Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 06/11/2017, 10.28

Serie A2 Old Wild West Girone Est - Risultati 6^ giornata, classifica e prossimo turno

Tutto sul Girone Est della Serie A2

Serie A2 Est

SERIE A2 OLD WILD WEST GIRONE EST 6^ giornata
Agribertocchi Orzinuovi-Andrea Costa Imola Basket 71-72
OraSì Ravenna-Alma Pallacanestro Trieste 79-87
Dinamica Generale Mantova-De' Longhi Treviso 69-76
G.S.A. Udine-Bondi Ferrara 89-64
Termoforgia Jesi-Bergamo 94-81
Consultinvest Bologna-Tezenis Verona 71-62
Roseto Sharks-Assigeco Piacenza 72-88
XL Extralight Montegranaro-Unieuro Forlì 77-62


Classifica:
Alma Pallacanestro Trieste 12, Consultinvest Bologna 10, XL Extralight Montegranaro 10, Termoforgia Jesi 10, G.S.A. Udine 8, De' Longhi Treviso 6, OraSì Ravenna 6, Unieuro Forlì 6, Tezenis Verona 6, Dinamica Generale Mantova 6, Assigeco Piacenza 4, Andrea Costa Imola Basket 4, Bondi Ferrara 4, Agribertocchi Orzinuovi 2, Bergamo 2, Roseto Sharks 0


Prossimo turno (7^ giornata):
10/11/2017 21:00 Andrea Costa Imola Basket-Consultinvest Bologna (a Faenza)
11/11/2017 20:30 Bergamo-Roseto Sharks
11/11/2017 20:45 Tezenis Verona-G.S.A. Udine
12/11/2017 12:00 Unieuro Forlì-OraSì Ravenna (diretta Sportitalia)
12/11/2017 18:00 Termoforgia Jesi-XL Extralight Montegranaro
12/11/2017 18:00 Assigeco Piacenza-Dinamica Generale Mantova
12/11/2017 18:00 Bondi Ferrara-Agribertocchi Orzinuovi
12/11/2017 18:00 Alma Pallacanestro Trieste-De' Longhi Treviso

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Checcochecco 08/11/2017, 16.52
    Citazione ( daniyel 07/11/2017 @ 15:39 )

    Trieste al completo, in casa, e con Green che ha voglia di giocare batterebbe Treviso senza troppi problemi pure se avessero Antonutti, Fantinelli, Lombardi e Moretti che torna dagli Stati Uniti. Opinione mia, probabilmente neanche corretta ma così ...

    Pazzesco che ancora non abbiano chiuso il campionato,concordo.

  • sircharles2 08/11/2017, 12.43
    Citazione ( RobaForte 06/11/2017 @ 22:48 )

    Devi capire che loro pensano di essere i golden state warriors...secondo straniero o no chi li può fermare ??? Per la prima volta nella mia vita tiferò treviso domenica...daje

    Robaforte è quella che ti fumi. A parte sporadici casi sono solamente gli altri ad additarci come imbattibili, io guardo le partite e mi accorgo benissimo di come giochiamo e fidati che se Treviso scende in campo decisa e con un piano gara come dio comanda può portare via i 2 punti senza problemi. Ci hanno impensierito Imola e Forlì, figuriamoci se non possono farlo i radicchi in una partita così sentita.

  • daniyel 07/11/2017, 15.39

    Trieste al completo, in casa, e con Green che ha voglia di giocare batterebbe Treviso senza troppi problemi pure se avessero Antonutti, Fantinelli, Lombardi e Moretti che torna dagli Stati Uniti.
    Opinione mia, probabilmente neanche corretta ma così la vedo.

  • RobaForte 07/11/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/11/2017 @ 11:25 )

    Non sono d'accordo con te...ma visto il tuo avatar puoi dire quello che vuoi e avrai sempre ragione :))))

    Buongustaio

  • MangiafuocoMcRae 07/11/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( RobaForte 06/11/2017 @ 22:48 )

    Devi capire che loro pensano di essere i golden state warriors...secondo straniero o no chi li può fermare ??? Per la prima volta nella mia vita tiferò treviso domenica...daje

    Non sono d'accordo con te...ma visto il tuo avatar puoi dire quello che vuoi e avrai sempre ragione :))))

  • Checcochecco 07/11/2017, 09.08
    Citazione ( RobaForte 07/11/2017 @ 00:40 )

    Per me il vs problema più grosso è il pachiderma che è seduto in panchina, uno o due americani che siano

    Il mio dubbio infatti era proprio se questa squadra necessitasse di una voce nuova(non per le capacità del Pilla,ma più per un fatto di motivazioni),ma in effetti lo è quasi per tutti dato che non è rimasto praticamente nessuno ahahah.

  • mattomarinaio 07/11/2017, 06.53
    Citazione ( RobaForte 06/11/2017 @ 22:48 )

    Devi capire che loro pensano di essere i golden state warriors...secondo straniero o no chi li può fermare ??? Per la prima volta nella mia vita tiferò treviso domenica...daje

    Io non penso che la mia squadra sia imbattibile..
    ed i conti si faranno a fine stagione, Verona,Biella, insegnano in questo senso..
    Diciamo che l'idea di Treviso e' stata innovativa.
    Un po' rischiosa.
    Ma vediamo.
    Cosa verra' fuori.
    Anche a me il Pilla non piace, comunque.
    Ma questo non vuol dire nulla, visto che ne capisco sicuramente meno di lui..

  • RobaForte 07/11/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/11/2017 @ 23:05 )

    Ma c'è bisogno che 2/3 volte a settimana ci venga ricordato che non abbiamo due americani per fortuna,c'era il rischio che me ne dimenticassi.

    Per me il vs problema più grosso è il pachiderma che è seduto in panchina, uno o due americani che siano

  • Checcochecco 06/11/2017, 23.48
    Citazione ( AlanFord 06/11/2017 @ 13:53 )

    Intanto Montegranaro zitta zitta è alla quinta W di fila e sai mai che a giugno lo mette nel didietro a tutti...sembra che giochino davvero bene

    Contro di noi(con tutte le considerazioni del caso)mi hanno fatto veramente un'ottima impressione,alla lunga non credo che saranno una contender,ma sicuramente una bella mina vagante,da tenere d'occhio anche ai playoff.

  • Checcochecco 06/11/2017, 23.05
    Citazione ( RobaForte 06/11/2017 @ 22:48 )

    Devi capire che loro pensano di essere i golden state warriors...secondo straniero o no chi li può fermare ??? Per la prima volta nella mia vita tiferò treviso domenica...daje

    Ma c'è bisogno che 2/3 volte a settimana ci venga ricordato che non abbiamo due americani per fortuna,c'era il rischio che me ne dimenticassi.

  • Checcochecco 06/11/2017, 23.04
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 21:38 )

    Che non avete preso il secondo straniero me ne frego sinceramente,potete anche non prenderlo mai,capirai....il fatto di non averlo adesso che ci sono degli infortunati è un bel danno secondo me,sarebbe servito oppure no!? Chiaro che è stata una sce ...

    Più tranquilli di così,direi che chi non lo è ha seri problemi. Abbiamo iniziato il campionato senza il nostro top player,sostituito egregiamente da Antonutti come leader,poi rotto a sua volta,abbiamo reagito ottimamente contro Montegranaro nonostante una partita giocata molto male,i giovani stanno dando alcune sensazioni positive e in più abbiamo ottenuto la prima vittoria in trasferta. Io prevedo una bella batosta contro di voi,lo dico senza gufare,non vedo quale altro esito possa uscire sinceramente. Aspetta a trarre le tue conclusioni,che qui vedo abbastanza convinzione,poi se salirete voi tanto di cappello.

  • RobaForte 06/11/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/11/2017 @ 21:33 )

    A ridaje,non ti va giù che non abbiamo il secondo straniero eh? Non hai mai pensato che la società possa aver ragionato su questi aspetti tanto quanto (se non addirittura più di-) te? Pare che la nostra posizione attuale rispecchi errori societari ...

    Devi capire che loro pensano di essere i golden state warriors...secondo straniero o no chi li può fermare ??? Per la prima volta nella mia vita tiferò treviso domenica...daje

  • bellamartin 06/11/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/11/2017 @ 21:27 )

    Ah quindi retrocediamo bellamartin ,non lo sapevo,stagione compromessa.

    Tranquillo. Sa screenshot a cumshot la distanza può essere breve

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/11/2017 @ 21:33 )

    A ridaje,non ti va giù che non abbiamo il secondo straniero eh? Non hai mai pensato che la società possa aver ragionato su questi aspetti tanto quanto (se non addirittura più di-) te? Pare che la nostra posizione attuale rispecchi errori societari ...

    Che non avete preso il secondo straniero me ne frego sinceramente,potete anche non prenderlo mai,capirai....il fatto di non averlo adesso che ci sono degli infortunati è un bel danno secondo me,sarebbe servito oppure no!? Chiaro che è stata una scelta coraggiosa, alla quale si è aggiunta la sfiga degli infortuni...vedremo a fine stagione,ripeto,apprezzo molto la vostra calma e tranquillità..

  • RobaForte 06/11/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 20:27 )

    A chi ti riferisci?non ho capito.io parlavo di ts-fortitudo. Non di ts-virtus

    Ah ok, non avevo capito

  • Checcochecco 06/11/2017, 21.33
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 19:10 )

    Ammiro molto la flemma dei tifosi trevigiani,se Pilla/società raddrizzano la baracca fanno un mezzo miracolo secondo me!i 2 infortunati non rientreranno di sicuro al 100%,avranno bisogno di tempo...il secondo Usa,quando verrà inserito, avrà bisogn ...

    A ridaje,non ti va giù che non abbiamo il secondo straniero eh? Non hai mai pensato che la società possa aver ragionato su questi aspetti tanto quanto (se non addirittura più di-) te? Pare che la nostra posizione attuale rispecchi errori societari quando senza gli infortuni di Fantinelli e Antonutti(che comunque fanno parte del gioco,quindi che ce vuoi fa')non credo che saremmo tanto dietro a voi e la Fortitudo,liberissimo di pensarla diversamente ma non serve che tu lo ribadisca ogni volta che puoi.

  • Checcochecco 06/11/2017, 21.27

    Ah quindi retrocediamo bellamartin ,non lo sapevo,stagione compromessa.

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 06/11/2017 @ 19:39 )

    assolutamente, è difficile ma non impossibile. sinceramente penso che una partita in casa chiunque può perderla, Trieste in primis. Ed alla fine basta perderne una per cambiare totalmente la serie.

    Non avere il fattore campo significa non poter sbagliare neanche una partita...come dici tu in casa può capitare di perdere,se non hai il fattore campo ne devi vincere 2 fuori...io se potessi,scelgo di arrivare primo ;))))

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( RobaForte 06/11/2017 @ 19:51 )

    Come no...vi hanno arato. Se avessi avuto il fattore campo ne avreste vinta una...forse. Avevate speso troppo in semifinale, anche e soprattutto dal punto di vista mentale

    A chi ti riferisci?non ho capito.io parlavo di ts-fortitudo. Non di ts-virtus

  • RobaForte 06/11/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 19:31 )

    Certo ma se devi ribaltare il fattore campo e magari più di una volta in campi quasi impossibili puoi essere in forma quanto vuoi,ma abbiamo visto la Fortitudo lo scorso anno.con TS avesse avuto il fattore campo a favore avrebbe vinto. Poi non so,ma ...

    Come no...vi hanno arato. Se avessi avuto il fattore campo ne avreste vinta una...forse. Avevate speso troppo in semifinale, anche e soprattutto dal punto di vista mentale

  • RobaForte 06/11/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( alabardato1 06/11/2017 @ 16:48 )

    E' quello che dico io e tutti se già così pensate che sia difficile batterci immagina al rientro di tutti. Prima o dopo qualche partita si perderà ma non penso in casa, più facile in qualche trasferta un po sottovalutata. Certo è che se vogliamo ...

    Mi fai sorridere

  • Ironclaw 06/11/2017, 19.39
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 19:31 )

    Certo ma se devi ribaltare il fattore campo e magari più di una volta in campi quasi impossibili puoi essere in forma quanto vuoi,ma abbiamo visto la Fortitudo lo scorso anno.con TS avesse avuto il fattore campo a favore avrebbe vinto. Poi non so,ma ...

    assolutamente, è difficile ma non impossibile.
    sinceramente penso che una partita in casa chiunque può perderla, Trieste in primis.
    Ed alla fine basta perderne una per cambiare totalmente la serie.

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 06/11/2017 @ 19:20 )

    condivido pienamente il pensiero di istria , Treviso non è assolutamente la vittima sacrificale come qualcuno sta scrivendo, per me sarà una partita difficilissima, forse per assurdo ancora più di quella con la Fortitudo, perché psicologicamente ...

    Certo ma se devi ribaltare il fattore campo e magari più di una volta in campi quasi impossibili puoi essere in forma quanto vuoi,ma abbiamo visto la Fortitudo lo scorso anno.con TS avesse avuto il fattore campo a favore avrebbe vinto.
    Poi non so,magari quest'anno sale chi arriva ottavo.



  • Ironclaw 06/11/2017, 19.20

    condivido pienamente il pensiero di istria , Treviso non è assolutamente la vittima sacrificale come qualcuno sta scrivendo, per me sarà una partita difficilissima, forse per assurdo ancora più di quella con la Fortitudo, perché psicologicamente si può prendere sotto gamba sapendo che a Treviso manca qualche giocatore.

    Invece bisogna prepararla alla perfezione, perché con una vittoria i punti di differenza iniziano a diventare pensati per il proseguo del campionato.

    MangiafuocoMcRae mi permetto di dissentire riguardante i playoff, alla fine è importante arrivare nelle primissime posizioni, ma non lo vedo di fondamentale importanza, perché se è vero che hai un vantaggio maggiore a giocare in casa, è anche vero che "basta" vincere una sola partita in trasferta per ribaltare completamente la situazione.
    Nei playoff è importantissimo lo stato di salute della squadra, preferisco arrivare terzo ma con una squadra all'apice della sua forza che non primo e magari qualche problema.


  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 19.10 Mobile

    Ammiro molto la flemma dei tifosi trevigiani,se Pilla/società raddrizzano la baracca fanno un mezzo miracolo secondo me!i 2 infortunati non rientreranno di sicuro al 100%,avranno bisogno di tempo...il secondo Usa,quando verrà inserito, avrà bisogno di essere "digerito" dalla squadra, essendo probabilmente non un giocatore di contorno ma un protagonista...

  • stefano89 06/11/2017, 18.58

    trieste ad oggi è la favorita ma ai po sarà tutto un altro discorso e probabilmente qualche cambiamento ci sarà: la f a mio avviso un altro innesto lo farà piu avanti e treviso,squadra completamente nuova che gioca senza due titolari ad oggi, inserirà il secondo usa e (penso e spero) avrà un lombardi in piu, giocatore che se al top in a2 è ottimo!

  • istria 06/11/2017, 18.13 Mobile

    Credo che Trieste non passeggerà come tutti pensano contro Treviso.
    È comunque un derby... una partita che per Trieste e i triestini ha riservato più volte dolori anziché gioie.
    Curioso di vedere se Udine prosegue la striscia...

  • mattomarinaio 06/11/2017, 17.49
    Citazione ( alabardato1 06/11/2017 @ 16:48 )

    E' quello che dico io e tutti se già così pensate che sia difficile batterci immagina al rientro di tutti. Prima o dopo qualche partita si perderà ma non penso in casa, più facile in qualche trasferta un po sottovalutata. Certo è che se vogliamo ...

    lo sport di squadra, il basket soprattutto, e' una questione di chimica e di equilibri.
    Non di somme algebriche date da ipotetici valori dei giocatori.
    Magari quando rientra Boowers, Cittadini giochera' peggio, faccio un esempio, eh.
    In sostanza e' possibile, persino probabile che la squadra dovrebbe comunque migliorare, al completo, con tutti i giocatori in perfetta forma.
    Ma non e' affatto certo

  • alabardato1 06/11/2017, 16.48
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 06/11/2017 @ 16:15 )

    Ma è quello che diciamo tutti, se oggi siete già quasi ingiocabili.. Quando tornano quei due cosa succede???'

    E' quello che dico io e tutti se già così pensate che sia difficile batterci immagina al rientro di tutti. Prima o dopo qualche partita si perderà ma non penso in casa, più facile in qualche trasferta un po sottovalutata. Certo è che se vogliamo arrivare primi anche del girone ovest (Casale a punteggio pieno) penso che più di cinque massimo sei partite non dobbiamo perdere

  • ConLaFsulloScudo 06/11/2017, 16.16
    Citazione ( daniyel 06/11/2017 @ 15:47 )

    Imola l'anno scorso ci ha dato un dispiacere, speriamo di fare meglio quest'anno (recuperare Fultz renderebbe la partita un po' più semplice). Non vedo come Treviso possa fermare Trieste, ma una vittoria dei radicchi non potrebbe che farci piacere d ...

    Anche l'anno prima all'esordio in campionato con un Flowers da 30 punti se non ricordo male

  • ConLaFsulloScudo 06/11/2017, 16.15
    Citazione ( alabardato1 06/11/2017 @ 14:42 )

    Vorrei ricordare a tutti che in questo momento che ci date super favoriti stiamo giocando senza un americano (Bowers non uno qualsiasi) con Cavaliero che gioca dieci minuti scarsi con due soli punti in lunetta l'ultimo minuto e con Da Ros che gioca 3 ...

    Ma è quello che diciamo tutti, se oggi siete già quasi ingiocabili.. Quando tornano quei due cosa succede???'

  • daniyel 06/11/2017, 15.47 Mobile

    Imola l'anno scorso ci ha dato un dispiacere, speriamo di fare meglio quest'anno (recuperare Fultz renderebbe la partita un po' più semplice).
    Non vedo come Treviso possa fermare Trieste, ma una vittoria dei radicchi non potrebbe che farci piacere dato che si riaprirebbe il discorso per il primo posto.
    Molto interessante sarà la sfida tra Jesi e Montegranaro, le due sorprese di questo campionato per ora.

  • biancoblu1954 06/11/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( alabardato1 06/11/2017 @ 14:42 )

    Vorrei ricordare a tutti che in questo momento che ci date super favoriti stiamo giocando senza un americano (Bowers non uno qualsiasi) con Cavaliero che gioca dieci minuti scarsi con due soli punti in lunetta l'ultimo minuto e con Da Ros che gioca 3 ...

    Non capisco la puntualizzazione. Parlando deile carenze che, pure, avete stai addirittura rafforzando un'idea già abbastanza diffusa

  • alabardato1 06/11/2017, 14.42
    Citazione ( biancoblu1954 06/11/2017 @ 14:24 )

    Blast, pensa se avessimo tesserato Losi.. neanche la giocavamo.. A parte le caxxate, Trieste non è avvicinabile per nessuno in questo momento, men che meno per una squadra senza due cervelli e con i 18enni a ruotare: ma mi basterebbe vedere l'att ...

    Vorrei ricordare a tutti che in questo momento che ci date super favoriti stiamo giocando senza un americano (Bowers non uno qualsiasi) con Cavaliero che gioca dieci minuti scarsi con due soli punti in lunetta l'ultimo minuto e con Da Ros che gioca 38 minuti ma con percentuali visto il problema alla mano ridicole 1/10 al tiro. Quando rientrano tutti a pieno regime allora si che forse l'etichetta di super favoriti ci starà, ben inteso che però i play off sono un terno al lotto e che l'unico vantaggio è quello di poter giocare in casa le sfide decisive

  • biancoblu1954 06/11/2017, 14.24
    Citazione ( AlanFord 06/11/2017 @ 13:55 )

    Quoto e aggiungo che secondo me Treviso è l'unica che può battere Trieste in questo momento.

    Blast, pensa se avessimo tesserato Losi.. neanche la giocavamo..


    A parte le caxxate, Trieste non è avvicinabile per nessuno in questo momento, men che meno per una squadra senza due cervelli e con i 18enni a ruotare: ma mi basterebbe vedere l'atteggiamento di ieri e chissene del tabellone finale o della classifica dopo 7 giornate. E' ancora lunga. Per tutti

  • ConLaFsulloScudo 06/11/2017, 14.10
    Citazione ( AlanFord 06/11/2017 @ 13:55 )

    Quoto e aggiungo che secondo me Treviso è l'unica che può battere Trieste in questo momento.

    Oggi???? Senza 1 americano Antonutti e Fantinelli?
    Scusa ma io credo che oggi come oggi a Trieste non passi nessuno.
    Treviso è in emergenza e ok ha ampissimo margine di miglioramento date le troppe assenze però credo che per vincere a Trieste non serva solo il cuore.
    La rullata che abbiamo preso noi lo dimostra, poi sono opinioni e rispetto la tua idea
    (e tra l'altro spero che qualcuno riesca a battere una squadra che ad oggi è 2 gradini sopra a tutti). Io ero convinto che la F vincesse la, di poco ma vincesse, con un record di 4 a 0 e "solo" 1 indisponibile (Ciciarini) morale:
    25 punti e tutti a casa! dopo il 3 quarto partita chiusa, immagino che Treviso sia molto di piu di quello visto fino ad oggi è l'altra squadra che mi preoccupa!


  • AlanFord 06/11/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 06/11/2017 @ 12:56 )

    No, non sarebbe un mezzo disastro perché la stagione è lunga e i margini di miglioramento (anche di classifica) per chi è potenzialmente ancora senza 3 starter è ampio. Quindi anche se domenica ne prendiamo 30 o andiamo a -8, sono difficoltà su ...

    Quoto e aggiungo che secondo me Treviso è l'unica che può battere Trieste in questo momento.

  • AlanFord 06/11/2017, 13.53 Mobile

    Intanto Montegranaro zitta zitta è alla quinta W di fila e sai mai che a giugno lo mette nel didietro a tutti...sembra che giochino davvero bene

  • biancoblu1954 06/11/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 11:46 )

    Ahhhhhh tocchiamoci subito!!!! Onestamente anch'io, però le partite bisogna sempre giocarle e TV a mio parere è già ad un bivio dopo 7giornate... finire a -8 con lo sconto diretto sfavorevole sarebbe un mezzo disastro...ci metti un attimo a fare l ...

    No, non sarebbe un mezzo disastro perché la stagione è lunga e i margini di miglioramento (anche di classifica) per chi è potenzialmente ancora senza 3 starter è ampio. Quindi anche se domenica ne prendiamo 30 o andiamo a -8, sono difficoltà su cui avremo quasi sei mesi per lavorare. Il paragone con Verona dello scorso anno non lo trovo calzante, sono situazioni che hanno origini diverse e che, credo, avranno epiloghi diversi.

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 06/11/2017 @ 11:54 )

    Treviso ai playoff sarà sicuramente una delle favorite la vedo un po' come noi gli scorsi anni, però direi che ormai la R.S. è abbastanza compromessa anche perché Fantinelli non si sa quando rientra e il secondo Americano chissà quando lo prendo ...

    Certamente ai playoff le cose cambiano,partire però indietro e senza fattore campo è molto difficile, soprattutto se i campi da espugnare saranno Trieste e/o Bologna!!!basta davvero poco,un infortunio,una scelta sbagliata,per compromettere una stagione!vedremo come andrà il proseguo del campionato.. sicuramente sono stati molto sfortunati

  • Watcher 06/11/2017, 11.58

    Mah. Sembra quasi che ieri Treviso abbia perso. Mi sa che parecchi non hanno ancora visto come TVB abbia giocato ieri. Trieste è favorita ma non è imbattibile.

  • ConLaFsulloScudo 06/11/2017, 11.54
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 11:46 )

    Ahhhhhh tocchiamoci subito!!!! Onestamente anch'io, però le partite bisogna sempre giocarle e TV a mio parere è già ad un bivio dopo 7giornate... finire a -8 con lo sconto diretto sfavorevole sarebbe un mezzo disastro...ci metti un attimo a fare l ...

    Treviso ai playoff sarà sicuramente una delle favorite la vedo un po' come noi gli scorsi anni, però direi che ormai la R.S. è abbastanza compromessa anche perché Fantinelli non si sa quando rientra e il secondo Americano chissà quando lo prendono.
    E' più facile che si qualifichino tra l'ottavo e il quinto posto che tra le prime 3 ormai mi sembra questo il loro destino. Poi ci sta anche che azzeccano l'americano Fantinelli ( squadra costruita su di lui) fa la stagione della Vera consacrazione e vanno su, nulla di strano.. certo che si devono incastrare troppe cose, diciamo che vedo meglio Trieste e la Fortitudo..

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 06/11/2017 @ 11:42 )

    Non è ne una gufata per Trieste ne una provocazione per i trevigiani ma se dovessi scommetter un 1 euro mi giocherei il + 30 Trieste

    Ahhhhhh tocchiamoci subito!!!!
    Onestamente anch'io, però le partite bisogna sempre giocarle e TV a mio parere è già ad un bivio dopo 7giornate... finire a -8 con lo sconto diretto sfavorevole sarebbe un mezzo disastro...ci metti un attimo a fare la stagione di Verona dell'anno scorso,che è passata da essere una delle favorite a prendere i playoff con l'ultima piazza disponibile.

  • ConLaFsulloScudo 06/11/2017, 11.42
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 06/11/2017 @ 11:36 )

    Grande occasione per mandare Treviso a meno 8...

    Non è ne una gufata per Trieste ne una provocazione per i trevigiani ma se dovessi scommetter un 1 euro mi giocherei il + 30 Trieste

  • MangiafuocoMcRae 06/11/2017, 11.36 Mobile

    Grande occasione per mandare Treviso a meno 8...