Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/04/2014, 08.00

Wizards senza pietà, per i Bulls ancora un KO casalingo

101-99 il finale per Washington che vola sul 2-0 nella serie

NBA

Gli Washington Wizards replicano e vincono per la seconda volta sul campo dei Bulls volando sul 2-0 nella serie.
101-99 il punteggio per Washington dopo un overtime.

 

Gli Wizards hanno dominato il primo quarto facendo poi una super rimonta nell’ultimo periodo trascinati da un un Bradley Beal versione extralusso. Nell’overtime ci ha poi pensato Nene a chiudere i conti.

Per gli Wizards 17 di Nene, 26 di Beal, 16 di Wall e 10 di Webster.

Per Chicago 20 con 12 rimbalzi di Noah, 12 di Hinrich, 22+10 di Gibson e 25 di Augustin.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 504 Commenti

Pagina di 11

  • vdivac 24/04/2014, 01.45

    ormai chicago ci saluta, peccato perchè aveva fatto una bellissima RS

  • vdivac 24/04/2014, 01.40
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 08:02 )

    saresti contentissimo...

    un pochino l'ho ammetto

  • alert 23/04/2014, 21.49

    Spolpi il roster, tieni a cuccia Boozer, che non difende ma attacca, ti affidi a Augustine.......non puoi battere i Wizard che a talento ne hanno in abbondanza. Giusto che finisca la serie con Beal e soci a festeggiare.

  • JS024 23/04/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, e la cosa è doppiamente pericolosa: non siamo normalmente affidabili e non sappiamo normalmente gestire. P.S.: che quella statua d'ebano arrivi in fretta (se regge sino alla fine dei playoff, però! Sai com'è: non si sa mai con gli swarovski di quelle dimensioni....).

  • JS024 23/04/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( Corgandre 23/04/2014 @ 16:19 )

    E secondo me con una continua crescita di quei due e un buon Nenè (sperando inoltre che Gortat non giochi MAI più come stanotte) vedo solo una lieve mancanza nel ruolo di ala piccola... Ariza non è male ma lo vedo come un buonissimo panchinaro pià ...

    Sono d'accordo sulla buona stagione: 44 W ed un eventuale secondo turno playoff sarebbero un ottimo risultato per il processo di crescita di una franchigia che -ricordiamolo- NON mira a competere né quest'anno né il prossimo. Su Ariza sono un po' prevenuto, e puoi leggere ovunque come la penso: stagione d'oro al tiro, molto "edulcorata" da vari fattori. La nostra difesa -forse addirittura più dietro che sul perimetro- è tutt'altro che affidabile, e a Chicago siamo stati in gara, in quel senso, per la povertà offensiva degli avversari e grazie ad una inconsueta intensità. Gortat, ad esempio, ieri male male in attacco (fuori gara e con troppa insistenza dal mid-range), ma ha fatto un eccellente lavoro dietro. In casa siamo tutt'altro che affidabili: spero in un Verizon come anni fa fattore e nella maggiore concentrazione di uno Wall finora troppo supponente; altri finali punto a punto potrebbero non premiarci, ripetendo noi certi errori.

  • JS024 23/04/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah, citazione eccellente: IL Wall è un autore post-moderno decisamente raffinato. Oltre all'aforisma da te (e già da me) proposto, si potrebbero anche richiamare i più classici ed ormai paradigmatici "Coolin' with ma guyz" e "Anotha day! Blessed!". Io spero vivamente che ALMENO lui ci creda! Uhuh

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( Magic7 23/04/2014 @ 19:45 )

    Vabbè, il contratto andava in scadenza proprio in quest'estate e non tra due o tre anni e secondo me, viste le richieste del britannico, difficilmente la dirigenza l'avrebbe rinnovato. Almeno, abbiamo guadagnato tre scelte future...oltre alla fless ...

    Avendolo tolto subito siamo scesi sotto la luxury per me è questa la genialata

  • Magic7 23/04/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/04/2014 @ 19:35 )

    Non tanto per le scelte ma per la flessibilità di salario... Aniway a me Forman non piace e credo abbia sbagliato molto in estate ma in inverno ha fatto il massimo

    Vabbè, il contratto andava in scadenza proprio in quest'estate e non tra due o tre anni e secondo me, viste le richieste del britannico, difficilmente la dirigenza l'avrebbe rinnovato. Almeno, abbiamo guadagnato tre scelte future...oltre alla flessibilità sul cap. ;)

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:26 )

    a te chi piacerebbe arrivasse in AP?

    Per AP intendi farlo giocare in small forward? Se si ti dico che melo a Chicago deve per forza giocare SF

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( Magic7 23/04/2014 @ 19:32 )

    Scambiare un contratto in scadenza per tre future scelte al draft, se non ricordo male, è stata sicuramente una grande mossa ;)...ma Forman mi ha lasciato perplesso su molte sue decisioni, come ad esempio dare quel contratto a Boozer, anche se vista ...

    Non tanto per le scelte ma per la flessibilità di salario... Aniway a me Forman non piace e credo abbia sbagliato molto in estate ma in inverno ha fatto il massimo

  • Magic7 23/04/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/04/2014 @ 18:57 )

    Non penso il posto di Forman sia a rischio, visto anche che la trade deng dopo 2 mesi di valutazione si è dimostrata un' affare, anche se luol ora ci servirebbe giusto un "Pochettino"

    Scambiare un contratto in scadenza per tre future scelte al draft, se non ricordo male, è stata sicuramente una grande mossa ;)...ma Forman mi ha lasciato perplesso su molte sue decisioni, come ad esempio dare quel contratto a Boozer, anche se vista la scadenza nel 2015 potrebbe avere piu mercato rispetto agli ultimi due anni, ovviamente se la dirigenza non decidesse di utilizzare l'amnesty clause su di lui. Comunque, questa squadra necessita l'aggiunta di un altro scorer in attacco, visto che Rose da un anno non rappresenta piu una certezza, diciamo cosi, sul piano fisico. Insomma, in questa estate dobbiamo darci una mossa se vogliamo ritornare a competere a certi livelli, cercando anche di pescare in maniera "oculata" in questo draft, dove abbiamo due scelte in top 20, il che non è male. ;)

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 19:26 )

    E poi noi mettiamo mani addosso?Questo come la si chiama?

    Noi siamo i cattivi.

  • click061 23/04/2014, 19.30

    Troppi errori nel finale, ma si è puntato troppo sul bloccare Wall e intanto Beal e Nenè puniscono la scelte dei Bulls. Un grande Noah da solo non basta.

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/04/2014 @ 19:24 )

    Nene voleva fargli una carezza poverino

    E poi noi mettiamo mani addosso?Questo come la si chiama?

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 19:09 )

    http://m.youtube.com/watch?v=N1TB9g5j-jk E questa cosa qui?????Frutto dell'immaginazione

    Nene voleva fargli una carezza poverino

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 19.09 Mobile

    [ link ] E questa cosa qui?????Frutto dell'immaginazione

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( Magic7 23/04/2014 @ 18:34 )

    E ora si che si fa dura, perché temo sia utopistico (anche se non parliamo degli Heat eh) provare a vincerne due di fila a Washington, specialmente con questo attacco :(, ma nel basket mai dire mai. Io ad esempio ricordo ancora il primo turno del 20 ...

    Non penso il posto di Forman sia a rischio, visto anche che la trade deng dopo 2 mesi di valutazione si è dimostrata un' affare, anche se luol ora ci servirebbe giusto un "Pochettino"

  • Magic7 23/04/2014, 18.34 Mobile

    E ora si che si fa dura, perché temo sia utopistico (anche se non parliamo degli Heat eh) provare a vincerne due di fila a Washington, specialmente con questo attacco :(, ma nel basket mai dire mai. Io ad esempio ricordo ancora il primo turno del 2005, guarda caso proprio tra Bulls e Wizards: all'epoca eravamo noi quelli in vantaggio per 2-0, ma alla fine finì 4-2 per Washington, ma è quasi impossibile che accada. Comunque, se dovessimo uscire ci servirà da lezione (per me non sarebbe una tragedia per come si era messa la stagione verso novembre e dicembre) e credo proprio che dopo l'ennesimo infortunio di Rose Forman sia chiamato a dare una risposta sul mercato in vista di quest'estate, se non vuole giocarsi il posto.

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:26 )

    a te chi piacerebbe arrivasse in AP?

    Melo ma nn xk mi piace ma xk almeno è uno scorer

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Theshooter 23/04/2014 @ 18:09 )

    Bruno for Bulls21 a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ti preoccupare mancano ancora 2 partite...

  • bullsXsempre 23/04/2014, 18.26
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 18:23 )

    Più che altro sarebbe utile?

    a te chi piacerebbe arrivasse in AP?

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:22 )

    quanto ci credi su melo?? io non tanto per me nn arriva

    Più che altro sarebbe utile?

  • bullsXsempre 23/04/2014, 18.22
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 18:19 )

    Nulla a parte Greg smith già preso

    quanto ci credi su melo?? io non tanto per me nn arriva

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:15 )

    sai qualche news di mercato per questa estate oltre a melo che gia so.

    Nulla a parte Greg smith già preso

  • bullsXsempre 23/04/2014, 18.15
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 18:11 )

    Mia idea:Forman voleva super all star ci hanno bidonato tutti e allora rimasta solo una star Boozer,fatto contratto nn adatto a lui,aspettative alte che lui non poteva mantenere e giocando come sa critiche xk x lo stipendio troppo male giocava;colpa ...

    sai qualche news di mercato per questa estate oltre a melo che gia so.

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( elfuser87 23/04/2014 @ 18:06 )

    Ti ho riportato le considerazioni che molti commentatori fanno, e tutti dicono che sarebbero necessari due fattori per l'arrivo di Melo: movimenti in cap da parte dei Bulls e Anthony che accetta una decurtazione non secondaria dell'ingaggio. Boozer l ...

    Se ridiscutessero contratto verso il basso lo terrei

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:07 )

    o sentito vogliono usare amnesty su boozer speriamo di no

    Mia idea:Forman voleva super all star ci hanno bidonato tutti e allora rimasta solo una star Boozer,fatto contratto nn adatto a lui,aspettative alte che lui non poteva mantenere e giocando come sa critiche xk x lo stipendio troppo male giocava;colpa di Forman xk con Rose lui nn si trova,lui gioca bene con gente all'antica tipo Kirk..primo 2 anni sotto aspettative questi ultimi due bene,si è dato da fare ma nessuno riconosce ciò tutti a parlare di contratto e Thibo lo mette in cattiva luce xk lo fa giocare briciole come se fosse ultimo dei pirla,non ha fiducia xo sta zitto aiuta compagni incita ma nn basta x cui Amnesty è sicura al 100%

  • Theshooter 23/04/2014, 18.09

    Bruno for Bulls21 a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • bullsXsempre 23/04/2014, 18.07
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 18:04 )

    Piacere sono il fan numero uno di Boozer,ho sue due maglie da gioco due ore match e lo apprezzo...piacere mio di conoscere un altro boozeriano

    o sentito vogliono usare amnesty su boozer speriamo di no

  • elfuser87 23/04/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:00 )

    Dunleavy non prende tanto poi il salary cap e aumentato di 5 milioni e su boozer sai qualcosa???

    Ti ho riportato le considerazioni che molti commentatori fanno, e tutti dicono che sarebbero necessari due fattori per l'arrivo di Melo: movimenti in cap da parte dei Bulls e Anthony che accetta una decurtazione non secondaria dell'ingaggio. Boozer l'anno prossimo va oltre i 16 milioni, a questo punto credo sia un Dead Man Walking come ala forte dei Bulls. Scrissi a sam smith di bulls.com per sapere se ci fossero possibilità di una sua permanenza con i tori in assenza di valide possibilità di intervento nel mercato dei free agent; lui mi disse di non saperne nulla ma definì l'ipotesi "possibile ma non probabile"

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:03 )

    totalme d'accordo a me boozer piace un casino

    Pre nn ore

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 18:03 )

    totalme d'accordo a me boozer piace un casino

    Piacere sono il fan numero uno di Boozer,ho sue due maglie da gioco due ore match e lo apprezzo...piacere mio di conoscere un altro boozeriano

  • bullsXsempre 23/04/2014, 18.03
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 17:59 )

    Boozer è sempre stato zitto muto e aiutato compagni cosa che uno forte nn fa e solo ciò è importante,peccato che lo trattino come un Pirla...ma se giocasse di più avesse fiducia nn dico come a Utah ma i suoi 17/18+10 li fa...Thibo troppo legato a ...

    totalme d'accordo a me boozer piace un casino

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/04/2014 @ 18:00 )

    Tra l altro su nene è molto negli boozer di jo...

    C'è un modo x contattare Thibo?Ahahahah

  • bullsXsempre 23/04/2014, 18.00
    Citazione ( elfuser87 23/04/2014 @ 17:53 )

    Dipende da quanto sborseranno per Mirotic. Secondo i commentatori per arrivare ad un ipotetico Anthony dovrebbero comunque operare una serie di manovre per creare spazio, tipo liberare Dunleavy; per impostazione qualcuno avanzava l'ipotesi di Born re ...

    Dunleavy non prende tanto poi il salary cap e aumentato di 5 milioni e su boozer sai qualcosa???

  • BrunoforBulls21 23/04/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 17:31 )

    Boozer e lo sai se gli dai più minuti e sente fiducia si scalda nn poco!!!!Tentiamo oramai nn abbiamo nulla da difendere a parte l'onore

    Tra l altro su nene è molto negli boozer di jo...

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 17.59 Mobile

    Boozer è sempre stato zitto muto e aiutato compagni cosa che uno forte nn fa e solo ciò è importante,peccato che lo trattino come un Pirla...ma se giocasse di più avesse fiducia nn dico come a Utah ma i suoi 17/18+10 li fa...Thibo troppo legato alle sue tradizioni cambierà solo se Gibson o Noah abbiano prob di falli

  • elfuser87 23/04/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( bullsXsempre 23/04/2014 @ 17:42 )

    scusate qualcuno sa qnt spazio salariale hanno i bulls poi se per davvero boozer lo taglieranno

    Dipende da quanto sborseranno per Mirotic. Secondo i commentatori per arrivare ad un ipotetico Anthony dovrebbero comunque operare una serie di manovre per creare spazio, tipo liberare Dunleavy; per impostazione qualcuno avanzava l'ipotesi di Born ready Stephenson, ma lì si porrebbe il tema della convivenza con 3/4 dello spogliatoio che presumibilmente reggerebbe 4 partite prima di farsi prendere da istinti omicidi.

  • iColas7 23/04/2014, 17.46
    Citazione ( elfuser87 23/04/2014 @ 17:41 )

    È chiaro che è difficile che cambi, ma io credo che un grande allenatore come lui debba ogni tanto mostrare maggiore elasticità, perché il sistema di gioco deve necessariamente avere un'impronta di base ben definita, ma questa può anche essere r ...

    Siamo d'accordo su questo, ci tocca aspettare sabato mattina e vedere se ha capito la lezione..

  • bullsXsempre 23/04/2014, 17.42

    scusate qualcuno sa qnt spazio salariale hanno i bulls poi se per davvero boozer lo taglieranno

  • elfuser87 23/04/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( iColas7 23/04/2014 @ 17:27 )

    Il fattore allenatore purtroppo (o per fortuna) non può essere "toccato", nel senso che credo che continuerà con le sue scelte. Ha sempre giocato così tutto l'anno, pensi davvero che possa cambiare modo di approcciare la gara o stravolgerla? Piutt ...

    È chiaro che è difficile che cambi, ma io credo che un grande allenatore come lui debba ogni tanto mostrare maggiore elasticità, perché il sistema di gioco deve necessariamente avere un'impronta di base ben definita, ma questa può anche essere ricalibrare sulla base dell'avversario e del momento della gara. Ai Bulls non puoi chiedere di giocare come i Thunder o come i Warriors perché non hanno gli interpreti per farlo, dunque è logico che l'impostazione debba rimanere intatta; ma vedere in Boozer la causa di ogni male quando gioca scarsi due quarti rimane un mistero. Anche perché proiettando le sue statistiche sul minutaggio che aveva a Utah, si può vedere che se giocasse quanto faceva allora più o meno avrebbe gli stessi punti e gli stessi rimbalzi. Senza dimenticare che lì giocava con un falso 5 come Okur, dunque il pitturato lo occupava lui, mentre qui è competenza di Noah. Pensare dunque che uno dei migliori attaccanti dal pick n roll tu lo sfrutti esclusivamente per fade-away dalla media, magari cadendo all'indietro, vuol dire limitarne il potenziale al 50%. Poi c'è il tema mentalità: le partite si vincono in difesa ed è vero, ma se non segni non puoi sperare di tenere l'avversario sempre sotto quota 85. E in gara1, dove pure in difesa avevamo commesso errori a costarci caro è stato il blackout offensivo dell'ultimo quarto. Solo che nessuno in conferenza vi ha fatto cenno, e si è solo parlato di difesa. Magari ricordare che serve pure metterla nel cesto ogni tanto non farebbe male

  • iColas7 23/04/2014, 17.34
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 17:33 )

    Appunto quindi non speriamo di ribaltare la serie se giochiamo solo difesa!!!!a meno che altri crollino o gli capiti qualcosa!!!

    Ah ma sono d'accordo! Speriamo si sveglino in blocco..

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( iColas7 23/04/2014 @ 17:32 )

    Ma io sono quasi convinto che pure ieri ce la saremmo giocata meglio con lui in campo! Il fatto è che non possiamo farci nulla noi, se non queste congetture che servono a poco purtroppo!

    Appunto quindi non speriamo di ribaltare la serie se giochiamo solo difesa!!!!a meno che altri crollino o gli capiti qualcosa!!!

  • iColas7 23/04/2014, 17.32
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 17:29 )

    Purtroppo DEVE!!!Se in gara 1 cavalcava Boozer 4/5 min nell'ultimo quarto la vincevamo probabilmente

    Ma io sono quasi convinto che pure ieri ce la saremmo giocata meglio con lui in campo! Il fatto è che non possiamo farci nulla noi, se non queste congetture che servono a poco purtroppo!

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( iColas7 23/04/2014 @ 17:27 )

    Il fattore allenatore purtroppo (o per fortuna) non può essere "toccato", nel senso che credo che continuerà con le sue scelte. Ha sempre giocato così tutto l'anno, pensi davvero che possa cambiare modo di approcciare la gara o stravolgerla? Piutt ...

    Boozer e lo sai se gli dai più minuti e sente fiducia si scalda nn poco!!!!Tentiamo oramai nn abbiamo nulla da difendere a parte l'onore

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( iColas7 23/04/2014 @ 17:27 )

    Il fattore allenatore purtroppo (o per fortuna) non può essere "toccato", nel senso che credo che continuerà con le sue scelte. Ha sempre giocato così tutto l'anno, pensi davvero che possa cambiare modo di approcciare la gara o stravolgerla? Piutt ...

    Purtroppo DEVE!!!Se in gara 1 cavalcava Boozer 4/5 min nell'ultimo quarto la vincevamo probabilmente

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( elfuser87 23/04/2014 @ 17:22 )

    Condivido le speranze e l'appiglio all'orgoglio dei Tori, ma secondo me è necessaria una correzione di rotta a 360 gradi che passi anche per una revisione delle rotazioni. Io condivido l'opinione di chi ritiene che circa 16 milioni per Boozer siano ...

    Bravo!!!!!Non si vince solo con la difesa!!!!!Boozer avrà tutti difetti che vuoi ma lo hai e provare a sfruttarlo dandogli fiducia nn sarebbe male,xk nn è scarso le sue doppie doppie le fa solo che nn viene considerato!!!!!Tentar non nuoce

  • iColas7 23/04/2014, 17.27
    Citazione ( Trevisonelcuore 23/04/2014 @ 17:25 )

    Hai dimenticato Thjibo:se allungasse rotazioni,se nn si fissasse sempre se avesse le palle magari ora non saremmo qui sullo 0-2!!!!!Nulla è perso e soprattutto in giro x internet vedo persone che ci danno già condannate,già fuori,eliminati,ci vede ...

    Il fattore allenatore purtroppo (o per fortuna) non può essere "toccato", nel senso che credo che continuerà con le sue scelte. Ha sempre giocato così tutto l'anno, pensi davvero che possa cambiare modo di approcciare la gara o stravolgerla? Piuttosto spero nella reazione dei soliti 6 che giocano e ormai non stanno più in piedi, tanto gli altri il campo non lo vedono...

  • iColas7 23/04/2014, 17.26
    Citazione ( elfuser87 23/04/2014 @ 17:22 )

    Condivido le speranze e l'appiglio all'orgoglio dei Tori, ma secondo me è necessaria una correzione di rotta a 360 gradi che passi anche per una revisione delle rotazioni. Io condivido l'opinione di chi ritiene che circa 16 milioni per Boozer siano ...

    Sono d'accordo, ma non avevo toccato quell'argomento in quanto non posso competere/decidere riguardo le scelte dell'allenatore. Io preferisco Taj nell'ultimo quarto se si tratta di dover prevalentemente difendere, ma in una gara come ieri, davanti al tuo pubblico, che devi vincere per forza, avrei inserito Carlos, quantomeno in quel lunghissimo periodo senza canestri. Ma cosa vuoi che ti dica, le scelte non le facciamo noi, anche se mi resta difficile capire il perchè di queste scelte.

  • Trevisonelcuore 23/04/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( iColas7 23/04/2014 @ 17:13 )

    Per chiarire la mia posizione: non ho mai davvero pensato di andare in finale seriamente. Ovvio, il pensiero e la speranza c'è, credo che attraversi anche la mente dei tifosi di Atlanta (non me ne vogliano, per me se la giocano con i Pacers). Ho spe ...

    Hai dimenticato Thjibo:se allungasse rotazioni,se nn si fissasse sempre se avesse le palle magari ora non saremmo qui sullo 0-2!!!!!Nulla è perso e soprattutto in giro x internet vedo persone che ci danno già condannate,già fuori,eliminati,ci vede sconfitti venerdì notte,stanno già incensando Washington come possibile finalista ma non gli è chiaro che il toro è ferito nell'orgoglio non matato e con le corna spezzate!!!!!SEE RED

Pagina di 11