Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/05/2017, 22.15

Trieste versione schiacciasassi, Treviglio capitola anche in gara 2

94-68 il finale per Trieste che domina la partita dal primo minuto

Serie A2 Est
L'Alma Trieste sconfigge la Remere Treviglio per 94-68.

Partita dominata da Trieste sin dalla palla a due. L'Alma vola via nel primo periodo con una grande frazione chiusa 32-21.
Treviglio non riesce ad entrare in partita, l'inerzia della gara è tutta nelle mani della formazione di casa che anche nei quarti centrali continua a macinare gioco e canestri.
Il punteggio al 30' vede Trieste padrona dell'incontro per 80-50, il risultato è ormai acquisito e l'ultimo quarto serve solo per definire il risultaro finale. 
L'Alma si aggiudica anche gara 2 per 94-68.


Alma Trieste: Parks 22, Green 20, Da Ros 13, Prandin 11, Cittadini 9.

Remer Treviglio: Sollazzo 17, Marino 12, Nwohuocha 8, Sorokas 7.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • ALABARDA 08/05/2017, 20.54
    Citazione ( Stevebasket 05/05/2017 @ 09:23 )

    Quindi, fammi capire; io che ho scritto -in sostanza- che IN GARA 2 (limitandomi a QUELLA partita), Trieste è stata di una superiorità disarmante, e che non comprendo (avendo una tessera da allenatore in tasca da 27 anni.....) perché Vertemati ...

    Si esatto...

  • MJmademecrazy 05/05/2017, 15.37
    Citazione ( TargheAlterne 05/05/2017 @ 00:43 )

    Minchia ma chi siete il Real Madrid ???

    Beh .."mollare" sull'85-50 mettendo dentro i babies dalla panca,preservando Green e Cittadini, rende l'idea !... Preferisco il CSKA comunque od il Fene di SuperGigi ed il grande Zele ,ma attenti all'orgofglio dell'OLY ..in ottica F4 di EL !!! ;-)

  • MangiafuocoMcRae 05/05/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 05/05/2017 @ 14:39 )

    Sì ma ai PO non giochi con Chieti, Imola, Forlì, Jesi etc. etc. A Treviglio comunque sarà durissima chiuderla, vorranno assolutamente allungare la serie e noi rischiamo di essere troppo tranquilli dopo le 2 vittorie in casa. Vedremo, se dovesse ar ...

    Beh chiaro che i playoff sono diversi,ma non dobbiamo dimenticare che siamo arrivati 3zi ma in realtà abbiamo vinto le stesse partite della prima,,a mio avviso il salto di qualità c'è già stato sia per il risultato in stagione e anche per gara1,vincerla in quel modo è stato un segnale inequivocabile che la squadra è forte, è una delle favorite,non si può nascondere..io credo che perdere gara3 ci possa stare,meglio di no,ovvio...

  • sircharles2 05/05/2017, 14.39
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 05/05/2017 @ 13:08 )

    Ha più vinte che perse(7-8)ma la statistica è dopata dall'inizio disastroso,in realtà ha vinto 6 delle ultime 10 trasferte!!!che non mi sembra male,poi non vuol dire che vincerà facile gara3,anzi sarà molto combattuta,ma la squadra di adesso non ...

    Sì ma ai PO non giochi con Chieti, Imola, Forlì, Jesi etc. etc.
    A Treviglio comunque sarà durissima chiuderla, vorranno assolutamente allungare la serie e noi rischiamo di essere troppo tranquilli dopo le 2 vittorie in casa. Vedremo, se dovesse arrivare il punto della vittoria allora vorrebbe dire che siamo davvero cresciuti, soprattutto a livello mentale.

  • MangiafuocoMcRae 05/05/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( bosciafan 05/05/2017 @ 09:12 )

    ad ogni modo Trieste ha più perse che vinte in trasferta quest'anno, dunque domani e lunedì incontrerà le difficoltà che ha incontrato durante tutta la stagione lontano dall'Alma Arena. gara 1 ha dimostrato che un'Alma non in grande serata e una ...

    Ha più vinte che perse(7-8)ma la statistica è dopata dall'inizio disastroso,in realtà ha vinto 6 delle ultime 10 trasferte!!!che non mi sembra male,poi non vuol dire che vincerà facile gara3,anzi sarà molto combattuta,ma la squadra di adesso non è quella di inizio anno!e cmq in media vince una trasferta su due,che è quello che potrebbe anche bastare per tutti i playoff

  • Stevebasket 05/05/2017, 09.23
    Citazione ( ALABARDA 04/05/2017 @ 13:42 )

    anche secondo me sei stato arrogante. quando affronteremo una squadra di pari livello se ne potrà parlare, Treviglio non vale la metà di Trieste e comunque più che dignitosamente ha onorato i 2 match. per non parlare del loro allenatore: giù il c ...

    Quindi, fammi capire; io che ho scritto -in sostanza- che IN GARA 2 (limitandomi a QUELLA partita), Trieste è stata di una superiorità disarmante, e che non comprendo (avendo una tessera da allenatore in tasca da 27 anni.....) perché Vertemati si sia quasi "suicidato" difendendo molto tempo a uomo, rispetto gara 1 dove aveva contenuto benissimo Trieste impostando una zona che davvero aveva dato i suoi frutti, io che scrivo questo sono arrogante. Tu invece che scrivi "quando affronteremo una squadra di pari livello se ne potrà parlare " (stai dando della squadra di livello inferiore a Treviglio) e aggiungi "Treviglio vale la metà di Trieste (addirittura la metà !!!), tutti giudizi esposti in modo oggettivo e per te evidentemente validi in assoluto, non limitati a gara 2 , tu no, non sei arrogante nè sborone; sei rispettoso verso l'avversario. Vabbè......

  • bosciafan 05/05/2017, 09.12 Mobile

    ad ogni modo Trieste ha più perse che vinte in trasferta quest'anno, dunque domani e lunedì incontrerà le difficoltà che ha incontrato durante tutta la stagione lontano dall'Alma Arena. gara 1 ha dimostrato che un'Alma non in grande serata e una Treviglio al suo massimo o quasi sono assolutamente in equilibrio. prevedo una partita in cui i padroni di casa potrebbero allungare nel 1° tempo sfruttando la freschezza fisica e il calore dei tifosi. nel 2° tempo Trieste potrebbe ricucire in virtù della panchina lunga che offre a Dalmasson opzioni superiori a quelle in possesso dell'ottimo Vertemati.

  • bosciafan 05/05/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 05/05/2017 @ 00:43 )

    Minchia ma chi siete il Real Madrid ???

    Real chi ??

  • MangiafuocoMcRae 05/05/2017, 06.48 Mobile
    Citazione ( TargheAlterne 05/05/2017 @ 00:43 )

    Minchia ma chi siete il Real Madrid ???

    Ah ah ah,si è vero da quello che è stato scritto può sembrare così!!però ti assicuro che gara2 è stata davvero un massacro, l'intensità difensiva e la qualità offensiva sono state davvero di alto livello e lo spettacolo tra schiacciate,triple,stoppate è stato eccezionale..la miglior partita dell'anno di sicuro,calcolando anche l'avversario,perché Treviglio ci ha provato anche dopo i primi allunghi e ha mollato da metà 3quarto!!!

  • MangiafuocoMcRae 05/05/2017, 05.10 Mobile
    Citazione ( Sapofly 04/05/2017 @ 23:37 )

    Scusa ma non capisco quel che dici. In che senso facile dirlo dopo? Ho solo detto (e lo ho comunicato a tutti quelli che conosco, prima...) che prima di gara 2, sono andato al palatrieste con una paura matta di perdere... Tutto vero quel che si è de ...

    No no , tranquillo,lo dicevo al mio stesso commento,non mi sono spiegato bene!

  • TargheAlterne 05/05/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 04/05/2017 @ 19:51 )

    Noi vorremmo fare anche gara quattro !! Anche perché sarebbe una bella soddisfazione per i nostri ragazzi ! Poi alla fine dipende dalla palla a spicchi ! ????

    Ma no, che dici ???? Sono troppo forti questi, non ci pensare ne

  • TargheAlterne 05/05/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 04/05/2017 @ 09:26 )

    Inoltre una cosa mi chiedo; Vertemati, ti ammiro davvero e ti apprezzo tantissimo, secondo me sei un allenatore super ma..... ti prego, metti da parte l'orgoglio. Ieri sera, chissà perchè ha voluto far vedere a non si sa chi, che la sua squadra c ...

    Minchia ma chi siete il Real Madrid ???

  • Sapofly 04/05/2017, 23.37
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/05/2017 @ 07:19 )

    Facile parlare dopo: però secondo me invece ci si poteva aspettare una partita del genere da parte nostra..gara1 giocata Malino e vinta subendo 83pt,con Green nullo e con Treviglio obbiettivamente quasi perfetta che ha avuto la chances​ di vincere ...

    Scusa ma non capisco quel che dici. In che senso facile dirlo dopo? Ho solo detto (e lo ho comunicato a tutti quelli che conosco, prima...) che prima di gara 2, sono andato al palatrieste con una paura matta di perdere... Tutto vero quel che si è detto dopo... Che Treviglio aveva fatto il massimo possibile, che Green non aveva giocato, ecc. ecc! Ma io l'ho detto prima e lo ripeto anche dopo... Sono andato a vedere gara 2 con una paura tremenda... Ti ripeto la domanda... A questo mio discorso cosa vuol dire "facile dirlo dopo?"

  • SerenoSempre 04/05/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 04/05/2017 @ 19:51 )

    Noi vorremmo fare anche gara quattro !! Anche perché sarebbe una bella soddisfazione per i nostri ragazzi ! Poi alla fine dipende dalla palla a spicchi ! ????

    Vedremo, chiudere a gara 4 potrebbe essere un bel compromesso per entrambi. Parola al campo. Ero lì lo scorso anno, quando vincemmo all'overtime, sto anno non potrò esserci e mi dispiace un casino, bellissimo ambiente.

  • Gianlucatrevi 04/05/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 04/05/2017 @ 09:13 )

    Una delle squadre più belle viste a Trieste la Treviglio di gara 1, anche se c'era la complicità nostra nel giocare da cani. Una delle squadre più corrette che abbia mai visto in genere, con rossi e marino che si scusano dopo contatti duri. Uno de ...

    Noi vorremmo fare anche gara quattro !! Anche perché sarebbe una bella soddisfazione per i nostri ragazzi ! Poi alla fine dipende dalla palla a spicchi ! ????

  • Gianlucatrevi 04/05/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 04/05/2017 @ 09:13 )

    Una delle squadre più belle viste a Trieste la Treviglio di gara 1, anche se c'era la complicità nostra nel giocare da cani. Una delle squadre più corrette che abbia mai visto in genere, con rossi e marino che si scusano dopo contatti duri. Uno de ...

    Noi vorremmo fare anche gara quattro !! Anche perché sarebbe una bella soddisfazione per i nostri ragazzi ! Poi alla fine dipende dalla palla a spicchi ! ????

  • Stevebasket 04/05/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( Welovethisgame 04/05/2017 @ 13:11 )

    Speriamo che il coach di Treviglio non legga questo post, altrimenti da come scrivi potresti aver tirato la zappa sui piedi alla tua Trieste ahahah

    Si bravi hai ragione

  • ALABARDA 04/05/2017, 13.42
    Citazione ( Stevebasket 04/05/2017 @ 12:23 )

    Quando Trieste gioca male, l'ho sempre criticata senza alcuna pietà (molti tifosi di Trieste che scrivono su sportando lo sanno molto bene). Quando gioca come ieri , secondo me va assolutamente lodata come si merita. Poi, se qualcuno -che evidenteme ...

    anche secondo me sei stato arrogante.
    quando affronteremo una squadra di pari livello se ne potrà parlare, Treviglio non vale la metà di Trieste e comunque più che dignitosamente ha onorato i 2 match. per non parlare del loro allenatore: giù il cappello! (non penso gli servano addirittura tuoi consigli su come mettersi in difesa...
    vediamo come andiamo in trasferta (ricordo che non abbiamo battuto nessuna delle "grandi" furoi dal Palarubini.

    detto questo siamo effettivamente STRA FORTI. e tutti ci devono credere.
    forza trieste

  • Welovethisgame 04/05/2017, 13.11
    Citazione ( Stevebasket 04/05/2017 @ 09:26 )

    Inoltre una cosa mi chiedo; Vertemati, ti ammiro davvero e ti apprezzo tantissimo, secondo me sei un allenatore super ma..... ti prego, metti da parte l'orgoglio. Ieri sera, chissà perchè ha voluto far vedere a non si sa chi, che la sua squadra c ...

    Speriamo che il coach di Treviglio non legga questo post, altrimenti da come scrivi potresti aver tirato la zappa sui piedi alla tua Trieste ahahah

  • Welovethisgame 04/05/2017, 13.09
    Citazione ( Stevebasket 04/05/2017 @ 12:23 )

    Quando Trieste gioca male, l'ho sempre criticata senza alcuna pietà (molti tifosi di Trieste che scrivono su sportando lo sanno molto bene). Quando gioca come ieri , secondo me va assolutamente lodata come si merita. Poi, se qualcuno -che evidenteme ...

    Credo che il mio errore sia stato mandare il post...risulta chiaro che o non si è capito (e non ci provo nemmeno a provare a rispiegare) oppure ho colto nel segno.Solo una cosa: come dice il mio nick, io amo il basket. Sia esso di Treviglio, Trieste o di qualunque parte del mondo. Abitando in Lombardia tendo a seguire le partite di Treviglio ma ne ho viste di molte altre formazioni, dalla A alla B.Amo il basket senza tifare qualcuno in particolare ma comprendo che l'enfasi del tifoso possa venire esternato con calore e sborosità.Trieste con buone possibilità di salire, meritate visto non solo il roster di primo livello ma grazie ad un palazzetto e tifoseria degni della serie superiore.

  • Stevebasket 04/05/2017, 12.23

    Quando Trieste gioca male, l'ho sempre criticata senza alcuna pietà (molti tifosi di Trieste che scrivono su sportando lo sanno molto bene). Quando gioca come ieri , secondo me va assolutamente lodata come si merita. Poi, se qualcuno -che evidentemente non accetta proprio la sconfitta-, interpreta le lodi per una squadra che ha giocato forse la miglior partita della stagione, come dileggio e denigrazione per l'avversario (mai fatta una roba del genere in vita mia, né da giocatore, né da allenatore, né da tifoso), significa che dei problemi li ha lui. Che, nel dare lezioni di signorilità ad altri (!!), usa epressioni tipo "gli auguro una legnata sui denti". Come quelle ammollate da Rossi e Marino a Bossi e Pecile ieri, per caso ? Poi, è vero, chiedevano scusa. Intanto pero', hanno aperto la fronte ad uno e la palpebra all'altro (ho visto il match a 4 metri dalla panchina di Trieste)...... e se lo staff medico non era bravo a ricucirli al volo, ne avevamo due di meno...

  • Welovethisgame 04/05/2017, 10.58
    Citazione ( Rookinho 04/05/2017 @ 10:48 )

    Nono, pensavo a qualche ragazzo in campo

    Ah no, ieri la partita non l'ho vista. Il mio pensiero comunque in effetti varrebbe ugualmente: apprezzo (come credo tutti) un avversario che rende omaggio ai vinti e li rispetta al contrario di chi, nella vittoria, si sente dominatore e fa il figo.

  • Rookinho 04/05/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( Welovethisgame 04/05/2017 @ 10:46 )

    A dire il vero è un pensiero generale, non legato solo alla partita di ieri o a qualcuno in particolare. Di certo non mi riferisco a te. Apprezzo l'esaltazione per la propria squadra senza fare lo sborone.

    Nono, pensavo a qualche ragazzo in campo

  • Welovethisgame 04/05/2017, 10.46
    Citazione ( Rookinho 04/05/2017 @ 10:41 )

    A chi ti riferisci?

    A dire il vero è un pensiero generale, non legato solo alla partita di ieri o a qualcuno in particolare. Di certo non mi riferisco a te. Apprezzo l'esaltazione per la propria squadra senza fare lo sborone.

  • Rookinho 04/05/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( Welovethisgame 04/05/2017 @ 10:28 )

    Nelle vittorie schiaccianti come quella di ieri, c'è sempre la signorilità di alcune persone e la supponenza di altre.Per le prime, gran rispetto. Per le altre, l'augurio che si prendano una legnata tra i denti.Detto questo, ieri si è vista la dif ...

    A chi ti riferisci?

  • Welovethisgame 04/05/2017, 10.28

    Nelle vittorie schiaccianti come quella di ieri, c'è sempre la signorilità di alcune persone e la supponenza di altre.Per le prime, gran rispetto. Per le altre, l'augurio che si prendano una legnata tra i denti.Detto questo, ieri si è vista la differenza tra il roster di Trieste e quello di Treviglio. Era gara-1 che era stonata, gara-2 è stata la normalità. L'augurio a Treviglio è che in casa contenga il divario perché i 2 roster sono differenti in maniera imbarazzante: nettamente superiore quello di una squadra rispetto all'altro.

  • Stevebasket 04/05/2017, 10.12

    te ga ragion. ;- )

  • MJmademecrazy 04/05/2017, 10.08
    Citazione ( Stevebasket 04/05/2017 @ 09:26 )

    Inoltre una cosa mi chiedo; Vertemati, ti ammiro davvero e ti apprezzo tantissimo, secondo me sei un allenatore super ma..... ti prego, metti da parte l'orgoglio. Ieri sera, chissà perchè ha voluto far vedere a non si sa chi, che la sua squadra c ...

    Ma lassa perder...no ??? :-D Speriamo di chiuderla sabato per risprmiare un pò di energie....

  • tuttoilpalazzo 04/05/2017, 09.46
    Citazione ( Ironclaw 04/05/2017 @ 08:02 )

    Trieste perfetta, non ha sbagliato nulla. Ha giocato come sa e come deve giocare. Bisogna continuare così, e sperare di chiuderla con gara 3

    trieste visto come stanno giocando (per adesso) Virtus ed F qualche possibilità di arrivare fino in fondo c'è la secondo me, ho visto dalle statisitche che adesso con cavaliero ruota 10 uomini ed il Palzzo è forse il più bello della Lega. Io due euri li punterei. Inoltre come intesità in attacco e di gran lunga la migliore della A2

  • Stevebasket 04/05/2017, 09.26

    Inoltre una cosa mi chiedo; Vertemati, ti ammiro davvero e ti apprezzo tantissimo, secondo me sei un allenatore super ma..... ti prego, metti da parte l'orgoglio. Ieri sera, chissà perchè ha voluto far vedere a non si sa chi, che la sua squadra ci tiene botta anche difendendo a uomo e non usando la solita zonaccia... Risultato; 21 punti segnati da Trieste nei primi 6 minuti...........Poi passaggio a zona e cmq Trieste chiude a 32 punti il primo quarto. NElla ripresa altro ritorno alla uomo (purtroppo ieri da tre Trieste la metteva con chiunque..... a zona era dura eh...) e Trieste chiude il terzo quarto a 80 punti contro 50. Inizio ultimo quarto e voliamo a + 35. Poi Dalmasson (che già aveva tolto Green a fine terzoi quarto lasciandoloa gustarsi la partita dalla panchina), mette i bambini in campo e Sollazzo (e pure un po' Marino) riduce il gap rimpinguando il suo bottino . VErtemati, dammi retta; Zona. Non ti vergognare. L'hanno fatta tutti a Trieste, anche Virtus, Fortitudo, Verona..... Altrimenti, dato che giochi 7 contro 11 , e con una sqaudra con le gambe e l'atleticità di Trieste, esci male.

  • Stevebasket 04/05/2017, 09.18

    Difficile spiegare cosa si sia visto eiri sera al palasport per chi non era presente alla partita. Trieste ha letterlamente scherzato con l'avversario; ad un certo punto, nei primi due quarti Parks e Green si alzavano tra loro degli alley-hoop al volo pazzeschi per fara gara a chi tirava giu lo schiaccione piu impressionanet in transizione, e per fortuna di Treviglio che non ci son riusciti. PEccato che queste azioni negli highlights queste azioni non si vedranno non essendosi concluse con un canestro. Impressionante e disarmante la facilità con cui Trieste si liberava per il tiro (e lo metteva...8 su 11 da tre nei primi due quarti, a differenza di gara 1). Treviglio, a comicniare da Sollazzo, Marini e Sorokas , ovviamente manco per idea ha ripetuto la performance di gara 1. E chissà come mai... Tanto per cominciare ieri sera Green era PRESENTE e ha voluto far vedere a Sollazzo chi è quelo che ha gambe e fisico.....

  • bosciafan 04/05/2017, 09.15 Mobile

    partita indirizzata subito da Trieste ma decisa fra 2° e 3° quarto quando Treviglio ha dato segni di cedimento fisico in qualche giocatore. a quel punto la proverbiale energia che l'Alma sa sprigionare nel suo palazzo è deflagrata e Treviglio è stata travolta come era successo ad alte squadre all'Alma Arena. quando può recuperare palla e correre in contropiede l'Alma diventa uno spettacolo ed uno spettacolo diventa il muro rosso che circonda il parquet. a parte la coppia Green Parks, da segnalare l'eccezionale stato di forma di Da Ros che sta giocando la miglior stagione della sua carriera. ennesima medaglia da appuntare sul petto di coach Dalmasson.

  • SerenoSempre 04/05/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 03/05/2017 @ 23:00 )

    Onore alla nostra squadra, che con un budget onesto senza rinforzi , tra i primi nel premio under , ci ha messo la faccia ed il cuore ❤️!! Ci davano per ultimi e stiamo lottando nei playoff!! Questa sera Trieste disarmante!! Se il gioco è quest ...

    Una delle squadre più belle viste a Trieste la Treviglio di gara 1, anche se c'era la complicità nostra nel giocare da cani. Una delle squadre più corrette che abbia mai visto in genere, con rossi e marino che si scusano dopo contatti duri. Uno dei migliori allenatori visti su questo parquet, lucido, onesto e sempre positivo, senza necessità di polemizzare per ogni cosa. Complimenti davvero, però sabato ci interesserebbe vincere subito la serie :D

  • aletv 04/05/2017, 08.44

    vedendo gara 1 era chiaro che treviglio non avesse mezza chance di impensierire trieste, divario veramente troppo ampio. è bastato ritrovare green - almeno a giudicare dal tabellino - per asfaltarli. la prossima per me trieste la chiude già

  • sircharles2 04/05/2017, 08.40

    Finalmente riconosco i nostri ragazzi! Ora andiamo in Lombardia e cerchiamo di chiudere 'sta serie

  • Ironclaw 04/05/2017, 08.02 Mobile

    Trieste perfetta, non ha sbagliato nulla. Ha giocato come sa e come deve giocare. Bisogna continuare così, e sperare di chiuderla con gara 3

  • spelle 04/05/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( Gianlucatrevi 03/05/2017 @ 23:00 )

    Onore alla nostra squadra, che con un budget onesto senza rinforzi , tra i primi nel premio under , ci ha messo la faccia ed il cuore ❤️!! Ci davano per ultimi e stiamo lottando nei playoff!! Questa sera Trieste disarmante!! Se il gioco è quest ...

    quoto, sicuramente squadra rivelazione del campionato.

  • MangiafuocoMcRae 04/05/2017, 07.19 Mobile
    Citazione ( Sapofly 04/05/2017 @ 00:56 )

    Vittoria scontata di Trieste? Ma anche no! Sono andato al Palatrieste con grande paura dopo aver visto Treviglio in gara 1... Ed invece ecco l'Alma super che spesso ho visto... E quando Trieste riesce a mettere questa intensità e questa energia, pen ...

    Facile parlare dopo: però secondo me invece ci si poteva aspettare una partita del genere da parte nostra..gara1 giocata Malino e vinta subendo 83pt,con Green nullo e con Treviglio obbiettivamente quasi perfetta che ha avuto la chances​ di vincere e non ci è riuscita.ieri sera tornato il Green che tutti conosciamo,con la nostra solita difesa (30pt concessi nei 2qti centrali),la squadra ha girato come un orologio,con un intensità davvero incredibile si è divertita e ha fatto divertire il palazzo!!!ripeto facile dirlo dopo,ma io mi sarei stupito se la squadra avesse giocato come gara 1.

  • Sapofly 04/05/2017, 00.57

    Dimenticavo... Il palatrieste è omo0logato per 6948 posti, se non erro...

  • Sapofly 04/05/2017, 00.56

    Vittoria scontata di Trieste? Ma anche no! Sono andato al Palatrieste con grande paura dopo aver visto Treviglio in gara 1... Ed invece ecco l'Alma super che spesso ho visto... E quando Trieste riesce a mettere questa intensità e questa energia, penso sia dura per chiunque affrontarla! Complimenti quindi...

  • SerenoSempre 04/05/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/05/2017 @ 23:04 )

    Credo attorno ai 5000...forse qlcosa in meno!!!5000magliette rosse distribuite all'ingresso,colpo d'occhio veramente notevole!

    Sito ufficiale dice 3900, sommiamo i portoghesi 4300 circa può essere una bella stima che messi vicini ai 5000 dichiarati, almeno 5400 reali, di gara 1 danno un bel segno. Ora vediamo se si riesce a chiudere la serie 3-0 e di aumentare ancora il numero dalle prossime partite. Avanti Trieste!

  • mattomarinaio 03/05/2017, 23.54
    Citazione ( OlimpiaMilano74 03/05/2017 @ 23:37 )

    Quindi palazzo già in regola con le nuove norme di serie A............

    Mica da oggi..e' dal 1999 che il palasport di Trieste ha una capienza di 7000 posti..piu' o meno..-)

  • OlimpiaMilano74 03/05/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/05/2017 @ 23:04 )

    Credo attorno ai 5000...forse qlcosa in meno!!!5000magliette rosse distribuite all'ingresso,colpo d'occhio veramente notevole!

    Quindi palazzo già in regola con le nuove norme di serie A............

  • FloroFlores 03/05/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/05/2017 @ 23:09 )

    5000 spettatori? Il nostro basket è in salute.

    Quando c'è lui gli stipendi arrivano in orario

  • gusmanedemattei 03/05/2017, 23.09 Mobile

    5000 spettatori? Il nostro basket è in salute.

  • MangiafuocoMcRae 03/05/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano74 03/05/2017 @ 23:01 )

    Complimenti anche da Milano, una info quanti spettatori c'erano?

    Credo attorno ai 5000...forse qlcosa in meno!!!5000magliette rosse distribuite all'ingresso,colpo d'occhio veramente notevole!

  • OlimpiaMilano74 03/05/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 03/05/2017 @ 22:42 )

    Che spettacolo il palazzo tutto rosso!!!che partita pazzesca,onore a Treviglio per esser rimasta in partita per 2 quarti,sembrava venisse spazzata via già prima,se l'intensità è questa si può davvero sognare in grande!!!!

    Complimenti anche da Milano, una info quanti spettatori c'erano?

  • Gianlucatrevi 03/05/2017, 23.00 Mobile

    Onore alla nostra squadra, che con un budget onesto senza rinforzi , tra i primi nel premio under , ci ha messo la faccia ed il cuore ❤️!! Ci davano per ultimi e stiamo lottando nei playoff!! Questa sera Trieste disarmante!! Se il gioco è questo le possibilità di andare in A sono tante !!
    Adesso ci godiamo gara 3 nel nostro Palazzo e ci faremo sentire per 40 minuti vada come vada !! Per onorare il grande lavoro dei nostri ragazzi !! Treviglio nel ????

  • vondemonadis 03/05/2017, 22.45

    Come ampiamente previsto nulla da fare per Treviglio spazzata via senza pietà. Ora Trieste dovrà cercare di chiuderla subito per risparmiare preziose energie. All'orizzonte si prospetta la rivincita con Tortona....ma questa volta l'Alma si farà trovare pronta.

  • MangiafuocoMcRae 03/05/2017, 22.42 Mobile

    Che spettacolo il palazzo tutto rosso!!!che partita pazzesca,onore a Treviglio per esser rimasta in partita per 2 quarti,sembrava venisse spazzata via già prima,se l'intensità è questa si può davvero sognare in grande!!!!

Pagina di 2