Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/01/2018, 10.48 Rumors

Udine, sondaggio per Franko Bushati

I friuliani sul giocatore della Leonessa Brescia

Serie A2 Est
Franko Bushati in uscita da Brescia? Secondo il Giornale di Brescia, e come confermato anche a Sportando, Udine avrebbe sondato il giocatore della Leonessa.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • Lions1965 23/01/2018, 14.14
  • fuarceUDIN 19/01/2018, 08.02 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 17/01/2018 @ 15:15 )

    Io un tentativo per il Sabba lo farei. La vedo comunque difficile anche se , sulla Tribuna di Treviso di ieri, si parlava comunque di voci che vedrebbero la cessione di un esterno per l'acquisto di un lungo. Voci comunque smentite da Pillastrini.

    Tentar non nuoce

  • robertorobe23 18/01/2018, 14.21

    ma io mi domando se il giocatore non vuole rimanere perchè trattenerlo ??? è finito un ciclo stop non muore nessuno e senza bushati si vive lo stesso a brescia

  • vondemonadis 18/01/2018, 10.31
    Citazione ( Nessuno87 16/01/2018 @ 21:50 )

    Caso chiuso: https://1drv.ms/i/s!AmY5b2NVEEcAg6E7R29v
    dif9ccYiTw

    Non è così, le parti stanno trattando e Bushati vuole venire a Udine. Non c'è ancora la parola fine....

  • vondemonadis 17/01/2018, 15.15
    Citazione ( fuarceUDIN 17/01/2018 @ 10:18 )

    Il fatto però è che non credo che Treviso lasci andare un suo giocatore per rafforzare una sua diretta rivale... C'è da dire però che noi l'anno scorso, ad esempio, abbiamo lasciato andare Castelli a Forlì nel mezzo del campionato...

    Io un tentativo per il Sabba lo farei. La vedo comunque difficile anche se , sulla Tribuna di Treviso di ieri, si parlava comunque di voci che vedrebbero la cessione di un esterno per l'acquisto di un lungo. Voci comunque smentite da Pillastrini.

  • vondemonadis 17/01/2018, 15.09
    Citazione ( AsinelloParlante 17/01/2018 @ 09:58 )

    quello che non capisco è il casino fatto per un giocatore che comunque non veniva a udine! visto che ytutti dicono che l'obiettivo sono i playoff e che non rischiamo di uscire dalle prime otto non è meglio aspettare Pinton?? sennò si dica chiarame ...

    Secondo me, anche se staremo come attualmente siamo, ai play off ci andremo. E venderemo cara la pelle. E' chiaro che , se la società vorrà alzare l'asticella , qualcosina dovrà per forza fare.... Per competere con le primissime indubbiamente manca qualcosa. Bushati ci avrebbe fatto molto comodo, è un giocatore che in A2 peserebbe indubbiamente. Ma comunque non è un fenomeno e non bisogna fasciarsi la testa per il fatto che ,a quanto pare, rimarrà a Brescia. Andremo ora su un altro giocatore, la caccia è aperta. Alla Coppa Italia non è un mistero che la società ci tenga....e non poco.

  • fuarceUDIN 17/01/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 16/01/2018 @ 22:04 )

    Sorrentino ha già firmato a Salerno.

    Me l'ero perso, pericolo scampato :-)

  • fuarceUDIN 17/01/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 16/01/2018 @ 21:11 )

    Bushati sarebbe intenzionato a venire a Udine , l'ostacolo è la Leonessa....Se non dovesse andare in porto mi butterei anch'io a capo fitto su Sabatini. Tambone era un nome che avevo buttato lì.....so che sarebbe molto difficile arrivare a lui. Meg ...

    Il fatto però è che non credo che Treviso lasci andare un suo giocatore per rafforzare una sua diretta rivale...
    C'è da dire però che noi l'anno scorso, ad esempio, abbiamo lasciato andare Castelli a Forlì nel mezzo del campionato...

  • AsinelloParlante 17/01/2018, 09.58
    Citazione ( vondemonadis 16/01/2018 @ 21:11 )

    Bushati sarebbe intenzionato a venire a Udine , l'ostacolo è la Leonessa....Se non dovesse andare in porto mi butterei anch'io a capo fitto su Sabatini. Tambone era un nome che avevo buttato lì.....so che sarebbe molto difficile arrivare a lui. Meg ...

    quello che non capisco è il casino fatto per un giocatore che comunque non veniva a udine! visto che ytutti dicono che l'obiettivo sono i playoff e che non rischiamo di uscire dalle prime otto non è meglio aspettare Pinton?? sennò si dica chiaramente che vogliamo vincere la coppa Italia e allora va bene.

  • Ricky63 16/01/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( Nessuno87 16/01/2018 @ 21:50 )

    Caso chiuso: https://1drv.ms/i/s!AmY5b2NVEEcAg6E7R29v
    dif9ccYiTw

    Giusto così, son contento.

  • Ajgn1 16/01/2018, 22.04
    Citazione ( fuarceUDIN 16/01/2018 @ 19:36 )

    Il problema però è CHI prendere, dalla Serie A si erano fatti (tra tifosi) i nomi di Parente e Tambone, a me piacerebbe anche uno tra Imbrò e Sabatini, dato che ora Treviso ha preso Swann... L'importante è che non venga nemmeno considerato Sorren ...

    Sorrentino ha già firmato a Salerno.

  • Nessuno87 16/01/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( Miky73 16/01/2018 @ 22:02 )

    Ca**o non sai che scimmia mi hai tolto dalla spalla...

    Facile che te l'abbia rubata il Bush. Assieme all'autoradio e alle grondaie in rame

  • Miky73 16/01/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( Nessuno87 16/01/2018 @ 21:50 )

    Caso chiuso: https://1drv.ms/i/s!AmY5b2NVEEcAg6E7R29v
    dif9ccYiTw

    Ca**o non sai che scimmia mi hai tolto dalla spalla...

  • Nessuno87 16/01/2018, 21.50 Mobile

    Caso chiuso: [ link ]

  • vondemonadis 16/01/2018, 21.11
    Citazione ( fuarceUDIN 16/01/2018 @ 19:36 )

    Il problema però è CHI prendere, dalla Serie A si erano fatti (tra tifosi) i nomi di Parente e Tambone, a me piacerebbe anche uno tra Imbrò e Sabatini, dato che ora Treviso ha preso Swann... L'importante è che non venga nemmeno considerato Sorren ...

    Bushati sarebbe intenzionato a venire a Udine , l'ostacolo è la Leonessa....Se non dovesse andare in porto mi butterei anch'io a capo fitto su Sabatini. Tambone era un nome che avevo buttato lì.....so che sarebbe molto difficile arrivare a lui. Meglio Sabatini comunque rispetto a Imbrò., credo farebbe di più al caso nostro. Domani ne sapremo di più, in mancanza di novità credo che Micalich punterà altrove.

  • pintinox 16/01/2018, 20.25

    Il Bush è un 3 se gioca in U16 :-)

  • fuarceUDIN 16/01/2018, 19.36 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 16/01/2018 @ 19:05 )

    Condivido pienamente. Pure io fossi al posto di lardo punterei su un play vero e proprio (che bushati non è affatto ) per poter impiegare pienamente veideman nel ruolo in cui rende di più ovvero da guardia , senza sobbarcarsi gli oneri di p ...

    Il problema però è CHI prendere, dalla Serie A si erano fatti (tra tifosi) i nomi di Parente e Tambone, a me piacerebbe anche uno tra Imbrò e Sabatini, dato che ora Treviso ha preso Swann...
    L'importante è che non venga nemmeno considerato Sorrentino, appena liberato da Napoli...

  • Pocy71 16/01/2018, 19.10 Mobile

    Bushati pretendeva più spazio, i pochi minuti di domenica nonostante l'ottima prova non hanno aiutato. Uscito non contento dai cambi e si e rifiutati di rilasciate una intervista forse i giochi erano già decisi , peccato perché dimostra che con la grinta ognuno può rendere qualcosa in più.


    Tecnicamente brutto ma ritengo ancora utilissimo per Brescia .......vedremo come butta. Azzardo x scelta interna

  • Stevebasket 16/01/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 16/01/2018 @ 16:26 )

    Beh, in sé e per sé, dalla panchina, in A2, è un lusso, ma non è un playmaker, io punterei più su un play "vero", nonostante Lardo sia bravissimo a far abituare i suoi giocatori ad agire in ruoli differenti dai loro (vedi Veideman, che in Estoni ...

    Condivido pienamente. Pure io fossi al posto di lardo punterei su un play vero e proprio (che bushati non è affatto ) per poter impiegare pienamente veideman nel ruolo in cui rende di più ovvero da guardia , senza sobbarcarsi gli oneri di portar palla e gestire il gioco d attacco del quintetto. Massima stima per bushati - tiratore notevolissimo e uomo dai grandi attributi - ma semplicente trovo che in quel ruolo veideman ....è più forte (e pure più giovane il che non guasta ).

  • fuarceUDIN 16/01/2018, 16.26 Mobile

    Beh, in sé e per sé, dalla panchina, in A2, è un lusso, ma non è un playmaker, io punterei più su un play "vero", nonostante Lardo sia bravissimo a far abituare i suoi giocatori ad agire in ruoli differenti dai loro (vedi Veideman, che in Estonia giocava principalmente da guardia, idem per Nobile a Pordenone...)

  • ChiamaleEmozioni 16/01/2018, 16.01 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 16/01/2018 @ 15:08 )

    È formato in Italia, gioca da italiano

    Ah perfetto... Ecco immaginavo!
    Grazie

  • BrixiaFidelis 16/01/2018, 15.57 Mobile

    Dovesse andare via sarebbe un peccato, per i tifosi di Brescia è un idolo, ma se dietro ci sono operazioni di mercato atte a rendere la squadra più forte, lo capirei. A volte bisogna fare delle scelte anche dolorose, ma l'interesse della squadra arriva prima del singolo.

  • equinos 16/01/2018, 15.30
    Citazione ( Paunovic 16/01/2018 @ 14:19 )

    Bushati è italiano, non passaportato, potrebbe giocare senza problemi.

    Esatto.

  • VecchioDea 16/01/2018, 15.08
    Citazione ( ChiamaleEmozioni 16/01/2018 @ 13:52 )

    Probabilmente dirò una cavolata.... Ma bushati è italo albanese giusto?? Quindi un passortato sarebbe... In A1 è considerato italiano a tutti gli effetti mentre in A2 è un passaportato e ne puoi avere solo uno... Udine non ha già Mortellaro??

    È formato in Italia, gioca da italiano

  • Ricky63 16/01/2018, 15.04

    Personalmente sarei molto dispiaciuto, per la persona che è e per cosa rappresenta per noi tifosi, ma se la sua volontà fosse quella di giocare con più continuità, seppure in Lega 2 e perchè no, anche prendere qualche euro in più, non mi scandalizzerei, sempre di professionista si tratta ed in Lega 2 Franko sarebbe davvero tanta roba. Chiunque lo prenda acquisirebbe, oltre che un ottimo giocatore, una persona con due palle che fanno provincia, forse addirittura regione...p.s. se gioca per la tua squadra non puoi non amarlo, da avversario, sono in molti ad odiarlo...

  • Paunovic 16/01/2018, 14.19

    Bushati è italiano, non passaportato, potrebbe giocare senza problemi.

  • WeTheNorth 16/01/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( ChiamaleEmozioni 16/01/2018 @ 13:52 )

    Probabilmente dirò una cavolata.... Ma bushati è italo albanese giusto?? Quindi un passortato sarebbe... In A1 è considerato italiano a tutti gli effetti mentre in A2 è un passaportato e ne puoi avere solo uno... Udine non ha già Mortellaro??

    Ci riflettevo anche io. Quello che sapevo io è che bushati ha fatto le giovanili alla Stella azzurra, immagino avrà fatto abbastanza anni da avere la formazione sportiva?

  • ale76ers 16/01/2018, 13.53

    Io sono sempre stato scettico sul fatto che fosse da A1, ma mi sono dovuto ricredere...e adesso dico che nelle ultime partite, esclusa quella con Pistoia, avrebbe meritato più minuti...quindi, se fosse lui a voler andare, anche al piano di sotto, per giocare di più, lo capirei, ma mi dispiacerebbe davvero..certo, non può restare pensando di giocare 20-25 minuti, ma tra i 10 e i 15 (e non al posto di Vitali...) credo li possa dare..

  • ChiamaleEmozioni 16/01/2018, 13.52 Mobile

    Probabilmente dirò una cavolata.... Ma bushati è italo albanese giusto?? Quindi un passortato sarebbe... In A1 è considerato italiano a tutti gli effetti mentre in A2 è un passaportato e ne puoi avere solo uno... Udine non ha già Mortellaro??

  • PalaGeorge 16/01/2018, 13.29 Mobile

    Se va via è uno sciocco. Nessuno come lui viene osannato alla presentazione della squadra e ogni suo canestro è seguito da un boato....

  • soloair 16/01/2018, 13.03 Mobile

    Se lo cedono commettono un grosso errore.

  • Spel81 16/01/2018, 12.04 Mobile

    Lui è uno di quei giocatori che con la serie a c’entra poco ma grazie alla garra , alle triple ignoranti e all’ambiente favorevole riesce a rendere al meglio, che idolo! Certo che se dovesse andare mi dispiacerebbe ma in caso di un BO interessante che venga utiper arrivare ad un altro giocatore che ti fa fare il salto di qualità un pensierino ce lo faccio..



  • Spel81 16/01/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( giomoi 16/01/2018 @ 11:51 )

    Scusate, da esterno fatico molto a capire. Perchè il Busha lascerebbe la Leonessa? E' accaduto qualcosa dentro al gruppo? O in società? Mi pare sia l'uomo simbolo della crescita bresciana.............................

    Infatti è Udine che lo sta cercando non Brescia che vuole venderlo

  • rubendouglas 16/01/2018, 11.53 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 16/01/2018 @ 11:50 )

    No, hai ragione tu, ho scritto il primo commento mentre live mi stavano aggiornando sui dettagli e ho trascritto di getto quello che mi è stato detto da fonte molto ben informata (tutto fatto). Poi è emerso che invece manca ancora l'assenso di una ...

    Tranquillo nn c'è problema...era solo per capire...perchè erano due notizie un po' diverse scritte a distanza di breve tempo.
    Ciao

  • giomoi 16/01/2018, 11.51

    Scusate, da esterno fatico molto a capire. Perchè il Busha lascerebbe la Leonessa? E' accaduto qualcosa dentro al gruppo? O in società? Mi pare sia l'uomo simbolo della crescita bresciana.............................

  • WeTheNorth 16/01/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 16/01/2018 @ 11:45 )

    Perdonami...due post sotto hai scritto che era tutto fatto...domani l'ufficialità...adesso che è stata fatta un'offerta ed è stata presa molto in considerazione ( da chi?...Dal giocatore?...Da Brescia? ).

    No, hai ragione tu, ho scritto il primo commento mentre live mi stavano aggiornando sui dettagli e ho trascritto di getto quello che mi è stato detto da fonte molto ben informata (tutto fatto). Poi è emerso che invece manca ancora l'assenso di una delle parti (penso il giocatore, visto il legame con la piazza) e ho corretto un po' il tiro nel secondo commento. Nulla è deciso, l'offerta invece c'è. Mi scuso per la fake news!

  • ConLaFsulloScudo 16/01/2018, 11.48

    Sarebbe indice di fortissimo autolesionismo da parte di Brescia!!
    A che pro? sicuramente non è per risparmiare sull'ingaggio
    Boh sembra molto strano

  • rubendouglas 16/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 16/01/2018 @ 11:10 )

    Come "garra" (fondamentale in una piazza come la nostra e in un campionato come la a2) e profilo sarebbe un grande colpo, visto il mercato italiano. Concordo con te, non mi sarei aspettato questo tipo di giocatore. Non cantiamo vittoria, ma mi è sta ...

    Perdonami...due post sotto hai scritto che era tutto fatto...domani l'ufficialità...adesso che è stata fatta un'offerta ed è stata presa molto in considerazione ( da chi?...Dal giocatore?...Da Brescia? ).

  • Paunovic 16/01/2018, 11.37
    Citazione ( OttoLamphred 16/01/2018 @ 11:31 )

    Non vedo perchè Brescia dovrebbe privarsene sinceramente. Non credo che da Udine arrivi una pioggia di soldi di BO

    Il punto è proprio questo, o si tratta di una cessione per ragioni comportamentali (scazzi con i compagni, richieste, improbabili spero, di maggior minutaggio, ...) oppure non ha senso.
    Qui a Brescia non si sa nulla, se non che il giocatore era visibilmente più distaccato/nervoso del solito nelle ultime uscite.

  • OttoLamphred 16/01/2018, 11.31

    Non vedo perchè Brescia dovrebbe privarsene sinceramente. Non credo che da Udine arrivi una pioggia di soldi di BO

  • novembre 16/01/2018, 11.31
    Citazione ( VecchioDea 16/01/2018 @ 11:21 )

    Quest'anno sta dando il cambio a Vitali, quindi fa il play, ma sarebbe una guardia.

    Quindi da play può giocare? Cmq credevo che andassero decisi su un play puro, unico spot dove siamo un po' corti.

  • sircharles2 16/01/2018, 11.30

    Secondo spicchi operazione quasi impossibile, vedremo

  • lollobaskettaro 16/01/2018, 11.27
    Citazione ( Paunovic 16/01/2018 @ 11:07 )

    Sarebbe una cessione che mai mi sarei aspettato, ma va detto che ultimamente è un po' meno partecipe (e per come è lui si nota molto), ha avuto meno minutaggio e nell'ultima partita è entrato in campo dopo Traini, pur giocando di più. Aggiungendo ...

    in effetti è molto strano come dici anche perchè non sapevo che era calato il suo minutaggio e poi a vantaggio di traini e mastellari che sono li solo per gli allenamenti e qualche minuto alla disperata bisogna in quanto non trovavano ingaggi in legadue.
    Cmq sarebbe veramente un colpo notevole per la legadue al di la di chi ovviamente dovrà lasciare il posto......

  • VecchioDea 16/01/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( AsinelloParlante 16/01/2018 @ 11:12 )

    ok, 4 forse no ho esagerato. ma 3 sicuro e non è sicuro uno che gioca come pinton.

    Quest'anno sta dando il cambio a Vitali, quindi fa il play, ma sarebbe una guardia.

  • daniyel 16/01/2018, 11.20

    Sarebbe un'aggiunta di altissimo livello per Udine.

  • AsinelloParlante 16/01/2018, 11.16
    Citazione ( Paunovic 16/01/2018 @ 11:13 )

    Bushati è un 2/3, quest'anno ha fatto anche dei minuti da vice Vitali, ma del play ha veramente poco. Per la A2 è un ottimo giocatore di complemento, 20/25 minuti di energia, difesa ed è anche in grado di produrre dei break di punti che possono es ...

    per l'appunto... grazie!

  • Nessuno87 16/01/2018, 11.15

    If Bush leaves, we riot

  • Paunovic 16/01/2018, 11.13
    Citazione ( AsinelloParlante 16/01/2018 @ 11:08 )

    si ma pinton è un 2-1, bushati un 3-4... anche se è arrivato latorre, che senso ha prendere bushati per sostituire pinton per un mese?? boh... o va via ferrari e allora ok, ma perchè mandare via il capitano??? non capisco la mossa sinceramente

    Bushati è un 2/3, quest'anno ha fatto anche dei minuti da vice Vitali, ma del play ha veramente poco.
    Per la A2 è un ottimo giocatore di complemento, 20/25 minuti di energia, difesa ed è anche in grado di produrre dei break di punti che possono essere decisivi, ma nel caso non aspettatevi un realizzatore da 10/15 punti a partita. E' un giocatore di striscia, non un realizzatore in grado di segnare anche dopo vari minuti in cui non è coinvolto nel gioco.

  • vondemonadis 16/01/2018, 11.12
    Citazione ( AsinelloParlante 16/01/2018 @ 11:08 )

    si ma pinton è un 2-1, bushati un 3-4... anche se è arrivato latorre, che senso ha prendere bushati per sostituire pinton per un mese?? boh... o va via ferrari e allora ok, ma perchè mandare via il capitano??? non capisco la mossa sinceramente

    Confermo anch'io che Bushati è una guardia, idolo della tifoseria bresciana.

  • AsinelloParlante 16/01/2018, 11.12
    Citazione ( FloroFlores 16/01/2018 @ 11:10 )

    Un'ala Bushati?? È una guardia fatta e finita

    ok, 4 forse no ho esagerato.
    ma 3 sicuro e non è sicuro uno che gioca come pinton.

Pagina di 2