Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 29/07/2012, 18.41 Rumors

Fenerbahce ai dettagli con Bo McCalebb

Il giocatore firmerà un 2+1 da 1.6 milioni di euro

BSL
Il passaggio di Bo McCalebb al Fenerbahce potrebbe avvenire nel giro di una settimana. La squadra turca ha trovato l'accordo con Ferdinando Minucci per il buyout (la cifra dovrebbe essere attorno ad 1.300.000 euro) e McCalebb sta finalizzando il suo contratto che sarà per due anni con opzione per il terzo. Nelle tasche del giocatore americano di passaporto di FYR of Macedonia andranno €1.6M a stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Cantucky 30/07/2012, 18.55 Mobile

    Ricondurre i problemi che il basket in Italia a SKY volevo dire ovviamente

  • Cantucky 30/07/2012, 18.54 Mobile
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 18:16 )

    Un piccolissimo aspetto che ho tralasciato nella mia catilinaria contro SKY. Negli USA il tentativo messo costantemente in atto dall'NBA, tramite i tetti salariali e i meccanismi delle scelte, è quello di favorire il più possibile la competitività ...

    Sai meglio di me che il sistema NBA non e' percorribile qua. penso che ricondurre i problemi che ha al basket in Italia sia una stupidaggine assoluta. Il problema e' uno che un nome CRISI un cognome CRISI e volendo anche un soprannome. Mi sapresti dire qual e' il tuo modello ideale? Fossi tu presidente della lega basket cosa faresti?

  • apples1948 30/07/2012, 18.16
    Citazione ( Cantucky 30/07/2012 @ 17:30 )

    ma tu hai la minima idea di quanto da' SKY alle societa' di calcio? Praticamente l'80% degli introiti...secondo te se in settimana a gennaio fan giocare la partita alle 15 quanti abbonati posson vederla?i tuoi son discorsi ammirevoli ma al netto diur ...

    Un piccolissimo aspetto che ho tralasciato nella mia catilinaria contro SKY. Negli USA il tentativo messo costantemente in atto dall'NBA, tramite i tetti salariali e i meccanismi delle scelte, è quello di favorire il più possibile la competitività tra le varie squadre all'interno della Lega. In Italia, nel calcio in maniera oscena nel basket in maniera più ridotta (ma i numeri sono quelli che sono), SKY tende a perpetuare il potere e ad ampliare le disuguaglianze: "chi mi porta più abbonamenti prende più soldi". Il concetto economicamente non fà una grinza ma impedisce a Verona, Firenze o Cagliari di vincere nel calcio e, dopo aver distrutto mezza Bologna, Udine, Firenze, Montecatini, Pistoia, Livorno, Torino, ecccccccc buon ultime Teramo e Treviso, ora si aspetta sul greto del fiume il passaggio del cadavere di Siena, di Cantù, di Montegranaro, di Varese (ce l'avevano quasi fatta). Senza vedere che anche l'altra Mezza Bologna e la stessa Roma non stanno benissimo. E un giorno, Dio voglia il più lontano possibile, Armani morirà. E su che basi si continuerà? Con SKY? SKY, giustamente, ti andrà altamente nel culo. Il discorso che sto facendo per l'Italia al momento non trova riscontro in EL ma attenti, lo sviluppo dell'Euroleague si è avuto con le TV in chiaro (spero di non sbagliarmi ma solo in Italia ci sono state negli scorsi anni trasmissioni criptate) ed a fronte ( e qui non mi sbaglio) di una organizzazione che ha una propria TV via web.

  • Hacker 30/07/2012, 18.05
    Citazione ( Hacker 30/07/2012 @ 17:51 )

    Dicono offerta della Mens Sana a Kristaps Valters....

    sito lituano.....

  • apples1948 30/07/2012, 18.00
    Citazione ( Hacker 30/07/2012 @ 17:42 )

    Ooooh.... Pullen è 100mila volte meglio di Sada e costa 100mila volte meno. Sky e la banda Osiris speriamo stiantino.

    Io sono d'accordo con te "a prescindere".

  • apples1948 30/07/2012, 17.57
    Citazione ( Cantucky 30/07/2012 @ 17:30 )

    ma tu hai la minima idea di quanto da' SKY alle societa' di calcio? Praticamente l'80% degli introiti...secondo te se in settimana a gennaio fan giocare la partita alle 15 quanti abbonati posson vederla?i tuoi son discorsi ammirevoli ma al netto diur ...

    Non sono un economista ma, avendo lavorato 30 anni in banca (se indovini quale vinci una bambolina), qualche cosa riguardo ai soldi ho assimilato. Lo so perfettamente che il calcio è sostenuto dagli introiti televisivi e allora? Quando non c'era la televisione non si giocava? E la Juve del quinquennio? E il grande Torino? E il Milan di GreNoLi? Giocavano anche allora. Guadagnavano meno (tutti), si drogavano meno, scommettevano meno, e assomigliava più a uno sport che a una corrida. E i grandi giocatori nascevano forse molti più ora, anzi leva il forse. Nel basket quando non c'era la TV, o era poca cosa, non si giocava? E Pieri, Marzorati, RiMinucci, Riva, Maneghin e via cantando che facevano? Certo non guadagnavano quanto il signorino quà sopra, ma giocare giocavano e anche bene. La TV ha indubbiamente drogato i mercati, aumentando si la qualità tecnologica dell'offerta ma deteriorando il concetto di sport. Ovviamente, senza fare nè il moralista nè il puritano, Moggi è figlio del concetto che conta solo vincere, con qualunque mezzo, e non per la vittoria in se e per se, ma perchè il primo guadagna più del secondo e così via. Poi la gente non va più allo stadio o al palazzetto. Ci si aspetterebbe un boom di contatti televisivi. Anche questi in netto calo. Allora è il boom delle private a pagamento? Piena crisi anche per loro. I momenti non sono i più spettacolari, ma certamente molte persone si sono un pò schifate di questo bellissimo, patinato, profumato, lucidato prodotto. Un proverbio inglese dice che è inutile lucidare una merda. Guarda un pò che un ambiente più popolare, con grandi campioni ma senza grandi guadagni, un pò più vero e pulito, mi riferisco al rugby, stia vivendo un momento di sviluppo quale non mai.

  • Hacker 30/07/2012, 17.51

    Dicono offerta della Mens Sana a Kristaps Valters....

  • Hacker 30/07/2012, 17.45
    Citazione ( steve 30/07/2012 @ 10:05 )

    il reparto interni della Mens Sana è già stato definito......eccetto scelte impreviste di Andersen. Non c'è bisogno di ripeterlo perchè tutti lo hanno già fatto . E' vero che al momento a contratto c'è solo Sanikidze Kangur e Lechthahler ma ri ...

    Esatto, è quello che ho sentito anche io. Se Andersen non sceglie la Turchia salta tutto, e (forse) addio Lavrinovic.

  • Hacker 30/07/2012, 17.42
    Citazione ( SuitedConnectors 30/07/2012 @ 15:42 )

    Quindi altri due arrivi fra i piccoli? P.S. Sada sarebbe il mio sogno, ma a differenza di Hacker che sognava Pullen, io qualcosa di basket ci capisco )) ...peccato che il barca ci stia ripensando !

    Ooooh.... Pullen è 100mila volte meglio di Sada e costa 100mila volte meno. Sky e la banda Osiris speriamo stiantino.

  • apples1948 30/07/2012, 17.36
    Citazione ( Cantucky 30/07/2012 @ 17:13 )

    SKY e' una TV privata e in quanto tale puo' decidere di investire i suoi soldi come aziendalmente/economicamente crede. Io sono convinto offra un servizio migliore sotto punti di vista. Qualità' immagini, esperienza, pre-post partita, telecronisti ...

    Aggiungo che, accettando in toto il principio del liberismo commerciale che supporta SKY e che, mi sembra, tu condivida, è normale che le squadre più forti e di maggior richiamo ricevano più soldi delle realtà provinciali. In questo modo il gap tra le squadre metropolitane e le provinciali si è ampliato e si stà ampliando sempre più. Nel calcio nessuno ricorda più l'ultimo scudetto uscito da Milano/Torino/Roma e Napoli (Maradona). Nessuno può negare che nel basket questo ancora non è successo, ma ci si avvia su questa strada. E' indubbio che SKY, aggiungo giustamente, con i suoi telecronisti e commentatori, negli anni scorsi facesse un tifo indecente per Milano e per Roma. Ricordo uno striscione esilarante esposto a Siena, credo dai Commandos: "Gerry rassegnati, Galinari è fidanzato". Con relativa incazzatura del Gerry.

  • Cantucky 30/07/2012, 17.30 Mobile
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 17:23 )

    Sono stato per anni, sbagliando, abbonato a SKY. Ora non più. Nel post sottostante spiego l mio pensiero. Ovviamente non rinuncio a vedere le partite di EL. Con 80/90 € mi inscrivo al sito dell'Euroleague e vedo TUTTE le partite, quando voglio e c ...

    ma tu hai la minima idea di quanto da' SKY alle societa' di calcio? Praticamente l'80% degli introiti...secondo te se in settimana a gennaio fan giocare la partita alle 15 quanti abbonati posson vederla?i tuoi son discorsi ammirevoli ma al netto diurna parola...bussiness, in linea di massima cio' che fa girare tutto il circus

  • Cantucky 30/07/2012, 17.25 Mobile
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 17:16 )

    Allargo un attimo il mio pensiero. A mio parere i signori di SKY sono compartecipi, insieme a molti altri, della attuale crisi del basket italiano. L'esclusiva criptata, di altissima qualità sia tecnica che tecnologica, ha confezionato un prodotto d ...

    Sono d'accordo in linea teorica sul tuo ragionamento ma purtroppo non e' supportato dai numeri. L'anno scorso su La7, accessibile a tutti, facevano ascolti di 50000 utenti, peggio di un film del 45 in bianco e nero, offrendo cmq un servizio assai scadente. Tantoche' a meta' anno hanno spostato il palinsesto sul digitale La7 d. Idem sportitalia. Purtroppo il basket in tv non tira come noi tuttiappassionati ci aspetteremmo...quindi preferisco un prodotto piu' elitario ma almeno ben confezionato..

  • apples1948 30/07/2012, 17.23
    Citazione ( Cantucky 30/07/2012 @ 17:13 )

    SKY e' una TV privata e in quanto tale puo' decidere di investire i suoi soldi come aziendalmente/economicamente crede. Io sono convinto offra un servizio migliore sotto punti di vista. Qualità' immagini, esperienza, pre-post partita, telecronisti ...

    Sono stato per anni, sbagliando, abbonato a SKY. Ora non più. Nel post sottostante spiego l mio pensiero. Ovviamente non rinuncio a vedere le partite di EL. Con 80/90 € mi inscrivo al sito dell'Euroleague e vedo TUTTE le partite, quando voglio e come voglio, in diretta , in differita, sul PC, sulla TV o su schermo gigante. E continuo a sperare ardentemente che SKY fallisca. Vi invito anche a pensare, ovviamente chi è interessato, ai danni che ha generato nel calcio. A gennaio, con -10/-20, si gioca alle 21,30. Di agosto o di giugno con +20 si gioca alle 16. E questo è solo un esempio.

  • apples1948 30/07/2012, 17.16

    Allargo un attimo il mio pensiero. A mio parere i signori di SKY sono compartecipi, insieme a molti altri, della attuale crisi del basket italiano. L'esclusiva criptata, di altissima qualità sia tecnica che tecnologica, ha confezionato un prodotto di alta classe per un pubblico di elite. Un prodotto di nicchia mentre avevamo bisogno di un prodotto di largo consumo. Non mi voglio dilungare troppo e porto un semplice esempio. Il Sassicaia (vino) è buonissimo, diciamo che è il top dei vini. Ma una bottiglia costa 250€. Così, se ci fosse solo il Sassicaia, il consumo di birra (rugby) o di "acqua azzurra, acqua chiara" (volley) aumenterebbe vertiginosamente. Come pure il numero degli astemi.

  • Cantucky 30/07/2012, 17.13 Mobile
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 17:05 )

    Non faccio mai tifo contro ma..... se è vero che SKY si ricompra l'Eurolega perchè c'è Milano niente mi trattiene a sperare che Milano venga eliminata al primo turno, anzi squalificata dopo il I° quarto della I° partita. Ovviamente non ho nulla ...

    SKY e' una TV privata e in quanto tale puo' decidere di investire i suoi soldi come aziendalmente/economicamente crede. Io sono convinto offra un servizio migliore sotto punti di vista. Qualità' immagini, esperienza, pre-post partita, telecronisti ect. Se ha acquisito l'eurolega perché c' e' Milano non mi interessa assolutamente nulla. Cmq se sei abbonato a SKY nessuna ti vieta di disdire eh..

  • AirMalik 30/07/2012, 17.09
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 17:05 )

    Non faccio mai tifo contro ma..... se è vero che SKY si ricompra l'Eurolega perchè c'è Milano niente mi trattiene a sperare che Milano venga eliminata al primo turno, anzi squalificata dopo il I° quarto della I° partita. Ovviamente non ho nulla ...

    Posso sapere cos'hai contro SKY?

  • apples1948 30/07/2012, 17.05

    Non faccio mai tifo contro ma..... se è vero che SKY si ricompra l'Eurolega perchè c'è Milano niente mi trattiene a sperare che Milano venga eliminata al primo turno, anzi squalificata dopo il I° quarto della I° partita. Ovviamente non ho nulla contro Milano, ma parecchio contro SKY. Un bel buco nell'acqua è il mio augurio.

  • SuitedConnectors 30/07/2012, 16.41

    Si si ok, tanto è un sogno, ma voi datemelo...(oh mica dico che il meglio del meglio ci mancherebbe) ma altro che seghe, ci fare la strafirma!

  • paulauskas 30/07/2012, 16.37 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 13:49 )

    Beh il problema non è la copertura dell'eurolega, dove sportitalia ha fatto un ottimo lavoro...ma il campionato dove il servizio è stato veramente scadente....sul fatto che l'accordo sia vincolato a Milano....credo che in quanto l'obiettivo di Sky ...

    Chiaro che Sky. Offre. Un servizio per abbonati .. Molto tecnico. . Con telecronisti. Che. Parlano un linguaggio. Molto tecnico. Diciamo. Un salotto per palati fini....con. Tranquillo casalini de rosa mamoli ect... Forse per l'euro lega va bene. Per il campionato no la sette e d hanno fatto un servizio molto scadente un po' meglio la Rai.... Non e facile ... Risolvere il problema .. Magari dare il campionato a sportitalia...triari e compagnia. Nn sono male.......

  • Richi24 30/07/2012, 16.07
    Citazione ( Cantucky 30/07/2012 @ 16:04 )

    Sada costa moltissimo, e' un grande difensore ma molto scostante nel tiro e con playmaking rivedibile...son d'accordo con riccio, ci vorrebbe un play d'ordine con bella mano da affiancare ad hackett...quindi il fener andrà con bo-hawkins-sato-anders ...

    Hawkins dovrebbe essere andato al Galatasary mi sembra, comunque secondo me invece Sada sarebbe tanta roba, cioè condivido i tuoi dubbi, ma obiettivamente l'ultima Eurolega vinta dal Barca c'era lui che faceva girare la squadra la maggior parte delle volte, quando Rubio faceva più danni che altro

  • Cantucky 30/07/2012, 16.04 Mobile
    Citazione ( SuitedConnectors 30/07/2012 @ 15:42 )

    Quindi altri due arrivi fra i piccoli? P.S. Sada sarebbe il mio sogno, ma a differenza di Hacker che sognava Pullen, io qualcosa di basket ci capisco )) ...peccato che il barca ci stia ripensando !

    Sada costa moltissimo, e' un grande difensore ma molto scostante nel tiro e con playmaking rivedibile...son d'accordo con riccio, ci vorrebbe un play d'ordine con bella mano da affiancare ad hackett...quindi il fener andrà con bo-hawkins-sato-andersen-batiste? Mica male...final four EL obbiettivo minimo

  • GuidoRiccio2 30/07/2012, 15.46 Mobile
    Citazione ( SuitedConnectors 30/07/2012 @ 15:42 )

    Quindi altri due arrivi fra i piccoli? P.S. Sada sarebbe il mio sogno, ma a differenza di Hacker che sognava Pullen, io qualcosa di basket ci capisco )) ...peccato che il barca ci stia ripensando !

    Mi sembra che come tipologia di giocatore sia parecchio simile a Hackett... A me piacerebbe più qualcosa di diverso... Un bel play amministratore di gioco e che la metta bene da fuori... Dove sei Terrell??? Mi manchi!!!!

  • SuitedConnectors 30/07/2012, 15.42
    Citazione ( steve 30/07/2012 @ 15:05 )

    Anche io non credo alle scommesse in quel ruolo....o per lo meno dei due uno sarà una scommessa e l'altro una certezza, uno con esperienza... al momento potrebbero essere Kitchen (per me fra i tanti nomi il più probabile perchè il più ricercato) ...

    Quindi altri due arrivi fra i piccoli? P.S. Sada sarebbe il mio sogno, ma a differenza di Hacker che sognava Pullen, io qualcosa di basket ci capisco )) ...peccato che il barca ci stia ripensando !

  • steve 30/07/2012, 15.05
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 00:54 )

    Se ne parlava di là...andare in cabina di regia con una scommessa+ hackett + maestranzi, è un bel azzardo....

    Anche io non credo alle scommesse in quel ruolo....o per lo meno dei due uno sarà una scommessa e l'altro una certezza, uno con esperienza... al momento potrebbero essere Kitchen (per me fra i tanti nomi il più probabile perchè il più ricercato) e ..........Sada! Quale play-play libero con esperienza c'è a giro? Questo arriva a sorpresa come Kemp

  • steve 30/07/2012, 14.49
    Citazione ( SuitedConnectors 30/07/2012 @ 11:21 )

    Ecolo ! alla buon ora !!! e lo sapevo che cazziavi ma ti posso spiegare tutto: questo è arrivato salutando e basta, ma subito Hacker ha sentitto il puzzo dei quattrini, gli è saltato addosso e gli voleva appiccicare in tutti i modi Kangur !!! Io ho ...

    Ecco !!! Di male in peggio !!! Ora mandiamo anche Olghina sul Bosforo poi si può chiudere bottega! Se ci va Olga quella non fa come Simone ....quella non ritorna più e sarebbe una grande perdita per la società una pedina importante nella scacchiera organizzativa del Minucci (anche se non ce l'ha portata ma ce l'ha trovata). Volevo dire con il turco fate voi il l'inglese posso capirlo ma non so scrivere ortograficamente l'italiano ...figuriamoci l'inglese.! Poi lo parlo un poco ...sono l'unico che capisce Lavrinovic quando parla inglese ....queto dice se non tutto tanto !

  • MH7olimpia 30/07/2012, 14.38 Mobile
    Citazione ( simoO 30/07/2012 @ 14:17 )

    Anche io avrei preferito alla grande una copertura totale di SI...Sky offrira' sicuramente un servizio migliore, su questo non ci piove, pero' sarebbe stato meglio vedersi le partite in chiaro per una migliore promozione del basket!

    Secondo me SI farà un tentativo per cercare di acquistare o l'Eurolega oppure il campionato se Rai o La7 ( oppure Rai e La7) non riuscissero a trovare un accordo con la Lega.

  • simoO 30/07/2012, 14.17
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 14:14 )

    Credo che il commento finale dell'articolo sia una supposizione "leggermente" di parte del giornalista....cmq io preferirei vedere senza dover pagare in più anche solo per la promozione del basket....avrei preferito una copertura totale di sportital ...

    Anche io avrei preferito alla grande una copertura totale di SI...Sky offrira' sicuramente un servizio migliore, su questo non ci piove, pero' sarebbe stato meglio vedersi le partite in chiaro per una migliore promozione del basket!

  • sisisisi 30/07/2012, 14.14
    Citazione ( simoO 30/07/2012 @ 14:10 )

    Non capisco il senso di questo articolo francamente...Milano non ha sempre giocato anche negli ultimi anni l'Eurolega? O eravamo in corsa per l'Eurocup e mi sono perso qualcosa? :D

    Credo che il commento finale dell'articolo sia una supposizione "leggermente" di parte del giornalista....cmq io preferirei vedere senza dover pagare in più anche solo per la promozione del basket....avrei preferito una copertura totale di sportitalia....campionato ed eurolega....p.s. giusta osservazione, probabilmente intendono che sarete competitivi...

  • simoO 30/07/2012, 14.10
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 13:49 )

    Beh il problema non è la copertura dell'eurolega, dove sportitalia ha fatto un ottimo lavoro...ma il campionato dove il servizio è stato veramente scadente....sul fatto che l'accordo sia vincolato a Milano....credo che in quanto l'obiettivo di Sky ...

    Non capisco il senso di questo articolo francamente...Milano non ha sempre giocato anche negli ultimi anni l'Eurolega? O eravamo in corsa per l'Eurocup e mi sono perso qualcosa? :D

  • sisisisi 30/07/2012, 13.49
    Citazione ( paulauskas 30/07/2012 @ 11:50 )

    Dopo tre anni di Sportitalia, contratto biennale con sky Grande protagonista in questi giorni del torneo olimpico, Sky si appresta a riprendersi un ruolo di primo piano anche del basket europeo. Scaduto l'accordo con Sportitalia, l'Eurolega sta pe ...

    Beh il problema non è la copertura dell'eurolega, dove sportitalia ha fatto un ottimo lavoro...ma il campionato dove il servizio è stato veramente scadente....sul fatto che l'accordo sia vincolato a Milano....credo che in quanto l'obiettivo di Sky è fare profitto attraverso i contratti stipulati, abbia una logica....con Milano forse protagonista qualche abbonamento in più lo fa....brutta a dirsi, ma è il solito problema che non ci si interessa di fare un servizio alla collettività, tutto deve avere un ritorno....

  • andrea 30/07/2012, 12.58

    1,3 milioni di euro per il buyout mi sembrano pochini...se non sbaglio l'anno scorso il barca per huertas ne ha dovuti sborsare 2,5...e tra lui e mc calebb nn c'è paragone

  • paulauskas 30/07/2012, 11.50

    Dopo tre anni di Sportitalia, contratto biennale con sky Grande protagonista in questi giorni del torneo olimpico, Sky si appresta a riprendersi un ruolo di primo piano anche del basket europeo. Scaduto l'accordo con Sportitalia, l'Eurolega sta per tornare a Sky dopo tre anni di lontananza. Il nuovo contratto dovrebbe essere biennale ovvero lungo quanto la durata della licenza A di Milano, la cui presenza è stata decisiva per far tornare Sky suoi propri passi. quindi ringrziamo milano perche' sky torna in eurolega.........mah.....

  • SuitedConnectors 30/07/2012, 11.38
    Citazione ( alexjunior 30/07/2012 @ 09:41 )

    Why don't you sign Italian referees too?

    A proposito, non condivido MAI quello che scrivi )))) ma MAi!!!! devo pero' ufficialmente scusarmi con te, in un pranzo di pesce al mare, fiumi di bianco,.... mi hanno fatto notare che ti ho accusato ingiustamente di aver dichiarato prima dei PO che avresti vinto comunque voi! Non eri tu, ma tale Olimpia 1390, luminare della palla al balzello che adesso si vede di meno. Rinnovo le mie scuse, e sei sei all' IdroScalo, buona abbronzatura )))) ....aaaa bei tempi quando ai pranzi si parlava di fffaiga, guarda come siamo messi adesso !! ti prego non infierire(( ciao carissimo)

  • SuitedConnectors 30/07/2012, 11.33
    Citazione ( alexjunior 30/07/2012 @ 09:41 )

    Why don't you sign Italian referees too?

    Dai alex, quando siamo fra noi oramai non c'è problema, ma quando abbiamo ospiti quante volte devo dirti di stare in camerina !!!!! E che c@zzo !! Come parlare al vento !! uffffff

  • Novanta 30/07/2012, 11.24
    Citazione ( alexjunior 30/07/2012 @ 09:41 )

    Why don't you sign Italian referees too?

    Vuoi farti conoscere anche in Turchia?

  • SuitedConnectors 30/07/2012, 11.21
    Citazione ( steve 30/07/2012 @ 02:23 )

    per me di' kazan (kazzan) o brianza è la stessa cosa .......B'ona notte !!!! Domane c'ho da di'le un paio a Suited Connectors....... al turco gli voleva vende' di nascosto Kangur!!! Notte teste di c'azzo!!!

    Ecolo ! alla buon ora !!! e lo sapevo che cazziavi ma ti posso spiegare tutto: questo è arrivato salutando e basta, ma subito Hacker ha sentitto il puzzo dei quattrini, gli è saltato addosso e gli voleva appiccicare in tutti i modi Kangur !!! Io ho provato di tutto per fermarlo, sono arrivato ad offrire anche olga ma lui voleva solo ed esclusivamente Kangur. ! credimi non c'è stato niente da fare ((( P.S. per il fatto che non ci hai raccontato la balla che eri a frullare, ti faccio i miei complimenti, questo ti fa onore ))))

  • steve 30/07/2012, 10.05
    Citazione ( Mailman 30/07/2012 @ 09:43 )

    i lunchi di cui parli chi sono? a contratto non c'è niente..

    il reparto interni della Mens Sana è già stato definito......eccetto scelte impreviste di Andersen. Non c'è bisogno di ripeterlo perchè tutti lo hanno già fatto . E' vero che al momento a contratto c'è solo Sanikidze Kangur e Lechthahler ma ricordiamoci che il 10 ago vi è il raduno quindi i nomi fatti anche se non firmati ci sono ......L'incertezza e le non firme dipendono tutte (o quasi) dal fatto che non puoi firmare fino a quando Andersen non ha deciso. Se lui non segue il mercato del Minucci ...alcune cose cambiano.

  • Mailman 30/07/2012, 09.43
    Citazione ( steve 30/07/2012 @ 09:39 )

    Ho impegni vacanzieri quindi ..... ripeto che Macvan non ha mai avuto destinazione siena . Non è che parlo bene di Kangur a caso quando non è stato un Macvan fino ad oggi, I due rimanenti per chiudere il roster saranno esterni....si tornerebbe sui ...

    i lunchi di cui parli chi sono? a contratto non c'è niente..

  • alexjunior 30/07/2012, 09.41
    Citazione ( ErolEgemen 30/07/2012 @ 00:26 )

    Hey :) Macvan is also fine but I think our priority should be Andersen since Pianigiani knows him well during his tenure at Siena. And personally I also rate Andersen higher than Macvan but both of them will be welcome after Gist :D

    Why don't you sign Italian referees too?

  • steve 30/07/2012, 09.39

    Ho impegni vacanzieri quindi ..... ripeto che Macvan non ha mai avuto destinazione siena . Non è che parlo bene di Kangur a caso quando non è stato un Macvan fino ad oggi, I due rimanenti per chiudere il roster saranno esterni....si tornerebbe sui lunghi solo se Andersen rigira le carte sistemate

  • lele0808 30/07/2012, 08.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto tutta la vita!!!

  • Hacker 30/07/2012, 08.34

    Pops Mensah al Maccabi.....

  • Hacker 30/07/2012, 05.52

    OK, vi do' un po' di rumours raccolti da amici europei così vi divertite : Macvan era sul punto di andare in prestito allo Zalgiris, adesso pare diretto in Turchia, comunque sicuramente Blatt non lo vuole. Sempre In Turchia dicono che se Andersen sceglierà Madrid la seconda scelta è .... K. Lavrinovic! Bye Bye

  • steve 30/07/2012, 02.23
    Citazione ( brianzabiancorossa 29/07/2012 @ 23:09 )

    I giocatori vanno dove vengono pagati bene, altrimenti non si spiega il perchè molti vadano a giocare in posti come kazan o samara per esempio

    per me di' kazan (kazzan) o brianza è la stessa cosa .......B'ona notte !!!! Domane c'ho da di'le un paio a Suited Connectors....... al turco gli voleva vende' di nascosto Kangur!!! Notte teste di c'azzo!!!

  • sisisisi 30/07/2012, 01.49
    Citazione ( Hacker 30/07/2012 @ 01:44 )

    Infatti, secondo me no. Se Andersen ha detto che decide dopo le Olimpiadi arriviamo troppo a ridosso. Intanto Argentina spazza via la Lituania con 32 di Scola e 20 di Delfino. Kaukenas 4, Maciulis 7.

    Il nostro rimas come è andato, aldilà del punteggio?

  • Hacker 30/07/2012, 01.44
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 01:41 )

    Ho letto sul cittadino che quest'anno la preparazione inizia il 10 agosto causa anticipo della supercoppa al 22 settembre.. ...ma ci si fa a completare il roster per quella data?

    Infatti, secondo me no. Se Andersen ha detto che decide dopo le Olimpiadi arriviamo troppo a ridosso. Intanto Argentina spazza via la Lituania con 32 di Scola e 20 di Delfino. Kaukenas 4, Maciulis 7.

  • sisisisi 30/07/2012, 01.41

    Ho letto sul cittadino che quest'anno la preparazione inizia il 10 agosto causa anticipo della supercoppa al 22 settembre.. ...ma ci si fa a completare il roster per quella data?

  • sisisisi 30/07/2012, 01.38
    Citazione ( Hacker 30/07/2012 @ 01:37 )

    steve c'ha dato buca stasera, sennò gli si chiedeva....

    Mi sa serata brava......grazie per la traduzione....

  • Hacker 30/07/2012, 01.37
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 01:06 )

    Eh già... il punto è....quanti play ci so rimasti di livello che possono dare determinate garanzie!? Diamantidis..!? :-)

    steve c'ha dato buca stasera, sennò gli si chiedeva....

  • Hacker 30/07/2012, 01.34
    Citazione ( ErolEgemen 30/07/2012 @ 01:20 )

    Thank you and good luck to you too :) I am sure Siena will remain competitive with new additions and will play for the top of the league and Euroleague. There are some things that you can't gain or lose. You can't buy these things with money or some ...

    Thank you for your kind words about us, from sisisisi too ;-) This year we are going to have a lower budget as you probably know, so i don't think we'll be able to gain London F4, but as you say we'll keep our spirit for sure! And we are going to play against some NBA teams in october too! :-)

Pagina di 3