Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/03/2014, 12.44 Rumors

Jabari Parker ancora indeciso sul draft NBA?

Questo è quello che dice un GM NBA

NBA

Secondo un GM NBA, Jabari Parker potrebbe rimanere a Duke un altro anno.

“Questo è il rumor che si sente anche se niente di officiale è stato annunciato” ha detto questo GM che ha continuato. “Gioca come un ragazzo di 23 anni, non di 18. Gioca in posto, segna da dentro l’area, ha ottime mani e sa andare a rimbalzo” ha aggiunto il GM.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • dariosk 31/03/2014, 00.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certo che è da dimostrare, ma io rischio su di lui piuttosto di accontentarmi di qualcuno che so già che più di tanto nn può darmi, e ripeto, non perchè non si impegni, è solo un tipo di giocatore che non serve a molto in questa nba, almeno secondo me.... lì il floor e il ceiling hanno molta meno distanza, ma nn vinci mai secondo me

  • blackberry 30/03/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/03/2014 @ 20:45 )

    figurati, ognuno è liberissimo di preferire questo o quel giocatore, quel che dico su parker è che mi sembra il classico scorer da 22 punti con il 42% dal campo che più o meno ti porta al primo turno dei playoff, insomma non è poca roba, anzi, pe ...

    Quoto. Ed era quello che cercavo di spiegare prima ad albydigei e TruePG quando mi hanno contestato il fatto che dicessi che dire che wiggins e da sgrezzare mi sembra alquanto sciocco...

  • 3andDefense 30/03/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( JesseJames 30/03/2014 @ 20:04 )

    Il mio SE, grosso quanto una casa, riguarda le condizioni fisiche. Ma se torna anche quello dell'anno scorso non è secondo a nessuno.

    LOOOOOLLLLLL

  • dariosk 30/03/2014, 20.45
    Citazione ( TmacMvp 30/03/2014 @ 20:38 )

    Faccio un paragone un po' eccessivo, ma pure javalone è potenzialmente tanta roba, ma poi di mezzo ci passano mille altre cose...io mi prendo tutta la vita il giocatore più sicuro anche perchè pure il mormone salta e non poco...

    figurati, ognuno è liberissimo di preferire questo o quel giocatore, quel che dico su parker è che mi sembra il classico scorer da 22 punti con il 42% dal campo che più o meno ti porta al primo turno dei playoff, insomma non è poca roba, anzi, però è innegabile che nessuno sa come possa difendere in nba, al college ha giocato da 4/5 praticamente sempre, in nba sarà un 3/4, e subirà in entrami i casi, non perchè non avrà voglia di difendere, ma perchè non ha proprio le doti fisiche per farlo ad altissimo livello...ciò non toglie che nel sistema giusto possa diventare un difensore adeguato. Detto questo, per la nba attuale un wiggins è il prototipo dell'esterno dominante sui due lati del campo, sembra sia un ragazzo con le spalle e quindi alla fine è solo questione di tempo....magari mi sbaglio, ma dopo averli seguiti assiduamente per una stagione questa è la mia idea

  • TmacMvp 30/03/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/03/2014 @ 20:31 )

    forse non mi sono spiegato bene, io volevo dire che per come intendo io il basket prendo tutta la vita uno come wiggins al posto di parker, perchè il primo ha potenzialità che il secondo si sogna....questo non vuol dire che il secondo sia scarso, a ...

    Faccio un paragone un po' eccessivo, ma pure javalone è potenzialmente tanta roba, ma poi di mezzo ci passano mille altre cose...io mi prendo tutta la vita il giocatore più sicuro anche perchè pure il mormone salta e non poco...

  • dariosk 30/03/2014, 20.31
    Citazione ( TmacMvp 30/03/2014 @ 20:26 )

    Non condivido minimamente la frase sull'atletismo, e valla dire e gente come duncan e sai che risate che si farà il buon tim...la tecnica e l'intelligenza cestistica sono una cosa, l'atletismo è altro..

    forse non mi sono spiegato bene, io volevo dire che per come intendo io il basket prendo tutta la vita uno come wiggins al posto di parker, perchè il primo ha potenzialità che il secondo si sogna....questo non vuol dire che il secondo sia scarso, anzi, semplicemente non è una tipologia di giocatore che preferisco, farà di sicuro stagioni ben oltre i 20 punti di media ma dubito sia uno che può guidare una squadra al titolo da primo violino....ovvio il discorso sarebbe lunghissimo, ma di certo non c'entra niente con duncan o la tecnica e quant'altro, che poi duncan tra parentesi era un signor atleta quando fu scelto....

  • TmacMvp 30/03/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/03/2014 @ 17:16 )

    tecnicamente credo abbia poco da imparare, quello che ti da il vero margine di crescita è l'atletismo, la possibilità di giocare in due metà campo ad alto livello....ormai la nuova nba guarda alla difesa come mai in passato, uno come beverley 15 a ...

    Non condivido minimamente la frase sull'atletismo, e valla dire e gente come duncan e sai che risate che si farà il buon tim...la tecnica e l'intelligenza cestistica sono una cosa, l'atletismo è altro..

  • JesseJames 30/03/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/03/2014 @ 18:21 )

    Mi sembra che il tuo "a tutti " sia un po' troppo generale eh... Dai, su.

    Il mio SE, grosso quanto una casa, riguarda le condizioni fisiche. Ma se torna anche quello dell'anno scorso non è secondo a nessuno.

  • dariosk 30/03/2014, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Payne per me è da top10 assolutamente, sugli europei sono totalmente all'oscuro, nn ne conosco uno che sia uno, se non saric del quale però ho visto qualcosa in nazionale e stop.... su young non mi sono totalmente ricreduto ma vedendolo ultimamente mi è sembrato più saggio, meno forzature e buono anche in difesa..ma il potenziale è indiscusso, mentalmente nn mi convinceva proprio ma ora ha fatto passi in avanti indiscussi.... per il resto ci sono sicuramente tanti potenzialmente forti, Payton che piace anche a te, Dawson se si presenta, Birch idem e altri ancora ovviamente, ma questo capita un po tutti gli anni credo...il succo di quello che voglio dire è che la grandezza di questo draft è al top, come lunghezza credo sia più vicino alla media....

  • click061 30/03/2014, 19.24

    Probabilmente vuol capire chi lo chiamerebbe.

  • Kobebryant8 30/03/2014, 18.45 Mobile

    La mia seconda scelta assoluta.Probabilmente non verrà ai lal ma per me diventa un grande giocatore

  • dariosk 30/03/2014, 18.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti ripeto, io non ho dubbi che parker sia uno da 23/25 di media in nba, però per quel che mi riguarda è un tipo di giocatore non adatto a portarti alla vittoria di un titolo....i miami heat sono quello che sono grazie alla difesa, senza di quella non vai da nessuna parte, ormai lo hanno capito anche i gm....per quello preferisco wiggins, perchè credo possa arrivare molto più in alto di parker....oh, contro stanford con mezzo palleggio arrivava al ferro, è tutta questione di indirizzarlo al meglio e questo diventa un mostro....poi questo non vuol dire che l'altro sia scarso, anzi....

  • 3andDefense 30/03/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 30/03/2014 @ 14:36 )

    Un vecchio che se ritorna apposto fisicamente fa ancora il cu-lo a tutti in NBA.

    Mi sembra che il tuo "a tutti " sia un po' troppo generale eh... Dai, su.

  • blackberry 30/03/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno gli ha dato del messia.o perlomeno io no. Ma "sgrezzare"mi sembra un termine sminuente tutto qua.

  • blackberry 30/03/2014, 17.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma oh sgrezzare e grossa come parola eh...

  • blackberry 30/03/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be definito cosi sembra parliamo su in primo alonzo gee..perciò non mi trovi d accordo...sarà da inquadrare, migliorare, contestualizzare, ma "sgrezzare" per me proprio no.

  • dariosk 30/03/2014, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma per me embiid è il numero 1 se sta benino con la schiena, il discorso era tra un parker e un wiggins, ecco io prenderei sempre wiggins, per una serie di motivi e anche perchè è quello il basket che mi piace

  • dariosk 30/03/2014, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è giustissimo, in pochi fanno la differenza da subito, e poi ti dirò, secondo me a livello di lunghezza non è una grande annata, direi nella media, i primi 9/10 sono forti forti ma dopo è tutto normale

  • dariosk 30/03/2014, 17.16
    Citazione ( TmacMvp 30/03/2014 @ 15:04 )

    Bho questi discorsi non li capisco, trattate jabari come se fosse un 28enne fatto e finito mentre wiggins un ragazzino con tutta la vita davanti...il mormone ha anche un mese in meno del canadese e per quale motivo date tanto per scontato che non pos ...

    tecnicamente credo abbia poco da imparare, quello che ti da il vero margine di crescita è l'atletismo, la possibilità di giocare in due metà campo ad alto livello....ormai la nuova nba guarda alla difesa come mai in passato, uno come beverley 15 anni fa nn lo avrebbero manco guardato, ora fa la differenza, e meno male....non dico che parker sia scarso, semplicemente per me è un tipo di giocatore nn adatto ad un sistema vincente,poi ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe

  • dariosk 30/03/2014, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il discorso non si riduce all'atletismo e basta, il punto è che parker non ha nemmeno strabiliato come scorer, nel senso che non è al livello di un mcdermott tanto per dirne uno, la sua squadra ha perso e lui ha toppato l'ultima....sarà uno scorer da 20 di medi sicuramente, ma bisogna vedere con che % e con che difesa, gente così vince raramente nella nba, se non quando è il terzo/quarto violino

  • postbasso 30/03/2014, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sinceramente comunuqe non me lo spiego granché. Un 6-6 a certi giocatori gli dovrebbe tirare in testa. Ok il mettere palla a terra è un problema, ma solitamente per un buon tiratore (e Stauskas è un ottimo tiratore) avere un difensore più basso di lui è un vantaggio...

  • ronartest37 30/03/2014, 16.29
    Citazione ( RicMon 30/03/2014 @ 16:15 )

    Sinceramente non mi aspettavo neanche Bennett con la 1 l'anno scorso (poi bisogna vedere anche a chi va la scelta)

    su questo hai ragione.. credo che se una squadra come i bucks abbia la uno non vada su nua sf perche ha già antekotumpo

  • postbasso 30/03/2014, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per caso ti riferivi a Yogi?

  • RicMon 30/03/2014, 16.15
    Citazione ( ronartest37 30/03/2014 @ 15:48 )

    Ab davvero nessuno andrebbe su wiggo?! Secondo te infatti i bucks i sixers o i magic vogliono vincere subito?! Dubito... Comunque potrebbe essere la 2 o se qualcuno rischia con embiid la 3 ma non credo che Si riesca a prenderlo con la 4 chiamata pur ...

    Sinceramente non mi aspettavo neanche Bennett con la 1 l'anno scorso (poi bisogna vedere anche a chi va la scelta)

  • Lakerslandia 30/03/2014, 16.14
    Citazione ( blackberry 30/03/2014 @ 15:35 )

    Per durant e westbrook, e deve necessariamente essere lui...russell e migliorato molto come convinzione di essere il secondo violino,.anche se a volte se lo dimentica...

    per me se non prendono un buon lungo non vincono con solo durant e westbrook

  • OlimpiaArmaniJeansMi 30/03/2014, 16.13
    Citazione ( CelticLG 30/03/2014 @ 15:06 )

    27 aprile bro

    Ok grazie amico.
    Allora c'è ancora tanto tempo :)

  • Rio 30/03/2014, 15.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto dipende anche da come si sceglie, se uno sceglie in base ai team needs allora mi aspetto che il rookie abbia un minutaggio importante (possono essere anche 15 minuti, ma minuti veri e non di garbage), se invece si sceglie in base al criterio del BPA per avere poi un asset importante (come han fatto i T-Wolves con Burke) o magari si fa una scelta alla Morey (alto potenziale da sviluppare e far crescere in 1-2 anni) allora il minutaggio diventa relativo

  • ronartest37 30/03/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( RicMon 30/03/2014 @ 13:27 )

    Non sono d'accordo rimanendo all'articolo, per me devi presentarsi al draft quest'anno

    Ab davvero nessuno andrebbe su wiggo?! Secondo te infatti i bucks i sixers o i magic vogliono vincere subito?! Dubito... Comunque potrebbe essere la 2 o se qualcuno rischia con embiid la 3 ma non credo che Si riesca a prenderlo con la 4 chiamata purtroppo (anche perché noi spero avremo la 4)

  • blackberry 30/03/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si certo...l importante e che la tua speranza rimanga viva..poi ti trovi una sera di luglio la notizia su sportando che ha firmato un 60x5 da voi e la speranza finisce...

  • blackberry 30/03/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 30/03/2014 @ 15:33 )

    no assolutamente, per vincere kobe e shaq hanno avuto bisogno uno dell'altro e accade così in tutte le squadre che vincono che ci siano almeno due star. Per intenderci una star che vedo giocare troppo sola oggi secondo me è durant, fa praticamente ...

    Per durant e westbrook, e deve necessariamente essere lui...russell e migliorato molto come convinzione di essere il secondo violino,.anche se a volte se lo dimentica...

  • blackberry 30/03/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Rio 30/03/2014 @ 15:26 )

    Però magari Chandler per Perkins-Jones-scelta Thunder/Mavs non sarebbe male

    Si era già parlato di uno scambio scelta-shumpert a febbraio, più saltata al ultimo...a noi una scelta farebbe comodo, e un giovane come perry jones pure...perk scade 2015 perciò non comprometterebbe i ns piani..però bisogna capire il destino di Tyson...scade 2015...phil lo vuole tenere?? Tyson ha voglia di investire in questo progetto come giocatore?? altrimenti va sacrificato per forza. Ma essendo uno dei pochi asset scambiabili del ns roster, va valutato se per noi potrebbe esser l opzione migliore

  • Lakerslandia 30/03/2014, 15.33
    Citazione ( blackberry 30/03/2014 @ 15:09 )

    Ed e normale direi...niente di male...come nel primo triennio del 2000 aveva shaq...ma non e mica una colpa anzi.

    no assolutamente, per vincere kobe e shaq hanno avuto bisogno uno dell'altro e accade così in tutte le squadre che vincono che ci siano almeno due star. Per intenderci una star che vedo giocare troppo sola oggi secondo me è durant, fa praticamente quasi tutto lui e affianco gli manca la spalla giusta che gli permetta di vincere l'anello

  • blackberry 30/03/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be si, se il draft sarà profondo come dicono, di sicuro qualcosa di buono potrebbe stare fuori dai 60 . Chi non so, lo dai meglio tu forse, ma qualcosa anche meglio del ns russell murry westbrook in previsione potrebbe esserci...

  • Rio 30/03/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/03/2014 @ 15:23 )

    Ma no...io e bertus stavamo scherzando...

    Però magari Chandler per Perkins-Jones-scelta Thunder/Mavs non sarebbe male

  • Rio 30/03/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece il polacco di Arizona come lo vedi? L'anno prossimo può finire in lottery?

  • blackberry 30/03/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Rio 30/03/2014 @ 15:22 )

    Sì sì, pensavo avessi in mente un possibile scenario, magari spedendo Chandler ad OKC

    Ma no...io e bertus stavamo scherzando...

  • Pito 30/03/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    This is March Madness man!!

  • blackberry 30/03/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, noi non possiamo...se noi un anno non abbiamo scelte non possiamo nemmeno fare trade...e scritto nel cba...

  • Rio 30/03/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/03/2014 @ 15:19 )

    ..era una battuta infatti..penso che dopo qualche anno che seguo tifo e so di knicks un bel po dovrei sapere che non abbiamo scelte 2014 non credi??

    Sì sì, pensavo avessi in mente un possibile scenario, magari spedendo Chandler ad OKC

  • blackberry 30/03/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma la mia era una più una battuta perché oggi e il nome di moda alla kevin love!! Sarà anche per come si chiama forse...

  • Rio 30/03/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sacrificheresti Shumpert/Hardaway per lui? A meno che qualcuno accetti di prendere Felton

  • blackberry 30/03/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( Rio 30/03/2014 @ 15:14 )

    Come fate a prenderlo senza scelte? Lo convincete a dichiararsi l'anno prossimo?

    ..era una battuta infatti..penso che dopo qualche anno che seguo tifo e so di knicks un bel po dovrei sapere che non abbiamo scelte 2014 non credi??

  • CelticLG 30/03/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( Rio 30/03/2014 @ 15:13 )

    E Brimah chi sarebbe, il nuovo Dikembe? XD

    Tu scherzi ma è uguale U.U xD

  • Rio 30/03/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/03/2014 @ 15:07 )

    Eh mi sa che qualcuno la pensa cosi...senza far nomi ovviamente...oh ma questo kaminski come lo vedresti nel ns "TPO futuro"???? :-)

    Come fate a prenderlo senza scelte? Lo convincete a dichiararsi l'anno prossimo?

  • Rio 30/03/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/03/2014 @ 15:05 )

    Lo vedo piu come un nuovo Magic tripladoppielleggiante U.U

    E Brimah chi sarebbe, il nuovo Dikembe? XD

  • blackberry 30/03/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 30/03/2014 @ 15:07 )

    per forza, da solo aggiorni solo i libri delle statistiche, se vuoi vincere ti serve una squadra

    Ed e normale direi...niente di male...come nel primo triennio del 2000 aveva shaq...ma non e mica una colpa anzi.

  • blackberry 30/03/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh mi sa che qualcuno la pensa cosi...senza far nomi ovviamente...oh ma questo kaminski come lo vedresti nel ns "TPO futuro"???? :-)

  • Lakerslandia 30/03/2014, 15.07
    Citazione ( blackberry 30/03/2014 @ 15:01 )

    Tanto che per rivincere ha avuto bisogno di un supporto giustamente con l arrivo di un "secondo" violino come Gasol...

    per forza, da solo aggiorni solo i libri delle statistiche, se vuoi vincere ti serve una squadra

  • CelticLG 30/03/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 30/03/2014 @ 15:01 )

    Scusate ma quando è previsto il limite per dichiararsi al draft NBA? C'è già una data ufficiale?

    27 aprile bro

  • CelticLG 30/03/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo vedo piu come un nuovo Magic tripladoppielleggiante U.U

Pagina di 4