Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 07/08/2012, 19.01 Rumors

Stefano Mancinelli straniero di coppa per il Fenerbahce?

L'ala italiana è ancora in cerca di sistemazione

BSL

Sempre più misterioso il futuro di Stefano Mancinelli. L'ala capitano della nazionale è ancora senza squadra dopo essersi separato dall'Olimpia Milano e tante sono le squadre che sono state accostate a lui.
L'ultimo rumor, riportato da Gazzetta.it, è che 'Mancio' possa finire al Fenerbahce di coach Simone Pianigiani come 'straniero per la coppa'.

Il Fenerbahce aveva fatto la stessa proposta anche a Kostas Vasileiadis del Bilbao che però non ha lasciato partire il giocatore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • GuidoRiccio2 08/08/2012, 12.51 Mobile

    Poi su Mancinelli secondo me il discorso è un po' diverso... Grande potenziale inespresso sì, ma fondamentalmente per farlo diventare per forza un giocatore all-around. Secondo me con piccoli compiti precisi, che so puntare su farlo diventare fondamentalmente un difensore oppure un giocatore fondamentalmente di post o cose così, la sua figura la poteva fare per tutta la carriera, così sa fare un po' di tutto ma niente veramente bene... Ed è un peccato

  • GuidoRiccio2 08/08/2012, 12.38 Mobile
    Citazione ( amazonia 08/08/2012 @ 09:48 )

    In un ipotetico campionato senza le differenze tra italiani, comunitari e extra e matematica al seguito, secondo voi quante squadre punterebbero su mancinelli????? Il classico esempio di giocatore italiano dell'ultimo decennio: fisico e talento (ine ...

    Esatto il discorso della scuola è il problema più grande che c'è nello sport italiano!!!!! Ci sono allenatori che pur di vincere un torneo di under 13, insegnano prima schemi o come imbrogliare prima di costruire i giocatori del domani e questa è pura follia per il basket, per lo sport in generale ma anche nella vita di tutti i giorni!!!!!

  • steve 08/08/2012, 09.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche io vorrei parlare con il Minucci per mi sistema il mì figliolo come dipendente Fenerbahce

  • steve 08/08/2012, 09.54
    Citazione ( DrittoXDritto 08/08/2012 @ 09:30 )

    Io penso che la squadra sia già completata...Alla fine pensateci bene...Tutti ad aspettare l'ufficialità di BBrown e intanto nessuna voce (o quasi) sul resto del roster...diavolo di un Minucci, ha già finito!!!

    nel reparto lunghi i movimenti non sono stabilizzati anzi tutt'altro. Andersen blocca tutto . La volontà è quella di rinnovare la squadra quasi totalmente anche in questo reparto. In base a certe scelte di Andersen ed a quelle del Real, non riesce a trovare un lungo (vecchio d'esperienza per un cambio) dipende tutto : LA VOLONTA' E' CHE RESTI SOLO RESS al quale aggiungiamo sicuro il nuovo Sanikidze ........ricordati che il rumors di mercato su Radu è verissimo e sta aspettando (costerebbe poco, viene in prestito perchè ha un contratto di 5 -ora 4- anni con l'Efes)

  • amazonia 08/08/2012, 09.48

    In un ipotetico campionato senza le differenze tra italiani, comunitari e extra e matematica al seguito, secondo voi quante squadre punterebbero su mancinelli????? Il classico esempio di giocatore italiano dell'ultimo decennio: fisico e talento (inespresso), ma testa zero, voglia di lavorare altrettanto e capacita di apprendere meno 10, della serie piu passa il tempo piu regredisce. A parte i 3 NBA (che stanno li perche lo meritano) i vari poeta, vitali, crosariol, mancio, hackett hanno tutti piu o meno deluso ripsetto al potenziale (ma forse hackett sta crescendo, basta che non lo si consideri un play). Guardate chi gioca in Nazionale...Ora bisogna sperare che non si facciano gli stessi errori con Polonara, Tessianri, imbro...che ancora hanno la possibilita di diventare giocatori di basket, In italia mancano i maestri, adesso a 12 anni ti insegnano la transizione dei Lakers!

  • steve 08/08/2012, 09.39
    Citazione ( McKerob 08/08/2012 @ 00:47 )

    Mancinelli è sempre stato un pallino del Minucci, non dimenticartelo. E' un mese che nessuno parla più di Mancinelli, te ne sei accorto? Naturalmente, se dovesse venire, dovremo rinunciare a Ress (sempre che venga Maestranzi) altrimenti avremo un ...

    su Mancinelli (ripeto) al 100% non c'è interesse. Minucci è andato oltre molto pesantemente:" Non è un giocatore adatto al gioco che abbiamo in mente ....non è ne un 3 nè un 4 ...giocatore molto difficile da gestire

  • DrittoXDritto 08/08/2012, 09.30

    Io penso che la squadra sia già completata...Alla fine pensateci bene...Tutti ad aspettare l'ufficialità di BBrown e intanto nessuna voce (o quasi) sul resto del roster...diavolo di un Minucci, ha già finito!!!

  • Shiningbasket 08/08/2012, 09.20 Mobile

    Ma scusate se gli italiani fossero Hakett, Carraretto, Mancinelli, Ress, Eze, vi farebbe schifo? Sarebbero tutti in grado di tenere il campo alla grande sia in Italia che n Europa, poi si libererebbe un posto da comunitario (quello di Kangur) e si procederebbe ad affiancare a Lavrinovic un bel 5 tipo Radulica/Perovic...a me il Mancio è sempre piaciuto, certo non è mai stato un leader e mai lo sarà (ci credo ha sempre scelto i soldi a squadre cazzate dove crescere...) però il suo contributo lo da ed è italiano...forse dobbiamo smettere di guardarlo con occhi da tifosi e pensare più a ciò che potrebbe dare da noi, in fondo quanti italiani meglio di lui ci sono in circolazione? (non sparate nomi già sotto contratto con altre squadre, non vale)

  • McKerob 08/08/2012, 01.13

    Anche io non credo che il Real sia interssato a lui. Lavrinovic è in parabola discendente, con tutti gli acciacchi alla schiena che conosciamo. Inoltre mi risulta che stia molto volentieri a Siena. Detto questo, vado a nanna.

  • Hacker 08/08/2012, 01.07
    Citazione ( McKerob 08/08/2012 @ 01:05 )

    Il sito del Fini dice da Lavrinovic al 50% e non parla di Ress e Carraretto.

    Io penso che Lavrino alla fine resti, non credo il Real sia davvero interessato a lui.

  • Hacker 08/08/2012, 01.05
    Citazione ( McKerob 08/08/2012 @ 00:59 )

    Anche Lavrinovic si diceva che avrebbe rinnovato. Io non sono certo neppure di lui che rimanga a Siena. Comunque in settimana la squadra dovrà essere completata, nel bene o nel male.

    Il discorso di Lavrinovic è diverso, è legato ad Andersen, quando finalmente l'australiano avrà scelto dove andare, il mosaico dei lunghi andrà magicamente a posto. Ho i miei dubbi che in settimana si sistemi tutto sai, troppi interrogativi ancora. Dovremmo annunciare BB domani, e spero prima di sabato i rinnovi degli italiani. Ma per i lunghi ci sarà da penare.....

  • McKerob 08/08/2012, 01.05

    Il sito del Fini dice da Lavrinovic al 50% e non parla di Ress e Carraretto.

  • McKerob 08/08/2012, 01.03

    Carraretto capitano?

  • McKerob 08/08/2012, 01.02
    Citazione ( Filmic 08/08/2012 @ 01:00 )

    a me risulta che restino sia Carraretto che Ress, in tal caso sarebbe impossibile l'arrivo di Mancinelli

    Speriamo... però perchè ancora non sono ufficiali? Ti risulta che anche Lavrinovic è confermato?

  • Filmic 08/08/2012, 01.00
    Citazione ( Hacker 08/08/2012 @ 00:53 )

    ma infatti l'unica possibilità sarebbe se Ress non rinnova, sennò i posti sono già occupati. Però la Nazione dà per certi i rinnovi sia di Ress che del Carra, da giorni, per cui sono tranquillo...

    a me risulta che restino sia Carraretto che Ress, in tal caso sarebbe impossibile l'arrivo di Mancinelli

  • McKerob 08/08/2012, 00.59
    Citazione ( Hacker 08/08/2012 @ 00:53 )

    ma infatti l'unica possibilità sarebbe se Ress non rinnova, sennò i posti sono già occupati. Però la Nazione dà per certi i rinnovi sia di Ress che del Carra, da giorni, per cui sono tranquillo...

    Anche Lavrinovic si diceva che avrebbe rinnovato. Io non sono certo neppure di lui che rimanga a Siena. Comunque in settimana la squadra dovrà essere completata, nel bene o nel male.

  • McKerob 08/08/2012, 00.57
    Citazione ( Hacker 08/08/2012 @ 00:51 )

    Beh, in realtà queste continue voci sul Fener, poi Roma, poi Bologna, mi sembrano tutte mosse del procuratore per cercare di piazzarlo. Se fosse firmato per noi, non sentiresti niente davvero. Poi vediamo, magari arriva, io spero di no.

    Firmato no, ma proprio per questo vengono messe ad arte delle voci per cercare di strappare un contratto più vantaggioso. Spiego meglio il mio pensiero. Mancinelli vorrebbe un ingaggio di cento lire e Minucci gliene offre 60. A questo punto il suo procuratore cerca di mettere in giro delle voci dell'interssamento di club di prima fascia, per far in modo che invece di 60 riesca a prendere 70 lire.

  • Hacker 08/08/2012, 00.53
    Citazione ( McKerob 08/08/2012 @ 00:50 )

    Appunto, vedi che ancora i giochi non sono del tutto definiti.

    ma infatti l'unica possibilità sarebbe se Ress non rinnova, sennò i posti sono già occupati. Però la Nazione dà per certi i rinnovi sia di Ress che del Carra, da giorni, per cui sono tranquillo...

  • Hacker 08/08/2012, 00.51
    Citazione ( McKerob 08/08/2012 @ 00:47 )

    Mancinelli è sempre stato un pallino del Minucci, non dimenticartelo. E' un mese che nessuno parla più di Mancinelli, te ne sei accorto? Naturalmente, se dovesse venire, dovremo rinunciare a Ress (sempre che venga Maestranzi) altrimenti avremo un ...

    Beh, in realtà queste continue voci sul Fener, poi Roma, poi Bologna, mi sembrano tutte mosse del procuratore per cercare di piazzarlo. Se fosse firmato per noi, non sentiresti niente davvero. Poi vediamo, magari arriva, io spero di no.

  • McKerob 08/08/2012, 00.50
    Citazione ( Hacker 08/08/2012 @ 00:48 )

    A proposito di Ress, qullo che non capisco è perchè ancora non sono stati annunciati i rinnovi di lui e Carraretto, almeno quelli. Possibile siano ancora in trattativa?

    Appunto, vedi che ancora i giochi non sono del tutto definiti.

  • Hacker 08/08/2012, 00.48

    A proposito di Ress, qullo che non capisco è perchè ancora non sono stati annunciati i rinnovi di lui e Carraretto, almeno quelli. Possibile siano ancora in trattativa?

  • McKerob 08/08/2012, 00.47
    Citazione ( steve 08/08/2012 @ 00:42 )

    no !! no !! completamente escluso. Hacker ha parlato come ti avrebbe potuto parlare il Minucci

    Mancinelli è sempre stato un pallino del Minucci, non dimenticartelo. E' un mese che nessuno parla più di Mancinelli, te ne sei accorto? Naturalmente, se dovesse venire, dovremo rinunciare a Ress (sempre che venga Maestranzi) altrimenti avremo un italiano in più.

  • steve 08/08/2012, 00.42
    Citazione ( McKerob 08/08/2012 @ 00:38 )

    Sono d'accordo meglio Ress di Mancinelli, ma non sono ne io ne te a decidere le scelte della Mens-Sana. Ribadisco, non escludo che venga a Siena

    no !! no !! completamente escluso. Hacker ha parlato come ti avrebbe potuto parlare il Minucci

  • McKerob 08/08/2012, 00.38
    Citazione ( Hacker 08/08/2012 @ 00:26 )

    Gnamo ragazzi questo ormai non è più un ragazzino che volete che maturi. Il cervello è quello, punto e basta. Il giocatore anche, con tutti i suoi limiti. Ma cosa lo prenderemmo a fare, spiegatemi? Ma meglio 800mila volte Ress o Kangur. Giusto se ...

    Sono d'accordo meglio Ress di Mancinelli, ma non sono ne io ne te a decidere le scelte della Mens-Sana. Ribadisco, non escludo che venga a Siena

  • Hacker 08/08/2012, 00.26
    Citazione ( SuitedConnectors 08/08/2012 @ 00:23 )

    No, ci sono anche io, combattuto da un 80-20 . La prima e' l'analisi oggettiva: se alla sua età non e' fiorito, non fiorisce, punto. La seconda ( al 20 ) presuntuosa, tracotante fino all'antipatica, fate voi, e' che non abbia mai trovato ambiente, ...

    Gnamo ragazzi questo ormai non è più un ragazzino che volete che maturi. Il cervello è quello, punto e basta. Il giocatore anche, con tutti i suoi limiti. Ma cosa lo prenderemmo a fare, spiegatemi? Ma meglio 800mila volte Ress o Kangur. Giusto se Ress dovesse andare via, potrei capire, sennò davvero, datemi retta, non ci pigliamo in casa un problema.

  • SuitedConnectors 08/08/2012, 00.23 Mobile
    Citazione ( sisisisi 08/08/2012 @ 00:05 )

    Penso di essere tra i pochi che lo piglierebbe...

    No, ci sono anche io, combattuto da un 80-20 . La prima e' l'analisi oggettiva: se alla sua età non e' fiorito, non fiorisce, punto. La seconda ( al 20 ) presuntuosa, tracotante fino all'antipatica, fate voi, e' che non abbia mai trovato ambiente, scuola adatta a stanargli un carattere, una personalità che il suo diapason possa finalmente vibrare. Lo dico solo perche' ( parliamoci chiaro, qua tutti amiamo e seguiamo basket ) mi sembra davvero un talento buttato ai maiali, un giocatore italiano che doveva dare davvero di piu'. Molto probabilmente sono parole al vento.....

  • McKerob 08/08/2012, 00.16

    Questa è una grandissima bufala, messa in giro ad arte per far aumentare le quotazioni di un giocatore in deciso calo di gradimento. Non è da escludere invece che vada a Siena.

  • sisisisi 08/08/2012, 00.05
    Citazione ( sircharles2 07/08/2012 @ 21:53 )

    io non capisco tutto questo astio per mancinelli, secondo me è un buonissimo giocatore ed è uno dei pochi italiani che può giocarsela anche in campo europeo, se andasse a siena sarebbe un bel colpo se a cifre ragionevoli

    Penso di essere tra i pochi che lo piglierebbe...

  • Hacker 07/08/2012, 23.33

    l'ultimo obbiettivo dell'olimpia meneghina sfuma.... Perperoglu biennale all'Oly..... che ridimensiona un cavolo....

  • Hacker 07/08/2012, 23.18
    Citazione ( sircharles2 07/08/2012 @ 21:53 )

    io non capisco tutto questo astio per mancinelli, secondo me è un buonissimo giocatore ed è uno dei pochi italiani che può giocarsela anche in campo europeo, se andasse a siena sarebbe un bel colpo se a cifre ragionevoli

    Ragazzi già quest'anno siamo depressi per il ridimensionamento, la squalifica, gli scudetti revocati e lo spread.... anche Mancinelli no!

  • sircharles2 07/08/2012, 21.53

    io non capisco tutto questo astio per mancinelli, secondo me è un buonissimo giocatore ed è uno dei pochi italiani che può giocarsela anche in campo europeo, se andasse a siena sarebbe un bel colpo se a cifre ragionevoli

  • MichyVL 07/08/2012, 21.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi vuoi male allora ahahahaha io il Mancio a Pesaro per la stagione dura che andiamo lo vedrei bene, Crosaiol mi farà perdere anni di vita e fiato ma una possibilità gli si dà e quanto a Vitali non arriverà sicuramente per fortuna....

  • MichyVL 07/08/2012, 21.29 Mobile

    Ma vieni a Pesaro cazzarola ohhhh!!!!! (pura illusione :()

  • Giobbo 07/08/2012, 21.03
    Citazione ( amazonia 07/08/2012 @ 20:38 )

    puo fare giusto il tappabuchi, mai atleta e' stato piu sopravvalutato del mancio.

    Sciocco, dimentichi Vitali.

  • kiana 07/08/2012, 20.39
    Citazione ( Hacker 07/08/2012 @ 20:27 )

    Questa storia del Fener gira da almeno 2 mesi, se era vera a questo punto aveva già firmato, alla fine andrà dal Sabba.

    anche perchè sia noi che il fenerbache non ci faremmo niente,tutto al più il capitone marinato

  • amazonia 07/08/2012, 20.38

    puo fare giusto il tappabuchi, mai atleta e' stato piu sopravvalutato del mancio.

  • Hacker 07/08/2012, 20.27

    Questa storia del Fener gira da almeno 2 mesi, se era vera a questo punto aveva già firmato, alla fine andrà dal Sabba.

  • perteole 07/08/2012, 20.27

    acquisto inutile

  • soloair 07/08/2012, 20.19

    ma pianigiani se le va a cercare le rogne? simone, sei a istambul, hai uno squadrone da paura, prendi di sicuro una barca di soldi, lascia perdere, a milano aumento considerevole di ubriachi dalla contentezza di essersi liberati di una palla al piede, e tu ti vai a complicare la vita?

  • Richi24 07/08/2012, 19.30

    allora Pianigiani è proprio "innamorato" di Mancinelli a quanto pare...!