Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/04/2018, 20.12

Treviglio non sfigura ma a brillare è Trieste che si aggiudica gara 1

86-78 il finale

Serie A2 Est
La Alma Trieste supera la Remer Treviglio per 86-78.

Partenza folgorante di Trieste che dopo 4 minuti è in fuga a +11. Treviglio mantiene la calma e recupera passo dopo passo fino ad impattare nuovamente il risultato a quota 32 al 16'.
Trieste ci tiene a non perdere il fattore campo, nel secondo tempo lancia nuovamente la fuga a +15 al 35'. E' la volta buona, Treviglio accusa il colpo ed costretta ad una resa onorevole per 86-78.


Alma Trieste: Bowers 18, Green 15, Janelidze 11, Mussini-Cavaliero-Cittadini 8.

Remer Treviglio: Mezzanotte 18, Frazier 14, Marino 10, Pecchia 8.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • MangiafuocoMcRae 30/04/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( eda4ever 30/04/2018 @ 17:22 )

    Vouskuil espulso 2 volte.non 3

    Ok.colpa di da Ros,così siamo tutti d'accordo!
    Del resto è noto che la squadra sulla carta(ripeto sulla carta)migliore ha sempre l'interesse a buttare la partita in bagarre...

  • eda4ever 30/04/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/04/2018 @ 15:47 )

    Certo ,se uno gli rompe i co***mi allora è un altro discorso...forse è un caso che uno che in 2anni non prende nmeno un tecnico viene espulso proprio per una rissa con uno che è stato espulso 3volte in una stagione...il caso alle volte è strano.

    Vouskuil espulso 2 volte.non 3

  • eda4ever 30/04/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/04/2018 @ 15:47 )

    Certo ,se uno gli rompe i co***mi allora è un altro discorso...forse è un caso che uno che in 2anni non prende nmeno un tecnico viene espulso proprio per una rissa con uno che è stato espulso 3volte in una stagione...il caso alle volte è strano.

    Vouskuil espulso 2 volte.non 3

  • eda4ever 30/04/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/04/2018 @ 15:47 )

    Certo ,se uno gli rompe i co***mi allora è un altro discorso...forse è un caso che uno che in 2anni non prende nmeno un tecnico viene espulso proprio per una rissa con uno che è stato espulso 3volte in una stagione...il caso alle volte è strano.

    Vouskuil espulso 2 volte.non 3

  • Thoman 30/04/2018, 16.56
    Citazione ( Rookinho 30/04/2018 @ 15:37 )

    Cercando di essere quanto più obiettivo possibile da tifoso triestino: l'alma è una delle prime in a2 per falli commessi, giochiamo sempre aggressivi ed è sacrosanto che vi sia una disparità di fischi tra noi e gli avversari, però nel secondo qu ...

    Voskuil non ci sarà perchè durante l'anno è già stata commutata una sua squalifica in multa.

  • Thoman 30/04/2018, 16.54
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/04/2018 @ 15:47 )

    Certo ,se uno gli rompe i co***mi allora è un altro discorso...forse è un caso che uno che in 2anni non prende nmeno un tecnico viene espulso proprio per una rissa con uno che è stato espulso 3volte in una stagione...il caso alle volte è strano.

    Si ma se rivedessi le immagini capiresti che Da Ros è stato capra tanto quanto Frazier , perchè ,nonostante fosse a 5/6 metri dalla disputa Voskuil/Loschi, è arrivato caricando e spingendo. Quindi a ognuno le sue colpe, e Da Ros ne ha eccome.

  • Salvadi 30/04/2018, 15.48
    Citazione ( MaxMJ 30/04/2018 @ 15:42 )

    Tra Friuli, Trieste, Slovenia e zone limitrofe non si muore né di fame né soprattutto di sete... ma nello specifico sono andati parecchio più lontano... Alle finali, sempre che uno ci possa arrivare, manca ancora una vita: nei po fondamentale foca ...

    Assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda il lato godereccio/culinario... mai veri vueit (mai bicchiere vuoto)
    Sono curioso di vedere l'approccio della mia squadra stasera, molto delle fortune future dipenderanno anche da come vengono approcciati i PO... vincere gara 1 ritengo sia molto molto importante!

  • MangiafuocoMcRae 30/04/2018, 15.47 Mobile
    Citazione ( eda4ever 30/04/2018 @ 14:08 )

    Anche da ros squalificato 1 turno.comportamento violento verso avversario.probabilmente fa il cattivone solo contro di noi

    Certo ,se uno gli rompe i co***mi allora è un altro discorso...forse è un caso che uno che in 2anni non prende nmeno un tecnico viene espulso proprio per una rissa con uno che è stato espulso 3volte in una stagione...il caso alle volte è strano.

  • MaxMJ 30/04/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( Salvadi 30/04/2018 @ 13:12 )

    Conoscendo la vostra predisposizione alle gite fuori porta sicuramente non avrete disdegnato qualche fetta di frico e un paio di bicchieri di cabernet in qualche angolo del Friul... Scherzi a parte mi auguro di rivedere il pienone all'Alma arena, com ...

    Tra Friuli, Trieste, Slovenia e zone limitrofe non si muore né di fame né soprattutto di sete... ma nello specifico sono andati parecchio più lontano...
    Alle finali, sempre che uno ci possa arrivare, manca ancora una vita: nei po fondamentale focalizzare l'attenzione su ogni singolo match pena bruttissime sorprese. Le posizioni raggiunte nella regular season sono carta straccia: c'è solo il vantaggio della bella in casa per chi è risultato meglio classificato, beneficio che puoi perdere e quindi invertirsi nell'arco di una serata

  • Rookinho 30/04/2018, 15.37

    Cercando di essere quanto più obiettivo possibile da tifoso triestino: l'alma è una delle prime in a2 per falli commessi, giochiamo sempre aggressivi ed è sacrosanto che vi sia una disparità di fischi tra noi e gli avversari, però nel secondo quarto questo ha raggiunto livelli imbarazzanti, con varie chiamate vicino a canestro dubbie, in colpevole ritardo e, più di una volta, dall'arbitro lontano dal canestro (penso ad esempio a due falli di Bowers). Nel secondo tempo gli arbitri hanno provato ad aggiustare il metro, portando però allo scatenamento della rissa che ha penalizzato si Treviglio su una reazione del tutto senza senso del piccolo Frazier che ha iniziato a tirare pugni quando lui era esterno al contatto Voskuil/Loschi. Onestamente nulla di grave, domani si torna in campo e tutti saranno presenti senza problemi. Avevo già letto che qualcuno metteva in discussione la professionalità di Fraizer e ho capito subito il perchè. Dispiace perchè l'anno scorso proprio Treviglio era stato l'avversario più corretto incontrato ai playoff e Vertemati un signore dal lato umano, purtroppo ricadere in queste scene non è mai piacevole. Del resto per quanto riguarda la partita la Mia trieste mi è piaciuta poco, dove si è visto come sempre che giocando al proprio ritmo è una schiacciasassi e invece abbassando il pace delle partite ha le idee un po' confuse, anche per le caratteristiche dei giocatori. Mi dispiace molto la difficoltà che sta attraversando Cavaliero che l'anno scorso appena arrivato era di un altro livello mentre ad oggi è un giocatore normalissimo, spero si riprenda perchè secondo me passerà anche attraverso le sue mani la eventuale possibile promozione di Trieste.

  • eda4ever 30/04/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/04/2018 @ 22:12 )

    Da Ros da quando è a TS non ha mai preso nemmeno un tecnico,per uno che se c'è casino è sempre in mezzo non mi pare male!!

    Pure da ros squalificato 1 turno per comportamento violento.......probabilmente si scatena solo contro di noi

  • eda4ever 30/04/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/04/2018 @ 22:12 )

    Da Ros da quando è a TS non ha mai preso nemmeno un tecnico,per uno che se c'è casino è sempre in mezzo non mi pare male!!

    Anche da ros squalificato 1 turno.comportamento violento verso avversario.probabilmente fa il cattivone solo contro di noi

  • Salvadi 30/04/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( MaxMJ 30/04/2018 @ 10:12 )

    Anche il lungo ponte ha sicuramente influito sulle presenze: normalmente siamo un gruppetto di 10 persone che ci ritroviamo al palasport, ieri tra impegni di vario tipo e assenze eravamo la metà. Comunque, vista la partita di ieri, benvenuti ai play ...

    Conoscendo la vostra predisposizione alle gite fuori porta sicuramente non avrete disdegnato qualche fetta di frico e un paio di bicchieri di cabernet in qualche angolo del Friul...
    Scherzi a parte mi auguro di rivedere il pienone all'Alma arena, come quel bel 15 aprile, verso la metà di giugno.... sarebbe veramente una finale degna!!!!

  • MangiafuocoMcRae 30/04/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( Thoman 30/04/2018 @ 11:01 )

    Io visto molta più fisicità, spesso fallosa, di Trieste che ovviamente è normale finisca con un totale di falli nettamente maggiore. Tanto che molti dei falli ,contestati, fischiati a Trieste (tranne magari un paio) erano sacrosanti. Non a caso q ...

    Ma certo,TS ha fatto falli perché ha giocato aggressiva, Treviglio meno,ma ciò non giustifica i 5 (di cui uno volontario a fine 2qto)falli in 20min...
    Voskuhl forse pensava di venire a fare una scampagnata e speravo di trovare la TS distratta che difende pochino,invece si è trovato sempre le mani addosso,come è giusto che sia in un playoff e come se le sono trovate tutti, Frazier ma anche cavaliero,bowers ecc...
    In ogni caso la partita è stata portata su binari sbagliati da parte degli arbitri e gli espulsi ne sono stata la logica conseguenza.

  • Thoman 30/04/2018, 11.23
    Citazione ( Magna 30/04/2018 @ 10:25 )

    La domanda è un'altra.. Possibile che ci sia voluta Treviglio, i cui scout mi sono sconosciuti, per portare in Italia un ragazzo come Frazier? Ok, è una testa calda.. Ma è un talento clamoroso per il nostro campionato.

    Probabilmente Frazier ha rifiutato tutte le offerte arrivate prima della fine della G-League. Quando poi il campionato è finito, immagino siano state ben poche le squadre ad offrire un contratto ad Aprile. Treviglio ha avuto bisogno a causa dell'infortunio di Voskuil.

  • Thoman 30/04/2018, 11.01
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/04/2018 @ 23:20 )

    Tu invece cosa hai visto??? Io sarei moooolto moooolto contento se in trasferta dopo 2 qti avessi 5 falli contro 13!!!! Poi se vogliamo dire che in una partita di playoff fare 5falli in due qti è normale facciamolo pure,ma mi sembra ridicolo!

    Io visto molta più fisicità, spesso fallosa, di Trieste che ovviamente è normale finisca con un totale di falli nettamente maggiore. Tanto che molti dei falli ,contestati, fischiati a Trieste (tranne magari un paio) erano sacrosanti.
    Non a caso quando gli arbitri hanno cambiato il metro arbitrale si è sfociato nella rissa del terzo quarto (generata da un fallo grosso come una casa di Loschi (che era tutta partita come la mani addosso a Voskuil)).


    NB non giustifico la reazione di Voskuil , ancora meno quella di Frazier e Da ros che non centravano un beneamato.

  • Magna 30/04/2018, 10.37
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/04/2018 @ 10:34 )

    onestamente e rischiando anche di essere smentito nella serie in corso, Frazier è un supertalento ma mi sembra il classico giocatore da One man band,un po'"indisciplinato",che deve avere la palla in mano e carta bianca per fare quello che vuole.il c ...

    A Treviglio sicuramente è il go to guy in questo momento, purtroppo il carattere è il motivo per cui gioca in Italia, ma concentrandosi solamente sulle doti tecniche del ragazzo a me fa spavento pensare che nessuno ci abbia pensato, questo si. Ho visto degli americani quest'anno orrendi e non solo da noi.

  • MangiafuocoMcRae 30/04/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( Magna 30/04/2018 @ 10:25 )

    La domanda è un'altra.. Possibile che ci sia voluta Treviglio, i cui scout mi sono sconosciuti, per portare in Italia un ragazzo come Frazier? Ok, è una testa calda.. Ma è un talento clamoroso per il nostro campionato.

    onestamente e rischiando anche di essere smentito nella serie in corso, Frazier è un supertalento ma mi sembra il classico giocatore da One man band,un po'"indisciplinato",che deve avere la palla in mano e carta bianca per fare quello che vuole.il classico giocatore da squadra di metà classifica,che ti vince da solo certe partite.il talento è tantissimo,e ieri ha fatto dei supercanestri ma ha anche sparato parecchio... dipende un po' dagli obbiettivi,dovessi salire io non lo prenderei,un po' come Ferguson di Biella.

  • Magna 30/04/2018, 10.25

    La domanda è un'altra.. Possibile che ci sia voluta Treviglio, i cui scout mi sono sconosciuti, per portare in Italia un ragazzo come Frazier? Ok, è una testa calda.. Ma è un talento clamoroso per il nostro campionato.

  • MaxMJ 30/04/2018, 10.12 Mobile

    Anche il lungo ponte ha sicuramente influito sulle presenze: normalmente siamo un gruppetto di 10 persone che ci ritroviamo al palasport, ieri tra impegni di vario tipo e assenze eravamo la metà.
    Comunque, vista la partita di ieri, benvenuti ai playoff!

  • flaminio 30/04/2018, 10.12
    Citazione ( BrownyPot 30/04/2018 @ 10:08 )

    L'altro anno alla prima dei Playoff, sempre con Treviglio, l'affluenza all'Alma Arena era pressoché identica per cui non farei nessun tipo di allarmismo...Poi abbiamo riempito per bene il palazzetto nelle successive gare e turni.

    Concordo! Sono numeri che stanno lelle logiche delle cose...quindi avanti tutta

  • BrownyPot 30/04/2018, 10.08

    L'altro anno alla prima dei Playoff, sempre con Treviglio, l'affluenza all'Alma Arena era pressoché identica per cui non farei nessun tipo di allarmismo...Poi abbiamo riempito per bene il palazzetto nelle successive gare e turni.

  • sircharles2 30/04/2018, 10.00
    Citazione ( Sapofly 29/04/2018 @ 23:29 )

    La più bassa affluenza stagionale... Vero, verissimo... La tribuna Vip, quella cioè dietro a dove siede il Presidente Mauro, con tantissimi vuoti. L'ultimo anello anche desolatamente con pochi spettatori ed ampi spazi vuoti anche nella tribuna diet ...

    Beh il ponte ha influito sicuramente, basti pensare ai dati di affluenza delle regionali.

  • Supergiovane 30/04/2018, 09.31

    Arbitravano Orsato e Tagliavento?

  • Rukawa11 30/04/2018, 09.28 Mobile
    Citazione ( flaminio 30/04/2018 @ 09:12 )

    Nella media delle squadre di prima fascia. D'altronde se in un turno di ottavi, durante un ponte, fai cmq 4000 persone, significa che il prodotto è stato collocato al prezzo giusto!

    Scusami ma non sono d'accordo..il concetto che hai fatto 4k di persone indi prezzo ok non lo trovo giusto..più o meno il discorso di silvio ristoranti pieni no crisi..è che in curva paghi 14 ma 35 o 40 la gente fa sacrifici e non lo trovo giusto..a quella cifra preferisco guardarla in tv

  • MangiafuocoMcRae 30/04/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 30/04/2018 @ 09:20 )

    Hai cancellato il commento..ti ho risposto giù cmq grazie x le info

    Di niente...infatti,da come aveva scritto sembrava che il prezzo minimo fosse 35 euro ,invece ce ne sono 2 che costano meno(14 e 22). Diciamo che puoi spendere più o meno quanto vuoi...si va dai 14 ai 65 della tribuna VIP!e tra regular season e playoff i prezzi sono identici,chiaro che giocarne 15 in 6 mesi ha un costo,10 o più in 1mese e mezzo ne ha un altro.cmq ieri 4000 e passa con un ponte di mezzo va più che bene.

  • Rukawa11 30/04/2018, 09.20 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/04/2018 @ 09:13 )

    Lui si riferisce ai prezzi del parterre...curva o secondo anello hanno gli stessi identici prezzi della regular season (come tutti gli altri settori tra l'altro,se non sbaglio) 14 euro senza prevendita,16 con prevendita.

    Hai cancellato il commento..ti ho risposto giù cmq grazie x le info

  • Rukawa11 30/04/2018, 09.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok..cosi è diverso grazie..cmq noi non abbiamo curve quindi i prezzi sono dei distinti/parterre/chiamali come vuoi

  • MangiafuocoMcRae 30/04/2018, 09.13 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 30/04/2018 @ 08:51 )

    Quanto????!!!!??sti ca**i!!!già l'abbonamento alla stagione alla singola partita a +di20 euro è tanto..a ravenna non so quanto è l'abbonamento mi sembra sul 100/150€..io faccio i turni e non mi conviene cmq singolo ingresso intero 15€..partite ...

    Lui si riferisce ai prezzi del parterre...curva o secondo anello hanno gli stessi identici prezzi della regular season (come tutti gli altri settori tra l'altro,se non sbaglio) 14 euro senza prevendita,16 con prevendita.

  • flaminio 30/04/2018, 09.12
    Citazione ( Rukawa11 30/04/2018 @ 08:51 )

    Quanto????!!!!??sti ca**i!!!già l'abbonamento alla stagione alla singola partita a +di20 euro è tanto..a ravenna non so quanto è l'abbonamento mi sembra sul 100/150€..io faccio i turni e non mi conviene cmq singolo ingresso intero 15€..partite ...

    Nella media delle squadre di prima fascia. D'altronde se in un turno di ottavi, durante un ponte, fai cmq 4000 persone, significa che il prodotto è stato collocato al prezzo giusto!

  • Rukawa11 30/04/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( Sapofly 30/04/2018 @ 00:41 )

    Mah, non so. forse sarà come dici tu. Io invece sono incavolato come una bestia. Nel mio settore a fronte di un costo dell'abbonamento di 310 euro per le prime 15 partite di prima fase, e cioè 20,66 euro a partita, con il miniabbonamento il bigliet ...

    Quanto????!!!!??sti ca**i!!!già l'abbonamento alla stagione alla singola partita a +di20 euro è tanto..a ravenna non so quanto è l'abbonamento mi sembra sul 100/150€..io faccio i turni e non mi conviene cmq singolo ingresso intero 15€..partite playoff a 35 sono tanti..più del calcio??

  • eda4ever 30/04/2018, 02.45 Mobile

    Vouskui e recidivo.frazier un pollo.giuste le espulsioni.su da ros rimango della mia.buon giocatore ma comportamenti da vero cretino.visto anche quando giocava da noi
    Trieste meritato la vittoria.sotto gara 2

  • daniyel 30/04/2018, 02.15 Mobile

    Non vi preoccupate che verso le semifinali il palazzo lo riempite. Non siete i primi a cui succede di partire con poca gente.

  • Sapofly 30/04/2018, 00.41
    Citazione ( SerenoSempre 29/04/2018 @ 23:33 )

    Il prezzo dei biglietti non c'entra, o meglio.. se volevi gente dovevi fare ingresso a 5€.. se Trieste dovesse giocare tutte le gare 5 in casa anche al prezzo più economico sono 170€, più di un abbonamento stagionale. Normale che la gente decid ...

    Mah, non so. forse sarà come dici tu. Io invece sono incavolato come una bestia. Nel mio settore a fronte di un costo dell'abbonamento di 310 euro per le prime 15 partite di prima fase, e cioè 20,66 euro a partita, con il miniabbonamento il biglietto play off costa 36,50 euro. Lo scorso anno, nello stesso posto, il biglietto play off costava 20 euro. Non so che dire... Sarà giusto così...

  • SerenoSempre 29/04/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( Sapofly 29/04/2018 @ 23:29 )

    La più bassa affluenza stagionale... Vero, verissimo... La tribuna Vip, quella cioè dietro a dove siede il Presidente Mauro, con tantissimi vuoti. L'ultimo anello anche desolatamente con pochi spettatori ed ampi spazi vuoti anche nella tribuna diet ...

    Il prezzo dei biglietti non c'entra, o meglio.. se volevi gente dovevi fare ingresso a 5€.. se Trieste dovesse giocare tutte le gare 5 in casa anche al prezzo più economico sono 170€, più di un abbonamento stagionale. Normale che la gente decida quando andare e che una gara1 viene vista meno importante di una gara5 anche con lo stesso avversario. Agli ottavi va così, sperando di finire al max in 4. Ai quarti andrà poco meglio, dalle semifinali se ci arriviamo sarà di nuovo pieno.. normalità..

  • Sapofly 29/04/2018, 23.29
    Citazione ( SerenoSempre 29/04/2018 @ 23:02 )

    8-1 ai falli nel quarto, di cui due inesistenti, portano a questo. Abbiamo il fattore campo, giusto farlo pesare anche così, che piaccia o meno. Ed è ancora andata bene che oggi c'è stata la più bassa affluenza stagionale.

    La più bassa affluenza stagionale... Vero, verissimo... La tribuna Vip, quella cioè dietro a dove siede il Presidente Mauro, con tantissimi vuoti. L'ultimo anello anche desolatamente con pochi spettatori ed ampi spazi vuoti anche nella tribuna dietro le panchine. Come mai secondo te/voi? Forse perchè per il ponte 25 aprile/1° maggio tanti sono fuori città? Non credo proprio. Io una risposta ce l'ho...

  • SerenoSempre 29/04/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 23:28 )

    Allora ci rivediamo in gara 5 !! ????????

    Spero di no, visto che mi sa abbiamo perso di nuovo Fernandez :)

  • MangiafuocoMcRae 29/04/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 22:50 )

    Visto il video , reazione esagerata!! Sicuramente!! Ma doveva fischiare il fallo e non succedeva nulla !!

    Dove l'hai visto il video?

  • Gianlucatrevi 29/04/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/04/2018 @ 23:21 )

    Verrei volentieri a Treviglio, ci sono venuto ogni volta in cui ci siamo incontrati. Sto giro per cause di forza maggiore mi tocca stare fermo ai box ancora per un po' e guardare le partite da casa :)

    Allora ci rivediamo in gara 5 !! ????????

  • SerenoSempre 29/04/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 23:20 )

    Io non ho mai detto che non abbiate meritato la vittoria è che non siate una squadra forte ! Noi siamo venuti a Trieste per assistere ad uno spettacolo sportivo , e gli arbitri hanno rovinato il tutto !! Poi se vogliamo ridere insieme io sono sempre ...

    Verrei volentieri a Treviglio, ci sono venuto ogni volta in cui ci siamo incontrati. Sto giro per cause di forza maggiore mi tocca stare fermo ai box ancora per un po' e guardare le partite da casa :)

  • SerenoSempre 29/04/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Thoman 29/04/2018 @ 23:14 )

    Stai vedendo solo quello che vuoi vedere

    Beh, può essere, ma ti assicuro che il video l'ho visto in loop più e più volte cercando di capire e continuo a vedere questo. Inoltre il fallo di loschi pare sia stato sanzionato, quindi diventa fuoriluogo anche la reazione di voskuil.
    In ogni caso l'unico che secondo me rischia qualcosa è Frazier, dipende da cosa hanno visto gli arbitri e cosa scriveranno a referto, perché i 3 pugni a da Ros li tira tutti. Scatenati da cosa non lo so, lo sanno solo loro.

  • Gianlucatrevi 29/04/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/04/2018 @ 23:13 )

    Il Bello è che parte dei falli non c'erano, ma se vuoi sostenere il contrario fai pure. Come dici te gli arbitri scarsi fanno parte del gioco, e anche il contesto caldo fa parte del gioco. Se poi davvero credete che Trieste viene aiutata dagli arbit ...

    Io non ho mai detto che non abbiate meritato la vittoria è che non siate una squadra forte ! Noi siamo venuti a Trieste per assistere ad uno spettacolo sportivo , e gli arbitri hanno rovinato il tutto !! Poi se vogliamo ridere insieme io sono sempre pronto !! Se vieni a Treviglio ci divertiamo ! ????

  • MangiafuocoMcRae 29/04/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Thoman 29/04/2018 @ 23:14 )

    Stai vedendo solo quello che vuoi vedere

    Tu invece cosa hai visto???
    Io sarei moooolto moooolto contento se in trasferta dopo 2 qti avessi 5 falli contro 13!!!!
    Poi se vogliamo dire che in una partita di playoff fare 5falli in due qti è normale facciamolo pure,ma mi sembra ridicolo!

  • mattomarinaio 29/04/2018, 23.17
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 23:11 )

    Il gioco era fermo perché Voskuil era steso a terra , ma non ha fischiato ! Poi il resto è sicuramente una reazione esagerata ! Non giustificata ! Perché per questo abbiamo perso due giocatori forti del roster!

    Se guardi l'arbitro alza la mano per fermare il gioco e indica un giocatore perche' ha commesso fallo..e poteva essere solo Loschi.

  • Thoman 29/04/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/04/2018 @ 22:51 )

    Dai su, falsi modesti siete. Siete venuti convinti di poterci farci la pelle, quando avete capito che nonostante tutto la trippa per gatti era poca voskuil ha sbottato. Difesa superba di loschi, voskuil cade e perde l'equilibrio, loschi ci frana sopr ...

    Stai vedendo solo quello che vuoi vedere

  • flaminio 29/04/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 23:11 )

    Il gioco era fermo perché Voskuil era steso a terra , ma non ha fischiato ! Poi il resto è sicuramente una reazione esagerata ! Non giustificata ! Perché per questo abbiamo perso due giocatori forti del roster!

    Guarda quella di Voskuil é esagerata ma ci puó stare causa il nervosismo, ha tirato due calci a loschi ma poi Rossi l'ha portato via per fortuna, quindi direi che Martedí gioca sicuro....invece Frazier ne prenderá almeno due visto che é l'unico che tira due pugni a DaRos, il primo in schiena e il secondo in faccia...quindi lui sará l'unico che avrà due giornate!
    Concordo che in un modo o nell'altro sono stati gli arbitri a portare la partita a questa rissa...

  • SerenoSempre 29/04/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 23:09 )

    Se i falli ci sono si fischiano !! Dopo l’intervallo i fischi si sono invertiti !! Ma questo non conta !! Fa parte del gioco !

    Il Bello è che parte dei falli non c'erano, ma se vuoi sostenere il contrario fai pure. Come dici te gli arbitri scarsi fanno parte del gioco, e anche il contesto caldo fa parte del gioco. Se poi davvero credete che Trieste viene aiutata dagli arbitri suggerirei di riguardare un po' le partite in stagione di vari top team, e vedere quanti favoritismi abbiamo avuto noi e altri.
    E se seriamente credi che nel secondo tempo il metro sia cambiato a favore nostro mi fai davvero ridere. Prima ci fischiavano i sospiri, poi ci fischiavano come a voi, anche se un paio di chiamate a caso contro di voi ci son state sicuro. Se poi, ancora, credi davvero che la difesa di loschi che genera la reazione di voskuil (ah, parlate davvero di da Ros quando avete uno alla terza rossa stagionale!?!?) Sia fallosa, possiamo ridere assieme nuovamente.
    Ripeto, gara1 chiusa, se ne riparla martedì. Se davvero vi sentite, voi Trevigliesi in generale, derubati stasera non sono affari nostri, tantomeno dobbiamo perdere tempo e difenderci contro ste tesi assurde. Peccato per le espulsioni, hanno falsato la gara, forse la serie se le pene saranno adeguate ai comportamenti, ma Frazier si sarà confuso per un attimo con il suo alter ego pugile (pace all'anima sua).

  • Gianlucatrevi 29/04/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 29/04/2018 @ 23:02 )

    Sei sicuro?guarda che il gioco era stato fermato.prima della rissa.

    Il gioco era fermo perché Voskuil era steso a terra , ma non ha fischiato ! Poi il resto è sicuramente una reazione esagerata ! Non giustificata ! Perché per questo abbiamo perso due giocatori forti del roster!

  • Gianlucatrevi 29/04/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 29/04/2018 @ 23:02 )

    8-1 ai falli nel quarto, di cui due inesistenti, portano a questo. Abbiamo il fattore campo, giusto farlo pesare anche così, che piaccia o meno. Ed è ancora andata bene che oggi c'è stata la più bassa affluenza stagionale.

    Se i falli ci sono si fischiano !! Dopo l’intervallo i fischi si sono invertiti !! Ma questo non conta !! Fa parte del gioco !

  • SerenoSempre 29/04/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 29/04/2018 @ 23:00 )

    La reazione del pubblico alla fine del primo tempo ! Di quella non parliamo , gente che si alza e grida dietro gli arbitri è normale !! Questo ripeto è il risultato di un arbitraggio di serie inferiore ! Poi per il resto ogniuno rimane della sua po ...

    8-1 ai falli nel quarto, di cui due inesistenti, portano a questo. Abbiamo il fattore campo, giusto farlo pesare anche così, che piaccia o meno. Ed è ancora andata bene che oggi c'è stata la più bassa affluenza stagionale.

Pagina di 2