Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
World Cup 01/07/2018, 19.56

Italia che tonfo, l'Olanda domina e batte la squadra di Sacchetti 81-66

Brutta serata Azzurra a Groningen in un match mai in discussione, pessima al tiro per gli ospiti (31%) che soccombono sotto i colpi di Kloof. Positivo esordio di Mannion con 9 punti in 29 minuti

World Cup
L'Italia, già qualificata, ospite a Groningen per l'ultimo match del primo round di qualificazione verso la FIBA World Cup di Cina 2019.

Sacchetti ha scelto i 12 uomini che scenderanno in campo: fuori l'acciaccato Della Valle, Fontecchio e Gaspardo. Atteso l'esordio di Mannion. 



Partenza super per i padroni di casa, un’imprecisa Italia in attacco permette all’Olanda di scappare, 12-4 con il dominio sotto canestro e la super schiacciata di Kloof in contropiede. Burns dall’arco realizza, uno scatenato de Jong risponde e con timeout in campo sono sempre gli Orange Lions a condurre, +8 con l’ottimo avvio di Schaftenaar sotto i tabelloni. La tripla dell’ex Torino regala la doppia cifra di vantaggio casalinga, coach Sacchetti prova la carta Mannion ed il risultato è subito ottimo: canestro in arresto e tiro sulla sirena dei 24 per il 17enne, che recupera il rimbalzo dall’altra parte e con gran faccia tosta prende la tripla che però non trova il bersaglio. L’Italia alza l’intensità difensiva, Tessitori corregge il suo errore a rimbalzo d’attacco e con i liberi di Sacchetti gli ospiti si riavvicinano, 19-15 a fine primo quarto.
Con Franke ed il lavoro di Hammink (stoppata su Aradori e coast to coast andando a subire fallo) l’Olanda ritrova il +9, Luca Vitali trova con difficoltà i 3 punti ma gli Azzurri sono troppo confusionari in attacco, e con il bonus già conquistato la squadra di van Helfteren resta in controllo sul 28-18 al 14’, nonostante qualche errore dalla linea del tiro libero. Burns va ancora a segno da lontano, Mannion ruba ma l’Italia non riesce a concretizzare e Williams punisce con la bella penetrazione. Burns regala due punti a Schaftenaar, De Jong inchioda in contropiede e sul 34-22 il coach della Vanoli è costretto a fermare il gioco. Mannion sveglia i suoi, canestro e tanta energia con l’Italia che si riavvicina grazie alla tripla dall’angolo di Filloy. Kloof trova due canestri di pura voglia, l’Olanda così chiude avanti 38-30 a metà match.
I punti di Abass in avvio di secondo tempo provano a ridare slancio agli Azzurri, Kloof guadagna liberi preziosi ma Burns lavora bene spalle a canestro, 42-37 dopo circa 3 minuti di gioco. Franke si carica la squadra sulle spalle in attacco, il neo lungo dell’Olimpia perfeziona in tap-in ed è ancora una volta Abass il faro offensivo per gli ospiti, permettendo all’Italia di restare a contatto. Mannion strappa il rimbalzo mostrando tutto il suo atletismo, a Tonut non riesce la reverse e così manca il definitivo aggancio, con gli uomini di Sacchetti che non riescono a rientrare sotto i due possessi di svantaggio. Con 4 punti in fila di Mannion è nuovamente -4, Kloof ricaccia subito indietro gli avversari e così l’Olanda resta avanti, 58-49 sfruttando la pessima serata al tiro degli Azzurri di un impalpabile Aradori (0/4 e -17 di +/-).
Di Luca Vitali i primi punti del quarto periodo, l’attacco però non riesce a trovare continuità e Hammink riporta l’Olanda in doppia cifra di vantaggio, con timeout Italia dopo 90 secondi dal rientro sul parquet. Il numero 11 realizza ancora, gli Azzurri non reagiscono ed uno scontento Sacchetti è costretto a chiamare un nuovo timeout, già 2 nei primi 3 minuti del quarto. Franke fa +14, Sacchetti sblocca la squadra dall’arco ma Oudendag è bravo e così gli Orange confermano la doppia cifra di vantaggio avvicinandosi alla metà dell’ultimo periodo. L’Italia non sfrutta un paio di rimbalzi offensivi e così gli avversari scappano nuovamente, 75-59 con la tripla di de Jong che viene accolta dall’ovazione del pubblico della MartiniPlaza. Il divario si allarga ulteriormente sul +18, Michele Vitali limita i danni dalla distanza ed Abass guadagna un antisportivo che però gli Azzurri non sfruttano a pieno. Il finale scorre veloce, un'Italia decisamente poco brillante non entra mai realmente in partita, a vincere è l'Olanda padrona di casa 81-66. La squadra di Sacchetti chiude così con 4 vinte e 2 perse la prima fase per le qualificazioni alla FIBA World Cup.

Italia: Abass 18+5, Burns 10, Mannion 9, Sacchetti 9+5, L.Vitali 7, M.Vitali 6, Filloy 3, Tessitori 2, Biligha 2, Aradori 0, Tonut 0

Olanda: Kloof 21+5+3, Hammink 16+8, de Jong 12, Franke 9, Schaftenaar 8, van der Mars 7+7, Salgter 4+5, Oudendag 2, Williams 2
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 178 Commenti

Pagina di 4

  • Lofoten 02/07/2018, 20.33
    Citazione ( ZONADUETRE 02/07/2018 @ 00:31 )

    Siamo scarsi a parte 5-6 che non ci sono Sacchetti odia i pivot Sacchetti in Italia fa giocare bene le squadre perchè non deve vincere per forza In europa come coach non ha dimostrato nulla,dopo lo scudetto a Sassari forse non vinse una gara Brava p ...

    Beh, Lawal nello scudetto vinto con Sassari ha avuto un peso rilevante, e Lawal gioca solo da 5. Diciamo che trovare un buon centro non è facile e costa, a quel punto forse meglio spendere in ruoli dove si trova meglio a meno

  • kingmatteo 02/07/2018, 08.15
    Citazione ( mimancavescovi 02/07/2018 @ 00:25 )

    Forse con Cusin e anche Cervi non la portavi a casa ma servivano. Non si lasciano a casa due giocatori perché non adatti al tuo sistema di gioco, soprattutto in una condizione di estrema emergenza. Questa per me si chiama ottusità...oltre al fatto ...


    attenzione che per Cervi il discorso è diverso: si trova a Siena per recuperare l'infortunio al ginocchio per evitare un nuovo intervento, quindi non era arruolabile.

    Lo stesso Cervi, in occasione della finestra di Febbraio, disse che Sacchetti lo aveva chiamato per spaere come stava e che faceva parte del progetto, però venenedo da un infortunio grave e non essendo ancora recuperato al 100%, Sacchetti aveva preferito non chiamarlo


    e ci sta, visto che poi si è infortunato più avanti

  • edop11 02/07/2018, 00.55 Mobile
    Citazione ( Yuri2 01/07/2018 @ 20:25 )

    La colpa è ovviamente di Gentile.

    Di Pianigiani

  • ZONADUETRE 02/07/2018, 00.31

    Siamo scarsi a parte 5-6 che non ci sono
    Sacchetti odia i pivot
    Sacchetti in Italia fa giocare bene le squadre perchè non deve vincere per forza
    In europa come coach non ha dimostrato nulla,dopo lo scudetto a Sassari forse non vinse una gara
    Brava persona ma non credo possa fare bene a medio termine

  • mimancavescovi 02/07/2018, 00.25 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 01/07/2018 @ 21:34 )

    non sono d’accordo, non è certo con Cusin che stasera la portavi a casa , stasera e mancato proprio l’atteggiamento , da vacanza pura per molti dei giocatori . e pensare che , per forza , una buona parte di essi sarà l’ossatura della Nazional ...

    Forse con Cusin e anche Cervi non la portavi a casa ma servivano. Non si lasciano a casa due giocatori perché non adatti al tuo sistema di gioco, soprattutto in una condizione di estrema emergenza. Questa per me si chiama ottusità...oltre al fatto di non riuscire ad andare oltre ai tuoi schemi tattici, c'è anche un incapacità di superare problemi personali con qualsiasi giocatore

  • gibson 01/07/2018, 23.52
    Citazione ( alert 01/07/2018 @ 23:38 )

    Non è che la mancanza di voglia non sia ben altro ovvero non abbiamo talento? L'Italia non ha talento, siamo scarsi se ci facciamo battere dall'Olanda. Se il movimento è sano, non hai bisogno di Gentile, Belinelli, Melli, Gallinari e Bargnani s ...

    Sono d'accordo al 100%, il basket italiano e messo male, i giovani all'altezza pochissimi.

  • alert 01/07/2018, 23.38
    Citazione ( Lofoten 01/07/2018 @ 22:00 )

    Continuerà la guerra delle "finestre", ora però è chiaro chi va e chi non ne ha voglia. Se per l'Italia Belinelli, Gallinari, Datome, Melli non ci sono forse alla fin fine ci tengono poco, guardo alla Lituania e trovo Sabonis, Valanciunas, Gudaiti ...

    Non è che la mancanza di voglia non sia ben altro ovvero non abbiamo talento?


    L'Italia non ha talento, siamo scarsi se ci facciamo battere dall'Olanda.


    Se il movimento è sano, non hai bisogno di Gentile, Belinelli, Melli, Gallinari e Bargnani se è ancora un cestista per battere i tulipani.


    La realtà è che siamo ai minimi storici, di giovani pronti non se ne vedono e ci attacchiamo alla bontà degli espatriati per rimanere a galla.

  • alvise90 01/07/2018, 23.28
    Citazione ( Cardiff205 01/07/2018 @ 23:04 )

    Ecco, appunto.....se Cervi e Cusin “servono come il pane” abbiamo un GROSSO problema! (ma il dramma è che hai totalmente ragione)

    eh purtroppo questa è la realta', meo secondo me voleva provare questa squadra senza centri di ruolo ( biliga e burns sono dei 4 alla fine ) ma vista la pochezza di peso e cm anche nei ruoli di 4 questo non è fattibile ( sacchetti e polonara ) sarebbe stato diverso con melli datome e gallinari ovviamente si poteva anche fare, ma cosi è obbligatorio portare anche dei centri di ruolo come cusin e cervi

  • VaresinoDOC2 01/07/2018, 23.19 Mobile

    Questa nazionale era formata da giocatori nati e cresciuti sotto il regolamentosalva panda (mancavano tutto quelli che giocano all'estero,ossia quelli in grazia di Dio). Se serviva una dimostrazione plastica dell'efficacia Delle regole , stasera l'abbiamo avuta. "Il movimento è in salute" (cit.)

  • Cardiff205 01/07/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( alvise90 01/07/2018 @ 20:13 )

    il vero problema è che non abbiamo lunghi, Cusin e Cervi sarebbero serviti sotto come il pane...

    Ecco, appunto.....se Cervi e Cusin “servono come il pane” abbiamo un GROSSO problema! (ma il dramma è che hai totalmente ragione)

  • gybbry80 01/07/2018, 22.36 Mobile

    mai visto che quella che dovrebbe essere la "stella" di questa squadra di sbandati faccia 0 punti 0..mai visto!! a settembre non devono tornare in 2 o 3 ma tutti e 7 se no siamo nel profondo più nero..poi un commento su Biligha..anzi no meglio se non commento

  • Reyernelcuore 01/07/2018, 22.25 Mobile

    Imbarazzanti. Stop. Non c'è altro da aggiungere... Sport italiano in crisi su tutti fronti, evviva i burocrati politicanti italiani!

  • Lofoten 01/07/2018, 22.00

    Continuerà la guerra delle "finestre", ora però è chiaro chi va e chi non ne ha voglia. Se per l'Italia Belinelli, Gallinari, Datome, Melli non ci sono forse alla fin fine ci tengono poco, guardo alla Lituania e trovo Sabonis, Valanciunas, Gudaitis, Maciulis, Lekavicuis, tutta gente che ha giocato o in NBA o fatto le coppe. Vero che per l'Italia chi c'è oggi potrebbe non esserci quando conta, ma rimane una buona occasione per mettersi in mostra, sprecata mi vien da dedurre al termine di queste 2 esibizioni

  • kingmatteo 01/07/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 01/07/2018 @ 20:09 )

    Questa partita dimostra come Sacchetti sia totalmente inadeguato ad allenare la nazionale. Un allenatore che convoca solo i giocatori che lui ritiene necessario al suo unico sistema di gioco non va bene. Hai Cusin a casa, non un nba, e non lo porti n ...

    non sono d’accordo, non è certo con Cusin che stasera la portavi a casa , stasera e mancato proprio l’atteggiamento , da vacanza pura per molti dei giocatori .
    e pensare che , per forza , una buona parte di essi sarà l’ossatura della Nazionale a novembre e Febbraio
    perché se confermato il calendario che NON ci vedrà contro la Lituania a Settembre Gallinari ( e Cusin) ci servono a poco


    Certo Meo non sarà il coach migliore ma pure quello di prima non ha fatto sfracelli ...
    qui bisogna che molto giocatori capiscano che se vogliono andare in vacanza lo dicano chiaro e tondo
    , spazio ad altri
    certo il fatto che alcuni , se qualificati, al mondiale non ci andranno in parte li giustifica, ma stasera si vedeva che erano in vacanza dura

  • Venexia 01/07/2018, 20.57

    il doppio 0 di punti segnati di tonut in due partite mi fa pensare molto male... MAH

  • anelloalnaso 01/07/2018, 20.48

    Malta vince gli European Championship for Small Countries, 75-59 sulla Norvegia. Ecco, tra poco avremo da sudare anche con Malta....

  • Joaocodo 01/07/2018, 20.48 Mobile
    Citazione ( jack24 01/07/2018 @ 20:24 )

    Non sarà un talento esagerato in assoluto ma rispetto agli olandesi sono fenomeni, oggi non ne hanno azzeccata una

    Ah certo rispetto agli olandesi sono d'accordo ma il problema è che sono pure supponenti esattamente come chi li comanda

  • Gil10Sba5 01/07/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( pasternak 01/07/2018 @ 19:57 )

    Vero, ma non può essere un alibi. Questo scempio contro l'Olanda non si può vedere, e non é questione di nba datome ecc. La gente che abbiamo in campo, che si pretende "forte" da anni salvo non aver mai dimostrato nulla, avrebbe dovuto vincere di ...

    Non sono campionissimi ma nemmeno dei Brocchi, stasera mentalmente erano al mare con le infradito e il bicchiere con l'ombrellino in mano. Con questi giocatori se non giocano col coltello tra i denti forse l'Olanda (Olanda?) La batti altrimenti fai la figura barbina di stasera. Ma Aradori era convocato o per solidarietà con l'amichevole di infanzia ha scioperato? Filloy morto alla fine gli unici che ci hanno provato a giocare sono stati Mannion, Abass e Burns ( pugliese di Cerignola come dice il cognome e la mentalità.)

  • Rob76 01/07/2018, 20.34
    Citazione ( mimancavescovi 01/07/2018 @ 20:22 )

    A maggior ragione devi chiamare i pochi che sanno giocare a un certo livello, indipendentemente dalle tue idee. Sulla questione Gallinari, comunque lontana da una decisione definitiva, dico solo che nel calcio stanno provando a recuperare Balotelli, ...

    Balotelli non un campione????????? Suvvia..

  • Semprejuve 01/07/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 01/07/2018 @ 20:09 )

    Questa partita dimostra come Sacchetti sia totalmente inadeguato ad allenare la nazionale. Un allenatore che convoca solo i giocatori che lui ritiene necessario al suo unico sistema di gioco non va bene. Hai Cusin a casa, non un nba, e non lo porti n ...

    Condivido anche le virgole . Avevo scritto ieri analoghe considerazioni .

  • Semprejuve 01/07/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 01/07/2018 @ 20:09 )

    Questa partita dimostra come Sacchetti sia totalmente inadeguato ad allenare la nazionale. Un allenatore che convoca solo i giocatori che lui ritiene necessario al suo unico sistema di gioco non va bene. Hai Cusin a casa, non un nba, e non lo porti n ...

    Condivido anche le virgole . Avevo scritto ieri analoghe considerazioni .

  • Rob76 01/07/2018, 20.31
    Citazione ( Yuri2 01/07/2018 @ 20:26 )

    Concordo.

    Sappiamo tutti l'unico che potrebbe risolvere la situazione chi è, ma con una stagione da oltre 70 partite da allenare non può ritornare in Nazionale, neanche se lo volesse.

  • anelloalnaso 01/07/2018, 20.30
    Citazione ( mimancavescovi 01/07/2018 @ 20:22 )

    A maggior ragione devi chiamare i pochi che sanno giocare a un certo livello, indipendentemente dalle tue idee. Sulla questione Gallinari, comunque lontana da una decisione definitiva, dico solo che nel calcio stanno provando a recuperare Balotelli, ...

    Vero!

  • Semprejuve 01/07/2018, 20.29 Mobile

    Squadra ridicola . Ennesima figuraccia . Tranquilli ci penserà il sig. Sacchetti con la sua intransigenza . Prima di tutto i principi , quelli sono importanti , ."..............dei risultati chi se ne frega.........

  • Yuri2 01/07/2018, 20.26
    Citazione ( Mmichele 01/07/2018 @ 19:57 )

    Quello da cacciare sarebbe Sacchetti, meno polemiche più lavoro, imbarazzante

    Concordo.

  • Yuri2 01/07/2018, 20.25

    La colpa è ovviamente di Gentile.

  • jack24 01/07/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 01/07/2018 @ 20:06 )

    Quale talento esattamente...

    Non sarà un talento esagerato in assoluto ma rispetto agli olandesi sono fenomeni, oggi non ne hanno azzeccata una

  • mimancavescovi 01/07/2018, 20.22 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 01/07/2018 @ 20:13 )

    Concordo sulla tua analisi. Cusin non lo lasci a casa. Ma Sacchetti mi è sempre sembrato sopravvalutato ma è anche vero che Il problema è che non c'è il ricambio generazionale. Questa è una Nazionale scarsissima. Semplicemente non sono giocator ...

    A maggior ragione devi chiamare i pochi che sanno giocare a un certo livello, indipendentemente dalle tue idee. Sulla questione Gallinari, comunque lontana da una decisione definitiva, dico solo che nel calcio stanno provando a recuperare Balotelli, dovendo ripartire da zero. Balotelli! Non un campione e con un vissuto ben peggiore del Gallo!

  • GalRODMI86 01/07/2018, 20.21 Mobile

    Al netto dei limiti tecnici (su cui ci sarebbe molto da dire), é l'approccio oggi che é stato completamente sbagliato. Purtroppo l'intensità non è un bottone che schiaccia comando.

  • Seirin 01/07/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/07/2018 @ 19:57 )

    Quello da cacciare sarebbe Sacchetti, meno polemiche più lavoro, imbarazzante

    Scherzi? Lui è il genio.
    È tutta colpa degli "altri" prima che si inizi a giocare quando contano solo le chiacchiere, peccato poi che quando si gioca le chiacchiere non contino più

  • daniyel 01/07/2018, 20.14 Mobile

    Vabbè ragazzi l'Olanda giocava con tutti gli NBA...

  • alvise90 01/07/2018, 20.13

    il vero problema è che non abbiamo lunghi, Cusin e Cervi sarebbero serviti sotto come il pane...

  • anelloalnaso 01/07/2018, 20.13
    Citazione ( mimancavescovi 01/07/2018 @ 20:09 )

    Questa partita dimostra come Sacchetti sia totalmente inadeguato ad allenare la nazionale. Un allenatore che convoca solo i giocatori che lui ritiene necessario al suo unico sistema di gioco non va bene. Hai Cusin a casa, non un nba, e non lo porti n ...

    Concordo sulla tua analisi. Cusin non lo lasci a casa. Ma Sacchetti mi è sempre sembrato sopravvalutato ma è anche vero che Il problema è che non c'è il ricambio generazionale. Questa è una
    Nazionale scarsissima. Semplicemente non sono giocatori di questo
    livello. Gli Hackett, Gallinari, Belinelli, Datome non si inventano. Ci
    aspettano anni di sofferenza come per il calcio...

  • mimancavescovi 01/07/2018, 20.09 Mobile

    Questa partita dimostra come Sacchetti sia totalmente inadeguato ad allenare la nazionale. Un allenatore che convoca solo i giocatori che lui ritiene necessario al suo unico sistema di gioco non va bene. Hai Cusin a casa, non un nba, e non lo porti nonostante non hai nessun lungo di questo nome da poter schierare? Sapendo che con gli olandesi sarebbero serviti centimetri e muscoli? Hai 12 uomini a disposizione, non si rinuncia a prescindere a giocatori che possono esserti utili in situazioni di gioco diverse da quelle che tu vorresti imporre. Il suo carattere poi non gli permette certo di scendere a compromessi, anche per quanto riguarda la faccenda che tutti conosciamo

  • ElDiAbLo91 01/07/2018, 20.09

    Mannion volevamo tutti vederlo all'opera. Ma non per 30 minuti. E invece Abass 24 minuti in campo. Gira roba buona in Olanda.

  • Joaocodo 01/07/2018, 20.08 Mobile

    Per fortuna che c'è chi pensa che Gallinari é supponente e non serve a questa Italia.......se non altro é un giocatore di basket

  • Carletto 01/07/2018, 20.07

    Non è ammissibile che l' Italia perda con l' Olanda a pallacanestro.

  • azazello 01/07/2018, 20.06 Mobile

    La solita nazionale buona a chiacchiere, insomma.

  • Joaocodo 01/07/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( jack24 01/07/2018 @ 19:58 )

    Ma a Tonut, Aradori e Filloy (E altri vari) hanno rubato il talento prima di sta partita? Altrimenti sarebbe stato difficile perdere con questi

    Quale talento esattamente...

  • OlimpiaMilano98 01/07/2018, 20.02 Mobile

    Non ho visto la partita ma sembra la “classica” partita dove ti esce di tutto.. quindi amen.

    Anche se con avversari di quel livello bisognava vincere lo stesso

  • assogian 01/07/2018, 20.01

    una nazionale italiana con solo gente di A 2 faceva meglio...mancio cavaliero mussini martinoni..e molti altri...

  • ElDiAbLo91 01/07/2018, 19.59

    Voglio vedere Sacchetti cosa dirà alla fine. A settembre preferisco tornare in ginocchio dal Gallo piuttosto che vedere sta gente in campo. Se Sacchetti non è d'accordo può tornarsene da dove è venuto.

  • jack24 01/07/2018, 19.58 Mobile

    Ma a Tonut, Aradori e Filloy (E altri vari) hanno rubato il talento prima di sta partita? Altrimenti sarebbe stato difficile perdere con questi

  • GigiThor5 01/07/2018, 19.58

    Bom ciao a tutti alla prox

  • pasternak 01/07/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 01/07/2018 @ 19:49 )

    se ci mancano gli nba più datome hackett e melli siamo pochissima cosa

    Vero, ma non può essere un alibi. Questo scempio contro l'Olanda non si può vedere, e non é questione di nba datome ecc. La gente che abbiamo in campo, che si pretende "forte" da anni salvo non aver mai dimostrato nulla, avrebbe dovuto vincere di venti in scioltezza.

  • CaprioloRustico 01/07/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 01/07/2018 @ 19:53 )

    guarda che hanno cambiato le regole in corsa: ci portiamo tutti i punti delle vittorie indipendentemente dalle squadre che passano con noi ....., quindi ci portiamo 8 punti ( in realtà 10 perché premi un punto anche nella sconfitta ..)

    Non sapevo, una buona notizia in un mare di merda che è stata 'sta partita insomma.

  • Mmichele 01/07/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 01/07/2018 @ 19:52 )

    dopo questa partita mi aspetto che molti giocatori vengano cacciati a calci nel culo, supponenza totale dei giocatori, nessuna voglia di giocare , nessuno schema , stiamo regalando una vittoria facile all’Olanda..... ho paura che questa la paghe ...

    Quello da cacciare sarebbe Sacchetti, meno polemiche più lavoro, imbarazzante

  • PauGasol16 01/07/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 01/07/2018 @ 19:49 )

    se ci mancano gli nba più datome hackett e melli siamo pochissima cosa

    Si ma oggi a parte Abass e Mannion sono andati là in vacanza, proprio un gruppo vacanze

  • kingmatteo 01/07/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( CaprioloRustico 01/07/2018 @ 19:52 )

    Che scempio, quasi ci stanno ribaltando pure il +18 dell'andata. Siamo riusciti in due partite a mangiarci tutto il vantaggio su Olanda e Croazia visto che ora al secondo girone ci presenteremo con gli stessi punti delle altre due.

    guarda che hanno cambiato le regole in corsa: ci portiamo tutti i punti delle vittorie indipendentemente dalle squadre che passano con noi ....., quindi ci portiamo 8 punti ( in realtà 10 perché premi un punto anche nella sconfitta ..)

  • GigiThor5 01/07/2018, 19.53

    Troppo poco troppo tardi

Pagina di 4