Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/04/2014, 08.05

I Pacers dominano nel secondo tempo e pareggiano i conti con gli Hawks

101-85 il finale per Indiana che impatta sull'uno a uno

NBA

Gli Indiana Pacers pareggiano il conto contro gli Hawks grazie ad un grande secondo quarto con Atlanta che ha mancato 11 tiri consecutivi tra inizio terzo periodo e metà ultimo quarto subendo un parziale di 46-18.

 

101-85 il finale per Indiana.

Per i Pacers 27 con 10 rimbalzi di George, 15 di Hill, 10 di Watson e 20 di Scola.

Per Atlanta 19 di Millsap, 14 di Teague ed 11 di Williams e Scott.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 241 Commenti

Pagina di 5

  • NickVanExel 23/04/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 20:39 )

    Provo a ripetere per la 5a volta la domanda, magari oltre a inserire i Nuggets dai anche una risposta: Se miss-match e tattica sono per te inutili, mi spieghi perché i Nets hanno deliberatamente scelto di arrivare sesti ed evitare le merde Pacers?

    Perché merde? Comunque per me i Nets hanno appunto sbagliato scelta....

  • YaoMinchia 23/04/2014, 21.22
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 21:17 )

    Compimenti per l'educazione

    Mi sono adeguato all'interlocutore ma non senza fatica e disagio

  • SmallMarket 23/04/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 21:13 )

    Per ora no, dipende da te. Stavolta ti sei comportato da infame e lo scrivo ma nient'altro, vedremo le prossime volte

    Compimenti per l'educazione

  • YaoMinchia 23/04/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 21:09 )

    Altro? :)

    Per ora no, dipende da te. Stavolta ti sei comportato da infame e lo scrivo ma nient'altro, vedremo le prossime volte

  • SmallMarket 23/04/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 21:03 )

    Bell'infame

    Altro? :)

  • YaoMinchia 23/04/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 21:00 )

    Coerenza... Hai detto che nn mi avresti più degnato di risposta... Almeno quello coach

    Bell'infame

  • SmallMarket 23/04/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 20:47 )

    Allora mi sa proprio che sei stupido, ci rinuncio, insulta pure ripagherò con la stessa moneta. Ciao utente che ha un modo un pò infame nel porsi e nel rispondere

    Coerenza... Hai detto che nn mi avresti più degnato di risposta... Almeno quello coach

  • YaoMinchia 23/04/2014, 20.47
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 20:36 )

    Comincia a portare rispetto per le opinioni altrui invece si etichettarle come stupidaggini e vedrai che nessuno ti definirà troll codardo. Probabilmente sei abituato diversamente, ma per ricevere rispetto bisogna anche darne...

    Allora mi sa proprio che sei stupido, ci rinuncio, insulta pure ripagherò con la stessa moneta. Ciao utente che ha un modo un pò infame nel porsi e nel rispondere

  • SmallMarket 23/04/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 23/04/2014 @ 20:25 )

    Ah perché il vostro obiettivo è vincere questa serie? A ovest questa serie la vincerebbe tranquillamente anche Denver...

    Provo a ripetere per la 5a volta la domanda, magari oltre a inserire i Nuggets dai anche una risposta: Se miss-match e tattica sono per te inutili, mi spieghi perché i Nets hanno deliberatamente scelto di arrivare sesti ed evitare le merde Pacers?

  • leomin 23/04/2014, 20.38

    Aspettiamo Pero per vincere la serie...

  • SmallMarket 23/04/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 20:14 )

    Sei veramente ridicolo, no ti rispondo oltre ma non ti permettere mai più di dai del codardo. Non abbiamo mai mangiato insieme e non ho ftto proprio nulla per meritare un appellativo del genere, semplicemente non sono d'accordo con te, quindi ripet ...

    Comincia a portare rispetto per le opinioni altrui invece si etichettarle come stupidaggini e vedrai che nessuno ti definirà troll codardo. Probabilmente sei abituato diversamente, ma per ricevere rispetto bisogna anche darne...

  • NickVanExel 23/04/2014, 20.25 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 19:58 )

    Appunto, tu sostieni che i miss-match e la tattica non serve a niente... Penso che i Nets abbiano fatto questa mossa esclusivamente per questo! Ma non vorrei andare oltre e tediare la sensibilità di mister ovviominchia. Vediamo come finisce la serie ...

    Ah perché il vostro obiettivo è vincere questa serie? A ovest questa serie la vincerebbe tranquillamente anche Denver...

  • YaoMinchia 23/04/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 20:04 )

    In effetti Vogel ha messo George su Teague sin da gara 1... ooops no.... e hanno cambiato sistematicamente sin dal principio... no...neanche quello... West ha marcato Antic già la prima partita....none.... probabilmente ho visto una partita diversa ...

    Sei veramente ridicolo, no ti rispondo oltre ma non ti permettere mai più di dai del codardo. Non abbiamo mai mangiato insieme e non ho ftto proprio nulla per meritare un appellativo del genere, semplicemente non sono d'accordo con te, quindi ripeto non ti permettere mai più

  • SmallMarket 23/04/2014, 20.04
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 19:59 )

    Codardamente? I post ci sono tutti, non ho ritirato proprio niente, ti ho solo spiegato che mi riferivo a te e non a lui visto che da solo non ci eri arrivato, stupidamente. Se invece ci vuoi far credere che le cose sottolineate da te Vogel non le ab ...

    In effetti Vogel ha messo George su Teague sin da gara 1... ooops no.... e hanno cambiato sistematicamente sin dal principio... no...neanche quello... West ha marcato Antic già la prima partita....none.... probabilmente ho visto una partita diversa dalla tua. Anzi no, Vogel ha sicuramente ordinato tutto ciò anche in gara 1 ma i giocatori si sono ribellati e non hanno eseguito gli ordini del coach! Ecco spiegata la notizia di un probabile licenziamento appena apparsa sul blog! #hireyaominchia

  • YaoMinchia 23/04/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 19:56 )

    Yaominchia...(scelta nick perfetta) io non ho dato suggerimenti, ho semplicemente raccontato cosa ha fatto il coach...che è molto diverso dal venire qui e dire che è ovvio in serie C2 sminuendo l'attuato del coach... come hai fatto tu per poi codar ...

    Codardamente? I post ci sono tutti, non ho ritirato proprio niente, ti ho solo spiegato che mi riferivo a te e non a lui visto che da solo non ci eri arrivato, stupidamente. Se invece ci vuoi far credere che le cose sottolineate da te Vogel non le abbia ordinate in gara 1 bravo, auguri, ma di basket ne mastichi poco

  • SmallMarket 23/04/2014, 19.58
    Citazione ( NickVanExel 23/04/2014 @ 18:39 )

    Ne ho parlato proprio qui: http://www.sportando.com/it/usa/nba/1175
    73/indiana-non-sa-piu-vincere-gli-hawks-
    portano-a-casa-gara-1.html#comments Ma i Nets? Arrivati apposta sesti per prendere al secondo turno Miami.Ok che se arrivavano quinti dov ...

    Appunto, tu sostieni che i miss-match e la tattica non serve a niente... Penso che i Nets abbiano fatto questa mossa esclusivamente per questo! Ma non vorrei andare oltre e tediare la sensibilità di mister ovviominchia. Vediamo come finisce la serie e ne riparliamo

  • SmallMarket 23/04/2014, 19.56
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 17:45 )

    Beh ma mica era una critica a Vogel ma a te che vieni qua a fare il maestrino colla penna rossa eppoi dici a me di propormi. Indiana vince se cambia atteggiamento di squadra non certo per gli accorgimenti notati da te sennò potresti offrirti tu stes ...

    Yaominchia...(scelta nick perfetta) io non ho dato suggerimenti, ho semplicemente raccontato cosa ha fatto il coach...che è molto diverso dal venire qui e dire che è ovvio in serie C2 sminuendo l'attuato del coach... come hai fatto tu per poi codardemente ritirare il tutto allargando la critica a me...

  • click061 23/04/2014, 19.31

    La grande paura per i Pacers non è passata. Sono più forti, ma funzionano meno come squadra.

  • NickVanExel 23/04/2014, 18.39
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 11:17 )

    Vedremo...nel frattempo attenderò di leggere le tue previsioni future anche sulla scelta dei Nets di arrivare sesti nonostante potessero prendere "questi Pacers". Ancora non mi capacito della scelta di Brooklyn visto che tutto dipende esclusivamente ...

    Ne ho parlato proprio qui: [ link ]



    Ma i Nets? Arrivati apposta sesti per prendere al secondo turno Miami.


    Ok che se arrivavano quinti dovevano giocare contro i Bulls anzichè i Raptors, ma al secondo turno non era meglio prendere in caso questi Pacers rispetto agli Heat?

  • YaoMinchia 23/04/2014, 17.46 Mobile

    Thib con quella squadraccia troppo sta facendo però con te da assistente potrebbe organizzare un raddoppio sulla linea di fondo mascherando una 131 e, a quel punto, nulla sarebbe precluso.

  • YaoMinchia 23/04/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 17:35 )

    Vogel pirla cosa vuoi che ti dica...proponiti, si sa mai che visto che è così facile non esonerino l'attuale coach e facciano un pensierino a te... alla peggio tenterei a Chicago, Thibodeau son due partite che non ci capisce un cacchio con Nené e ...

    Beh ma mica era una critica a Vogel ma a te che vieni qua a fare il maestrino colla penna rossa eppoi dici a me di propormi. Indiana vince se cambia atteggiamento di squadra non certo per gli accorgimenti notati da te sennò potresti offrirti tu stesso non di certo io che al massimo mi permetto di dirti cose ovvie

  • SmallMarket 23/04/2014, 17.35
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 16:52 )

    Non sono stato chiaro, intendevo dire che per capire che la difesa va collassata su Teague che è l'unico che crea dal palleggio (giocayore modesto fra l'altro) e con un cambio sistematico sui blocchi limiti anche i tiratori non ci vuole un genio

    Vogel pirla cosa vuoi che ti dica...proponiti, si sa mai che visto che è così facile non esonerino l'attuale coach e facciano un pensierino a te... alla peggio tenterei a Chicago, Thibodeau son due partite che non ci capisce un cacchio con Nené e Beal e sì che uno sa solo tirare ed è una mediocre guardia al secondo anno e l'altro è un veterano sempre rotto che salta 10 centimetri da terra...

  • YaoMinchia 23/04/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 16:39 )

    Vai a guardare le stats e i filmati di Teague e di Millsap nei 4 incontri di RS contro di noi... han fatto pena! Millsap: 31 minuti, 30% dal campo, 10% da 3, 8.8 punti a gara Teague: 31 minuti, 40% dal campo, 25% da 3, 13 punti a gara In questa seri ...

    Non sono stato chiaro, intendevo dire che per capire che la difesa va collassata su Teague che è l'unico che crea dal palleggio (giocayore modesto fra l'altro) e con un cambio sistematico sui blocchi limiti anche i tiratori non ci vuole un genio

  • SmallMarket 23/04/2014, 16.39
    Citazione ( YaoMinchia 23/04/2014 @ 15:40 )

    Questa di partita non l'ho vista però se ad un allenatore NBA (ma anche una C2 italiana) serve perdere una partita in casa contro una squadra incontrata già 4 volte e vista chissà quante altre, per capire quello che tu hai descritto, è da ritiro ...

    Vai a guardare le stats e i filmati di Teague e di Millsap nei 4 incontri di RS contro di noi... han fatto pena!
    Millsap: 31 minuti, 30% dal campo, 10% da 3, 8.8 punti a gara
    Teague: 31 minuti, 40% dal campo, 25% da 3, 13 punti a gara

    In questa serie stan facendo i fenomeni...

    Ancora convinto che 4 sfide in RS a dicembre siano paragonabili a una serie playoffs? Convinto tu...io ho idee diverse

    Antic: 27 minuti, 70% dal campo, 60% da 3, 18 punti a gara in RS... non mi pare che si stia ripetendo ai playoff.....
    Korver: 34 minuti, 65% dal campo, 50% da 3, 15 punti a partita... non arriva ora al 25% da 3 e a malapena a 7 punti...

    Sempre convinto che quello che vedi durante l'anno sia paragonabile a una serie playoff? io no....

  • YaoMinchia 23/04/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 09:27 )

    Partita vinta da Vogel. Conscio del fatto che sia Korver che Carroll non fanno altro che correre da una parte all'altra per liberarsi al tiro e che non creano difficoltà alcuna in penetrazione, al contrario di Teague che predilige buttarsi dentro, h ...

    Questa di partita non l'ho vista però se ad un allenatore NBA (ma anche una C2 italiana) serve perdere una partita in casa contro una squadra incontrata già 4 volte e vista chissà quante altre, per capire quello che tu hai descritto, è da ritiro del caryellno.

  • Maz199 23/04/2014, 14.06
    Citazione ( LelouchViBritannia 23/04/2014 @ 13:38 )

    E dire che ad un certo punto i pacers sembravano in balia poi si sono ritirati su molto bene e hanno concluso in scioltezza la gara..si va alla Philips Arena adesso e vediamo si preannuncia una discreta serie tutto sommato..meglio di quella del seed ...

    Ma il problema sono i LOLcats .. dopo anni e anni sono tornati ai playoff sfornano una prestazione del genere .. Miami non ha fatto altro che adeguarsi al ritmo da oratorio e poi come al solito sul finire del terzo cercano di piazzare l'allungo. Speriamo che stasera sia una partita un po più fisica e tirata ..

  • Maz199 23/04/2014, 14.04
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 13:11 )

    Ok, 20 son tanti ma non mi sorprendono più di quel tanto. Nonostante condivida che Hibbert faccia cacare e che debba svegliarsi, non è lui l'ago della bilancia in questa serie ma molto di più Stephenson che non rende in nessuna delle due metà cam ...

    è goffo e quasi buffo in alcuni suoi movimenti. Proprio ieri sera quelle due o tre volte che ha cercato di prendere posizione in post mi ha fatto proprio sorridere e questa goffaggine poi si trasforma in fischi contro per contatti spesso veniali. In difesa invece è quasi il contrario, quando va su deciso anche se sbraccia un po fallo non glielo fischiano quasi mai .. proprio perchè va su convinto e aggressivo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/04/2014, 13.38

    E dire che ad un certo punto i pacers sembravano in balia poi si sono ritirati su molto bene e hanno concluso in scioltezza la gara..si va alla Philips Arena adesso e vediamo si preannuncia una discreta serie tutto sommato..meglio di quella del seed 2-7 della stessa eastern conference

  • SmallMarket 23/04/2014, 13.13

    Aggiungo che, appena Hibbert sbraccia quel poco per prendere posizione contro ginocchia e gomiti..... fallo in attacco sistematico. Mi va bene che venga permesso questo trattamento, però a questo punto tolleranza anche nell'altra metà campo (cosa che è magicamente successa nella seconda metà partita e.....+25)

  • SmallMarket 23/04/2014, 13.11
    Citazione ( Maz199 23/04/2014 @ 13:02 )

    Ma è ovvio.. Avete taglia fisica e capacità per difendere bene sul perimetro però questa serie la vincente imho in attacco. Scola è uno scorer ma di certo non uno da 20 punti dalla panchina, Hibbert si deve dare una svegliata perché è ridicolo ...

    Ok, 20 son tanti ma non mi sorprendono più di quel tanto. Nonostante condivida che Hibbert faccia cacare e che debba svegliarsi, non è lui l'ago della bilancia in questa serie ma molto di più Stephenson che non rende in nessuna delle due metà campo. Mancano soprattutto i suoi rimbalzi difensivi contro questi che sono una delle peggiori squadre a rimbalzo della lega. I rimbalzi lunghi scaturiti dalle mattonate da 3 devono essere preda proprio di Lance, non dei lunghi, ma spesso ci si dimentica di tagliare fuori l'avversario...

    cmq se hai il league pass, sempre premettendo che Hibbert è una fighetta moscia, guardati il primo quarto e parte del secondo, e in particolare il servizio che riservano a Hibbert sottocanestro. Antic lo spinge, gli piglia le braccia, gli infila il ginocchio nel cu*o, gomito sul collo...e niente. West invece appena tocca Millsap finisce in panca con 2 falli in 5 minuti. Al primo fallo di Antic (metà secondo quarto a memoria) il pubblico ironicamente si alza in piedi e applaude Mauer (tra l'altro fallo fischiato dallo stesso che era dall'altra parte del campo, perché per l'arbitro sul fondo, l'ennesivo spintone e gomito alto dello slavo era regolare....)
    Con questo non difendo il lungo che è estremamente moscio e sottotono

  • Maz199 23/04/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 12:57 )

    Atlanta l'ha vinta tirando 10/23 (44%) i primi 3 quarti e scavando il solco di +17. A partita chiusa han fatto 1/7 tenendo palla fino allo scadere dei 24 secondi tirando alla membro di canide... Avessimo difeso come ieri anche in gara 1 concedendogli ...

    Ma è ovvio.. Avete taglia fisica e capacità per difendere bene sul perimetro però questa serie la vincente imho in attacco. Scola è uno scorer ma di certo non uno da 20 punti dalla panchina, Hibbert si deve dare una svegliata perché è ridicolo che non riesca a trarre vantaggio dai mismatch che gli vengono continuamente proposti in difesa.. Tra Millsap, Brand, Scott e Antic.. Dovrebbe fare le onde.

  • SmallMarket 23/04/2014, 12.57
    Citazione ( Maz199 23/04/2014 @ 12:05 )

    Gara1 Indiana l'ha vinta tirando al 30% da 3 (11/30) e non avendo dimensione nel pitturato fanno sempre e solo quello, non a caso sono la seconda squadra per triple tentate nella lega.. difendere bene è già un passo avanti ma se Hibbert e Lance non ...

    Atlanta l'ha vinta tirando 10/23 (44%) i primi 3 quarti e scavando il solco di +17. A partita chiusa han fatto 1/7 tenendo palla fino allo scadere dei 24 secondi tirando alla membro di canide... Avessimo difeso come ieri anche in gara 1 concedendogli magari qualche tiro da tre meno libero magari il risultato sarebbe stato un altro.
    Continuo a pensare che cambiare le marcature e sistematicamente sui blocchi abbia portato i suoi frutti.

    PS: alla stessa stregua, se Mack non avesse messo 8 punti di fila con un 3/3 dal campo (2/2 da 3) a fine secondo quarto di gara 1 la storia sarebbe stata diversa. Scola è uno scorer non lo scopriamo ora dopo gara 2... fanno sicuramente più scalpore i 14 punti di Udrih nella vittoria dei Grizzlies...

  • Maz199 23/04/2014, 12.05
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 09:27 )

    Partita vinta da Vogel. Conscio del fatto che sia Korver che Carroll non fanno altro che correre da una parte all'altra per liberarsi al tiro e che non creano difficoltà alcuna in penetrazione, al contrario di Teague che predilige buttarsi dentro, h ...

    Gara1 Indiana l'ha vinta tirando al 30% da 3 (11/30) e non avendo dimensione nel pitturato fanno sempre e solo quello, non a caso sono la seconda squadra per triple tentate nella lega.. difendere bene è già un passo avanti ma se Hibbert e Lance non si svegliano è grigia perchè se Scola non avesse fatto quel primo tempo vi trovavate sotto di 20 punti comodi comodi.

  • SmallMarket 23/04/2014, 11.17
    Citazione ( NickVanExel 23/04/2014 @ 11:11 )

    Il futuro dirà se ho ragione oppure no.

    Vedremo...nel frattempo attenderò di leggere le tue previsioni future anche sulla scelta dei Nets di arrivare sesti nonostante potessero prendere "questi Pacers". Ancora non mi capacito della scelta di Brooklyn visto che tutto dipende esclusivamente dall'interno di Indiana e tattica e miss-matches possono anche andare a.......

  • NickVanExel 23/04/2014, 11.11
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 10:49 )

    riduttivo e superficiale. E parecchio

    Il futuro dirà se ho ragione oppure no.

  • Theanswer2 23/04/2014, 10.54 Mobile

    Dai pacers su svegliamoci!!!!

  • SmallMarket 23/04/2014, 10.49

    e ripetitivo aggiungerei

  • SmallMarket 23/04/2014, 10.49
    Citazione ( NickVanExel 23/04/2014 @ 10:45 )

    Vi augururo di passare il turno e vincere l'anello ma qui non è questione di miss-match, il problema è solo all'interno dei Pacers non negli avversari...

    riduttivo e superficiale. E parecchio

  • NickVanExel 23/04/2014, 10.45
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 10:38 )

    Ci son squadre costruite in modo tale da essere digerite bene/male da altre. Guarda per esempio i calcoli fatti dai Nets pur di affrontare gli Heat in un'eventuale semifinale: 4-0 su Miami in stagione, 0-4 contro di noi. Trovo molto riduttivo e super ...

    Vi augururo di passare il turno e vincere l'anello ma qui non è questione di miss-match, il problema è solo all'interno dei Pacers non negli avversari...

  • Baker 23/04/2014, 10.43

    Hawks % al tiro....terribili........ma onestamente nessuno avrebbe mai pensato ad un 1-1...dopo le due gare ad Indianapolis !! Adesso sono curioso di vedere quanta gente ci sarà ad assistere le gare in Georgia !!

  • SmallMarket 23/04/2014, 10.38
    Citazione ( NickVanExel 23/04/2014 @ 10:27 )

    Analisi giustissima ma stiamo parlando degli Atlanta, di Teague, Carrol e Korver, quando i nomi saranno altri il discorso cambierà molto, non basterà a Vogel azzeccare i miss-match...

    Ci son squadre costruite in modo tale da essere digerite bene/male da altre. Guarda per esempio i calcoli fatti dai Nets pur di affrontare gli Heat in un'eventuale semifinale: 4-0 su Miami in stagione, 0-4 contro di noi.
    Trovo molto riduttivo e superficiale ridurre una serie playoff ad un mero 1° contro 8°. Significa non analizzare un ca**o se non il record.
    Una squadra come i Pacers che giocano stabilmente con 2 big che occupano l'area ha serie difficoltà nell'affrontare sqaudre small con un centro che tira da 3. E infatti ieri si è visto molto in campo la coppia di play Hill-Watson. Quando affronteremo e se affronteremo un'altra squadra, si adotteranno altre tattiche.
    Funziona così, ogni serie è una storia a sé, a prescindere dal record.

  • NickVanExel 23/04/2014, 10.27
    Citazione ( SmallMarket 23/04/2014 @ 09:27 )

    Partita vinta da Vogel. Conscio del fatto che sia Korver che Carroll non fanno altro che correre da una parte all'altra per liberarsi al tiro e che non creano difficoltà alcuna in penetrazione, al contrario di Teague che predilige buttarsi dentro, h ...

    Analisi giustissima ma stiamo parlando degli Atlanta, di Teague, Carrol e Korver, quando i nomi saranno altri il discorso cambierà molto, non basterà a Vogel azzeccare i miss-match...

  • giangy83 23/04/2014, 10.15

    qualcuno dovrebbe prima guardare in casa propria...cosa che ultimamente accade di rado...quanta aria fritta si legge. In fondo sono i playoff

  • nikles99 23/04/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/04/2014 @ 09:47 )

    Granger era fondamentale nello spogliatoio, IMHO l'avrebbero dovuto tenere...

    Infatti il risultato si è visto

  • Anklebreaker 23/04/2014, 09.51

    peccato, gli Hawks sono spariti nel terzo quarto schiacciati dai Pacers e cominciando a tirare mattoni sul canestro avversario..

    comunque se Indiana gioca al massimo, come il secondo tempo di ieri, è possibile anche il 4-1... vedremo ad Atlanta


    p.s.: grande Luisito!

  • RussKD035 23/04/2014, 09.47
    Citazione ( nikles99 23/04/2014 @ 09:36 )

    Hanno fatto un inizio pauroso poi dopo l'all star game piano piano si sono spenti.. si è rotto qualcosa dopo la trade di Granger

    Granger era fondamentale nello spogliatoio, IMHO l'avrebbero dovuto tenere...

  • postbasso 23/04/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho proprio resistito, mi sa che vado di condensed in giornata

  • DAngeloRussell 23/04/2014, 09.42

    Indiana malissimo come al solito nel primo tempo, nel secondo invece hanno trovato la quadratura giusta e hanno fatto il parziale...io comunque li vedo male anche se dovessero passare il turno..

  • postbasso 23/04/2014, 09.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine è stata una bella mazzolata

  • nikles99 23/04/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/04/2014 @ 09:35 )

    Peccato, a inizio stagione sembravano imbattibili...

    Hanno fatto un inizio pauroso poi dopo l'all star game piano piano si sono spenti.. si è rotto qualcosa dopo la trade di Granger

Pagina di 5