Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 11/01/2013, 09.55 Rumors

Richard Hendrix, in corsa anche l'Anadolu Efes Istanbul

Anche i turchi sul lungo di Milano

BSL

Non solo il Lokomotiv Kuban ma anche l'Anadolu Efes Istanbul è entrato nella corsa per Richard Hendrix, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Il lungo americano è in uscita da Milano che sta cercandogli una sistemazione almeno fino alla fine della stagione. E dopo i russi, alla ricerca del lungo dopo l'addio di Ali Traore, si sono inseriti anche i turchi dell'Efes.
Hendrix ha firmato la scorsa estate a Milano ma dopo un inizio ben al di sotto delle aspettative è stato messo fuori rosa ed è tornato nella sua Alabama.
La partenza di Hendrix sbloccherà anche l'arrivo a Milano, intanto per le visite mediche, di Pops Mensah-Bonsu. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • GreenLine 12/01/2013, 10.01

    Ma l'Efes è una squadra profonda, e ha una batteria lunghi veramente imponente: strano che ne voglia un altro. Fatto sta che adesso 12/01/2012 Hendrix è ancora sul libro paga milanese.

  • KD352 11/01/2013, 19.22 Mobile

    Mi vien da piangere... Non vinciamo niente da 17 anni, potevamo vincere almeno il titolo di ricchi più scemi, invece arrivano questi qua e pianigiani a portarcelo via :(:(

  • Cantucky 11/01/2013, 19.13 Mobile
    Citazione ( lubos10 11/01/2013 @ 18:31 )

    guarda che le cifre le ha dette sisisi, primo. secondo, i 500K li pagherà milano quasi sicuro per liberarsi del contratto. sono voci che circolano intorno a piazzale lotto (sede olimpia) e voci abbastanza forti... così da non andare extra budget... ...

    Cioè hendrix costa a Milano 1.5 mln per 5 mesi? 1 di contratto e 500 k di buonuscita?.più altri 500 k per pops e varnado. Alla faccia dell'extra budget. Ci son squadre che ci pagano tutto il roster con quei soldi

  • Vrbica84 11/01/2013, 18.50
    Citazione ( lubos10 11/01/2013 @ 18:31 )

    guarda che le cifre le ha dette sisisi, primo. secondo, i 500K li pagherà milano quasi sicuro per liberarsi del contratto. sono voci che circolano intorno a piazzale lotto (sede olimpia) e voci abbastanza forti... così da non andare extra budget... ...

    Già così mi torna infinitamente di più....la mia perplessità era su come potesse il lokomotiv (o chi per loro) pagare un buyout ed accaparrasi un giocatore con uno fattore stipendio-resa abbastanza basso.

  • lubos10 11/01/2013, 18.31
    Citazione ( Vrbica84 11/01/2013 @ 12:43 )

    Faccio il pecorone anch'io, ma dove l'avete letto i 500k per il buyout? mi sono perso qualche post su sportando? (non è ironico) Se vi riesce complimenti vivissimi, ma al momento vedere qualche squadra (oltretutto questa da eurolega) che spende 1M i ...

    guarda che le cifre le ha dette sisisi, primo. secondo, i 500K li pagherà milano quasi sicuro per liberarsi del contratto. sono voci che circolano intorno a piazzale lotto (sede olimpia) e voci abbastanza forti... così da non andare extra budget... (500k ad hendrix come buyout e 500k a pops o varnado, ma credo piu il primo)

  • lubos10 11/01/2013, 18.31
    Citazione ( Vrbica84 11/01/2013 @ 12:43 )

    Faccio il pecorone anch'io, ma dove l'avete letto i 500k per il buyout? mi sono perso qualche post su sportando? (non è ironico) Se vi riesce complimenti vivissimi, ma al momento vedere qualche squadra (oltretutto questa da eurolega) che spende 1M i ...

    guarda che le cifre le ha dette sisisi, primo. secondo, i 500K li pagherà milano quasi sicuro per liberarsi del contratto. sono voci che circolano intorno a piazzale lotto (sede olimpia) e voci abbastanza forti... così da non andare extra budget... (500k ad hendrix come buyout e 500k a pops o varnado, ma credo piu il primo)

  • GreenLine 11/01/2013, 18.00
    Citazione ( Mailman 11/01/2013 @ 13:49 )

    questo era forte prima di venire a milano cosi' come eze, nicholas, finley,jaabber, fotsis... che sia l'aria ?

    rancida.....

  • GreenLine 11/01/2013, 17.57
    Citazione ( OlimpiaMilano 11/01/2013 @ 11:33 )

    ormai il rapporto tralui e don gel s'è rrrrrrooootttttoooo

    Lo sai per certo o è una tua deduzione?

  • roycewhite 11/01/2013, 17.44

    pessima scelta. prende tanti soldi deve rimanere e dimostrare quanto vale perchè prendere pops al suo posto è solo una spesa inutile. basta soldi spesi si deve andare avanti con quel che si ha. se si riesce a piazzarlo rimanendo in pari bene se no rimane qui e i soldi se li guadagna. a parte il fatto che prima di cederlo io vedrei come se la gioca con green

  • vimetus 11/01/2013, 16.08
    Citazione ( SteVege 11/01/2013 @ 13:31 )

    Non provano Hendrix con Green perchè Hendrix è fuori rosa per motivi di comportamento poco professionale, non per motivi legati al campo.

    Oooops. Scusate, non avevo visto la risposta. Questo chiude ogni possibilità di rivederlo direi. Se poi Proli è riuscito pure a guadagnarci qualcosa (non so se sia solo voce o speranza o qualcosa di più) o anche solo ad andarci pari, sarebbe la prima volta che mi troverei a dovergli fare i complimenti.

  • vimetus 11/01/2013, 16.06
    Citazione ( CDWard 11/01/2013 @ 11:48 )

    Purtroppo sembra che questa possibilità non venga proprio presa in considerazione. Non mi sembra ci sia la fila per firmare Mensah-Bonsu, quindi si potrebbero concedere a Hendrix un paio di settimane di prova con Green ed eventualmente tornare su Po ...

    O aspettare Varnado, se davvero ha avuto il decadale in NBA

  • Vrbica84 11/01/2013, 15.42
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 15:12 )

    Non capisco dove sia la difficoltà nel COMMENTARE LE VOCI CHE GIRANO e CRITICARE I FATTI REALI. Davvero.

    e per l'ennesima volta ti richiedo, quali sono i fatti reali? perchè ti giuro i dettagli sulla transizione non riesco a vederli da nessuna parte...mi dici dove è possibile trovarli?

  • cantuforever2 11/01/2013, 15.36
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 15:12 )

    Non capisco dove sia la difficoltà nel COMMENTARE LE VOCI CHE GIRANO e CRITICARE I FATTI REALI. Davvero.

    Qual'è la voce che gira? Che vi pagano il buy-out?

  • OlimpiaMilano 11/01/2013, 15.14

    Ma tu pensa, pure il buyout gli dobbiamo dare a Riccardo.......

  • Cicciput 11/01/2013, 15.12 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 11/01/2013 @ 14:54 )

    che stile storpiare il nome......vrfica.... ma hai 14 anni o non la vedi da 14 anni? Logicamente senza fonti certe in mano le cifre sono campate in aria. Io non parto da nessuno presupposto, sto solo dicendo che mi risulta difficile pensare che lo r ...

    Non capisco dove sia la difficoltà nel COMMENTARE LE VOCI CHE GIRANO e CRITICARE I FATTI REALI. Davvero.

  • Vrbica84 11/01/2013, 14.54
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 14:38 )

    Caro Vrfica, dovreste voi dirmi come fate già a criticare partendo dal presupposto che lo dovremmo pagare noi o regalare o fargli fare le vacanze pagate al Sior Chitarrista. Cordiali saluti.

    che stile storpiare il nome......vrfica.... ma hai 14 anni o non la vedi da 14 anni? Logicamente senza fonti certe in mano le cifre sono campate in aria. Io non parto da nessuno presupposto, sto solo dicendo che mi risulta difficile pensare che lo riuscirete a piazzare anche con 500k a vostro favore. Meglio per voi se è così! ah dimenticavo cordiali saluti....

  • Cicciput 11/01/2013, 14.38 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 11/01/2013 @ 14:06 )

    Complimenti, una risposta intensa ed argomentata. Facile gettare la pietra e nascondere la mano? Ed il bello è che hai sempre da criticare tutti, mai spendessi 5 secondi ad argomentare. Per fortuna che qua dentro non sono tutti intenditori da basket ...

    Caro Vrfica, dovreste voi dirmi come fate già a criticare partendo dal presupposto che lo dovremmo pagare noi o regalare o fargli fare le vacanze pagate al Sior Chitarrista. Cordiali saluti.

  • roycewhite 11/01/2013, 14.21
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 10:50 )

    Certo solo gli altri fanno gli affari, noi solo cagate. Le dinamiche di questo sito sono qualcosa di incomprensibile. È bellissima la cosa, Milano non so, paga Eze per non fare un cazzo e sono stronzi, riesce a piazzare Hendrix guadagnandosi pure qu ...

    è ovvio che stanno esagerando ma è sotto gli occhi di tutti che la dirigenza senese con qualche sbaglio( nessuno è perfeto) ha portato avanti dei progetti di successo mentre milano ha fatto schifo nella gestione del budget. questo è oggettivo. e io tifo milano come te penso. però siena ha si sbagliato maestranzi e summers ma a fronte di kaukenas mc alleb lavrinovic rakovic bobby brown zisis hairston e molti altri che se ne sono andati a monetizzare

  • Vrbica84 11/01/2013, 14.06
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 13:56 )

    Beeeeeeeeeee

    Complimenti, una risposta intensa ed argomentata. Facile gettare la pietra e nascondere la mano? Ed il bello è che hai sempre da criticare tutti, mai spendessi 5 secondi ad argomentare. Per fortuna che qua dentro non sono tutti intenditori da basket come te......altrimenti sai che palle!!!!

  • sircharles2 11/01/2013, 14.05

    adesso c'è addirittura l'asta....

  • Cicciput 11/01/2013, 13.58 Mobile
    Citazione ( Mailman 11/01/2013 @ 13:49 )

    questo era forte prima di venire a milano cosi' come eze, nicholas, finley,jaabber, fotsis... che sia l'aria ?

    Non credo, l'aria rancida è roba delle vostre parti.

  • Cicciput 11/01/2013, 13.57 Mobile
    Citazione ( SteVege 11/01/2013 @ 13:48 )

    Cook ha fatto bene a darlo via

    Dincelo n°2 :D

  • Cicciput 11/01/2013, 13.56 Mobile
    Citazione ( SteVege 11/01/2013 @ 13:31 )

    Non provano Hendrix con Green perchè Hendrix è fuori rosa per motivi di comportamento poco professionale, non per motivi legati al campo.

    Dincelo ! ;D

  • Cicciput 11/01/2013, 13.56 Mobile
    Citazione ( Vrbica84 11/01/2013 @ 12:43 )

    Faccio il pecorone anch'io, ma dove l'avete letto i 500k per il buyout? mi sono perso qualche post su sportando? (non è ironico) Se vi riesce complimenti vivissimi, ma al momento vedere qualche squadra (oltretutto questa da eurolega) che spende 1M i ...

    Beeeeeeeeeee

  • Mailman 11/01/2013, 13.49

    questo era forte prima di venire a milano cosi' come eze, nicholas, finley,jaabber, fotsis... che sia l'aria ?

  • SteVege 11/01/2013, 13.48

    Cook ha fatto bene a darlo via

  • vittor 11/01/2013, 13.48
    Citazione ( DANGO 11/01/2013 @ 10:18 )

    Tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia?

    Dici che è come la ragazza dalle belle ciglia ?

  • vittor 11/01/2013, 13.47

    Ragazzi, Proli sta diventando un fenomeno. Ha ceduto Cook e Stipcevic e ci ha guadagnato, ora ci guadagna anche con Hendrix, e voi lo accusate di incapacità ?

  • SteVege 11/01/2013, 13.31

    Non provano Hendrix con Green perchè Hendrix è fuori rosa per motivi di comportamento poco professionale, non per motivi legati al campo.

  • OlimpiaMilano 11/01/2013, 12.46
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 12:23 )

    Fedrooooo ! S'è rooooootttt !

    ??????

  • Vrbica84 11/01/2013, 12.43
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 12:35 )

    Metà hanno le fette di salame su gli occhi e l'altra metà parla a cazzo. Cioè non sa e non segue nulla del basket quindi fanno i pecoroni e ripetono le pirlate dei 3 primi commenti.

    Faccio il pecorone anch'io, ma dove l'avete letto i 500k per il buyout? mi sono perso qualche post su sportando? (non è ironico) Se vi riesce complimenti vivissimi, ma al momento vedere qualche squadra (oltretutto questa da eurolega) che spende 1M in tutto per avere il favoloso Hendrix per metà stagione mi risulta difficile...senza tirare fuori i Maestranzi o gli Eze di turno. saluti

  • Cicciput 11/01/2013, 12.35 Mobile
    Citazione ( Maio90 11/01/2013 @ 12:14 )

    Ma l'avete visto Hendrix giocare? Non teneva la palla in mano, faceva falli senza senso, quando aiutava nel pnr ci metteva mezz'ora a tornare sul suo uomo, però mi sembra giusto, diamogli un'altra possibilità. Quoto Cicciput, c'è un sacco di gente ...

    Metà hanno le fette di salame su gli occhi e l'altra metà parla a cazzo. Cioè non sa e non segue nulla del basket quindi fanno i pecoroni e ripetono le pirlate dei 3 primi commenti.

  • Cicciput 11/01/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 11/01/2013 @ 11:33 )

    ormai il rapporto tralui e don gel s'è rrrrrrooootttttoooo

    Fedrooooo ! S'è rooooootttt !

  • Maio90 11/01/2013, 12.14

    Ma l'avete visto Hendrix giocare? Non teneva la palla in mano, faceva falli senza senso, quando aiutava nel pnr ci metteva mezz'ora a tornare sul suo uomo, però mi sembra giusto, diamogli un'altra possibilità. Quoto Cicciput, c'è un sacco di gente con le fette di salame sugli occhi

  • CDWard 11/01/2013, 11.48
    Citazione ( vimetus 11/01/2013 @ 10:48 )

    Provarlo un'ultima volta insieme a Green prima di spendere un'altra vagonata di soldi per mandarlo via no?

    Purtroppo sembra che questa possibilità non venga proprio presa in considerazione. Non mi sembra ci sia la fila per firmare Mensah-Bonsu, quindi si potrebbero concedere a Hendrix un paio di settimane di prova con Green ed eventualmente tornare su Pops se l'esperimento fallisse.

  • OlimpiaMilano 11/01/2013, 11.33

    ormai il rapporto tralui e don gel s'è rrrrrrooootttttoooo

  • trumpet 11/01/2013, 11.28

    non conosco bene le caratteristiche di hendirx, ma immagino sia più mobile di bourussis (ci vuole poco). non potrebbe essere di buon senso provare il PnR green-hendirx? o questo ha fatto talmente casino che deve essere mandato via per forza?

  • OlimpiaMilano 11/01/2013, 11.20

    Per me vedrete che non appena giocherà nella nuova squadra avrà buone prestazioni, è da noi che tutti diventano brocchi , noi li svendiamo se non regaliamo e questi tornano dei fenomeni....

  • Hacker 11/01/2013, 11.14
    Citazione ( DANGO 11/01/2013 @ 10:45 )

    Magari essendo anche i turchi molto bravi nello spendere tanto e vincere niente non vogliono sentirsi inferiori a Milano in questa speciale classifica.

    beh se c'è qualcuno a cui potete appioppare un bel "pacco" sono loro o qualche squadra russa, quindi....

  • luque 11/01/2013, 10.59
    Citazione ( Cicciput 11/01/2013 @ 10:50 )

    Certo solo gli altri fanno gli affari, noi solo cagate. Le dinamiche di questo sito sono qualcosa di incomprensibile. È bellissima la cosa, Milano non so, paga Eze per non fare un cazzo e sono stronzi, riesce a piazzare Hendrix guadagnandosi pure qu ...

    Tutti i gm nella propria carriera hanno commesso degli errori, certo se facciano una somma algebrica di quanto hanno sbagliato Minucci o Arrigoni in un'intera carriera e quanto il duo Scariolo-Proli in pochi mesi ..i due milanesi ne escono malissimo, ancora peggio se consideriamo il budget con cui hanno operato. Le situazioni Eze e Maestranzi non possono essere paragonate, l'italo-nigeriano prendeva un milione a stagione per stare a casa.

  • DANGO 11/01/2013, 10.53
    Citazione ( vimetus 11/01/2013 @ 10:49 )

    Re Giorgio potrebbe provare a mollargli la premiata coppia Proli-Scariolo...

    Saranno anche turchi ma mica cosi stupidi.

  • Cicciput 11/01/2013, 10.50 Mobile
    Citazione ( bruzz81 11/01/2013 @ 10:08 )

    Milano lo starà proponendo gratis e con buona parte Dell ingaggio pagato...

    Certo solo gli altri fanno gli affari, noi solo cagate. Le dinamiche di questo sito sono qualcosa di incomprensibile. È bellissima la cosa, Milano non so, paga Eze per non fare un cazzo e sono stronzi, riesce a piazzare Hendrix guadagnandosi pure qualcosa...e no ! Ci sarà qualcosa sotto, è impossibile, anche se ufficiale la cosa avranno pagato loro di nascosto per liberarsene, quindi sono stronzi lo stesso. Taglia Nicholas dopo 5 mesi di idromerda in campo, colpa di Milano che non fa rendere il giocatore (si è visto poi al CSKA con Messina chi aveva ragione). Siena paga Maestranzi per non fare un cazzo... È ufficiale... Eh no ! Impossibile, c'è qualcosa sotto, avrà pagato lui per liberarsi del contratto di Siena e non fare un cazzo. Minucci genio. Prende bidonate come Summers, si libera perchè gioca male dopo 1 mese, Minucci genio che taglia le mele marce. Vende BMac al Fener, grande Minucci che ci guadagna sempre. Ora Gianni & Pinotto sono 2 stronzi appurati ed il Vampiro uno dei dirigenti migliori in Italia... Ma non esageriamo perpiacere !

  • vimetus 11/01/2013, 10.49
    Citazione ( DANGO 11/01/2013 @ 10:45 )

    Magari essendo anche i turchi molto bravi nello spendere tanto e vincere niente non vogliono sentirsi inferiori a Milano in questa speciale classifica.

    Re Giorgio potrebbe provare a mollargli la premiata coppia Proli-Scariolo...

  • vimetus 11/01/2013, 10.48

    Provarlo un'ultima volta insieme a Green prima di spendere un'altra vagonata di soldi per mandarlo via no?

  • OttoLamphred 11/01/2013, 10.46
    Citazione ( Hacker 11/01/2013 @ 10:42 )

    Beh si in effetti all'EFES manca proprio un altro lungo.... Erden Gonlum batista Savanovic barac......

    Poi un lungo così forte dove vuoi che lo trovino?

  • DANGO 11/01/2013, 10.45
    Citazione ( Hacker 11/01/2013 @ 10:42 )

    Beh si in effetti all'EFES manca proprio un altro lungo.... Erden Gonlum batista Savanovic barac......

    Magari essendo anche i turchi molto bravi nello spendere tanto e vincere niente non vogliono sentirsi inferiori a Milano in questa speciale classifica.

  • Hacker 11/01/2013, 10.43
    Citazione ( Hacker 11/01/2013 @ 10:42 )

    Beh si in effetti all'EFES manca proprio un altro lungo.... Erden Gonlum batista Savanovic barac......

    Kuqo.....

  • Hacker 11/01/2013, 10.42

    Beh si in effetti all'EFES manca proprio un altro lungo.... Erden Gonlum batista Savanovic barac......

  • sisisisi 11/01/2013, 10.37 Mobile

    Credo sia chiaro il tentativo di Milano........dare via hendrix per questa stagione pagandogli metà del contratto, con la parte restante( circa 500k) prendono Bonsu...poi il prossimo anno torna a Milano il chitarrista e il tira e molla ricomincia.....

  • DANGO 11/01/2013, 10.18

    Tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia?

Pagina di 2