Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/03/2014, 08.56

Gli Spurs fanno 11 in fila, battuti i Lakers a Los Angeles

125-109 il finale

NBA

Gli Spurs vincono l’11esima partita in fila battendo nettamente allo Staples Center i Lakers 125-109.

 

Per San Antonio 22+10 di Leonard, 12+16 di Duncan, 10 di Splitter, 16 di Green, 25 di Parker, 13 di Ginobili e 10 di Belinelli.

 

Per i Lakers 14 di Kelly, 22+10 di Gasol, 11 di Meeks, 10 di Marshall, 24 di Henry e 13 di Bazemore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 23/03/2014, 06.27
    Citazione ( gori45 23/03/2014 @ 00:17 )

    Altre idee?

    A questo punto qualsiasi giocatore che non ha giocato sarebbe fuori forma e fuori ritmo. Tanto vale restare così

  • gori45 23/03/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/03/2014 @ 04:47 )

    Quattro settimane circa

    Altre idee?

  • TheBigO 22/03/2014, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di sicuro non sembra un fesso

  • TheBigO 22/03/2014, 04.48 Mobile

    Partita spaccata nell'ultimo quarto. Pop inizia con la small-ball ma il parziale decisivo arriva con il rientro di Parker e Splitter, tornando a giocare con 2 lunghi veri

  • TheBigO 22/03/2014, 04.47 Mobile
    Citazione ( gori45 22/03/2014 @ 00:22 )

    Mi sa che e' rimasto poco tempo.

    Quattro settimane circa

  • TheBigO 22/03/2014, 04.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma deve farsi ricrescere almeno il pizzetto

  • gori45 22/03/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/03/2014 @ 21:21 )

    Vero, soprattutto dal punto di vista offensivo. Per quello fin dall'inizio ho fatto il nome di Jamison ma a questo punto lo vedo molto improbabile

    Mi sa che e' rimasto poco tempo.

  • TheBigO 21/03/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/03/2014 @ 14:27 )

    Ti ho risposto.

    Non c'è molto da capire, era un off topic

  • Thebigfundamental21 21/03/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/03/2014 @ 14:18 )

    Ti ho mandato un mp

    Ti ho risposto.

  • TheBigO 21/03/2014, 14.18
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/03/2014 @ 13:37 )

    Ehhh ma ora mi hai messo curiosità, su dai spiega. ; )

    Ti ho mandato un mp

  • Thebigfundamental21 21/03/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/03/2014 @ 13:32 )

    Non c'entrava nulla, lo sa tonypac ma è un segreto

    Ehhh ma ora mi hai messo curiosità, su dai spiega. ; )

  • TheBigO 21/03/2014, 13.35

    Parker MVP, molto bene Leonard e Ginobili, Duncan e Splitter ottimi nel pitturato e il primo pure in versione assistman. Buona prova anche di Green che non si limita a tirare solo da 3. Gasol male al tiro nonostante il ventello, non litiga col canestro solo nel terzo quarto

  • TheBigO 21/03/2014, 13.32
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/03/2014 @ 21:37 )

    Boh, magari oltra a Duncan -Diaw - Splitter qualche minuto anche con Baynes si riesce a farlo. PS: non ho capito a cosa ti riferisci?

    Non c'entrava nulla, lo sa tonypac ma è un segreto

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 21.37 Mobile

    Boh, magari oltra a Duncan -Diaw - Splitter qualche minuto anche con Baynes si riesce a farlo. PS: non ho capito a cosa ti riferisci?

  • TheBigO 20/03/2014, 21.33
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/03/2014 @ 21:28 )

    Dubito che prenderemo qualcuno, comunque, certo si può fare di meglio, ma credo che alla fine il nostro reparto lunghi non sia affatto male e ben equipaggiato per la grande corsa.

    Penso che andranno small-ball piuttosto che giocare con 4 lunghi. (Piccolo OT: brutta bestia la hybris)

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/03/2014 @ 21:21 )

    Vero, soprattutto dal punto di vista offensivo. Per quello fin dall'inizio ho fatto il nome di Jamison ma a questo punto lo vedo molto improbabile

    Dubito che prenderemo qualcuno, comunque, certo si può fare di meglio, ma credo che alla fine il nostro reparto lunghi non sia affatto male e ben equipaggiato per la grande corsa.

  • TheBigO 20/03/2014, 21.21
    Citazione ( gori45 20/03/2014 @ 21:13 )

    Secondo me manca qls sotto......spero in un giocatore libero a sorpresa.

    Vero, soprattutto dal punto di vista offensivo. Per quello fin dall'inizio ho fatto il nome di Jamison ma a questo punto lo vedo molto improbabile

  • TheBigO 20/03/2014, 21.19
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/03/2014 @ 20:57 )

    Giusto, anche se in quella alla fine Tony ne faceva oltre 20 a partita tirando leggermente sotto al .500, quindi si ma fino ad un certo punto anche se poi alla fine le abbiamo prese comunque. Penso che su Westbrook una valida opzione per noi potrebb ...

    Noi che seguiamo San Antonio abbiamo pensato tutti alla stessa soluzione

  • TheBigO 20/03/2014, 21.18
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/03/2014 @ 19:53 )

    Ora aspettiamo a dire che non abbiamo soluzioni difensive contro Westbrook, visto che quando conto difficilmente ci sarà Tony su Russell, ( oltre tutto nessuno parla mai dell'altra metà, ma non è che a Westbrook piaccia tanto difendere sul Frances ...

    Ho avuto da fare e non ho potuto continuare il discorso ma la penso allo stesso modo ed era in qualche modo implicito nel mio post lo spostamento di Green su Westbrook. Per quello parlavo dell'importanza delle rotazioni. Inevitabilmente si ridurranno ma sarà fondamentale in caso di scontro diretto come reggeranno quando i vari Green, Leonard e Diaw saranno fuori. Sono d'accordo anche su quanto dicevi su Parker: soffre Jackson da morire bla bla bla. Nessuno mette in dubbio che Jackson quando vede neroargento diventa un altro ma anche quando ha sparato il ventello "Parker che lo soffre da morire" gliene ha messi 25 in faccia. Questo discorso è fatto considerando l'accoppiamento Westbrook-Green

  • gori45 20/03/2014, 21.13 Mobile

    Secondo me manca qls sotto......spero in un giocatore libero a sorpresa.

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/03/2014 @ 21:01 )

    vabbè ma mica l'ha sempre marcato Thabo. Io mi ricordo perfettamente che Tony (che adoro), quando marcato dallo svizzero ha sofferto moltissimo. Comunque Green su Westbrook potrebbe essere un'opzione interessante

    No certamente lo Svizzero lo soffre, come la stragrande maggioranza degli esterni attaccanti NBA del resto.

  • postbasso 20/03/2014, 21.01
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/03/2014 @ 20:57 )

    Giusto, anche se in quella alla fine Tony ne faceva oltre 20 a partita tirando leggermente sotto al .500, quindi si ma fino ad un certo punto anche se poi alla fine le abbiamo prese comunque. Penso che su Westbrook una valida opzione per noi potrebb ...

    vabbè ma mica l'ha sempre marcato Thabo. Io mi ricordo perfettamente che Tony (che adoro), quando marcato dallo svizzero ha sofferto moltissimo. Comunque Green su Westbrook potrebbe essere un'opzione interessante

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 20.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/03/2014 @ 20:23 )

    però Tonì ha ancora gli incubi della difesa di Thabo nel 2012

    Giusto, anche se in quella alla fine Tony ne faceva oltre 20 a partita tirando leggermente sotto al .500, quindi si ma fino ad un certo punto anche se poi alla fine le abbiamo prese comunque. Penso che su Westbrook una valida opzione per noi potrebbe essere Green, molto migliorato rispetto al 2012, più lungo di Westbrook ma molto veloce di piedi ed atletico, che così bene ha fatto nei PO contro Curry, una specie di Sefolosha spostato su Parker.

  • postbasso 20/03/2014, 20.23
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/03/2014 @ 19:53 )

    Ora aspettiamo a dire che non abbiamo soluzioni difensive contro Westbrook, visto che quando conto difficilmente ci sarà Tony su Russell, ( oltre tutto nessuno parla mai dell'altra metà, ma non è che a Westbrook piaccia tanto difendere sul Frances ...

    però Tonì ha ancora gli incubi della difesa di Thabo nel 2012

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( Maz199 20/03/2014 @ 10:06 )

    Calendario tosto per noi fino a fine stagione.. 2 volte Golden State, 2 volte Denver , derby texani vari , OKC , Indiana.. ci sono solo 3/4 partite diciamo .. facili .. il resto è tutta roba da prendere con le pinze con squadre come Memphis, Phoenix ...

    Già non sarà una passeggiata, almeno ci permetterà di essere ben rodati per i PO, la prossima è contro Sacramento però, o sbaglio?

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora aspettiamo a dire che non abbiamo soluzioni difensive contro Westbrook, visto che quando conto difficilmente ci sarà Tony su Russell, ( oltre tutto nessuno parla mai dell'altra metà, ma non è che a Westbrook piaccia tanto difendere sul Francese, anzi tutt'altro, e lo ha fatto vedere più volte... ) oppure che Leonard non è in grado di difendere su Durant, non doveva essere in grado di difendere neanche su LeBron mentre ora il nativo dell' Ohio scuote la testa ogni volta se lo trova davanti.

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su che Jackson sia una sicurezza ( contando quanti alti e bassi ha avuto anche in stagione regolare ) anche e soprattutto ai PO non ne sarei per niente sicuro. Penso che OKC per fare strada debba recuperare, oltre all'ovvio Sefolosha, anche al tanto bistrattato Perkins, che altrimenti contro i lunghi dell'ovest con il solo Ibaka in difesa farete fatica.

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/03/2014 @ 11:04 )

    Secondo me è prematuro parlare già adesso di Spurs-Thunder. Al momento si incontrerebbero solo in finale, ma bisogna vedere se entrambe ci arrivano. Poi bisogna capire che tipo di rotazioni ci saranno e che tipo di gioco adotterà San Antonio. Ques ...

    Sono d'accordo con tutto, aspetto con ansia la gara al completo contro OKC, così vediamo un poco. Step significativi per ognuno dei nostri giocatori, sia offensivi, che comunque non è mai stato un problema, ne nei primi mesi di stagione ne nella tanto sofferta fase infortuni, sia difensivi. Io continuo a sostenere che non difendessimo così terribilmente ad inizio stagione, ma è indubbio che ora, quando conta, si sia saliti di giri. Il rientro di Leonard fondamentale, importanti anche Splitter e Green. Sulle rotazioni per i PO io dico che non ci saranno grosse varianti, la Small Ball come visto in tutta la stagione verrà usata solo come un opzione contro le squadre che usano questa strategia, il minutaggio uguale, anche se diminuiranno i minuti dei giocatori ai margini della rotazione. Io credo che bene o male ci accoppiamo bene con tutte, siamo come diceva Horry nella corsa del 2005, " un ameba" che si riesce ad adattare bene agli avversari che incontra.

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 19.31 Mobile

    Statistica interessante, con Splitter con più di 7 punti il nostro record è, rullo di tamburi, 36-0. E facciamolo segnare più spesso il caro Tiago.

  • Thebigfundamental21 20/03/2014, 19.29 Mobile

    E sono 11. Non abbiamo giocato un gran che, probabilmente un poco troppo supponenti sugli avversari così ridotti. Abbiamo fatto sul serio negli ultimi minuti aprendo la forbice in doppia cifra.

  • bocajuniors 20/03/2014, 18.58
    Citazione ( TheBigO 20/03/2014 @ 11:04 )

    Secondo me è prematuro parlare già adesso di Spurs-Thunder. Al momento si incontrerebbero solo in finale, ma bisogna vedere se entrambe ci arrivano. Poi bisogna capire che tipo di rotazioni ci saranno e che tipo di gioco adotterà San Antonio. Ques ...

    quoto...

  • ronartest37 20/03/2014, 15.40

    il solio allenamento... che vergogna

  • gibson 20/03/2014, 11.40
    Citazione ( Ste1990 20/03/2014 @ 11:07 )

    Miami-Indiana-Okc-Sas sopra a tutte in ottica PO, con ognuna delle 4 che ha la possibilità di vincere il titolo se riesce a limare i dettagli e/o avere i giocatori sani quando conterà. L'unica differenza sta nel fatto che Miami-Indiana avranno pass ...

    Contro Brooklin specie se la incontra Miami non so se e una passeggiata di salute

  • JesseJames 20/03/2014, 11.16 Mobile

    Per il titolo San Antonio c'è, hanno però il problema che con quell'età media i ritmi dei playoff sono difficilmente gestibili. Io starei attento ai Clippers, che se recuperano gli infortunati... Per quanto riguarda i Lakers da qui alla fine ci sono 9 partite contro squadre da playoff o in lotta per gli stessi, 6 contro squadre fuori dai playoff. Con un piccolo sforzo possiamo perderne almeno 1112 :D

  • Ste1990 20/03/2014, 11.07

    Miami-Indiana-Okc-Sas sopra a tutte in ottica PO, con ognuna delle 4 che ha la possibilità di vincere il titolo se riesce a limare i dettagli e/o avere i giocatori sani quando conterà. L'unica differenza sta nel fatto che Miami-Indiana avranno passeggiate di salute fino alla final dell'est, mentre Sas-Okc rischiano di uscire fin dal primo turno se non trovano la quadratura. Dietro queste 4 c'è il gruppo Gsw-Houston-Clippers-Nets, assolutamente non favorite per la vittoria finale, ma se imboccano la strada giusta quando conta.. Dallas 2011 insegna.

  • TheBigO 20/03/2014, 11.07

    Non è stata una vittoria poi così netta, hanno dato lo strattone decisivo nell'ultimo quarto

  • TheBigO 20/03/2014, 11.04

    Secondo me è prematuro parlare già adesso di Spurs-Thunder. Al momento si incontrerebbero solo in finale, ma bisogna vedere se entrambe ci arrivano. Poi bisogna capire che tipo di rotazioni ci saranno e che tipo di gioco adotterà San Antonio. Quest'anno negli scontri diretti non ha giocato come sta giocando nell'ultimo periodo, ma andando solo dentro con Parker o affidando palla ai lunghi in post, zero circolazione sugli esterni. C'è da dire che una sfida diretta con i roster al completo non c'è stata. Altra considerazione è che in questo momento San Antonio ha soluzioni che l'anno scorso non aveva. Ginobili ha fatto dei playoff orrendi perché fuori condizione, adesso è in un momento di grazia. Diaw l'anno passato ha giocato pochissimo nei playoff venendo tirato fuori dalla naftalina troppo tardi ma LeBron l'ha sofferto eccome e quest'anno sta disputando una stagione fantastica, soprattutto in difesa dove ha fatto vedere i sorci verdi ad un sacco di big. Capitolo difesa: rispetto alle oscenità di inizio stagione c'è stato uno step enorme e l'impatto difensivo di Leonard soprattutto, ma anche di Spitter si sente eccome. Le incognite (oltre all'aspetto condizione fisica e infortuni che valgono per tutte le squadre) saranno la difesa di Belinelli e la gestione delle rotazioni di Pop, inclusa la decisione di affidarsi alla small-ball o meno e il rendimento offensivo di Splitter che è stato estremamente negativo l'anno scorso.

  • TheBigO 20/03/2014, 10.52
    Citazione ( TheAnswer87 20/03/2014 @ 10:20 )

    No infatti, ma per quello che stanno facendo vedere gli spurs, ci sta a loro il titolo. Che poi la strada per arrivarci è piena di ostacoli soprattutto ad ovest è palese. Ma credo che gli speroni hanno quella marcia in più rispetto alle altre.

    C'è da dire che per oltre un mese sono stati senza Ginobili, Green, Leonard e Splitter contemporaneamente eppure hanno il miglior record della lega

  • Lakerslandia 20/03/2014, 10.38

    bene così ora altre 15 L da qui alla fine e poi sotto con il draft :-)

  • TheAnswer87 20/03/2014, 10.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se tornano ai Clips Crawford e JJ....Doc fa lo sgambetto a tutte

  • TheAnswer87 20/03/2014, 10.36
    Citazione ( TheBigO 20/03/2014 @ 10:33 )

    L'unica cosa che hanno in comune è che hanno lunghi che sanno giocare in post, la circolazione di palla è di un altro livello

    Quoto :)

  • TheAnswer87 20/03/2014, 10.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Staremo a vedere lo spettacolo della western :D

  • TheBigO 20/03/2014, 10.33
    Citazione ( TheAnswer87 20/03/2014 @ 10:28 )

    Per quello ho detto che per ciò che hanno fatto vedere sino ad ora, sarebbe giusto a loro il titolo. Nonostante negli scontri diretti abbiano molto spesso preso batoste dalle loro contender. Però attenzione, i thunder l'anno scorso le presero da me ...

    L'unica cosa che hanno in comune è che hanno lunghi che sanno giocare in post, la circolazione di palla è di un altro livello

  • TheBigO 20/03/2014, 10.30
    Citazione ( 3andDefense 20/03/2014 @ 09:35 )

    Se ci sarà Spurs-Phila (non lo so) sarà tutto quotato a 1

    Ci sarà

  • TheAnswer87 20/03/2014, 10.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quello ho detto che per ciò che hanno fatto vedere sino ad ora, sarebbe giusto a loro il titolo. Nonostante negli scontri diretti abbiano molto spesso preso batoste dalle loro contender. Però attenzione, i thunder l'anno scorso le presero da memphis che hanno un gioco molto simile agli spurs.

  • TheAnswer87 20/03/2014, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No infatti, ma per quello che stanno facendo vedere gli spurs, ci sta a loro il titolo. Che poi la strada per arrivarci è piena di ostacoli soprattutto ad ovest è palese. Ma credo che gli speroni hanno quella marcia in più rispetto alle altre.

  • DAngeloRussell 20/03/2014, 10.11 Mobile

    Bravi ragazzi cosi si fa

  • Maz199 20/03/2014, 10.06

    Calendario tosto per noi fino a fine stagione.. 2 volte Golden State, 2 volte Denver , derby texani vari , OKC , Indiana.. ci sono solo 3/4 partite diciamo .. facili .. il resto è tutta roba da prendere con le pinze con squadre come Memphis, Phoenix o in trasferta a Minneapolis. Vediamo come ci comportiamo.

  • TheAnswer87 20/03/2014, 10.03
    Citazione ( Maz199 20/03/2014 @ 09:54 )

    Wade è probabilmente il minore di tutti i problemi. Stagione da 20+5+5 con il 54% dal campo .. era già previsto che avrebbe saltato diverse partite e ne salterà ancora da qui fino alla fine dei problemi. Fisicamente io lo vedo molto in palla e ha ...

    Vedremo come gestiranno la situazione Riley e Spoelstra

  • Laker4eva 20/03/2014, 10.03 Mobile

    partita scontata e giusto cosí per quest'anno..ormai draft abbestia

Pagina di 2