Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/11/2014, 22.24

Verona continua la marcia inarrestabile, Brescia lotta ma si arrende

78-76 il punteggio per Verona che vince in casa di Brescia

Serie A2 Est
Continua la marcia inarrestabile della Tezenis Verona che nel posticipo dell’ottava giornata vince in casa della Leonessa Brescia al termine di un match entusiasmante e combattuto sino alla sirena finale.

78-76 il punteggio a favore dei ragazzi di coach Ramagli che rimangono indisturbati in vetta alla A2 Gold.

Brescia ha giocato una partita gagliarda e sempre punto a punto cedendo solo nel finale quando dal 59-57 è passata sotto 59-64. Brescia si è riportata sotto sino al -1 (63-64) non riuscendo mai a riprendere Verona che con Umeh, Reati e Ndoja ha messo il punto esclamativo sulla vittoria.

Per Verona 21 di Umeh ma anche 7 perse, 16 di Ndoja con 8 rimbalzi, 12 a testa per De Nicolao e Boscagin. Da segnalare l'assenza di Monroe.

Per la Centrale del Latte 14 di Alibegovic, 13 di Brownlee e Fernandez, 12 di Loschi e 12 con 14 rimbalzi di Cittadini. Delude Nelson che chiude con due soli tiri liberi segnati ed un brutto 0 su 6 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • twinx 20/11/2014, 23.34
    Citazione ( Bronk5 20/11/2014 @ 18:28 )

    Ultima cosa, poi non scrivo più di arbitri perché per colpa nostra si sta parlando solo di quello e non della gran partita: se durante i liberi un difensore fa invasione l'arbitro fischia, ma se il tiro libero entra NON si fa ripetere perché non c ...

    Ho già scritto il perché a Brescia hanno fatto rifare il tiro e a Verona no, perché nel primo caso l'arbitro ha fischiato ampiamente PRIMA che Cittadini lasciasse andare la palla (non dopo come sostieni tu, se vedi le immagini è chiarissimo che il fischio arriva prima) quindi il canestro è arrivato a gioco fermo, nel secondo caso invece non c'è stato nessun fischio (magari gli arbitri non hanno visto che il canestro si muoveva, sta di fatto che non hanno fischiato) quindi il canestro era buono.

  • MUSICnBASKETBALL 20/11/2014, 22.52 Mobile

    Complimenti a Verona e Treviso che dominano i due "livelli" di A2!

  • mamamama 20/11/2014, 20.55 Mobile
    Citazione ( twinx 20/11/2014 @ 17:42 )

    Dopo aver visto le immagini, mi sembra di poter dire che l'unico episodio chiaramente a danno di Brescia sia stato il canestro convalidato a Ndoja dopo lo scadere dei 24 secondi (situazione avvenuta peraltro a quasi 7 minuti dalla fine della partita, ...

    Sbagli su una cosa avv.! Hanno giocato in 260 contro 5...

  • Bronk5 20/11/2014, 18.30 Mobile

    (L'arbitro ha fischiato con cittadini che aveva appena rilasciato la palla dalle mani)

  • Bronk5 20/11/2014, 18.28 Mobile
    Citazione ( twinx 20/11/2014 @ 17:42 )

    Dopo aver visto le immagini, mi sembra di poter dire che l'unico episodio chiaramente a danno di Brescia sia stato il canestro convalidato a Ndoja dopo lo scadere dei 24 secondi (situazione avvenuta peraltro a quasi 7 minuti dalla fine della partita, ...

    Ultima cosa, poi non scrivo più di arbitri perché per colpa nostra si sta parlando solo di quello e non della gran partita: se durante i liberi un difensore fa invasione l'arbitro fischia, ma se il tiro libero entra NON si fa ripetere perché non c'è influenza. Uguale sul movimento del canestro, andava rifatto solo su errore. Punto. Poi scusami perché gli arbitri nella medesima situazione (il canestro si muoveva uguale) a Brescia fanno rifare il tiro libero e a Verona no? Rifaccio i complimenti a Verona perché non era per niente facile giocare per loro, ma sono una grandissima squadra!

  • twinx 20/11/2014, 17.42

    Dopo aver visto le immagini, mi sembra di poter dire che l'unico episodio chiaramente a danno di Brescia sia stato il canestro convalidato a Ndoja dopo lo scadere dei 24 secondi (situazione avvenuta peraltro a quasi 7 minuti dalla fine della partita, anche se clamorosa). Sul libero di Cittadini l'arbitro fischia molto prima che parta il tiro (quindi giusto annullarlo, trattandosi di canestro segnato a gioco già fermo), al contrario di quanto avviene sul tiro libero di Umeh dove invece non c'è alcun fischio (quindi corretto convalidarlo). Per il resto, i grigi hanno prodotto un nutrito campionario di oscenità a danno di entrambe le squadre, penalizzando ampiamente anche Verona a detta degli stessi commentatori Trigari & C. (canestro da convalidare per interferenza di Cittadini e invece annullato nel primo tempo, valido e fallo di Umeh con 3° fallo di Cittadini annullato e trasformato in semplice rimessa dal fondo, fallissimo non fischiato sullo stesso Umeh in entrata in chiusura di primo tempo, etc. etc.). Se fossi un tifoso di Brescia rosicherei alla grande per aver perso di 2 punti una partita in cui c'è stato un errore di questo tipo da parte degli arbitri, ma da qui a dire che quell'episodio ha falsato la gara, che Verona ha vinto grazie agli arbitri o ha giocato in 8 contro 5, come ho letto in giro, ce ne passa. Dire poi che sarebbe già stata deciso a tavolino che la finale promozione debba essere Verona/Torino, come ha fatto il patron di Brescia, mi sembra del tutto fuori luogo.

  • oltrepò 20/11/2014, 16.09
    Citazione ( JoJerichow 20/11/2014 @ 14:00 )

    confermo, in occasione del secondo libero di Cittadini l'arbitro fischia e fa gesti ben prima che parta il tiro... vedere le immagini della partita! Quindi non si può parlare di "tiro libero annullato", visto che era stato bloccato prima. Sui liberi ...

    Sì, quando uno di questi è il marito della presidentessa...

  • Bronk5 20/11/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( funky81vr 20/11/2014 @ 12:40 )

    Quando giocavo il mio allenatore mi dice "Senza gli arbitri non si può giocare!" ed è una santa verità purtroppo. E noi a Verona abbiamo ancora negli occhi l'episodio di Veroli dello scorso anno. Gli arbitri sbagliano e ciò da fastidio a tutti. P ...

    Non condivido la lettura per il peso che hanno avuto le decisioni arbitrali. Dispiace perché siamo arrivati a giocarcela punto a punto con uno squadrone, che ha altri obiettivi rispetto ai nostri, e l'abbiamo persa ANCHE per colpa di chi non stava giocando. Errori gravi li abbiamo fatti anche noi, sicuramente Nelson in quelle condizioni era meglio non farlo giocare

  • JoJerichow 20/11/2014, 14.00
    Citazione ( funky81vr 20/11/2014 @ 12:40 )

    Quando giocavo il mio allenatore mi dice "Senza gli arbitri non si può giocare!" ed è una santa verità purtroppo. E noi a Verona abbiamo ancora negli occhi l'episodio di Veroli dello scorso anno. Gli arbitri sbagliano e ciò da fastidio a tutti. P ...

    confermo, in occasione del secondo libero di Cittadini l'arbitro fischia e fa gesti ben prima che parta il tiro... vedere le immagini della partita! Quindi non si può parlare di "tiro libero annullato", visto che era stato bloccato prima. Sui liberi di Umeh è vero che il ferro balla, ma gli arbitri non interrompono.. Vorrei chiedere una cosa: ma è regolare che gli spettatori in prima fila (parterre), si alzino e vadano a 10 centimetri dall'arbitro a bordo campo insultandolo? A Verona esiste il parterre, ma comportamenti del genere mai visti

  • funky81vr 20/11/2014, 12.40

    Quando giocavo il mio allenatore mi dice "Senza gli arbitri non si può giocare!" ed è una santa verità purtroppo. E noi a Verona abbiamo ancora negli occhi l'episodio di Veroli dello scorso anno. Gli arbitri sbagliano e ciò da fastidio a tutti. Però mi dispiace leggere chi commenta senza dare il giusto merito a Verona.
    A loro vorrei ricordare che a metà del 1° quarto è stata annullato un canestro e fallo di Umeh nonostante la chiara interferenza di Cittadini, nel 2° quarto dopo il tecnico a Diana per eccessive proteste su un palese fallo in attacco di Fernandez gli arbitri hanno sorvolato su una mannaiata in penetrazione di Umeh a 30" dalla fine e fischiato poi una dubbio fallo a DeNicolao che stoppa Nelson sulla sirena dell'intervallo, nel 3° quarto Umeh realizza un altro canestro e fallo convalidato da un arbitro e annullato dall'altro (sarebbe stato il 3° fallo di Cittadini) e poi sul finire dello stesso 3° quarto altro fallo clamoroso di Cittadini su DeNicolao non fischiato. Ultimo quarto: infrazione dei 24" insindacabile e senza scuse, errore che rimane in testa agli arbitri visto che poco dopo piede clamoroso di Cittadini su Umeh che va in penetrazione, sul successivo contropiede 5° fallo a Gandini su fallo segnalato a Reati (al tavolo fanno confusione tra 8 e 18), per poi fischiare di nuovo passi in partenza a Umeh che vorrei rivedere.
    Capitolo tiri liberi: voglio riguardare le immagini, ma dal capo era sembrato che l'arbitro avesse fischiato prima del secondo tiro di Cittadini, mentre nel caso di Umeh il richiamo per il canestro che balla fosse stato successivo al primo tiro libero di Umeh. Quindi tutto corretto. Quello di Cittadini va annullato, quello di Umeh no.
    Detto questo grande Verona e brava Brescia. Ci si vede al ritorno in un palazzetto più in linea con la qualità del gioco espressa dalle due squadre e poi ci si rivedrà sicuramente ai playoff perché questa Brescia ci arriverà!

  • giuli58 20/11/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo! Su protagonismo e metro non ho dubbi. Ti é capitato Materdomini? Sui singoli episodi puoi discutere in eterno, ma sulla base credo che siamo tutti d'accordo. E comunque oggi a te, domani a me. Ma resta il fatto che il pubblico paga per vedere i giocatori, non i grigi. Io li paghetei molto profumatamente come nell'N.B.A.,ma ogni sei mesi farei una verifica: se non ti comporti in una certa maniera ti assegno lo spazzolone per la pulizia del parquet!

  • albertojazz 20/11/2014, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo

  • febovic 20/11/2014, 10.56

    Bella gara...sanfilippo improponibile.



  • NikoVecchiaGuardia 20/11/2014, 10.13 Mobile

    Quante polemiche che leggo in questa partita! Dai su state calmi, i campionati si vincono al girone di ritorno...è ancora lunga e nonostante Verona sia "attualmente" la favorita al titolo io credo che nn avrà vita facile!

  • albertojazz 20/11/2014, 09.40

    La cosa che più impressiona di Verona è la durezza mentale, la compattezza della squadra.

  • gekissimo 20/11/2014, 09.38

    Perdere con Verona ci sta, si poteva anche vincere, ma non starei tanto a parlare degli arbitri, le partite si vincono in campo non con gli arbitri. Se Nelson avesse tirato in maniera almeno normale, se Brownlee avesse infilato quella bomba in campo aperto verso la fine, lì sì si vinceva, non con un fischio a favore. Verona fortissima, Brescia molto volitiva e ripeto ancora squadra tostissima, mi ricorda la Biella dell'anno scorso, se fossi nel patron Bonetti, metterei sotto l'allenatore Diana con un contratto quinquennale. Quando una squadra ha varietà di soluzioni in attacco e difesa, gioco spettacolare, grinta da vendere, davvero cosa si può chiedere di più? bravi tutti, chapeau

  • JoJerichow 20/11/2014, 09.19

    cit. LNPTV: "gli arbitri guardano i giocatori, e non il tabellone,.... e in mezzo a questo bailame non si sentiva la sirena". :) ...Chissà, magari in un altro impianto più idoneo, si sarebbe sentita la sirena e avrebbero annullato il canestro. ;-)

  • giuli58 20/11/2014, 09.09 Mobile
    Citazione ( JoJerichow 20/11/2014 @ 09:02 )

    Si può stare qui a parlare per giorni di orrori arbitrali. Sinceramente ne ho visti di più clamorosi e pesanti (vedi ultimi PO, partita Veroli-Verona, con errore nel conteggio dei punti e vittoria per Veroli per 1 punto). Innegabile che il tiro be ...

    E l'arbitro protagonista dell'errore (Attard) l'anno scorso é stato l'unico promosso in A1!

  • mamamama 20/11/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( Ricky63 20/11/2014 @ 08:54 )

    Ma è successo a Brescia.... Ah, Imregaraba, ti mandiamo l'iban, così i soldi per farci il palasport ce li dai tu? Bravo, quello di Verona lo hai costruito tu! Stai sereno, che a fine anno noi di sicuro non saliamo (anche perchè non potremmo senza ...

    Spero vivamente di tornare a Brescia all'eib! Non ve lo meritate!

  • JoJerichow 20/11/2014, 09.02

    Si può stare qui a parlare per giorni di orrori arbitrali. Sinceramente ne ho visti di più clamorosi e pesanti (vedi ultimi PO, partita Veroli-Verona, con errore nel conteggio dei punti e vittoria per Veroli per 1 punto). Innegabile che il tiro ben oltre i 24" era evidentissimo, purtroppo nessuno dei 3 arbitri ci ha fatto caso: è un errore che può capitare, come può capitare che nessuno abbia visto un paio di falli clamorosi su umeh e denick... Comunque questa Verona è una schiacciasassi. Monroe è risultato FONDAMENTALE nelle prime 7 partite, e giocare senza è un notevole handicap. Ma se la squadra vince anche senza Darryl, vuol dire che Verona già prenotato il primo posto di Regular. Sono curioso di vedere come si comporteranno gli arbitri quando ai playoff si scontreranno Verona-Treviso...........

  • giuli58 20/11/2014, 09.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per non dare l'idea della vittima, ho scritto la stessa cosa dopo la prima partita un casa (Tezenis +23...). Primi due quarti: Verona 13 falli, Barcellona 4; rapporto anomalo, ma va bene. Terzo quarto: Verona difende ancora più duro e ha UN fallo contro (!) e Barcellona 5! Non parlarmi di stesso metro di arbitraggio. Monroe protesta e si becca tecnico, ci stava. Continua le proteste e viene espulso, ci può stare. Ma chi ha fiachiato l'espulsione? Non l'arbitro con cui stava litigando, ma uno che era a 20 metri in attesa dei liberi, al quale non sará parso vero di fare tutto il campo di corsa con i pugni alzati!

  • mamamama 20/11/2014, 09.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vittimismo proprio no.. Certo per fortuna gli imbecilli non erano tantissimi... Anzi super curva bresciana... E anche i nostri vicini... Ma spintonare donne e bambini è da peggio di imbecilli...

  • Ricky63 20/11/2014, 08.54
    Citazione ( giuli58 20/11/2014 @ 08:27 )

    Concordo che il livello sia basso. Quando una partita finisce con 20 punti di scarto non ci fai caso, in una punto a punto si! Chiaro che se perdi ti ricordi di quelli a tuo danno (e ieri é capitato a Brescia), ma se il canestro al 25 secondo fosse ...

    Ma è successo a Brescia....
    Ah, Imregaraba, ti mandiamo l'iban, così i soldi per farci il palasport ce li dai tu?
    Bravo, quello di Verona lo hai costruito tu!
    Stai sereno, che a fine anno noi di sicuro non saliamo (anche perchè non potremmo senza palasoprt, per il quale tu non ci dai i soldi...), vedremo voi, in bocca al lupo.
    p.s. Verona comunque squadra davvero fortissima e quadrata, complimenti, veri!

  • giuli58 20/11/2014, 08.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo che il livello sia basso. Quando una partita finisce con 20 punti di scarto non ci fai caso, in una punto a punto si! Chiaro che se perdi ti ricordi di quelli a tuo danno (e ieri é capitato a Brescia), ma se il canestro al 25 secondo fosse stato annullato e Brescia avesse vinto, anche Verona avrebbe da che recriminare.

  • Bronk5 20/11/2014, 08.26 Mobile

    E de nicolao a fine partita: che bello vincere cosi

  • Bronk5 20/11/2014, 08.22 Mobile
    Citazione ( Imregaraba 20/11/2014 @ 08:13 )

    Non saltate che si muovono i canestri hahahahahahahahahha ma dove volete andare con quella palestrina???

    Finché non riapre l eib da nessuna parte purtroppo... Anche a giocare in 5 vs 8 andremo da nessuna parte purtroppo

  • Imregaraba 20/11/2014, 08.13 Mobile

    Non saltate che si muovono i canestri hahahahahahahahahha ma dove volete andare con quella palestrina???

  • mamamama 20/11/2014, 07.21 Mobile

    Tornando al discorso che faceva imre..... Almeno alla fine far defluire il pubblico di casa che era seduto dietro le panchine dall'uscita dal quale noi siamo entrati non sarebbe stato male... Essere spintonata solo perché volevo dare un 5 alla mia squadra non è bellissimo...

  • Ricky63 20/11/2014, 07.16 Mobile
    Citazione ( giuli58 20/11/2014 @ 00:48 )

    Ho visto la partita su Youtube: vogliamo anche parlare di una clamorosa interferenza di Cittadini non rilevata? Un fallo di Cittadini su Umeh (valido più fallo) che è stato trasformato in un precedente fallo di Brownlee? Il clamoroso fallo di Citta ...

    Errori di valutazione su falli o azioni di gioco accettabili, ma il tiro dopo 26 secondi a sirena suonata, luce accesa, permettimi, non é la stessa cosa, come pure a noi tiro libero annullato perché ballava il tabellone mentre a voi in uguale situazione é stato convalidato.... Con questo, bella partita tra due ottime squadre . Fuori un USA a testa (Nelson di fatto inesistente). Complimenti davvero a Verona, candidata nr.1 per la promozione.

  • giuli58 20/11/2014, 00.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto la partita su Youtube: vogliamo anche parlare di una clamorosa interferenza di Cittadini non rilevata? Un fallo di Cittadini su Umeh (valido più fallo) che è stato trasformato in un precedente fallo di Brownlee? Il clamoroso fallo di Cittadini su DeNicolao sull'ultima azione del terzo quarto? Se si vuole di episodi come questi se ne vedono a decine ogni partita!

  • Armix66 20/11/2014, 00.42 Mobile

    Tornato ora da BS. Bella partita tra due squadre che avrebbero meritato entrambe di vincere. Prevale alla fine Verona grazie a maggiore lucidità nei momenti finali. BS può legittimamente recriminare su due decisioni arbitrali assurde (tiro fuori tempo massimo di Giuri, annullamento tiro libero a Cittadini). Un plauso a Verona che, senza Monroe, aveva rotazioni molto corte (7 effettivi). Ps grande rispetto tra le due tifoserie, un bocca al lupo sentito a BS sicuramente in grado di competere sino alla fine per un posto di vertice (a me è piaciuto tantissimo Fernandez .....)

  • mamamama 20/11/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessun problema se quelli che passano davanti non dicono siete delle merde... Grazie alle forze dell'ordine che hanno subito buttato fuori il deficente! Grazie a Brescia e agli irriducibili... Bella partita... Speriamo che la prossima si giochi all'eib.. Vogliamo più biglietti

  • forzapms 20/11/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 20/11/2014 @ 00:23 )

    Ma prima o poi ti deciderai finalmente su chi è il miglior giocatore di sto campionato?Prima Berry,poi Lewis,ora Mancinelli.Vabbè,l'unica cosa certa è che Ndoja e Umeh fanno ridere...

    Lewis ho detto miglior americano e le Cifre sembrano darmi ragione (2 marcatore del campionato ) berry è in crescita costante sta giocando benissimo ; cmq con Verona sarà una bellissima lotta x salire e credo proprio che la finale sarà Verona Torino

  • Torinonelcuore 20/11/2014, 00.26

    Non ho visto la partita quindi non entro nelle questioni arbitrali... Comunque tanta roba se Verona vince anche senza Monroe! Pazzesco

  • giuli58 20/11/2014, 00.25
    Citazione ( Imregaraba 20/11/2014 @ 00:06 )

    Della partita non parlo, dico solo una cosa: vedere le panchine che dicono ai propri tifosi di NON saltare in curva durante i tiri liberi avversari altrimenti si muovono i canestri, è la cosa più avvilente mai vista a livello di tifo sportivo. Ma à ...

    Presidentessa della Leonessa Brescia e presidentessa di Lega sono la stessa persona. E comunque i canestri di Brescia sono niente a confronto di altre "amenità" che si sono viste quest'anno. Partendo dalla deroga a Casalpusterlengo che gioca in un tendone (sospesa la prima di campionato per umidità in campo e, ironia della sorte la squadra penalizzata è stata proprio Brescia!) e arrivando alla convalida dell'iscrizione di Forlì nonostante la mancata presentazione della prevista fidejussione.

  • WadeWilson 20/11/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( forzapms 19/11/2014 @ 23:50 )

    Qui tutti dicono che a Verona mancava un certo Monroe ma forse scordate che noi abbiamo battuto Brescia nonostante ci mancasse il miglior giocatore del campionato , e quando tornerà sono sicuro che saranno dolori x tutti

    Ma prima o poi ti deciderai finalmente su chi è il miglior giocatore di sto campionato?Prima Berry,poi Lewis,ora Mancinelli.Vabbè,l'unica cosa certa è che Ndoja e Umeh fanno ridere...

  • Imregaraba 20/11/2014, 00.06 Mobile

    Della partita non parlo, dico solo una cosa: vedere le panchine che dicono ai propri tifosi di NON saltare in curva durante i tiri liberi avversari altrimenti si muovono i canestri, è la cosa più avvilente mai vista a livello di tifo sportivo.
    Ma è possibile che la lega basket dial'omologazione per un simile impianto terzomondista (UNA sola entrata, canestri che ballano, un solo bagno, tifosi di casa che devono passare davanti agli ospiti, zero controlli fra settori e all'ingresso, e potrei andare avanti ancora....)???

  • giuli58 19/11/2014, 23.58
    Citazione ( forzapms 19/11/2014 @ 23:50 )

    Qui tutti dicono che a Verona mancava un certo Monroe ma forse scordate che noi abbiamo battuto Brescia nonostante ci mancasse il miglior giocatore del campionato , e quando tornerà sono sicuro che saranno dolori x tutti

    Mancinelli? Ma se Torino ha cominciato a vincere quando si è infortunato!

  • mamamama 19/11/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( forzapms 19/11/2014 @ 23:50 )

    Qui tutti dicono che a Verona mancava un certo Monroe ma forse scordate che noi abbiamo battuto Brescia nonostante ci mancasse il miglior giocatore del campionato , e quando tornerà sono sicuro che saranno dolori x tutti

    Sarebbe??

  • mamamama 19/11/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( oltrepò 19/11/2014 @ 22:51 )

    infatti, con Monroe avrebbero probabilmente confermato anche stasera lo scarto medio di ogni loro vittoria... Da un punto di vista tecnico e come tasso di esperienza Verona può solo perdere questo campionato, solo Torino potrebbe impensierirla. Se ...

    La panchina non ha offerto un grosso contributo??

  • forzapms 19/11/2014, 23.50 Mobile

    Qui tutti dicono che a Verona mancava un certo Monroe ma forse scordate che noi abbiamo battuto Brescia nonostante ci mancasse il miglior giocatore del campionato , e quando tornerà sono sicuro che saranno dolori x tutti

  • Slandro 19/11/2014, 23.20 Mobile

    Va beh....rubata! Visto che mancava Monroe hanno regalato un arbitro...

  • sircharles2 19/11/2014, 23.16
    Citazione ( giuli58 19/11/2014 @ 23:15 )

    Marco Solfrini, ex ala di Brescia negli anni 80, classe 1958.

    Ah grazie, che avesse un legame con Brescia lo si era capito :)

  • giuli58 19/11/2014, 23.15
    Citazione ( sircharles2 19/11/2014 @ 23:09 )

    Sto riguardando il finale della partita, chi è il commentatore insieme a Trigari?

    Marco Solfrini, ex ala di Brescia negli anni 80, classe 1958.

  • HNIC 19/11/2014, 23.14 Mobile

    Ho visto moltissima partite a qualunque livello ed è la prima volta (e spero l'ultima) che lo dico: abbiamo perso per colpa degli arbitri. La squadra ha giocato davvero con le palle e non ha mollato un secondo. Loro senza Monroe noi con Nelson acciaccato e non pervenuto, non vedo l'ora di vedere il ritorno

  • giuli58 19/11/2014, 23.11

    Grande supremazia di Brescia negli assist: 20 a 5. In una partita punto a punto è un dato eclatante.

  • sircharles2 19/11/2014, 23.09

    Sto riguardando il finale della partita, chi è il commentatore insieme a Trigari?

  • lovethisgame 19/11/2014, 23.06
    Citazione ( laspadanellaroccia 19/11/2014 @ 22:46 )

    e non è neanche colpa sua...

    esatto,se chi si sbatte per fare la diretta poi è supportato da un segnale debole.
    la colpa sarà di chi fornisce il servizio adsl o fibra.
    credo fibra dato il traffico dati generato. c'è anche hd ?

  • Bronk5 19/11/2014, 23.05 Mobile

    Comunque, con Monroe avremme perso di brutto magari, ma oltre a Verona vedo ben poche squadre più forti di Brescia (probabilmente solo Torino)

  • Bronk5 19/11/2014, 23.04 Mobile

    Io sono ancora basito. Qualcuno, non dK Brescia, che l'abbia vista sta azione mi spieghi come possa essere accaduto

Pagina di 2