Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 26/10/2015, 09.00 Ufficiale

Attilio Caja verso la Virtus Roma, interrotto rapporto con Eurobasket

Caja verso il ritorno a Roma

Serie B

(Ciamillo & Castoria)

Pur con il dispiacere di non avvalersi più della sua collaborazione, l’Eurobasket Roma acconsente alla volontà di Attilio Caja di tornare a sedere su una panchina e libera l’ex allenatore di Varese dal doppio incarico di direttore generale e responsabile del settore giovanile della società di Via dell’Arcadia ricoperto in questo inizio di stagione.   La sola ragione alla base della conclusione del rapporto di collaborazione è consentire quindi ad Attilio, a cui la società resterà sempre legata da rapporto di stima personale e professionale, di essere disponibile per una nuova avventura professionale in panchina. “Saremo sempre legati ad Attilio e grati per l’apporto che ci ha fornito finora nella sua doppia veste– spiega il presidente dell’Eurobasket Armando Buonamici – ma comprendiamo bene come la sua volontà principale sia quella di tornare ad allenare e siamo contenti e convinti che il suo ritorno su una panchina possa essere di giovamento non solo alla sua futura destinazione, ma anche all’intero movimento”.   L’Eurobasket, ribadendo la propria stima e ringraziandolo per il lavoro svolto con dedizione e professionalità soprattutto con i tecnici del settore giovanile in questi mesi, porge ad Attilio il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • amazonia 26/10/2015, 20.25
    Citazione ( luke76 26/10/2015 @ 16:39 )

    difesa tostissima con Voskuil, Maresca e Meini??? altro che allenatore..un mago!

    e che non lo sai che e' proprio di un mago (alla romana un colpo de culo) che abbiamo grande bisogno?

  • larrywright73 26/10/2015, 18.50
    Citazione ( giovafrankie 26/10/2015 @ 14:02 )

    Ma Calvani è senza contratto o Napoli in questo momento gli sta pagando il suo secondo anno di contratto?

    da quello che mi risulta calvani e'senza contratto,rescisso con napoli.Ilsuo rifiuto nasce proprio dalle mancate garanzie che potrebbe dare alla gente romana, alla quale tiene molto di piu'che ai soldi vi assicuro.

  • alessandro1972 26/10/2015, 18.45 Mobile
    Citazione ( amazonia 26/10/2015 @ 14:56 )

    ho gia espresso il mio parere su caja/calvani nel precedente articolo sulla Virtus (meglio il primo) e aggiungo che se è vero che il basket di caja non sia cosi bello da vedersi é anche vero che con lui le difese sono tostissime e quindi, con quell ...

    Sono d'accordo con te mi auguro xo'che gli abbiano garantito un paio di innesti da qui a gennaio altrimenti temo sarà dura anche x lui..

  • Virtustale 26/10/2015, 17.30
    Citazione ( luke76 26/10/2015 @ 16:39 )

    difesa tostissima con Voskuil, Maresca e Meini??? altro che allenatore..un mago!

    Meini non sarebbe (sarebbe stato?) un cattivo difensore. Voskuil oltre a essere un telepass va innescato. Dati i limiti della squadra (e gli anni di Meini) una combo "ghe pensi mi" avrebbe potuto essere più funzionale.
    Dipenderà anche se a gennaio si reperirà qualcosa sul mercato italiano. Per adesso un centro + Caja sarebbe già una bella svolta. Vedremo.

  • luke76 26/10/2015, 16.39
    Citazione ( amazonia 26/10/2015 @ 14:56 )

    ho gia espresso il mio parere su caja/calvani nel precedente articolo sulla Virtus (meglio il primo) e aggiungo che se è vero che il basket di caja non sia cosi bello da vedersi é anche vero che con lui le difese sono tostissime e quindi, con quell ...

    difesa tostissima con Voskuil, Maresca e Meini??? altro che allenatore..un mago!

  • Zappateer 26/10/2015, 15.45
    Citazione ( amazonia 26/10/2015 @ 14:56 )

    ho gia espresso il mio parere su caja/calvani nel precedente articolo sulla Virtus (meglio il primo) e aggiungo che se è vero che il basket di caja non sia cosi bello da vedersi é anche vero che con lui le difese sono tostissime e quindi, con quell ...

    Non farà lo showtime, ma per quanto mi riguarda una difesa ben organizzata è bella a vedersi tanto quanto un'attacco spettacolare...nelle condizioni in cui stiamo poi già organizzare una difesa solida, sarebbe un gran bel passo avanti...poi l'attacco viene di conseguenza...speriamo bene e SEMPRE DAJE VIRTUS !!!





  • amazonia 26/10/2015, 14.56

    ho gia espresso il mio parere su caja/calvani nel precedente articolo sulla Virtus (meglio il primo) e aggiungo che se è vero che il basket di caja non sia cosi bello da vedersi é anche vero che con lui le difese sono tostissime e quindi, con quell'ammasso di pippe che ci ritroviamo in squadra meglio puntare a far fare un punto in meno all'avversario che noi in punto in piu.

  • andrea75 26/10/2015, 14.28

    Avrei preferito Calvani, ma anche Caja può dare una scossa all'ambiente e riportare un minimo di speranza (non dico entusiasmo, perchè non è il caso) ed evocare bei ricordi legati a tempi migliori della Virtus!

  • luke76 26/10/2015, 14.26
    Citazione ( larrywright73 26/10/2015 @ 12:58 )

    Non credo che le condizioni di Calvani fossero da obradovic......qualche acquisto in più e un contratto di certo non oneroso,nell'interesse di noi tifosi è chieder troppo???senza il PAGLIACCIO BUGIARDO,son convinto che marco allenerebbe pure gratis ...

    figurati:estremizzavo solo il concetto che dopo essere rimasto scottato nell'estate post finale adesso chiede magari un qualcosina in più come una sorta di rivincita personale che umanamente ci sta. Vediamo l'eventuale accordo con Caja che condizioni avrà: se fossero quelle che si scrive qui siano state avanzate da Calvani vorrebbe forse dire che Calvani ha chiesto quel qualcosa in più?? sia chiaro che le mie sono solo ipotesi.la cosa importante è che si ufficializzi subito perchè domenica deve essere una partita da vincere o vincere.

  • Petruska 26/10/2015, 14.15 Mobile

    In bocca al lupo artiglioArtiglio sono certo che farai bene

  • thirdkill 26/10/2015, 14.13

    Io spero solo che se la società ha maturato la decisione di sostituire saibene, si sbrighino a renderla operativa e a mettere la squadra nelle mani del nuovo coach, che avrà tanto su cui lavorare. nel frattempo chi sta guidando gli allenamenti? ancora saibene? oppure Zanchi ed Esposito? diamoci una mossa che il nostro campionato inizia domenica...facciamo che siamo partiti con un handicap di -8 (l'autoretrocessione era troppo poco...) e dopo 4 vittorie possiamo finalmente iniziare a lavorare per il saldo attivo.

  • alessandro1404 26/10/2015, 14.07 Mobile

    A malincuore, mi sa che la b e' vicina... Che scempio!!!!

  • MonsterBlock23 26/10/2015, 14.07
    Citazione ( FighterBancoroma 26/10/2015 @ 13:21 )

    il buon Calvani per ben due volte ha rifiutato di essere l'allenatore della Virtus: l'ha fatto ad inizio campionato e l'ha rifatto ora. Io non lo so cosa vuole di preciso che gli è stato negato. A leggere i giornali vuole un ingaggio triennale che T ...

    Però permettimi: una cosa è volare bassi per affetto nei confronti di squadra e tifosi, un'altra è accettare una panchina a dir poco bollente ad ogni condizione, col rischio di sprofessionalizzarsi e di creare false aspettative; io penso che Calvani darebbe una grande scossa all'ambiente, ma non sta scritto da nessuna parte che la sua sola presenza sarebbe la soluzione dei problemi attuali. Non mi sembra un'assurdità chiedere quelle garanzie necessarie a far bene da subito, e rifiutare l'opportunità se queste non vengono concesse.

  • giovafrankie 26/10/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( larrywright73 26/10/2015 @ 12:58 )

    Non credo che le condizioni di Calvani fossero da obradovic......qualche acquisto in più e un contratto di certo non oneroso,nell'interesse di noi tifosi è chieder troppo???senza il PAGLIACCIO BUGIARDO,son convinto che marco allenerebbe pure gratis ...

    Ma Calvani è senza contratto o Napoli in questo momento gli sta pagando il suo secondo anno di contratto?

  • FighterBancoroma 26/10/2015, 13.21

    il buon Calvani per ben due volte ha rifiutato di essere l'allenatore della Virtus: l'ha fatto ad inizio campionato e l'ha rifatto ora. Io non lo so cosa vuole di preciso che gli è stato negato. A leggere i giornali vuole un ingaggio triennale che Toti non vuole dare a nessuno e quindi se vuole stare sulla panchina di Roma si deve adeguare. Stai tranquillo che non si adegua Toti con tutte le cazzate che ha fatto.

  • larrywright73 26/10/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( FighterBancoroma 26/10/2015 @ 09:07 )

    cominciamo la settimana con una buona notizia. Forse avrei preferito Calvani ma ancora una volta ha fatto il prezioso e il complicato e non ha accettato l'offerta. Continuerà a fare lo spettatore.

    Ha fatto il prezioso???scusa ma di cosa stiamo parlando......ora critichiamo pure uno che ha sempre dato il cuore per la nostra virtus,un coach e un tifoso vero,oltre che una gran bella persona.Mi dispiace che una critica così superficiale venga proprio da uno che porta lo stemma fighter.......gente che sapeva riconoscere i buffoni dalle persone vere.

  • giamimancaGigiDatome 26/10/2015, 13.04 Mobile

    Se solo Toti fosse una persona piu' umile che ha realmente a cuore le sorti del basket romano avrebbe trovato un accordo con Eurobasket , anche rimettendoci qualcosa, per garantire il futuro del basket a Roma. Invece eccoci qui, in serie B, ultimi, e senza nessuna idea di quale possa essere il nostro futuro. Il giocattolo è il suo, e decide lui, senza rendere conto a nessuno.

  • thehawk88 26/10/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( mauroargento 26/10/2015 @ 12:14 )

    ciao, non per difendere il mio Presidente ma non si tratta di far passare una carità con nessuno. E' l'esatto opposto, certe dinamiche erano state definite già ad agosto e tutti sapevano che Caja voleva e vuole continuare ad allenare e che fine ott ...

    Nel comunicato si congratula con Caja ma dice anche che l'aver lasciato andare Caja giova alla destinazione e quindi Roma e poi all'intero movimento... Eddai

  • larrywright73 26/10/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( luke76 26/10/2015 @ 10:01 )

    Con Calvani credo abbia pesato il modo con cui si sono lasciati 2 anni e mezzo fa:della serie mi avete cacciato e adesso torno solo alle mie condizioni...per carità scelta rispettabile ma non è che parliamo di Obradovic. Su Caja sicuramente non ved ...

    Non credo che le condizioni di Calvani fossero da obradovic......qualche acquisto in più e un contratto di certo non oneroso,nell'interesse di noi tifosi è chieder troppo???senza il PAGLIACCIO BUGIARDO,son convinto che marco allenerebbe pure gratis per l'amore che ha per questa squadra e la città.

  • chicugino 26/10/2015, 12.41

    bene bene..

  • MonsterBlock23 26/10/2015, 12.34
    Citazione ( mauroargento 26/10/2015 @ 12:25 )

    cerco solo di riportare il più fedelmente possibile le notizie in quanto PURTROPPO a noi tifosi Virtus piace molto fantasticare e poi criticare. Ho passato l'estate a cercare di far capire a molti che noi dell'Eurobasket amiamo la Virtus e l'abbiamo ...

    Guarda, con me sfondi una porta aperta: quando è saltato l'accordo con Eurobasket l'ho presa male al punto di fare un passo indietro nel mio fino ad allora consueto sostegno alla società. Condivido la richiesta di un progetto reale come sintomo di volontà di impegno, ho sempre sostenuto (pur soffrendone) la scelta di Calvani di non tornare sulla panchina senza garanzie tecniche, nè ho mai messo in dubbio il suo attaccamento alla squadra e alla città. Spero che Caja, allenatore di esperienza e personaggio "di casa" quantomeno per trascorsi professionali, riesca a portare un impulso positivo, qualora l'accordo fosse confermato.

  • mauroargento 26/10/2015, 12.25

    cerco solo di riportare il più fedelmente possibile le notizie in quanto PURTROPPO a noi tifosi Virtus piace molto fantasticare e poi criticare. Ho passato l'estate a cercare di far capire a molti che noi dell'Eurobasket amiamo la Virtus e l'abbiamo sempre considerata CASA NOSTRA. Oggi mi sono permesso di dire cose magari poco note solo per ribadire come sia Attilio che Marco sono uomini ed allenatori fantastici che spesso anche in passato hanno messo la loro passione e competenza prima di altre questioni. Le condizioni di un biennale e di innesti sono credo sinonimo di serietà per chi prende un impegno in una piazza così imporante perchè io ci metto pure la faccia ed i miei 25 anni di panchina ma detto le regole tecniche, altrimenti arrivederci e grazie. Con Calvani ho parlato di persona sabato ed ho riportato fedelmente le sue parole (di amore immenso ed eterno alla Virtus), a lui preme in prima persona non deludere ed illudere i tifosi che ancora lo acclamano in giro per le strade. Con Attilio non ho parlato di Virtus ma di serie b e delle "mie" squadre giovanili :-) Era pur sempre il mio Capo !!!!
    In confidenza credo che comunque firmi e che sia uno dei pochi a poterci far tornare fiducia e sorriso

  • MonsterBlock23 26/10/2015, 12.18
    Citazione ( mauroargento 26/10/2015 @ 12:17 )

    non mi pare che l'ingaggio sia ufficiale quindi.... :-) a buon intenditor....

    Infatti ho scritto "si direbbe" proprio perchè non c'è niente di ufficiale ;)
    Quindi in poche parole stiamo mettendo il carro davanti ai buoi?

  • FighterBancoroma 26/10/2015, 12.17

    un ringraziamento a mauro.argento per aver condiviso con noi questi particolari.

  • mauroargento 26/10/2015, 12.17
    Citazione ( MonsterBlock23 26/10/2015 @ 12:12 )

    Perdonami, forse non ho capito bene: alle stesse condizioni richieste si è detto di no a Calvani e si direbbe di sì a Caja?

    non mi pare che l'ingaggio sia ufficiale quindi.... :-) a buon intenditor....

  • thirdkill 26/10/2015, 12.15
    Citazione ( mauroargento 26/10/2015 @ 12:10 )

    cerco di essere come dire super partes anche se per cuore (Virtus) ed appartenenza (Eurobasket) la vicenda mi riguarda e tocca molto da vicino. Coach Caja è vero che da soli due mesi era con noi (mio diretto superiore tra l'altro :-)) ma sapevamo tu ...

    ciao, ieri si leggeva che Calvani avrebbe richiesto un triennale (oltre agli innesti nel roster) e non un biennale come scrivi abbia invece richiesto Caja. non è per sottilizzare, ma è solo per capire de che e di chi stamo a parlà...;-)

  • mauroargento 26/10/2015, 12.14
    Citazione ( thehawk88 26/10/2015 @ 12:02 )

    No intendevo quello che vuole far passare Buonamici all'esterno

    ciao, non per difendere il mio Presidente ma non si tratta di far passare una carità con nessuno. E' l'esatto opposto, certe dinamiche erano state definite già ad agosto e tutti sapevano che Caja voleva e vuole continuare ad allenare e che fine ottobre primi di novembre saltano le prime panchine. Tant'è che al suo posto da noi dovrebbe subentrargli un certo Valerio Bianchini attualmente già in organigramma.

  • MonsterBlock23 26/10/2015, 12.12
    Citazione ( mauroargento 26/10/2015 @ 12:10 )

    cerco di essere come dire super partes anche se per cuore (Virtus) ed appartenenza (Eurobasket) la vicenda mi riguarda e tocca molto da vicino. Coach Caja è vero che da soli due mesi era con noi (mio diretto superiore tra l'altro :-)) ma sapevamo tu ...

    Perdonami, forse non ho capito bene: alle stesse condizioni richieste si è detto di no a Calvani e si direbbe di sì a Caja?

  • mauroargento 26/10/2015, 12.10

    cerco di essere come dire super partes anche se per cuore (Virtus) ed appartenenza (Eurobasket) la vicenda mi riguarda e tocca molto da vicino. Coach Caja è vero che da soli due mesi era con noi (mio diretto superiore tra l'altro :-)) ma sapevamo tutti sin dall'inizio che la sua esperienza e la sua collaborazione sarebbe stata pro tempore ed assolutamente volontaria e gratuita tanto per comprenderci. Questo porta l'ennesimo contributo allo spessore dell'uomo Attilio ed del tecnico Caja che ama talmente la pallacanestro da averci voluto regalare queste settimane e dando a tutti noi tecnici dell'Eurobasket la possibilità di confrontarci con lui e di discutere amabilmente di basket. Su Calvani ineve la penso esattamente come SimoRoma83, minimo chiedeva garanzie ed innesti altrimenti ci avrebbero perso tutti, lui e la sua professionalità ed i tifosi ancora una volta ingannati...e poi mi permetto di fare una confidenza che magari nessuno ha scritto...le condizioni poste da Caja sono le stesse....2 anni e 3 innesti da qui a gennaio...e namo su.....
    Sempre Forza Virtus ed un grosso in bocca al lupo ad Attilio ed un a presto al mio amico Calvani che sabato all'Arcadia ci ha spiegato bene come sono andate e come sarebbero andate le cose :-) (ps: ma Esposito e Zanchi rimangono? no perchè pure Zanchi è nostro !!! ahahahahahah)
    Dajeeee

  • MonsterBlock23 26/10/2015, 12.10

    Tanto tuonò che piovve?

  • thehawk88 26/10/2015, 12.02 Mobile

    No intendevo quello che vuole far passare Buonamici all'esterno

  • Zappateer 26/10/2015, 11.58
    Citazione ( thehawk88 26/10/2015 @ 10:59 )

    Carità dall'eurobasket insomma

    Chiamalo come te pare...quando stai nel deserto non stai a questionare se l'acqua è una Perrier o una Egeria...

  • thirdkill 26/10/2015, 11.55
    Citazione ( GabrieleG 26/10/2015 @ 11:47 )

    Di italiano andrebbe bene anche un 2-1... tipo mordente... non necessariamente un play puro... vediamo se ci saranno i soldi....

    boh, visto quello che sta combinando Meini e visto che più che tanto non si può chiedere a Bonfiglio, per me servirebbe proprio un play, sia per riuscire finalmente ad armare la mano di Voskuil, sia per servire con i tempi giusti un eventuale centro.
    poi magari si sveglia meini...

  • GabrieleG 26/10/2015, 11.50
    Citazione ( JaxMamba 26/10/2015 @ 11:47 )

    Sul play non so se si possa fare qualcosa già subito

    no da gennaio............

  • JaxMamba 26/10/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 26/10/2015 @ 11:43 )

    infatti la notizia migliore sarebbe Radic subito... e Caja dopo.... Sperem

    Sul play non so se si possa fare qualcosa già subito

  • GabrieleG 26/10/2015, 11.47
    Citazione ( thirdkill 26/10/2015 @ 11:31 )

    Se, come sembra, questa notizia è il preludio alla firma di Caja al posto di saibene, diciamo meglio tardi che mai. volendo guardare solo agli aspetti positivi di una eventuale firma di Caja: - conosce già l'ambiente Virtus, con tutti i suoi pregi ...

    Di italiano andrebbe bene anche un 2-1... tipo mordente... non necessariamente un play puro... vediamo se ci saranno i soldi....

  • GabrieleG 26/10/2015, 11.43
    Citazione ( JaxMamba 26/10/2015 @ 10:21 )

    Basta che si riparta. Magari prendessimo Radic....

    infatti la notizia migliore sarebbe Radic subito... e Caja dopo.... Sperem

  • thirdkill 26/10/2015, 11.31

    Se, come sembra, questa notizia è il preludio alla firma di Caja al posto di saibene, diciamo meglio tardi che mai.
    volendo guardare solo agli aspetti positivi di una eventuale firma di Caja:
    - conosce già l'ambiente Virtus, con tutti i suoi pregi (?) e difetti;
    - conosce già molte delle persone con cui dovrà per forza di cose confrontarsi (Toti, Carotti, etc.);
    - conosce già la squadra avendola vista giocare dal vivo in quasi tutte le gare ufficiali fin qui disputate;
    - è allenatore di sicura esperienza e personalità

    spero poi che anche lui abbia in qualche modo preteso per firmare un riassetto dell'attuale roster, con l'innesto oggi di un centro e magari a gennaio di un play ita (chi? proprio non so...)

  • thehawk88 26/10/2015, 10.59 Mobile

    Carità dall'eurobasket insomma

  • JaxMamba 26/10/2015, 10.21

    Basta che si riparta. Magari prendessimo Radic....

  • lollobaskettaro 26/10/2015, 10.03
    Citazione ( rockyjoe 26/10/2015 @ 09:23 )

    ...certo,però, fa sorridere come tutti (eurobasket, Virtus...)a Roma parlino di progetti, di scelte di vita, di legami profondi, di stima, e poi al primo cambio di vento le carte in tavola cambino radicalmente...io non capisco: uno accetta di ricopr ...

    pensiero da condividere in toto...... e a questo punto non capisco che cosa va a fare li caja senza garanzie di un futuro almeno decoroso...mah.....

  • luke76 26/10/2015, 10.01

    Con Calvani credo abbia pesato il modo con cui si sono lasciati 2 anni e mezzo fa:della serie mi avete cacciato e adesso torno solo alle mie condizioni...per carità scelta rispettabile ma non è che parliamo di Obradovic. Su Caja sicuramente non vedremo un bel basket ma almeno del basket si mi auguro...

  • Antonioc1980 26/10/2015, 09.54
    Citazione ( SimoRoma83 26/10/2015 @ 09:10 )

    Calvani voleva certezze..e 2 anni e mezzo di contratto..oltre che un innesto subito e due a gennaio...per una barca alla deriva mi sembra il minimo...

    Quoto SimoRoma83. In una situazione del genere, con una squadra che ad oggi non sembra assortita per come dovrebbe, che fa acqua in più settori, Calvani ha fatto bene a chiedere garanzie. Se poi si parla di "progetto virtus" e quanto altro, come puoi non chiedere un pluriennale? Se come sembra gli hanno offerto di arrivare a fine anno e poi si vede ma di che progetto parliamo? Come sempre, chiacchiere e proclami tanti, fatti sempre pochi...Anche io avrei preferito Calvani non solo come allenatore ma anche per la persona che è. Ma anche Caja è un buon allenatore...Speriamo solo che questa ennesima "perla" virtussina si chiuda al più presto...e che magari ci sia chi rifletta su tutto quanto accaduto e provi a farsi un esame di coscienza...

  • giamimancaGigiDatome 26/10/2015, 09.50 Mobile

    Massimo rispetto e stima per Attilio, che comunque è rimasto sempre uno di noi. Magari rivederlo in panchina potrebbe essere una motivazione per tornata a vedere qualche partita...forse l'unica!

  • ZioTom 26/10/2015, 09.42

    Meglio tardi che mai.Meglio non commentare un vero allenatore e forse un giocatore importante al 26/10/15.Senza parole.

  • rockyjoe 26/10/2015, 09.23

    ...certo,però, fa sorridere come tutti (eurobasket, Virtus...)a Roma parlino di progetti, di scelte di vita, di legami profondi, di stima, e poi al primo cambio di vento le carte in tavola cambino radicalmente...io non capisco: uno accetta di ricoprire il ruolo di "direttore generale", "responsabile settore giovanile", mille parole, mille sviolinate, e poi, per la prima panchina che si libera, in una situazione peraltro disgraziata, molla tutto? Sarò io che non ci arrivo, ma a me sembra anormale, forzato...anche tutte queste parole di ringraziamento dell'eurobasket,per uno che lascia la nave dopo esserci appena salito,(di fatto, due mesi di collaborazione..) che senso hanno? A meno che non siano in corso tutte operazioni di immagine, di vetrina, non lo so...viva però la coerenza di Calvani,secondo me da rispettare..

  • laspadanellaroccia 26/10/2015, 09.16

    almeno si dovrebbe far pagare un buyout,non è possibile andare via da un giorno all'altro manco che le squadre fossero tornelli della metropolitana...

  • andrewtoney 26/10/2015, 09.15

    massimo rispetto per Artiglio

  • SimoRoma83 26/10/2015, 09.10 Mobile

    Calvani voleva certezze..e 2 anni e mezzo di contratto..oltre che un innesto subito e due a gennaio...per una barca alla deriva mi sembra il minimo...

  • virtusroma 26/10/2015, 09.09 Mobile

    Bentornato!!!

Pagina di 2