Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 27/03/2018, 12.51 Rumors

Fortitudo Bologna: accordo con Gianmarco Pozzecco

Pozzecco guiderà la Fortitudo Bologna nel finale di stagione

Serie A2 Est
Come scrive Repubblica, Sarà Gianmarco Pozzecco a sostituire Matteo Boniciolli sulla panchina della Fortitudo e a guidarla fino al termine del campionato di A2, cercando di ottenere sul campo la promozione in serie A. La trattativa è avanzatissima, praticamente chiusa, priva solo dell’ufficialit.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 28/03/2018, 09.55 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 23:20 )

    ruben la matematica non e' un opinione gia' scassare i maroni e' un termine inappropriato ma i primi due anni non ho scritto una lettera qui diciamo che avevo visto lungo ho iniziato quando e' stata smembrata la squadra dei miracoli per prendere nipo ...

    Potrei usare il termine rompere...cmq nn prendermi ( e prenderti ) troppo sul serio e una discussione un po' da bar...diciamo a boccie ferme!

  • rubendouglas 28/03/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 23:20 )

    ruben la matematica non e' un opinione gia' scassare i maroni e' un termine inappropriato ma i primi due anni non ho scritto una lettera qui diciamo che avevo visto lungo ho iniziato quando e' stata smembrata la squadra dei miracoli per prendere nipo ...

    Quindi visto che nn ti piaceva la squadra allestita a luglio anche se venivi da due stagioni straordinarie ( cit) hai pensato di partire a caricare a testa bassa da gennaio?!

  • JackMcCall 28/03/2018, 08.33 Mobile

    Un po'di ordine...ad Amoroso proposto un contratto e lui lo ha rifiutato (stesse cifre accettate poi dal Mancio), a Flowers proposto il rinnovo previo superamento visita medica, rifiutata la clausola dall'agente(si è poi infortunato nuovamente alla gamba operata). Ruzzier preso al posto di Gennaro..e tutti hanno approvato la scelta.

  • loziovarnko 27/03/2018, 23.20
    Citazione ( rubendouglas 27/03/2018 @ 20:54 )

    Zio nn farti prendere dal buonismo...nn voglio più leggere da te che i primi due anni sn stati spettacolari...anche perché hai cominciato a scassare i maxxni a gennaio dello scorso anno e sei i primi due anni sn stati spettacolari vuol dire che hai ...

    ruben la matematica non e' un opinione
    gia' scassare i maroni e' un termine inappropriato
    ma i primi due anni non ho scritto una lettera qui
    diciamo che avevo visto lungo
    ho iniziato quando e' stata smembrata la squadra dei miracoli
    per prendere nipoti figli e stranieri imbarazzanti
    dopo aver promesso a mezzo stampa la riconferma di flowers
    ho iniziato quando e' stato ceduto amoroso x fare un triennale a mancinelli
    etc etc
    il fatto poi che pozzecco l'abbia preso e contattato il simpatico don Matteo
    e che rimanga a libro paga come gm mi fa alzare bandiera bianca
    conditio sine qua non don Matteo e filiisXD
    beato lui ,cosi non avrà' sul curricula un uscita al primo o secondo turno fosse rimasto
    davvero geniale

  • Giorgiobellocci 27/03/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 27/03/2018 @ 17:22 )

    Abbiamo preso lui perché Charles Manson è già morto. Evviva la follia Fortitudo!

    you win :) :)

  • rubendouglas 27/03/2018, 20.54 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 16:36 )

    infatti io parlavo di pavani e del fatto che mi aspettavo da un milionario un gesto davvero d'amore verso la società' fortitudo che a lui ha dato altrettanto molto la salute sono il primo ad auguragli ogni bene e' una persona colta, gradevole,mai ba ...

    Zio nn farti prendere dal buonismo...nn voglio più leggere da te che i primi due anni sn stati spettacolari...anche perché hai cominciato a scassare i maxxni a gennaio dello scorso anno e sei i primi due anni sn stati spettacolari vuol dire che hai cominciato dopo 4 mesi a scassare!! :-)

  • zuzzurro 27/03/2018, 20.54

    Sportando cliccando sul link "come scrive repubblica" apre il vostro stesso sito.
    dov'è? è questo?
    [ link ]

  • Altroconsumo 27/03/2018, 20.51 Mobile

    Purtroppo giocare è una cosa è allenare è un altra . Il Poz era portato alla prima

  • GalRODMI86 27/03/2018, 19.33
    Citazione ( PierinoLaPeste 27/03/2018 @ 15:17 )

    Il mio post volevo solo puntalizzare che la scelta è un po' rischiosa visto che Poz ha un'esperienza relativa come coach ed un esperienza negativa a Varese. Il discorso Gattuso era in un certo senso un buon augurio visto che lui al Milan per adesso ...

    Se per quello anche Repesa fa un'ottima impressione se ci parli di persona. Diverse persone ne parlano bene dal punto di vista umano, poi uno ovviamente vede il personaggio pubblico, che non è detto che corrisponda al vero.
    Su Repesa ci andrei piano a dire che è una cattiva persona. Anzi, molti pareri dicono il contrario.....

  • pesaresefortitudino2 27/03/2018, 19.26
  • pesaresefortitudino2 27/03/2018, 19.19
  • XeroxMilano 27/03/2018, 19.16 Mobile

    Mammamia quando ho letto il nome di Repesa sono stato male per voi. .........grazie a Dio non lo avete preso. ......mi spiace per Trieste che stava già festeggiando la promozione nel caso di Gelsomino

  • Elias 27/03/2018, 18.21 Mobile

    Gianmarco Pozzecco......non sara’ mica quel play che cacciammo qualche tempo fa per poi andare a vincere lo scudetto?Mah....a questo punto non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare. Dai Poz, all in per questi 2 mesi......!!!!! Noi tifosi, intanto, rinvigoriti dal cambiamento, ritroviamo l’entusiasmo perso. Consapevoli che nulla e’ cambiato, se non l’umore....
    Siamo ancora secondi.

  • JackMcCall 27/03/2018, 18.02 Mobile

    Comuzzo sta bene dove sta...vuole rimanere come Assistente e come Responsabile del settore giovanile, perché il vero Responsabile è lui.

  • PierinoLaPeste 27/03/2018, 17.23
    Citazione ( Magna 27/03/2018 @ 15:34 )

    Tra l'altro l'esperienza di Gattuso d'allenatore, non mi sembra granchè, paragonata alla carriera da calciatore.. Ci sono anche delle similitudini, per dire.

    Il mio parallelo tra Gattuso e Poz era proprio legato al discorso di allenatore. Come palmares da giocatore fare come ringhio non è banale, anzi impossibile oggi per chi gioca a basket in Italia. Comunque alche il Poz non ha di che lamentarsi, anzi...

  • MarinePilutti 27/03/2018, 17.22 Mobile

    Abbiamo preso lui perché Charles Manson è già morto.
    Evviva la follia Fortitudo!

  • daniyel 27/03/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 27/03/2018 @ 14:40 )

    cmq ripensandoci, Pozz sicuramente meglio di Repesa e degli altri nomi. La F è imbottita di vecchioni e vecchi marpioni...non vanno troppo allenati , ma gestiti, indirizzati, e spronati. FORSE FORSE FORSE avrebbe anche risollevato Legion...ri-trasfo ...

    Secondo me Legion quest'anno non lo risollevava neanche una gru (posto che contro di noi ne farà 40 ovviamente). Lamma lo conosceva e poteva essere uno dei migliori allenatori possibili per lui in A2

  • daniyel 27/03/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 27/03/2018 @ 16:26 )

    E intanto sui social sono già partite le crociate a difesa di Comuzzo

    Secondo me non hanno capito ancora che Comuzzo forse é il primo a non voler fare il capo allenatore

  • AlanFord 27/03/2018, 17.14 Mobile

    Perché onestamente la cosa che mi ha dato più fastidio è che nonostante gli evidenti limiti strutturali di questa squadra (che ok è ancora in corsa per la promozione ci mancherebbe) non si sia voluto tentare di aggiustarla quando ancora si era in tempo, tagliando Legion per un play straniero e McCamey per un lungo straniero (degni però di essere chiamati tali...).

  • AlanFord 27/03/2018, 17.06 Mobile

    Io ho solo voglia di vedere una squadra costruita sensatamente, con un vero play, un vero centro e due veri stranieri. Punto. Quindi spero che Pozzecco, aldilà di come andrà questa stagione, possa rimanere anche il prossimo anno e fare una squadra sensata. Boniciolli ha tantissimi ed enormi meriti per quanto ha fatto, ma i jolly li aveva finiti dopo gli errori di quest'anno.

  • ZekeBrenner 27/03/2018, 16.54

    Un pazzo conclamato alla guida del reparto neuro.... ne vedremo delle belle!

  • OlimpiaMilano98 27/03/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 27/03/2018 @ 13:36 )

    diciamo un Gattuso con meno bacheca

    Be’, la medaglia d’argento alle Olimpiadi, in quell’anno con la possibilità di raggiungere la medaglia d’oro, è tantissima roba

  • aquila72 27/03/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 16:36 )

    infatti io parlavo di pavani e del fatto che mi aspettavo da un milionario un gesto davvero d'amore verso la società' fortitudo che a lui ha dato altrettanto molto la salute sono il primo ad auguragli ogni bene e' una persona colta, gradevole,mai ba ...

    Ci sta quello che scrivi..... però lascia stare lo stress, purtroppo viene a gente che guadagna ben più di lui....

  • loziovarnko 27/03/2018, 16.36
    Citazione ( aquila72 27/03/2018 @ 16:29 )

    Adesso penso che lo si possa anche lasciare in pace... si è fatto da parte e ha problemi di salute....

    infatti io parlavo di pavani
    e del fatto che mi aspettavo da un milionario un gesto davvero d'amore verso la società' fortitudo
    che a lui ha dato altrettanto molto
    la salute sono il primo ad auguragli ogni bene
    e' una persona colta, gradevole,mai banale
    gli voglio pure bene ma ne voglio di piu'
    alla fortitudo
    e pretendo che chi gioca e chi allena sia tra felice di farlo
    i primi due anni sono stati super, vedere giocare la effe era spettacolare
    lui e' bravo ma si e' fatto il sangue amaro
    guardando e incastrandosi x 100 sfigati contro 6000 che l'hanno sostenuto
    si fosse dimesso rinunciando alla pilla sarebbe stato davvero un grande

  • Magna 27/03/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 27/03/2018 @ 16:26 )

    E intanto sui social sono già partite le crociate a difesa di Comuzzo

    Perché a Bologna abbiamo una grossa malattia in fatto di sport.. Essere degli eterni caga maroni.

  • aquila72 27/03/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 27/03/2018 @ 16:26 )

    E intanto sui social sono già partite le crociate a difesa di Comuzzo

    Mai contenti.... che schifo!!!!

  • loziovarnko 27/03/2018, 16.31
    Citazione ( gutgut 27/03/2018 @ 16:24 )

    Lo stress lo ha creato anche lui, ma non solo lui... Basta leggere i giornali

    non la penso come te mi spiace
    se tu dai rilevanza a qualche giornalaio o personaggi che postano su facebook
    citandoli, li leggitimizzi e gli regali importanza
    c'e' una cosa meravigliosa da fare ed era querelarli
    in conferenza avrebbe dovuto farlo
    che percepisca stipendio puo' essere giusto a livello giuridico
    ma e' assurdo
    speriamo si rimetta cosi allenerà' Eurolega anno prossimo e ci scaviamo un bel mattone da 100 e rotti k
    e che abbia la decenza di dire che e' vero che i primi due anni sono stati positivi
    ma ultimi due sono stati pessimi senza attenuanti e con una società' che lui comandava e sempre pronta
    a sostenerlo e assecondare le sue scelte incomprensibili
    da niklic a mccamey all'ultima chicca del play consigliato da vincenzino
    ma per favore dai finiamola qui che e' meglio

  • aquila72 27/03/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 15:59 )

    non mi e' piaciuto x nulla il fatto che ci siano delle cose non dette sullo stipendio del coach che in conferenza addirittura si parli di fastidio a sentirne parlare o di stress ad allenare la fortitudo ragazzi lo stress l'hanno coloro che affrontano ...

    Adesso penso che lo si possa anche lasciare in pace... si è fatto da parte e ha problemi di salute....

  • EffeIsMyLife 27/03/2018, 16.26

    E intanto sui social sono già partite le crociate a difesa di Comuzzo

  • Magna 27/03/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 15:59 )

    non mi e' piaciuto x nulla il fatto che ci siano delle cose non dette sullo stipendio del coach che in conferenza addirittura si parli di fastidio a sentirne parlare o di stress ad allenare la fortitudo ragazzi lo stress l'hanno coloro che affrontano ...

    Tu hai ragione, ma senza difenderlo.. Se un dipendente sta male, non lo puoi licenziare, lui lo hanno detto, non si è dimesso ma ha sospeso la sua attività.. Quindi per forza percepisce ancora uno stipendio, come qualsiasi lavoratore a casa in malattia. Il senso è quello, ma il mio non vuole essere una difesa ma una spiegazione.

  • gutgut 27/03/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 16:16 )

    gutgut no agli operai ma la storia dello stress ad allenare fa ancora piu' pena lo stress l'ha creato lui, che non ha mai ammesso una colpa e ha fatto battaglie contro tutto e tutti compreso lo zio che scrive sul web

    Lo stress lo ha creato anche lui, ma non solo lui... Basta leggere i giornali

  • aletv 27/03/2018, 16.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/03/2018 @ 13:45 )

    guarda io adoro il Poz e sono contento che abbia questa chance...detto questo un conto e' giocarsela con la F in a2 (penso che nessuno si offenda) altro e' andare a Sassari con una folle pressione da campionato top, Europa, ecc...oggi non e' pronto p ...

    seconda me ci sono nettamente più pressioni in a2 con la effe che a sassari in qualunque competizioni giochi, anche fosse l'nba

  • loziovarnko 27/03/2018, 16.17

    comunque molto molto bene
    biennale e aria nuova
    oggi e' un bel giorno
    non si andrà' certo su
    ma oggi e' davvero un gran bel giorno

  • loziovarnko 27/03/2018, 16.16
    Citazione ( gutgut 27/03/2018 @ 16:13 )

    Zio tutto quello che vuoi ma il solito discorso degli operai che si fanno il culo in cantiere no grazie

    gutgut no agli operai ma la storia dello stress ad allenare fa ancora piu' pena
    lo stress l'ha creato lui, che non ha mai ammesso una colpa
    e ha fatto battaglie contro tutto e tutti
    compreso lo zio che scrive sul web

  • gutgut 27/03/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 27/03/2018 @ 15:59 )

    non mi e' piaciuto x nulla il fatto che ci siano delle cose non dette sullo stipendio del coach che in conferenza addirittura si parli di fastidio a sentirne parlare o di stress ad allenare la fortitudo ragazzi lo stress l'hanno coloro che affrontano ...

    Zio tutto quello che vuoi ma il solito discorso degli operai che si fanno il culo in cantiere no grazie

  • loziovarnko 27/03/2018, 15.59

    non mi e' piaciuto x nulla il fatto che ci siano delle cose non dette sullo stipendio del coach
    che in conferenza addirittura si parli di fastidio a sentirne parlare
    o di stress ad allenare la fortitudo
    ragazzi lo stress l'hanno coloro che affrontano vere malattie, mali incurabili,
    o che vanno a farsi il culo in cantiere o in fabbrica x pochi euro al mese
    basta x cortesia parlare di stress x chi prende 100 e oltre k all'anno
    che guarisca, che stia bene, che trovi casa
    ma che non abbia l'indecenza di farsi pagare
    se uno si dimette deve farlo anche a libro paga
    altrimenti poi c'e' chi penserà' che l'avrà' fatto per non mettere
    in curriculum la seconda stagione deludente consecutiva
    qui nessun e' fesso dai

  • loziovarnko 27/03/2018, 15.55

    ragazzi cari non esiste salire in serie a1 lo vogliamo capire o no?
    ma quale pressione e pressione
    pozzecco si ritrova una squadra costruita,MALE,da altri
    viene perche' gli piacciono le sfide
    e solo il fatto che non abbia firmato alla virtus
    lo erge rispetto alla maggior parte di sfigati che sono pronti x due lire a fare il salto della barricata
    ma nessuno nemmeno qui deve piu' parlare di promozione
    spero che anno prossimo abbia possibilita' di farsi lui la squadra
    e giocarsela davvero x salire
    speriamo solo che ricordi al capitano che deve dare l'esempio
    e se sbaglia un tiro come se non gli fischiano un fallo tornare correndo al massimo in difesa
    perche' se non lo fa lui che a suo dire ha la f nel cuore
    perche' lo dovrebbe fare
    la miglior ala piccola del campionato italiano a1 e a2 compresa come amici:))cit.?

  • Magna 27/03/2018, 15.34
    Citazione ( PierinoLaPeste 27/03/2018 @ 15:17 )

    Il mio post volevo solo puntalizzare che la scelta è un po' rischiosa visto che Poz ha un'esperienza relativa come coach ed un esperienza negativa a Varese. Il discorso Gattuso era in un certo senso un buon augurio visto che lui al Milan per adesso ...

    Tra l'altro l'esperienza di Gattuso d'allenatore, non mi sembra granchè, paragonata alla carriera da calciatore.. Ci sono anche delle similitudini, per dire.

  • PierinoLaPeste 27/03/2018, 15.17
    Citazione ( bubu170 27/03/2018 @ 14:44 )

    Non avrei così fretta di giudicare le persone. Diciamo che sicuramente il Pozz esprime i suoi sentimenti e difficilmente si nasconde dietro un dito, qui mi fermerei però

    Il mio post volevo solo puntalizzare che la scelta è un po' rischiosa visto che Poz ha un'esperienza relativa come coach ed un esperienza negativa a Varese. Il discorso Gattuso era in un certo senso un buon augurio visto che lui al Milan per adesso sta facendo molto bene. A me Poz è sempre stato simpatico, l'ho conosciuto agli inizi della carriera di persona e non posso che parlarne bene. Ma non sono un GM che deve cambiare coach.

  • AlanFord 27/03/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/03/2018 @ 14:43 )

    La partita di domenica nn ha nulla a che fare con il cambio di allenatore. Quello che il Poz può portare è entusiasmo e ricompattare l'ambiente che ormai si era diviso pro o contro Boniciolli. Per i playoff, mi modesto parere, non credo che il Poz ...

    Quotone gigantesco! Infatti aldilà di tutto io spero possa essere l'allenatore della F anche l'ano prossimo

  • sassari68 27/03/2018, 14.49
    Citazione ( bubu170 27/03/2018 @ 14:47 )

    Piuttosto faccio allenare Baioni e non scherzo (e sarebbe meglio anche di Pasquini). Dopo tutti questi anni senza coach vuoi proprio continuare a farne a meno? Fossi in Pozzecco mi farei ancora qualche anno da vice per poi partire dal basso come coa ...

    Sottoscrivo tutto su Baioni. Su Pozzecco, come detto, per me sarebbe una scommessa. Appunto, dopo questi anni privi di coach, anche un bonobo mi andrebbe bene, on the bench

  • TakeThisLife 27/03/2018, 14.48
    Citazione ( rubendouglas 27/03/2018 @ 14:46 )

    Legion sta facendo fatica anche dov'è attualmente.

    si sto vedendo...
    ecco perchè ho messo 3 forse e non 1 solo :-)

  • rubendouglas 27/03/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/03/2018 @ 14:44 )

    Non avrei così fretta di giudicare le persone. Diciamo che sicuramente il Pozz esprime i suoi sentimenti e difficilmente si nasconde dietro un dito, qui mi fermerei però

    Concordo

  • bubu170 27/03/2018, 14.47
    Citazione ( sassari68 27/03/2018 @ 14:37 )

    Che pasquetta demmelma che vuoi farmi passare... Guarda, su Pozzecco, e così rispondo anche a bubu170 ed a OttoLamphred la mia idea è che a Capo non abbia fatto male, tra l'altro con un gioco piacevole (almeno per me), poi a Varese si sia un po ...

    Piuttosto faccio allenare Baioni e non scherzo (e sarebbe meglio anche di Pasquini). Dopo tutti questi anni senza coach vuoi proprio continuare a farne a meno?
    Fossi in Pozzecco mi farei ancora qualche anno da vice per poi partire dal basso come coach di una squadra, magari anche straniera. La A2 non è male come piazza da dove ricominciare, ma 3 mesi con la pressione che hai a Bologna, per un giovane allenatore, non sono proprio il massimo

  • rubendouglas 27/03/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 27/03/2018 @ 14:40 )

    cmq ripensandoci, Pozz sicuramente meglio di Repesa e degli altri nomi. La F è imbottita di vecchioni e vecchi marpioni...non vanno troppo allenati , ma gestiti, indirizzati, e spronati. FORSE FORSE FORSE avrebbe anche risollevato Legion...ri-trasfo ...

    Legion sta facendo fatica anche dov'è attualmente.

  • bubu170 27/03/2018, 14.44
    Citazione ( PierinoLaPeste 27/03/2018 @ 14:15 )

    Il Poz se non altro è una bella persona a differenza di Repesa. Mi fa pensare un po' a Gattuso. Come allenatore però è tutto da dimostrare che sia all'altezza: grinta volontà e passione non gli mancano certo, ma di esperienza ne ha pochina.

    Non avrei così fretta di giudicare le persone. Diciamo che sicuramente il Pozz esprime i suoi sentimenti e difficilmente si nasconde dietro un dito, qui mi fermerei però

  • rubendouglas 27/03/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( fabsy65 27/03/2018 @ 14:34 )

    In un certo modo con la asfaltata di domenica vi abbiamo fatto un favore..: ho la sensazione che con il Poz le vostre chances di fare playoff pazzeschi aumentino vertiginosamente

    La partita di domenica nn ha nulla a che fare con il cambio di allenatore.
    Quello che il Poz può portare è entusiasmo e ricompattare l'ambiente che ormai si era diviso pro o contro Boniciolli.
    Per i playoff, mi modesto parere, non credo che il Poz possa fare chissà che. La squadra ha dei limiti strutturali. Vediamo

  • TakeThisLife 27/03/2018, 14.40

    cmq ripensandoci, Pozz sicuramente meglio di Repesa e degli altri nomi.
    La F è imbottita di vecchioni e vecchi marpioni...non vanno troppo allenati , ma gestiti, indirizzati, e spronati.
    FORSE FORSE FORSE avrebbe anche risollevato Legion...ri-trasformandolo in un trascinatore da a2. ma questo non lo potremo mai sapere

  • sassari68 27/03/2018, 14.37
    Citazione ( rhllor 27/03/2018 @ 12:56 )

    sassari68 passata la domenica delle palme ricevi questa notizia. Per pasquetta ti ufficializzano il Pasquini anche l'anno prossimo


    Che pasquetta demmelma che vuoi farmi passare...
    Guarda, su Pozzecco, e così rispondo anche a bubu170 ed a OttoLamphred la mia idea è che a Capo non abbia fatto male, tra l'altro con un gioco piacevole (almeno per me), poi a Varese si sia un pochino bruciato perché non era pronto, ed ha saltato qualche passaggio obbligato, in termini di gavetta; ora torna dopo due anni di assistentato in EL, alle spalle di quello che per me è un buon coach...che dire, è una scommessa che in certe situazioni, e Sassari è senz'altro una di queste, io mi sentirei di fare. Qui abbiamo messo un ristorante di buonissimo livello nelle mani di un lavapiatti, tra l'altro manco esperto nel lavare i piatti, che ha come unico merito quello di sciacquare le scodelle del proprietario; il pubblico ha perso molto entusiasmo, c'è meno passione, la tifoseria, in tanta parte, va al palas (e manco tutti gli abbonati, ormai) con un certo distacco, per cui una bella scossa, in termini di rinnovato entusiasmo e calore, non farebbe certo male. Credo che avere al fianco un buon assistant come Baioni, tra l'altro, lo agevolerebbe. Non è Molin, ma un buon vice lo è.

  • fabsy65 27/03/2018, 14.34

    In un certo modo con la asfaltata di domenica vi abbiamo fatto un favore..: ho la sensazione che con il Poz le vostre chances di fare playoff pazzeschi aumentino vertiginosamente

Pagina di 2