Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 29/07/2015, 11.06 Rumors

Dalmonte: Con rammarico ho deciso di non accettare l'offerta di Roma

Luca Dalmonte lascia Roma dopo due stagioni

Serie A2 Ovest
Luca Dalmonte ha deciso di non accettare la proposta della Virtus Roma di continuare il rapporto di collaborazione anche in Serie A2.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato Luca Dalmonte a Sportando: "All'indomani dell'incontro che ho avuto con il presidente Toti e Armando Buonamici con rammarico ho deciso di non accettare l'invito della Virtus di continuare il rapporto di collaborazione. La scelta è motivata dal fatto che non intravedo "miei personali presupposti" per un futuro insieme.
Ringrazio il presidente Toti, tutti gli uomini prima ancora che i professionisti con cui ho collaborato in questi anni, i tifosi di cui ho apprezzato aldilà di una partita vinta o persa il rispetto mostrato.
Per me sono state due stagioni intense e positive, porterò dentro di me un eccellente ricordo di Roma e della sua gente. Ci tengo a fare un sincero in bocca al lupo alla pallacanestro di Roma, alla Virtus, ai suoi tifosi per poter riprendere nel prossimo futuro lo status che meritano".

Dalmonte ha allenato per due anni la Virtus Roma raggiungendo semifinale playoff e Final Eight di Coppa Italia al termine della prima stagione.
Nel secondo anno Roma si è spinta sino agli ottavi di Eurocup.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • thirdkill 31/07/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 31/07/2015 @ 12:02 )

    Fonte?

    Altro sito, di solito attendibile

  • MonsterBlock23 31/07/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( thirdkill 31/07/2015 @ 12:01 )

    Oggi dovrebbe esserci incontro VIRTUS/calvani...

    Fonte?

  • thirdkill 31/07/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 31/07/2015 @ 00:23 )

    Intanto Napoli firma un altro allenatore, ergo Calvani libero... Non voglio smettere di sperarci.

    Oggi dovrebbe esserci incontro VIRTUS/calvani...

  • MonsterBlock23 31/07/2015, 00.23 Mobile

    Intanto Napoli firma un altro allenatore, ergo Calvani libero... Non voglio smettere di sperarci.

  • thirdkill 30/07/2015, 14.39

    dice che è tutto normale, in fondo Roma non è stata mica costruita in un giorno...figuriamoci la Virtus Roma...ce vo' pazienza, tanta, troppa...

  • Drexxx 30/07/2015, 03.16 Mobile
    Citazione ( thirdkill 30/07/2015 @ 00:41 )

    Usa il singolare. Buonanotte

    Infatti ... Vedrai ora con Bonora come lo rimpiangerai

  • thirdkill 30/07/2015, 00.41 Mobile
    Citazione ( larrywright73 29/07/2015 @ 23:10 )

    Non avevam dubbi........non ha sopportato pure il taglio dei chewing gum........non ti rimpiangeremo. Adios

    Usa il singolare. Buonanotte

  • Gil10Sba5 29/07/2015, 23.15 Mobile

    Grazie coach non mi hai mai fatto impazzire ma sempre onesto e pronto a difendere la squadra. In bocca al lupo per la prossima avventura qualsiasi sia.

  • Gil10Sba5 29/07/2015, 23.13 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 12:20 )

    Ormai per forza si cade nello sconforto .. Siamo ad agosto a due settimane dall'ammisione in legadue e non si è mossa una virgola .. C'è l'ingresso di Buonamici si ma perché non viene comunicato ? Ormai il responsabile della comunicazione è diven ...

    Orwell 1984

  • larrywright73 29/07/2015, 23.10 Mobile

    Non avevam dubbi........non ha sopportato pure il taglio dei chewing gum........non ti rimpiangeremo. Adios

  • postbasso 29/07/2015, 22.30 Mobile

    Prevedibile. Non sono mai impazzito per Dalmonte, ma stiamo parlando di una persona seria e un discreto allenatore, ci sta tranquillamente che abbia declinato, sono sicuro che appena salterà qualche panchina in A lui sarà una delle prime opzioni. Certo Bonora fa parecchio storcere il naso. Capitolo giocatori: oltre ai nomi di Meini, Da Ros e Bushati già fatti negli scorsi giorni, sono usciti i primi nomi per gli USA, nomi ben noti: Troy Bell e J.R. Giddens. Due nomi di buon livello, ma per me non è una grande idea spararsi entrambi gli spot extra per due esterni. Ma per un anno in cui si punta a vivacchiare potrebbe anche andare bene, alla fine credo che per quest'anno l'obiettivo sia mantenere la serie.

  • andrebott 29/07/2015, 22.21 Mobile

    Allenatore che non mi fa impazzire però bisogna ammettere che pur non facendo giocare bene le sue squadre i risultati in questi due anni sono stati ottimi

  • Mickey7513 29/07/2015, 20.32 Mobile

    Sarò troppo realista ma a me sembra tutto chiaro. questione società : l'accordo con eurobasket è troppo recente per essere stato già formalizzato (ci saranno contratti da firmare, avvocati di mezzo etc etc) finché non tutto sarà definito comunicati non c'è ne saranno! Poi anche io mi aspetto una conferenza stampa a cose definite! Squadra e progetto: anche qui colpevolmente le decisioni sono state prese molto in ritardo quindi il progetto non è partito: per quest'anno avremo solo una squadra raffazzonata alla bene in meglio per salvarci. Poi il prossimo anno si spera parta tutto ma ovviamente solo se entrano altri soci perché toti altri soldi non ne caccia! Quanto alla comunicazione io non ho mai visto fare un comunicato ufficiale per dire " volevo tizio e caio ma loro hanno detto no"! Questa è roba per giornalisti! Infine carotti: carotti lavora per la virtus quindi che deve fare se non essere aziendalista? Se non è d'accordo o se ne va o sta zitto mica si può mettere a sparare a zero sulla situazione!

  • Drexxx 29/07/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( thirdkill 29/07/2015 @ 19:49 )

    E poi il problema non è difendere la VIRTUS. La si può è la si deve in questo momento giustamente attaccare ed incalzare, ma in maniera aperta ed esplicita, facendo il lavoro di giornalista, non in maniera sibillina, lasciando presupporre di saper ...

    Io reputo molto più veritiero Mario canfora rispetto a barocci .. Canfora tanto attaccato da toti ha preso tutte le notizie scritte aggiungendoci lui una giusta vena polemica che ha dato molto fastidio alla società che ha cercato in tutti i modi di screditarlo ... Anche oggi su Facebook ha lasciato un messaggio dove ha fatto centro su tutto il fronte .. Toti e i suoi scagnozzi è ora che alzano i tacchi e se ne vadano .. Il loro tempo è finito

  • thirdkill 29/07/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:42 )

    Il problema che al momento la virtus è indifendibile... un presidente che si autoretrocede.. una comunicazione inesistente.. gente come Buonamici e Gioffre che lavorano per la virtus senza che nessuno sappia a che titolo.. un ex giornalista che fa i ...

    E poi il problema non è difendere la VIRTUS. La si può è la si deve in questo momento giustamente attaccare ed incalzare, ma in maniera aperta ed esplicita, facendo il lavoro di giornalista, non in maniera sibillina, lasciando presupporre di sapere chissà quale verità. Invece c'è, oggi come ieri, solo indifferenza.

  • thirdkill 29/07/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:42 )

    Il problema che al momento la virtus è indifendibile... un presidente che si autoretrocede.. una comunicazione inesistente.. gente come Buonamici e Gioffre che lavorano per la virtus senza che nessuno sappia a che titolo.. un ex giornalista che fa i ...

    Oggi è così, ma l'indifferenza dei quotidiani sportivi romani è storia vecchia...

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:42 )

    Il problema che al momento la virtus è indifendibile... un presidente che si autoretrocede.. una comunicazione inesistente.. gente come Buonamici e Gioffre che lavorano per la virtus senza che nessuno sappia a che titolo.. un ex giornalista che fa i ...

    La Virtus più che difesa andrebbe sostenuta, ma ora come ora è difficile già per noi tifosi, figuriamoci per chi ormai la vede come una realtà che non fa notizia.

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 19.42 Mobile
    Citazione ( Paolo1303 29/07/2015 @ 19:19 )

    Mi piacerebbe sapere dai miei sodali nel tifo basket taro di quali informazioni sentono la mancanza. Da mesi ogni notizia che esce rappresenta una mazzata in testa; meglio non riceverne di notizie ed evitare così nuove, solenni arrabbiature. Comunqu ...

    Oddio, vero che non c'è mai fine al peggio ma cos'altro dovremmo temere? Ormai sappiamo quello che ci aspetta: un campionato di A2 a guardarci alle spalle, cercando di non finire nel vortice dei playout. Ma visto che l'ultimo colpo battuto dalla società é stato un comunicato piuttosto fumoso, almeno sarebbe buono essere informati di quello che si sta facendo per dare seguito alle intenzioni dichiarate.

  • Drexxx 29/07/2015, 19.42
    Citazione ( thirdkill 29/07/2015 @ 19:32 )

    A quello gli è rimasto giusto Twitter...se ogni morte di papà scrivesse un articolo decente sulla VIRTUS invece di tweet acidi e sibillini, forse la pallacanestro a roma sarebbe uno sport con un minimo di dignità in più.

    Il problema che al momento la virtus è indifendibile... un presidente che si autoretrocede.. una comunicazione inesistente.. gente come Buonamici e Gioffre che lavorano per la virtus senza che nessuno sappia a che titolo.. un ex giornalista che fa il Direttore Sportivo.. a 15-20 giorni dal raduno non c'è una societa.. un coach.. un giocatore niente di niente.. ma come si puo difendere la virtus roma?

  • thirdkill 29/07/2015, 19.32 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:21 )

    Se non credi a me leggi il tweet di Barocci ieri sera....

    A quello gli è rimasto giusto Twitter...se ogni morte di papà scrivesse un articolo decente sulla VIRTUS invece di tweet acidi e sibillini, forse la pallacanestro a roma sarebbe uno sport con un minimo di dignità in più.

  • Drexxx 29/07/2015, 19.23
    Citazione ( thirdkill 29/07/2015 @ 19:20 )

    Visto che qualcuno ventilava la promozione di sica come ds, se fosse Carotti avremmo comunque fatto un passo in avanti...che tristezza!

    Si sono i due fedeli scudieri intoccabili del presidente.. uno dei due vale l'altro..

  • Drexxx 29/07/2015, 19.21
    Citazione ( MonsterBlock23 29/07/2015 @ 19:19 )

    Speriamo di no, c'è bisogno di persone che conoscano il lavoro che vanno a fare.

    Se non credi a me leggi il tweet di Barocci ieri sera....

  • thirdkill 29/07/2015, 19.20 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:07 )

    E' inamovibile.. l'uomo di fiducia di Toti.. praticamente il suo essere aziendalista gli ha fatto guadagnare posizioni su posizioni che quest'anno oltre che la comunicazione rischia di essere anche il direttore sportivo e ho deto tutto..

    Visto che qualcuno ventilava la promozione di sica come ds, se fosse Carotti avremmo comunque fatto un passo in avanti...che tristezza!

  • Paolo1303 29/07/2015, 19.19 Mobile

    Mi piacerebbe sapere dai miei sodali nel tifo basket taro di quali informazioni sentono la mancanza. Da mesi ogni notizia che esce rappresenta una mazzata in testa; meglio non riceverne di notizie ed evitare così nuove, solenni arrabbiature. Comunque rassicuro tutti in quanto contestatore feroce. Il 4 ottobre non ci saranno, almeno per quanto mi riguarda, contestazioni di sorta. Anche perché al palazzetto non ci sarò, e con me tanti altri, e non tornerò fino a quando il nome di Toti Claudio, della Lamaro e quant'altro, potrà essere accostato alla gloriosa Virtus Roma di Wright e Bodiroga.

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:16 )

    Vedrai.. Gioffre sara usato come Consulente per il mercato lavora ora per la virtus e a settembre se ne tornera a casa

    Speriamo di no, c'è bisogno di persone che conoscano il lavoro che vanno a fare.

  • Drexxx 29/07/2015, 19.16
    Citazione ( MonsterBlock23 29/07/2015 @ 19:10 )

    Oddio, DS spero proprio di no... Ci vorrebbe qualcuno "di ruolo", possibilmente con le competenze e l'esperienza per coadiuvare Buonamici nel suo lavoro.

    Vedrai.. Gioffre sara usato come Consulente per il mercato lavora ora per la virtus e a settembre se ne tornera a casa

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 19:07 )

    E' inamovibile.. l'uomo di fiducia di Toti.. praticamente il suo essere aziendalista gli ha fatto guadagnare posizioni su posizioni che quest'anno oltre che la comunicazione rischia di essere anche il direttore sportivo e ho deto tutto..

    Oddio, DS spero proprio di no... Ci vorrebbe qualcuno "di ruolo", possibilmente con le competenze e l'esperienza per coadiuvare Buonamici nel suo lavoro.

  • Drexxx 29/07/2015, 19.07
    Citazione ( MonsterBlock23 29/07/2015 @ 19:04 )

    Ma siamo sicuri che sia sempre Carotti l'addetto stampa?

    E' inamovibile.. l'uomo di fiducia di Toti.. praticamente il suo essere aziendalista gli ha fatto guadagnare posizioni su posizioni che quest'anno oltre che la comunicazione rischia di essere anche il direttore sportivo e ho deto tutto..

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 18:53 )

    Sono d accordo.. non vi fate abbindolare da Carotti... Carotti è una persona che mi ha deluso tantissimo da quando è entrata in societa.. prima lo reputavo un gran giornalista ora è diventato un aziendalista , praticamente è l'uomo di fiducia di ...

    Ma siamo sicuri che sia sempre Carotti l'addetto stampa?

  • Drexxx 29/07/2015, 18.53
    Citazione ( MonsterBlock23 29/07/2015 @ 18:23 )

    Mi spiace, ma non condivido assolutamente. Se questa è comunicazione funzionante, com'è quella che non funziona? La notizia della retrocessione é stata diffusa tramite un comunicato che definire vago é un eufemismo; tutto ciò che è seguito l'ab ...

    Sono d accordo.. non vi fate abbindolare da Carotti... Carotti è una persona che mi ha deluso tantissimo da quando è entrata in societa.. prima lo reputavo un gran giornalista ora è diventato un aziendalista , praticamente è l'uomo di fiducia di toti e questo sua atteggiamento lo ha portato a scalare gerarchie su gerarchie vedrete quest anno... la comunicazione prima di lui e ora con lui è pressoche nulla.. cosa ha cambiato una telecamerina quando ci sono le conferenze? cioè una volta l'anno? dai... Buonamici viene ringraziato da Dalmonte e noi non sappiamo a che titolo lavora per la Virtus.. ma di cosa parliamo... non si sono degnati neanche di fare un comunicato per l'avvenuta iscrizione alla legadue.. Ormai Toti e i suoi uomini hanno fatto il loro tempo continuare a difenderli davvero è da ottusi

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 18.23 Mobile

    Mi spiace, ma non condivido assolutamente. Se questa è comunicazione funzionante, com'è quella che non funziona? La notizia della retrocessione é stata diffusa tramite un comunicato che definire vago é un eufemismo; tutto ciò che è seguito l'abbiamo letto su Sportando, che non mi risulta essere l'ufficio stampa della Virtus. Come tifoso non sento il bisogno di sapere quanti caffè prende Toti ogni giorno, ma sarebbe bello avere qualche informazione (e non le indiscrezioni pubblicate da terzi) su quello che sta facendo per il presente ed il futuro della società, e credo che questo mio punto di vista sia largamente condiviso, stando anche a quello che leggo tra i commenti sulla pagina Facebook. E lo ripeto: far circolare le informazioni é nell'interesse della proprietà, che di certo sarebbe più sollevata trovandosi una piazza meno agitata dall'incertezza. Io rispetto Toti, ho sempre apprezzato gli investimenti che ha profuso nella squadra che amiamo, né gli contesto la decisione presa, che immagino fosse poco evitabile; ma se c'è una cosa nella quale ha sempre avuto lacune é proprio la comunicazione, alternando accorate "lettere aperte" a silenzi tombali sull'operato della società e sul destino della squadra.

  • giovafrankie 29/07/2015, 17.51
    Citazione ( thirdkill 29/07/2015 @ 17:40 )

    ok, diciamo allora che la comunicazione sta funzionando...è tutto il resto che non va.

    Purtroppo è stato tutto deciso all'ultimo e quindi in realtà è molto poco che siamo in A2. Però era obbligatorio, se si voleva esplorare la possibilità degli sponsor per rimanere in A1.
    Ora non resta che partire veloci per recuperare il terreno perduto.

  • thirdkill 29/07/2015, 17.40
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 17:30 )

    Hai ragione sul bollettino, e infatti la società non ha mancato di comunicarlo, nonostante normalmente non sia una notizia fondamentale. I comunicati vengono fatti su quello che avviene, non su quello che non avviene. In alcuni casi forse alcuni ti ...

    ok, diciamo allora che la comunicazione sta funzionando...è tutto il resto che non va.

  • giovafrankie 29/07/2015, 17.30
    Citazione ( thirdkill 29/07/2015 @ 17:25 )

    scusa, ma la comunicazione del bollettino freccia era un atto dovuto e le altre società non si sono preoccupate di comunicarlo perchè non era minimamente in discussione il fatto che avrebbero provveduto al pagamento. sulla questione dalmonte è ve ...

    Hai ragione sul bollettino, e infatti la società non ha mancato di comunicarlo, nonostante normalmente non sia una notizia fondamentale.

    I comunicati vengono fatti su quello che avviene, non su quello che non avviene. In alcuni casi forse alcuni tifosi scambiano i "comunicati" per "notizie". Se Toti si va a prendere un caffè, quello lo scrivono i siti e i giornali di notizie; se Toti vende un pezzo di società, quello lo scrive la società con un comunicato.

    Io capisco che si voglia sentir parlare di Virtus Roma, soprattutto in questo momento. Ma mi pare che la comunicazione stia funzionando. Se si troverà il coach, vedrai che avremo più comunicati :-)

  • thirdkill 29/07/2015, 17.25
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 17:12 )

    Guarda, io non faccio comunicazione come lavoro nella vita, ma se un contratto è scaduto, non saluti nessuno, di solito. Avete visto salutare qualcuno dei giocatori a cui è scaduto il contratto in questi anni da una qualsiasi delle squadre di Serie ...

    scusa, ma la comunicazione del bollettino freccia era un atto dovuto e le altre società non si sono preoccupate di comunicarlo perchè non era minimamente in discussione il fatto che avrebbero provveduto al pagamento.

    sulla questione dalmonte è vero quello che scrivi, ma come provavo a spiegare nel mio precedente commento, in questo momento particolare la società dovrebbe provare ad informare e comunicare anche quelle notizie che normalmente non si è tenuto a diffondere, proprio per cercare di coinvolgere i propri tifosi.

  • Leo976ers 29/07/2015, 17.16 Mobile

    Bene

  • Leo976ers 29/07/2015, 17.16 Mobile

    Comunque è allucinante che trapeliano informazioni attraverso solo sportando e senza comunicati ufficiLi....troppo in ritardo e noi tifosi non meritiamo questo trattamento....se dobbiamo ripartire, facciamolo per bebe

  • giovafrankie 29/07/2015, 17.15
    Citazione ( geremirm 29/07/2015 @ 16:56 )

    Questi comunicati fanno ridere i polli.......perche' il coach non dice la verita......semplicemente dire volevo una barca di soldi......non me li danno quindi vado via......e' cosi difficile essere onesti verso i tifosi? Perche' creare inutili polemi ...

    Non mi pare che il coach abbia fatto polemiche. Ha detto che è una sua scelta. Ovviamente noi lo possiamo interpretare come una questione economica (e in parte sarà così) che come una questione di "prestigio".

  • giovafrankie 29/07/2015, 17.12
    Citazione ( thirdkill 29/07/2015 @ 15:59 )

    io non sono tra "i contestatori più accaniti", ma ora sto perdendo anche io la pazienza. in questo momento l'unica cosa che una "società" come la virtus dovrebbe fare è coinvolgere i suoi tifosi, tenendoli costantemente informati. e invece nulla, ...

    Guarda, io non faccio comunicazione come lavoro nella vita, ma se un contratto è scaduto, non saluti nessuno, di solito. Avete visto salutare qualcuno dei giocatori a cui è scaduto il contratto in questi anni da una qualsiasi delle squadre di Serie A1? No.
    Se Dalmonte non accetta un nuovo accordo, è compito dei giornalisti (su carta stampata o web, come nel caso di Sportando) fornire queste informazioni. E sono ben felici di farlo. Al massimo la Virtus Roma li informa dell'incontro.

    Come ho già avuto modo di scrivere, a me pare che i tifosi siano stati informati, anche sulle cose più piccole (quante squadre hanno informato del pagamento del "bollettino freccia", nonostante bastasse aspettare un giorno per sapere dalla Lega se eri iscritto o no?).
    Se non è stato comunicato, a me pare evidente che la questione non sia "conclusa". Quando lo sarà, vedrete che il comunicato non mancherà.

  • geremirm 29/07/2015, 16.56 Mobile

    Questi comunicati fanno ridere i polli.......perche' il coach non dice la verita......semplicemente dire volevo una barca di soldi......non me li danno quindi vado via......e' cosi difficile essere onesti verso i tifosi? Perche' creare inutili polemiche ?

  • Detroit 29/07/2015, 16.51
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 14:23 )

    Buonamici presidente dell'Eurobasket formazione che milita in B dilettanti e' da ieri nel CDA della virtus come direttore generale con il 50 per cento di quote societarie .. Il motivo per cui non si comunica l'accordo lo sa solo Claudio toti

    50% Buonamici non ci credo neanche se lo vedo.

  • thirdkill 29/07/2015, 15.59
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 14:40 )

    Come ho già scritto, mi sembra che sul sito ufficiale e su Facebook la società abbia fatto uscire le notizie, quando c'erano. Chiaro che prima si comincia e meglio è (anche se diverse squadre stanno belle indietro), però magari a qualcuno potrebb ...

    io non sono tra "i contestatori più accaniti", ma ora sto perdendo anche io la pazienza.
    in questo momento l'unica cosa che una "società" come la virtus dovrebbe fare è coinvolgere i suoi tifosi, tenendoli costantemente informati. e invece nulla, se si sa qualche cosa è tramite rumors su sportando o su altri siti.
    ma ti pare giusto che dobbiamo sapere dell NO di dalmonte tramite una intervista rilasciata a sportando e non tramite un comunicato della società con cui si ringrazia anche il coach per i due anni di lavoro (e con cui magari ci si scusa pure per avergli retrocesso la squadra nonostante il bucodiculo che si è fatto per portarla il più in alto possibile in europa e ad un passo dai playoff...)?

  • luke76 29/07/2015, 15.52
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 15:32 )

    Solo 2 USA in A2. A meno che non ti sacrifichi, sposi Lawal e gli fai ottenere la cittadinanza italia e lo schieriamo da "passaportato" :-D

    allora sposo Jordan...sai com'è....non resisto ai suoi occhioni...

  • giovafrankie 29/07/2015, 15.32
    Citazione ( luke76 29/07/2015 @ 14:48 )

    io protesterei perchè a quel punto servirebbe anche Gani Lawal.....

    Solo 2 USA in A2. A meno che non ti sacrifichi, sposi Lawal e gli fai ottenere la cittadinanza italia e lo schieriamo da "passaportato" :-D

  • luke76 29/07/2015, 14.48
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 14:40 )

    Come ho già scritto, mi sembra che sul sito ufficiale e su Facebook la società abbia fatto uscire le notizie, quando c'erano. Chiaro che prima si comincia e meglio è (anche se diverse squadre stanno belle indietro), però magari a qualcuno potrebb ...

    io protesterei perchè a quel punto servirebbe anche Gani Lawal.....

  • MonsterBlock23 29/07/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 14:40 )

    Come ho già scritto, mi sembra che sul sito ufficiale e su Facebook la società abbia fatto uscire le notizie, quando c'erano. Chiaro che prima si comincia e meglio è (anche se diverse squadre stanno belle indietro), però magari a qualcuno potrebb ...

    Seguo la pagina su Facebook e periodicamente controllo il sito web, ma non è uscito nulla riguardo l'ingresso di Buonamici. Potrebbe essere che, come tu dici, gli accordi non siano ancora stati perfezionati, ma a quel punto mi sembrerebbe strana la presenza del suddetto ad un incontro riguardante il futuro allenatore della squadra. Non voglio vedere il marcio a tutti i costi né tantomeno fare polemica, ma visti i precedenti non possiamo in questa occasione essere soddisfatti delle tempistiche e delle modalità di comunicazione. Poi va da sé che la proprietà in quanto tale agisce come ritiene più opportuno, io sono soltanto a dire che più chiarezza farebbe bene a tutte le parti in causa.

  • sisisisi 29/07/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 14:23 )

    Buonamici presidente dell'Eurobasket formazione che milita in B dilettanti e' da ieri nel CDA della virtus come direttore generale con il 50 per cento di quote societarie .. Il motivo per cui non si comunica l'accordo lo sa solo Claudio toti

    Capito... grazie...

  • giovafrankie 29/07/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 29/07/2015 @ 13:48 )

    Credimi, in un momento come questo tre giorni fanno una differenza pazzesca. Penso che Sportando dovrebbe denunciarmi, tanto gli sto sollecitando il sito a forza di collegarmi continuamente alla ricerca anche solo di un'indiscrezione che riguardi la ...

    Come ho già scritto, mi sembra che sul sito ufficiale e su Facebook la società abbia fatto uscire le notizie, quando c'erano. Chiaro che prima si comincia e meglio è (anche se diverse squadre stanno belle indietro), però magari a qualcuno potrebbe pure venire il dubbio che l'accordo va ancora finalizzato in tutte le sue parti. E invece no, tutti a pensare che si voglia solo tenere tutto segreto non si sa per quale motivo. Tra l'altro quello che intendevo sui 3 giorni è che i contestatori più accaniti il 4 ottobre contesteranno lo stesso, pure se nelle prossime 24 ore Toti annunciasse partnership, Calvani, Bobby Jones e Jordan Taylor.

  • Drexxx 29/07/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 29/07/2015 @ 14:35 )

    Ho per caso detto che siamo nei tempi? No, siamo in ritardissimo. Dico che annunciare la partnership non credo cambierebbe affatto l'umore dei tifosi. Per inciso potrebbe anche essere che si stiano tutt'ora discutendo le modalità e poi verrà annunc ...

    le carte sono firmate sennò Buonamici non era nel CDA da ieri come direttore generale

  • giovafrankie 29/07/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2015 @ 13:32 )

    Sai il 4 ottobre comincia la stagione , le società intorno al 17-20 agosto si radunano . La virtus ad inizio agosto non ha una società , non ha un coach e non ha un GM la cosa mi sembra abbastanza preoccupante . Con Buonamici l'accordo è fatto è ...

    Ho per caso detto che siamo nei tempi? No, siamo in ritardissimo. Dico che annunciare la partnership non credo cambierebbe affatto l'umore dei tifosi. Per inciso potrebbe anche essere che si stiano tutt'ora discutendo le modalità e poi verrà annunciato a carte firmate. Mi pare che tutte le volte che ci sia stato da dare una comunicazione (bollettino freccia, A2, calendario, ecc.), le news fossero sempre aggiornate.

Pagina di 2