Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 23/02/2016, 15.26

Serie A2 Girone Est: multe per Trieste, Ferrara e Fortitudo

2000 euro di multa a testa per Fortitudo. Quasi 3000 per Trieste

Serie A2 Est
Girone Est 23^ giornata

PALL. FERRARA 2011 - Ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

PALL. TRIESTE 2004 - Ammenda di Euro 667.00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato (atl. Guarino).

ALESSANDRO PASI (Dirigente Accompagnatore PALL. FERRARA 2011) - Ammonizione per aver tenuto un comportamento non regolamentare a fine gara negli spogliatoi.

PALL. TRIESTE 2004 - Ammenda di Euro 2.000,00 perchè, al termine della gara, un individuo isolato entrava negli spogliatoi e offendeva un dirigente della società avversaria.

FORTITUDO BOLOGNA 103 - Ammenda di Euro 2.000,00 perchè i sostenitori al seguito fischiavano e suonavano i tamburi durante l'esecuzione dell'inno nazionale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • ominostrakko 24/02/2016, 13.28
    Citazione ( sircharles2 24/02/2016 @ 12:59 )

    No, non scherzo...

    Ah siamo bene allora... e ci è andata pure alla grande... un tesserato con responsabilità di dirigente che apostrofa un pari ruolo a tal punto da meritarsi una multa. Poteva scapparci tranquillamente l'inibizione.
    Nervi tesi in società, se abbiamo queste reazioni dopo una vittoria...

  • sircharles2 24/02/2016, 12.59
    Citazione ( ominostrakko 24/02/2016 @ 11:56 )

    Scusa Sir, sono impegnatissimo al lavoro e con lo stress non riesco a discernere scherzo da realtà. Stavi scherzando, spero...

    No, non scherzo...

  • ominostrakko 24/02/2016, 11.56
    Citazione ( sircharles2 24/02/2016 @ 11:43 )

    ominostrakko Stevebasket è stato Ghiacci...

    Scusa Sir, sono impegnatissimo al lavoro e con lo stress non riesco a discernere scherzo da realtà.
    Stavi scherzando, spero...

  • sircharles2 24/02/2016, 11.43

    ominostrakko Stevebasket è stato Ghiacci...

  • ominostrakko 24/02/2016, 10.37
    Citazione ( Stevebasket 24/02/2016 @ 09:14 )

    Condivido pienamente il tuo intervento, anche se mi permetto di aggiungere una considerazione; io mi domando e dico che cavolo di norme sono quelle di una lega A2 (e credo le abbia pure la A1) per le quali se un tifoso (idiota) di una squadra che gio ...

    E' la solita solfa della responsabilità oggettiva indiretta... quello era là a vedere la pallts, era chiaramente identificabile come tale (tifoso triestino) e quindi la società viene multata di conseguenza. A tutto quello che hai scritto (e che posso condividere) aggiungerei che al servizio d'ordine ferrarese non è stato mosso il minimo appunto sul mancato filtro all'ingresso della zona spogliatoi, ma non voglio caricare gli amici ferraresi di una responsabilità che ricade esclusivamente sul fenomeno all'origine della multa. Vado più a fondo alla tua idea: se la persona è arrivata a destinazione con viaggio organizzato dalla società, è lei che si carica la responsabilità del suo comportamento (te l'ho portato io in casa tua, garantisco per lui) e paga, se invece è arrivato per conto suo, paga di tasca sua. Passa tutto ovviamente dal riconoscimento preventivo del soggetto.
    Ovviamente stiamo parlando di aria fritta, perché multe e squalifiche sono a carico solo di persone tesserate o società affiliate ;-)

  • Stevebasket 24/02/2016, 09.14
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 16:20 )

    Premesso che il servizio d'ordine negli spogliatoi di Ferrara non deve essere stato irreprensibile, mi piacerebbe sapere chi era il fenomeno al seguito della Pall.TS che è entrato in spogliatoio a rompere i maroni, dopo aver vinto poi. Se si potesse ...

    Condivido pienamente il tuo intervento, anche se mi permetto di aggiungere una considerazione; io mi domando e dico che cavolo di norme sono quelle di una lega A2 (e credo le abbia pure la A1) per le quali se un tifoso (idiota) di una squadra che gioca in trasferta (!!) si intrufola nei corridoi degli spogliatoi, a partita finita (!!) a insultare un dirigente della società ospitante (!!) (Ferrara, in questo caso) , allora..... viene multata la società che sta pure giocando in trasferta, e che non ha certo portato lei il tifoso a Ferrara, né probabilmente manco lo conosceQuindi ragionando così, se ame sta sulle balle un dirigente di Canicatti', vado a vedere una partita, lo insulto a partita finita e cosi la squadra che si trova a giocare contro la società di Canicattì...... si becca pure la multa per pagare le MIE colpe !!Assurdo.Un singolo tifoso offende un dirigente ? e per di piu' a partita finita ? Bene, la società di Ferrara chiama le forze dell'ordine, lo fa identificare obbligandolo ad esibire un documento, e semmai provvede a querelarlo per insulti, offese, ingiurie etc etc. Invece no, paga una società di basket che non c'entra un cappero e non ha nessuna responsabilità, diretta o indiretta. Allora, dalle prossime partite, la Pall. Trieste provvederà ad ammanettare tutti i tifosi venuti in trasferta a vedere la partita per tenerli meglio sotto controllo, e mediante dei furgoni blindati li riaccompagnerà fino a casa terminata la partita. Perchè non sia mai che, lasciati soli, si fermino in autogrill per mangiare un panino e bere una birra e magari poi nelle toilette la facciano fuori dal vaso ..........che poi la società Autogrill cita per danni la Pall Trieste..........

  • TheRounder 23/02/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 21:56 )

    Fischi no, ma appunto cori, che in quel dato momento danno molto fastidio. Tu hai un'idea che mi spiace al contrario di qualsiasi altra opinione non riesco a rispettare; ti faccio un piccolo esempio, per me è una caxxata che nelle scuole di uno stat ...

    Ti quoto in questo commento ma sono perfettamente d'accordo con te anche su tutti gli altri! Il punto è proprio che la Fossa se ne frega di tutto e tutti, esistono solo loro e loro possono tutto. E a tal proposito anzi, è vergognoso che al Paladozza non venga suonato l'inno e allo stesso modo è assurdo che siano stati multati solo in questa occasione. Ecco, se dobbiamo criticare questa multa, la criticherei solo perché dovrebbe essere l'ennesima. Vedrai che a forza di 2000 euro perché non si riesce a stare zitti un minuto, la società prenderebbe provvedimenti.

  • BYU23BYU 23/02/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 21:56 )

    Fischi no, ma appunto cori, che in quel dato momento danno molto fastidio. Tu hai un'idea che mi spiace al contrario di qualsiasi altra opinione non riesco a rispettare; ti faccio un piccolo esempio, per me è una caxxata che nelle scuole di uno stat ...

    Anche le presentazioni delle squadre sono obbligatorie. Ed anche qui ci vorrebbe rispetto mentre i giocatori vengono chiamati in campo. Eppure ci sono sempre gli ospiti che vengono riempiti di fischi (nel migliore dei casi). O pubblico che si gira di schiena. Multiamo anche quelli? E non ditemi che l'inno è una cosa importante, perché a furia di suonarlo anche alla sagra del baccalà gli stiamo facendo perdere tutta la solennità. Sono solo provvedimenti per fare cassa. Tasse, solo tasse. E spesso giustificandole con delle bugie che, quando smascherate come nel caso dei tamburi, si cade nel ridicolo!

  • noblesseoblige 23/02/2016, 22.27
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 20:37 )

    Ho capito quanto intendi, ma non lo condiviso assolutamente. Per rimanere nello stesso esempio è come se a me stesse antipatico il parroco per qualche motivo (giusto o sbagliato non importa ai fini del discorso) e allora entro in chiesa a bestemmiar ...

    Dico questo e poi la chiudo. Personalmente che a te e ad altri possa dare fastidio l'atteggiamento sull'inno, è comprensibile, ma che cantare altro sopra le note dell'inno sia un diritto di chiunque voglia farlo, credo sia altrettanto evidente.
    Se veramente l'inno per te e per altri è così importante potete sempre cantare sopra la Fossa. A Legnano, c'erano 200 "fossaioli" e circa 1500/1700 "italiani" non credo che sarebbe stato un problema soverchiarli vocalmente. Finora, ovunque sono stato, non l'ha mai fatto nessuno.

  • bubu170 23/02/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( Deender 23/02/2016 @ 21:40 )

    Prima sono andato a leggermi gli articoli della giustizia sportiva della Fip e non c'è, poi oh magari non l'ho visto :D Comunque abbiamo idee completamente diverse e la accetto. Io continuo a non capire il motivo dell'inno e continuerò a cantarci ...

    Fischi no, ma appunto cori, che in quel dato momento danno molto fastidio. Tu hai un'idea che mi spiace al contrario di qualsiasi altra opinione non riesco a rispettare; ti faccio un piccolo esempio, per me è una caxxata che nelle scuole di uno stato laico come l'Italia si insegni religione, ma detto questo quando tempo fa andavo a scuola non bestemmiavo comunque in classe quando la si faceva, per una questione di rispetto! I fischi fanno parte dello sport, così come il tifo, invece un'altra cosa che non mi garba sono gli insulti, che non fanno parte dello sport, perché voglio vedere quanta gente che insulta a palazzo poi il lunedì a lavoro se il capo fa una put*anata lo insulta... allora non è perché se siamo in un palazzetto vale tutto, in questo gli USA ci sono avanti anni luce! Il tifo lo dice la parola stessa è "per" e non "contro", altrimenti è un'altra cosa, negli USA infatti non si va oltre ai fischi e ai "buuu", oltre a scenette di (vero) schernimento, che si sono una cosa goliardica, al contrario degli insulti che si vogliono far passare come tali. Ho divagato e mi scuso, non penso che tu cambierai opinione dopo questo commento, ma per me e te l'inno può anche essere della semplice musica, mentre per altri vale ben altro, così come per me la bibbia può essere un bellissimo romanzo avventuroso mente per altri vale ben altro

  • Deender 23/02/2016, 21.40
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 21:32 )

    Non ti sembra o non c'è? Sono due cose ben diverse. È una competizione di club disputata in un campionato Nazionale (lega Nazionale pallacanestro), in una Nazione,che è quella italiana. A me non frega un caxxo se voi volete protestare con la FIP o ...

    Prima sono andato a leggermi gli articoli della giustizia sportiva della Fip e non c'è, poi oh magari non l'ho visto :D
    Comunque abbiamo idee completamente diverse e la accetto. Io continuo a non capire il motivo dell'inno e continuerò a cantarci sopra. Io rispetto l'inno, ma quando è necessario. Quando vado a vedere la Fortitudo non mi interessa proprio, quindi canto i cori per la mia squadra. E negli ultimi tre anni ne ho fatte di trasferte con la Fossa e non mi è mai capitato, come dici tu, che si fischiasse l'inno, ma al contrario si cantano i cori.
    Secondo il tuo ragionamento non dovrei neanche fischiare l'attacco della squadra avversaria perchè non è rispettoso e non dovrei neanche cantare perchè magari su 5000 mila persone, in 3 vogliono vedere la partita in silenzio.

  • bubu170 23/02/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( Deender 23/02/2016 @ 21:10 )

    Non mi sempre che ci sia un regolamento che sancisce in che modo i tifosi si debbano comportare durante l'inno nazionale. Ognuno può benissimo fare quello che vuole. Può stare zitto, cantare l'inno o cantare altro. Anche perchè stiamo parlando di ...

    Non ti sembra o non c'è? Sono due cose ben diverse. È una competizione di club disputata in un campionato Nazionale (lega Nazionale pallacanestro), in una Nazione,che è quella italiana. A me non frega un caxxo se voi volete protestare con la FIP o se vi fa caxare l'inno, siete in un palazzo pubblico con un sacco di altra gente e quindi non potete fare quello che volete, si chiama correttezza e rispetto, se poi a casa tua vuoi insultare l'inno e qualsiasi cosa d'altro sei liberissimo di farlo, ma se siamo in un palazzetto pubblico e tu canti e disturbi durante l'inno permetti che mi girino i cog*oni. Come scritto nel primo commento non era a palazzo questa domenica e non commento questo, ero a Legnano però e li è andata esattamente come recita la multa, multa della quale non mi frega nulla, che ve la tolgano pure, ma forse sarebbe ora che qualcuno non permettesse di mancare di rispetto alle altre persone che seguono la partita che non sono della fossa e quel qualcuno dovrebbe essere la società

  • aquila72 23/02/2016, 21.16 Mobile

    In Fossa sono riusciti a suonare i tamburi senza tamburi....

  • Deender 23/02/2016, 21.10
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 20:52 )

    Vero, però non leggo sanzioni per l'assenza dell'inno, ma leggo sanzioni per il mancato rispetto

    Non mi sempre che ci sia un regolamento che sancisce in che modo i tifosi si debbano comportare durante l'inno nazionale. Ognuno può benissimo fare quello che vuole. Può stare zitto, cantare l'inno o cantare altro. Anche perchè stiamo parlando di inno NAZIONALE a una partita di CLUB, ma non voglio entrare nel merito.
    Comunque ho letto che la Fortitudo farà ricorso e fa bene, visto che sono stati riportati fatti non veritieri. Qui la multa è arrivata non per i cori, ma per FISCHI E TAMBURI (?).

  • aquila72 23/02/2016, 21.05 Mobile

    A prescindere dalle motivazioni,che francamente a me non interessano,in federazione se ne sono accorti dopo un anno e mezzo.....sempre più ridicoli!!!

  • bubu170 23/02/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( aquila72 23/02/2016 @ 20:40 )

    Sarà obbligatorio....ma a Bologna e in alcuni campi di DNB non si fa. Una federazione seria multerebbe tutti a prescindere.

    Vero, però non leggo sanzioni per l'assenza dell'inno, ma leggo sanzioni per il mancato rispetto

  • aquila72 23/02/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 20:37 )

    C'è ed è obbligatorio

    Sarà obbligatorio....ma a Bologna e in alcuni campi di DNB non si fa. Una federazione seria multerebbe tutti a prescindere.

  • bubu170 23/02/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( aquila72 23/02/2016 @ 20:05 )

    Siamo al ridicolo.....in alcuni campi si esegue l'inno e in altri no, c'è una normativa a proposito?

    C'è ed è obbligatorio

  • bubu170 23/02/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 23/02/2016 @ 20:14 )

    Io non entro nel merito del perché lo fanno perché penso di averne una vaga idea, ma non riuscirei ad argomentarla adeguatamente. Ti dico solo che infischiarsene è una cosa (che senso avrebbe sgolarsi per cercare di sovrastare una marcetta di cui ...

    Ho capito quanto intendi, ma non lo condiviso assolutamente. Per rimanere nello stesso esempio è come se a me stesse antipatico il parroco per qualche motivo (giusto o sbagliato non importa ai fini del discorso) e allora entro in chiesa a bestemmiare durante la messa; vero al parroco ho dato fastidio, ma anche ad altre X persone, che poi giustamente si incaxxano. Se c'è un problema tra federazione e tifosi fortitudo a me sinceramente non interessa, ma se vogliono protestare lo facciano pure, ma non mancando di rispetto a persone esterne ai fatti

  • noblesseoblige 23/02/2016, 20.14
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 20:01 )

    Allora io domani entro in chiesa ed inizio a bestemmiare durante la messa, ma non perché me ne infischio del momento, ma perché è una mia precisa scelta... ma dai cosa vuol dire?! Io non sono credente, ma non entro in chiesa a bestemmiare, si chia ...

    Io non entro nel merito del perché lo fanno perché penso di averne una vaga idea, ma non riuscirei ad argomentarla adeguatamente. Ti dico solo che infischiarsene è una cosa (che senso avrebbe sgolarsi per cercare di sovrastare una marcetta di cui mi interessa il giusto?), fare sistematicamente qualcosa quando si verifica un determinato evento è un'altra.

    E credo che l'obiettivo sia proprio quello di dare fastidio a qualcuno (e non parlo degli altri tifosi...).

  • aquila72 23/02/2016, 20.05 Mobile

    Siamo al ridicolo.....in alcuni campi si esegue l'inno e in altri no, c'è una normativa a proposito?

  • bubu170 23/02/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 23/02/2016 @ 19:52 )

    E' esattamente il contrario, non fanno i cori perché se ne infischiano del momento, ma proprio perché è una precisa scelta del gruppo quella di cantare i propri cori sopra l'inno.

    Allora io domani entro in chiesa ed inizio a bestemmiare durante la messa, ma non perché me ne infischio del momento, ma perché è una mia precisa scelta... ma dai cosa vuol dire?! Io non sono credente, ma non entro in chiesa a bestemmiare, si chiama rispetto e tu tifoso puoi credere o non credere nell'inno, ma per rispetto stai in silenzio, poi se vuoi giocare con il cellulare nel mentre nessuno ti dice niente, fai quello che vuoi, ma non vai a mancare di rispetto a X persone

  • noblesseoblige 23/02/2016, 19.52
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 15:48 )

    Ho visto la partita in televisione e non mi sono accorto di nulla, però ero a Legnano e devo dire che mi diede parecchio fastidio che durante l'inno continuassero a fare i loro cori e il loro tifo infischiandosene del momento

    E' esattamente il contrario, non fanno i cori perché se ne infischiano del momento, ma proprio perché è una precisa scelta del gruppo quella di cantare i propri cori sopra l'inno.

  • BYU23BYU 23/02/2016, 19.27 Mobile

    Posso anche capire che questa tifoseria stia sulle scatole alla federazione (rigorosamente lettera minuscola) ed al piccolo presidente. Posso anche capire che multare la FOSSA (rigorosamente lettere maiuscole) sia diventato sport nazionale. Ma con questa multa siamo arrivati al ridicolo. Ho visto giocatori che durante l'inno facevano stretching, tifosi, e sono tanti, che si rifiutano di alzarsi, gente che continua a mangiare o si disinteressa totalmente (anche perché talmente suonato a sproposito che ne si è persa la solennità), gente che si sposta tra i gradoni o che continua tranquillamente a parlare. Multiamo tutti?

  • prosecco81 23/02/2016, 18.59 Mobile

    Sarebbe interessante sapere se il regolamento prevede che durante l'inno si debba stare in silenzio.... Al Paladozza l'inno non viene neanche fatto....ops altra multa in arrivo per mancata esecuzione dell'inno???

  • Riva79 23/02/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( giuli58 23/02/2016 @ 18:21 )

    Direi che è il meno. A Scafati hanno multato la mascotte!

    Ahahahahah non ci credo!!!

  • giuli58 23/02/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Riva79 23/02/2016 @ 18:08 )

    Andate a vedere a ovest la squalifica di saccaggi....

    Direi che è il meno. A Scafati hanno multato la mascotte!

  • Riva79 23/02/2016, 18.08 Mobile

    Andate a vedere a ovest la squalifica di saccaggi....

  • giuli58 23/02/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 23/02/2016 @ 17:19 )

    Sono tre anni che la Fossa scandisce i propri cori durante l'inno....abbiamo tre anni di arretrati??!

    Vi auguro di no! Però dai ragazzi... quando tifate "pro" siete una magnifica curva: costa tanto stare un minuto in silenzio?

  • Heedo 23/02/2016, 17.22
    Citazione ( giuli58 23/02/2016 @ 17:15 )

    Anche a Verona i tifosi Fortitudo hanno cantato i loro cori durante l'inno. Gesto non elegante, forse, ma se non è consentito dal regolamento gli arbitri devono segnalarlo sempre. Una sanzione che giunge per la prima volta a due terzi del campionato ...

    Può darsi che si siano legati al dito il raggiro della fossa sul caso Lestini :)

  • SimoFDL 23/02/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( giuli58 23/02/2016 @ 17:15 )

    Anche a Verona i tifosi Fortitudo hanno cantato i loro cori durante l'inno. Gesto non elegante, forse, ma se non è consentito dal regolamento gli arbitri devono segnalarlo sempre. Una sanzione che giunge per la prima volta a due terzi del campionato ...

    Sono tre anni che la Fossa scandisce i propri cori durante l'inno....abbiamo tre anni di arretrati??!

  • giuli58 23/02/2016, 17.15 Mobile

    Anche a Verona i tifosi Fortitudo hanno cantato i loro cori durante l'inno. Gesto non elegante, forse, ma se non è consentito dal regolamento gli arbitri devono segnalarlo sempre. Una sanzione che giunge per la prima volta a due terzi del campionato lascia alquanto perplessi.

  • bubu170 23/02/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 23/02/2016 @ 16:35 )

    Troppi soldi e la motivazione dei tamburi è falsa, però dà fastidio anche a me che durante l'inno ci sia qualcuno che fa i fattacci propri, è un po' come quei tifosi che durante il minuto di silenzio non smettono di cantare.

    Esatto anche a me, poi come detto non entro neo merito di domenica perché non so, però mal che vada va a compensare tutti le volte precedenti che non è stata fatta

  • Trevigianissimo 23/02/2016, 17.07
    Citazione ( Ricky63 23/02/2016 @ 17:03 )

    Fatemi capire il perché della multa alla Fortitudo... Cantano sempre durante l'inno( a Brescia/Montichiari lo hanno fatto), perché stavolta multa???

    Forse perché erano vicini alla postazione dei cronisti di Sky e magari si è sentito qualcosa durante la diretta e dunque la FIP teme di aver fatto una figuraccia?

  • Ricky63 23/02/2016, 17.03 Mobile

    Fatemi capire il perché della multa alla Fortitudo... Cantano sempre durante l'inno( a Brescia/Montichiari lo hanno fatto), perché stavolta multa???

  • ominostrakko 23/02/2016, 17.00
    Citazione ( MJmademecrazy 23/02/2016 @ 16:45 )

    Da San Giovanni....in diretta !!!

    tempo reale ;-)

  • MJmademecrazy 23/02/2016, 16.45
    Citazione ( ominostrakko 23/02/2016 @ 16:20 )

    Premesso che il servizio d'ordine negli spogliatoi di Ferrara non deve essere stato irreprensibile, mi piacerebbe sapere chi era il fenomeno al seguito della Pall.TS che è entrato in spogliatoio a rompere i maroni, dopo aver vinto poi. Se si potesse ...

    Da San Giovanni....in diretta !!!

  • MJmademecrazy 23/02/2016, 16.44

    ...pare che ci sia bisogno di soldi...!!! NISMDVM !!!

  • Trevigianissimo 23/02/2016, 16.35
    Citazione ( bubu170 23/02/2016 @ 15:48 )

    Ho visto la partita in televisione e non mi sono accorto di nulla, però ero a Legnano e devo dire che mi diede parecchio fastidio che durante l'inno continuassero a fare i loro cori e il loro tifo infischiandosene del momento

    Troppi soldi e la motivazione dei tamburi è falsa, però dà fastidio anche a me che durante l'inno ci sia qualcuno che fa i fattacci propri, è un po' come quei tifosi che durante il minuto di silenzio non smettono di cantare.

  • HornHeat 23/02/2016, 16.29

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ominostrakko 23/02/2016, 16.20

    Premesso che il servizio d'ordine negli spogliatoi di Ferrara non deve essere stato irreprensibile, mi piacerebbe sapere chi era il fenomeno al seguito della Pall.TS che è entrato in spogliatoio a rompere i maroni, dopo aver vinto poi.
    Se si potesse, la multa la farei pagare a lui. Neanche nuotassimo nell'oro, per buttare due cocuzze così...

  • bubu170 23/02/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( MadSeason 23/02/2016 @ 15:28 )

    Io tifo Treviso, ma la multa della Fortitudo fa abbastanza ridere. Soprattutto considerando il fatto che i tamburi non glieli hanno fatti portare dentro....

    Ho visto la partita in televisione e non mi sono accorto di nulla, però ero a Legnano e devo dire che mi diede parecchio fastidio che durante l'inno continuassero a fare i loro cori e il loro tifo infischiandosene del momento

  • robby80 23/02/2016, 15.36
    Citazione ( MadSeason 23/02/2016 @ 15:28 )

    Io tifo Treviso, ma la multa della Fortitudo fa abbastanza ridere. Soprattutto considerando il fatto che i tamburi non glieli hanno fatti portare dentro....

    Ma è lo sport nazionale. Fai la multa alla Fortitudo.
    Sequestro di tamburi è il prossimo passo

  • SerenoSempre 23/02/2016, 15.28 Mobile

    Clima calmo a Ferrara. Prendiamo più multe in trasferta che in casa.. A fine anno mi piacerebbe vedere un resoconto di quanti soldi sono andati via così

  • MadSeason 23/02/2016, 15.28

    Io tifo Treviso, ma la multa della Fortitudo fa abbastanza ridere. Soprattutto considerando il fatto che i tamburi non glieli hanno fatti portare dentro....