Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
G-League 27/01/2017, 11.14 Rumors

Olimpia Milano, Yogi Ferrell sotto osservazione

Il play dei Long Island Nets, seguito anche dal Maccabi Tel Aviv, visionato durante lo Show Case di Mississauga. Possibile un suo inserimento anche nella prossima stagione

G-League
Olimpia Milano sul mercato, come confermato dallo stesso Gm Flavio Portaluppi la scorsa settimana, e con volontà programmatica anche in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito a Sportando, tra i nomi attenzionati ci sarebbe quello di Yogi Ferrell. Classe 1993, Kevin Duane Ferrell Junior è un play di 183 centimetri, prodotto dell’università di Indiana. «Undrafted» nel 2016, Ferrell si è poi messo in mostra alla Summer League firmando un accordo con i Brooklyn Nets con dieci apparizioni in Nba.

Il giocatore, che attualmente milita in D-League con i Long Island Nets, sarebbe stato visionato allo Showcase di Mississauga (Ontario, 18-22 gennaio) dallo scout dei campioni d’Italia Roberto Breveglieri. Una raccolta di informazioni sull’attuale situazione contrattuale di Ferrell (a lungo seguito in questi mesi anche dal Maccabi Tel Aviv) che potrebbe essere un obiettivo per la stagione in corso, come per la prossima.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • GalRODMI86 28/01/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 28/01/2017 @ 17:02 )

    Non abbiamo nessun piccolo in grado di fare 1 vs 1 a difesa schierata. Che arrivi Yogi, Bubu o Barbapapà è un gap da colmare, visto che (come da pronostico personale estivo) Hickman nn è più in grado di farlo con continuità. L'altro gap è il ce ...

    Diciamo che Hickman non ha reso per quanto ai credeva. Usato male, oltre che non essere tranquillo.

  • Mat2eo 28/01/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/01/2017 @ 14:36 )

    Dici ?

    Firma con Dallas.

  • Mat2eo 28/01/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/01/2017 @ 14:35 )

    Infatti io non sono contro il nano razzente, semplicemente chiedo che gli si metta affianco qualcuno di complementare. Hickman doveva essere l'esterno che si inventa i canestri fuori dai giochi, ma al momento è in un tunnell da cui non se ne viene f ...

    Non abbiamo nessun piccolo in grado di fare 1 vs 1 a difesa schierata. Che arrivi Yogi, Bubu o Barbapapà è un gap da colmare, visto che (come da pronostico personale estivo) Hickman nn è più in grado di farlo con continuità. L'altro gap è il centro che protegga il ferro e tiri giù le carambole, ma qs era fin troppo facile da prevedere 5 mesi fa.

  • GalRODMI86 28/01/2017, 14.36
    Citazione ( Mat2eo 28/01/2017 @ 07:21 )

    Mi sembra di aver capito che nn arriva...

    Dici ?

  • GalRODMI86 28/01/2017, 14.35
    Citazione ( teuzp 28/01/2017 @ 12:24 )

    Sinceramente sono intrigato. Nel senso che avere un nano razzente è una bella scommessa, può essere un disastro come anche essere molto positiva. In fondo non abbiamo play veri, però abbiamo diversi giocatori in grado di impostare il gioco. Simon ...

    Infatti io non sono contro il nano razzente, semplicemente chiedo che gli si metta affianco qualcuno di complementare. Hickman doveva essere l'esterno che si inventa i canestri fuori dai giochi, ma al momento è in un tunnell da cui non se ne viene fuori. E' un peccato ricordando cos'era due anni fa.

  • Veronica 28/01/2017, 12.34
    Citazione ( RedDragon 28/01/2017 @ 12:24 )

    Col pulsante "Elimina" non ti accorgerai più nemmeno se è successo!

    Chi lo sa, magari è successo e non me ne sono nemmeno accorta!
    ;) scherzo, è un bravo fio

  • RedDragon 28/01/2017, 12.24
    Citazione ( Veronica 28/01/2017 @ 12:17 )

    Improbabile!

    Col pulsante "Elimina" non ti accorgerai più nemmeno se è successo!

  • teuzp 28/01/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 19:24 )

    In generale sarebbe un altro esterno che vuole la palla in mano, in un roster che ha già molti giocatori così. Comunque andrebbe affiancato a un altro esterno che lo libera dai compiti di regia. Altrimenti finisce a fare il play come Hickman, con i ...

    Sinceramente sono intrigato. Nel senso che avere un nano razzente è una bella scommessa, può essere un disastro come anche essere molto positiva. In fondo non abbiamo play veri, però abbiamo diversi giocatori in grado di impostare il gioco. Simon non è un play ma è come se lo fosse, con i suoi contro e forzature. Anche un Miro da un certo punto di vista può essere visto come un costruttore, dal post basso sa darla via bene. Così come Macvan. Più i " classici"Kalnietis e Cincia, non play puri però play. Questo per dire che è gente che ha bisogno della palla però potrebbe levare questa responsabilità al nano. E il nano razzente, stile Mike James, può creare casini alle difese. Ci sono pro e contro, però mi intriga come possibile soluzione, soprattutto al posto di un Hickman inestitente.

  • Veronica 28/01/2017, 12.17
    Citazione ( RedDragon 28/01/2017 @ 11:03 )

    Metti che ti ruba il telefono e vede la notifica su Sportando ahah

    Improbabile!

  • RedDragon 28/01/2017, 11.03
    Citazione ( Veronica 28/01/2017 @ 08:38 )

    Mica faccio sempre le veci del mio ragazzo ahahah

    Metti che ti ruba il telefono e vede la notifica su Sportando ahah

  • Veronica 28/01/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( RedDragon 27/01/2017 @ 11:25 )

    Veronica

    Mica faccio sempre le veci del mio ragazzo ahahah

  • Mat2eo 28/01/2017, 07.21 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 23:43 )

    Assolutamente, però gli affiancherei qualcuno complementare, che sappia leggere bene le situazioni che si creano sulle sue iniziative. Facendo le dovute proporzioni, un po come il sistema Olympiakos, dove per anni si sono circondati di giocatori bra ...

    Mi sembra di aver capito che nn arriva...

  • GalRODMI86 27/01/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 20:29 )

    Lo so che ti riferivi a Jovic. Io nn avrei problemi a dargli la palla, può giocare alla Lillard (è un esempio eh!). Sicuro è rapido, attacca frontalmente e ha tiro da fuori. Se è capace di battere il suo uomo a difesa schierata (cosa che i ns pic ...

    Assolutamente, però gli affiancherei qualcuno complementare, che sappia leggere bene le situazioni che si creano sulle sue iniziative. Facendo le dovute proporzioni, un po come il sistema Olympiakos, dove per anni si sono circondati di giocatori bravi e svegli nel muoversi nelle pieghe della difesa. Altra cosa, avere un esterno che sappia giocare a ritmo basso torna sempre utile.

  • MENCIA 27/01/2017, 20.40

    Assieme a Larry Bron

  • Mat2eo 27/01/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 19:29 )

    Prima mi sono dimenticato....il messaggio che hai quotato era riferito a Jovic. Era riferito a lui il troppo funzionale, e tropo poco di grido. Comunque sotto ti ho risposto anche per Ferrell.....

    Lo so che ti riferivi a Jovic. Io nn avrei problemi a dargli la palla, può giocare alla Lillard (è un esempio eh!). Sicuro è rapido, attacca frontalmente e ha tiro da fuori. Se è capace di battere il suo uomo a difesa schierata (cosa che i ns piccoli nn sanno fare, tolto sprazzi di Hickman) la difesa deve adeguare ed i giochi vengono da soli. Oh, poi se nn arriva mica mi ammazzo...

  • GalRODMI86 27/01/2017, 19.36
    Citazione ( undertaker 27/01/2017 @ 19:34 )

    Visto che non lo conosco,ma sto chiacchierato Arcidiacono tu lo piglieresti?

    Sarò onesto, non ho mai visto una sua partita, quindi non saprei.
    Però il potenziale sembra buono, e se per caso un giorno diventa italiani potresti aver fatto un colpaccio.
    E' una scommessa che avrebbe senso provare.

  • undertaker 27/01/2017, 19.34
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 19:29 )

    Prima mi sono dimenticato....il messaggio che hai quotato era riferito a Jovic. Era riferito a lui il troppo funzionale, e tropo poco di grido. Comunque sotto ti ho risposto anche per Ferrell.....

    Visto che non lo conosco,ma sto chiacchierato Arcidiacono tu lo piglieresti?

  • GalRODMI86 27/01/2017, 19.29
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 18:29 )

    Sono d'accordo, ma qs Ferrel nn è male. Solo che nn c'azzecca nulla con il playbook di Repesa.

    Prima mi sono dimenticato....il messaggio che hai quotato era riferito a Jovic. Era riferito a lui il troppo funzionale, e tropo poco di grido.
    Comunque sotto ti ho risposto anche per Ferrell.....

  • GalRODMI86 27/01/2017, 19.24
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 18:29 )

    Sono d'accordo, ma qs Ferrel nn è male. Solo che nn c'azzecca nulla con il playbook di Repesa.

    In generale sarebbe un altro esterno che vuole la palla in mano, in un roster che ha già molti giocatori così. Comunque andrebbe affiancato a un altro esterno che lo libera dai compiti di regia. Altrimenti finisce a fare il play come Hickman, con i risultati che vediamo.

  • simooo92 27/01/2017, 18.34

    Dobbiamo assolutamente tagliare Hickmann (mi dispiace, ma ha dimostrato di capirci ben poco e di esser avulso dalla squadra) e prendere un altro play da completare con kalnietis
    Eppoi la sotto ci vuole come il pane un altro lungo e cacciare via Rado prendendo un sostituto
    Cincia-Kalnietis-X
    Fontecchio-Dragic-Simon
    Abass-Sanders
    McLean-Macvan
    X-X

  • Mat2eo 27/01/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2017 @ 17:15 )

    Troppo funzionale, e troppo poco di grido perchè possa arrivare.

    Sono d'accordo, ma qs Ferrel nn è male. Solo che nn c'azzecca nulla con il playbook di Repesa.

  • fuarceUDIN 27/01/2017, 18.28 Mobile

    Immenso Yogi, idolo al college, ma totalmente inadatto a Milano...

  • Mike8DAntoni 27/01/2017, 17.52

    Ma Yogi non giocava agli Yellowstone Bears?

  • GalRODMI86 27/01/2017, 17.15
    Citazione ( bubu170 27/01/2017 @ 14:23 )

    Si potrebbe..

    Troppo funzionale, e troppo poco di grido perchè possa arrivare.

  • GalRODMI86 27/01/2017, 17.12
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 14:46 )

    Nn mi risulta ancora ufficiale, solo ufficioso.

    Si, aveva firmato un prolungamento di un anno prima dei PO dell'anno scorso.

  • NGORDIARAMA 27/01/2017, 16.45 Mobile
    Citazione ( vimetus 27/01/2017 @ 16:22 )

    Ho sempre creduto che Barapapè fosse un personaggio dei Barbapapà...

    Io con un cognome così mai mi rifiuto

  • vimetus 27/01/2017, 16.22
    Citazione ( NGORDIARAMA 27/01/2017 @ 12:39 )

    E barapape o barapapa from Cantù no

    Ho sempre creduto che Barapapè fosse un personaggio dei Barbapapà...

  • OttoLamphred 27/01/2017, 16.21
    Citazione ( MattBonner 27/01/2017 @ 15:49 )

    ***** ***

    Compro una vocale!
    La O di oDio

  • MattBonner 27/01/2017, 15.49
    Citazione ( Badboys73 27/01/2017 @ 14:12 )

    É vero il prolungamento di un anno di repesa?

    ***** ***

  • sassari68 27/01/2017, 15.49
    Citazione ( rhllor 27/01/2017 @ 15:41 )

    mai andato sotto il 10 :D #TeamSecchioni

    Ahahahahahah.....io mai sopra!

  • rhllor 27/01/2017, 15.41
    Citazione ( sassari68 27/01/2017 @ 15:40 )

    Non andavi bene in matematica, vero? Che problemi hai avuto nell'infanzia? Dài, puoi dirlo, non ci legge nessuno....

    mai andato sotto il 10 :D #TeamSecchioni

  • sassari68 27/01/2017, 15.40
    Citazione ( rhllor 27/01/2017 @ 14:25 )

    Stip > Ferrell > DJO > Filloy > Sosa

    Non andavi bene in matematica, vero? Che problemi hai avuto nell'infanzia? Dài, puoi dirlo, non ci legge nessuno....

  • sassari68 27/01/2017, 15.39
    Citazione ( bubu170 27/01/2017 @ 14:24 )

    Levin > Sosa

    Mai preso in considerazione l'idea di sniffare colla?

  • sassari68 27/01/2017, 15.38
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2017 @ 13:37 )

    Se invece che Craft scrivevi StipGod ci avrei creduto

    No grazie, tutto a posto a livello intestinale.

  • sassari68 27/01/2017, 15.36
    Citazione ( bellamartin 27/01/2017 @ 13:28 )

    Cambia sport

    O compagni di merende.

  • Antonio1975 27/01/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( Aomine 27/01/2017 @ 15:34 )

    Ahahahahaahah probabile!

    Visto gli arrivi degli ultimi anni, più che probabile, sicuro... ahimè!!

  • Aomine 27/01/2017, 15.34
    Citazione ( Antonio1975 27/01/2017 @ 15:33 )

    Tranquillo Milano non lo può prendere... i nostri "esperti" di mercato manco lo conoscono...

    Ahahahahaahah probabile!

  • Antonio1975 27/01/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( Aomine 27/01/2017 @ 14:25 )

    Quando milano prenderà quel tipo di giocatori, allora il campionato sarà già finito.

    Tranquillo Milano non lo può prendere... i nostri "esperti" di mercato manco lo conoscono...

  • Mat2eo 27/01/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Badboys73 27/01/2017 @ 14:12 )

    É vero il prolungamento di un anno di repesa?

    Nn mi risulta ancora ufficiale, solo ufficioso.

  • rhllor 27/01/2017, 14.25
    Citazione ( sassari68 27/01/2017 @ 13:15 )

    Tu sì che mi capisci,ed interpreti bene i miei pensieri,non come quella brutta gente! Hai scordato Edgar Sosa, tra quelli che non mi piacevano per nulla! Ho sempre ambito ad avere in squadra gente tipo Mats Levin, o Shermadini, altro che!

    Stip > Ferrell > DJO > Filloy > Sosa

  • Aomine 27/01/2017, 14.25
    Citazione ( magic57 27/01/2017 @ 13:04 )

    Ma Jovic, stella rossa, non potrebbe essere il giocatore ideale nel ruolo?

    Quando milano prenderà quel tipo di giocatori, allora il campionato sarà già finito.

  • bubu170 27/01/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( sassari68 27/01/2017 @ 13:15 )

    Tu sì che mi capisci,ed interpreti bene i miei pensieri,non come quella brutta gente! Hai scordato Edgar Sosa, tra quelli che non mi piacevano per nulla! Ho sempre ambito ad avere in squadra gente tipo Mats Levin, o Shermadini, altro che!

    Levin > Sosa

  • bubu170 27/01/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( magic57 27/01/2017 @ 13:04 )

    Ma Jovic, stella rossa, non potrebbe essere il giocatore ideale nel ruolo?

    Si potrebbe..

  • Badboys73 27/01/2017, 14.15 Mobile

    A me sembra che a Milano serva uno che smazza assist e sia un difensore

  • Badboys73 27/01/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 27/01/2017 @ 12:32 )

    Nn conosco la questione caratteriale, ma nn mi fa schifo x niente. Sicuro però che nn può giocare con Repesa.

    É vero il prolungamento di un anno di repesa?

  • OttoLamphred 27/01/2017, 13.49
    Citazione ( OlimpiaMilano98 27/01/2017 @ 12:25 )

    Su YouTube ho trovato questo: https://youtu.be/13GSiCtyp8M Tanta roba l'assist a 2.50. Poi questo: https://youtu.be/YDg3LjCNsoM

    Fisicato è fisicato, ma mi sembra parecchio piccolo e con un po' troppa propensione a mettersi in proprio

  • OttoLamphred 27/01/2017, 13.37
    Citazione ( sassari68 27/01/2017 @ 12:22 )

    Qui sta passando quest'idea, priva di qualsiasi fondamento, che a me piacciono le combo, ed i giocatori con un tasso d'ignoranza superiore alla media. Ci sono persone, brutte persone, come bubu170 OttoLamphred Anklebreaker TragicBronson e rhll ...

    Se invece che Craft scrivevi StipGod ci avrei creduto

  • bellamartin 27/01/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( sassari68 27/01/2017 @ 12:22 )

    Qui sta passando quest'idea, priva di qualsiasi fondamento, che a me piacciono le combo, ed i giocatori con un tasso d'ignoranza superiore alla media. Ci sono persone, brutte persone, come bubu170 OttoLamphred Anklebreaker TragicBronson e rhll ...

    Cambia sport

  • Spel81 27/01/2017, 13.28

    Yogi salsa e merende non mi sembra il profilo adatto al gioco di Repesa e a Milano in generale..

  • GalRODMI86 27/01/2017, 13.21
    Citazione ( sassari68 27/01/2017 @ 13:15 )

    Tu sì che mi capisci,ed interpreti bene i miei pensieri,non come quella brutta gente! Hai scordato Edgar Sosa, tra quelli che non mi piacevano per nulla! Ho sempre ambito ad avere in squadra gente tipo Mats Levin, o Shermadini, altro che!

    Giusto Sosa poi con quel brutto vizio di fare canestro......
    Scherzi a parte, ho capito che tipo di giocatore fosse proprio perchè se ami le combo che sanno creare dal palleggio il tiro.
    Come avrai notato, io amo la fusione della mente e del fisico. Un po come Simon la mente, Sanders il braccio armato. ;)

Pagina di 3