Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 10/07/2017, 00.04 Rumors

Barcellona, mani su Rakim Sanders

L'ala ex Olimpia Milano avrebbe firmato un accordo annuale da 1.2 milioni di dollari

ACB
Il Barcellona mette le mani su Rakim Sanders. L'ala due volte mvp delle finali scudetto in Italia avrebbe firmato un accordo da 1.2 milioni di dollari con il Barcellona.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 11/07/2017, 00.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un realizzatore, e il suo primo pensiero è quello di andare a canestro, o cercarsi un tiro. E' il giocatore che più si avvicina a Langford da un po di anni a questa parte.

  • GalRODMI86 11/07/2017, 00.19
    Citazione ( GinoBill 10/07/2017 @ 09:05 )

    Io estendo il discorso a tutti i giocatori dell'Olimpia quest'anno. Tutti hanno reso molto meno, e credo che la ragione sia dovuta a una squadra in realtà non pronta alla nuova formula el: gli infortuni, la poca atleticità e resistenza di alcuni ot ...

    Ci vorrebbe molto tempo per parlare di quello che in questa stagione non ha funzionato, partendo dalla costruzione, per arrivare agli infortuni sottovalutati, e che hanno portato la squadra cotta e rotta ai PO.
    E chiaro che Sanders non è il motivo principale dell'eliminazione, e la mia non è una crociata contro di lui (anzi...odio queste cose a prescindere contro un giocatore).
    Il mio pensiero su Rakim si estende alla sua carriera in generale. In Eurolega non ha mai lasciato il segno come invece ha fatto spesso e volentieri in Italia. Rimane un ottimo giocatore, ma come ne potresti trovare tanti in giro per l'Europa. Questo è il mio discorso.

  • GalRODMI86 11/07/2017, 00.15
    Citazione ( GinoBill 10/07/2017 @ 08:51 )

    Hanno pagato poco meno Lawal.Il rischio col loro budget lo possono sempre correre. La politica dei Catalani è sparare contratti altissimi per levarsi di torno chiunque subito.

    Assolutamente. Per loro sono cifre normali, per noi un po meno.

  • bubu170 10/07/2017, 21.38
    Citazione ( McAdooo 10/07/2017 @ 17:39 )

    A Larkin leggevo dovrebbero dare 5,5 milioni (per un biennale) LORDO... netto non so quanto sia.. Comunque stanno mettendo mano al portafoglio;)

    Circa 1.6M a stagione in teoria

  • McAdooo 10/07/2017, 17.39
    Citazione ( bubu170 10/07/2017 @ 08:34 )

    Si ma si sta facendo una gran confusione tra netto e lordo; lo stipendio riportato di Larkin ad esempio è lordo e netto è sotto i 2M...cambiano decisamente le cose e questo stipendio di Sanders potrebbe essere lordo, ma qua la maggior parte della g ...

    A Larkin leggevo dovrebbero dare 5,5 milioni (per un biennale) LORDO... netto non so quanto sia.. Comunque stanno mettendo mano al portafoglio;)

  • OlimpiaMilano74 10/07/2017, 14.03 Mobile

    Giocatore fortissimo e si è visto anche da scazzato metteva triple quando voleva un peccato vederlo con un altra maglia ma tutti i cicli hanno una fine
    Buona fortuna Rakim e a presto l!!

  • Mat2eo 10/07/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Porfy72 10/07/2017 @ 09:33 )

    Jasmino è un caucasico europeo giurassico. Non allena, se non gli ultimi 10 minuti dove diventa Platone. Il Piangina segue ogni allenamento in prima persona, in modo maniacale. Ti distrugge i maroni, finché non viene come vuol lui. Insomma, sono 2 ...

    Ripensa era la preistoria cestistica, in + aveva perso completamente l'appoggio della squadra.
    Pianigiani dovrà dimostrare di aver adattato il suo basket alla rivoluzione in atto da qualche anno in qs sport.
    Sanders era il mio preferito, ma nel finale ha colpevolmente scioperato. Siccome trattasi di professionismo mi sarei aspettato impegno e leadership a prescindere, forse però nn sono la specialità della casa...

  • paulferrigno 10/07/2017, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo era anche il mio preferito. Sinceramente pensavo ed avrei voluto che restasse; secondo me con un allenatore come Pianigiani sarebbe tornato ad esprimersi ad alti livelli come lui sono convinto possa fare, al di la degli infortuni che ha patito nella stagione appena conclusa...

  • Albecks 10/07/2017, 10.27

    posso capire i tifosi milanesi che hanno negli occhi gli ultimi mesi un pò opachi, ma ragazzi questo le castagne dal fuoco ve le ha tolte davvero tante volte. E quando la barca oscilla pericolosamente come milano quest'anno gli usa scappano, ottimo colpo per il barça per rilanciarsi, in un contesto equilibrato diventa davvero un'arma in più.

  • Albecks 10/07/2017, 10.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Cominciamo a farlo giocare nel suo ruolo naturale e vediamo.Tu hai scritto l'altro giorno che ha dato il meglio di sè quando è stato impiegato da quattro tattico (idea di Repesa), a me sembra che abbia giocato meglio da tre, perché oltre a tirare e penetrare sa giocare spalle a canestro, e spalle a canestro marcato da un tre non lo si ferma." AMEN

  • Diabolik 10/07/2017, 10.23
    Citazione ( GinoBill 10/07/2017 @ 10:17 )

    Ma no,dai.A Milano certe partite se le è portate avanti quasi da solo. Ovvio che a Milano con certi giocatori di punta paghi il dazio di una complessità che non trovi in una squadra media. Poi,sacosanto il discorso sulla sua incostanza,perdonabile ...

    a me piace tantissimo, ripeto.
    sicuramente alcune partite le ha vinte praticamente da solo...ma da gente che prende 7/800 mila eur mi aspetto anche un certo tipo di risultati, fermo restando che la colpa dei risultati è di molti, ma anche sua.

  • GinoBill 10/07/2017, 10.17
    Citazione ( Diabolik 10/07/2017 @ 08:59 )

    Gran bel giocatore. Poi se vale quei soldi si vedrà...col senno di poi non valeva neanche quelli che ha preso a Milano.

    Ma no,dai.A Milano certe partite se le è portate avanti quasi da solo.
    Ovvio che a Milano con certi giocatori di punta paghi il dazio di una complessità che non trovi in una squadra media.
    Poi,sacosanto il discorso sulla sua incostanza,perdonabile anche dal numero impressionante di partite giocate da MI. Vabbò la squdra lunga-lunghissima,ma la gestione di una panca di così alto livello non rende solo la vita facile, pone problemi ulteriori di adattamento "in corsa" a vari giocatori dello Starting Five

  • GinoBill 10/07/2017, 10.06
    Citazione ( Porfy72 10/07/2017 @ 09:33 )

    Jasmino è un caucasico europeo giurassico. Non allena, se non gli ultimi 10 minuti dove diventa Platone. Il Piangina segue ogni allenamento in prima persona, in modo maniacale. Ti distrugge i maroni, finché non viene come vuol lui. Insomma, sono 2 ...

    hahaha Platone. Comunque è vero,ha cercato un Q.I. a discapito dell'atleticità.
    Non l'ho visto bene nella scelta di passare a small ball in alcune situazioni che con Trento(mi attengo alla semifinale nostra,l'ELè un diiscorso immenso) erano fondamentali.
    Intendiamoci,Pianigiani lo conosco soprattutto per la nazionale.Mi sembra molto "ortodosso" all'italiana nell'uso del playmaker e delle difese (a noi ha distrutto Travis Diener
    non capendo minimamente che si trattava di un play assai particolare).
    Perle caratteristiche dei giocatori dells "Sua" nazionale era impensabile un atteggiamento tattico diverso (vai a spiegare a un Bellinelli che playmaking non vuol dire sempre coast to coast) e Bellinelli proprio lo usava praticamente da playmaker, ruolo in cui per carità ci può anche stare, ma con alcune sbavature non perdonabili in una nazionale e in un giocatore nba (che in nba effettivamente viene usato come guardia,vabbò, diciamo,in nba ora sono tutti combo 1-2-3-4-5 e se si potesse SEI).In quanto a difesa, era molto "educato", probabilmente condizionato più dal metro arbitrale italiano che non da quello europeo.
    Comunque,va bene,lo conosci senz'altro meglio di me, spero faccia ripartire questo motore con pezzi diversi.

  • GinoBill 10/07/2017, 09.50
    Citazione ( Porfy72 10/07/2017 @ 09:33 )

    Jasmino è un caucasico europeo giurassico. Non allena, se non gli ultimi 10 minuti dove diventa Platone. Il Piangina segue ogni allenamento in prima persona, in modo maniacale. Ti distrugge i maroni, finché non viene come vuol lui. Insomma, sono 2 ...

    Non "proponevo" una riconferma di Repesa,ma una correzione di tiro meno drammatica,insomma un coach alla slava e magari slavo, che con le difese
    massacranti dell'EL si trova meglio.Milano ha patito tanto le mani addosso di Trento
    già con Repesa, che non ha trovato una contromossa, e questo è ok, ma Pianigiani
    non mi sembra l'allenatore più adatto a piantarti una zona aggressiva e alta.

  • stedb 10/07/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti una dirigenza seria dopo Torino avrebbe fatto fuori Repesa o 3 giocat

  • Maubox 10/07/2017, 09.37
    Citazione ( Antonio1975 10/07/2017 @ 07:19 )

    Giocatore di talento e con fisico pazzesco ma totalmente inadatto al gioco di squadra e lo ha dimostrato non solo a Milano ma pure a Sassari dove prima dei PO si diceva volessero tagliarlo... totalmente indisponente e veneziano alla follia. Non basta ...

    Straquoto.
    Giocatore decisamente sopravvalutato grazie alle sue prestazioni in campionato supportate da un fisico ben al di sopra della media dei pariruolo.
    Quando il fisico non lo mette in condizione di superiorità è un giocatore buono ma nulla più.

  • GinoBill 10/07/2017, 09.35
    Citazione ( PoetaErmetico2 10/07/2017 @ 09:26 )

    Buongiorno, scusatemi lastoriasiamonoi2 e GinoBill Si dice Amalgama e non Malgama.

    No.L'accademia della crusca ha apportato correttivi sorprendenti alla lingua.

  • Porfy72 10/07/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( GinoBill 10/07/2017 @ 09:25 )

    Mettiamolacosì : Piangina migliore di doppia nuca? E soprattutto,più "europeo"?

    Jasmino è un caucasico europeo giurassico. Non allena, se non gli ultimi 10 minuti dove diventa Platone. Il Piangina segue ogni allenamento in prima persona, in modo maniacale. Ti distrugge i maroni, finché non viene come vuol lui. Insomma, sono 2 Coach agli antipodi. Per noi, che abbiamo una società improntata al volemose bene, spesso assente, fondamentale è un Coach di campo. Senza contare che il roster di zero atleti fu proprio voluto da Jasmino. E a proposito di Sanders, unico che non andava sotto atleticamente in Eurolega, fu voluto da Proli. Altrimenti avremmo avuto un altro doppione atletico di Simon, Dragic, Kalnietis.

  • GinoBill 10/07/2017, 09.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione,certamente la crisi non è nata dopo Torino. L'infelicissima esternazione di Repesa suggerisce che covava rancore da tempo.Certo è che prendersela col pubblico di casa è spararsi in bocca sperando di mancarsi. Credo che Repesa non volesse mancarsi.

  • PoetaErmetico2 10/07/2017, 09.26

    Buongiorno, scusatemi lastoriasiamonoi2 e GinoBill
    Si dice Amalgama e non Malgama.

  • GinoBill 10/07/2017, 09.25
    Citazione ( Porfy72 10/07/2017 @ 09:23 )

    Jasmino meglio del Piangina? Anche no. Soprattutto per una società poco presente- zero assillante come la nostra.

    Mettiamolacosì : Piangina migliore di doppia nuca? E soprattutto,più "europeo"?

  • GinoBill 10/07/2017, 09.23

    Non pretendo che l'Olimpia vinca l'EL già adesso,ma che almeno si scrolli da posizioni cenerentola,è Milano,è prestigio internazionale,non è la più povera, abbiamo ancora il primato di EL vinte, mi prende male al nervo vederla accasciata
    nel fondo della classifica del girone EL. E ha già commessoil solito errore: non va benissimo un coach,via,cambianto drastico,si prende un coach con caratteristiche antitetiche, anzichè pensare che l'avvicinamento a un obbiettivo lo si fa per sgrossamento di errori precedenti,per approssimazioni sempre più vicine.
    Invece no,non si è vinto granchè con Langford? Via Langford,sostituito da
    giocatore completamente anmtitetico nel suo ruolo.
    Non va malissimo ma non sufficientemente il coach? Via, curva a U, si cambia radicalmente.

  • Porfy72 10/07/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( GinoBill 10/07/2017 @ 09:05 )

    Io estendo il discorso a tutti i giocatori dell'Olimpia quest'anno. Tutti hanno reso molto meno, e credo che la ragione sia dovuta a una squadra in realtà non pronta alla nuova formula el: gli infortuni, la poca atleticità e resistenza di alcuni ot ...

    Jasmino meglio del Piangina?
    Anche no. Soprattutto per una società poco presente- zero assillante come la nostra.

  • GinoBill 10/07/2017, 09.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La Malgama e lal' Chimica chissà perchè io non le vedo possibili in una annata.
    Le costruisci in due tre anni,dove i gregari (giocatori di "seconda" scelta e di sistema)
    cominciano a permeare il sistema e da loro nasce il gioco che fa fruttare i top, che quasi per definizione sono portati a primadonneggiare e demoralizzarsi facilmente
    quando sentono di non essere il faro della squadra.

  • GinoBill 10/07/2017, 09.05
    Citazione ( GalRODMI86 10/07/2017 @ 08:45 )

    Io Sanders l'ho sempre apprezzato come giocatore, ma avendolo visto anche prima che passasse da noi, non mi da l'idea di un giocatore che possa valere quelle cifre. Langford, Gentile, Sanders......sono tutti giocatori "limitanti" nel modo di giocare ...

    Io estendo il discorso a tutti i giocatori dell'Olimpia quest'anno. Tutti hanno reso molto meno, e credo che la ragione sia dovuta a una squadra in realtà non pronta alla nuova formula el: gli infortuni, la poca atleticità e resistenza di alcuni ottimi nomi
    ha inficiato la squadra lunga e talentuosa. Se si va ad analizzare la EL,il rpimo tratto Milano ha fattobene,moltomeglio degli anni passati.
    Per questa EL ci vuole un'altra mentalità, più da maratoneta che da centometrista, a cominciare dalla scelta del coach per completarsi nella scelta di un roster meno appagabile e più affamato. Insomma,un pò di ignoranza e tanto tanto atletismo in più. E tra Pianigiani e Repesa,ahimé, credosia più adatto a queste cose
    Repesa,forse è meglio dire meno peggio,un coach che ha sbagliato in Italia solo un trofeo. EL altro discorso, già Young lo reputo un gran bel colpo.
    Con una EL così, evitare gli ultratrentenni.

  • Diabolik 10/07/2017, 08.59

    Gran bel giocatore. Poi se vale quei soldi si vedrà...col senno di poi non valeva neanche quelli che ha preso a Milano.

  • teuzp 10/07/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In penetrazione non è affatto male, però si decisamente solista. E in difesa è una tassa ogni possesso, vedrai che lo porteranno in post basso ogni volta che riusciranno gli avversari

  • stedb 10/07/2017, 08.58 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 10/07/2017 @ 08:53 )

    Mi consola vedere che risulta insopportabile perfino ai propri tifosi, se non altro ce lo siamo levato dalle scatole e quando giocheremo contro di voi perderemo ma quella faccia da p.rla ridere almeno non la devo sopportare.... i sun propria cuntent ...

    Ha avuto un pessimo atteggiamento ma forse è anche dovuto agli infortuni e al rapporto con repe

  • DogSoldier 10/07/2017, 08.53
    Citazione ( Yuri2 10/07/2017 @ 01:12 )

    Insopportabile. Aspettavo questo momento da novembre 2016.

    Mi consola vedere che risulta insopportabile perfino ai propri tifosi, se non altro ce lo siamo levato dalle scatole e quando giocheremo contro di voi perderemo ma quella faccia da p.rla ridere almeno non la devo sopportare.... i sun propria cuntent !!

  • GinoBill 10/07/2017, 08.51
    Citazione ( GalRODMI86 10/07/2017 @ 08:45 )

    Io Sanders l'ho sempre apprezzato come giocatore, ma avendolo visto anche prima che passasse da noi, non mi da l'idea di un giocatore che possa valere quelle cifre. Langford, Gentile, Sanders......sono tutti giocatori "limitanti" nel modo di giocare ...

    Hanno pagato poco meno Lawal.Il rischio col loro budget lo possono sempre correre. La politica dei Catalani è sparare contratti altissimi per levarsi di torno chiunque subito.

  • MangiafuocoMcRae 10/07/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fantastico,repesa odia gli alti,mi ha fatto davvero ridere,e purtroppo è anche vero!!diciamo che forse odia anche chi sa giocare e fa di tutto per non lasciarglielo fare!!

  • GinoBill 10/07/2017, 08.45
    Citazione ( Ilbarba82 10/07/2017 @ 08:01 )

    Io da tifoso do Sassari, ti dico che Rakim è stato fondamentale x il nostro scudetto. Sicuramente nn è continuo, ma un giocatore del genere, lo vorrei sempre, nella mia squadra...

    E ci mancherebbe il contrario. Come dice lastoriasiamonoi2 impiegato da tre
    è praticamente inarrestabile,quando non è in eclissi. Anche da noi a un certo momento è sparito: dopo l'infortunio contro MI il rientro è stato faticoso anche perchè si giocava senza ruoli e Dyson mangiava tanti palloni,in asse con lawal che seguiva tutti i suoi tiri dalla lunga. Non dimentico però che quando a tutti gli svogliati (SS quell'anno ne aveva 3, si,ci metto pure Logan) ai PO è salito il sangue agli occhi Sanders ha giocato la parte finale della serie con RE con una mano fratturata.
    Erano 3 da killer-instinct, quando vedevano il trofeo sul tavolo diventavano leoni.

  • GalRODMI86 10/07/2017, 08.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Io Sanders l'ho sempre apprezzato come giocatore, ma avendolo visto anche prima che passasse da noi, non mi da l'idea di un giocatore che possa valere quelle cifre.
    Langford, Gentile, Sanders......sono tutti giocatori "limitanti" nel modo di giocare, e io non ho mai fatto crociate contro nessuno dei tre.
    Il fatto che abbia reso meglio da 4 é successo quest'anno, e ho sempre sostenuto che é una soluzione che va bene per pochi minuti in Eurolega, perché alla lunga la paghi.


    Complessivamente vedo un 3 con molto talento e atletismo, che però é discontinuo e che in Europa trova spesso gente che riesce a limitarlo a livello fisico. Noi siamo abbagliati per quanto fa in Italia, ma in Europa non ha mai entusiasmato per quanto mi riguarda.
    questo non significa che non possa riuscirci, però il dubbio rimane.


    Il difetto che ha in comunque con Gentile é quello di fermare spesso e volentieri la palla.

  • oscjo75 10/07/2017, 08.44 Mobile

    Alla faccia dell' ingaggio

  • gusmanedemattei 10/07/2017, 08.41
    Citazione ( GinoBill 10/07/2017 @ 08:33 )

    Ahaha, posizione impervia quella di un coach di basket che odia gli alti.

    E infatti gli è andata male...

  • teuzp 10/07/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/07/2017 @ 08:34 )

    Si ma si sta facendo una gran confusione tra netto e lordo; lo stipendio riportato di Larkin ad esempio è lordo e netto è sotto i 2M...cambiano decisamente le cose e questo stipendio di Sanders potrebbe essere lordo, ma qua la maggior parte della g ...

    Se non arriva al milione netto rido tanto tanto. Vuol dire che è rimasto col cerino in mano

  • Ilsignoredellanello 10/07/2017, 08.37

    Non mi ha mai convinto

  • Ilsignoredellanello 10/07/2017, 08.37

    Mah !

  • teuzp 10/07/2017, 08.36 Mobile

    Vai e insegna ai catalani a tornare in difesa facendo bolle con la cicca in bocca

  • nenno87 10/07/2017, 08.35 Mobile

    Vale quei soldi? Non lo so sinceramente.. ma qui ci sono tanti che nn lo hanno apprezzato e francamente non capisco il perche.. magari non ha giocato bene perché il vostro "coach" nn riusciva a inserirlo nel suo "sistema".. giocatore che in campo aperto è devastante con un atletismo che negli ultimi anni in italia si è visto poco o nulla

  • bubu170 10/07/2017, 08.34
    Citazione ( McAdooo 10/07/2017 @ 02:18 )

    Delusione enorme la sua annata meneghina: forte con i deboli e debole con i forti in EL. Playoff inguardabili ...ed io che pensavo che la sua doppia dimensione dentro fuori lo avrebbe consacrato nel gotha. Tutte palle, è un solista talentuoso, un po ...

    Si ma si sta facendo una gran confusione tra netto e lordo; lo stipendio riportato di Larkin ad esempio è lordo e netto è sotto i 2M...cambiano decisamente le cose e questo stipendio di Sanders potrebbe essere lordo, ma qua la maggior parte della gente è ancora convinta che il Barca pagasse 1M a Lawal, quando in realtà il milione era lordo

  • GinoBill 10/07/2017, 08.33
    Citazione ( gusmanedemattei 10/07/2017 @ 08:23 )

    Bella lettura della psiche di Repesa. E questo spiega, finalmente tante cose. Odiava quelli alti.... Non ci avevo mai pensato!

    Ahaha, posizione impervia quella di un coach di basket che odia gli alti.

  • gusmanedemattei 10/07/2017, 08.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella lettura della psiche di Repesa. E questo spiega, finalmente tante cose. Odiava quelli alti.... Non ci avevo mai pensato!

  • SHAKEnBAKE 10/07/2017, 08.23 Mobile
    Citazione ( Master 10/07/2017 @ 07:53 )

    Incredibile sentire certe frasi su rakim. Milano non avrebbe mai vinto lo scudo con Reggio senza Rakim. Mai. Ovviamente lo stesso vale per Sassari che però non scrivono le stesse frasi. Giocatore svogliato ma quando conta lui c'è eccome

    Quando conta e lui VUOLE....si, c è eccome.
    Il problema è che quando non ha vogli non fa neppure il minimo sindacale.


    Lo scorso anno a Milano lo abbiamo ringraziato per lo scudetto, dimenticando certi periodacci.


    Quest anno non ci ha neppure provato, a parte qualche partita in EL.
    Poi primo a buttarsi con la nave che affondava.

  • gusmanedemattei 10/07/2017, 08.10

    Giocatore importante a livello nazionale. A livello europeo un po meno, soprattutto se gioca in un ruolo dove fa fatica.

  • Ilbarba82 10/07/2017, 08.01 Mobile
    Citazione ( Master 10/07/2017 @ 07:53 )

    Incredibile sentire certe frasi su rakim. Milano non avrebbe mai vinto lo scudo con Reggio senza Rakim. Mai. Ovviamente lo stesso vale per Sassari che però non scrivono le stesse frasi. Giocatore svogliato ma quando conta lui c'è eccome

    Io da tifoso do Sassari, ti dico che Rakim è stato fondamentale x il nostro scudetto. Sicuramente nn è continuo, ma un giocatore del genere, lo vorrei sempre, nella mia squadra...

  • Master 10/07/2017, 07.53 Mobile

    Incredibile sentire certe frasi su rakim. Milano non avrebbe mai vinto lo scudo con Reggio senza Rakim. Mai.
    Ovviamente lo stesso vale per Sassari che però non scrivono le stesse frasi.
    Giocatore svogliato ma quando conta lui c'è eccome

  • radallo 10/07/2017, 07.53 Mobile

    Il Barcellona non è nuovo a strapagare i suoi acquisti, ma in questo caso non mi pare nemmeno una gran esagerazione

  • MangiafuocoMcRae 10/07/2017, 07.47 Mobile
    Citazione ( McAdooo 10/07/2017 @ 02:18 )

    Delusione enorme la sua annata meneghina: forte con i deboli e debole con i forti in EL. Playoff inguardabili ...ed io che pensavo che la sua doppia dimensione dentro fuori lo avrebbe consacrato nel gotha. Tutte palle, è un solista talentuoso, un po ...

    Magari con un coach Normale in EL non gioca da 4 e magari da 3 è un po' meglio!poi che li valga quei soldi non lo so,di sicuro giocare un anno in un ruolo non tuo non è facile,e se in attacco cambia poco,in difesa giocare da 3 o da 4 cambia parecchio.

  • SHAKEnBAKE 10/07/2017, 07.33 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 10/07/2017 @ 06:37 )

    Li vale, eccone se li vale quei soldi. Penso che con un allenatore come si deve riuscirà ad esprimere tutto il suo potenziale

    Li vale per me anche no.


    In un anno e mezzo a Milano ha fatto miglioramenti evidenti, in tutti gli aspetti del gioco.


    Ha dimostrato quest anno di poter tranquillamente giocare a buon livello eurolega.


    Io problema vero è che quando decide che non ha voglia proprio non gioca......e Milano non poteva permettermelo....magari al barca riusciranno a centellinarlo, limitando così le sue serate no.

Pagina di 2