Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroBasket 12/09/2017, 23.10

Goran Dragic: Doncic è una star anche se ancora un "ragazzino". In camera vede i cartoni e Friends

Goran Dragic parla in conferenza stampa del suo compagno di squadra

EuroBasket
Queste le parole di Goran Dragic nei confronti di Luka Doncic.

“Luka è già una star anche se è ancora un "ragazzino". Come compagno di stanza posso dire che ancora guarda i cartoni animati e Friends. Ma siamo fortunati ad averlo in squadra. Quando è in campo è incredibile".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • OttoLamphred 13/09/2017, 16.29
    Citazione ( Anklebreaker 13/09/2017 @ 16:21 )

    HIMYM >>> Friends (avanti con gli insulti)

    Avoglia [ link ]

  • Anklebreaker 13/09/2017, 16.21
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 09:18 )

    Friends dimostra buon gusto, altro che le imitazioni mal riuscite successive

    HIMYM >>> Friends






    (avanti con gli insulti)

  • Anklebreaker 13/09/2017, 16.19
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:14 )

    18 anni ed è un giocatore completo. 18 anni... stiamo scherzando ???? Forse è troppo presto, ma credo che come sta giocando e migliorando, potrebbe veramente raggiungere Micheal Jordan a livello di prestazioni in campo, ricordando che MJ pur avend ...

    Ora non esageriamo.............

  • OttoLamphred 13/09/2017, 13.20
    Citazione ( VinCant 13/09/2017 @ 11:20 )

    Si ho letto solo che avevo sentito parlare del migliore di tutti i tempi non capivo cosa c'entrasse jordan....

    [ link ]

  • Fenixwing 13/09/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Dont32 13/09/2017 @ 01:53 )

    Tank is the way

    Per dirti l'entità del colpo di fulmine è quello che ho pensato per tutto il quarto quarto, ed ero sinceramente triste del fatto che la #1 non l'avremmo mai, e invidiavo i Cavs per la scelta dei Nets.
    Per un attimo di follia ho pensato pure di cedere Gobert.
    Maledetto ragazzino.







  • bubu170 13/09/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 11:05 )

    Anche solo per Jennifer bubu170 <3<3<3

    [ link ]

  • OlimpiaMilano98 13/09/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( VinCant 13/09/2017 @ 11:20 )

    Si ho letto solo che avevo sentito parlare del migliore di tutti i tempi non capivo cosa c'entrasse jordan....

    In pratica il discorso di quell'utente era che doncic gioca già ad altissimo livello già a 18 anni mentre MJ prima di raggiungere I suo in livelli ha dovuto aspettare, tipo intorno ai 25-26 anni, quindi l'utente diceva che doncic potrebbe raggiungere michael come livello.

  • VinCant 13/09/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 13/09/2017 @ 11:12 )

    No, a michael Jordan. (basta che leggi sotto)

    Si ho letto solo che avevo sentito parlare del migliore di tutti i tempi non capivo cosa c'entrasse jordan....

  • RedDragon 13/09/2017, 11.15
    Citazione ( Bennythebull 13/09/2017 @ 00:56 )

    starting 5 Bulls 2018-2019: Doncic (2 metri di play da 3doppia), il saltatore Lavine, Paolino Zipser se imparasse a palleggiare, Markannen, anche Lopez (3 europei su 5 in starting five) deve venire da noi!

    Ne conto 4 e poi mi spiace, ma spero proprio che non venga da voi. I dirigenti cancari che avete sono capaci di rovinarmelo.

  • RedDragon 13/09/2017, 11.13
    Citazione ( leodes80 13/09/2017 @ 08:34 )

    Predestinato sicuro. Il paragone con MJ secondo me non ci sta anche se è completissimo anche a livello caratteriale nonostante i 18 anni. L'unica cosa che secondo me in NBA soffrirà sarà l'ateltismo delle posizioni che dovrà difendere dall'1 al 3 ...

    D'altro canto anche Curry e il Barba a marcare lui non ce li vedo benissimo...
    Come sempre si useranno marcature diverse tra attacco e difesa a seconda degli uomini in campo (e la sua struttura fisica facilita questo tipo di scelta)

  • OlimpiaMilano98 13/09/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( VinCant 13/09/2017 @ 08:31 )

    Perché qualcuno l'ha paragonato a lebron?

    No, a michael Jordan. (basta che leggi sotto)

  • DrBlink 13/09/2017, 11.07

    T'aspettavi guardasse i pornazzi?

  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.06
    Citazione ( Frank87 12/09/2017 @ 23:44 )

    Ma siamo sicuri che questo sia nato a Lubiana? Io qualche sospetto che sia di Gorizia ce l'ho...

    Andava rapito da piccino, ahinoi

  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.05
    Citazione ( Etneivresni 12/09/2017 @ 23:21 )

    Ne parla come se fosse una cosa negativa guardare quel capolavoro di friends :D

    Anche solo per Jennifer bubu170 <3<3<3

  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.04
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:14 )

    18 anni ed è un giocatore completo. 18 anni... stiamo scherzando ???? Forse è troppo presto, ma credo che come sta giocando e migliorando, potrebbe veramente raggiungere Micheal Jordan a livello di prestazioni in campo, ricordando che MJ pur avend ...

    Secondo me se impara a camminare sulle acque può raggiungere anche Jesoo

  • OttoLamphred 13/09/2017, 09.18

    Friends dimostra buon gusto, altro che le imitazioni mal riuscite successive

  • ChicagoBullsButler21 13/09/2017, 08.37
    Citazione ( Bennythebull 13/09/2017 @ 00:56 )

    starting 5 Bulls 2018-2019: Doncic (2 metri di play da 3doppia), il saltatore Lavine, Paolino Zipser se imparasse a palleggiare, Markannen, anche Lopez (3 europei su 5 in starting five) deve venire da noi!

    Magari!!!! peccato che vedo almeno 4-5 squadre inferiori a noi (Nets, Magic, Kings, Suns, forse Pacers e Pistons).

  • leodes80 13/09/2017, 08.34

    Predestinato sicuro.
    Il paragone con MJ secondo me non ci sta anche se è completissimo anche a livello caratteriale nonostante i 18 anni.
    L'unica cosa che secondo me in NBA soffrirà sarà l'ateltismo delle posizioni che dovrà difendere dall'1 al 3 probabilmente. e di là ci sono play come RW e come il Curry, guardie come il barba e altri che fisicamente a livello di esplisività se lo mangiano per ora e anche come tecnica di 1vs1.In europa sotto quell'aspetto al momento non ha particolari problemi
    Secondo me deve crescere sotto quell'aspetto ma sarà un grandissimo.

  • VinCant 13/09/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/09/2017 @ 23:45 )

    Possiamo fare tutti i paragoni e le previsioni che vogliamo anche se solo il tempo potrà dirlo. Magari in nba diventerà un all star ma paragonarlo adirittura al più grande giocatore di tutti i tempi mi sembra esagerato

    Perché qualcuno l'ha paragonato a lebron?

  • elroy 13/09/2017, 07.45

    piu maturo di jordan alla sua età, ma di questo non ha nè avrà mai l'atleticità. sicuramente però migliorerà ancora

  • Dont32 13/09/2017, 01.53
    Citazione ( Fenixwing 13/09/2017 @ 00:28 )

    Goran non c'è bisogno di mettere il carico, è già amore.

    Tank is the way

  • piera96 13/09/2017, 01.36 Mobile

    Per qualcuno è già meglio di jordan e lebron: dopo gara 2 col darussafaka ( quella delle lacrime e gli 0 punti) non si dicevano queste cose

  • mikys23 13/09/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:57 )

    Io ho detto che potrebbe raggiungerlo, non vuole dire che diventa o lo superi addirittura. Vedendo come gioca, sembra che ha le stesse movenze di Jordan, ma è presto per fare paragoni, però il suo è un talento raro. Gioca tra i professionisti in ...

    ok anche io penso che Doncic sia un mostro, un vero e proprio predestinato, che potra' spaccare tutto anche in Nba.
    Pero' sinceramente il paragone con Michael Jordan non ha proprio senso.
    Primo perche'Jordan e' il miglior giocatore di sempre, secondo perche' sono due giocatori completamente diversi. Le stesse movenze come dici tu proprio non le vedo.
    Per certi aspetti il Doncic 18enne e' anche piu' completo del Jordan 18enne, come tecnica,come tiro, come playmaking, solo che Jordan a quell eta' sbatteva la testa nel ferro e staccava dal tiro libero.
    Sono troppo diversi e ora come ora il paragone non ha molto senso

  • Bennythebull 13/09/2017, 00.56

    starting 5 Bulls 2018-2019: Doncic (2 metri di play da 3doppia), il saltatore Lavine, Paolino Zipser se imparasse a palleggiare, Markannen, anche Lopez (3 europei su 5 in starting five) deve venire da noi!

  • Fenixwing 13/09/2017, 00.28

    Goran non c'è bisogno di mettere il carico, è già amore.

  • laberra8 13/09/2017, 00.00 Mobile

    26 anni, ore 20:45 appuntamento fisso con Dragonball Z. Goran non darmi del ragazzino!

  • nereo 12/09/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/09/2017 @ 23:45 )

    Possiamo fare tutti i paragoni e le previsioni che vogliamo anche se solo il tempo potrà dirlo. Magari in nba diventerà un all star ma paragonarlo adirittura al più grande giocatore di tutti i tempi mi sembra esagerato

    Io ho detto che potrebbe raggiungerlo, non vuole dire che diventa o lo superi addirittura.
    Vedendo come gioca, sembra che ha le stesse movenze di Jordan, ma è presto per fare paragoni, però il suo è un talento raro.
    Gioca tra i professionisti in Europa, anche se non ha un ritmo sfrenato come in America (3-4 partite in 7 gg) ma pur sempre un campionato tosto e lui ha dimostrato di essere un grande giocatore, allora perché non dovrebbe spaccare anche in NBA?

  • Vspan7 12/09/2017, 23.53 Mobile

    Guarda i cartoni e Friends quando voi entrate in stanza, un realtà è fisso su Pornhub

  • Shaun20andSheed36 12/09/2017, 23.46
    Citazione ( sisisisi 12/09/2017 @ 23:36 )

    Io invece spero che resti in Europa ( anche se so che è quasi impossibile) .... di là può solo che sciuparsi!! Per caratteristiche e diverso modo di giocare... Questo se non si sciupa nel crescere è forte forte....

    Non può solo che sciuparsi... un paio di anni e sarebbe il migliore in europa, è giusto che si confronti con i migliori! Guarda porzingins....ed è a new york, quelli davvero forti è difficile che di là si perdano, a differenza dei talenti già completi qua che vanno di là, questo è giovane, si adatterà alla grande!

  • OlimpiaMilano98 12/09/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:37 )

    Perché no, gioca nella stessa posizione di Jordan , ha dimostrato, nonostante i suoi 18 anni, di poter essere già un leader, questo sia nella Slovenia e nel Real Madrid. Poi non ne parliamo della sua tecnica, davvero incredibile, un piacere per gli ...

    Possiamo fare tutti i paragoni e le previsioni che vogliamo anche se solo il tempo potrà dirlo.
    Magari in nba diventerà un all star ma paragonarlo adirittura al più grande giocatore di tutti i tempi mi sembra esagerato

  • Frank87 12/09/2017, 23.44 Mobile

    Ma siamo sicuri che questo sia nato a Lubiana? Io qualche sospetto che sia di Gorizia ce l'ho...

  • RedDragon 12/09/2017, 23.38

    Non solo è Doncic, guarda pure i cartoni...e FRIENDS!
    Ma questo si avvicina sempre più al Dragone nel mio Olimpo personale di AMMORE!

  • nereo 12/09/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/09/2017 @ 23:16 )

    Non esageriamo

    Perché no, gioca nella stessa posizione di Jordan , ha dimostrato, nonostante i suoi 18 anni, di poter essere già un leader, questo sia nella Slovenia e nel Real Madrid. Poi non ne parliamo della sua tecnica, davvero incredibile, un piacere per gli occhi, ottima visione di gioco, ottimo rimbalzista, buon difensore, dribbling e sopratutto le accelerazioni letali, per non parlare del tiro, sia sotto canestro che dal perimetro tira con % alte, inoltre è uno che non abusa sempre del tiro se libero, servendo invece un compagno che ha più possibilità di fare canestro rispetto a lui.


    Stiamo parlando di un giocatore di 18 anni che non è ancora in NBA, é vero, ma viene lodato anche dai giornali americani come un predestinato e ha le carte in regola per essere il prossimo numero uno in attività nella NBA.

  • sisisisi 12/09/2017, 23.36 Mobile

    Io invece spero che resti in Europa ( anche se so che è quasi impossibile) .... di là può solo che sciuparsi!! Per caratteristiche e diverso modo di giocare...


    Questo se non si sciupa nel crescere è forte forte....

  • AVS 12/09/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:14 )

    18 anni ed è un giocatore completo. 18 anni... stiamo scherzando ???? Forse è troppo presto, ma credo che come sta giocando e migliorando, potrebbe veramente raggiungere Micheal Jordan a livello di prestazioni in campo, ricordando che MJ pur avend ...

    Smetti di dire cazate dai

  • Anakin 12/09/2017, 23.30 Mobile

    haha davvero irreale

  • RedGerroOM1936 12/09/2017, 23.29 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:14 )

    18 anni ed è un giocatore completo. 18 anni... stiamo scherzando ???? Forse è troppo presto, ma credo che come sta giocando e migliorando, potrebbe veramente raggiungere Micheal Jordan a livello di prestazioni in campo, ricordando che MJ pur avend ...

    Io non avrei dubbi, in america invece li avranno. Anche perchè magari ci sono giocatori che cone caratteristiche fisiche si adattano meglio al mondo nba che doncic.
    Ribadisco, avessi io la 1st pick non avrei dubbi, ma io cercherei anche di avere una squadra solo europea e che giochi all'europea anche se avessi una franchigia americana

  • Etneivresni 12/09/2017, 23.21 Mobile

    Ne parla come se fosse una cosa negativa guardare quel capolavoro di friends :D

  • VecchioDea 12/09/2017, 23.19

    ma cosa vuol dire, Goran? Friends è MERAVIGLIOSO! E se i cartoni animati sono sul genere di RIck and Morty, di sicuro non sono per ragazzini XD

  • bubu170 12/09/2017, 23.17 Mobile

    Beh quello che guardo anch'io e purtroppo non sono più un ragazzino!

  • OlimpiaMilano98 12/09/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2017 @ 23:14 )

    18 anni ed è un giocatore completo. 18 anni... stiamo scherzando ???? Forse è troppo presto, ma credo che come sta giocando e migliorando, potrebbe veramente raggiungere Micheal Jordan a livello di prestazioni in campo, ricordando che MJ pur avend ...

    Non esageriamo

  • OlimpiaMilano98 12/09/2017, 23.15 Mobile

    Hahahahahah

  • nereo 12/09/2017, 23.14 Mobile

    18 anni ed è un giocatore completo.
    18 anni... stiamo scherzando ????
    Forse è troppo presto, ma credo che come sta giocando e migliorando, potrebbe veramente raggiungere Micheal Jordan a livello di prestazioni in campo, ricordando che MJ pur avendo il talento già da giovane, ha dovuto aspettare sui 25-26 anni a esplodere e diventare quello che tutti conosciamo.
    Doncic riesce a fare delle cose assurde che sembrano normali per lui, dove anche un professionista con 5-6 di esperienza farebbe molta fatica ad emulare.


    Chi avrà la prima chiamata, deve essere veramente un colione a non scegliere Doncic.