Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/12/2016, 22.37

La Virtus Bologna schianta Trieste con un gran secondo quarto

76-63 il finale

Serie A2 Est
La Virtus Bologna batte la Alma Trieste 76-63.

Buon inizio di gara per gli uomini di Ramagli che mettono subito sei punti di margine tra se e Trieste. Gli ospiti restano in scia e mettono la testa avanti sul 19-20 ad una manciata di secondi dalla prima sirena.
Nel secondo quarto la svolta della partita, al 16' Bologna piazza il break che lascia sulle ginocchia Trieste. La Segafredo vola a +14 e per i triestini si infrangono le speranze di vittoria. Nel secondo tempo la Virtus controlla gioco e punteggio senza concedere spazi di rimonta all'Alma.
La Virtus Bologna vince con merito 76-63.


Segafredo Bologna: Rosselli 18, Lawson 17, Umeh 13, Spissu 10.

Alma Trieste: Green e Cittadini 15, Parks 9.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Federoco8441 09/12/2016, 14.08 Mobile

    Lawson :il miglior pivot in A2 che ho visto l'anno scorso a Brescia.penso che non sia venuto da noi per ragioni di bilancio,purtroppo

  • francesco999 09/12/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 08/12/2016 @ 10:57 )

    Comunque Kenny Lawson mi piace sempre di più. Per me potrebbe fare bene anche in A1 Spero di averlo l'anno prossimo quando saliremo di nuovo al piano di sopra.

    Che gufata

  • ominostrakko 09/12/2016, 10.50
    Citazione ( bosciafan 08/12/2016 @ 13:30 )

    Alma è proprietaria, ha acquisito più del 50% del C.S. Non è solo main sponsor.

    Grazie, avevo dimenticato il passaggio. Questo ovviamente non cambia il discorso, su tempi e aspettative.

  • SerenoSempre 08/12/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( BIANCANEVE 08/12/2016 @ 20:39 )

    Ah non devi mica dirlo a me.. per loro sei un ospite, un intruso e non guardano tanto in faccia a chi hanno di fronte. L'importante è che non ci siano stati problemi e che siate rientrati sani e salvi.

    Nessun problema all'arrivo. Al ritorno avevamo due reparti celere attorno quindi.. dentro calmissimi, anche se son volati due insulti, ma tutto sommato ambiente abbastanza freddo e distaccato

  • BIANCANEVE 08/12/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 08/12/2016 @ 20:33 )

    In ogni caso non vedo motivo per cui non avremmo dovuto uscire "vivi" dal palazzo :D

    Ah non devi mica dirlo a me.. per loro sei un ospite, un intruso e non guardano tanto in faccia a chi hanno di fronte. L'importante è che non ci siano stati problemi e che siate rientrati sani e salvi.

  • SerenoSempre 08/12/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( BIANCANEVE 08/12/2016 @ 20:27 )

    Nono sono serio. Informati sugli hooligans virtus, ci sono pure dei documentari in rete, sono stati studiati da sociologi e psicologi, ovunque vanno si fanno riconoscere. La società ha provato ad allontanarli ma non è facile liberarsi degli hooliga ...

    In ogni caso non vedo motivo per cui non avremmo dovuto uscire "vivi" dal palazzo :D

  • SerenoSempre 08/12/2016, 20.32 Mobile

    Ma di cosa si sta parlando dai.. per la A1 Trieste non è ancora pronta, a livello societario, oltre che economico. Fernández sarebbe preso nella sola ottica che trapani non vuole lasciarci bossi per il prossimo anno per nessuno motivo quindi prossimo anno eventualmente fuori lui e dentro Fernández. E cittadini è stato dichiaratamente preso per arrivare ai playoff cercando di migliorare o confermare il sesto posto dello scorso anno, non per salvarsi. Sto anno si è partiti per i playoff e la si vuole arrivare. Inoltre come lo scorso anno non vinciamo per ora fuori, l'anno scorso ne vincemmo due fuori in tutta l'andata, e siamo in linea con la sola vittoria di Recanati. Il resto son chiacchiere, fantamercato e favole. Nel ritorno vedremo, ricordo che lo scorso anno facemmo 22 punti nel ritorno a fronte di 14 punti all'andata. Sto anno siamo già a 12 e la classifica è cortissima. Testa a Mantova.

  • BIANCANEVE 08/12/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 08/12/2016 @ 15:58 )

    Ti giuro che questi commenti non so mai interpretarli. Non so se è scherno o serietà.

    Nono sono serio. Informati sugli hooligans virtus, ci sono pure dei documentari in rete, sono stati studiati da sociologi e psicologi, ovunque vanno si fanno riconoscere. La società ha provato ad allontanarli ma non è facile liberarsi degli hooligans virtus.

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 16.19
    Citazione ( Rookinho 08/12/2016 @ 10:42 )

    Ma siamo sicuri che alma abbia queste disponibilità economiche da ambire alla a1? Io sarei tanto curioso di sapere la condizione finanziaria della società alma e della pallacanestro Trieste. Sul sito di "alma agenzia per il lavoro" in basso a destr ...

    Vedi mia ultima risposta a Bosciafan per dati relativi....

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 16.16
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 08/12/2016 @ 12:46 )

    L'innesto di cittadini serviva solo per salvarsi???non credo proprio,a questo punto se il budget c'è perché non provarci subito,prendi un play che serve come il pane e quello che succede non si sa...se volevano risparmiare non serviva neanche prend ...

    Beh...se hanno risposto alla proposta Delfino in concreto.....non penso proprio lo abbiano fatto a pizza e fichi !!! Le disquisizioni sul capitale sociale ,per una società che si occupa di servizi, non è che abbiano molto senso...! Fatturato e margini in crescita costante per Alma Agnzia del Lavoro Spa...ultimo bilancio disponibile (2015) 133.4M di fatturato per 2.6M di utile.........per la precisione !

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 16.08
    Citazione ( bosciafan 08/12/2016 @ 13:30 )

    Alma è proprietaria, ha acquisito più del 50% del C.S. Non è solo main sponsor.

    62% per la precisione....

  • SerenoSempre 08/12/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( BIANCANEVE 08/12/2016 @ 11:48 )

    Gli hooligans virtus sono tristemente noti alle cronache locali per la loro violenza e la loro belligeranza, non certo per la loro compattezza nel tifo. Siete stati fortunatina tornare a casa interi, solitamente almeno uno scalpo lo fanno sempre.

    Ti giuro che questi commenti non so mai interpretarli. Non so se è scherno o serietà.

  • MangiafuocoMcRae 08/12/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( Eomer71 08/12/2016 @ 13:17 )

    Ma davvero pensi che basterebbe fernandez per diventare squadra da promozione?.

    Non lo so,ma se lo scorso anno la Fortitudo è arrivata a gara 5 di finale senza un americano con raucci italiano montano e sorrentino vuol dire che può succedere di tutto...io dico che se devi risparmiare budget allora prendere cittadini solo per salvarsi non ha nessun senso!!!

  • bosciafan 08/12/2016, 13.39
    Citazione ( Eomer71 08/12/2016 @ 13:17 )

    Ma davvero pensi che basterebbe fernandez per diventare squadra da promozione?.

    appunto. dal momento che secondo me no e che 3 squadre da mettere dietro in classifica forse le troviamo, non vedo per quale motivo bisogna spendere altri soldi. vediamo di metterci al sicuro il prima possibile e poi sarà quel che sarà, se play off meglio altrimenti pazienza. pare non ci sia nemmeno la necessità disperata di giocare i play off per mettere a posto il bilancio con gli incassi di qualche partita di extra-season, come accadeva gli anni scorsi. dunque non vedo il problema, nè l'impellenza di aggiungere qualche pezzo che implica toglierne altrettanti. cosa che a stagione inoltrata può essere pericolosa, come dimostrato da Mantova l'anno scorso. ovviamente se si presenta l'occasione che se non colta subito poi sfuma di mettere sotto contratto pluriennale un ottimo giocatore la cosa va valutata anche in ottica prossima stagione.

  • bosciafan 08/12/2016, 13.30
    Citazione ( ominostrakko 08/12/2016 @ 13:08 )

    No, non le ha, almeno per il momento. Alma è title sponsor, che vuol dire una grossa contribuzione, ma non necessariamente la più grossa. Dietro ci sono sponsor di buona caratura, si sta costruendo il consorzio, concetto che altrove ha sempre fatto ...

    Alma è proprietaria, ha acquisito più del 50% del C.S. Non è solo main sponsor.

  • Eomer71 08/12/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 08/12/2016 @ 12:46 )

    L'innesto di cittadini serviva solo per salvarsi???non credo proprio,a questo punto se il budget c'è perché non provarci subito,prendi un play che serve come il pane e quello che succede non si sa...se volevano risparmiare non serviva neanche prend ...

    Ma davvero pensi che basterebbe fernandez per diventare squadra da promozione?.

  • ominostrakko 08/12/2016, 13.08
    Citazione ( Rookinho 08/12/2016 @ 10:42 )

    Ma siamo sicuri che alma abbia queste disponibilità economiche da ambire alla a1? Io sarei tanto curioso di sapere la condizione finanziaria della società alma e della pallacanestro Trieste. Sul sito di "alma agenzia per il lavoro" in basso a destr ...

    No, non le ha, almeno per il momento. Alma è title sponsor, che vuol dire una grossa contribuzione, ma non necessariamente la più grossa. Dietro ci sono sponsor di buona caratura, si sta costruendo il consorzio, concetto che altrove ha sempre fatto bene (Reggio, Cantù, ...). Si sta crescendo lentamente, senza strappare. Attualmente la A2 con apparizione ai playoff è lo scenario perfetto per Trieste. IMHO, la A1 è qualcosa a cui si potrà aspirare tra due/tre anni, con un solido programma a medio/lungo termine che convinca gli sponsor ad aprire ancora di più i cordoni della borsa. I nomi, se guardi la lista dei contribuenti, ci sono e sono importanti. Se si impegnano di più, si può pensare più in grande. Altrimenti, stiamo bene dove stiamo.

  • MangiafuocoMcRae 08/12/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( bosciafan 08/12/2016 @ 08:37 )

    una partita che fa tornare sulla terra quelli che a Trieste straparlavano di chissà che ambizioni. l'Alma è una squadra con parecchi difetti che l'ambiente del PalaTrieste riesce a compensare ma in trasferta emergono impietosamente. difetti in cabi ...

    L'innesto di cittadini serviva solo per salvarsi???non credo proprio,a questo punto se il budget c'è perché non provarci subito,prendi un play che serve come il pane e quello che succede non si sa...se volevano risparmiare non serviva neanche prendere cittadini,si sarebbero salvati comunque... dipende se il budget c'è o non c'è,quesyo non lo so!

  • bellamartin 08/12/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 08/12/2016 @ 10:57 )

    Comunque Kenny Lawson mi piace sempre di più. Per me potrebbe fare bene anche in A1 Spero di averlo l'anno prossimo quando saliremo di nuovo al piano di sopra.

    Vero

  • scusichihafattopalo 08/12/2016, 12.03 Mobile

    Mi sembra chiaro che Lawson sia un giocatore di A1. Non ci sono dubbi. Anzi, a parte quattro o cinque, sarebbe meglio degli altri.

  • BIANCANEVE 08/12/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 07/12/2016 @ 23:12 )

    Boh, abbiamo deciso di non giocare, amen. Una domanda: il tifo virtussino è sempre così scarso? Mi aspettavo nettamente di più.

    Gli hooligans virtus sono tristemente noti alle cronache locali per la loro violenza e la loro belligeranza, non certo per la loro compattezza nel tifo. Siete stati fortunatina tornare a casa interi, solitamente almeno uno scalpo lo fanno sempre.

  • Andrea1911 08/12/2016, 10.57

    Comunque Kenny Lawson mi piace sempre di più.
    Per me potrebbe fare bene anche in A1
    Spero di averlo l'anno prossimo quando saliremo di nuovo al piano di sopra.

  • Rookinho 08/12/2016, 10.42 Mobile

    Ma siamo sicuri che alma abbia queste disponibilità economiche da ambire alla a1? Io sarei tanto curioso di sapere la condizione finanziaria della società alma e della pallacanestro Trieste. Sul sito di "alma agenzia per il lavoro" in basso a destra vi è scritto "cap soc 600.000" il che un po' mi preoccupa se significa propriamente capitale sociale

  • Stevebasket 08/12/2016, 10.31
    Citazione ( bosciafan 08/12/2016 @ 09:50 )

    beh, torna a Trapani....voglio dire, non in un posto orribile, nebbioso, sperduto....a Trapani....per quanto triestino io non mi strapperei le vesti nè cadrei in depressione....tanto più che la società mi pare anche più ambiziosa di Trieste e lui ...

    ---- mah.......non mi pare di aver scritto che Trapani sia un posto orribile, nebbioso (decentrato magari un po' si...). Figurati, ci son stato in vacanza piu volte, sia a Trapani che alle isole di fronte (Favignana etc etc). Detesto quando mi vengono affibbiati concetti che non sono quelli espress, specie se piuttosto spiacevol versi cittadini e tifosi di una altra città . Ho solo scritto che Bossi preferirebbe restare qua, dato che è triestino ed in squadra si trova benissimo. E non lo scrivo perchè lo pensa il mio vicino di casa, ma perchè è quello che mi ha riportato un suo attuale cmpagno di squadra. Poi vedi tu.

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 10.26
    Citazione ( Stevebasket 08/12/2016 @ 09:42 )

    Esatto. AVevo in effetti omesso di citare il problema legato al fatto che Trapani col prossimo anno rivuole indietro Bosi (Trapani pare stia investendo per il fututo dato che ha gà rinnovato il contratto al centro Renzi con un biennale mi pare). E ...

    ...a Renzi gli hanno fatto addirittura un quinquennale !!! Vabbè è il più forte 5 della A2,come italiano..con Lawson e pochi altri davanti.... Si penso proprio che le cose stiano come dici tu su Stefano...ci contava anche lui di rimanere...e psicologicamente ha subito la botta...Mi preoccupa,statistiche a parte,anche Parks...cavalcata in casa a parte con l'Assigeco, lo vedo veramente svagato...anche ieri ,nei momenti cruciali, 2-3 ingenuità pazzesche...

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 10.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh ieri 3/20...! Con 18r in meno non vincevi..dovunque...! Figurati in casa Virtus...

  • bosciafan 08/12/2016, 09.50
    Citazione ( Stevebasket 08/12/2016 @ 09:42 )

    Esatto. AVevo in effetti omesso di citare il problema legato al fatto che Trapani col prossimo anno rivuole indietro Bosi (Trapani pare stia investendo per il fututo dato che ha gà rinnovato il contratto al centro Renzi con un biennale mi pare). E ...

    beh, torna a Trapani....voglio dire, non in un posto orribile, nebbioso, sperduto....a Trapani....per quanto triestino io non mi strapperei le vesti nè cadrei in depressione....tanto più che la società mi pare anche più ambiziosa di Trieste e lui quando è tornato in Pall.Trieste ha detto di essersi trovato benissimo in Sicilia....

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/12/2016 @ 23:52 )

    Il presunto fallo su Rosselli in contropiede non c'era. Comunque Bologna superiore, differenza fatta soprattutto nei rimbalzi dove per ogni errore ha avuto quasi sempre il secondo possesso. Purtroppo Trieste lontano da casa è troppo inesperta per re ...

    La vedo diversamente ... Ragionando,come da tuo secondo commento,anche in proiezione ( ritorno di Bossi a Trapani ).... Tanto vale rodarsi meglio da subito.... Visto che il budget c'è !

  • Stevebasket 08/12/2016, 09.42
    Citazione ( MJmademecrazy 08/12/2016 @ 09:36 )

    Io sto nel mezzo....nel senso che quoto l'analisi Bosciafan...e la tua a metà ...individuato il target (Fernandez...che il Citta poi lo conosce bene ), dato che Trapani ha chiuso le porte pro rinnovo e Bossi e in ...involuzione, farei l'acquisto in ...

    Esatto. AVevo in effetti omesso di citare il problema legato al fatto che Trapani col prossimo anno rivuole indietro Bosi (Trapani pare stia investendo per il fututo dato che ha gà rinnovato il contratto al centro Renzi con un biennale mi pare). E secondo me nel pessimo periodo (psicologico come scrivi giustamente tu, piuttosto che fisico e/o tecnico, perchè fisicamente Bossi sta alla grande e brocco non le è dientato di certo) che sta attraversando, questo fatto conta eccome. Lui a Trieste ci sta da Dio, è triestino, si trova benone nel gruppo, tutto sommato si prende bene con Dalmasson, pero' sa che purtroppo il prossimo anno torna a Trapani, comunque vada sto campionato.

  • MJmademecrazy 08/12/2016, 09.36 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 08/12/2016 @ 09:29 )

    Dal mio punto di vista quoto tutto quello che hai scritto. Ne sono convinto anche io. Ma nè io nè tu ragioniamo come la proprietà (la signora Alma per intenderci -non certo Ghiacci o Marzini che invece i piedi ben piantati per terra li tengono ec ...

    Io sto nel mezzo....nel senso che quoto l'analisi Bosciafan...e la tua a metà ...individuato il target (Fernandez...che il Citta poi lo conosce bene ), dato che Trapani ha chiuso le porte pro rinnovo e Bossi e in ...involuzione, farei l'acquisto in proiezione ( con un biennale almeno), per centrare i PO e giocarcela oltre il primo turno e provare a salire il prossimo anno..,

  • sircharles2 08/12/2016, 09.36
    Citazione ( bosciafan 08/12/2016 @ 08:37 )

    una partita che fa tornare sulla terra quelli che a Trieste straparlavano di chissà che ambizioni. l'Alma è una squadra con parecchi difetti che l'ambiente del PalaTrieste riesce a compensare ma in trasferta emergono impietosamente. difetti in cabi ...

    L'involuzione di Bossi è veramente inspiegabile, ma credo sia sostanzialmente la testa a non funzionare, perché se uno come lui sbaglia 2/3 tiri apertissimi di fila da 3 vuol dire che non c'è con il cervello.. Se c'è la possibilità Fernandez io un pensierino lo farei, magari solo bloccandolo per la prossima stagione quando Bossi tornerà a Trapani

  • Stevebasket 08/12/2016, 09.29
    Citazione ( bosciafan 08/12/2016 @ 08:37 )

    una partita che fa tornare sulla terra quelli che a Trieste straparlavano di chissà che ambizioni. l'Alma è una squadra con parecchi difetti che l'ambiente del PalaTrieste riesce a compensare ma in trasferta emergono impietosamente. difetti in cabi ...

    Dal mio punto di vista quoto tutto quello che hai scritto. Ne sono convinto anche io. Ma nè io nè tu ragioniamo come la proprietà (la signora Alma per intenderci -non certo Ghiacci o Marzini che invece i piedi ben piantati per terra li tengono eccome !). E la proprietà olre ad essere moooolto ambiziosa (loro in A1 ci vogliono arrivare a tutti i costi, o adesso o in un futuro molto vicino) sai come ragiona ? Perchè, se posso, devo metterci 2 campionati ad arrivarci, se magari il tentativo lo posso fare già quest anno, che ne so, investendo ORA su un altro giocatore (come puo essere Fernandez) ? Mi costerebbe meno investire ora che doverci mettere un intera altra stagione, con un nuovo altro intero budget da spenderci sopra. Quindi io sono daccordo con te (a me ta l'altro la A1 interessa poco, perchè se poi mi devo ritrovare una squadra con 24 USA e 13 passaportati-... ...me ne frega un cippa della A1), ma son pronto a scommettere che, specialmente se Bossi continua cosi, a fine giorne d'andata arriva un playmaker.

  • mattomarinaio 08/12/2016, 08.59
    Citazione ( Vnereandthunder 07/12/2016 @ 23:04 )

    Boh non ho notato sinceramente differenze di metro... macroscopiche almeno ... il numero di liberi tentati mi pare sia identico o quasi....

    Per essere in trasferta, al cospetto di una nobilissima del basket italiano, Trieste non puo' lamentarsi dell'arbitraggio..I'antisportivo di Cittadini c'era tutto, si e' visto al replay ed altre topiche non me le ricordo..
    Dal punto di vista agonistico, Bologna ha un'anima, un'identita' piuttosto definita e forte.Trieste in trasferta deve ancora trovarla.Anche se, il primo quarto ed il fatto che non siamo affondati clamorosamente dopo l'intervallo, un qualche flebile segnale positivo ce lo da'..

  • bosciafan 08/12/2016, 08.37

    una partita che fa tornare sulla terra quelli che a Trieste straparlavano di chissà che ambizioni. l'Alma è una squadra con parecchi difetti che l'ambiente del PalaTrieste riesce a compensare ma in trasferta emergono impietosamente. difetti in cabina di regia dove Bossi sta giocando malissimo, nel tiro da fuori, nella fisicità sotto canestro. difetti strutturali, evidentemente. a questo aggiungiamo 2 stranieri di sistema che si esaltano se la squadra gira ma non sono assolutamente in grado di prendere per mano i compagni quando si incartano. fossi nella proprietà non interverrei ulteriormente sul roster, con l'innesto di Cittadini si è parzialmente corretto il difetto più macroscopico sotto i tabelloni dove l'accoppiata Pipitone - Simioni era semplicemente impresentabile in A2. è assurdo pensare di poter ambire alla promozione e la salvezza pare alla portata di questi giocatori, anche se è bene tenere gli occhi aperti perchè il campionato è molto equilibrato e le strisce positive possono essere seguite da altre negative. dunque non vedo il motivo di investire altri soldi, meglio proiettarsi già alla prossima stagione. interverrei eventualmente solo se le cose nel medio termine dovessero mettersi male, e lo farei nel settore play-guardia.

  • sircharles2 07/12/2016, 23.52
    Citazione ( bigshot 07/12/2016 @ 22:58 )

    Guarda io c'ero (sono virtussino) e ti dico...arbitri scarsi e basta da ambo le parti...un antisportivo a cittadini inventato e un fallo enorme in contropiede su Rosselli non fischiato. Parks ho notato che tende a fare passi in partenza molto spesso, ...

    Il presunto fallo su Rosselli in contropiede non c'era. Comunque Bologna superiore, differenza fatta soprattutto nei rimbalzi dove per ogni errore ha avuto quasi sempre il secondo possesso. Purtroppo Trieste lontano da casa è troppo inesperta per reggere il confronto con queste squadre, per competere con le migliori servirebbe un innesto in regia (si parla di Fernandez), anche se non penso sia comunque sufficiente.. rimarrei così e ciò che arriva di buono è guadagnato

  • Jessy85 07/12/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( Sapofly 07/12/2016 @ 23:12 )

    Arbitri? Non ho visto la partita ma non credo assolutamente centrino! E' la clamorosa differenza ai rimbalzi ed il parzialone del 3° quarto a condannare Trieste. Il salto di qualità lo si può fare solo lontano dal Palatrieste. Certo, non si può c ...

    Quoto, è vero che c'è stato il parziale di 18-0 del secondo quarto però Trieste non ha mai mollato e nell'ultimo quarto poteva addirittura portarsi a -8 se fosse entrata la tripla di Daros se non sbaglio.

  • Stevebasket 07/12/2016, 23.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E poi ricordo due anni fa che venni a vedere la mia prima (e unica ) partita a Casalecchio (Virtus contro Avellino), c'erano dei tipi che incessamentemente, tutta la partita, han sventolato dei bandieroni bianconeri che eran grandi come degli spinnaker. Io ero in ultima fila là dietro, vedevo 5 secondi di gioco si, 3 no, 5 si, 3 no .... ;- )

  • Vnereandthunder 07/12/2016, 23.30 Mobile

    Con un umeh sottotono, uno spizzichini dannoso, uno Spissu alterno... abbiamo stradominato il match comtro una squadra molto forte e lanciatissima... Bene così.

  • SerenoSempre 07/12/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( bigshot 07/12/2016 @ 23:23 )

    Immagino immagino :) il derby è tutt'altra cosa eheh

    Il nostro ormai è già passato per questa andata.. :D

  • SerenoSempre 07/12/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso di sì. Quel palazzo oltre ad avere un audio che mi uccideva le orecchie (abbassate la musica all'intervallo per dio), è freddo e distante dal campo. Boh, peccato.

  • bigshot 07/12/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 07/12/2016 @ 23:22 )

    Mi dispiace, per il vostro derby sarò a godermi la trasferta di Treviso che per noi vale quasi un derby

    Immagino immagino :) il derby è tutt'altra cosa eheh

  • SerenoSempre 07/12/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( bigshot 07/12/2016 @ 23:20 )

    Ero serio! La virtus da sempre é la squadra nobile e fighetta di Bologna...il tifo ne è conseguenza. Ma al derby vedrai che spettacolo da ambo le parti

    Mi dispiace, per il vostro derby sarò a godermi la trasferta di Treviso che per noi vale quasi un derby

  • TragicBronson 07/12/2016, 23.21
    Citazione ( Kessy85 07/12/2016 @ 23:04 )

    Mi hai tolto le stro*zate di bocca

    AHAHAHAHAH

  • bigshot 07/12/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 07/12/2016 @ 23:19 )

    GiocAVA nella stessa squadra ....... ;- )

    Fernandez! Che colpo che fareste !

  • bigshot 07/12/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 07/12/2016 @ 23:17 )

    Ma sia chiaro, mica volevo provocare. Semplicemente vuoi per fama, vuoi per blasone o che so io mi aspettavo di più. Scusate se non commento la partita ma non ce nulla da dire, abbiamo preso 18 rimbalzi in meno e subito 17 rimbalzi offensivi quindi ...

    Ero serio! La virtus da sempre é la squadra nobile e fighetta di Bologna...il tifo ne è conseguenza. Ma al derby vedrai che spettacolo da ambo le parti

  • Stevebasket 07/12/2016, 23.19
    Citazione ( bigshot 07/12/2016 @ 23:17 )

    Passera?

    GiocAVA nella stessa squadra ....... ;- )

  • bigshot 07/12/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 07/12/2016 @ 23:16 )

    Il parzialone l'han fatto nel 2° quarto. Dal 15esimo minuto (dal 28 a 25 per bologna fino al 43 a 27 al 20°). PEssima la gestione in cabina di regia. Sono convinto che il prossimoa acquisto che fa Trieste è un paly di livello. E il nome circola g ...

    Passera?

  • SerenoSempre 07/12/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( bigshot 07/12/2016 @ 23:15 )

    Se vai al paladozza trovi i migliori tifosi d'Europa :)

    Ma sia chiaro, mica volevo provocare. Semplicemente vuoi per fama, vuoi per blasone o che so io mi aspettavo di più. Scusate se non commento la partita ma non ce nulla da dire, abbiamo preso 18 rimbalzi in meno e subito 17 rimbalzi offensivi quindi amen.

  • Stevebasket 07/12/2016, 23.16

    Il parzialone l'han fatto nel 2° quarto. Dal 15esimo minuto (dal 28 a 25 per bologna fino al 43 a 27 al 20°). PEssima la gestione in cabina di regia. Sono convinto che il prossimoa acquisto che fa Trieste è un paly di livello. E il nome circola già..... Con Prandin che non è un play e Bossi che gioca male come sta giocando nell ultimo mese, le ambizione di stare ai piani alti , altrimenti devon metterle da parte

  • bigshot 07/12/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 07/12/2016 @ 23:12 )

    Boh, abbiamo deciso di non giocare, amen. Una domanda: il tifo virtussino è sempre così scarso? Mi aspettavo nettamente di più.

    Se vai al paladozza trovi i migliori tifosi d'Europa :)

Pagina di 2