Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 20/07/2017, 15.37 Ufficiale

Trieste annuncia Laurence Bowers

Il comunicato della società

Serie A2 Est
Trieste ha scelto lui, lui ha scelto Trieste: Laurence Bowers è un nuovo giocatore biancorosso.

Proveniente dalla Pallacanestro Ferrara, Bowers è un’Ala/Centro di 204 cm per 95kg, nato a Memphis (Tennessee, USA) il 19 aprile 1990. Dopo un’esperienza in Israele all’Hapoel Holon, nel 2015 arriva in Italia nelle fila dell’Orlandina Basket e disputa una stagione nel massimo campionato. In estate passa proprio a Ferrara dove disputa la sua migliore stagione con 565 punti a referto (181 da 2, 43 da 3, 74 dalla lunetta), 58 assist, 242 rimbalzi, 39 stoppate e 24 palle recuperate.

“La trattativa con Bowers è stata lunga – ha spiegato il General Manager di Alma Pallacanestro Trieste Mario Ghiacci – perché il giocatore ha ricevuto proposte da diverse squadre italiane ed europee. Per questo fa ancora più piacere che, fra tante alternative, abbia scelto Trieste per proseguire la sua carriera. Siamo orgogliosi di questo perché è l’ennesima riprova del buon lavoro che stiamo facendo. Bowers si è innamorato della nostra realtà quando è venuto all’Alma Arena in campionato, ha visto quello che siamo e quello che vogliamo essere. Era la nostra prima scelta per questo mercato, voluta e concordata con il Coach. Siamo certi – ha concluso Ghiacci – che sarà un innesto importante”.

Un giocatore di esperienza che andrà a ricoprire nel piano tattico della squadra la casella lasciata libera da Jordan Parks: “Sono estremamente soddisfatto di avere in squadra Bowers – è il commento di Coach Dalmasson – ringrazio la società per aver concluso l’acquisto del giocatore che avevo indicato come priorità numero uno per questo mercato. E’ un giocatore con già un’importante esperienza italiana, anche in A1, è presente in tutte le statistiche come uno dei migliori del campionati e ha avuto un rendimento molto alto e costante lungo tutto il corso della stagione: sono certo che abbiamo portato a Trieste un giocatore importante che potrà fare grandi cose. Sul piano tattico potrà giocare sia con Cittadini che con Da Ros, ha caratteristiche simili ma non identiche a quelle che aveva Parks e porta nella nostra squadra molta qualità tecnica che alzerà il livello di tutta la squadra”.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • flaminio 21/07/2017, 15.24
    Citazione ( mattomarinaio 21/07/2017 @ 15:20 )

    Scusate, si parla di passivo nella gestione Marzini...ma se si e' insediato nel febbraio 2016.... Praticamente arrivato con Alma.. Non credo che dipendesse dalla sua gestione.

    Sinceramente il mio discorso non voleva essere contro Marzini ma semplicemente chi è contro Mauro perchè le gestioni senza Alma, nonostante fossero con il budget più ridotto della A2 avevano portato al quasi fallimento. Quindi per quanto mi riguarda, da appassionato della pall.ts non posso che essere grato dell'arrivo di Alma e sperare che ci stiano il più a lungo possibile. Se poi arriviamo in A1 forse la iniziamo a diventare un minimo attrativi anche per altri investitori..

  • mattomarinaio 21/07/2017, 15.20

    Scusate, si parla di passivo nella gestione Marzini...ma se si e' insediato nel febbraio 2016....
    Praticamente arrivato con Alma..
    Non credo che dipendesse dalla sua gestione.

  • flaminio 21/07/2017, 15.11
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 21/07/2017 @ 15:03 )

    Mamma mia,ma come si fa a lamentarsi di Alma,ha ripianato i debiti,,ha portato la squadra ai vertici di lega2,ha investito pesantemente sul mercato,ha dichiarato più volte di voler andare in serie A,ha proposto la miglior campagna Abbonamenti possib ...

    C'è chi non ci arriva e pensa che i campionati si fanno con i soldi del monopoli

  • flaminio 21/07/2017, 15.04
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 15:00 )

    Allora mi è chiaro che sei in mala fede. Io non ho dubbi se TU ci sei o ci fai. Ci fai proprio. Ti chiami Gianluca per caso ?

    E poi dove sta la malafede scusa? riporto dati oggettivi che puoi trovare anche tu

  • MangiafuocoMcRae 21/07/2017, 15.03 Mobile

    Mamma mia,ma come si fa a lamentarsi di Alma,ha ripianato i debiti,,ha portato la squadra ai vertici di lega2,ha investito pesantemente sul mercato,ha dichiarato più volte di voler andare in serie A,ha proposto la miglior campagna Abbonamenti possibile.ha messo nero su bianco che quando se ne andrà,lo farà senza lasciare debiti e senza portare in altre città il diritto sportivo,cosa si vuole di più??che Mauro sia simpatico? sinceramente che lo sia o meno Chissenefrega

  • flaminio 21/07/2017, 15.03
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 15:00 )

    Allora mi è chiaro che sei in mala fede. Io non ho dubbi se TU ci sei o ci fai. Ci fai proprio. Ti chiami Gianluca per caso ?

    Ahahah!..invece di rispondere a caso..eravamo in passivo tale per cui si sarebbe chiuso? eravamo sotto di 200.000? bastava il capitale sociale a ripianare il debito? ovviamente no e tutto questo è stato ampliamente dibattuto anche sui media locali lo scorso anno.

  • Stevebasket 21/07/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:55 )

    Ma ci sei o ci fai? stavano portando i libri in tribunale perchè avevavamo un passivo di 200.000 e nessuno voleva ricoprire....un conto è esprimere opinioni un conto è voler inventare la realtà. Senza Alma non esisterebbe più il basket a Trieste ...

    Allora mi è chiaro che sei in mala fede. Io non ho dubbi se TU ci sei o ci fai. Ci fai proprio. Ti chiami Gianluca per caso ?

  • flaminio 21/07/2017, 15.00
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 14:58 )

    Anche tu

    Perdonami...
    ....è una SRL si o no?
    ...lo scorso anno vevamo un passivo di 200.000 si o no?

    Le risposte (entrambe documentabili) sono SI

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:56 )

    ah ma vedo che proprio le cose non le sai. Basta che ti guardi la ragione sociale sul sito della pall.ts...SRL...quindi documentati prima di sparare a zero! Thanks

    Anche tu

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:31 )

    GESTIONE MARZINI 2015-2017: 200.000 di debito, libri non portati in tribunale solo per l'arrivo di Alma GESTIONE MAURO 2016-2017: Bilancio chiuso in attivo basta questo per capire chi è il fantoccio e chi è il manager. C'è chi parla e c'è chi fa ...

    [ link ]


    Per dire delle ..... inesattezze.. che scrivi..... la " gestione marzini (?????) " come la chiami tu , è iniziata DOPO che lo sponsor alma era arrivato alla pall trieste. Quivdi il terribile buco di 200mila ( che in realtà erano 140mila ) possiamo allora dire che marzini lo ha trovato ? ! Alma c era da prima .....


  • flaminio 21/07/2017, 14.56
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 14:48 )

    Peccato che Non sia una srl ma una società sportiva e nemneno professionistica Perché siamo in A 2 e non in A 1. infine leggiti un po il codice civile e scoprirai che IN PRIMIS risponde il presidente ! Il consiglio direttivo viene chiamato ...

    ah ma vedo che proprio le cose non le sai. Basta che ti guardi la ragione sociale sul sito della pall.ts...SRL...quindi documentati prima di sparare a zero! Thanks

  • flaminio 21/07/2017, 14.55
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 14:50 )

    Assolutamente si cone lo reravamo prima . Ora spero di poter smettere di replucare a certe ca.....volate

    Ma ci sei o ci fai? stavano portando i libri in tribunale perchè avevavamo un passivo di 200.000 e nessuno voleva ricoprire....un conto è esprimere opinioni un conto è voler inventare la realtà. Senza Alma non esisterebbe più il basket a Trieste molto semplica, poi puoi inventarti tutte le storie del mondo per difendere Marzini però questo è un dato e fatto oggettivo

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:37 )

    Non replichi perchè non sai come replicare!..con Marzini presidente e senza Mauro in società avremo ancora il basket a TS? rispondi solo a questa domanda

    Assolutamente si cone lo reravamo prima . Ora spero di poter smettere di replucare a certe ca.....volate

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:39 )

    In una s.r.l gli amministratori sono responsabili....

    Peccato che Non sia una srl ma una società sportiva e nemneno professionistica Perché siamo in A 2 e non in A 1. infine leggiti un po il codice civile e scoprirai che IN PRIMIS risponde il presidente ! Il consiglio direttivo viene chiamato in via sussidiaria e solo per specifiche e precise responsabilità e deleghe . Il presidente risponde SENPRE E COMUNQUE

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( bosciafan 21/07/2017 @ 14:23 )

    caro Stevebasket, sai qual è l'alternativa all'antipatico e prepotente Mauro. ? la serie B senza ambizioni o forse una C Gold. con il contributo dei 4 spiccioli del consorzio in queste categorie potremmo giocare. allora sai cosa ti dico ? che io del ...

    Premesso che dalla Non triestinita di Mauro Non me ne frega assolutamente niente , noto che se la comprensione di ciò che si scrive è questa ..... allora smetto di perder tempo perché se i concetti che vengono capiti son quelli che hai espresso...... qui si bolla tutto con "un brontolne si trova sempre....". Pazzesco. . Goditi le vacche grasse e continua a leccare il sedere al sig Mauro allora. Vediamo cosa scruverai fra un paio d anni se non saremo in A 1 e alma sarà bella che scappata lasciando un bel po di contrattoni pluriennali da onorare......

  • flaminio 21/07/2017, 14.39
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 14:35 )

    Ma sono stato dirigente. Di cosa stai parlando tu ? ?

    In una s.r.l gli amministratori sono responsabili....

  • flaminio 21/07/2017, 14.37
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 14:34 )

    Guarda a un che inizia scrivendo una balla "gestione marzini 2015 ..... " manco replicò. Almeno sapessi le date delle nomine.

    Non replichi perchè non sai come replicare!..con Marzini presidente e senza Mauro in società avremo ancora il basket a TS? rispondi solo a questa domanda

  • flaminio 21/07/2017, 14.36
    Citazione ( bosciafan 21/07/2017 @ 14:23 )

    caro Stevebasket, sai qual è l'alternativa all'antipatico e prepotente Mauro. ? la serie B senza ambizioni o forse una C Gold. con il contributo dei 4 spiccioli del consorzio in queste categorie potremmo giocare. allora sai cosa ti dico ? che io del ...

    ...a Trieste tutti parlano (Marzini docet.) ma nessuno caccia la lira!!

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:34 )

    Ma di cosa stai parlando? sai come funziona una s.r.l sportiva???

    Ma sono stato dirigente. Di cosa stai parlando tu ? ?

  • Stevebasket 21/07/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( flaminio 21/07/2017 @ 14:31 )

    GESTIONE MARZINI 2015-2017: 200.000 di debito, libri non portati in tribunale solo per l'arrivo di Alma GESTIONE MAURO 2016-2017: Bilancio chiuso in attivo basta questo per capire chi è il fantoccio e chi è il manager. C'è chi parla e c'è chi fa ...

    Guarda a un che inizia scrivendo una balla "gestione marzini 2015 ..... " manco replicò. Almeno sapessi le date delle nomine.

  • flaminio 21/07/2017, 14.34
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 13:42 )

    Perché secondo me ti trascuri un fatto. Sei chi è risponde IN PRIMIS penalmente e civilmente per eventuali illeciti amministrativi , sportivo , poditivira al doping di qualche altleta , morta in alkebanenti o partite ? Il presidente. Dunque ...

    Ma di cosa stai parlando? sai come funziona una s.r.l sportiva???

  • flaminio 21/07/2017, 14.31

    GESTIONE MARZINI 2015-2017: 200.000 di debito, libri non portati in tribunale solo per l'arrivo di Alma
    GESTIONE MAURO 2016-2017: Bilancio chiuso in attivo

    basta questo per capire chi è il fantoccio e chi è il manager. C'è chi parla e c'è chi fa, quando ci resterà solo il primo allora parleremo di basket giocato in C.

  • bosciafan 21/07/2017, 14.23 Mobile

    caro Stevebasket, sai qual è l'alternativa all'antipatico e prepotente Mauro. ? la serie B senza ambizioni o forse una C Gold. con il contributo dei 4 spiccioli del consorzio in queste categorie potremmo giocare. allora sai cosa ti dico ? che io del duro e puro, della triestinita' e balle varie me ne frego. per anni ho visto squadre costruite con il budget più basso della categoria, stranieri da 25 o 30k $, giovani in cerca di affermazione o atleti reduci da stagioni negative. e sempre 3 o 4000 persone al Pala a sostenere e sperare che un giorno si materializzasse un santosubito capace di farci tornare dove eravamo 15 anni fa prima del fallimento, o quanto meno di provarci. bene, è arrivato, non sarà santo e non è ovviamente triestino ma a me va bene lo stesso. e mi godo i Fernandez, Cavaliero, Green, Da Ros, Bowers, Cittadini che altrimenti mi sognerei. tu fai quello che ti pare e del resto trovare a Trieste uno che brontola è la cosa piùfacile del mondo. io mi godo questo momento, duri quel che duri.

  • MangiafuocoMcRae 21/07/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 13:49 )

    Beh è chiaro che non si è dimesso per non dargliela vinta a un mauro sempre più arrogante e padrone che chi non si allinea al suo pensiero lo sbatte fuori. Anzi , gli chiede di farsi fuori da solo ! Marzini ovviamente gli ha risposto picche

    Si si chiaro, però, se a me una cosa non sta bene(fare lo yes man come detto da marzini)allora me ne vado,non rimango ad aspettare che mi caccino(perché era ovvio che sarebbe finita così),alimentando Delle polemiche assurde!non so e non ho le informazioni adatte per capire chi ha ragione,ma mi sembrano due bambini dell'asilo!!

  • Stevebasket 21/07/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 21/07/2017 @ 13:04 )

    Ok... sinceramente trovo tutto abbastanza ridicolo però,una polemica assurda in un momento inutile...se a marzini non piaceva il ruolo di pres fantoccio(e te credo non gli piacesse) perché non si è dimesso,aspettava cosa?

    Beh è chiaro che non si è dimesso per non dargliela vinta a un mauro sempre più arrogante e padrone che chi non si allinea al suo pensiero lo sbatte fuori. Anzi , gli chiede di farsi fuori da solo ! Marzini ovviamente gli ha risposto picche

  • Stevebasket 21/07/2017, 13.42 Mobile

    Perché secondo me ti trascuri un fatto. Sei chi è risponde IN PRIMIS penalmente e civilmente per eventuali illeciti amministrativi , sportivo , poditivira al doping di qualche altleta , morta in alkebanenti o partite ? Il presidente. Dunque quando c è da parlare ANCHE col presidente per questo mi di mercato ,societarie, di marketing, di scelta dei prezzi in campagna abbomenti , per Mauro il presidente marzini non conta un cazzo. . Ma se succedono casini pero conta ......

  • MangiafuocoMcRae 21/07/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 12:59 )

    Ciò che non va bene del comportamento di .Mauro e che non penso neanche lontaname te di passare per sentire un opinione di chi presiede la società , uomo che sa di basket ma soprattutto che è la perché uomo di fiducia del pool Trieste basket ...

    Ok... sinceramente trovo tutto abbastanza ridicolo però,una polemica assurda in un momento inutile...se a marzini non piaceva il ruolo di pres fantoccio(e te credo non gli piacesse) perché non si è dimesso,aspettava cosa?

  • Stevebasket 21/07/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 21/07/2017 @ 12:52 )

    Scusami,premesso che condivido il fatto che Boscia non sia l'uomo per fare il presidente fantoccio: perché il pres dovrebbe scegliere i giocatori,non ci sono GM e coach?anche perché Mauro è nel basket da poco e non credo che Fernandez, cavaliero, ...

    Ciò che non va bene del comportamento di .Mauro e che non penso neanche lontaname te di passare per sentire un opinione di chi presiede la società , uomo che sa di basket ma soprattutto che è la perché uomo di fiducia del pool Trieste basket ovvero in un certo senso del popolo dei tifosi che ti assicuro fra biglietti e abbonamenti caccia o nel complesso molto più grano di quel che caccia fuori alma. Quindi sono loro nei fatti il vero "socio di maggioranza " . E loro avevano scelto marzini Non per caso.

  • MangiafuocoMcRae 21/07/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 10:32 )

    Visto il fantoccio che Gianluca Mauro vuole come presidente ( https://cinquealto.com/ ) stai sicuro che boscia non si presta di certo. E che , uno che è arrivato ieri mattina nel.mondo del basket va a decidere lui chi si prende in squadra so ...

    Scusami,premesso che condivido il fatto che Boscia non sia l'uomo per fare il presidente fantoccio: perché il pres dovrebbe scegliere i giocatori,non ci sono GM e coach?anche perché Mauro è nel basket da poco e non credo che Fernandez, cavaliero, bowers siano sue scelte, altrimenti di basket ne capisce parecchio!credo siano tutte scelte di ghiacci/Dalmasson, poi non so

  • EqualLoveEqualRights 21/07/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 10:32 )

    Visto il fantoccio che Gianluca Mauro vuole come presidente ( https://cinquealto.com/ ) stai sicuro che boscia non si presta di certo. E che , uno che è arrivato ieri mattina nel.mondo del basket va a decidere lui chi si prende in squadra so ...

    Assolutamente d'accordo con te al 100%, soprattutto dopo la bellissima lettera del sempre presidente Giovanni Marzini, come si evidenzia dal link del tuo messaggio

  • LarryMiddleton 21/07/2017, 11.58
    Citazione ( Ironclaw 20/07/2017 @ 20:14 )

    giocatore davvero molto forte e soprattutto perfetto per Dalmasson. Più offensivo di Parks ma purtroppo molto deficitario in difesa, ed è un vero peccato. Anche quest'anno non giocheremo con un vero 5, si alternerà con Da Ros probabilmente. Abbiam ...

    Con Dalmasson....

    o si impegna/impara a difendere oppure si impegna/impara a difendere... non ci sono alternative

  • MJmademecrazy 21/07/2017, 11.30
    Citazione ( Stevebasket 21/07/2017 @ 10:32 )

    Visto il fantoccio che Gianluca Mauro vuole come presidente ( https://cinquealto.com/ ) stai sicuro che boscia non si presta di certo. E che , uno che è arrivato ieri mattina nel.mondo del basket va a decidere lui chi si prende in squadra so ...

    Mamma mia ! Non la facevo ( da fuori) così brutta ! Situazione imbarazzante....la palla passa a Mauro ora...con risposta pubblica ...ed azioni...lungimiranti ...si spera!

  • Stevebasket 21/07/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 21/07/2017 @ 09:37 )

    Quoto...per me perfetto a scanso di troppe incognite....Vediamo ad under che peschiamo...e martedì nel CDA che succede...BOSCIA4PRESIDENT !!!

    Visto il fantoccio che Gianluca Mauro vuole come presidente ( [ link ] ) stai sicuro che boscia non si presta di certo. E che , uno che è arrivato ieri mattina nel.mondo del basket va a decidere lui chi si prende in squadra solo perché ha i dane (non suoi personali. ... ) rispetto a un tanjevic che il.basket lo vive tutti i giorni da oltre 50 anni e ha visto milioni di giocatori passare sotto di lui ? Strano che Gianluca Mauro non decida pure le sostituzioni dei giocatori in campo i time out e i cambi di difesa. Presuntuoso ed arrogante. Ignorante in una parola sola

  • MJmademecrazy 21/07/2017, 09.39
    Citazione ( Stevebasket 20/07/2017 @ 21:03 )

    Miglioriamo sia a livello di talento che si esperienza nei cambi Bossi ' Fernandez e parks- bowers. Nel passaggio pecile - loschi ci guadagnamo (tanto ) in eta anagrafica e freschezza atletica. Ora vediamo nel raffronto simioni - X perché s ...

    Quoto ...sottovalutato ed utilizzato per me.. penso che ci sia stato anche qualche screzio con Don Eugenio...oltre ai voleri dell'Umana !

  • MJmademecrazy 21/07/2017, 09.37
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/07/2017 @ 19:29 )

    Mah,di giocatori forti di là che di qua non hanno giocato bene c'è ne sono,c'è sempre l'incognita di come si ambienta all'Europa...a me va più che bene bowers

    Quoto...per me perfetto a scanso di troppe incognite....Vediamo ad under che peschiamo...e martedì nel CDA che succede...BOSCIA4PRESIDENT !!!

  • Ajgn1 21/07/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 21/07/2017 @ 08:49 )

    ...scusa ma "con 2 cinque strutturati davanti" rispetto all'analisi su DaRos, mi sembrava proprio stessse a significare questo...! Altri "5 "in roster non ci sono....

    Non era riferito al roster attuale (che delineo, infatti, solo qualche post più sotto, con Bowers starter in 4), ma a quanti scrivono che avrebbero preferito, in sua vece, un 5 puro.

  • MJmademecrazy 21/07/2017, 08.52
    Citazione ( Ironclaw 20/07/2017 @ 20:14 )

    giocatore davvero molto forte e soprattutto perfetto per Dalmasson. Più offensivo di Parks ma purtroppo molto deficitario in difesa, ed è un vero peccato. Anche quest'anno non giocheremo con un vero 5, si alternerà con Da Ros probabilmente. Abbiam ...

    Ah beh....due gradini sopra ! Fino a Novembre avevamo Pipitone 5 titolare...per dire ! Netto upgrade in tutti i "cambi",due gradini sopra, ed integrazione ,sulla carta, quasi perfetta.....Manca il sostituto di Simioni, che un minimo di garanzia la deve dare sotto i tabelloni...

  • MJmademecrazy 21/07/2017, 08.49
    Citazione ( Ajgn1 20/07/2017 @ 17:46 )

    Dove avrei scritto il contrario?

    ...scusa ma "con 2 cinque strutturati davanti" rispetto all'analisi su DaRos, mi sembrava proprio stessse a significare questo...! Altri "5 "in roster non ci sono....

  • Stevebasket 20/07/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 20/07/2017 @ 20:14 )

    giocatore davvero molto forte e soprattutto perfetto per Dalmasson. Più offensivo di Parks ma purtroppo molto deficitario in difesa, ed è un vero peccato. Anche quest'anno non giocheremo con un vero 5, si alternerà con Da Ros probabilmente. Abbiam ...

    Miglioriamo sia a livello di talento che si esperienza nei cambi Bossi ' Fernandez e parks- bowers. Nel passaggio pecile - loschi ci guadagnamo (tanto ) in eta anagrafica e freschezza atletica. Ora vediamo nel raffronto simioni - X perché simioni pur giovane era uno che aveva stazza e sapeva giocare a basket. Io avrei fatto carte false per tenerlo

  • Ironclaw 20/07/2017, 20.14

    giocatore davvero molto forte e soprattutto perfetto per Dalmasson.
    Più offensivo di Parks ma purtroppo molto deficitario in difesa, ed è un vero peccato.
    Anche quest'anno non giocheremo con un vero 5, si alternerà con Da Ros probabilmente. Abbiamo giocatori che possono spaziare in 2-3 ruoli ma in ogni caso la rosa è davvero forte, rispetto soprattutto all'inizio dello scorso campionato.

  • MangiafuocoMcRae 20/07/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/07/2017 @ 19:34 )

    Le parole esatte erano "arrivare secondi o settimi nella stagione regolare Non cambia niente..... " Seeee cerrrrto..... e il bello è che certi tifosi Fortitudo (e il loro coach ) han ancora il coraggio di prendere per il culo dalmasson. ...

    Siiiii,bonny deve sempre avere qlcuno su cui sparare, altrimenti non si diverte abbastanza... almeno ci fa divertire dai..

  • Stevebasket 20/07/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/07/2017 @ 19:01 )

    Soprattutto ai playoff basta arrivarci, là inizia un campionato diverso e il fattore campo non conta niente,siamo costruiti per i playoff :)

    Le parole esatte erano "arrivare secondi o settimi nella stagione regolare Non cambia niente..... " Seeee cerrrrto..... e il bello è che certi tifosi Fortitudo (e il loro coach ) han ancora il coraggio di prendere per il culo dalmasson....

  • MangiafuocoMcRae 20/07/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/07/2017 @ 19:27 )

    Beh dai, Kingsley è fortissimo imho.. conta poco che non abbia mai giocato fuori dal college

    Mah,di giocatori forti di là che di qua non hanno giocato bene c'è ne sono,c'è sempre l'incognita di come si ambienta all'Europa...a me va più che bene bowers

  • Stevebasket 20/07/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 20/07/2017 @ 17:07 )

    Appunto..della societa'...della societa'.

    Leggi le parole di ghiacci. .... "era il nostro primo obhiettivo.... " . Tutti Pinocchio quando si tratta di mercato

  • sircharles2 20/07/2017, 19.27
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/07/2017 @ 18:48 )

    Kingsley sarebbe stata lo stesso una mezza incognita,mai giocato al di fuori del college credo.. Bowers è una certezza,sai benissimo cosa può dare e cosa no,non sarà un 5 ,che tra l'altro Dalmasson non ama(o non sa usare),ma è un giocatore notevo ...

    Beh dai, Kingsley è fortissimo imho.. conta poco che non abbia mai giocato fuori dal college

  • MangiafuocoMcRae 20/07/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 20/07/2017 @ 17:36 )

    Da Ros da 5 tattico, a velocizzare i cambi di fronte e liberare l'area per Green-Parks, con un esterno tiratore in più sul perimetro, ha cambiato l'inerzia della stagione per Trieste-squadra, e reso Da Ros il miglior lungo italiano del campionato pe ...

    Infatti l'ansia di avere due num 5, come dici tu, e riportare Daros da4 c'è l'anno solo certi tifosi...la società e il coach giustamente se ne sono guardati bene,Daros in quel ruolo ha giocato la miglior stagione della carriera!

  • MangiafuocoMcRae 20/07/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( daniyel 20/07/2017 @ 16:19 )

    Noi speriamo di salvarci senza passare per i playout. Forse Boniciolli ha osato troppo dicendo che vuole entrare ai playoff

    Soprattutto ai playoff basta arrivarci, là inizia un campionato diverso e il fattore campo non conta niente,siamo costruiti per i playoff :)

  • MangiafuocoMcRae 20/07/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/07/2017 @ 18:19 )

    La prima scelta era Kingsley, White è stata una suggestione che secondo me è andata via via scemando per una reciproca scarsa convinzione. Da una parte la società non era convinta di un giocatore così problematico, dall'altra lui si è accorto ch ...

    Kingsley sarebbe stata lo stesso una mezza incognita,mai giocato al di fuori del college credo..
    Bowers è una certezza,sai benissimo cosa può dare e cosa no,non sarà un 5 ,che tra l'altro Dalmasson non ama(o non sa usare),ma è un giocatore notevole perfetto per sostituire Parks,che di sicuro in difesa dava molto di più,ma in attacco non ci va neanche vicino!

  • WeTheNorth 20/07/2017, 18.35 Mobile

    Giocatore che mi è sempre piaciuto. Mi sa che a Trieste si sono stufati di fare il derby con noi

  • sircharles2 20/07/2017, 18.19
    Citazione ( Stevebasket 20/07/2017 @ 16:31 )

    Non Ha L Atlwticita di un Parks non millera gli stessi stopponi siderali Non correrà in contropiede nello stesso modo ma bowers sa fare tante tante cose. Giocatore solidissimo piu esperto più.chili più rimbalzista. Ottima scelta. Io sogna ...

    La prima scelta era Kingsley, White è stata una suggestione che secondo me è andata via via scemando per una reciproca scarsa convinzione. Da una parte la società non era convinta di un giocatore così problematico, dall'altra lui si è accorto che poteva ottenere ingaggi più remunerativi.. il rimpianto è proprio Kingsley, un giocatore che poteva davvero dominare in questa A2

Pagina di 2