Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/11/2016, 16.41 Ufficiale

Treviso: ufficiale l'arrivo di Andrea La Torre

La Torre in prestito a Treviso

Serie A2 Est
Un nuovo gioiello per TVB: Andrea La Torre, 19 anni, nato a Viterbo il 14 giugno ’97, un esterno dalla taglia fisica importante, alto 204 cm, puo’ giocare in tutti e tre i ruoli del “back court”. E’ un prodotto dell’inesauribile vivaio romano della Stella Azzurra, con cui è stato tesserato fino al 2015. Ha giocato una parte di stagione 2014/15 a Veroli in A2 Gold (con un high di 18 punti), poi pero’ la società laziale chiuse i battenti dopo pochi mesi (13 partite) e Andrea torno’ a casa.
Nazionale giovanile in tutte le categorie (ha giocato gli Europei U16 e ai Mondiali U17), il suo cartellino nel 2015 è stato acquisito dall’ EA7 Milano, che lo scorso anno l’ha girato in prestito a Biella in A2 dove lo scorso anno ha assaggiato per la prima volta i parquet dei “pro”.
Si tratta di uno dei prospetti più interessanti del basket italiano, se si pensa che nel 2014 fu MVP a Roma nell’ Adidas Next Generation Tournament con le big europee a livello giovanile.
E’anche lui, come gli altri “teens” trevigiani Moretti e DeZardo, un figlio d’arte: hanno giocato a basket ai massimi loivelli sia il papà Gianluca (Trieste e Arese in A1) che lo zio Massimo (Napoli, Verona, Avellino), Nel 2012 ha ottenuto il suo primo riconoscimento individuale: miglior giovane per valutazione del Trofeo delle Regioni organizzato in Lombardia. Poi un continua escalation di soddisfazioni, nazionali e internazionali: tra i principali protagonisti alle recenti edizioni delle finali nazionali giovanili FIP, nel 2013 La Torre ha partecipato a Barcellona alla tappa europea del Jordan Brand Classic, evento annuale dedicato ai migliori giocatori Under 17 del pianeta, nella quale si è messo in luce tanto da aggiudicarsi il pass per l’All Star Game di Brooklyn, contro la selezione USA e sotto gli occhi del grande Michael Jordan (al Barclays Center, in 22 minuti di gioco, Andrea ha realizzato 10 punti e 5 rimbalzi).Nel 2014 è stato MVP dell’Adidas Next Generation Tournament – Città di Roma, torneo giovanile per Club riservato alle formazioni maschili Under 18, che ha visto la Stella Azzurra conquistare l’accesso alle Final Four di Madrid. Inoltre l’anno scorso è stato inserito da NBA e FIBA nell’elenco dei 39 giovani atleti provenienti da 23 nazioni per il primo Basketball without Borders Global Camp in programma a New York
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • tigerjack 08/11/2016, 15.31
    Citazione ( ervic 08/11/2016 @ 08:34 )

    No, non sono Sbezzi, che fra parentesi mi sta abbondantemente sulle palle. Ne faccio un discorso tecnico, mentre tu mi parli di prestazioni, che sappiamo tutti essere state molto carenti da quando ha lasciato la Stella. Il ragazzo è emotivamente fra ...

    abbastanza d'accordo con te;lo scorso anno da noi a Biella. Bravo ragazzo ,emotivamente fragile, purtroppo cresciuto con grandi prospettive, un procuratore speculatore;grande atleta;tiro scarso e di molto;ruolo non ben definito ma sicuramente non play;scarsa conoscenza del gioco. A suo vantaggio l'età. Spero trovi la sua dimensione perchè se è vero che non sarà il crack che qualcuno si aspettava è anche vero che non può essere l'ultimo degli sfigati.In bocca al lupo Andrea

  • ervic 08/11/2016, 13.27
    Citazione ( bubu170 08/11/2016 @ 12:40 )

    Ma sa palleggiare e sa tirare per che livello? Ha un tiro succifientemente efficace per fare il tiratore in serie A? No, assolutamente no. Ha un palleggio efficace che gli consenta di battere l'uomo con buona costanza in serie A? No ma proprio no. A ...

    Secondo me tecnicamente c'è, ma non dobbiamo essere certamente d'accordo.

  • bubu170 08/11/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( ervic 08/11/2016 @ 08:34 )

    No, non sono Sbezzi, che fra parentesi mi sta abbondantemente sulle palle. Ne faccio un discorso tecnico, mentre tu mi parli di prestazioni, che sappiamo tutti essere state molto carenti da quando ha lasciato la Stella. Il ragazzo è emotivamente fra ...

    Ma sa palleggiare e sa tirare per che livello? Ha un tiro succifientemente efficace per fare il tiratore in serie A? No, assolutamente no. Ha un palleggio efficace che gli consenta di battere l'uomo con buona costanza in serie A? No ma proprio no. A me anche tecnicamente sembra tutt'altro che un fenomeno e di conseguenza i risultati si vedono sul campo; poi magari se recuperato mentalmente esce un giocatore di A2, ma dubito fortemente qualcosa di più

  • bellamartin 08/11/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 08/11/2016 @ 09:37 )

    al di là delle critiche e del livello del giocatore, anche se non sarà uno che fa la differenza, rappresenta comunque un giocatore di rotazione in più, che col rientro di Negri può far diventare la rotazione a 9 giocatori. È versatile, può rico ...

    Se saltano I crociati pure a quelli delle giovanili da quakche parte devi pescare. Se doman piove piglio l ombrello

  • biancoblu1954 08/11/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( aletv 08/11/2016 @ 10:24 )

    vero, con tre appunti. De Zardo, infortunatosi ad inizio stagione, era esattamente il giovane del settore giovanile pronto ad essere lanciato in orbita. Fantinelli è sotto contratto anche per il prossimo anno per cui chi lo vuole deve pagare. L'att ...

    quoto tutto, a partire dal fatto che non succederà! se, poi, dovesse clamorosamente accadere, magari non servirebbe una rifondazione ma una profonda integrazione sì

  • PierinoLaPeste 08/11/2016, 10.27

    Hanno fatto bene a prestarlo, anche se forse era meglio cercare una squadra di A1 per fargli assaggiare la massima serie. L'importante è che giochi con continuità e cresca sperando possa tornare a Milano da protagonista.

  • aletv 08/11/2016, 10.24
    Citazione ( TylerDurden1 08/11/2016 @ 09:37 )

    al di là delle critiche e del livello del giocatore, anche se non sarà uno che fa la differenza, rappresenta comunque un giocatore di rotazione in più, che col rientro di Negri può far diventare la rotazione a 9 giocatori. È versatile, può rico ...

    vero, con tre appunti. De Zardo, infortunatosi ad inizio stagione, era esattamente il giovane del settore giovanile pronto ad essere lanciato in orbita. Fantinelli è sotto contratto anche per il prossimo anno per cui chi lo vuole deve pagare. L'attuale squadra andrebbe comunque sostanzialmente rifondata nell'improbabile ipotesi di promozione

  • Checcochecco 08/11/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 08/11/2016 @ 10:03 )

    ussignur.. SE succede e resta a Treviso, prevedo gesti sconsiderati da parte di qualche cuore infranto dell'alto lombardo.. ;))

    "Vieni da papà Paolo".

  • biancoblu1954 08/11/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 07/11/2016 @ 19:17 )

    @Sportando. http://m.pianetabasket.com/primo-piano/e
    sclusiva-pb-davide-moretti-seriea-con-tr
    eviso-altrimenti-college-forse-126609

    ussignur.. SE succede e resta a Treviso, prevedo gesti sconsiderati da parte di qualche cuore infranto dell'alto lombardo.. ;))

  • biancoblu1954 08/11/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/11/2016 @ 18:47 )

    Come riserva della riserva non male. appena torna negri I suoi 5 minuti non glieli nega nessuno. E se interviene sbezzi pilla lo finisce con un FATAlity

    ahahahah... la famigerata pillality introdotta da un paio di carezze parallele sul pancino

  • TylerDurden1 08/11/2016, 09.37 Mobile

    al di là delle critiche e del livello del giocatore, anche se non sarà uno che fa la differenza, rappresenta comunque un giocatore di rotazione in più, che col rientro di Negri può far diventare la rotazione a 9 giocatori. È versatile, può ricoprire più ruoli e un tiratore di 2.04 può fare comodo a tutti. Più che altro non sono d'accordo sul fatto di prendere in prestito un giocatore per farlo crescere in favore di un'altra squadra (come Totè a Verona). Treviso l'anno prossimo perde Moretti (ncaa) e se non va in A1 sarà difficile che tenga Fantinelli, quindi sarebbe costretta a ripartire quasi da zero, quindi magari provare a lanciare qualcuno del settore giovanile (magari anche un giovane acquisito in estate con un investimento significativo) mi sarebbe sembrata una scelta migliore e più lungimirante.

  • ervic 08/11/2016, 09.22
    Citazione ( aletv 08/11/2016 @ 09:18 )

    secondo me hai centrato il punto. Spesso si tende a confondere il rendimento con il valore assoluto di un giocatore e il suo potenziale. Sicuramente non é né automatico né scontato riprodurre in campo quello che il talento consentirebbe, però a 1 ...

    Si, quello che dici è la sintesi di quello che ho scritto nei miei precedenti.
    Il ragazzo merita di essere gestito da mani capaci e pazienti, in un ambiente che sa di basket.
    L'occasione con Pilla e Treviso ce l'ha, spero per lui che lo lascino in prestito anche l'anno prossimo...

  • aletv 08/11/2016, 09.18
    Citazione ( ervic 08/11/2016 @ 08:34 )

    No, non sono Sbezzi, che fra parentesi mi sta abbondantemente sulle palle. Ne faccio un discorso tecnico, mentre tu mi parli di prestazioni, che sappiamo tutti essere state molto carenti da quando ha lasciato la Stella. Il ragazzo è emotivamente fra ...

    secondo me hai centrato il punto. Spesso si tende a confondere il rendimento con il valore assoluto di un giocatore e il suo potenziale. Sicuramente non é né automatico né scontato riprodurre in campo quello che il talento consentirebbe, però a 19 anni tempo per lavorare volendo ce ne sarebbe.



  • ervic 08/11/2016, 08.34
    Citazione ( bubu170 07/11/2016 @ 23:51 )

    Sei sbezzi, perché dire che in A "c'è tanta ma tanta gente peggio", non è una cosa reale, ne pensabile da nessun altro all'infuori di sbezzi. Qualcuno peggio c'è, ma tra chi gioca in A e chi vale la A c'è un'enorme differenza. Nelle nazionali gi ...

    No, non sono Sbezzi, che fra parentesi mi sta abbondantemente sulle palle.
    Ne faccio un discorso tecnico, mentre tu mi parli di prestazioni, che sappiamo tutti essere state molto carenti da quando ha lasciato la Stella.
    Il ragazzo è emotivamente fragile e non ha, a mio parere un QI cestistico elevato.
    Detto questo, sa palleggiare e tirare (passare no, decisamente no), solo questo, con 2,04 di statura, gli consentirebbe di fare come minimo il tiratore sugli scarichi, sia in A2 che, un giorno, in A.
    Cmq, gli auguro vivamente che sia tu che io si possa sbagliare sul suo conto, anche perchè ha dedicato la sua adolescenza al basket, dovesse fallire, il suo futuro non sarebbe un gran chè.

  • anelloalnaso 08/11/2016, 02.52

    Purrroppo in Italia pompiamo giocatori che si sono distinti nelle giovanili, preconizzando carriere altisonanti, nazionali o NBA senza pensare che gli anni delle giovanili sono propedeutiche alle categorie senior. Vedi Mussini, bravo per carità ma che con la serie A non c'entra nulla. Checchè se ne dica giocare in serie A è difficile, altro che palle, sarà calata, può essere, ma è comunque un livello alto. Già tra la A2 e la serie A c'è un abisso. Figuriamoci tra le giovanili e la serie A.

  • anelloalnaso 08/11/2016, 02.47

    sai quanta gente ho visto che a 15/16 anni dominavano e a 20 giocano in serie C, una marea. Prima di dire che un giocatore sia un fenomeno bisogna che abbia fatto la differenza in categorie senior importanti, altrimenti sono tutte sciocchezze. Auguro a La Torre il meglio ovviamente

  • bubu170 07/11/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 19:51 )

    Non ci siamo. TECNICAMENTE parlando c'è tanta, ma tanta gente che gioca in A che è più scarsa di lui. Ripeto, lo hanno pompato a dismisura e confuso negli anni alla Stella facendolo giocare PM, cosa che mentalmente non è proprio in grado di fa ...

    Sei sbezzi, perché dire che in A "c'è tanta ma tanta gente peggio", non è una cosa reale, ne pensabile da nessun altro all'infuori di sbezzi. Qualcuno peggio c'è, ma tra chi gioca in A e chi vale la A c'è un'enorme differenza. Nelle nazionali giovanili lo hanno sempre fatto giocare nel suo ruolo, però negli ultimi due anni ha fatto merd*, a biella (malgrado le pressioni esterne) lo hanno sempre fatto giocare nel suo ruolo, eppure ha fatto merd* (e per un giovane fare male a Biella è una mezza condanna). Non sarebbe il primo a non combinare nulla fuori dalla stella dove si pensava fosse un fenomeno; il problema è che il suo sviluppo è avvenuto prima dei suoi coetanei, portandolo a dominare in giovane età, poi però negli ultimi anni i suoi coetanei sono cresciuti mentre lui è rimasto al palo, ritrovandosi ad essere un normalissimo giocatore iper pompato, senza però le possibilità di soddisfare le attese

  • ervic 07/11/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Piccio12 07/11/2016 @ 23:18 )

    Ho paura che alla Stella il sig D'Arcangeli con lui abbia fatto davvero un bel casino! Speriamo che il ragazzo riesca a "riorganizzazionsi" e Treviso e soprattutto il Pilla possono essere la chance giusta (molto molto più di Carrea)

    Si, credo.possa essere ambiente ed allenatore adatti per lui. Basterà avere però pazienza......

  • Piccio12 07/11/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 19:51 )

    Non ci siamo. TECNICAMENTE parlando c'è tanta, ma tanta gente che gioca in A che è più scarsa di lui. Ripeto, lo hanno pompato a dismisura e confuso negli anni alla Stella facendolo giocare PM, cosa che mentalmente non è proprio in grado di fa ...

    Ho paura che alla Stella il sig D'Arcangeli con lui abbia fatto davvero un bel casino! Speriamo che il ragazzo riesca a "riorganizzazionsi" e Treviso e soprattutto il Pilla possono essere la chance giusta (molto molto più di Carrea)

  • andrebott 07/11/2016, 22.08

    Se dopo Biella fallisce anche qui con Treviso due domande bisognerebbe farsele e soprattutto dovrebbe farlo lui...

  • ervic 07/11/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/11/2016 @ 18:09 )

    Tecnicamente c'è dipende per cosa, per la B ok, per la A2 insomma, per la A neanche per sbaglio. La sua crescita fisica e tecnica si è fermata a 17 anni

    Non ci siamo. TECNICAMENTE parlando c'è tanta, ma tanta gente che gioca in A che è più scarsa di lui. Ripeto, lo hanno pompato a dismisura e confuso negli anni alla Stella facendolo giocare PM, cosa che mentalmente non è proprio in grado di fare.... Gli serve un allenatore in grado di ricostruire psicologicamente, il materiale fisico e tecnico c'è.

  • Gil10Sba5 07/11/2016, 19.22 Mobile

    Bene sperando riesca ad avere minuti che a Milano non aveebbe mai potuto ottenere, quest'anno.

  • Checcochecco 07/11/2016, 19.17 Mobile

    @Sportando. [ link ]

  • Spel81 07/11/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 07/11/2016 @ 16:51 )

    Ma soprattutto #PrayForbubu170

    Poor bubu170

  • ElVenvar 07/11/2016, 18.50

    Allo UISP cercano portaborracce

  • bellamartin 07/11/2016, 18.47 Mobile

    Come riserva della riserva non male. appena torna negri I suoi 5 minuti non glieli nega nessuno. E se interviene sbezzi pilla lo finisce con un FATAlity

  • Spel81 07/11/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( Jessy85 07/11/2016 @ 17:16 )

    Qualche anno fa lessi che veniva definito il piccolo Lebron James.

    Sì il LBJ bianco, ma perfavore! finora ha fatto bene solo nelle giovanili, tra i pro non ha ancora dimostrato nulla, vediamo cosa combina a Treviso

  • PROFETA 07/11/2016, 18.38 Mobile

    A me non piace però a Treviso troverà l'ambiente ideale. Basta che lo si tratti come un giovane normale e non come un predestinato.

  • stefano89 07/11/2016, 18.18

    qualcuno lo conosce e sa dirci qualcosa in piu?comunque con il suo arrivo allunghiamo la panchina..poi quando saremo al completo e anche saccaggi inizerà a girare...ci sarà ancor più da divertirsi!

  • bubu170 07/11/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( Qohelet 07/11/2016 @ 18:11 )

    Sei cattivissimo...

    Mi sono sempre definito onesto/realista

  • Qohelet 07/11/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/11/2016 @ 18:06 )

    Mi sfugge la prima frase... Un nuovo cosa per la TVB? Va beh che non possono presentarlo come il nuovo modello della pozzi e ginori, però una via di mezzo era sicuramente meglio

    Sei cattivissimo...

  • bubu170 07/11/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 17:18 )

    Lo conosco da quando giocava a Viterbo. Fisicamente e tecnicamente c'è, è mentalmente che bisogna costruire/ricostruire, anche perchè è stato pompato in passato all'inverosimile...ti basta per questo il "miglior giovane per valutazioni nel Trofeo ...

    Tecnicamente c'è dipende per cosa, per la B ok, per la A2 insomma, per la A neanche per sbaglio. La sua crescita fisica e tecnica si è fermata a 17 anni

  • bubu170 07/11/2016, 18.06 Mobile

    Mi sfugge la prima frase... Un nuovo cosa per la TVB? Va beh che non possono presentarlo come il nuovo modello della pozzi e ginori, però una via di mezzo era sicuramente meglio

  • aletv 07/11/2016, 18.02
    Citazione ( Cantucky 07/11/2016 @ 16:47 )

    Giocatore che, purtroppo, si è perso per strada...3/4 fa era un bel prospetto. Ora non so se diventerà un giocatore di Lega2

    ma stiamo parlando di un giocatore di 19 anni o sbaglio? ma si può dare giudizi trancianti su un giovane alle prime (o quasi) esperienze da pro?! mah

  • giomoi 07/11/2016, 18.01
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2016 @ 16:46 )

    Con il Pilla, assieme a a Moretti , si lavora per la nazionale del futuro........

    La Torre, la nazionale (quella degli adulti) se la guarderà in televisione. Sempre che qualche emittente la trasmetta.

  • biancoblu1954 07/11/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 07/11/2016 @ 17:40 )

    Per non parlare del #cessoDeCosey. Siamo sempre più vicini a una salvezza tranquilla,ogni vittoria ci allontana da una retrocessione che pareva quasi certa prima di inizio campionato;)).

    eh già, vaglielo spiegare adesso a quelli della Effe che si stavano già sfregando le mani pregustando il playout con noi.. P.S. Decosey mi intriga un bel po' ma aspetterei ancora qualche partita per non battezzarlo "al contrario".. ;)

  • Rookinho 07/11/2016, 17.42 Mobile

    I 97 buoni giocano in NBA quest'anno è lui ancora si crede un fenomeno pompato da un procuratore che ha come unico interesse il profitto...poverino

  • stedb 07/11/2016, 17.42 Mobile

    No piegava le ginocchia per andare in tribuna !! Epurato da Repesa

  • Checcochecco 07/11/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 07/11/2016 @ 17:36 )

    e chissà che non finisca anche questo tra i nostri "battezzati" come il sopravvalutato Fantinelli, il piccolo Moretti..

    Per non parlare del #cessoDeCosey. Siamo sempre più vicini a una salvezza tranquilla,ogni vittoria ci allontana da una retrocessione che pareva quasi certa prima di inizio campionato;)).

  • biancoblu1954 07/11/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 07/11/2016 @ 17:22 )

    MAGARI,lasciateci sognare ahahah.

    e chissà che non finisca anche questo tra i nostri "battezzati" come il sopravvalutato Fantinelli, il piccolo Moretti..

  • StiFl3r 07/11/2016, 17.33

    il mio fantabasket ne risentirà tragicamente... era un innocuo 0 settimanale dalla panca, sarà dura rimpiazzarlo

  • bellamartin 07/11/2016, 17.29 Mobile

    Amico bubu quanto dominio in 2 sole parole LA.TOOOOOOORRE

  • MJmademecrazy 07/11/2016, 17.28
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 17:25 )

    Si esatto. Considera però che La Torre tira parecchio meglio di AleGent....

    ...e per fortuna ( si ricordo)!!! Non è che ci voglia molto... :-) I benefici del tour in USA questa estate non li ho ancora visti...sempre 0 parabola ...e rilascio sforzatissimo...!!!

  • MJmademecrazy 07/11/2016, 17.26
    Citazione ( Cantucky 07/11/2016 @ 17:15 )

    Io parlo da alti/altissimi livelli...a 16 Rullo era a livello di Rubio....uno gioca in NBA l'altro non so nemmeno dove...se da 16 a 19 anni non fai il salto non lo fai più...poi magari diventa un giocatore solido di rotazione in Serie A, non lo so, ...

    ...e che spesso ,putroppo, sono attorniati da chi fa più il loro danno,che i loro interessi....VALORI,LAVORO DURO IN PALESTRA,UMILTA'....e forse ,se si hanno come lui i mezzi fisici ed il talento,ci si arriva...

  • ervic 07/11/2016, 17.25
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2016 @ 17:23 )

    Un Ale Gentile 2...nel piccolo...! :-) Urgono più mental coach e gente sana intorno,che lo faccia lavorare il giusto, che procuratori e lecchini/indoratori di pillole vari....

    Si esatto.
    Considera però che La Torre tira parecchio meglio di AleGent....

  • MJmademecrazy 07/11/2016, 17.23
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 17:18 )

    Lo conosco da quando giocava a Viterbo. Fisicamente e tecnicamente c'è, è mentalmente che bisogna costruire/ricostruire, anche perchè è stato pompato in passato all'inverosimile...ti basta per questo il "miglior giovane per valutazioni nel Trofeo ...

    Un Ale Gentile 2...nel piccolo...! :-) Urgono più mental coach e gente sana intorno,che lo faccia lavorare il giusto, che procuratori e lecchini/indoratori di pillole vari....

  • devalmont 07/11/2016, 17.22 Mobile

    Dopo l'ultima minchiata di portarlo a Milano inutilmente, sapendo già come sarebbe finita la commedia, adesso va a Treviso.....spreco di tempo, soldi e inchiostro.

  • Checcochecco 07/11/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 07/11/2016 @ 16:58 )

    ..rotazione a 9 + jolly Malbasa, sbrodolo!!

    MAGARI,lasciateci sognare ahahah.

  • ervic 07/11/2016, 17.18
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2016 @ 17:09 )

    Ultimo treno...a 19 anni...non si può proprio sentire dai !

    Lo conosco da quando giocava a Viterbo.
    Fisicamente e tecnicamente c'è, è mentalmente che bisogna costruire/ricostruire, anche perchè è stato pompato in passato all'inverosimile...ti basta per questo il "miglior giovane per valutazioni nel Trofeo delle Regioni in Lombardia" che trovi nella sua presentazione....c'ero al Trofeo delle Regioni e giocò veramente male.....
    Sarei contento per lui se si riprendesse, Pollastrini può essere l'allenatore giusto, così come la piazza di Treviso.
    Sperem

  • Jessy85 07/11/2016, 17.16 Mobile

    Qualche anno fa lessi che veniva definito il piccolo Lebron James.

Pagina di 2