Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/06/2018, 17.07 Rumors

In casa Treviso si chiude la gestione di Stefano Pillastrini

Anche Gabriele Ceccarelli tra i possibili successori

Serie A2 Est
Tempo di rivoluzione in casa De’ Longhi Treviso dopo la fine del sogno promozione.

Secondo il Gazzettino, chiuso il rapporto con Stefano Pillastrini, in pole ci sarebbe Lino Lardo, che il 29 maggio ha lasciato Udine a Demis Cavina.

Tuttavia, sullo sfondo, credibili anche i profili di Gabriele Ceccarelli (che ha chiuso il 24 maggio la sua avventura a Montegranaro), Andrea Bonacina di Ferrara (che dovrebbe però essere confermato secondo il Carlino) e Emanuele di Paolantonio, in uscita da Roseto e sempre più vicino a Imola.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • bubu170 05/06/2018, 15.35
    Citazione ( biancoblu1954 05/06/2018 @ 15:22 )

    Non dubito che Ferrari sia un coach preparato -e le tue parole le reputo una certificazione in questo senso- dico solo che portarsi a casa un carattere magari ingombrante possa essere un elemento di rischio che preferirei non correre. Comunque, mi ...

    Tutti coach che piacerebbero anche a me...forse Vertemati quello che mi piace meno considerando che l'obbiettivo è la promozione, mentre per far crescere un giovane è sicuro il migliore. Ferrari non ha un grande carattere però non è stupido e penso che possa anche cercare di limitarsi per vincere un campionato (poi comunque non è pozzecco)

  • biancoblu1954 05/06/2018, 15.22 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/06/2018 @ 12:21 )

    Il carattere è sicuramente il suo tallone d'Achille, però non necessariamente potrebbe essere un problema insormontabile. A me stuzzica perchè ha sempre fatto molto bene con squadre discrete a Legnano ed ora potrebbe essere pronto al passo success ...

    Non dubito che Ferrari sia un coach preparato -e le tue parole le reputo una certificazione in questo senso- dico solo che portarsi a casa un carattere magari ingombrante possa essere un elemento di rischio che preferirei non correre.

    Comunque, mi aspetto una scelta figlia anche del gioco che i "candidati" hanno fatto esprimere alle loro squadre nelle ultime stagioni: personalmente, ho apprezzato molto Ravenna e Treviglio dello scorso anno, la Casale di questo triennio (che già ci fece sudare parecchio nei PO del 2016), oltre alla solita Agrigento di un altro maestro come Ciani e spererei che il nome saltasse fuori da una rosa di questo tipo (posto che eventuali coach sotto contratto, come mi pare siano Martino e Ciani, non so se verranno presi in considerazione).

  • bubu170 05/06/2018, 12.21
    Citazione ( biancoblu1954 05/06/2018 @ 12:03 )

    Dal punto di vista tecnico non mi esprimo ma mi sembra che Ferrari abbia uno di quei caratteri fumantini che non vedrei troppo bene in una squadra che il prossimo anno vorrà seguire ambizioni importanti, limitando al minimo i fattori di rischio. Sol ...

    Il carattere è sicuramente il suo tallone d'Achille, però non necessariamente potrebbe essere un problema insormontabile. A me stuzzica perchè ha sempre fatto molto bene con squadre discrete a Legnano ed ora potrebbe essere pronto al passo successivo. Tecnicamente assicuro che è preparatissimo

  • santa73 05/06/2018, 12.09
    Citazione ( Supergiovane 05/06/2018 @ 07:27 )

    Ramagli anche no per favore, se passiamo da Pilla a lui, è come passare dalla padella alla brace.....io metto nell'ordine dei miei preferiti Ciani, Menetti e Ramondino......come sorpresa mi andrebbe bene anche Pino Sacripanti, che era in procinto di ...

    Come scritto ieri Pino non sarebbe una sorpresa, soprattutto in caso di progetto pluriennale (promozione subito, crescita graduale di due anni in A). Si tratta di vincere la sua ritrosia ad allenare in contesti diversi dalla nostra massima serie.

  • biancoblu1954 05/06/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/06/2018 @ 08:18 )

    Ferrari a me piacerebbe invece (i 3 nomi di sopra non li considero nemmeno, forse a parte Ceccarelli), è un coach preparato che ha sempre fatto bene. Il sogno sarebbe Menetti, altrimenti uno tra Ramondino e Ferrari andrebbe benissimo

    Dal punto di vista tecnico non mi esprimo ma mi sembra che Ferrari abbia uno di quei caratteri fumantini che non vedrei troppo bene in una squadra che il prossimo anno vorrà seguire ambizioni importanti, limitando al minimo i fattori di rischio. Solo impressioni, comunque

  • Blady666 05/06/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 05/06/2018 @ 10:56 )

    Vedo che anche tu hai dismesso il cigno per tornare a vecchio... ^_*

    Si ma più che altro perché dopo gli episodi accaduti credo non lo vedremo più in maglia tvb, d’altro canto credo che nel complesso non ha fatto male come molti pensano tirando nei play off con più del 40% da 3 e più del 50% da 2, 3 assist di media e essendo importante in gara 4 a Trapani e altra gara con Ferrara, ha reso meno perché il Pilla non vuole solisti e in generale pochi giochi per lui...questa la mia opinione...

  • Relentlessness 05/06/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Blady666 05/06/2018 @ 09:52 )

    Menetti già accasato ad Avellino...

    Vedo che anche tu hai dismesso il cigno per tornare a vecchio... ^_*

  • Blady666 05/06/2018, 09.52 Mobile

    Menetti già accasato ad Avellino...

  • lollobaskettaro 05/06/2018, 09.44
    Citazione ( bubu170 05/06/2018 @ 08:18 )

    Ferrari a me piacerebbe invece (i 3 nomi di sopra non li considero nemmeno, forse a parte Ceccarelli), è un coach preparato che ha sempre fatto bene. Il sogno sarebbe Menetti, altrimenti uno tra Ramondino e Ferrari andrebbe benissimo

    mmm...sarebbe troppo intelligente una scelta tra menetti ramondino o ferrari a Treviso ma non penso che questo succederà.....ve lo auguro di cuore altrimenti visto gli altri nomi che circolano ho la sensazione di minestre riscaldate.....

  • Blady666 05/06/2018, 09.16 Mobile

    Ovviamente il lavoro di difesa sugli esterni è stato più semplice non avendo un reparto lunghi in grado di contrastare quello di Trieste e quindi di far variare il gioco, persiano Antonutti ha perso clamorosamente la sfida con Da ROS e questo comunque mi ha sorpreso...

  • Blady666 05/06/2018, 09.13 Mobile

    Menetti, Ciani, Ramondino nell’ordine. La squadra non è andata perché mal strutturata prima di tutto: Brown non è un 5, Trieste ha attaccato i ns esterni per evitare che sfruttassimo il tiro da tre una delle ns arme migliori oltre che evitare di farci correre. Sotto canestro non eravamo molto di stazza e centimetri e ci siamo scontrati persino con gente ormai alla frutta come Cittadini il che è tutto dire....in più mancava anche un 3: solo Musso di fatto che ha reso come abbiamo visto e che non è 3 fisico come lo intendo io in una squadra come questa. Poi a tutto questo c’è da aggiungere la mancanza di idee e schemi sopratutto la dove la partita prendeva una piega inaspettata e qui, pur condividendo il ringraziamenti a Pilla per il lavoro fatto complessiavamente in una società neoformata, non posso non vedere sue responsabilità in quanto non uomo vincente e non pronto a prendere decisioni veloci e contromisure. Comunque Trieste è più forte.....quindi poco c’era da fare in queste condizioni....

  • bubu170 05/06/2018, 08.18
    Citazione ( biancoblu1954 04/06/2018 @ 21:01 )

    Interessante, grazie del contributo. La tempistica del Pres di Legnano mi convince il giusto (10 gg fa Pillastrini era ben saldo al suo posto) e Ferrari non è un nome che mi scalda particolarmente ma stiamo a vedere. Piuttosto Zanelli -se dovesse e ...

    Ferrari a me piacerebbe invece (i 3 nomi di sopra non li considero nemmeno, forse a parte Ceccarelli), è un coach preparato che ha sempre fatto bene. Il sogno sarebbe Menetti, altrimenti uno tra Ramondino e Ferrari andrebbe benissimo

  • biancoblu1954 05/06/2018, 08.04 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 04/06/2018 @ 22:39 )

    Se il settore giovanile oggi primeggia è anche merito suo. Va spiegato al tifoso medio e anche bene. Riguardo venerdì i problemi sono stati soprattutto tra i piccoli che hanno fatto virgola tutti tranne Swann. Il lungo è quello che ha creato meno ...

    Non intendo che mancasse un lungo, ma che tra le caratteristiche di chi c'era a roster nessuno avesse quel tipo di variante sul tema (se non consideriamo Bruttini bellamartin che però non è un clinic offensivo e il Fante sugli ormai rari miss-match). E forse poter appoggiare qualche volta la palla sotto ci avrebbe reso un po' più completi, come -dall'altra parte del campo- il nostro tallone d'achille è sempre stato quando i nostri avversari avevano la gente giusta per attaccarci proprio lì (anche Ganeto, per intenderci senza scomodare Green e Da Ros).

    Quindi, capisco che le incertezze fisiche del Fante e quelle di campo di Saba e Imbrò nei primi tre mesi ci abbiano spinto verso la firma di un'altra guardia per trattare la palla ma -col senno di poi- mi sarebbe piaciuto vedere questa squadra con un'ala piccola "strutturata" in grado di giocare anche spalle a canestro.
    Poi se venerdì sia successo qualcosa extra campo non lo so ma, anche fosse, ho fiducia che questa società prenderà spunto da qualunque cosa non abbia funzionato quest'anno.

  • Supergiovane 05/06/2018, 07.27

    Ramagli anche no per favore, se passiamo da Pilla a lui, è come passare dalla padella alla brace.....io metto nell'ordine dei miei preferiti Ciani, Menetti e Ramondino......come sorpresa mi andrebbe bene anche Pino Sacripanti, che era in procinto di venire da noi una decina di anni fa.

  • anelloalnaso 05/06/2018, 00.40
    Citazione ( Altroconsumo 05/06/2018 @ 00:25 )

    Pilla non è un vincente, ma solo un buon all

    Pozzecco è un vincente. Ci sono mille variabili perchè una squadra vinca... Se molti giocatori di treviso hanno fatto dei Playoff inesistenti non so fino a che punto c'entri Pillastrini. Una percentuale di colpa sarà, ovviamente, anche sua. Ma direi che dovrebbe essere ben distribuita.. Comunque è finito un ciclo, questo è certo.

  • Altroconsumo 05/06/2018, 00.25 Mobile

    Pilla non è un vincente, ma solo un buon all

  • bellamartin 04/06/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 04/06/2018 @ 21:11 )

    Quoto, il Pilla va comunque elogiato e ringraziato perché la crescita tecnica di una società che ha solo sei anni di vita è passata anche per le sue sapienti mani. Detto questo, mi piacerebbe si aprisse un dibattito scevro di posizioni partigiane ...

    E l'unico era bruttini dici?

  • Roby1968rv 04/06/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 04/06/2018 @ 21:11 )

    Quoto, il Pilla va comunque elogiato e ringraziato perché la crescita tecnica di una società che ha solo sei anni di vita è passata anche per le sue sapienti mani. Detto questo, mi piacerebbe si aprisse un dibattito scevro di posizioni partigiane ...

    Se il settore giovanile oggi primeggia è anche merito suo. Va spiegato al tifoso medio e anche bene. Riguardo venerdì i problemi sono stati soprattutto tra i piccoli che hanno fatto virgola tutti tranne Swann. Il lungo è quello che ha creato meno problemi in entrambi i lati del campo. Ad ogni modo qualcuno non è sceso proprio in campo e la cosa mi insospettisce

  • BillWalton32 04/06/2018, 21.59 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 04/06/2018 @ 17:46 )

    Io vorrei Franco Ciani che considero un buonissimo allenatore o in subordine Menetti, con piano triennale ma must di promozione nella prossima stagione

    ...Ciani nonostante ad AG sia il "sindaco" tornerebbe volentieri nel nord-est...bravo è un bel po' bravo per cui ci starebbe un suo arrivo...per quanto riguarda Ferrari e' molto amico di Pilla del quale è stato vice sicuram alle Vnere...ci sta che Pilla nr abbia caldeggiato l'arrivo...onestamente non credo ma la butto là...

  • stefano89 04/06/2018, 21.49 Mobile

    i vari nomi usciti non mi fanno impazzire: se si vuole subito la promozione a mio avviso meglio andare su un coach di esperienza...io firmerei subito menetti!!

  • Petruska 04/06/2018, 21.27 Mobile

    Ricordo il Pilla negli anni passati a Varese dove ha lasciato un buon ricordo soprattutto in termini di serietà, professionalità e savoir faire. Gli auguro di continuare a far bene

  • biancoblu1954 04/06/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/06/2018 @ 19:33 )

    Grazie al pilla che ha vinto tre RS senza avere una delle prime squadre non a caso poi nei playoff sono usciti tutti i limiti. Quest'anno stato un anno particolare, non mi.va di gettargli la.croce addosso ma la gestione dellw rotazioni ha lasciato du ...

    Quoto, il Pilla va comunque elogiato e ringraziato perché la crescita tecnica di una società che ha solo sei anni di vita è passata anche per le sue sapienti mani.

    Detto questo, mi piacerebbe si aprisse un dibattito scevro di posizioni partigiane su cosa non abbia funzionato quest'anno e non solo la sera del -32. Io ci provo e dico che, per quanto si voglia una squadra leggera per correre, non è pensabile non avere un solo elemento da post basso (per entrambi i lati del campo, beninteso) in tutto il roster.

  • biancoblu1954 04/06/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 04/06/2018 @ 19:23 )

    Nella conferenza stampa di fine anno (24 maggio - video reperibile in rete), in un discorso relativo a Zanelli, il presidente di Legnano si è fatto scappare un: "...se Mattia (Ferrari) va a allenare Treviso che vuole vincere il campionato e chiama Z ...

    Interessante, grazie del contributo. La tempistica del Pres di Legnano mi convince il giusto (10 gg fa Pillastrini era ben saldo al suo posto) e Ferrari non è un nome che mi scalda particolarmente ma stiamo a vedere.

    Piuttosto Zanelli -se dovesse esser finito anche il ciclo di Fantinelli- già mi intriga di più. E con Vertemati avrebbe anche vinto uno scudettino qui.. sai mai, la cabala..

  • dallas 04/06/2018, 20.54

    L'ho incrociato proprio ieri in spiaggia (e non era un bel vedere...) che passeggiava sul bagnasciuga, e dava in effetti l'impressione di essere un po' "perso".

  • aletv 04/06/2018, 20.12
    Citazione ( biancoblu1954 04/06/2018 @ 18:34 )

    In realtà l'articolo dice che Lardo è stato offerto e che nel valzer delle panchine sono al momento liberi Ceccarelli, Di Paolantonio e Bonacina. Nessuna trattativa concreta, anche perché credo debbano ancora incontrare il Pilla e ufficializzare ...

    concordo, lardo per dire mi stupirebbe parecchio.


    detto questo si lavora tutto l'anno per programmare la stagione successiva, per cui secondo me è già tutto definito. Con o - come più probabile - senza pilla.

  • Onlytvb 04/06/2018, 20.09 Mobile

    Proprio adesso che si sale anche vincendo RS. ..comunque è finito il suo ciclo a TV

  • Oggy1 04/06/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/06/2018 @ 19:44 )

    Insomma dai,crisi importanti Trieste non ne ha mai avute,non ha mai perso 2 partite di fila in tutta la stagione,prima dalla prima all'ultima giornata a parte 1giornata soltanto!! Tutte le partite perse,arrivate con scarti sotto la doppia cifra.lunic ...

    Ah no....forse mi sono espresso male, intendevo importanti per il percorso di crescita, sono convinto che in una stagione qualche battuta d'arresto sia fondamentale se il gruppo è forte e sano...e se non sei Golden State, in quest'ultimo caso potrebbero essere superflue

  • MangiafuocoMcRae 04/06/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( Oggy1 04/06/2018 @ 19:05 )

    Concordo, secondo me Trieste ha avuto dei momenti di crisi importanti (Udine, Tortona in coppa e la serie di sconfitte in trasferta) che hanno messo a nudo alcuni difetti ed hanno costretto i giocatori a guardarsi negli occhi e tirar fuori nuove riso ...

    Insomma dai,crisi importanti Trieste non ne ha mai avute,non ha mai perso 2 partite di fila in tutta la stagione,prima dalla prima all'ultima giornata a parte 1giornata soltanto!! Tutte le partite perse,arrivate con scarti sotto la doppia cifra.lunica sconfitta di dimensioni importanti è stata in Coppa Italia.

  • bellamartin 04/06/2018, 19.33 Mobile

    Grazie al pilla che ha vinto tre RS senza avere una delle prime squadre non a caso poi nei playoff sono usciti tutti i limiti. Quest'anno stato un anno particolare, non mi.va di gettargli la.croce addosso ma la gestione dellw rotazioni ha lasciato dubbi.

  • noblesseoblige 04/06/2018, 19.23
    Citazione ( biancoblu1954 04/06/2018 @ 18:34 )

    In realtà l'articolo dice che Lardo è stato offerto e che nel valzer delle panchine sono al momento liberi Ceccarelli, Di Paolantonio e Bonacina. Nessuna trattativa concreta, anche perché credo debbano ancora incontrare il Pilla e ufficializzare ...

    Nella conferenza stampa di fine anno (24 maggio - video reperibile in rete), in un discorso relativo a Zanelli, il presidente di Legnano si è fatto scappare un: "...se Mattia (Ferrari) va a allenare Treviso che vuole vincere il campionato e chiama Zanelli, è probabile che Zanelli vada a Treviso...". Poi ha subito detto di avere detto Treviso "a caso" (volendo indicare una grande squadra), ma chissà; potrebbe anche essere un lapsus freudiano. Io non credo che Ferrari sia uscito dal contratto con Legnano senza avere almeno qualche contatto ben avviato; si parla di Casale, ma magari dietro ci siete anche voi.

  • Relentlessness 04/06/2018, 19.07 Mobile

    Cambio di avatar... finita la stagione rimuoviamo i poster dalla cameretta... sorry Swann, non sei stato il profeta sperato, ed anzi, a lunghi tratti il tuo essere un giorno Dr.jeykill un giorno Mr.Hyde mi sei diventato oltremodo irritante (vedi la gestione degli ultimi tiri, l’handball da funambolo quale non sei, un guardia americana che tira i liberi col 70%, ecc ecc)... attendo nuovi potenziali idoli per un nuovo avatar, nel frattempo torniamo flat...

  • Oggy1 04/06/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 04/06/2018 @ 18:47 )

    Stra quoto... e comunque Trieste più forte (corretti alcuni dettagli dalla stagione precedente, tv invece ha ricostruito da zero)... e tv ha toppato solo una partita, purtroppo quella decisiva... (eh si, in troppi uomini importanti...)

    Concordo, secondo me Trieste ha avuto dei momenti di crisi importanti (Udine, Tortona in coppa e la serie di sconfitte in trasferta) che hanno messo a nudo alcuni difetti ed hanno costretto i giocatori a guardarsi negli occhi e tirar fuori nuove risorse guidati da un allenatore super. Treviso ha avuto un crescendo che sembrava inarrestabile, ma quando si è trovata delle difficoltà inaspettate che le ha tolto le certezze che aveva, complice la pressione, si è sciolta completamente

  • Relentlessness 04/06/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 04/06/2018 @ 17:59 )

    Si è chiuso un ciclo. Giusto così. A mio avviso comunque, la mancata finale, aldilà di Pillastrini, è che nei playoff sono mancati giocatori importanti di treviso. Nelle tre partite con Trieste, la media punti di gente come Antonutti, Brown, Lomb ...

    Stra quoto... e comunque Trieste più forte (corretti alcuni dettagli dalla stagione precedente, tv invece ha ricostruito da zero)... e tv ha toppato solo una partita, purtroppo quella decisiva... (eh si, in troppi uomini importanti...)

  • Oggy1 04/06/2018, 18.42 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 04/06/2018 @ 17:46 )

    Io vorrei Franco Ciani che considero un buonissimo allenatore o in subordine Menetti, con piano triennale ma must di promozione nella prossima stagione

    Il piano triennale con must di promozione la prossima stagione è una chicca che ancora mi mancava :)

  • anelloalnaso 04/06/2018, 18.42
    Citazione ( lollobaskettaro 04/06/2018 @ 18:32 )

    devo concordare...per vari motivi diversi i nomi da te citati, a parte forse lombardi dal quale non ci aspettava cmq di più ed invece ha in parte sorpreso, che dovevano essere trainanti nelle partite decisive dei playoff hanno invece fatto flop..... ...

    Certo, l'allenatore è il regista della squadra ma quando molti tuoi giocatori non confermano quanto di buono hanno fatto vedere durante l'anno, è difficile competere contro squadre affamate e solide come Trieste. Penso però più a un problema mentale che fisico. Sotto di 2 a 0 ci si aspettava una reazione da guerrieri che però non c'è stata. Le riflessioni da fare per Treviso sono molte per il dopo-Playoff.... Ma è andata così. E comunque parliamo di una squadra Top, quindi la promozione è rimandata...

  • biancoblu1954 04/06/2018, 18.34 Mobile

    In realtà l'articolo dice che Lardo è stato offerto e che nel valzer delle panchine sono al momento liberi Ceccarelli, Di Paolantonio e Bonacina. Nessuna trattativa concreta, anche perché credo debbano ancora incontrare il Pilla e ufficializzare il divorzio se divorzio sarà (questo già più probabile).

    Se un po' ho inquadrato la filosofia societaria di questi anni, mi aspetto un profilo alla Ramondino (se non va in A) o Vertemati

  • lollobaskettaro 04/06/2018, 18.32
    Citazione ( anelloalnaso 04/06/2018 @ 17:59 )

    Si è chiuso un ciclo. Giusto così. A mio avviso comunque, la mancata finale, aldilà di Pillastrini, è che nei playoff sono mancati giocatori importanti di treviso. Nelle tre partite con Trieste, la media punti di gente come Antonutti, Brown, Lomb ...

    devo concordare...per vari motivi diversi i nomi da te citati, a parte forse lombardi dal quale non ci aspettava cmq di più ed invece ha in parte sorpreso, che dovevano essere trainanti nelle partite decisive dei playoff hanno invece fatto flop.....e su questo l'allenatore c'entra molto poco e non può essere lui l'unica nota negativa...
    anzi.....

  • settebagni 04/06/2018, 18.05

    SODINIha tutte le caratteristiche per guidare una squadra giovane ma ambiziosa . Sodini ha esperienza nel settore giovanile oltre aver lavorato con i professionisti

  • ilovethisgame5 04/06/2018, 18.05 Mobile

    Secondo me in questi anni non ha mai guidato una squadra che potesse puntare veramente al salto di categoria. Ha fatto un buon lavoro, ma poi i suoi uomini più importanti sono venuti meno nel momento chiave... Treviso prima di scegliere un allenatore dovrà capire quali saranno i suoi obiettivi

  • anelloalnaso 04/06/2018, 17.59

    Si è chiuso un ciclo. Giusto così. A mio avviso comunque, la mancata finale, aldilà di Pillastrini, è che nei playoff sono mancati giocatori importanti di treviso. Nelle tre partite con Trieste, la media punti di gente come Antonutti, Brown, Lombardi, Musso e Fantinelli è da prefisso telefonico. Si vince anche buttandola dentro la palla, eh. Poi le polemiche sul Pilla saranno anche fondate. Ma è innegabile che mezza squadra ha sbagliato troppo. Trieste si è dimostrata di un livello superiore.

  • santa73 04/06/2018, 17.54

    Mettesse da parte l'orgoglio di allenare nella massima serie, questa sarebbe la piazza perfetta per Sacripanti

  • Supergiovane 04/06/2018, 17.46 Mobile

    Io vorrei Franco Ciani che considero un buonissimo allenatore o in subordine Menetti, con piano triennale ma must di promozione nella prossima stagione

  • Baskettando 04/06/2018, 17.46

    si sapeva

  • standapp 04/06/2018, 17.30

    Ceccarelli super allenatore emergente ma se Treviso punta alla serie A credo si affiderà ad un esperto della categoria

  • Baskettuttalavita 04/06/2018, 17.30 Mobile

    Ceccarelli allenatore giovane e bravo ha fatto bene nel biennio a Montegranaro lo vedrei bene a Treviso !!