Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 30/08/2015, 23.48 Rumors

Il Galatasaray aspetta Huertas sino a martedì o firmerá Dyson

A rivelarlo il GM del Galatasaray

BSL
Il GM del Galatasaray Can Topsakal ha detto a Basketdergisi che per il ruolo di playmaker è ballottaggio a due tra Huertas e Dyson. Il brasiliano rimane la prima scelta ma se non darà una risposta entro martedì  il Galatasaray firmerà Jerome Dyson. Il play è reduce da una stagione a Sassari con cui ha vinto tutto in Italia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • oscjo75 31/08/2015, 22.58 Mobile
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 19:28 )

    Il giocatore che hai descritto non esiste. O, perlomeno, noi non lo possiamo comprare. Per me Haynes non ci farà rimpiangere Jerome. Questa è la mia idea.

    Straquoto!

  • RicMon 31/08/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 12:03 )

    Huertas o Dyson/ Edge Güler/ Koksal/ Sanli Micov/ Schilb Green/ X Lasme/ Dorsey Per quella X imho riprendono Erceg, che è tuttora a spasso.

    Non male

  • andrebott 31/08/2015, 21.36

    Il cervello e la pazzia sono molto simili

  • dinamite10 31/08/2015, 19.34
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 19:28 )

    Il giocatore che hai descritto non esiste. O, perlomeno, noi non lo possiamo comprare. Per me Haynes non ci farà rimpiangere Jerome. Questa è la mia idea.

    ed e la mia speranza!
    Il giocatore che ho descritto non possiamo permettercelo!
    Se dyson fosse stato anche disciplinato e costante non giocava in europa!!!

  • Afredrick 31/08/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( dinamite10 31/08/2015 @ 17:34 )

    Non avevo letto prima ma mi sa che la pensiamo a lo stesso modo! Mi mancheranno le sue giocate a prescindere! Poi io penso che sia meglio un campione difficile da gestire e "Lunatico" ma presente quando serve, che un buon giocatore costante e discipl ...

    Il giocatore che hai descritto non esiste. O, perlomeno, noi non lo possiamo comprare. Per me Haynes non ci farà rimpiangere Jerome. Questa è la mia idea.

  • dinamite10 31/08/2015, 17.34
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 16:44 )

    Che fai mi copi? :)

    Non avevo letto prima ma mi sa che la pensiamo a lo stesso modo!
    Mi mancheranno le sue giocate a prescindere!
    Poi io penso che sia meglio un campione difficile da gestire e "Lunatico" ma presente quando serve, che un buon giocatore costante e disciplinato ma senza le sue giocate!
    Questo non e per criticare i nuovi giocatori della Dinamo.

  • Afredrick 31/08/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( dinamite10 31/08/2015 @ 16:13 )

    Cmq sembra che Marcellino vada in America quindi Dyson in Turchia! Spero di non averlo mai contro la dinamo sopratutto in finali punto a punto

    Che fai mi copi? :)

  • dinamite10 31/08/2015, 16.13 Mobile

    Cmq sembra che Marcellino vada in America quindi Dyson in Turchia! Spero di non averlo mai contro la dinamo sopratutto in finali punto a punto

  • Giuliano 31/08/2015, 16.05
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 15:47 )

    Non capisco come si possa tenere ancora Ataman su una panchina. Comunque con questo tipo di squadra io avrei preso un play alla Mike Green (anche se a quel punto deficiterebbero nel tiro dalla lunga), e comunque continuo a non capire cosa c'azzecchi ...

    Ataman, soprattutto dopo lo schiaffo a quel ragazzo, dubito possa ottenere ancora rispetto nello spogliatoio. Non lo vorrei mai in panchina.

  • Giuliano 31/08/2015, 16.02
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 15:24 )

    Dyson al Gala può fare bene ma non per la squadra o i compagni; lui può fare bene ovunque. Difetta in continuità che lo porta a sciochezze incredibili e ingiustificabili per uno con le sue potenzialità sia in attacco che in difesa. Però è un vi ...

    A Sanders serve qualche mese per riprendersi dall'infortunio. Ma Sosa? ok che ha un caratterino difficile, ma è strano che sia ancora senza squadra.

  • dinamor 31/08/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 15:24 )

    Dyson al Gala può fare bene ma non per la squadra o i compagni; lui può fare bene ovunque. Difetta in continuità che lo porta a sciochezze incredibili e ingiustificabili per uno con le sue potenzialità sia in attacco che in difesa. Però è un vi ...

    Post ineccepibile. Aggiungo che se Sanders é giustificato dall' infortunio, mi sorprende che Sosa non si sia ancora accasato

  • bubu170 31/08/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 15:09 )

    La prima alternativa a Huertas infatti era Dentmon, evidentemente ha rifiutato e si è andati su Dyson. Non esistono sistemi in cui Dyson possa funzionare, se non appunto un Non-sistema come quello di Sassari. L'implosione è un rischio che il Gala c ...

    Non capisco come si possa tenere ancora Ataman su una panchina. Comunque con questo tipo di squadra io avrei preso un play alla Mike Green (anche se a quel punto deficiterebbero nel tiro dalla lunga), e comunque continuo a non capire cosa c'azzecchi Micov in una squadra del genere. Diciamo che se completassero la squadra con Huertas e Janning allora la squadra potrebbe anche essere sensata e molto forte, un po' corta sui lunghi ma Micov può giocare tranquillamente da 4. Anche se io nel Gala non ci credo che possano vincere nulla con Ataman in panchina e il recente passato societario che hanno

  • Anklebreaker 31/08/2015, 15.31
    Citazione ( Shaun 31/08/2015 @ 07:37 )

    Idee molto chiare eh..due giocatori proprio identici

    Hanno in comune l'essere matti entrambi :D

  • Afredrick 31/08/2015, 15.24 Mobile

    Dyson al Gala può fare bene ma non per la squadra o i compagni; lui può fare bene ovunque. Difetta in continuità che lo porta a sciochezze incredibili e ingiustificabili per uno con le sue potenzialità sia in attacco che in difesa. Però è un vincente come ampiamente dimostrato in TUTTE le gare decisive della scorsa stagione tranne contro il Banvit in EC ma lì non fu l'unico a toppare. Dispiace non faccia l'EL perché gli avrebbe giovato nel suo percorso di crescita. Giocatore che mai e poi mai vorrei trovarmi contro e, soprattutto, farei tirare chiunque nei finali punto a punto ma non lui. Se Gala dovesse essere, buona fortuna Campione! Ora rimangono solo 2 a spasso: Sosa e Sanders e, onestamente, a inizio settembre, non l'avrei proprio detto che sarebbero rimasti ancora senza squadra.

  • Madskin 31/08/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( jack24 31/08/2015 @ 14:50 )

    Erceg la vedo difficile, ci sarebbe uno squilibrio troppo marcato fra lunghi ed esterni.se non sbaglio hanno turkylmaz come ultimo lungo. Secondo me l'ultimo tassello straniero sarà in guardia, ci sono sempre liberi kc rivers e janning

    Sì,vero, l'ultimo lungo dovrebbe essere Turkyilmaz. In realtà parlavo di Erceg perchè quando Green rischiava di essere tagliato per non aver passato le visite eil serbo era la prima alternativa. Se arriva KC (dubito) diventano favoriti assoluti per l'Eurocup.

  • dinamor 31/08/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 15:01 )

    Ecco, hai anche parlato di una cosa importante che io non ho detto: Dyson ha l'abitudine di tenere molto la palla e di passarla poco, però quando la passa, lo fa benissimo. In questo è anche molto migliorato a Sassari.

    Per ip suo modo di aggredire il ferro i suoi assist sono soprattutto di "scarico" quando la difesa si chude su di lui, e questa é una cosa che lui sa fare bene

  • Afredrick 31/08/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 12:03 )

    Huertas o Dyson/ Edge Güler/ Koksal/ Sanli Micov/ Schilb Green/ X Lasme/ Dorsey Per quella X imho riprendono Erceg, che è tuttora a spasso.

    Grazie!

  • Madskin 31/08/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 12:28 )

    Può essere, ma allora viro su un altro giocatore; ci sarà un motivo se a settembre è ancora libero e poi c'è anche da vedere quanto spara dopo lo scorso campionato. In ogni caso se dovessero prendere Dyson hanno un percentuale di implosione pari ...

    La prima alternativa a Huertas infatti era Dentmon, evidentemente ha rifiutato e si è andati su Dyson. Non esistono sistemi in cui Dyson possa funzionare, se non appunto un Non-sistema come quello di Sassari. L'implosione è un rischio che il Gala correrebbe comunque con Ataman in panchina.

  • Madskin 31/08/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( dinamor 31/08/2015 @ 12:28 )

    che poi, dai, anche questa storia dell'ingestibilità, lascia un pò il tempo che trova. Certo è un giocatore accentratore (ma sa anche passare in modo eccellente), certo ha avuto qualche scambio con Meo, ma alla fine è rientrato nei ranghi e il s ...

    Ecco, hai anche parlato di una cosa importante che io non ho detto: Dyson ha l'abitudine di tenere molto la palla e di passarla poco, però quando la passa, lo fa benissimo. In questo è anche molto migliorato a Sassari.

  • jack24 31/08/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 12:03 )

    Huertas o Dyson/ Edge Güler/ Koksal/ Sanli Micov/ Schilb Green/ X Lasme/ Dorsey Per quella X imho riprendono Erceg, che è tuttora a spasso.

    Erceg la vedo difficile, ci sarebbe uno squilibrio troppo marcato fra lunghi ed esterni.se non sbaglio hanno turkylmaz come ultimo lungo. Secondo me l'ultimo tassello straniero sarà in guardia, ci sono sempre liberi kc rivers e janning

  • gibson 31/08/2015, 13.38
    Citazione ( sassari68 31/08/2015 @ 12:43 )

    Esatto.E poi,ribadisco,le educande ed i collegiali hanno poco a che vedere con i campi di qualsiasi sport...a meno conti di più il saluto ed il non fare le puzze,dei risultati.La Lazio che vinse lo scudetto aveva i giocatori che si picchiavano tra ...

    Romario e Stoichov nel Barcellona si sputavano eppure quando c'era da fare goal se la passavano i veri professionisti mettono da parte l'astio personale.

  • gibson 31/08/2015, 13.32
    Citazione ( Giuliano 31/08/2015 @ 00:01 )

    Non mi sembra che abbiano le idee chiarissime. Che cosa centrano Huertas e Dyson?

    Quoto sono completamente diversi sostituire Huetas con Dyson e come saltare di pala in frasca.

  • sassari68 31/08/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( dinamor 31/08/2015 @ 12:28 )

    che poi, dai, anche questa storia dell'ingestibilità, lascia un pò il tempo che trova. Certo è un giocatore accentratore (ma sa anche passare in modo eccellente), certo ha avuto qualche scambio con Meo, ma alla fine è rientrato nei ranghi e il s ...

    Esatto.E poi,ribadisco,le educande ed i collegiali hanno poco a che vedere con i campi di qualsiasi sport...a meno conti di più il saluto ed il non fare le puzze,dei risultati.La Lazio che vinse lo scudetto aveva i giocatori che si picchiavano tra loro,si trombavano reciprocamente le mogli,passavano dalla discoteca al campo,eppure han vinto.Sui Bad Boys si sono scritte le peggiori nefandezze,in campo e fuori...eppure...

  • dinamor 31/08/2015, 12.42
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 12:28 )

    Può essere, ma allora viro su un altro giocatore; ci sarà un motivo se a settembre è ancora libero e poi c'è anche da vedere quanto spara dopo lo scorso campionato. In ogni caso se dovessero prendere Dyson hanno un percentuale di implosione pari ...

    ecco, l'unico dubbio per me sarebbe quello che hai riportato nell'ultima parte del post. Effettivamente Dyson, per il suo tipo di gioco non si addatta a qualsiasi allenatore. Per intenderci, con il gioco di Menetti non ci appiccicherebbe niente. Sinceramente non so con Ataman

  • bubu170 31/08/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 12:16 )

    Dai, 1 milione a Marcelinho non esiste, sempre meglio Dyson che, seppur ingestibile, ha un talento pazzesco e quando conta la mette dentro, come ha già dimostrato. Ok, Huertas sarebbe un'altra cosa in termini di far girare le squadra, ma a quella ci ...

    Può essere, ma allora viro su un altro giocatore; ci sarà un motivo se a settembre è ancora libero e poi c'è anche da vedere quanto spara dopo lo scorso campionato. In ogni caso se dovessero prendere Dyson hanno un percentuale di implosione pari al 99%; infine con Lasme e Dorsey vedo decisamente meglio Huertas, con Dyson senza sistema sacchetti soffrirebbero troppo

  • dinamor 31/08/2015, 12.28
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 12:16 )

    Dai, 1 milione a Marcelinho non esiste, sempre meglio Dyson che, seppur ingestibile, ha un talento pazzesco e quando conta la mette dentro, come ha già dimostrato. Ok, Huertas sarebbe un'altra cosa in termini di far girare le squadra, ma a quella ci ...

    che poi, dai, anche questa storia dell'ingestibilità, lascia un pò il tempo che trova. Certo è un giocatore accentratore (ma sa anche passare in modo eccellente), certo ha avuto qualche scambio con Meo, ma alla fine è rientrato nei ranghi e il suo l'ha fatto eccome. Si sono visti giocatori molto più deleteri sugli equilibri dello spogliatoio. E anche la storia di Meo che gli dice di fare una cosa e lui che risponde di no per me è una fesseria, non abbiamo sentito esattamente quello che si sono detti. E poi Meo, per quanto calmo, non è il tipo che si fa mettere i piedi in testa . Non lo faceva neanche con Travis Diener, che in campo aveva un bel caratterino.

  • Madskin 31/08/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 06:48 )

    Sto giro non sono d'accordo con te. Dyson è un giocatore con i controcaxxi basta vedere gara 6 e gara 7 della scorsa stagione, ma è anche un giocatore totalmente ingestibile, che non aiuta esattamente la chimica di squadra, oltre al tendere a tener ...

    Dai, 1 milione a Marcelinho non esiste, sempre meglio Dyson che, seppur ingestibile, ha un talento pazzesco e quando conta la mette dentro, come ha già dimostrato. Ok, Huertas sarebbe un'altra cosa in termini di far girare le squadra, ma a quella cifra non ne vale la pena.

  • GalRODMI86 31/08/2015, 12.04

    Non ricordo bene il roster del Gala, ma tutto ruota intorno a quello che serve ai turchi. Partando dal presupposto che nessuno dei due è un play d'ordine, il brasiliano da qualcosina di più, ma io virerei ugualmente su Dyson. Più giovane, probabilmente chiede meno e ha un talento un atletismo smisurato.

  • Madskin 31/08/2015, 12.03
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 08:38 )

    Qualcuno sa riepilogare il roster del Gala?

    Huertas o Dyson/ Edge
    Güler/ Koksal/ Sanli
    Micov/ Schilb
    Green/ X
    Lasme/ Dorsey


    Per quella X imho riprendono Erceg, che è tuttora a spasso.

  • Cantucky 31/08/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 08:38 )

    Qualcuno sa riepilogare il roster del Gala?

    Han preso Dorsey, Blake Shilb, Lasme, Caleb Green... Più Micov e qualche turco

  • dinamor 31/08/2015, 11.07
    Citazione ( Qohelet 31/08/2015 @ 11:04 )

    Forse quello di due anni fa..

    anche secondo me

  • Qohelet 31/08/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 31/08/2015 @ 10:20 )

    il rooster è così composto: 5 Gordon 6 Sonmez 7 Coksal 9 Markoishvili 11Jawai 14 Atsur 17 Akyol 19 Aldemir 21 Bonsu 25 Macvan 30 Arroyo 32 Guler .......................mi auguro di non aver sbagliato qualcosa ciao

    Forse quello di due anni fa..

  • dinamor 31/08/2015, 11.00
    Citazione ( sassari68 31/08/2015 @ 10:47 )

    Dipende da dove passa i test di ammissione...sai, "giocatore ignorante" ed altre amenità....

    già, condivido in toto

  • sassari68 31/08/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( dinamor 31/08/2015 @ 09:10 )

    Tifo per Jerome. In Cina mi sembrava proprio uno spreco

    Dipende da dove passa i test di ammissione...sai, "giocatore ignorante" ed altre amenità....

  • sassari68 31/08/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( sircharles2 31/08/2015 @ 00:13 )

    Mah, secondo me in una big dura pochissimo.. ma magari mi sbaglio

    Mah...vedremo...certo,l'allenatore non aiuta per nulla...

  • OttoLamphred 31/08/2015, 10.39
    Citazione ( Fenixwing 30/08/2015 @ 23:58 )

    Ah son due perfettamente intercambiabili, proprio.

    Esatto: per il centro si dice invece fossero incerti tra Bourussis e Shane Lawal

  • OttoLamphred 31/08/2015, 10.38

    Proprio lo stesso identico tipo di giocatore: idee chiarissime a Istambul

  • bellamartin 31/08/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 31/08/2015 @ 10:20 )

    il rooster è così composto: 5 Gordon 6 Sonmez 7 Coksal 9 Markoishvili 11Jawai 14 Atsur 17 Akyol 19 Aldemir 21 Bonsu 25 Macvan 30 Arroyo 32 Guler .......................mi auguro di non aver sbagliato qualcosa ciao

    hai scritto tanti nomi a caso

  • Arrestigu50 31/08/2015, 10.20
    Citazione ( Afredrick 31/08/2015 @ 08:38 )

    Qualcuno sa riepilogare il roster del Gala?

    il rooster è così composto: 5 Gordon 6 Sonmez 7 Coksal 9 Markoishvili 11Jawai 14 Atsur 17 Akyol 19 Aldemir 21 Bonsu 25 Macvan 30 Arroyo 32 Guler .......................mi auguro di non aver sbagliato qualcosa ciao

  • dinamor 31/08/2015, 09.10 Mobile

    Tifo per Jerome. In Cina mi sembrava proprio uno spreco

  • dinamite10 31/08/2015, 09.08 Mobile

    Grande Dyson sara pure difficile da gestire ma che giocatore! Auguri

  • oscjo75 31/08/2015, 08.54 Mobile

    Grande Jerome! Dalla Cina alla Turchia! Buona fortuna!

  • Afredrick 31/08/2015, 08.38 Mobile

    Qualcuno sa riepilogare il roster del Gala?

  • Shaun 31/08/2015, 07.37 Mobile

    Idee molto chiare eh..due giocatori proprio identici

  • firstpick 31/08/2015, 07.13 Mobile

    Dyson tutta la vita....

  • bubu170 31/08/2015, 06.48 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/08/2015 @ 00:34 )

    Seguono il criterio che hanno dall'inizio dell'estate per prendere i giocatori: "Se non sono ignoranti non li vogliamo". Che poi tra un Dyson e un Marcelinho a più di un milione, io prendo sempre Jerome.

    Sto giro non sono d'accordo con te. Dyson è un giocatore con i controcaxxi basta vedere gara 6 e gara 7 della scorsa stagione, ma è anche un giocatore totalmente ingestibile, che non aiuta esattamente la chimica di squadra, oltre al tendere a tenersi la palla e non passarla

  • stedb 31/08/2015, 02.25 Mobile

    Huertas quanto vuoi???

  • Madskin 31/08/2015, 00.34 Mobile
    Citazione ( Giuliano 31/08/2015 @ 00:01 )

    Non mi sembra che abbiano le idee chiarissime. Che cosa centrano Huertas e Dyson?

    Seguono il criterio che hanno dall'inizio dell'estate per prendere i giocatori: "Se non sono ignoranti non li vogliamo". Che poi tra un Dyson e un Marcelinho a più di un milione, io prendo sempre Jerome.

  • alfa1 31/08/2015, 00.29 Mobile

    Vai Jerome fatti valere( attento all'allenatore). Buona fortuna.

  • sircharles2 31/08/2015, 00.13
    Citazione ( sassari68 31/08/2015 @ 00:00 )

    Grande Jerome, meriti una big

    Mah, secondo me in una big dura pochissimo.. ma magari mi sbaglio

Pagina di 2