Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
World Cup 21/11/2017, 14.53

Esordio da tutto esaurito per l'Italia di Sacchetti, PalaRuffini sold out per la sfida alla Romania

Diretta su Sky Sport 2 dalle 19.45. Gli inni nazionali cantati dai bambini di entrambi i paesi

World Cup
L’Italia di Sacchetti ha già ottenuto il suo primo successo con il “tutto
esaurito” al PalaRuffini per il primo incontro della fase finale delle Qualificazioni ai Mondiali di
Cina 2019.
Ancora una volta, dopo i successi di pubblico del Preolimpico 2016, Torino conferma la sua grande
passione per il basket e per la Nazionale che così troveranno al PalaRuffini l’ambiente ideale per
l’esordio sulla panchina azzurra di Meo Sacchetti, che proprio a Torino visse alcuni degli anni più
intensi della sua carriera di giocatore.
La partita Italia-Romania, in programma il 24 novembre alle ore 20.15, sarà infatti una sfida tra
allenatori “all’esordio”: Romeo Sacchetti da una parte e Zare Markovski, il macedone vecchia
conoscenza del basket italiano e attuale allenatore del Trabzonspor in Turchia e da poco nuovo
Commissario Tecnico della squadra romena.
Una bella iniziativa anticiperà di circa mezz’ora l’inizio della partita: un gruppo di bambini italiani e
romeni canteranno dal centro del campo gli inni nazionali dei rispettivi paesi.
L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 dalle 19.45.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • laspadanellaroccia 22/11/2017, 11.45
    Citazione ( dave86 21/11/2017 @ 17:29 )

    Pala ruffinini per la nazionale e troppo piccolo,io avrei giocato al palaisozaki,che considero il palazzetto più bello in Italia

    è ancora libero il Comunale?

  • laspadanellaroccia 22/11/2017, 11.45
    Citazione ( OttoLamphred 21/11/2017 @ 16:01 )

    Guarda caso pienone contro la ROMANIA, chissà di quei 4000 e passa quanti saranno italiani. Come quando l'Italia andava a giocare in Belgio o in Svizzera negli anni'50. No, sicuramente è un successone della federazione e della lega per questo forma ...

    Quanti italiani sono previsti per questa trasferta?

  • laspadanellaroccia 22/11/2017, 11.44
    Citazione ( Alatriste 21/11/2017 @ 18:57 )

    Tutto esaurito anche all'esterno, nei parcheggi ma no per il maxischermo :D

    Non c'è il tram? Purtroppo si aspetta disperatamente la metro...

  • Arrestigu50 22/11/2017, 11.41
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 20:02 )

    Spero tu capisca che io no ho niente contro i ragazzi che si battono per la maglia azzurra, chi li allena, chi ci mette i soldi e chi si scopa tifando. quindi no problem .....Forza Azzurri il problema e' l'uso che la Fip fa della nazionale ..sold ...

    Quella è tutta un'altra povertà! Non ci sono scuole che insegnino a fare con il cuore.. o ce l'hai oh non si può fare niente, niente,,,ed a quelle persone non le invito di certo a fare merenda.......Non so se merendo...

  • laberra8 22/11/2017, 10.52
    Citazione ( bubu170 22/11/2017 @ 10:02 )

    Niente non ce la fai... Motivo onanistico?? Ma leggi anche le risposte o stai facendo un monologo? Più che scrivere in italiano, a chiare lettere, che preferisco una partita all'altra per il livello di gioco delle suddette partite e dei giocatori ch ...

    Se per le qualificazioni mondiali si riuscisse a riempire il PalaIsozaki e le partite fossero trasmesse in chiaro con 1.5M di spettatori di media sarebbe un enorme successo per la FIP e per tutto il movimento cestistico italiano. Per arrivare al risultato massimo però si deve partire anche da un'Italia-Romania con 4k spettatori al palazzetto e un 30k persone davanti alla tv. Essere contenti che il pubblico stia rispondendo bene significa essere contenti che il movimento abbia una base da cui ripartire.

    Inoltre cosa centra il discorso NBA? Se si vuole sempre i giocatori migliori bisognerebbe tenere il modello in vigore fino a quest'estate Peccato che questo non permetta ai giocatori di riposare e lavorare sul proprio corpo e non permetta alle squadre di club di fare una preparazione estiva come si deve a causa delle molteplici defezioni. Mi pare ovvio che "il meglio" non si possa sempre avere, soprattutto in nazionale dove i giocatori non sono pagati e quindi sono cmq più propensi a rinunciare se il club glielo impone.
    Occorre trovare un compromesso e la NBA di fatto finora non ha mai vietato la partecipazione alle competizioni per nazioni, sono state le franchigie a vietarlo ai giocatori che ne hanno seguito o meno le indicazioni rinunciando anche ad Europei e Mondiali. La differenza tra le presenze in nazionale di Nowitzki e i vari Ibaka, Gobert, ecc. è lì a dimostrarlo.
    Se vuoi il "livello migliore" devi forse prendertela con ECA che, pur sapendo da mesi delle finestre, ha creato il nuovo super calendario lasciando invece liberi i giocatori di Eurocup.

    Il punto è che non bisogna prendersela con nessuno o forse bisogna prendersela con tutti. Non si può avere il livello migliore perché con qualsiasi calendario non ci saranno mai tutti i giocatori e non si alleneranno mai abbastanza per creare una vera squadra.
    Sperare in un calendario migliore di quello attuale frutto di un accordo tra FIBA (finestre con più senso, 2 partite in quattro giorni sono indecenti), ECA (calendario meno fitto tra partite europee e campionati nazionali) e NBA (Summer League e pressione da parte delle franchigie) e l'unica cosa che si deve sperare per tutto il movimento cestistico. Di certo non lo è il vedere 300 persone al PalaRuffini che significherebbe solamente la fine del basket in Italia.

  • bubu170 22/11/2017, 10.02
    Citazione ( laberra8 22/11/2017 @ 09:50 )

    Non è che le finestre per le nazionali siano un male a prescindere, sono un male se incastrate in mezzo a questo calendario. Un calendario che non aiuta la qualità del basket, a detta di alcuni addetti ai lavori che ne capiscono (vedasi Trinchieri ...

    Niente non ce la fai... Motivo onanistico?? Ma leggi anche le risposte o stai facendo un monologo? Più che scrivere in italiano, a chiare lettere, che preferisco una partita all'altra per il livello di gioco delle suddette partite e dei giocatori che vi partecipano non so che fare! Vuoi che lo scriva in inglese? Spagnolo? Non lo so magari in un'altra lingua capisci. Il tifare ECA lo leggi solo te, chi invece non parte con un pregiudizio legge che, come scritto prima, il motivo per cui guardo Pana - Real è lo stesso per cui lo scorso anno ero a Torino a vedere Italia - Croazia, ma non bisognerebbe essere schierati verso un "partito" per capire questa semplice cosa.
    Sperare che sia un flop vuol dire non essere in malafede, non essere "politicamente" schierato e sperare nel meglio della pallacanestro....meglio che non può esistere senza giocatori NBA in nazionale , cosa che, per tuo sommo dispiacere, non c'entra nulla con ECA; per cui le finestre, non potendo contare mai su giocatori NBA (e NCAA), non sono il bene, come più volte ribadito da tutti. Non capire ciò è essere in malafede

  • laberra8 22/11/2017, 09.50
    Citazione ( bubu170 22/11/2017 @ 09:33 )

    Eh si, siamo arrivati al punto che chi tifa per la pallacanestro e non per il proprio orticello è quello in malafede...pazzesco! Hai mai letto che spero che l'Italia perda? Le finestre, che ti piaccia o no sono un male per il movimento e non lo dico ...

    Non è che le finestre per le nazionali siano un male a prescindere, sono un male se incastrate in mezzo a questo calendario. Un calendario che non aiuta la qualità del basket, a detta di alcuni addetti ai lavori che ne capiscono (vedasi Trinchieri e Bartzokas). Bisognerebbe tifare per un accordo che spalmi meglio gli eventi e le partite da entrambi i lati, non tifare per la ULEB per un qualche strano motivo onanistico.

    La buona risposta del pubblico di Torino (ripeto, per una partita di medio-basso livello) significa che il basket ha cmq seguito e c'è una base su cui la FIP e la LegaBasket possono lavorare per migliorare il prodotto. Che poi non lo stiano facendo al meglio è tutto un altro discorso. Sperare che sia un flop vuol dire sperare che il basket in Italia non abbia appeal quindi o non vuoi il bene della pallacanestro oppure sei semplicemente in malafede.

  • bubu170 22/11/2017, 09.44
    Citazione ( OttoLamphred 22/11/2017 @ 09:38 )

    La difesa d'ufficio della corporazione non manca mai

    Ma io spero davvero che queste 2/3 persone lavorino per la federazione, perchè almeno avrebbero un motivo per scrivere certe boiate, ma se lo fanno senza nemmeno essere pagati è grave

  • OttoLamphred 22/11/2017, 09.38
    Citazione ( bubu170 21/11/2017 @ 16:55 )

    Quale maggioranza? ma li leggi i commenti? No perchè altrimenti non avresti scritto questo, quando ti ho appena detto che per lo stesso motivo per cui ero a Torino a vedere Italia - Croazia, questa volta guarderò Real - Pana e mi pare di aver scrit ...

    La difesa d'ufficio della corporazione non manca mai

  • bubu170 22/11/2017, 09.33
    Citazione ( laberra8 22/11/2017 @ 09:22 )

    Per fortuna ci sono poche persone come te. La maggior parte preferisce sostenere la propria squadra, soprattutto se la propria Nazionale. Non essere nemmeno contenti che un match evidentemente di medio-basso livello come Italia-Romania abbia cmq un b ...

    Eh si, siamo arrivati al punto che chi tifa per la pallacanestro e non per il proprio orticello è quello in malafede...pazzesco! Hai mai letto che spero che l'Italia perda? Le finestre, che ti piaccia o no sono un male per il movimento e non lo dico io, lo dicono i migliori giocatori/allenatori/dirigenti del mondo, per cui tifo assolutamente perchè siano un fallimento per la fiba; il che non vuol dire sperare che l'Italia perda, non c'entra proprio nulla, ma vuol dire sperare che la fiba, oltre al riscontro negativo del mondo del basket, abbia un riscontro negativo dal pubblico e forse in questa maniera toglierà queste immonde finestre. Però se scrivi che uno che tifa per la pallacanestro è in malafede perchè va contro a chi dovrebbe fare il bene della pallacanestro ed invece pensa solo ai soldi, non ci intenderemo mai

  • laberra8 22/11/2017, 09.22
    Citazione ( bubu170 22/11/2017 @ 08:25 )

    Ma non è vero, lo fai se il tuo prodotto è di bassa qualità come Italia - Romania, ma se il tuo prodotto è di alta qualità (come il basket alle olimpiadi, la NBA, l'EL) non è assolutamente così! Io venerdì guarderò Pana - Real e non sono né ...

    Per fortuna ci sono poche persone come te. La maggior parte preferisce sostenere la propria squadra, soprattutto se la propria Nazionale. Non essere nemmeno contenti che un match evidentemente di medio-basso livello come Italia-Romania abbia cmq un buon riscontro di pubblico fa capire quanto tu sia in malafede.

  • bubu170 22/11/2017, 08.25
    Citazione ( laberra8 21/11/2017 @ 16:59 )

    Perché in qualsiasi sport credi che nel resto d'Europa freghi qualcosa di Italia-Macedonia oppure in Italia in molti abbiano guardato Spagna-Albania? A livello televisivo si punta solamente sul pubblico delle due squadre che si scontrano, il resto s ...

    Ma non è vero, lo fai se il tuo prodotto è di bassa qualità come Italia - Romania, ma se il tuo prodotto è di alta qualità (come il basket alle olimpiadi, la NBA, l'EL) non è assolutamente così! Io venerdì guarderò Pana - Real e non sono né greco né spagnolo, ma è la partita di livello più alto che si gioca venerdì e se ti piace il basket cerchi di guardare il meglio oltre alla squadra che tifi

  • Zagora 22/11/2017, 06.26 Mobile

    Forza azzurri.

  • rr441 21/11/2017, 23.16
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 15:38 )

    A Torino sarà un bellissimo pienone e un festa dello sport ma nel resto d'Italia davanti agli schermi... Il deserto e questo per una Nazionale non va bene, proprio non va bene...

    Sold out che non conta, non per caso è stato scelto il più piccolo dei palazzi dello sport d cui dispone Torino.

  • Sashaa 21/11/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 21/11/2017 @ 18:58 )

    Scusami tanto se mi permetto, ma iniziamo da noi piccoli, con quel che resta di queste briciole d'affetto per la nostra Nazionale, a seguirli con un pezzettino di cuore in più, e lasciamo un po di fiducia a chi si è preso a cuore di portare avanti ...


    *scopa* terribile....
    volevo dire *sgola"


    purtroppo...

  • Sashaa 21/11/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 21/11/2017 @ 18:58 )

    Scusami tanto se mi permetto, ma iniziamo da noi piccoli, con quel che resta di queste briciole d'affetto per la nostra Nazionale, a seguirli con un pezzettino di cuore in più, e lasciamo un po di fiducia a chi si è preso a cuore di portare avanti ...


    Spero tu capisca che io no ho niente contro i ragazzi che si battono per la maglia azzurra, chi li allena, chi ci mette i soldi e chi si scopa tifando. quindi
    no problem .....Forza Azzurri
    il problema e' l'uso che la Fip fa della nazionale ..soldi e carriere non promozione e incentivo allo sport

  • Sashaa 21/11/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 21/11/2017 @ 18:44 )

    l'erba del vicino è sempre più verde. Pensa che molti presidenti di volley si lamentano del fatto che il campionato dura solo 6 mesi e l'attività della nazionale occupa i restanti mesi del calendario. E che nelle partite di campionato, salvo poche ...


    Quello che chiami appeal dovrebbe essere la "Promozione del gioco del basket" dovere COSTITUZIONALE e MOTIVO FONDANTE per il quale si organizzano le nazionali. In caso contrario, e cioè l'uso a fini privati che ne fa Petrucci
    ...non servono a nulla

  • DANnumerouno 21/11/2017, 19.19 Mobile

    Livelli di discussione inqualificabili.
    Che bello leggere scambi di opinione di questo genere:-(
    Auguri

  • Alatriste 21/11/2017, 19.08
    Citazione ( Stevebasket 21/11/2017 @ 18:45 )

    Veramente io sostengo semplicemente che è uno che in A1 ci può stare. Non certo da protagonosta ma cone buon cambio si. Quello che ha fatto la sparata della nazionale sei stato tu

    Da Ros come buon cambio ci può stare si in A1, lo prenderei al volo al posto di Tavernari alla Dinamo

  • bagnakauda 21/11/2017, 19.01
    Citazione ( dave86 21/11/2017 @ 17:29 )

    Pala ruffinini per la nazionale e troppo piccolo,io avrei giocato al palaisozaki,che considero il palazzetto più bello in Italia

    penso che la comunità romena di Torino non avrebbe avuto difficoltà a riempire pure quello...

  • Arrestigu50 21/11/2017, 18.58
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 15:38 )

    A Torino sarà un bellissimo pienone e un festa dello sport ma nel resto d'Italia davanti agli schermi... Il deserto e questo per una Nazionale non va bene, proprio non va bene...

    Scusami tanto se mi permetto, ma iniziamo da noi piccoli, con quel che resta di queste briciole d'affetto per la nostra Nazionale, a seguirli con un pezzettino di cuore in più, e lasciamo un po di fiducia a chi si è preso a cuore di portare avanti questa squadra ancora tutta da ricostruire, ed ancora da sostenere con quel poco di fiato che ci resta.....Potrei invitarti a merenda se non ti offendi e mi sostieni nel gridare: Forza Azzurri!!

  • Alatriste 21/11/2017, 18.57

    Tutto esaurito anche all'esterno, nei parcheggi ma no per il maxischermo :D

  • Stevebasket 21/11/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Stevebasket 21/11/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lo sai che non so perché lo sospettavo ? Vabbè ora ti lascio alle tue utili attività . Perché oltre ad avere a naso una 30ina di anni più di te (ed io con i minorenni immaturi faccio fatica a rapportarmi ) pensa, faccio pure cose piu utili e interessanti nella vita che star a rispondere a certe intelligenze superiori. Portero i tuoi saluti a Da Ros che avvertiro che certe cose tu non vedi l 'ora di dirgliele in faccia, cuor di leone.

  • Stevebasket 21/11/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente io sostengo semplicemente che è uno che in A1 ci può stare. Non certo da protagonosta ma cone buon cambio si. Quello che ha fatto la sparata della nazionale sei stato tu

  • mimancavescovi 21/11/2017, 18.44
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 17:42 )

    No. Io confronto gli spettatoti degli ultimi europei di basket e pallavolo e ancora mi vergogno di chi dirige il basket in italia. Tu no ???

    l'erba del vicino è sempre più verde. Pensa che molti presidenti di volley si lamentano del fatto che il campionato dura solo 6 mesi e l'attività della nazionale occupa i restanti mesi del calendario. E che nelle partite di campionato, salvo poche eccezioni, i palazzetti sono semivuoti. Che noi del basket senza nazionale perdiamo parecchio appeal è sicuro, che nel volley invece i club, i campionati e le coppe europee se le filano in pochi è un altro dato di fatto

  • Stevebasket 21/11/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Stevebasket 21/11/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima di rispondere alla tua ennesima idiozia (ma che bravo; prendi le cifre di un inizio stagione in cui il soggetto sta giocando con un tutore alla mano per un operazione fatta ad agosto. ... nelle prime 4 partite ha fatto cose tipo 1/8 , 2/11 etc etc) almeno informati e poi spara certe perle .... D altronde, gia il giudicare un giocatore da sole cifre e statistiche si commenta da solo e dice molto della tua enorme competenza. Toglimi una curiosità ; 95 è il tuo anno di nascita ?

  • Stevebasket 21/11/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravissimo; inizi a capirci qualcosa di basket

  • 09knicks 21/11/2017, 17.56
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 17:49 )

    Hai ragione. Non è un caso ma farei dovuti distinguo tra chi gestisce soldi propri ( i presidenti dei club) e chi gestisce quelli pubblici ( cioè di tutti ) e dovrebbe pensare allo sviluppo del movimento tutto , .pensa te...

    Infatti per me sono entrambe le parti a sbagliare, non solo una

  • Sashaa 21/11/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( 09knicks 21/11/2017 @ 17:39 )

    La pallavolo fa quei numeri perchè tutto il movimento, nazionale ed internazionale, ha puntato sulle nazionali, wordleague, europei, mondiali ed olimpiadi. Nel basket invece sia le federazioni nazionali che quelle privati sono gestiste da personag ...


    Hai ragione. Non è un caso ma farei dovuti distinguo tra chi gestisce soldi propri ( i presidenti dei club) e chi gestisce quelli pubblici ( cioè di tutti ) e dovrebbe pensare allo sviluppo del movimento tutto ,
    .pensa te...

  • Sashaa 21/11/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 21/11/2017 @ 17:22 )

    stai paragonando una partita di qualificazione senza i migliori giocatori con un quarto (? mi pare) di finale di un europeo

    No. Io confronto gli spettatoti degli ultimi europei di basket e pallavolo e ancora mi vergogno di chi dirige il basket in italia. Tu no ???

  • 09knicks 21/11/2017, 17.39
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 16:51 )

    Sono un illuso , lo so, ma non mi rassegno al fatto che la nazionale di pallavolo ( pensa tu....la pallavolo) viene vista da quasi tre milioni di italiani e la nazionale di basket da meno di ventimila persone..grazie alle scelte scellerate della Vi ...

    La pallavolo fa quei numeri perchè tutto il movimento, nazionale ed internazionale, ha puntato sulle nazionali, wordleague, europei, mondiali ed olimpiadi.

    Nel basket invece sia le federazioni nazionali che quelle privati sono gestiste da personaggi che vogliono solamente fare quei pochi soldi che gli garbano, senza pensare minimamente al bene di questo sport.

    Se davvero pensassero a fare qualcosa di buono, si siederebbero attorno ad un tavolo ed inizierebbero a lavorare insieme, elmininando prima di tutto le wildcard e le licenze, pratiche presenti solo e soltanto nel basket fiba ed europeo.

    Sarà un caso?

  • Stevebasket 21/11/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( rhllor 21/11/2017 @ 17:18 )

    a ri-gombloddo

    No no . E meritato

  • 09knicks 21/11/2017, 17.34
    Citazione ( IrvingThomas 21/11/2017 @ 16:49 )

    Non lo capiscono neanche quelli, e sono la maggioranza, che segue la nazionale a prescindere..tanto che L'Eurolega che segui sarà in streaming mentre l'Italia su di un canale TV.. magari farsi una domanda e darsi una risposta (non faziosa) sarebbe c ...

    Ti consiglio di lasciar perdere i commenti di bubu e company sull'uleb we sulla fiba. ahimè non hanno ben chiara la situazione e parlano semplicemente con la "pancia".

    La nazionale per forza di cose verra seguita, pur essendo di livello inferiore alle partite uleb, peccato però che non vada in chiaro.

  • dave86 21/11/2017, 17.29 Mobile

    Pala ruffinini per la nazionale e troppo piccolo,io avrei giocato al palaisozaki,che considero il palazzetto più bello in Italia

  • laberra8 21/11/2017, 17.27
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 17:15 )

    E chi ha deciso che l'Italia andasse su sky a 40 k di spettatori max e la pallavolo a tre milioni ?? I tifosi ? I praticanti ? I club ? Gli sponsor ? Mio nonno ??

    Bhe, in realtà Petrucci è stato rieletto a presidente della FIP senza che né club né allenatori né giocatori provassero a contrastarlo. Era l'unico candidato.

  • LuKotto 21/11/2017, 17.26 Mobile

    Grande Zare ;)

  • mimancavescovi 21/11/2017, 17.22
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 16:51 )

    Sono un illuso , lo so, ma non mi rassegno al fatto che la nazionale di pallavolo ( pensa tu....la pallavolo) viene vista da quasi tre milioni di italiani e la nazionale di basket da meno di ventimila persone..grazie alle scelte scellerate della Vi ...

    stai paragonando una partita di qualificazione senza i migliori giocatori con un quarto (? mi pare) di finale di un europeo

  • rhllor 21/11/2017, 17.18
    Citazione ( Stevebasket 21/11/2017 @ 16:34 )

    Comincio io ; Brian sacchetti , ..... ;-))

    a ri-gombloddo

  • rhllor 21/11/2017, 17.16

    pure troppi!

  • Sashaa 21/11/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 21/11/2017 @ 16:42 )

    Tu te ne puoi sbattere quanto vuoi, il fatto è che il basket della nazionale va su Sky (io di Petrucci non ho parlato) e quindi bisogna misurarsi con Petrucci.. pretendere 1 milione di spettatori per il basket su Sky (club o altro) è fuori luogo..

    E chi ha deciso che l'Italia andasse su sky a 40 k di spettatori max e la pallavolo a tre milioni ?? I tifosi ? I praticanti ? I club ? Gli sponsor ? Mio nonno ??

  • biancoblu1954 21/11/2017, 17.13 Mobile

    Il Coni a guardare le spalle, il Pana che libera i giocatori per le finestre nazionali e il Palaruffini tutto esaurito. Manca solo il trattore in tangenziale, grande Pres!

  • laberra8 21/11/2017, 16.59
    Citazione ( bubu170 21/11/2017 @ 16:18 )

    Ah il resto dell'Europa guarderà Pana - Real o Fener - Khimki, esattamente per lo stesso motivo per cui io ero a Torino a vedere Italia - Croazia... ma i burocrati questo non lo possono capire

    Perché in qualsiasi sport credi che nel resto d'Europa freghi qualcosa di Italia-Macedonia oppure in Italia in molti abbiano guardato Spagna-Albania? A livello televisivo si punta solamente sul pubblico delle due squadre che si scontrano, il resto sono briciole. A Torino il pubblico sta rispondendo bene, bisognerebbe esserne contenti.

  • bubu170 21/11/2017, 16.55
    Citazione ( IrvingThomas 21/11/2017 @ 16:49 )

    Non lo capiscono neanche quelli, e sono la maggioranza, che segue la nazionale a prescindere..tanto che L'Eurolega che segui sarà in streaming mentre l'Italia su di un canale TV.. magari farsi una domanda e darsi una risposta (non faziosa) sarebbe c ...

    Quale maggioranza? ma li leggi i commenti? No perchè altrimenti non avresti scritto questo, quando ti ho appena detto che per lo stesso motivo per cui ero a Torino a vedere Italia - Croazia, questa volta guarderò Real - Pana e mi pare di aver scritto a chiare lettere che il motivo è il livello della partita e i giocatori che ci parteciperanno! Mi sembrava scritto in modo molto chiaro. L'unico che non riesce a farsi una domanda e darsi una risposta in modo non fazioso sei tu; spero solo che lavori realmente per la federazione (dato che il 99% dei tuoi commenti sono solo su questo argomento e di basket giocato non parli mai), almeno c'è un motivo di fondo per questa difesa a spada tratta sull'indifendibile

  • Sashaa 21/11/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 21/11/2017 @ 16:42 )

    Tu te ne puoi sbattere quanto vuoi, il fatto è che il basket della nazionale va su Sky (io di Petrucci non ho parlato) e quindi bisogna misurarsi con Petrucci.. pretendere 1 milione di spettatori per il basket su Sky (club o altro) è fuori luogo..

    Sono un illuso , lo so, ma non mi rassegno al fatto che la nazionale di pallavolo ( pensa tu....la pallavolo) viene vista da quasi tre milioni di italiani e la nazionale di basket da meno di ventimila persone..grazie alle scelte scellerate della Vip di petruccio Il Minuscolo. Fossi Il Signor Barilla lo Inseguirei con il forcone......

  • IrvingThomas 21/11/2017, 16.49
    Citazione ( bubu170 21/11/2017 @ 16:18 )

    Ah il resto dell'Europa guarderà Pana - Real o Fener - Khimki, esattamente per lo stesso motivo per cui io ero a Torino a vedere Italia - Croazia... ma i burocrati questo non lo possono capire

    Non lo capiscono neanche quelli, e sono la maggioranza, che segue la nazionale a prescindere..tanto che L'Eurolega che segui sarà in streaming mentre l'Italia su di un canale TV.. magari farsi una domanda e darsi una risposta (non faziosa) sarebbe consigliabile.. questo non significa che FIBA>ULEB.. tutt'altro, ma che la Nazionale passa sopra a tutto.. io seguirei la nazionale se invece che ad una competizione FIBA ne partecipasse ad una ULEB (ovviamente parlo per assurdo perché non è possibile).. non accettare la situazione, rivoltare la frittata .. se Vi piace farlo.. fatelo.. io conosco gente che chiederà il risultato della nazionale, non della partite delle non italiane di Eurolega..

  • santa73 21/11/2017, 16.44 Mobile

    Gran presa per i fondelli.

  • IrvingThomas 21/11/2017, 16.42
    Citazione ( Sashaa 21/11/2017 @ 16:16 )

    Cosa va bene a Sky e Petrucci me ne sbatte un emerito.... il problema è se questo può andar bene al movimento basket italiano, club compresi e agli sponsor. non credo siano molto contenti...

    Tu te ne puoi sbattere quanto vuoi, il fatto è che il basket della nazionale va su Sky (io di Petrucci non ho parlato) e quindi bisogna misurarsi con Petrucci.. pretendere 1 milione di spettatori per il basket su Sky (club o altro) è fuori luogo..

  • Stevebasket 21/11/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( EaglesCantu 21/11/2017 @ 14:56 )

    Ma i 12 che giocheranno sono già stati annunciati?

    Comincio io ; Brian sacchetti , ..... ;-))

Pagina di 2