/04/2014, 08.39

    E hanno tankato per questo? Mah

  • andrewtoney 23/04/2014, 08.36
    Citazione ( Doc 23/04/2014 @ 00:18 )

    Che ansia!! La notte del draft me la seguo da sbronzo, non la reggo con Hinkie

    quoto

  • Marcus 23/04/2014, 08.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 23/04/2014 @ 01:17 )

    Spero sinceramente che uno tra Exum e Smart arrivi a Los Angeles. Purtroppo non ho mai visto giocare Exum, però ne dicono un gran bene, Smart l'ho visto e secondo me può smussare i suoi difetti diventando dominante anche lui. Con la sesta chiamata ...

    Io ci vedo meglio Smart da voi, sotto Kobe è roba mica da ridere... Exum a Phila? Capiterà come Len a Phoenix?

  • rayalle 23/04/2014, 06.55 Mobile

    A me questo piace veramente un sacco. Visione di gioco da impazzire e potenzialità enormi.. Però avendo già in squadra MCW io andrei su una guardia/ala..

  • clippers92 23/04/2014, 03.31

    e MCW???????????

  • Anubi 23/04/2014, 02.31
    Citazione ( Cacio 23/04/2014 @ 02:28 )

    Discorso che ci può stare, MCW potrebbe avere un valore più alto ora che nel resto della carriera e non è detto che sia l uomo giusto anche perché va per i 24 non è proprio un giovane da cui partire da 0, contrariamente ad exum, noel e wiggins/p ...

    Eh pero magari qualcuno ti da una scelta 5-6 se assieme a MCW ci aggiungi altro, Young? Scelte future protette? Seconde? Ne hanno di assets eh...

  • Theshooter 23/04/2014, 02.30 Mobile

    Ma a cosa ci serve quando abbiamo ROY MCW ? Scambiatemelo è smetto di tifare phialdelphia

  • Cacio 23/04/2014, 02.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/04/2014 @ 00:56 )

    Avendo MCW vogliono sceglere un MCW MOLTO MA MOLTO piu forte... eh non sciocco Hinkie anche perche piu valore di quanto ne ha ora MCW forse non ci arrivera piu. Ah la palla tre i 2 va a Dante SEMPRE E COMUNQUE altro che SG...

    Discorso che ci può stare, MCW potrebbe avere un valore più alto ora che nel resto della carriera e non è detto che sia l uomo giusto anche perché va per i 24 non è proprio un giovane da cui partire da 0, contrariamente ad exum, noel e wiggins/parker... La domanda è: dato che nessuno ti da una scelta in top5 per MCW, vale la pena impacchettarlo con la 10 per salire e avere 2 scelte in top5? Forse potenzialmente potrebbero essere interessati a Utah (se non finiscono in top3): MCW e la 10 con cui prendono un giocatore dalla panca per la loro scelta e la 23! Però a phila devono fare bene i conti perché al momento la squadra è MCW, noel, young, (wroten) e le due prime di quest anno... Se scambiano MCW e scelta per exum si ritrovano già con un "uomo i meno"

  • Suparna 23/04/2014, 01.57 Mobile

    Ho sbagliato

  • Suparna 23/04/2014, 01.56 Mobile

    Uuuupppssseeet

  • JesseJames 23/04/2014, 01.17

    Spero sinceramente che uno tra Exum e Smart arrivi a Los Angeles. Purtroppo non ho mai visto giocare Exum, però ne dicono un gran bene, Smart l'ho visto e secondo me può smussare i suoi difetti diventando dominante anche lui. Con la sesta chiamata uno dei due può arrivare.

  • Anubi 23/04/2014, 01.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma vabbe possono averla data anche a De Colo... mi interessa poco, ma questo senza palla e` come avere Harden senza la palla aranciata.

  • Anubi 23/04/2014, 01.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io parlavo in Phila tra lui e MCW... non ci penso nemmeno a chi dei 2 ha la palla.

  • Doc 23/04/2014, 00.56 Mobile
    Citazione ( rooster 23/04/2014 @ 00:54 )

    La mia è solo una supposizione ;) dovuta più che altro al fatto che Brown possa conoscere benissimo Exum, tutto qui

    Sisi, mi sono espresso male, la tua è una supposizione giusta e che spero che questo amore di Brown finisca qui.. non voglio altri stravolgimenti

  • Anubi 23/04/2014, 00.56

    Avendo MCW vogliono sceglere un MCW MOLTO MA MOLTO piu forte... eh non sciocco Hinkie anche perche piu valore di quanto ne ha ora MCW forse non ci arrivera piu.


    Ah la palla tre i 2 va a Dante SEMPRE E COMUNQUE altro che SG...

  • rooster 23/04/2014, 00.54
    Citazione ( Doc 23/04/2014 @ 00:46 )

    Pur stimandoti, spero proprio che tu ti sbagli !

    La mia è solo una supposizione ;) dovuta più che altro al fatto che Brown possa conoscere benissimo Exum, tutto qui

  • Cacio 23/04/2014, 00.53 Mobile

    Credo che l obiettivo potrebbe essere al massimo averli entrambi, partire con due piccoli facendoli giocare insieme 15/20 e giocare il resto con uno dei due... 32/33 min a testa.... Se non possono arrivare a una delle due SF, che servono come il pane, exum è probabilmente il giocatore più talentuoso (tolto embiid che però con noel non può giocare) e hinkie potrebbe prenderlo, valutare se possono giocare insieme e eventualmente tradare uno dei due successivamente! Con la 10 poi puoi prendere anderson o hood.... Se invece hanno la scelta in top3 vanno sicuro su una SF! Per prendere exum dovrebbero salire dalla 10 alla 6 con una paio di seconde scelte ma mi pare difficile!

  • TWolves92 23/04/2014, 00.48 Mobile

    Giocatore davvero proprio incalcolabile per quale impatto potrà realmente avere nella lega.

  • click061 23/04/2014, 00.47

    Exum è sicuro nei primi 10. I Sixers potrebbero avere due scelte tra le primissime, perciò se lo vogliono probabilmente sarà loro.

  • Doc 23/04/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( rooster 23/04/2014 @ 00:44 )

    Brown da ex coach Boomers è facile che abbia visionato più lui Exum che uno scout NBA... comunque penso che sia un'ipotesi percorribile solo se Phila non beccasse le prime due scelte in lottery (magari se non sono fisicamente convinti di Joel facil ...

    Pur stimandoti, spero proprio che tu ti sbagli !

  • Daca 23/04/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/04/2014 @ 00:27 )

    Pure ai magic...

    In coppia col 5 sarebbe tantissimissimissima roba.

  • gibson 23/04/2014, 00.44

    Exum finira ai Lakers

  • rooster 23/04/2014, 00.44

    Brown da ex coach Boomers è facile che abbia visionato più lui Exum che uno scout NBA... comunque penso che sia un'ipotesi percorribile solo se Phila non beccasse le prime due scelte in lottery (magari se non sono fisicamente convinti di Joel facile anche che scelgano Dante alla 3) e a quel punto bye bye MCW

  • Daca 23/04/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/04/2014 @ 00:39 )

    Poi uno come lui in una squadra così giovane non ce lo vedo :)

    Correre, per Dio, correre!!

  • iggy89 23/04/2014, 00.42
    Citazione ( Pito 23/04/2014 @ 00:24 )

    Questo ovvio...ma dobbiamo immaginarci anche la possibilità di avere una 4~5,cosa tuttaltro che impossibile....randle spero di no....a quel punto exum/smart

    io mi prenderei cento volte randle al posto di exum!!! ma cento volte!

  • RussKD035 23/04/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( Daca 23/04/2014 @ 00:35 )

    Più che altro è un sacco rotto... :)

    Poi uno come lui in una squadra così giovane non ce lo vedo :)

  • iggy89 23/04/2014, 00.39

    ecco su exum ho molti dubbi... spero non lo prendiamo veramente, no sense

Pagina di 2