Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/04/2014, 09.00

I Grizzlies vincono a Phoenix e li eliminano dai playoff

97-91 il finale

NBA
I Grizzlies vincono la sfida playoff in casa dei Suns che sono invece eliminati.
97-91 il finale per Memphis.

Per i Grizzlies 32 di Randolph, 18 di Gasol, 14 di Conley e 21 di Miller.

Per i Suns 14 di Frye, 12 di Plumlee, 14 di Dragic, 13 di Bledsoe e 21 di Markieff Morris.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • click061 16/04/2014, 00.19

    La rimonta dei Grizz è completa. I Suns pagano perché sono una somma di individualità non ancora resa squadra.

  • RussKD035 15/04/2014, 22.02
    Citazione ( zero11 15/04/2014 @ 16:41 )

    se ho capito bene hanno lo 0.5% di prendere la 1a assoluta!

    Credo, perchè hanno il 14esimo record peggiore, quindi sono pochissime le chance di beccare la 1

  • SunSeven 15/04/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( GuGod89 15/04/2014 @ 19:17 )

    Meno male che c'è SunSeven che mi segnala queste eresie XD Comunque CP3__MVP ha in parte ragione, quei numeri sono gonfiati per i 40 minuti a partita. Però da febbraio il ragazzo ha dimostrato di essere più che un secondo-giro, 13 pts e 7 ast di ...

    #SòSoddisfazioni :)

  • GuGod89 15/04/2014, 19.17
    Citazione ( SunSeven 15/04/2014 @ 15:13 )

    Non dirlo a GuGod89 però XD Comunque non è male come giocatore dai, non diventerà certo un fenomeno, ma il suo contributo lo può dare.

    Meno male che c'è SunSeven che mi segnala queste eresie XD Comunque CP3__MVP ha in parte ragione, quei numeri sono gonfiati per i 40 minuti a partita. Però da febbraio il ragazzo ha dimostrato di essere più che un secondo-giro, 13 pts e 7 ast di media possono essere alla sua portata. Io credo in lui ma soprattutto ci sono molto affezionato per averlo "scoperto" :)

  • TheAnswer 15/04/2014, 16.45
    Citazione ( zero11 15/04/2014 @ 15:55 )

    che scelte hanno i suns al draft?

    La nostra 14 (salvo miracoli), la 16/17 dei Wizards e la 27 dei Pacers.

  • zero11 15/04/2014, 16.41
    Citazione ( RussKD035 15/04/2014 @ 16:15 )

    La loro 1a, la 1a dei Pacers e la loro 2a

    se ho capito bene hanno lo 0.5% di prendere la 1a assoluta!

  • nikles99 15/04/2014, 16.24 Mobile

    Mi dispiace davvero per i suns,se li meritavano i PO !

  • RussKD035 15/04/2014, 16.15
    Citazione ( zero11 15/04/2014 @ 15:55 )

    che scelte hanno i suns al draft?

    La loro 1a, la 1a dei Pacers e la loro 2a

  • DAngeloRussell 15/04/2014, 16.12

    comunque c'è da fare i complimenti anche a Memphis che ad un certo punto, anche a causa di tanti infortuni, erano messi male in classifica ma non hanno mollato e si sono presi un posto ai playoff meritato

  • Marcus 15/04/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( RussKD035 15/04/2014 @ 15:54 )

    Il bianco dei Bucks che intendi è Nate Wolters?

    Sì, lui

  • zero11 15/04/2014, 15.55

    che scelte hanno i suns al draft?

  • RussKD035 15/04/2014, 15.54
    Citazione ( Marcus 15/04/2014 @ 10:23 )

    Oddio, c'è ancora da vedere... Tipo McLemore sta crescendo tanto in questi ultimi mesi dopo il rookie wall, MCW/Oladipo mi pare diano abbastanza garanzie per il futuro, e c'è ancora un Noel da testare... E quasi quasi ci metterei pure McCollum. Pos ...

    Il bianco dei Bucks che intendi è Nate Wolters?

  • RussKD035 15/04/2014, 15.52
    Citazione ( Yebbas 15/04/2014 @ 10:14 )

    Ecco Len bust ultra prevedibile proprio ahah . Però che classe di rookie scarsa .... A sto punto gli unici che andavano draftati sul serio erano Antetoukoumpo e forse Plumlee .. Il resto vera mmmmerda.

    Beh Oladipo e MCW sembrano buoni, in parte McCallum che però ha ottime stats perchè ha 40 e fischia minuti a partita, Dieng pure lui ha molti minuti ma non va male, poi c'è Wolters che ha fatto bene... Da ricordare anche Noel, che sta mettendo su qualche chilo, ancora da vedere ma sta migliorando di fisico, anche McLemore non va male, poi ci sarebbe pure Burke che non va affatto male... E, quasi dimenticavo, Hardway jr ottimo quest'anno...poi ci sono stati i bust tipo Bennett, Len, Porter, Karasev, e in questo concordo che hanno fatto schifo, ma del resto, sarà per l'elevato numero di squadre che tanka, ma poteva andare peggio questo draft...

  • filipposuns 15/04/2014, 15.49 Mobile

    Grz di tutto ragazzi ....in qst finale ci è mancata l'esperienza peccato .....Dallas e Memphis erano più organizzate e strutturate di noi .....abbiamo sorpreso tt qst anno .....speriamo in un futuro più roseo . Infine grande lavoro di coach Hornacek

  • RussKD035 15/04/2014, 15.41

    Complimenti comunque ai Suns e a Hornacek per aver portato una squadra che doveva tankare, quasi ai PO, perchè hanno costruito una squadra che funziona, giovane e che vince... fossero della eastern conference sarebbero passati ai PO.... Già quest'anno sono stati temibili (soprattutto parlando ai Thunder), il prossimo torna pure Okaford.... Sono curioso soprattutto di chi sceglieranno al draft...

  • SunSeven 15/04/2014, 15.13
    Citazione ( CP3MVP 15/04/2014 @ 10:57 )

    Mccallum è scarso dai .. Ha messo su buoni numeri nelle ultime uscite solo perchè non c'era Thomas e giocava 42 minuti a partita ..

    Non dirlo a GuGod89 però XD


    Comunque non è male come giocatore dai, non diventerà certo un fenomeno, ma il suo contributo lo può dare.

  • Diarens 15/04/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché mi vuoi dire che gli SPURS non sono superiori ai grizzlies??

  • SunSeven 15/04/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me pare il contario, quello che dà già tutto per scontato mi sembri tu...

  • TheBigO 15/04/2014, 14.31
    Citazione ( Marcus 15/04/2014 @ 09:09 )

    Onore agli sconfitti. Se uno si va a leggere i mock di bleacherreport di inizio settembre, Phoenix era data in top 5 al draft, sempre e comunque. C'è tanto spazio in free agency, ci sono ben tre prime scelte, le manovre per migliorare sono infinite. ...

    Ulteriore dimostrazione di quanto valgano le opinioni degli espertoni e di quanto valga invece il verdetto del campo

  • RedNation 15/04/2014, 14.28

    Si, peccato davvero, guardando all'est poi viene un pò da ridere che una stagione come quella dei Suns non venga premiata, ma vabbè, ci riproveranno il prossimo anno. Adesso sotto col draft.

  • GmP90 15/04/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/04/2014 @ 10:19 )

    Questo straordinario gruppo merita ugualmente un lunghissimo applauso. MCD in estate aveva ceduto tutti i veterani in cambio di scelte e giovani e con un roster del genere l'obiettivo doveva e poteva essere uno solo, la pick #1 al draft. Hornacek è ...

    E pensare che dovevamo scontrarci per la top1 quest'anno. Alla fine sia noi che voi, abbiamo dimostrato che si può costruire anche senza distruggere prima tutto. Complimenti a voi anche se non farete i PO

  • Diarens 15/04/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene...ne riparliamo tra 10/15 giorni...tu attentino al ragazzetto biondino e tedesco...

  • larryjoe87 15/04/2014, 13.38 Mobile

    Tanti complimenti ai Suns, hanno duellato con noi e Memphis fino alla fine per i playoff, gli è andata male ma sono sicuro si rifaranno l'anno prossimo..

  • IlMastro 15/04/2014, 13.28 Mobile

    Solo applausi ai Suns, stagione fantastica che ha stupito tutti.... Ma adesso bisogna continuare il lavoro fatto: draft e FA di quest'estate saranno importantissimi...

  • StiFl3r 15/04/2014, 12.28

    Peccato, ci abbiamo creduto fino in fondo... ora a lavoro per costruire i Suns del futuro con le opportunità che abbiamo in questo draft!

  • axy1984 15/04/2014, 12.13

    Gioco divertente e spumeggiante quello di Phoenix ma che ai playoff non avrebbe funzionato, li la difesa è fondamentale e Memphis gli ha dato una lezione da questo punto di vista.

  • Diarens 15/04/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono abbastanza realista...non credo che i grizzlies possano vincere 2 gare a San Antonio...

  • Corgandre 15/04/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 15/04/2014 @ 11:32 )

    Beh quella finale di conference fu anche un po' ingenerosa x noi, avessimo vinto gara 2 in trasferta all'overtime si andava a memphis con un altro spirito, non avremmo vinto ma sicuramente se la sarebbero sudata di più gli spurs

    Beh io ero sicuro che avreste vinto voi! Ahahah Proprio per questo son curioso di questo "nuovo" incrocio!

  • Corgandre 15/04/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/04/2014 @ 10:19 )

    Questo straordinario gruppo merita ugualmente un lunghissimo applauso. MCD in estate aveva ceduto tutti i veterani in cambio di scelte e giovani e con un roster del genere l'obiettivo doveva e poteva essere uno solo, la pick #1 al draft. Hornacek è ...

    Tre scelte a sto draft mamma mia che genio il gm,a sto punto l'anno prossimo Po obbligatori,contando anche che almeno un FA di livello dovreste portarlo a casa!

  • gibson 15/04/2014, 11.51

    Peccato per i Suns grande stagione comunque applausi!

  • grizznation 15/04/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( Corgandre 15/04/2014 @ 10:12 )

    mi unisco al gruppone di tifosi che hanno avuto, quest'anno, i Suns come "seconda squadra del cuore"! quando ho potuto li ho seguiti e mi han sempre fatto divertire un mondo, motivo per cui li avrei voluti vedere ai PO, anche al posto dei Grizzlies c ...

    Beh quella finale di conference fu anche un po' ingenerosa x noi, avessimo vinto gara 2 in trasferta all'overtime si andava a memphis con un altro spirito, non avremmo vinto ma sicuramente se la sarebbero sudata di più gli spurs

  • Theanswer2 15/04/2014, 11.01 Mobile

    Nooo mi dispiace per i suns...

  • CP3MVP 15/04/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/04/2014 @ 10:23 )

    Oddio, c'è ancora da vedere... Tipo McLemore sta crescendo tanto in questi ultimi mesi dopo il rookie wall, MCW/Oladipo mi pare diano abbastanza garanzie per il futuro, e c'è ancora un Noel da testare... E quasi quasi ci metterei pure McCollum. Pos ...

    Mccallum è scarso dai .. Ha messo su buoni numeri nelle ultime uscite solo perchè non c'era Thomas e giocava 42 minuti a partita ..

  • kj7mayor 15/04/2014, 10.41

    Go Suns... Future Is Now!!!

  • lanfratta 15/04/2014, 10.34
    Citazione ( Yebbas 15/04/2014 @ 10:14 )

    Ecco Len bust ultra prevedibile proprio ahah . Però che classe di rookie scarsa .... A sto punto gli unici che andavano draftati sul serio erano Antetoukoumpo e forse Plumlee .. Il resto vera mmmmerda.

    Bah, non sono sicuro di Len come bust. Ha giocato davvero troppo poco per dirlo, e Hornacek non ha dato spazio a NESSUNO dei rookie. O sono tutti bust, o il coach,come molti altri, non ama i rookie.

  • Marcus 15/04/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/04/2014 @ 10:14 )

    Ecco Len bust ultra prevedibile proprio ahah . Però che classe di rookie scarsa .... A sto punto gli unici che andavano draftati sul serio erano Antetoukoumpo e forse Plumlee .. Il resto vera mmmmerda.

    Oddio, c'è ancora da vedere... Tipo McLemore sta crescendo tanto in questi ultimi mesi dopo il rookie wall, MCW/Oladipo mi pare diano abbastanza garanzie per il futuro, e c'è ancora un Noel da testare... E quasi quasi ci metterei pure McCollum. Positivissimi Giannis e Plumlee, poco ma sicuro, magari ci sarà qualcuno che col senno di poi sarà considerato steal (Ray McCallum, quel bianco dei Bucks che non mi ricordo come si chiama) ma oltre che fare una discreta carriera da panchinaro non possono ambire a tanto di più. Speriamo meglio quest'anno, praticamente ci sono almeno tre giocatori secondo me senza alcun tipo di flag (Smart, Wiggins, Parker) e potenziali all star (a differenza di un anno fa dove l'unico senza flag era Oladipo) in 3-4 anni, è già diversissima come cosa...

  • TheAnswer 15/04/2014, 10.20
    Citazione ( Yebbas 15/04/2014 @ 10:14 )

    Ecco Len bust ultra prevedibile proprio ahah . Però che classe di rookie scarsa .... A sto punto gli unici che andavano draftati sul serio erano Antetoukoumpo e forse Plumlee .. Il resto vera mmmmerda.

    Come il tuo Bennett! ;)

  • TheAnswer 15/04/2014, 10.19

    Questo straordinario gruppo merita ugualmente un lunghissimo applauso. MCD in estate aveva ceduto tutti i veterani in cambio di scelte e giovani e con un roster del genere l'obiettivo doveva e poteva essere uno solo, la pick #1 al draft. Hornacek è invece riuscito a tirar fuori il meglio da ognuno di questi ragazzi, si è creato un gruppo compatto ed affiatato e siamo tornati a giocare il basket divertente e spumeggiante che per anni è stato il marchio di fabbrica dei Suns. Aver perso i PO quando il traguardo era ormai così vicino, lascia chiaramente l'amaro in bocca, ma dobbiamo guardare con ottimismo al futuro, perchè ci sono tutti i presupposti perchè si riesca a costruire qualcosa di importante e duraturo. Abbiamo firmato due grandissimi professionisti quali MCD ed Hornacek, abbiamo un nucleo giovane ed interessante, avremo 3 prime scelte al prossimo draft ed altrettante a quello successivo e lo spazio necessario per firmare almeno un giocatore importante. Let's Go Suns!

  • Yebbas 15/04/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/04/2014 @ 09:09 )

    Onore agli sconfitti. Se uno si va a leggere i mock di bleacherreport di inizio settembre, Phoenix era data in top 5 al draft, sempre e comunque. C'è tanto spazio in free agency, ci sono ben tre prime scelte, le manovre per migliorare sono infinite. ...

    Ecco Len bust ultra prevedibile proprio ahah . Però che classe di rookie scarsa .... A sto punto gli unici che andavano draftati sul serio erano Antetoukoumpo e forse Plumlee .. Il resto vera mmmmerda.

  • Corgandre 15/04/2014, 10.12

    mi unisco al gruppone di tifosi che hanno avuto, quest'anno, i Suns come "seconda squadra del cuore"! quando ho potuto li ho seguiti e mi han sempre fatto divertire un mondo, motivo per cui li avrei voluti vedere ai PO, anche al posto dei Grizzlies che comunque sono un osso duro... son curioso di rivedere lo scontro con gli spurs e vedere se riescono ad evitare uno sweep come fu in finale di conference!

  • Marcus 15/04/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Diarens 15/04/2014 @ 09:49 )

    Credici...

    Impossibile.

  • gswbiella 15/04/2014, 09.56

    solom applausi x sti suns!!!davvero,avrebbero meritato la post season....e pensare ke ad est ci si qualifica col record sotto il 50% di w.....scandaloso!!

  • Diarens 15/04/2014, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credici...

  • Sasha 15/04/2014, 09.42
    Citazione ( Marcus 15/04/2014 @ 09:09 )

    Onore agli sconfitti. Se uno si va a leggere i mock di bleacherreport di inizio settembre, Phoenix era data in top 5 al draft, sempre e comunque. C'è tanto spazio in free agency, ci sono ben tre prime scelte, le manovre per migliorare sono infinite. ...

    in realtà non è detta la serie con gli spurs, tra 2 giorni c'è grizlies-mavs x decidere 7-8° posto, al momento son pari

  • Doc 15/04/2014, 09.35 Mobile

    Il mondo è crudele, chapeau ai Suns e complimenti ai Grizzlies che nonostante i mille ostacoli fisici durante la stagione ce l'hanno fatta!

  • Pito 15/04/2014, 09.27

    CHAPEAU SUNS!!! esempio per tutti!!!

  • phoenix86 15/04/2014, 09.24

    Dispiace ma un grande applauso va a tutti,dal primo all'ultimo,dallo staff,all'allenatore,alla dirigenza fino ai giocatori.
    Ripartiremo da ottime basi e come già detto qui sotto da tante scelte e con uno spazio salariare importante..ora scende in campo MCD...

  • Princeps 15/04/2014, 09.20 Mobile

    Che palle

  • Denverino 15/04/2014, 09.16 Mobile

    Commoventi i Suns, grandi applausi a loro, al coach e alla dirigenza che si è creata spazio di manovra per fare bene anche negli anni prossimi..e questa stagione può solo accrescere l'immagine di Phoenix verso qualche free agent di buon calibro

  • DAngeloRussell 15/04/2014, 09.15 Mobile

    Grizzlies troppo esperti e troppo grossi, Z Bo meraviglioso come sempre...mi dispiace per i Suns, però la western è spietata, le basi per fare bene nei prossimi anni ci sono, ora sta a loro riuscire a sfruttare al meglio le scelte e lo spazio salariale...

Pagina di 2