Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 06/09/2014, 17.34

Team USA in scioltezza, asfalta il Messico e vola ai quarti

Per gli USA ora Slovenia o Repubblica Dominicana

Nazionali

Gli Stati Uniti volano agevolmente ai quarti di finale asfaltando il Messico 86-63.

Partita senza storia quella di Barcelona con Team USA dopo aver chiuso avanti il primo quarto 23-13 ha allungato minuto dopo minuto trascinata da uno Steph Curry stellare da 20 punti e 6/9 dall’arco con anche 4 assist.

 

Per Team USA anche 15 di Thompson, 12 di Harden, 11 di Cousins e 10 di Gay,

Il Messico ha provato quando possibile a limitare i danni con Gustavo Ayon autore di 25 punti con 8 carambole.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 363 Commenti

Pagina di 8

  • postbasso 07/09/2014, 12.38
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 12:37 )

    DH non gioca questi mondiali...

    [ link ]

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 12:30 )

    Io non lo so, pero le scelte di Dukers e sponsorized o Bulls ha puzzato e anche parecchio, se vincono bene cosi (anche perche per Team Usa qualsiasi cosa che non sia la vittoria e` una sconfitta) se no qualcuno per me paga eccome.

    Ma sicuro alcune scelte sono vergognose

  • Anubi 07/09/2014, 12.37
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:35 )

    eh però voglio vederli ad andare fissi dentro con l'area sempre piena (eh già, qui non c'è quella regolina da abolire chiamata 3 secondi difensivi) dove trovi sempre due di un terzetto in cui il più basso è 2.08 ed è il miglior rim protector al ...

    DH non gioca questi mondiali...

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:22 )

    Curry è sicuramente un fattore importante. Però il terzetto di lunghi dall'altra parte sposta eccome, e degli USA l'unico che tiene botta è Davis. Lo voglio vedere Faried a marcare Pau, lo voglio vedere

    Due settimane pensavo lo stesso di faried ma mi sta impressionando e non poco e per me unontra cousins e drummond si sveglierà in questi giorni

  • postbasso 07/09/2014, 12.35
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 12:32 )

    Pero faccio fatica a credere che la Spagna abbia 3-4 difensori di perimetro che possano tenere Curry-Harden-Thompson, perche i falli sul penetrante li fischiano anche se sei a zona eh.

    eh però voglio vederli ad andare fissi dentro con l'area sempre piena (eh già, qui non c'è quella regolina da abolire chiamata 3 secondi difensivi) dove trovi sempre due di un terzetto in cui il più basso è 2.08 ed è il miglior rim protector al mondo, mentre gli altri due sono 2.13 e 2.16. Che poi fra parentesi il "professionista di mer*a" sta anche difendendo egregiamente

  • Anubi 07/09/2014, 12.32
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:30 )

    la Spagna va tranquillamente di zona... gli USA non lo possono fare perché i Gasol ci vanno a nozze (per non parlare di Navarro). O gli USA beccano la serata-show degli Splash Brothers ad aprire la scatola contro la zona oppure http://www.prenotaris ...

    Pero faccio fatica a credere che la Spagna abbia 3-4 difensori di perimetro che possano tenere Curry-Harden-Thompson, perche i falli sul penetrante li fischiano anche se sei a zona eh.

  • postbasso 07/09/2014, 12.30
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 12:28 )

    Pero io voglio vedere Pau a marcare Faried come mobilita... a sto giochino una volta si attacca e una si difende almeno se e` cosi anche con le regole FIBA. La Spagna ha SOLO una possibilita, che Ga$olino non si carichi di falli in fretta... senno ...

    la Spagna va tranquillamente di zona... gli USA non lo possono fare perché i Gasol ci vanno a nozze (per non parlare di Navarro). O gli USA beccano la serata-show degli Splash Brothers ad aprire la scatola contro la zona oppure [ link ]

  • Anubi 07/09/2014, 12.30
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 12:24 )

    Sicuro se non vincono k e thibo fuori dai cojones e dentro la coppia jackson mchale LOL

    Io non lo so, pero le scelte di Dukers e sponsorized o Bulls ha puzzato e anche parecchio, se vincono bene cosi (anche perche per Team Usa qualsiasi cosa che non sia la vittoria e` una sconfitta) se no qualcuno per me paga eccome.

  • Anubi 07/09/2014, 12.28
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:22 )

    Curry è sicuramente un fattore importante. Però il terzetto di lunghi dall'altra parte sposta eccome, e degli USA l'unico che tiene botta è Davis. Lo voglio vedere Faried a marcare Pau, lo voglio vedere

    Pero io voglio vedere Pau a marcare Faried come mobilita... a sto giochino una volta si attacca e una si difende almeno se e` cosi anche con le regole FIBA.


    La Spagna ha SOLO una possibilita, che Ga$olino non si carichi di falli in fretta... senno e` spacciata che piu spacciata non esiste.

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:22 )

    Curry è sicuramente un fattore importante. Però il terzetto di lunghi dall'altra parte sposta eccome, e degli USA l'unico che tiene botta è Davis. Lo voglio vedere Faried a marcare Pau, lo voglio vedere

    Due settimane pensavo lo stesso di faried ma mi sta impressionando e non poco e per me unontra cousins e drummond si sveglierà in questi giorni

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 12:21 )

    Thibodeau non coach K e se non vincono per me qualcuno paghera le conseguenze delle scelte "ad cazzum" dei 2 coach.

    Sicuro se non vincono k e thibo fuori dai cojones e dentro la coppia jackson mchale LOL

  • postbasso 07/09/2014, 12.22
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 12:21 )

    Ah si su harden condivido al 100% ... Si navarro è ottimo nel basket FIBA ma nonostante ció prenderei comunque irving. E io vorrei ricordare la presenza di curry che se gioca la finale come ieri è finita perchè non lo ferma nessuno. Per me dipend ...

    Curry è sicuramente un fattore importante. Però il terzetto di lunghi dall'altra parte sposta eccome, e degli USA l'unico che tiene botta è Davis. Lo voglio vedere Faried a marcare Pau, lo voglio vedere

  • Anubi 07/09/2014, 12.21
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 12:14 )

    Errore di coach k a portare rose ma irving io lo prendo sempre prima di navarro e rudy si squaglia quando conta (di solito magari mi stupisce)

    Thibodeau non coach K e se non vincono per me qualcuno paghera le conseguenze delle scelte "ad cazzum" dei 2 coach.

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/09/2014 @ 12:14 )

    Gli esterni non saranno al livello di USA ma già avere come terzo play Calderon è indice che tristi tristi non sono... ehhh... Ma quando scrivi AD parli di quel giocatore scolarizzato da Gustavo Ayon? LOL :D

    Eh va beh una partita ... Vedrai che quando vede gasoft se lo mangia

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:16 )

    invece Harden... ho visto ai playoff... alle Finals... ho visto. E comunque in questo basket Navarro>>Irving

    Ah si su harden condivido al 100% ... Si navarro è ottimo nel basket FIBA ma nonostante ció prenderei comunque irving. E io vorrei ricordare la presenza di curry che se gioca la finale come ieri è finita perchè non lo ferma nessuno. Per me dipende molto da curry nel bene e nel male

  • postbasso 07/09/2014, 12.16
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 12:14 )

    Errore di coach k a portare rose ma irving io lo prendo sempre prima di navarro e rudy si squaglia quando conta (di solito magari mi stupisce)

    invece Harden... ho visto ai playoff... alle Finals... ho visto. E comunque in questo basket Navarro>>Irving

  • postbasso 07/09/2014, 12.15
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 12:13 )

    Se i lunghi sono migliori, se gli esterni sono migliori, Spagna che vince di 20-30 facile facile... si probabile...

    non sono migliori. Ma neanche tanto inferiori. E comunque su partita secca può anche succedere che la Nuova Zelanda batte l'Ucraina e finisce qualificata

  • Vnereandthunder 07/09/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 10:42 )

    Vedrai che nella finale gasoft si squaglia con AD!!! E sugli esterni la spagna fa veramente cacare secondo me. E il fattoche rubio sia titolare dice tutto

    Gli esterni non saranno al livello di USA ma già avere come terzo play Calderon è indice che tristi tristi non sono... ehhh... Ma quando scrivi AD parli di quel giocatore scolarizzato da Gustavo Ayon? LOL :D

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:10 )

    Rubio sta giocando nettamente il suo miglior basket. Navarro-Irving piglio tutta la vita Navarro, ma sempre sempre. Rudy non sta giocando tanto peggio di Harden, specie in D. E questo Rose non vale il Chacho

    Errore di coach k a portare rose ma irving io lo prendo sempre prima di navarro e rudy si squaglia quando conta (di solito magari mi stupisce)

  • Anubi 07/09/2014, 12.13
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 12:10 )

    Rubio sta giocando nettamente il suo miglior basket. Navarro-Irving piglio tutta la vita Navarro, ma sempre sempre. Rudy non sta giocando tanto peggio di Harden, specie in D. E questo Rose non vale il Chacho

    Se i lunghi sono migliori, se gli esterni sono migliori, Spagna che vince di 20-30 facile facile... si probabile...

  • postbasso 07/09/2014, 12.10
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 10:42 )

    Vedrai che nella finale gasoft si squaglia con AD!!! E sugli esterni la spagna fa veramente cacare secondo me. E il fattoche rubio sia titolare dice tutto

    Rubio sta giocando nettamente il suo miglior basket. Navarro-Irving piglio tutta la vita Navarro, ma sempre sempre. Rudy non sta giocando tanto peggio di Harden, specie in D. E questo Rose non vale il Chacho

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( triplethreat 07/09/2014 @ 10:55 )

    quante boiate tutte insieme! =)

    AD MVP l'anno prox segnatelo e rubio viaggerà a 8+7+4!!!! #rubiosega #overrated

  • triplethreat 07/09/2014, 10.55
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 10:42 )

    Vedrai che nella finale gasoft si squaglia con AD!!! E sugli esterni la spagna fa veramente cacare secondo me. E il fattoche rubio sia titolare dice tutto

    quante boiate tutte insieme! =)

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/09/2014 @ 10:02 )

    Lunghi alla pari neanche per scherzo, specie in questo basket. Sugli esterni meglio gli USA ma neanche così tanto (sempre in questo basket)

    Vedrai che nella finale gasoft si squaglia con AD!!! E sugli esterni la spagna fa veramente cacare secondo me. E il fattoche rubio sia titolare dice tutto

  • postbasso 07/09/2014, 10.02
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 00:29 )

    Ma dove? I lunghi sono alla pari e tra i piccoli non se ne parla nemmeno. Curry vs rubio e gia ho detto tutto

    Lunghi alla pari neanche per scherzo, specie in questo basket. Sugli esterni meglio gli USA ma neanche così tanto (sempre in questo basket)

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( stella123 07/09/2014 @ 09:20 )

    Dopo aver visto Spagna vs Senegal il giudizio sulla Spagna è da rivedere contro un avversario più tecnico e organizzato. La percentuale da due non fa testo in questa partita. Sono d'accordo che sulla carta gli esterni USA sono più forti. Rimane il ...

    Si ma io ho letto commenti che dicono che la spagna stravince con gli USA!!! Ma non scherziamo nemmeno, sarà molto combattuta

  • pisto123 07/09/2014, 09.39
    Citazione ( stella123 07/09/2014 @ 09:20 )

    Dopo aver visto Spagna vs Senegal il giudizio sulla Spagna è da rivedere contro un avversario più tecnico e organizzato. La percentuale da due non fa testo in questa partita. Sono d'accordo che sulla carta gli esterni USA sono più forti. Rimane il ...

    Comunque anche per la Spagna mi pare di poter dire che riesca a rendere molto di più quando gioca su ritmi rapidi (transizione, mezza transizione o soluzione presa nei pimi secondi dell'azione), rispetto ai momenti in cui si gioca un basket più statico. Magari la differenza non è così accentuata come quella che si vede con gli USA, ma proprio in ottica scontro diretto credo che l'atletismo e la rapidità di piedi dei giocatori Americani possa condizionare abbastanza l'attacco Spagnolo, inquinando le linee di passaggio e cercando di "modificare" gli spot di ricezione consueti dei lunghi di Orenga (soprattutto Marc). Credo che alla fine ci sarà moooolto equilibrio.

  • pisto123 07/09/2014, 09.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia impressione è che sulla contro la 2-3 Messicana che spesso sembrava composta da 5 "birilli" gli USA hanno ben pochi problemi... quando trovano zone "fronte dispari" vedo ancora poche idee, molta confusione e poca pazienza. Poi certo... Curry, Thompson e compagnia possono metterla da fuori contro qualunque tipo di difesa, con la mano del difensore in faccia e tutto quel che si vuole... ma se si considera la qualità dei tiri presi a difesa schierata secondo me ancora non ci siamo (poi non escludo che, anche a livello di playbook, qualcosa di diverso per le partite che contano davvero se lo possano essere tenuto...).

  • stella123 07/09/2014, 09.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/09/2014 @ 00:29 )

    Ma dove? I lunghi sono alla pari e tra i piccoli non se ne parla nemmeno. Curry vs rubio e gia ho detto tutto

    Dopo aver visto Spagna vs Senegal il giudizio sulla Spagna è da rivedere contro un avversario più tecnico e organizzato. La percentuale da due non fa testo in questa partita. Sono d'accordo che sulla carta gli esterni USA sono più forti. Rimane il fatto che gli USA sono aggregati e giocano insieme da poco tempo mentre la Spagna gioca a memoria. Vedremo cosa succederà.

  • pisto123 07/09/2014, 08.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un team di grande talento individuale e può giocarsi il mondiale fino in fondo... ma bisogna ammettere che a livello di squadra (soprattutto a difesa schierata) stanno tutt'altro che convincendo. Ieri in un altro 3D ti ho sentito elogiare l'attacco alla zona, ma onestamente non mi è sembrato così fluido, anche perchè quella del Messico non era la zona Turca molto organizzata, bensì una 2-3 "Bulgara" che si vede nei campionati giovanili regionali... punita spesso da Curry, Thompson e Harden dopo il primo passaggio in ala, senza Messicani ad accorciare sulla ricezione. Quando il 3° dietro del Messico cambiava linea coi tempi giusti si sono viste forzature e molta confusione, l'unica opzione era l'uscita in angolo di Curry o Thompson dal doppio blocco sulla linea di fondo (anche lì contromisure Messicane limitate)... se non funzionava quello era totale improvvisazione. Sono ancora convinto che hanno il talento per vincere il Mondiale, ma onestamente che a livello di gioco possano non convincere molti mi sembra comprensibile.

  • MattiGali5 07/09/2014, 02.06 Mobile
    Citazione ( Fac11 06/09/2014 @ 19:51 )

    beh è un 4, contro un centro grosso (gasol) rischia di soffrire un po' spalle a canestro. Voglio dire, fisicamente non è Howard ch spazza via tutto e tutti. Comunque che ti devo dire, io anche avrei fatto altre convocazioni, però secondo me portar ...

    Finora non è che Rose abbia fatto tutte queste grandi prestazioni

  • milanoandwarriors 07/09/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( stella123 06/09/2014 @ 20:33 )

    Gli USA in questa edizione non mi hanno mai convinto. Poi mi smentiranno ma la Spagna mi sembra più forte.

    Ma dove? I lunghi sono alla pari e tra i piccoli non se ne parla nemmeno. Curry vs rubio e gia ho detto tutto

  • stella123 06/09/2014, 20.33 Mobile

    Gli USA in questa edizione non mi hanno mai convinto. Poi mi smentiranno ma la Spagna mi sembra più forte.

  • Ste1990 06/09/2014, 20.23
    Citazione ( beas8 06/09/2014 @ 17:15 )

    Vabbè questo rose l' avrei lasciato tranquillamente a casa, meglio Wall o Lillard... Irving proprio non lo digerisco, imho i 2 già citati se la meritano di più la nazionale

    Irving è il classico ottimo giocatore che i media fanno passare per fenomeno ancora prima che faccia qualcosa; Wall ha sparato dichiarazioni assurde lo scorso anno, ma poi zero dubbi sul fatto che sul campo lui e Lillard hanno dimostrato di valere 2 volte Irving, troppo spesso fermo per infortuni, troppo spesso impatanato (anche per colpe sue) in una realtà non semplice come quella dei Cavs

  • beas8 06/09/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( Princeps 06/09/2014 @ 17:12 )

    Perché Irving e Plumlee?

    Sopravvalutati.. Non mi piacciono minimamente, al posto di Plumlee avrei portato millsap e al posto di Irving Wall-lillard

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( Fac11 06/09/2014 @ 19:51 )

    beh è un 4, contro un centro grosso (gasol) rischia di soffrire un po' spalle a canestro. Voglio dire, fisicamente non è Howard ch spazza via tutto e tutti. Comunque che ti devo dire, io anche avrei fatto altre convocazioni, però secondo me portar ...

    Io penso sia stato convocato solo per il nome. Lillard è nettamente di un altro livello. Basti vedere come ci si esaltava se rose faceva 6 punti (e non esagero) nelle amichevoli. Raccomandato fino al midollo e non a caso gioca poco

  • Fac11 06/09/2014, 19.51
    Citazione ( milanoandwarriors 06/09/2014 @ 19:42 )

    Davis non dominante?!?! #dropthegrappa poi in difesa reggono e bene. Fidati che in europa tra i piccoli il tiro da 3 è meglio che un difensore arcigno anche perchè ripeto senza parker quali grandi guardie devono difendere? Rubio? Ma non scherziamo

    beh è un 4, contro un centro grosso (gasol) rischia di soffrire un po' spalle a canestro. Voglio dire, fisicamente non è Howard ch spazza via tutto e tutti. Comunque che ti devo dire, io anche avrei fatto altre convocazioni, però secondo me portare Rose non è in teoria tutta questa pazzia.

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 06/09/2014 @ 19:43 )

    Bell'avatar! :)

    Splash bros

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se come atletismo diventa un po piu negro sono assai felice. Oggi non ho visto perchè il satellitare o internet in montagna ghe ne no

  • VareseAndThunder 06/09/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/09/2014 @ 19:13 )

    Mah non direi perchè irving al ferro ci arriva e anche bene. E poi non penso che serva molto nel gioco FIBA soprattutto se hai lunghi dominanti come davis e faried (che non avrei mai pensato) pltre a cousins e drummond che hanno chili per massacrare ...

    Bell'avatar! :)

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( Fac11 06/09/2014 @ 19:28 )

    beh i lunghi saranno anche dominanti ma spalle a canestro non giocano. Che poi Faried e Davis saltano ma fisicamente non è che siano giganti, mentre a Cousins e Drummond meno dai la palla in mano meglio è.

    Davis non dominante?!?! #dropthegrappa poi in difesa reggono e bene. Fidati che in europa tra i piccoli il tiro da 3 è meglio che un difensore arcigno anche perchè ripeto senza parker quali grandi guardie devono difendere? Rubio? Ma non scherziamo

  • Fac11 06/09/2014, 19.28
    Citazione ( milanoandwarriors 06/09/2014 @ 19:13 )

    Mah non direi perchè irving al ferro ci arriva e anche bene. E poi non penso che serva molto nel gioco FIBA soprattutto se hai lunghi dominanti come davis e faried (che non avrei mai pensato) pltre a cousins e drummond che hanno chili per massacrare ...

    beh i lunghi saranno anche dominanti ma spalle a canestro non giocano. Che poi Faried e Davis saltano ma fisicamente non è che siano giganti, mentre a Cousins e Drummond meno dai la palla in mano meglio è.

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Fac11 06/09/2014 @ 18:59 )

    si ok, io l'ho semplicizzata, diciamo che sempre in teoria Rose è l'unico che puo andare al ferro con una certa semplicità, può mettere grande pressione al play anche per non far arrivare troppi buoni palloni ai lunghi, ecc... Diciamo che ha carat ...

    Mah non direi perchè irving al ferro ci arriva e anche bene. E poi non penso che serva molto nel gioco FIBA soprattutto se hai lunghi dominanti come davis e faried (che non avrei mai pensato) pltre a cousins e drummond che hanno chili per massacrare chiunque. Tra i piccoli secondo me servono tiro da tre ed essere clutch. La difesa passa in secondo piano in questa competizione perchè i piccoli avversari al ferro non ci arrivano soprattuto perchè non ci sono i 3 sec difensivi! Per me l'unico motivo, anzi due, sono la presenza di thibo e il fatto che sia stato MVP. Tutto li

  • Fac11 06/09/2014, 18.59
    Citazione ( milanoandwarriors 06/09/2014 @ 18:51 )

    Si ma qualé l'unica avversaria seria degli USA? La spagna e sinceramente con loro mi preoccuperei a difendere su ibaka e i gasol e non tanto su bricky rubio che anzi lascerei tirare tutta la partita

    si ok, io l'ho semplicizzata, diciamo che sempre in teoria Rose è l'unico che puo andare al ferro con una certa semplicità, può mettere grande pressione al play anche per non far arrivare troppi buoni palloni ai lunghi, ecc... Diciamo che ha caratteristiche molto diverse da Damian. Piuttosto la scelta era tra Irving e Lillard, che hanno caratteristiche simili. Non sto dicendo che sono d'accordo eh, sto solo provando a ricostruire il processo di scelta.

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Fac11 06/09/2014 @ 18:47 )

    intendevo tra gli 1-2, Klay gioca soprattutto da 3. E comunque ok c'è anche Klay, ma non può difendere solo lui. Che poi come ho scritto sarebbe in teoria, finora anche in difesa non benissimo. Però una logica c'era, altra cosa è essere d'accordo ...

    Si ma qualé l'unica avversaria seria degli USA? La spagna e sinceramente con loro mi preoccuperei a difendere su ibaka e i gasol e non tanto su bricky rubio che anzi lascerei tirare tutta la partita

  • Fac11 06/09/2014, 18.47
    Citazione ( milanoandwarriors 06/09/2014 @ 18:42 )

    E klay?

    intendevo tra gli 1-2, Klay gioca soprattutto da 3. E comunque ok c'è anche Klay, ma non può difendere solo lui. Che poi come ho scritto sarebbe in teoria, finora anche in difesa non benissimo. Però una logica c'era, altra cosa è essere d'accordo eh.

  • milanoandwarriors 06/09/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( Fac11 06/09/2014 @ 18:22 )

    in teoria sarebbe il migliore (l'unico?) difensore tra i piccoli

    E klay?

  • VareseAndThunder 06/09/2014, 18.30 Mobile

    Grande usa ! Curry campione vero , dopo aver giocato malino le partite precedenti ha risposto come un campione deve fare.

  • Fac11 06/09/2014, 18.22
    Citazione ( milanoandwarriors 06/09/2014 @ 17:55 )

    Ahhh mi hanno detto che era intelligente portare rose al posto di lillard. Uno schifo, vergognatevi cazo

    in teoria sarebbe il migliore (l'unico?) difensore tra i piccoli

  • davide182 06/09/2014, 18.11 Mobile

    Mah... ho letto di un plumlee scandaloso. Boh, a me piace come gioca, mette intensità seconda solo a faried, puoi metterlo anche da 4... e in piu in due azioni è stato l'unico lungo ad essere piazzato nel posto giusto per attaccare la zona (e guarda caso ne sono usciti fuori 2 rimbalzi offensivi). Non dico che giocherà minuti importanti... ma io lo preferirei a gay per il ruolo di 4. E ben vedere sarebbe un modo per togliere quel bust di irving in cabina di regia. Faried e davis titolari, scalano curry e harden lasciando gay da 3 e portando maggior fisicitá sugli esterni.

Pagina di 8