Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 07/02/2015, 23.59 Rumors

Mens Sana Siena, vicinissimo l'accordo con Biagio Sergio

L'ala grande di Maddaloni prossima allo sbarco alla Mens Sana 1871. Trattativa molto avanzata, c'è da definire il buy-out a favore del club campano

Serie B
Biagio Sergio dovrebbe essere ormai prossimo all'approdo alla Mens Sana 1871 Siena. Come da noi svelato in anteprima, il club senese - accertata la mancata volontà della GR Service Cecina di liberare Francesco Fratto - ha virato dritto sull'alternativa numero uno per il "4" che stava cercando, alternativa rappresentata appunto dall'ala grande di 2 metri della Pallacanestro San Michele Maddaloni. La trattativa è in uno stadio molto avanzato, coach Mecacci avrebbe già parlato col giocatore, c'è da definire il buy-out a favore del club campano, che a meno di sorprese dovrebbe comunque concedere la grande opportunità a Sergio di andare a confrontarsi con una grande piazza per la prima volta in carriera a quasi 29 anni.

Sergio sta viaggiando nel girone D di Serie B a 14.2 punti+9.5 rimbalzi in 31' di media, tirando col 53% da 2, il 78% ai liberi e il 33% da tre, con quasi 7 tentativi ad incontro da oltre l'arco dei 6 metri e 75.
© Riproduzione riservata
P. De Persis

P. De Persis

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • JuvecasertaBasket 10/02/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( Vroman72 10/02/2015 @ 11:00 )

    speriamo... dissi subito che tra i due.. preferivo questo, anche per età.. nel nostro apparente (spero) caos, ci vuole un navigato.Ma poi è due metri, in questa serie gioca come gli pare un due metri.Spero venga, ce ne è bisogno.

    Basta che sei alto... ahah cmq spero per voi che venga

  • vimetus 10/02/2015, 13.18
    Citazione ( scusichihafattopalo 10/02/2015 @ 12:47 )

    Giusto. Ma il problema resta Paci....Acceterà l'inevitabile riduzione del minutaggio ? Comunque Sergio l'avete preso o no ? Altrimenti si parla del nulla....E fra 18 giorni mercato chiuso. Giocatori dalla Gold in uscita ce ne sono tanti .........

    Secondo me, se l'affare dovesse concludersi, un comunicato dovremmo attendercelo massimo entro domani...
    Avremmo così modo di sfruttare la pausa per inserirlo.

    Ovviamente l'altro modo di vedere la cosa è: lo lascio giocare con Maddaloni una partita in più in cambio di uno sconticino suo buy out...

  • scusichihafattopalo 10/02/2015, 12.47
    Citazione ( vimetus 10/02/2015 @ 11:53 )

    Sono d'accordo, un giocatore che sta viaggiando a 14.2 punti e 9.5 rimbalzi di media non puoi farlo giocare 10' a partita, sarebbe uno spregio! Però dando 15' di cambio a Pignatti e giocandogli accanto altri 6-8' come falso 5 (tanto in DNB un 2 metr ...

    Giusto. Ma il problema resta Paci....Acceterà l'inevitabile riduzione del minutaggio ? Comunque Sergio l'avete preso o no ? Altrimenti si parla del nulla....E fra 18 giorni mercato chiuso. Giocatori dalla Gold in uscita ce ne sono tanti .........

  • vimetus 10/02/2015, 11.53
    Citazione ( scusichihafattopalo 09/02/2015 @ 09:16 )

    Vedremo.....per me se prendi uno così non lo fai giocare 10 minuti, a prescindere se il ragazzo si aspetti o meno di giocare 30'. Questo è un due metri che tira da tre. Quindi opzione tattica per aprire il gioco e recuperare anche Vico con le sue e ...

    Sono d'accordo, un giocatore che sta viaggiando a 14.2 punti e 9.5 rimbalzi di media non puoi farlo giocare 10' a partita, sarebbe uno spregio!
    Però dando 15' di cambio a Pignatti e giocandogli accanto altri 6-8' come falso 5 (tanto in DNB un 2 metri come lui dovrebbe poterlo fare) potrebbe già avere 20-23' a partita...
    E consentirebbe di avere fresco per i momenti più delicati non solo l'ottimo Pignatti ma anche Ranuzzi, che non sarebbe più costretto a giocare da 4, e Chiacig, che nelle giornate storte di Paci (vedasi anche i problemi di falli contro Varese) rischia il sovra-utilizzo.

    Poi ovviamente ci sarebbero i vantaggi di avere un 4 o addirittura un 5 (falso ma non più di tanto) che tira da 3 spesso e volentieri...

  • vimetus 10/02/2015, 11.25
    Citazione ( Vroman72 10/02/2015 @ 11:00 )

    speriamo... dissi subito che tra i due.. preferivo questo, anche per età.. nel nostro apparente (spero) caos, ci vuole un navigato.Ma poi è due metri, in questa serie gioca come gli pare un due metri.Spero venga, ce ne è bisogno.

    Non solo è 2 metri, ma tira anche da 3 con discreta mano e soprattutto senza troppi pudori (quasi 7 tentativi da 3 a partita deve voler dire che è una arma abituale per lui).
    E a noi un tiratore in più male non fa...
    Magari ci dà una mano ad aprre la scatola quando gli altri si mettono a zona.

  • lollo5 10/02/2015, 11.07
    Citazione ( AlfeoSassaroli 08/02/2015 @ 14:35 )

    Se viene bene, se non viene pace. Ma se viene, mi auguro che tolga minuti ad un penosissimo chiacig, ad oggi penoso per rendimento e soprattutto per atteggiamento.

    concordo in pieno !
    atteggiamento di impressionante superficialità fin dal riscaldamento !

  • Vroman72 10/02/2015, 11.00
    Citazione ( JuvecasertaBasket 08/02/2015 @ 00:21 )

    Vroman72 questo qui è buono... vi trascinerà

    speriamo... dissi subito che tra i due.. preferivo questo, anche per età.. nel nostro apparente (spero) caos, ci vuole un navigato.Ma poi è due metri, in questa serie gioca come gli pare un due metri.Spero venga, ce ne è bisogno.

  • scusichihafattopalo 09/02/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 12:00 )

    Ti pongo una domanda, in base a quale criterio tu dici che meno di 25 minuti questo non accetta di giocare? Inoltre, che me puoi sapere chi vedra ridursi il minutaggio e addirittura non accettarlo?! Francamente sono opinioni, per carità, ma mi pare ...

    Vedremo.....per me se prendi uno così non lo fai giocare 10 minuti, a prescindere se il ragazzo si aspetti o meno di giocare 30'. Questo è un due metri che tira da tre. Quindi opzione tattica per aprire il gioco e recuperare anche Vico con le sue entrate....un lungo diverso da Pignatti e che può fare anche il 5 all'occorrenza. Visto più volte giocare.

  • laVerbena 08/02/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( Taipan13 08/02/2015 @ 17:51 )

    Ora un play e siamo a posto, ops... no servirebbe anche un allenatore.

    Sei un grande Taipan13 Dio ti ascolti..

  • paulauskas 08/02/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 12:59 )

    Tagliare Vico e prendere un play degno di questo nome, spostando Parente in guardia. So che è impossibile ma forse era il sistema per risolvere i problemi. Almeno per me, avrebbe risolto gran parte se non tutto.

    Ripeto vico è' sano........

  • Taipan13 08/02/2015, 17.51

    Ora un play e siamo a posto, ops... no servirebbe anche un allenatore.

  • Filmic 08/02/2015, 15.41

    forse la schiena di Chiagic è arrivata alla frutta

  • AlfeoSassaroli 08/02/2015, 14.35 Mobile

    Se viene bene, se non viene pace. Ma se viene, mi auguro che tolga minuti ad un penosissimo chiacig, ad oggi penoso per rendimento e soprattutto per atteggiamento.

  • Baio73 08/02/2015, 14.34 Mobile

    Arriverà o no? Di sicuro la pista della prima scelta da Cecina mi pareva poco praticabile, dato che i livornesi sono pienamente in corsa per il bersaglio grosso. Altrettanto sicuramente, come fu subito detto ad inizio stagione, manca il cambio del 4, quindi ben venga. Il punto è che certe considerazioni sul roster fatte ad ottobre erano basate sulla 'consistenza' del resto del pacchetto, consistenza sulla quale al momento è ragionevole avere qualche dubbio.

  • cri82 08/02/2015, 14.24
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 14:16 )

    Si si ma io mica dico che sia male. Faccio solo per capire. Per me Chiacig ora come ora fa più danni che altro ad esempio, quindi se anche giocasse zero meglio.....

    Chiacig ultimamente o per colpa del mal di schiena o per colpa che ha più di 40 anni...effettivamente è meglio che non giochi! ora bisogna motivare questi ragazzi a impegnarsi e sopratutto a difendere forte,non ci credo che Parente e Vico non difendano per niente in quel modo!!! aspettiamo perchè ancora non si è preso nessuno... ma di certo questo Sergio non è Cutolo che per la serie B è illegale!!!!

  • Hacker 08/02/2015, 14.16
    Citazione ( cri82 08/02/2015 @ 13:48 )

    Ma è un bene che tolga un pò di minuti ai lunghi....Chiacig tra si e no potrà giocare forse 20 minuti,Paci lo stesso...poi ultimamente Pignatti 30 minuti sulle gambe non ce l'ha,quindi meglio 20 minuti buoni che 30 cosi e cosi....ragazzi questi pr ...

    Si si ma io mica dico che sia male. Faccio solo per capire. Per me Chiacig ora come ora fa più danni che altro ad esempio, quindi se anche giocasse zero meglio.....

  • Novanta 08/02/2015, 14.14
    Citazione ( Bobby 08/02/2015 @ 13:48 )

    Leggendo in giro (tipo comunicati stampa) parlano di ala-pivot. Diciamo che è un cambio del Pigna ma ti da anche opzioni diverse con quintetti più dinamici e con 5 tiratori. Sempre che arrivi.

    Il sempre che arrivi è d'obbligo. Quello che non riesco a capire quali sarebbero i cinque tiratori del quintetto più dinamico. Tiratori nel senso che sparacchiano, che è quello che hanno fatto fino ad oggi?

  • EiBi 08/02/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( baccoro 08/02/2015 @ 13:57 )

    Vacci piano con tutti sti numeri ci fai capo alla fine!!#

    La circonferenza del capo me lo consente! ;-)

  • baccoro 08/02/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 13:21 )

    Un ci si capirà...che ti devo dire....ma è un conteggio matematico e basta alla fine. Se tizio gioca zero, al suo posto metto caio che gioca 10, bisogna che per consentire a caio di giocare 10 tu tolga a sempronio, dai suoi 30 abituali, i 10 che mi ...

    Vacci piano con tutti sti numeri ci fai capo alla fine!!#

  • EiBi 08/02/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 13:39 )

    Eh beh è quello che sto dicendo da ore. Siccome penso (io, te no) che questo qua voglia più di dieci minuti, stavo cercando di capire (non conoscendolo come giocatore) dove avrebbe preso questi minuti. Io NON credo che Pignatti di botto cali di 20 ...

    Perfetto così ci siamo. Io penso che la maggior parte caleranno in Pignatti, il resto poi vedremo.

  • cri82 08/02/2015, 13.51
    Citazione ( baccoro 08/02/2015 @ 11:26 )

    Hai usati le paroline magiche "entra in gioco l'allenatore" ma ancora non ha capito a che gioco stiamo giocando, mi dispiace criticarlo ma.ad.oggi ha dimostrato di essere presuntuoso fuori e molto poco incusivo dentro

    La penso come te Io non lo vedo in grado di tenere insieme un gruppo come il nostro...parere mio....

  • cri82 08/02/2015, 13.48
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 13:39 )

    Eh beh è quello che sto dicendo da ore. Siccome penso (io, te no) che questo qua voglia più di dieci minuti, stavo cercando di capire (non conoscendolo come giocatore) dove avrebbe preso questi minuti. Io NON credo che Pignatti di botto cali di 20 ...

    Ma è un bene che tolga un pò di minuti ai lunghi....Chiacig tra si e no potrà giocare forse 20 minuti,Paci lo stesso...poi ultimamente Pignatti 30 minuti sulle gambe non ce l'ha,quindi meglio 20 minuti buoni che 30 cosi e cosi....ragazzi questi problemi vorrebbero averli tutti!!!poi se paci è in giornata buona giocherà più minuti di Chiacig e viceversa....e ribadisco che qui entra in gioco il manico l'allenatore!!!!!

  • Bobby 08/02/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 13:39 )

    Eh beh è quello che sto dicendo da ore. Siccome penso (io, te no) che questo qua voglia più di dieci minuti, stavo cercando di capire (non conoscendolo come giocatore) dove avrebbe preso questi minuti. Io NON credo che Pignatti di botto cali di 20 ...

    Leggendo in giro (tipo comunicati stampa) parlano di ala-pivot. Diciamo che è un cambio del Pigna ma ti da anche opzioni diverse con quintetti più dinamici e con 5 tiratori. Sempre che arrivi.

  • Hacker 08/02/2015, 13.39
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 13:21 )

    Un ci si capirà...che ti devo dire....ma è un conteggio matematico e basta alla fine. Se tizio gioca zero, al suo posto metto caio che gioca 10, bisogna che per consentire a caio di giocare 10 tu tolga a sempronio, dai suoi 30 abituali, i 10 che mi ...

    Eh beh è quello che sto dicendo da ore. Siccome penso (io, te no) che questo qua voglia più di dieci minuti, stavo cercando di capire (non conoscendolo come giocatore) dove avrebbe preso questi minuti. Io NON credo che Pignatti di botto cali di 20 minuti il minutaggio, anche perchè è il leader bene o male di questa squadra, è l'unico più o meno che difende. Secondo me scenderà si, ma non così tanto come pensate voi. Per cui gli altri minuti per Sergio saranno tolti ai lunghi. Questo è il mio pensiero. Se poi è una cazzata, lo vedremo.

  • EiBi 08/02/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 13:00 )

    Oggi non ci si capisce, pace. ;-)

    Un ci si capirà...che ti devo dire....ma è un conteggio matematico e basta alla fine. Se tizio gioca zero, al suo posto metto caio che gioca 10, bisogna che per consentire a caio di giocare 10 tu tolga a sempronio, dai suoi 30 abituali, i 10 che mi servono. Dov'è la difficoltà?! Sennò stasera ti vengo a cercare con un disegnino alla mano eh!! :D

  • thewolf 08/02/2015, 13.11
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 11:42 )

    Ribadisco anche qui il mio pensiero. Con quale criterio si può ingaggiare un 4-5 e tagliare un 2-3?! Seriamente, è da inizio anno che si dice che manca un cambio del Pigna per non farlo giocare 37 minuti a partita e ora invece avete paura che tolg ...

    condivido analisi totalmente

  • Hacker 08/02/2015, 13.00
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 12:38 )

    Oh david, ma ci sei o ci fai?! La matematica non è un'opinione, rileggi che ho scritto poco sotto. Se dovesse prendere il posto di Lorenzo Bruno, che gioca ZERO, significa che Pignatti invece di 37 minuti ne giocherà 25 o 22, ecco quali saranno i ...

    Oggi non ci si capisce, pace. ;-)

  • Hacker 08/02/2015, 12.59
    Citazione ( paulauskas 08/02/2015 @ 12:16 )

    Ora tagliare vico........ Perlomeno e' sano........diciamo che questo viene a coprire un ruolo che da noi era scoperto.... Poi se Paci gioca pico se ne farà una ragione.....

    Tagliare Vico e prendere un play degno di questo nome, spostando Parente in guardia. So che è impossibile ma forse era il sistema per risolvere i problemi. Almeno per me, avrebbe risolto gran parte se non tutto.

  • Bobby 08/02/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 11:42 )

    Ribadisco anche qui il mio pensiero. Con quale criterio si può ingaggiare un 4-5 e tagliare un 2-3?! Seriamente, è da inizio anno che si dice che manca un cambio del Pigna per non farlo giocare 37 minuti a partita e ora invece avete paura che tolg ...

    Concordo in pieno su tutto.

  • AbdulJ 08/02/2015, 12.45 Mobile

    Sono d'accordo con ABBari, ci si lamentava che giocavano in 7 e mezzo ed ora che arriva uno che (si spera) amplia le rotazioni non va bene? Ma mercoledi Pignatti è dovuto uscire nel terzo quarto, quando Cento ha fatto il break, che era l'unico sempre in campo e non si reggeva più in piedi? Ma non si dice sempre che si arriva all'ultimo quarto con la lingua fuori? Io continuo a vedere che qui più che grandi ragionatori (Zisis non ne ho visti neanche nelle altre squadre) servono lottatori che non mollano una palla.

  • EiBi 08/02/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 12:08 )

    Ma scusa Alessio i minuti sono minuti, non mi puoi dire che toglie spazio a uno che non entra MAI. che spazio toglie? Io penso che come dice SISISISI venga per fare il "finto lungo" e coprire un problema che abbiamo avuto spesso quest'anno in difesa, ...

    Oh david, ma ci sei o ci fai?! La matematica non è un'opinione, rileggi che ho scritto poco sotto. Se dovesse prendere il posto di Lorenzo Bruno, che gioca ZERO, significa che Pignatti invece di 37 minuti ne giocherà 25 o 22, ecco quali saranno i minuti di Sergio! Poi se da lì ci saranno altre soluzioni tattiche per un suo utilizzo lo vedremo! Non mi sembra difficile...

  • sircharles2 08/02/2015, 12.36
    Citazione ( paulauskas 08/02/2015 @ 12:16 )

    Ora tagliare vico........ Perlomeno e' sano........diciamo che questo viene a coprire un ruolo che da noi era scoperto.... Poi se Paci gioca pico se ne farà una ragione.....

    Veramente volete il taglio di Vico? ora non so come sta giocando, però per la b è un lusso, strano che stia deludendo...

  • paulauskas 08/02/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 10:46 )

    Io temo che alla fine toglierà tantissimi minuti a Ondo che tornerà a giocare gli spiccioli come a inizio anno.... Ai senatori i minuti non li levi vai tranquillo.

    Ora tagliare vico........ Perlomeno e' sano........diciamo che questo viene a coprire un ruolo che da noi era scoperto.... Poi se Paci gioca pico se ne farà una ragione.....

  • Hacker 08/02/2015, 12.08
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 12:02 )

    Ma che fai i conti col pallottoliere?! DIO cristo mi ci scappa da ride.... Ma te lo sai già quanti minuti questo qui stata in campo?! No, così per dire eh....perché davvero qua ci si sta guardando un film prima che esca al cinema...

    Ma scusa Alessio i minuti sono minuti, non mi puoi dire che toglie spazio a uno che non entra MAI. che spazio toglie? Io penso che come dice SISISISI venga per fare il "finto lungo" e coprire un problema che abbiamo avuto spesso quest'anno in difesa, con il loro 4 schierato da 5 che ci impallina perchè i nostri lunghi non fanno in tempo a uscire. In questo senso, se è questo il suo ruolo, ha un senso. E' chiaro che a quel punto giocherai con lui e Pignatti insieme e quindi niente Paci/Chiacig. Perlomeno in questa situazione tattica. Poi darà anche riposo a Pignatti.

  • sisisisi 08/02/2015, 12.04 Mobile
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 12:00 )

    Ti pongo una domanda, in base a quale criterio tu dici che meno di 25 minuti questo non accetta di giocare? Inoltre, che me puoi sapere chi vedra ridursi il minutaggio e addirittura non accettarlo?! Francamente sono opinioni, per carità, ma mi pare ...

    Ri quoto...... Per stasera FORZA C@ZZO! !! FORZAAAAAAAAAAAAA! !!!!

  • EiBi 08/02/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/02/2015 @ 11:57 )

    Ma Lorenzo Bruno ha già zero minuti. Se questo è un 4/5 come dite, allora tolti minuti a Pignatti, gli altri vanno presi dai lunghi.....

    Ma che fai i conti col pallottoliere?! DIO cristo mi ci scappa da ride.... Ma te lo sai già quanti minuti questo qui stata in campo?! No, così per dire eh....perché davvero qua ci si sta guardando un film prima che esca al cinema...

  • EiBi 08/02/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 08/02/2015 @ 11:45 )

    Questo è ottimo anzi anche troppo. Non è uno che gioca 10 minuti. Almeno 20/25. Quindi cambio di Pignatti e del 5. Penso a questo punto che Paci avrà spazio davvero limitato e non so se gradirà, anzi sono sicuro di no !

    Ti pongo una domanda, in base a quale criterio tu dici che meno di 25 minuti questo non accetta di giocare? Inoltre, che me puoi sapere chi vedra ridursi il minutaggio e addirittura non accettarlo?! Francamente sono opinioni, per carità, ma mi pare fantascienza. Pensate che i dirigenti ci stiamo a fare cosa? Questi aspetti sono tutti studiati, proposti e concordati in sede di trattativa...e i giocatori in rosa vengono poi informati degli adattamenti tecnico-tattici che lo staff intende apportare. Credo che la si stia facendo più grossa di quel che è.

  • sisisisi 08/02/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 11:42 )

    Ribadisco anche qui il mio pensiero. Con quale criterio si può ingaggiare un 4-5 e tagliare un 2-3?! Seriamente, è da inizio anno che si dice che manca un cambio del Pigna per non farlo giocare 37 minuti a partita e ora invece avete paura che tolg ...

    Quoto

  • Hacker 08/02/2015, 11.57
    Citazione ( EiBi 08/02/2015 @ 11:53 )

    Per me lo spazio lo perde Lorenzo Bruno x forza di cose.

    Ma Lorenzo Bruno ha già zero minuti. Se questo è un 4/5 come dite, allora tolti minuti a Pignatti, gli altri vanno presi dai lunghi.....

  • sisisisi 08/02/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2015 @ 10:53 )

    Non vorrei sbagliarmi, ma lui nasce centro e con gli anni, grazie soprattutto ai miglioramenti dall'arco, è diventato un lungo completo, in grado di ricoprire sia lo spot di '4' che quello di '5'.

    È la mia speranza... a mio avviso ci serve come il pane un lungo atipico che possa giocare da 5.... specialmente a livello difensivo con ghiaccio parente e vico insieme facciamo tanta fatica

  • EiBi 08/02/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 08/02/2015 @ 11:49 )

    Secondo me non è il Paci quello che perderà spazio.....

    Per me lo spazio lo perde Lorenzo Bruno x forza di cose.

  • Hacker 08/02/2015, 11.50
    Citazione ( scusichihafattopalo 08/02/2015 @ 11:45 )

    Questo è ottimo anzi anche troppo. Non è uno che gioca 10 minuti. Almeno 20/25. Quindi cambio di Pignatti e del 5. Penso a questo punto che Paci avrà spazio davvero limitato e non so se gradirà, anzi sono sicuro di no !

    AMEN.

  • Pietrone01 08/02/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 08/02/2015 @ 11:45 )

    Questo è ottimo anzi anche troppo. Non è uno che gioca 10 minuti. Almeno 20/25. Quindi cambio di Pignatti e del 5. Penso a questo punto che Paci avrà spazio davvero limitato e non so se gradirà, anzi sono sicuro di no !

    Secondo me non è il Paci quello che perderà spazio.....

  • scusichihafattopalo 08/02/2015, 11.45 Mobile

    Questo è ottimo anzi anche troppo. Non è uno che gioca 10 minuti. Almeno 20/25. Quindi cambio di Pignatti e del 5. Penso a questo punto che Paci avrà spazio davvero limitato e non so se gradirà, anzi sono sicuro di no !

  • Hacker 08/02/2015, 11.44

    Per me mercoledi nei primi due quarti la zona è stata attaccata con criterio, ovvero le scelte tattiche erano giuste. Purtroppo l'esecuzione è stata come sempre molto farraginosa, con tanti errori banali, palloni in tribuna, tiri rinunciati costringendo il compagno a una forzatura e così via. Poi nel secondo tempo hanno sdato completamente di testa e volontà.

  • EiBi 08/02/2015, 11.42 Mobile

    Ribadisco anche qui il mio pensiero. Con quale criterio si può ingaggiare un 4-5 e tagliare un 2-3?! Seriamente, è da inizio anno che si dice che manca un cambio del Pigna per non farlo giocare 37 minuti a partita e ora invece avete paura che tolga minuti ad Ondo?! Mah...mi sembra una analisi un pochino sbagliata, SULLA CARTA. Dato che il coach non dà fiducia a Bruno bisogna che il nostro 4 titolare abbia le spalle coperte. Dai ragazzi, questo giocatore se arriva viene da Maddaloni, settima in classifica nel girone D con 18 punti. Non è che arriva da Treviso eh?! Verrebbe qui per puntare alla A2 e magari guadagnando qualche soldo in più di dove è adesso! Passare da 30' a 18' di impiego cambiando da Maddaloni a Siena lo vedete come qualcosa di impossibile voi?! Io no...ma per niente proprio! Avresti un Pignatti molto più fresco e rotazioni allargate a 9 uomini! Ovvio, ci sarebbe sempre il dubbio sullo stato in cabina di regia...ma da qualche parte si dovrà cominciare o no?!

  • cri82 08/02/2015, 11.26 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 08/02/2015 @ 11:16 )

    Tanto a spiegargli l'attacco alla zona ci mettono 5 minuti.....

    Ci credo fanno veloce non esiste uno schema....

  • baccoro 08/02/2015, 11.26 Mobile
    Citazione ( cri82 08/02/2015 @ 11:12 )

    Ai "senatori" se gli leva qualche minuto non farebbe altro che bene, , perchè poi tanto si arriva sempre stanchi e si perdono le partite! Qui entra ingioco l allenatore, deve dare spaxio a tutti a seconda delle giornate e far giocare chi in quel mom ...

    Hai usati le paroline magiche "entra in gioco l'allenatore" ma ancora non ha capito a che gioco stiamo giocando, mi dispiace criticarlo ma.ad.oggi ha dimostrato di essere presuntuoso fuori e molto poco incusivo dentro

  • Pietrone01 08/02/2015, 11.16 Mobile

    Tanto a spiegargli l'attacco alla zona ci mettono 5 minuti.....

  • cri82 08/02/2015, 11.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2015 @ 10:53 )

    Non vorrei sbagliarmi, ma lui nasce centro e con gli anni, grazie soprattutto ai miglioramenti dall'arco, è diventato un lungo completo, in grado di ricoprire sia lo spot di '4' che quello di '5'.

    Meglio meglio se sa fare anche il 5....e se tiricchia anche da 3 meglio ancora.....

Pagina di 2