Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 16/01/2016, 22.12

Siena è solida in difesa e supera nettamente la Givova Scafati

Ottima prestazione in fase difensiva per la Mens Sana che è riuscita a mettere la museruola per larghi tratti a Mayo

Serie A2 Ovest
La Mens Sana 1871 Siena supera la capalosta Givova Scafati per 75-63 tra le mura amiche del Palaestra con una prova affidabile e convincente.


1° Quarto: Inizio di partita tutto di marca Mens Sana con buone conclusioni in penetrazione, 6-0 a 6'30”. Safati, dopo lo 0/2 di Portannese in lunetta, sblocca lo score con l'1/ 2 di Simmons al 4'.
Simmons e Portannese segnano per la Givova ma una poderosa schiacciata di Roberts ed il lay up di Cucci mantengono Siena sul +8 al 6'.
Scafati cerca con continuità la palla in post su Simmons ma Diliegro fa buona guardia nel pitturato. Dopo il canestro di Ranuzzi, coach Perdichizzi spende il primo timeout sul 16-6 a 3'16”.
La Mens Sana spinge sull'acceleratore con Ranuzzi e Diliegro ma Scafati mette a segno un mini parziale di 0-6 a che chiude il primo parziale 20-12.

2° Quarto: Scafati riparte con la tripla di Rezzano ed il piazzato di Crow, per Siena c'è Dane Diliegro a segno con un gioco da tre punti, 23-17.
Siena alza l'intensità difensiva e mette a segno un break di 6-0 che vale il 29-17, secondo timeout per la Givova a 6'56”.
Ramagli allarga le rotazioni a Bucarelli e Marini che mantengono invariata l'intensità in campo, Siena scappa 34-18 al 4'.
Bryant e Roberts sono caparbi nel mettere frutto le fatiche difensive dei biancoverdi. Sul 40-22 Chris Roberts commette fallo sul tentativo dall'arco di Loschi, 3/3 per l'ala scafatese, 40-25 al 8'.
Un parziale di 4-9 propiziato da due triple consecutive di Josh Mayo manda le squadre all'intervallo con la Mens Sana in vantaggio 44-34.

3° Quarto: Siena riparte con 6 punti di Diliegro servito molto bene da Roberts, Scafati resta però in scia grazie a Simmons e Baldassarre, 52-38 al 5'.
Diliegro tuttofare imbeccato perfettamente dai suoi connazionali continua macinare canestri e rimbalzi, Siena avanti 57-40 al 8'.
Rezzano mette a segno la bomba che da respiro all'attacco di Scafati. Bryant chiude dalla lunetta il terzo quarto 59-43.

4° Quarto: Inizio di ultimo quarto con tanti errori da ambo le parti, coach Ramagli decidere di spendere un timeout al 3' per tentare di riordinare le idee ai propri giocatori.
Si segna con tanta fatica, Simmons ribatte a Bryant, 63-49 a 4'30”.
Siena tenta la fuga decisiva con Roberts e Bryant ma Baldassarre trova una tripla fondamentale per tener vive le speranze di Scafati. Il 2/2 in lunetta di Roberts porta il vantaggio senese sul 71-54.
Bryant segna la prima tripla della Mens Sana a 30” dalla fine, i tiri liberi di Mayo chiudono l'incontro con la vittoria della Mens Sana Siena per 75-63.


Parziali: 20-12 / 24-22 / 15-9 / 16-20


Mens Sana Basket 1871: Diliegro 20 + 16 rimbalzi, Bryant 18, Roberts 16 + 10 rimbalzi, Ranuzzi 8.

Givova Scafati: Simmons 20 + 10, Mayo 14, Baldassarre 9.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • sisisisi 21/01/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( steve 21/01/2016 @ 18:43 )

    tutto vero quello che dici ma la mia considerazione era diversa: In un contesto di difesa aggressiva, fatta da tutti il metro arbitrale è costretto a cambiare .... e così sorvoli su tante mani addosso mentre prima fischiavi le carezze (da fondo cam ...

    Quoto

  • steve 21/01/2016, 18.44
    Citazione ( vittor 19/01/2016 @ 18:13 )

    Qualche fallo in più glielo hanno fischiato, ma questo rientra nella normale casistica, perché gli arbitri sono quasi sempre più severi con i giovanissimi. Però va anche detto, con tutta onestà (mia opinione), che nelle prime uscite la maggior p ...

    VEDI SOTTO ..era per te.

  • steve 21/01/2016, 18.43

    tutto vero quello che dici ma la mia considerazione era diversa: In un contesto di difesa aggressiva, fatta da tutti il metro arbitrale è costretto a cambiare .... e così sorvoli su tante mani addosso mentre prima fischiavi le carezze (da fondo campo si vede benissimo) Importante per la Mens ana se vuole essere Mens Sana impostare sin dal primo secondo di gara un gioco con grande intensità difensiva DI TUTTI.

  • vittor 19/01/2016, 18.13
    Citazione ( steve 18/01/2016 @ 17:49 )

    vero .... ma che Buca sappia difendere molto bene ed ha il fisico giusto lo sapevamo. Ma se gli arbitri gli fischiano fallo appena ci prova è la fine. Qual'è una prima soluzione secondo me!? Impostare da subito una gara con grande INTENSITA' DIFENS ...

    Qualche fallo in più glielo hanno fischiato, ma questo rientra nella normale casistica, perché gli arbitri sono quasi sempre più severi con i giovanissimi. Però va anche detto, con tutta onestà (mia opinione), che nelle prime uscite la maggior parte dei falli erano sacrosanti, e questo è normale in un giovanissimo che si affaccia ad una ribalta più impegnativa rispetto al suo passato. Ho notato però che sta facendo passi importanti nell'approccio difensivo, gestendo meglio il giovanile vigore. Segno di intelligenza, ma guai montarsi la testa. Ha fatto dei passi in avanti, ma il traguardo è ancora lontano.

  • Baio73 18/01/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualcuno ha chiesto a Marruganti come mai ad inizio stagione aveva dichiarato che per la stagione in corso non c'erano problemi economici?

  • Baio73 18/01/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bruttissima notizia :-(((((

  • sisisisi 18/01/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Completamente d'accordo. ...

  • Pietrone01 18/01/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 18/01/2016 @ 20:28 )

    Credo che il Buca a questo giro abbia anche evitato stupidaggini quali allungare la mano verso il palleggiatore. Insomma ha contenuto gli avversari più che aggredirli. Ma è giovane e prendere le misure della categoria richiede tempo. Bene così asp ...

    Il Bucarelli delle ultime due partite mi sta benissimo così, per i punti c'è tempo, lavorare, buone difese e in campo "sveglio"....che prima addormentato e timoroso non si poteva vedere.

  • BretSinclair 18/01/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( steve 18/01/2016 @ 17:49 )

    vero .... ma che Buca sappia difendere molto bene ed ha il fisico giusto lo sapevamo. Ma se gli arbitri gli fischiano fallo appena ci prova è la fine. Qual'è una prima soluzione secondo me!? Impostare da subito una gara con grande INTENSITA' DIFENS ...

    Credo che il Buca a questo giro abbia anche evitato stupidaggini quali allungare la mano verso il palleggiatore. Insomma ha contenuto gli avversari più che aggredirli. Ma è giovane e prendere le misure della categoria richiede tempo. Bene così aspettando anche n contributo in attacco.

  • sisisisi 18/01/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( steve 18/01/2016 @ 18:05 )

    CARO sisisisi ...... verissimo !! Ho l'idea che nessuno poi vorrebbe incontrarci nei playoff ..... se riusciamo ad entrarci saremo una SUPERMINA VAGANTE.... ritorniamo alle ns considerazioni di inizio stagione .... sarebbe sbagliato porci dei limiti

    Lo penso anche io che in caso di playoff si sarebbe un ossicino duro per tanti... speriamo dai... mi sembra che la squadra stia acquisendo una consapevolezza diversa rispetto ad inizio stagione (i famosi progressi che tutti ci auguravamo ) ...dobbiamo cercare di sfruttare anche la prossima trasferta. ..Casale ha dei problemi. ..

  • steve 18/01/2016, 18.24
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 18:23 )

    Si, effettivamente anche io so che la possibilità c'era, ma venivano meno altre cose...ma non se ne può parlare qui sopra.

    vero ....

  • Pietrone01 18/01/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( steve 18/01/2016 @ 18:20 )

    ma non c'entra nulla con il fallimento. Te sai benissimo che molti esperti in materia ed anche persone addette all'epoca sostennero la possibilità di non far fallire la Mens Sana Basket ..... questo avrebbe comportato un cambiamento radicale della s ...

    Si, effettivamente anche io so che la possibilità c'era, ma venivano meno altre cose...ma non se ne può parlare qui sopra.

  • steve 18/01/2016, 18.20
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 18:11 )

    Mah, su quello ho una mia teoria....relativa al trovare qualcuno con le mani nella marmellata, e se lo trovavi lo trovavi subito....ormai non lo trovi più!

    ma non c'entra nulla con il fallimento. Te sai benissimo che molti esperti in materia ed anche persone addette all'epoca sostennero la possibilità di non far fallire la Mens Sana Basket ..... questo avrebbe comportato un cambiamento radicale della situazione (anche nell'attualità)

  • Pietrone01 18/01/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( steve 18/01/2016 @ 18:08 )

    e qui ritorna anche il fallimento volontario.

    Mah, su quello ho una mia teoria....relativa al trovare qualcuno con le mani nella marmellata, e se lo trovavi lo trovavi subito....ormai non lo trovi più!

  • steve 18/01/2016, 18.08
    Citazione ( Pietrone01 18/01/2016 @ 18:02 )

    La linea difensiva pare sia quella, l'unico modo di pararsi il sederino e di pararlo a tanti alitri, basket ed extra basket.

    e qui ritorna anche il fallimento volontario.

  • steve 18/01/2016, 18.05
    Citazione ( sisisisi 18/01/2016 @ 10:15 )

    Allora.... la classifica è cortissima .....a soli 4 punti c'è la zona playout ma anche il secondo posto se vogliamo dirla tutta.... Dobbiamo a mio avviso semplicemente non abbassare la guardia e non fare l'errore di sentirci improvvisamente bravi ...

    CARO sisisisi ...... verissimo !! Ho l'idea che nessuno poi vorrebbe incontrarci nei playoff ..... se riusciamo ad entrarci saremo una SUPERMINA VAGANTE.... ritorniamo alle ns considerazioni di inizio stagione .... sarebbe sbagliato porci dei limiti

  • Pietrone01 18/01/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( steve 18/01/2016 @ 17:59 )

    E' il Minucci che muove le prime pedine per accentrare l'attenzione sulla frode sportiva e .... la cosa sarà comunque lunga .... siamo solo agli inizi. Se dimostra che ha speso i soldi del Monte per la Mens Sana e non per se (non importa il colore) ...

    La linea difensiva pare sia quella, l'unico modo di pararsi il sederino e di pararlo a tanti alitri, basket ed extra basket.

  • steve 18/01/2016, 17.59
    Citazione ( Taipan13 18/01/2016 @ 13:10 )

    Scusate, non ho potuto seguire molto. Qualcuno mi puo' chiarire se c'è un rischio reale di revoca dei titoli o se sono solo le solite giornalate rosa...

    E' il Minucci che muove le prime pedine per accentrare l'attenzione sulla frode sportiva e .... la cosa sarà comunque lunga .... siamo solo agli inizi. Se dimostra che ha speso i soldi del Monte per la Mens Sana e non per se (non importa il colore) per lui è fatta (detta in parole povere) mentre par la Mens Sana ci starebbe la revoca (tanto è già fallita e cosa astratta) un'altra mazzata .... la Mens Sana basket per scelta di tanti (orse tutti) dall'inizio doveva essere quella che doveva pagare per salvare tutti .... TUTTI.

  • steve 18/01/2016, 17.49
    Citazione ( vittor 16/01/2016 @ 23:27 )

    Finalmente si è visto il vero Bucarelli. Non te la prendere se ancora i tiri non entrano. Lavora sodo, con umiltà e pazienza e poi vedrai che entreranno anche quelli.

    vero .... ma che Buca sappia difendere molto bene ed ha il fisico giusto lo sapevamo. Ma se gli arbitri gli fischiano fallo appena ci prova è la fine. Qual'è una prima soluzione secondo me!? Impostare da subito una gara con grande INTENSITA' DIFENSIVA da costringere avversari e soprattutto gli arbitri ad applicare un metro idoneo. Se sei molle e poi fai il duro (riferito a tutta la squadra) ti beccano. E Bucarelli che in troppe partite (nei pochi minuti) ho visto difendere da solo con una certa intensità era una nota stonata e lo beccavano..... DEVONO DIFENDERE TUTTI e Lorenzo verrà fuori.

  • Quebel 18/01/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( Taipan13 18/01/2016 @ 13:10 )

    Scusate, non ho potuto seguire molto. Qualcuno mi puo' chiarire se c'è un rischio reale di revoca dei titoli o se sono solo le solite giornalate rosa...

    Diciamo che la dirigenza non lo esclude, forse domani grazie al comitato si saprà di più. Certo è che alcuni nostri ex, tipo Carraretto, Hackett e Ress si sono spesi in dichiarazioni su social e giornali, ovviamente a nostro favore. Probabilmente anche loro sentono il rischio concreto :((

  • Taipan13 18/01/2016, 13.10

    Scusate, non ho potuto seguire molto. Qualcuno mi puo' chiarire se c'è un rischio reale di revoca dei titoli o se sono solo le solite giornalate rosa...

  • sisisisi 18/01/2016, 10.15 Mobile

    Allora.... la classifica è cortissima .....a soli 4 punti c'è la zona playout ma anche il secondo posto se vogliamo dirla tutta.... Dobbiamo a mio avviso semplicemente non abbassare la guardia e non fare l'errore di sentirci improvvisamente bravi..... Le nostre vittorie nascono dal sacrificio e dalla voglia di lottare... Se miglioriamo leggermente il nostro cammino in trasferta questa squadra può ambire benissimo ad entrare nei playoff in una buona posizione.... FORZA RAGAZZI. .....È IL MOMENTO DI SPINGERE E TENERE LA BARRA DRITTA! !!!! FORZA MENSSANA!

  • Hacker 18/01/2016, 09.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si va bene ma il comunicato quando lo fate?? Che c'ho da criticare su Facebook?

  • Hacker 17/01/2016, 17.46
    Citazione ( mikebantom 17/01/2016 @ 11:42 )

    Addetti ai lavori (non senesi) dicono che il valore economico oggi di una presenza medio-buona in serie A2 di basket italiano è molto simile a quello che aveva poco tempo fa una categoria "quasi-amatoriale" o NGO. Le caratteristiche-base dello sport ...

    Ma questa società ha investito parecchio sulle giovanili, forse perfino troppo. Il problema è che anche le giovanili, se fatte bene, costano.

  • Quebel 17/01/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensi che tra la ricerca del main sponsor e l'inchiesta time out e a cascata l'imminente sentenza della federazione, ci sia un nesso??

  • cri82 17/01/2016, 14.14 Mobile

    Bellissima vittoria bravissimi tutti...in casa ci trasformiamo nella miglior squadra del campionato...complimenti a tutti...Però ragazzi qui sii può anche arrivare primi ma se non si trova lo sponsor....

  • Pietrone01 17/01/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe', mi contento....se gioca così ci può fare anche un convivio!

  • Porfy72 17/01/2016, 13.07 Mobile

    Una menzione speciale per aver battuto la capolista: complimenti!!

  • sircharles2 17/01/2016, 12.50

    Grande Dane!

  • Pietrone01 17/01/2016, 12.38 Mobile

    Ora che mi viene in mente....nota di merito e di amicizia per i tifosi di Scafati che hanno applaudito lo striscione sui titoli! Un bel gesto!

  • Pietrone01 17/01/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/01/2016 @ 12:32 )

    Ottimo anche l'apporto di marini. .

    Quoto!

  • Pietrone01 17/01/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( vittor 17/01/2016 @ 12:06 )

    Su Borsato sono dello stesso tuo partere. E' l'unico dei nostri che ha un tiro dalla lunga naturale ed è un peccato che non sia sfruttato a dovere. Sull'egoismo dei due neretti, se ti riferisci ad ieri sera, non sono d'accordo. Tiri completamente av ...

    Le squadre di vertice, cioè noi....buahahaha....

  • sisisisi 17/01/2016, 12.32 Mobile

    Ottimo anche l'apporto di marini. .

  • vittor 17/01/2016, 12.06
    Citazione ( BretSinclair 16/01/2016 @ 23:46 )

    In una serata come questa molto positiva passerò per un rompi scatole. Però devo dire che i due americani sono veramente un po' troppo solisti. Noi abbiamo Borsato con un ottimo tiro da tre che non viene mai messo in condizioni di fare un tiro puli ...

    Su Borsato sono dello stesso tuo partere. E' l'unico dei nostri che ha un tiro dalla lunga naturale ed è un peccato che non sia sfruttato a dovere. Sull'egoismo dei due neretti, se ti riferisci ad ieri sera, non sono d'accordo. Tiri completamente avventati non li ho visti, abuso nel tenere la palla e dell'uno contro uno neanche. Anzi ad un certo punto li ho invitati ad affrontare di più Mayo, per caricarlo di falli e farlo stancare, cosa che poi è avvenuta. In questa A2 l'apporto degli americani è determinante. Guarda le squadre ai vertici. Hanno gli americani più forti. inutile illudersi.

  • Pietrone01 17/01/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 17/01/2016 @ 11:51 )

    Me lo devo rivedere.

    Se capisci da dove è passata la palla taggami....perché so' curioso!

  • BretSinclair 17/01/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/01/2016 @ 11:43 )

    Te parli del lancio lungo, ma io intendevo uno nel secondo tempo quando erano a un paio di metri di distanza sotto canestro...con tre avversari in mezzo. Aveva la palla in mano e in un attimo la palla era in mano a Diliegro....meglio del mago Casanov ...

    Me lo devo rivedere.

  • Pietrone01 17/01/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 17/01/2016 @ 11:38 )

    Il fatto è che inganna tutti (avversari e pubblico) perchè lancia un siluro di palla guardando altrove. E te ti aspetti un passaggio in tutt'altra direzione. Solo quando il pallone è arrivato a destinazione cominci a domandarti "ma da dove è pass ...

    Te parli del lancio lungo, ma io intendevo uno nel secondo tempo quando erano a un paio di metri di distanza sotto canestro...con tre avversari in mezzo. Aveva la palla in mano e in un attimo la palla era in mano a Diliegro....meglio del mago Casanova!

  • mikebantom 17/01/2016, 11.42
    Citazione ( Hacker 17/01/2016 @ 00:52 )

    Lunedi ore 18 incontro del Comitato La Mens Sana è una Fede col Presidente Marruganti per discutere degli ultimi sviluppi della situazione societaria.

    Addetti ai lavori (non senesi) dicono che il valore economico oggi di una presenza medio-buona in serie A2 di basket italiano è molto simile a quello che aveva poco tempo fa una categoria "quasi-amatoriale" o NGO. Le caratteristiche-base dello sport professionistico, che si auto-sostiene grazie ad azionisti e sponsor, sono solo per poche squadre di serie A1 e c'è un rischio anche per quelle che non sono in orbita-Europa. Unica soluzione sostenibile di medio-termine per Siena e alike: giocare con giovani bravi se possibile italiani e con quelli lavorare duro. Questo credo un messaggio utile e costruttivo per la società. Speriamo bene...

  • Pietrone01 17/01/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( vittor 17/01/2016 @ 11:36 )

    E quella di Ranuzzi ? S p e t t a c o l o s o !!!

    Si vede che i ragazzi stanno bene....pausa oltremodo salutare...

  • BretSinclair 17/01/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/01/2016 @ 11:28 )

    Gesto notevole, io pensavo battesse il mento nel ferro....a me però m'ha conquistato con quell'assist che ho detto sotto. Sarei curioso di vederlo al rallentatore perché non mi spiego assolutamente come abbia fatto a far passare quella palla....e s ...

    Il fatto è che inganna tutti (avversari e pubblico) perchè lancia un siluro di palla guardando altrove. E te ti aspetti un passaggio in tutt'altra direzione. Solo quando il pallone è arrivato a destinazione cominci a domandarti "ma da dove è passato?". Ma è tardi perchè mentre il siluro viaggiava anche te guardavi altrove.

  • vittor 17/01/2016, 11.36
    Citazione ( BretSinclair 17/01/2016 @ 11:22 )

    Quoto. Per quanto l'insistito uno contro uno mi indispettisca gli assist di ieri sono una nota da sottolineare. Per non parlare della schiacciatona su rimbalzo. Un gesto atletico da A1.

    E quella di Ranuzzi ? S p e t t a c o l o s o !!!

  • Pietrone01 17/01/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 17/01/2016 @ 11:22 )

    Quoto. Per quanto l'insistito uno contro uno mi indispettisca gli assist di ieri sono una nota da sottolineare. Per non parlare della schiacciatona su rimbalzo. Un gesto atletico da A1.

    Gesto notevole, io pensavo battesse il mento nel ferro....a me però m'ha conquistato con quell'assist che ho detto sotto. Sarei curioso di vederlo al rallentatore perché non mi spiego assolutamente come abbia fatto a far passare quella palla....e sono abbastanza vicino al campo!

  • BretSinclair 17/01/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/01/2016 @ 11:16 )

    La mia parolina oggi la voglio spendere per Roberts, ieri in versione assistman, con 5 assist dei quali uno nessuno è riuscito a vedere da dove sia passato. Sarebbero stati sei, perché era riuscito anche a liberare Diliegro sotto canestro con quel ...

    Quoto. Per quanto l'insistito uno contro uno mi indispettisca gli assist di ieri sono una nota da sottolineare. Per non parlare della schiacciatona su rimbalzo. Un gesto atletico da A1.

  • Pietrone01 17/01/2016, 11.16 Mobile

    La mia parolina oggi la voglio spendere per Roberts, ieri in versione assistman, con 5 assist dei quali uno nessuno è riuscito a vedere da dove sia passato. Sarebbero stati sei, perché era riuscito anche a liberare Diliegro sotto canestro con quel passaggio a 3/4 di campo in diagonale....e se Diliegro non era occupato a parlare con l'arbitro....

  • Pietrone01 17/01/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( Shardana 17/01/2016 @ 11:01 )

    Mi fa molto piacere. Mi sta simpatico e spesso troppo sottovalutato. Forza mensana bramo per riveder i al più presto in A1.

    Ha avuto problemi, ma ora sembra recuperato al 100%. S'arriva, s'arriva, quanto ci si mette non lo so ma s'arriva.

  • Shardana 17/01/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/01/2016 @ 10:59 )

    Diliegro, se sta bene, in questa serie è dominante.....ieri sembrava giocasse contro i ragazzi!

    Mi fa molto piacere. Mi sta simpatico e spesso troppo sottovalutato. Forza mensana bramo per riveder i al più presto in A1.

  • Pietrone01 17/01/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( Shardana 17/01/2016 @ 10:57 )

    Hai capito Diliegro fa la star. Americano ed MVP. Complimenti a Siena.

    Diliegro, se sta bene, in questa serie è dominante.....ieri sembrava giocasse contro i ragazzi!

  • Shardana 17/01/2016, 10.57 Mobile

    Hai capito Diliegro fa la star. Americano ed MVP. Complimenti a Siena.

  • Hacker 17/01/2016, 10.41
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/01/2016 @ 08:32 )

    è un anticipo dettato da LNP TV o dalla pallavolo? Nel secondo caso sarebbe più grave e preoccupante...

    si chiamano Sinergie...

  • Pietrone01 17/01/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/01/2016 @ 08:32 )

    è un anticipo dettato da LNP TV o dalla pallavolo? Nel secondo caso sarebbe più grave e preoccupante...

    Dalla pallavolo.....forse però, come disse un tale, Parigi val bene una messa!

Pagina di 2